Casalinghe a luci rosse ​nella casa dei migranti

Scandalo a luci rosse a Camaiore, in provincia di Lucca. I vigili si appostano per controllare i migranti e scoprono un viavai di donne del paese verso il centro di accoglienza

Una casa a luci rosse. E non in chissà quale club privato o edificio segreto, ma nel centro di accoglienza per migranti gestito dalla Misericordia a Camaiore, in provincia di Lucca.

Tutto esplode quando Forza Italia, per voce del capogruppo Riccardo Erra, presenta una interrogazione parlamentare su presunti appuntamenti hot nel centro profughi cittadino. I vigili, inviati dal sindaco renziano Alessandro Del Dotto, si appostano per controllare se è vero, come si dice in paese, che gli immigrati (tutti uomini) ospitati nella struttura siano soliti ospitare anche delle ragazze di colore. Certo non per giocare a carte.

Il fatto è che i vigili oltre a riscontrare la presenza, sotto i letti, delle ragazze nigeriane, hanno trovato anche dell'altro. Ovvero, scrive La Nazione, che "il viavai di auto nella notte, che aveva tanto allarmato i vicini di quella casa, era fatto di donne bianche, camaioresi, e qualcuna pare fosse anche sposata".

Insomma: casalinghe a luci rosse nella casa dei migranti. Il presidente della Misericordia di Lido di Camaiore aveva già sgridato i migranti per la presenza di amiche all'interno della struttura riservata a soli maschi. Ma non è bastato. Perché, scrive sempre la Nazione, "durante gli appostamenti serali è stato notato che le auto che si fermavano per un paio d’ore erano di donne bianche, giovani e meno giovani, e anche riconoscibili. Però nessun reato veniva commesso, e quindi non ci sono state segnalazioni". Ma lo scandalo sta facendo parlare tutta la cittadina.

Commenti

ORCHIDEABLU

Ven, 20/10/2017 - 11:52

QUESTA SI CHE E' VERA ACCOGLIENZA AHAHAHAHAHAHAH

Ritratto di diemme62

diemme62

Ven, 20/10/2017 - 12:28

Accolti a gambe aperte !

dagoleo

Ven, 20/10/2017 - 12:43

A Camaiore fanno come gli esquimesi. Gli uomini cedono le mogli agli ospiti come segno d'ospitalità. Sarà una usanza consigliata ai locali dai sinistrati per ragioni di eugenetica, per migliorare la razza.

Ritratto di franco-a-trier_DE

franco-a-trier_DE

Ven, 20/10/2017 - 13:07

lo ho sempre detto che siete cornuti in Italia vi fanno cornuti gli extracomunitari, la manna venuta dal mare per le vostre donne,e allora perchè il PD ha avuto tanti voti? Sono voti femminili...

ORCHIDEABLU

Ven, 20/10/2017 - 14:04

X FRANCO-A-TRIER-DE INVECE DOVE SEI TU NON VOGLIONO TE E NESSUNO ALTRO PERCHE' TROPPO DELUSE AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH PERLOMENO GLI ITALIANI LE FANNO ANCORA DIVERTIRE TANTO DA VOLER PROVARE ANCHE CON GLI ALTRI QUINDI HANNO LASCIATO UN BUON RICORDO MA TU NIENTE IL NULLA AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

lavitaebreve

Ven, 20/10/2017 - 14:07

LA BOLDRINI COSA DICE ?

ILpiciul

Ven, 20/10/2017 - 14:07

Caro franco a trier: molto spesso non sono d'accordo con quello che scrivi ma oggi si, undred par cent!

Ritratto di hernando45

hernando45

Ven, 20/10/2017 - 14:08

Il presidente aveva SGRIDATO scrivete, come si fa coi bambini che rubano la marmellata!!!lol lol.

alfa2000

Ven, 20/10/2017 - 14:11

erto che se una mamma di famiglia non trova lavoro e non riceve assistenza dallo stato, non gli rimane che fare questo, loro (i profughi) i soldi li hanno o li trovano, tanto sono sempre nostri eh?

venco

Ven, 20/10/2017 - 14:13

Donne con in testa solo sesso.

FRANGIUS

Ven, 20/10/2017 - 14:21

EH BRAVI ...E COSI' MANTENIAMO ANCHE LE PROSTITUTE AI CLANDESTINI !CIRCA LE "SIGNORE BIANCHE" CHE SI PROSTITUISCONO CON QUESTA GENTAGLIA CERTAMENTE QUESTE SONO DELLE DEPRAVATE E DEGENERATE.AVERE RAPPORTI CON FIGURI SPORCHI E..MALATI E' SINONIMO DI PERVERSIONE,MA NO PROBLEM...INTANTO LA SANITA' PUBBLICA PROVVEDERA',SEMPRE A NOSTRE SPESE,A CURARE QUESTE LURIDE VOLONTARIE !

