Cronache

Chef Rubio attacca (ancora) Salvini: "Tra una ca... e l'altra parlate dei disagi degli italiani"

Chef Rubio torna all'attacco del governo giallo verde: "Volevo ricordare alla Brigata Brighella Luigi Di Maio, Matteo Salvini e Giuseppe Conte che nel Bellunese c’è lo schifo"

Chef Rubio attacca (ancora) Salvini: "Tra una ca... e l'altra parlate dei disagi degli italiani"

Il maltempo sta mettendo in ginocchio tutta Italia, da Nord a Sud. Ieri, una turista tedesca è stata uccisa da un fulmine e pochi giorni fa altre cinque persone hanno perso la vita a causa delle alluvioni e delle cadute di alberi. Un caos che sta piegando il Belpaese. E mentre sono in corso le operazioni della protezione civile, arriva puntuale come un orologio svizzero la critica di Chef Rubio. A chi? A Matteo Salvini. E questa volta anche al resto del governo giallo verde.

Il celebre chef di Unti e bisunti non è nuovo agli attacchi nei confronti del ministro dell'Interno e anche questa volta non si smentisce. Così su Twitter sfoga tutte le sue ire: "Volevo ricordare alla Brigata Brighella Luigi Di Maio, Matteo Salvini e Giuseppe Conte che nel Bellunese c’è lo schifo, sono isolati da giorni e nessuno ne parla! Tra una cagata e l'altra potete raccontare anche la situazione di migliaia di ITALIANI!!?? QUANNOVEPARE".

La solita polemica sterile (e inutile).

Commenti