Il Comune di Roma legalizza i mercati rom di merce rubata

Un bando da 5 milioni di euro del Campidoglio prevede la regolarizzazione dei mercatini dei rom dove vengono venduti rame e altri oggetti, quasi sempre rubati

Hai rubato rame, metalli e qualsiasi altra cosa? Ora a Roma potrai venderli senza problemi, senza bisogno di nasconderti. Non rischieranno più nulla i nomadi che nei pressi dei campi rom (e non solo) della Capitale vendono la merce il più delle volte frutto di furti e rapine.

A deciderlo è il Comune ora guidato dal commissario Tronca scelto dal premier Matteo Renzi. Il Dipartimento Politiche Sociali, infatti, ha emesso un bando da 5 milioni di euro per la gestione (da aprile 2016 a dicembre 2017) di sei aree romane dedicate ai nomadi. All'interno di queste "isole nomadi", rivela il Messaggero, ci saranno anche degli spazi dedicati alla compravendita di rame e altri oggetti.

Per la precisione il bando prevede di "rafforzare le attività professionali preesistenti e contraddistinte da carattere economico informale". Ovvero "le attività volte al recupero di cose usate per il riutilizzo, attraverso l'organizzazione di mercatini del riutilizzo, di raccolta di materiali ferrosi e di rifiuti ingombranti". Per questo verranno creati "spazi destinati a luogo di lavoro, per la raccolta e la lavorazione di metalli".

In pratica, invece di combattere i furti e di reprimere la vendita di materiali rubati, il Campidoglio preferisce legalizzare i mercatini. La merce sarà praticamente sempre merce di contrabbando, ma almeno il mercato sarà legale. E tanti saluti alle lotte con tasse e regole che invece ogni giorno i commercianti nostrani devono realizzare.

Non solo. Perché lo stesso bando, precisa il quotidiano romano, prevede anche di superare la logica dei campi e di inserire i rom nelle case popolari. Poi Un altro regalo. In ogni campo, chi vincerà il bando, dovrà trovare 25 soggetti idonei a vincere una "borsa lavoro": un impiego, trovato dal Comune, per 400 euro mensili. Con buona pace dei disoccupati italiani.

Unica nota positiva del provvedimento del Campidoglio sembra essere il nodo sicurezza. Gli accessi dei campi saranno controllati, anche da guardie private affiancate da vigili urbani. Inoltre ci sarà un data-base con tutti i nomi degli ospiti dei campi, che in caso di assenze prolungate dovranno essere segnalati. Giro di vite anche per gli ospiti degli assegnatari del campo, che avranno a disposizione solo un pass orario.

Cosi almeno potranno recarsi al mercatino della merce rubata.

Annunci

Commenti

carpa1

Lun, 22/02/2016 - 09:35

Ma potevano trovarne uno più cret..no di questo? Così invece di un solo problema irrisolto (i nomadi) ora ne avremo due: dare sostentamento ai ricettatori perchè si ritroveranno senza lavoro!

vince50

Lun, 22/02/2016 - 09:35

In altri stati per ovviare a tutto questo marciume,avrebbero da tempo fatto una guerra civile.Noi no,accettiamo passivamente tutto questo,siamo dei perdenti in ogni ambito quindi meritiamo di essere sopraffatti da tutti.

Ritratto di Azo

Azo

Lun, 22/02/2016 - 09:36

È proprio vero che, ladri e delinquenti, sono amici tra loro, e si coprono uno con l`altro!!!

semprecontrario

Lun, 22/02/2016 - 09:36

romani scegliateviiiiiii

claudioarmc

Lun, 22/02/2016 - 09:38

COSA NON SI FAREBBE PER GLI AMICI

Ritratto di .BeppeFanClub.

.BeppeFanClub.

Lun, 22/02/2016 - 09:40

DELINQUENTI che coprono altri DELINQUENTI

Ritratto di gianky53

gianky53

Lun, 22/02/2016 - 09:46

Se non è follia questa! Bisogna denunciare i responsabili di questo cesso e se non basta bisogna ribellarsi, ora basta!

Fjr

Lun, 22/02/2016 - 09:48

Fra ladri si intendono

pagu

Lun, 22/02/2016 - 09:59

per tutti gli idioti che ancora vogliono votare pD, le prossime vio requisiscono l'appartamento e vi obbligano ad ospitarli, e la spesa la farete obbligatoriamente in questi zone di ricettatori ricomprando le cosa che vi hanno rubato un ora prima... ben vi stà!

sbrigati

Lun, 22/02/2016 - 10:00

I soldi per far presidiare da guardie i campi rom si trovano subito, ma quelli per garantire un poco di sicurezza per i comuni cittadini mai? Mi viene da dire, poveri romani, ma credo che questa "cuccagna" presto arriverà in tutta Italia.

Ritratto di Lupodellealpi

Lupodellealpi

Lun, 22/02/2016 - 10:04

Siamo al ritorno a KRATOS e BIA: al potere arrogante ed alla sopraffazione. E' la morte di DIKE, del DIRITTO e della GIUSTIZIA. tremila anni di CIVILTA' GRECO-ROMANA gettata alle ortiche per volere dei pianificatori del disordine mondiale.