Ritratto di Memphis35

Memphis35

Ven, 20/10/2017 - 14:31

Eh, eh! Si vede che le camaioresi non sono insensibili alla durezza di certi argomenti.

giannide

Ven, 20/10/2017 - 14:49

franco-a-trier_DE gli africani sono più cornuti di noi, perchè hanno tutti una sorella sui marciapiedi italiani...

Massimo Bocci

Ven, 20/10/2017 - 14:56

L'essenza del PD,un birdello!!

effecal

Ven, 20/10/2017 - 14:58

la cul ..tura dell'accoglienza , mangiano e trombano ..è una vita dura però c'è di peggio

gneo58

Ven, 20/10/2017 - 14:58

per lavitaebreve - ci sara' rimasta male per averlo saputo in ritardo.

roberto.morici

Ven, 20/10/2017 - 15:05

Da quelle parti le signore sono dotate di notevolissima apertura. Anche mentale.

Ritratto di Mario Galaverna

Mario Galaverna

Ven, 20/10/2017 - 15:06

Se violentano non va bene. Se gliela portano a domicilio non va bene. Se la vendono per la strada non va bene. Se la vendono in case chiuse non va bene. E ditelo che bisogna castrarsi e infibularsi. Che forse al governo c'è il Savonarola redivivo? E se la cittadinanza si facesse i fattacci loro?

lonesomewolf

Ven, 20/10/2017 - 15:12

ACCOGLIENZA APERTA.... CERTO CHE SE PENSIAMO ALL'APPETITO (LEGGASI FAME) SESSUALE DEI NEGRETTI (SENZA OFFESA) E LE LORO...MISURE, POSSIAMO CAPIRE COME TANTE CASALINGHE ABBIANO TRASCORSO UN PAIO DI ORE LI'. ORA CHE SI SONO ABITUATE A TUTTO QUESTO, COME FARANNO A RIENTRARE NELLA...NORMA?

accanove

Ven, 20/10/2017 - 15:34

evvaaaaiiii che non si dica che le italiane sono poco ospitali

Anticomunista75

Ven, 20/10/2017 - 15:53

bello schifo...ps "la presunta superiore moralità della femmina".

fabioerre64

Ven, 20/10/2017 - 15:54

Mi chiedo che tipo di donna possa arrivare al punto di fare sesso con uomini di cui non sanno nulla, da dove vengono, se sono portatori di malattie, se si lavano regolarmente, mi verrebbe da rispondere solamente che trattasi di cessi frequentatrici dei centri sociali.

igiulp

Ven, 20/10/2017 - 16:01

"Accogliere i migranti usando Misericordia" diceva qualcuno molto in alto. Richiesta subito messa in pratica.

VittorioMar

Ven, 20/10/2017 - 16:08

...QUESTO DIMOSTRA COME IL PAESE ITALIA SIA "TOLLERANTE" E "ACCOGLIENTE".!!...NESSUNA DONNA DI CAMAIORE HA POI GRIDATO ALLO STUPRO ??..STRANO ...MOLTO STRANO...E NON LO HANNO DETTO AI MARITI ???...O CI HANNO PROVATO ANCHE LORO CON LE OSPITI ??...POI SI PARLA DI ELIMINARE LA PROSTITUZIONE !!

carpa1

Ven, 20/10/2017 - 16:09

Il problema, se vero quanto riportato, sarebbe poi capire da chi sono pagate: se non dal partito, se non dai clandestini stessi (dove prenderebbero i quattrini?), dalle coop o associazioni varie di "volontariato" (magna soldi), se non dal clero locale, se non dalla prefettura che intende dar sollievo così ai clandestini, se non dalle presidenze stesse di camera e senato avvalendosi di collette promosse tra gli strenui difensori dell'invasione epocale, da chi allora? Perché sappiamo benissimo che ormai nessuno regala più nulla a nessuno.

Ritratto di franco-a-trier_DE

franco-a-trier_DE

Ven, 20/10/2017 - 16:10

ORCHIDEABLU LA PRECEDENZA ORA NON SONO LE DONNE SON QUEI BEI BIGLIETTI NUOVI DA 200 EURO CHE SFOGLIO FRA LE DITA SFOGLIARNE UN 300 O 400 IN POCHI MINUTI MI DA UN PIACERE QUASI UN ORGASMO, IO GODO NEL GUADAGNARLI E CONTARLI NON SPENDERLI,SPENDERLI TUTTI I SOMARI SONO CAPACI MA GUADAGNARLI NO.POI GLI ITALIANI NON LE FANNO DIVERTIRE PERCHè SE FOSSE COSì NON SAREBBERO CORNUTI..

Ritratto di frank60

frank60

Ven, 20/10/2017 - 16:10

Poi si lamentano di tutte le malattie che si prendano con certi manzi....

m.nanni

Ven, 20/10/2017 - 16:12

sono venuti per ripopolare l'Italia e non si ripopola raccogliendo pomodori.

lonesomewolf

Ven, 20/10/2017 - 16:17

x fabioerre64. NON SIA INGENUO. L'HO SPIEGATO NEL MIO PRECEDENTE INTERVENTO: LE MISURE DIFFERENTI,LA RESISTENZA, IL FORTE DESIDERIO...TUTTE COMPONENTI CHE ALCUNE CASALINGHE, MAGARI REPRESSE E CERTAMENTE PORTATE A ESPLORARE CERTE SITUAZIONI, CERCANO ANSIOSAMENTE. IL PROIBITO LE ECCITA. E POI, NON NECESSARIAMENTE QUEI MASCHIETTI DEVONO ESSERE SPORCHI. MAGARI IL CENTRO DI CAMAIORE HA DEI BEI BAGNI CON DOCCE... CHIARO,PER FORTUNA NON SONO LA MAGGIORANZA. ABBIAMO ANCORA TANTE E TANTE BRAVE CASALINGHE, MADRI ESEMPLARI. MA LE MELE MARCE ESISTONO DAPPERTUTTO, NON CI MERAVIGLIAMO!

Ritratto di franco-a-trier_DE

franco-a-trier_DE

Ven, 20/10/2017 - 16:19

ILpiciul,DA DOVE CREDI CHE PRENDA QUESTI NUMEROSI E SPUDORATI VOTI IL pd?NON CERTO PER UNA BUONA POLITICA, GUARDA L'ITALIA COME è FINITA...LI HA AVUTI DA PERSONE CHE HO HIà SPIEGATO SOPRA,INSENSATE,QUESTA è UNA MIA IDEA PERSONALE UN MIO GIUDIZIO, VEDREMO IL VOSTRO ALLE PROSSIME ELEZIONI.

Ritratto di franco-a-trier_DE

franco-a-trier_DE

Ven, 20/10/2017 - 16:26

ASPETTIAMO SILVIETTO CHE METTA ORDINE SPERIAMO PRESTO.

Ritratto di ohm

ohm

Ven, 20/10/2017 - 16:30

'''La diffusione dell'HIV in Africa, virus responsabile dell'endemia di AIDS, avviene in modi molteplici e di diversa natura. L'Africa è il continente più colpito dal virus, ma non per questo si può parlare di una singola epidemia africana. Nonostante solamente il 12% della popolazione mondiale viva in Africa, si stima che ben il 60% delle persone malate di AIDS viva nel continente. La combinazione di HIV e tubercolosi è la maggior causa di morti tra gli infetti nei paesi subsahariani; ma questa combinazione di virus non è assolutamente limitata all'Africa: la tubercolosi è la malattia infettiva che uccide il maggior numero di donne in età riproduttiva nel mondo, e il maggior numero di persone affette da HIV o AIDS.'' da Wikipedia.....brave ragazze ....continute pure!

Ritratto di rapax

rapax

Ven, 20/10/2017 - 16:33

certo che per alcune donne la depravazione raggiunge livelli estremi...farsela con clandestini spesso tarati da malattie di ogni genere, con igiene chissa' e' da disperate assatanate,,, che schifo di donna..

Ritratto di franco-a-trier_DE

franco-a-trier_DE

Ven, 20/10/2017 - 16:46

RAPAX MA NON CONOSCI LE DONNE TU VEDO...

Ritratto di ateius

ateius

Ven, 20/10/2017 - 16:57

come i mariti invogliano le mogli a frequentare quel centro immigrati...così la sinistra al governo vorrebbe invogliare noi tutti a fare altrettanto.-Dar loro le mogli le case le intere città.. è questa l'idea di ACCOGLIENZA che hanno..e a quanto pare ci stanno riuscendo.

Ritratto di adl

adl

Ven, 20/10/2017 - 17:06

Le risorse previdenti hanno pedissequamente provato ad applicare le direttive di moral suasion di certi bocconiani, riguardo alla necessità di interventi correttivi in fatto di calo demografico e stabilità finanziaria INPS. Le signore integratrici di Camaiore, hanno fatto una decisamente calorosa accoglienza, resta da stabilire se a gratis o se pagava Pantalone. Posto che di misericordia, non pare essercene un granchè può essere che sia in atto un programma sperimentale di accoglienza mirato anti stupro con trombatina inclusa ???!!!

Ritratto di xulxul

xulxul

Ven, 20/10/2017 - 17:21

Adesso tutte a denunciare Weinstein.....

paco51

Ven, 20/10/2017 - 17:29

nessuna eletta tra le casalinghe ?Guardate bene! forse! chi lo sa? per me possono trombare chi vogliono, ma a casa loro.! io faccio una questione di principio( razza la censurate) ognuno a casa sua!.,

Ritratto di adl

adl

Ven, 20/10/2017 - 17:35

Ove poi alcune delle integratrici fossero per avventura anche iscritte al collettivo femministe libere, potremmo essere in presenza di un'evoluzione del femminismo sintetizzabile nel nuovo slogan: "il migrante è mio e me lo gestisco io ???"

Mr Blonde

Ven, 20/10/2017 - 17:36

ma una sana chilata di affari vostri mai?

killkoms

Ven, 20/10/2017 - 17:38

compreso nel bonus 35 €?

lonesomewolf

Ven, 20/10/2017 - 17:39

HO I MIEI DUBBI CHE SI TRATTI DI UN GIRO DI PROSTITUZIONE. PIUTTOSTO SI TRATTA, COME HO DETTO, DI VOGLIA DI NUOVO, DI TRASGRESSIVO,DI QUALCOSA CHE ECCITI VERAMENTE LA FANTASIA, PORTANDO UNA MADRE DI FAMIGLIA A RISCHIARE DI ESSERE BECCATA.UNA CASALINGA, MAGARI TRANQUILLA E FORSE ANCHE TIMIDA,A SCATENARSI CON DEGLI IMMIGRATI CHE QUASI SICURAMENTE L'AVRANNO SODDISFATTA PIU' DEI LORO MARITI,TUTTI PRESI DAI PROBLEMI DEL QUOTIDIANO E SPESSO STANCHI PER CERTE COSE. NEI MIEI STUDI DI PSICOLOGIA CI SONO TANTI CASI COME QUESTI, NON NECESSARIAMENTE CON IMMIGRATI DI COLORE, MA CHE SONO SINTOMI DI SITUAZIONI ESTREME CHE NOI MASCHIETTI DOVREMMO VALUTARE CON PIU' ATTENZIONE, RISERVANDO ALLE DONNE QUELLO CHE NATURALMENTE SI ASPETTANO E MERITANO. NON TRASCURIAMOLE!

Ritratto di ottimoabbondante

ottimoabbondante

Ven, 20/10/2017 - 17:46

Mica erano i dopocena di Arcore. Per quelli hanno indagato, intercettato, pedinato, sprecando tempo e denaro dei contribuenti concludendo nulla. C'era una differenza: ad Arcore si doveva incastrare il Berlusca. A Camaiore non c'era da incastrare nulla. Addirittura hanno tirato fuori una minorenne che di minorenne non aveva nulla traformandola in una collegiale dalle orsoline.

fisis

Ven, 20/10/2017 - 17:57

Pare che i neri, in quanto a dotazioni, siano piuttosto forniti, quindi non mi stupisco se qualche signora (magari anche signore) insoddisfatta ne usufruisca. L'odore, come lamenta qualcuno in questi post, penso sia un fatto secondario, anzi forse da alcune ricercato: "l'uomo adda puzzà, dicono i napoletani"..

Ritratto di giovinap

giovinap

Ven, 20/10/2017 - 18:10

ci sarà anche la "tammurriata nera" del 2018 , corsi e ricorsi della storia !

maurizio50

Ven, 20/10/2017 - 18:35

Le donne della Versilia sì che sono vere Compagne, amanti dell'accoglienza!!!!!

19gig50

Ven, 20/10/2017 - 18:45

Chissà come sarà contenta la presidenta sapendo che le sue care risorse vengono accolte a gambe aperte dalle troieitaliche.

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Ven, 20/10/2017 - 19:08

@Orchideablu - ecco perchè ci tieni tanto ai migranti, per farti ingroppare, non certo per carità umana. Dalle tue espressioni e sberleffi sembra proprio di si.

Cheyenne

Ven, 20/10/2017 - 19:18

E' l'italia che è tutta un bordello. Il padre Dante aveva avuto l'intuizione

Ritratto di hardcock

hardcock

Ven, 20/10/2017 - 19:33

Si dice che a Camaiore sia già pronta la sede per la squadra della Argento Boldrini con tanto di passaggio riservato alle risorse. Molice Linyi Shandong China

27Adriano

Ven, 20/10/2017 - 20:12

Scommetto che le bu'aiole avevano la tessere PD, quella dwtta della fava!! Ma chi paga le trombate dei clandestini?? il popolo italiano??

Gigino123

Ven, 20/10/2017 - 20:22

Dal titolo: Una via e due servizi. Posso capire una ragazza single, libera di vivere la propria vita sentimentale/sessuale come meglio preferisce. Addirittura leggo di donne sposate: Dignità, 0. Pudore, inesistente. Senso di responsabilità soffermiamoci che è meglio. La colpa ricade in ogni caso sugli uomini, e in questo a pagare pegno saranno i loro mariti.

Ritratto di Gianni51

Gianni51

Ven, 20/10/2017 - 20:28

e poi sono capaci di lasciare senza un euro il marito in caso di separazione

ginobernard

Ven, 20/10/2017 - 20:33

se diventa la norma litalia diventa africa del nord già mi vedo una strategia una sposa un italiano con casa di proprietà ci fa un figlio divorzia prende casa figlio ed alimenti e poi si fa impalare dal nero alla faccia del povero italiano a quel punto l italiano dovrebbe essere autorizzato a far fuori tutte e due

ginobernard

Ven, 20/10/2017 - 20:35

giannide guardi che questi neri le donne mica le pagano ... si fanno pagare sono solo gli italiani che pagano persino le nere loro danno solo mxxxxxa e botte

Koch

Ven, 20/10/2017 - 21:09

Quanta maldicenza! Si tratta evidentemente di signore democratiche e progressiste che si dedicano al volontariato, svolgendo compiti relativi all'accoglienza dei migranti. Non potendo dedicarvisi di giorno per gli impegni di lavoro ed altro, si sacrificano a svolgere la loro attività assistenziale nelle ore notturne, rinunciando anche qualche ora di intimità familiare con i rispettivi mariti, i quali, peraltro, saranno certamente fieri di vederle rincasare solo a tarda ora stanche, ma soddisfatte nonostante le eccessive durezze alle quali si sono, con nobile spirito altruistico, sottoposte.

patrizia52

Ven, 20/10/2017 - 21:20

Boccaccio!!!! il quale aveva alcune sorelle, dette, appunto le Boccacce!

patrizia52

Ven, 20/10/2017 - 21:26

Le solite leggende metropolitane....

Totonno58

Ven, 20/10/2017 - 22:22

Un bel chissenefrega, no?

ginobernard

Ven, 20/10/2017 - 22:36

i preti gli avranno detto che cosi vanno in paradiso insomma uniscono utile e dilettevole sono sempre piu convinto che un paese lo fanno le donne se non altro perche sono di piu degli uomini e votano anche loro

Ritratto di Nordici o Sudici

Nordici o Sudici

Ven, 20/10/2017 - 22:45

RISORSE!!!

Trivenetino70

Sab, 21/10/2017 - 00:19

@diemme62: bellissima questa!! E vera anche!! AHAHAHAH!! La Boldrini difenderà le camaioresi allegre: modello d’accoglienza!! Rivincita femminile!! Ma il fantasma dell’Italia passata, presente e futura non Le apparirà mai in sogno??? Qualcuno le faccia leggere Dickens o le dia il dvd!!!

magnum357

Sab, 21/10/2017 - 00:29

Chapeau !!!! La vaginaaaaaaaaa

Trivenetino70

Sab, 21/10/2017 - 00:41

@franco-a-trier_DE: 1) non sono d’accordo con te con il fatto che in Italia siam tutti cornuti: in linea di massima siamo fra gli uomini che hanno più successo con le donne, almeno dicono; 2) se lavori e guadagni bene qui in Italia siam contenti per te, ma non sputare nel piatto dove mangi! 3) hai ragione su una cosa sola: 3/4 dei voti al Pd son secco donne, e di queste buona parte mature. È credibile.

Rudy

Sab, 21/10/2017 - 08:06

Quando si dice Misericordia... Certo, nessun reato è stato commesso e il migrante comincia a fare il lavoro per cui è stato selezionato; la cozza trova un pò di ciccia, e tutti vissero felici e contenti. Complimenti per la trasmissione. :-)

Koch

Sab, 21/10/2017 - 12:55

Papa Francesco: "Dio è nei migranti .....