Ritratto di daybreak

daybreak

Lun, 22/02/2016 - 10:05

Ma direttamente venga riconosciuto il mestiere di ladro si paghino i contributi e l'assicurazione inail ma veramente siamo ridotti a tutto questo?E i commercianti onesti stupidi che continuano pure a pagare le tasse.

canaletto

Lun, 22/02/2016 - 10:06

Un'altra buffonata di Renzi. Legalizzare il commercio illegale purchè fatto da zingari e migranti/stranieri. Andiamo contro legge e contro buon senso e legalizziamo l'ATTIVITA PROFESSIONALE NEI FURTI E RAPINE DEGLI ZINGARI ECC., ve ne rendete conto????? Solo gli ITALIANI sono incriminabili per simili reati anche di lieve entità. CHE BUFFONATE A PRESTO ELEZIONI E SPERO PRESTO CHE RENZI CADA

Ritratto di Lupodellealpi

Lupodellealpi

Lun, 22/02/2016 - 10:24

cane non mangia cane

Ritratto di mbferno

mbferno

Lun, 22/02/2016 - 10:40

Prove tecniche di depenalizzazione del reato di ricettazione e riciclaggio. (da parte dello stato)

franco-a-trier-D

Lun, 22/02/2016 - 10:48

certo che questo succede in un paese di ladri? Pagate tutti le tasse in Italia o no? No? allora siete ladri anche voi.

giovanni PERINCIOLO

Lun, 22/02/2016 - 10:57

Bravo signor commissario! Dopo la libertà di rubare concessa dai magistrati lei completa doverosamente la consegna con la liberta di libero comercio della refurtiva! Gli itaiani tutti, i romani in testra aspettavano altro! Se questa é la "buona gestione" dei tecnici c'é da rimpiangere quella dei politici ladri!

Ritratto di Pajasu75

Pajasu75

Lun, 22/02/2016 - 10:57

Sconvolgente, ma purtropo non si tratta di una novità. A Torino esiste da anni una situazione identica, con i rom che commerciano immondizia e refurtiva nella totale compiacenza dell'Amministrazione (Sindaco Fassino, PD). Faccio notare che per i commercianti ambulanti (italiani e onesti lavoratori) esistono e si fanno applicare norme che costringono al pagamento di occupazione suolo pubblico, tassa riufiuti, oltre naturalmente all'IRPEF. Purtroppo dove c'è la sinistra non bisogna più stupirsi... Mi stupisco solo di chi continua a votarli!

nordcorea

Lun, 22/02/2016 - 11:03

STALIN (o qualche suo Celebre contemporaneo...) avrebbe risolto subito il problema ROM e Company!!!!!!....

little hawks

Lun, 22/02/2016 - 11:08

Insomma questi "rom" che vivono con un sussidio giornaliero del comune, in campi ceduti gratuitamente, per passare il tempo libero si dedicano alle loro attività culturali, cioè ai furti in generale con particolare predilezione per i portafogli nei mezzi pubblici, per loro gratuiti, ed ai furti negli appartamenti dei cittadini che pagano le tasse. Adesso si pone il problema di come vendere facilmente la refurtiva ed ecco che prontamente e cristianamente il comune di Roma spende 5 milioni di euro per organizzar loro adeguati mercati e bancarelle senza licenza di sorta. Questa non è accoglienza ma vera imbecillità nei confronti di chi non vuole vivere onestamente.

Ritratto di bingo bongo

bingo bongo

Lun, 22/02/2016 - 11:26

E' un commissario di parte che prepara una vittoria di parte. Basta con i decreti salvaroma,questa porcata di città,questo magnamagna che ha imputridito anche quel poco del tessuno sano della città devono conoscere gli effetti una legge di salvaguardia per tutti isoldi "a pioggia" che tutti noiabbiamo e stiamo dando ai romani.I romani DEVONO restituirci quei soldi con un prelievo forzoso sui loro redditi con un minimo di 50 euro a testa per i senza reddito (?),sino all'azzeramento. Il commissario del ca..ppero DOPO potrà fare quello che vuole ,non prima. nopecoroni.it

Rossana Rossi

Lun, 22/02/2016 - 11:29

Tranquilli...i romani voteranno un altro sindaco pd.......

Ritratto di gattofilippo

gattofilippo

Lun, 22/02/2016 - 11:34

Romani se vi rubano una bicicletta sapete dove andare a ricomprarla.

blackbird

Lun, 22/02/2016 - 11:35

Ho letto molte critiche motivate dal rispetto delle leggi e dal buon senso. Purtroppo, però, agli italiani questo andazzo piace. Come piacciono i migranti, clandestini, profughi, ecc. Votare o non votare a sinistra non cambia nulla: questo è il futuro prossimo. Almeno fino all'instaurazione del Califfato, poi si vedrà.

perSilvio46

Lun, 22/02/2016 - 11:42

Bertolaso ha l'unico programma in grado di salvare Roma: tolleranza zero! Ecco perché i romani , che non sono stupidi, come ha detto SILVIO BERLUSCONI, hanno già scelto il loro sindaco, il Dott. Guido Bertolaso.

gneo58

Lun, 22/02/2016 - 11:52

qui a Genova lo hanno fatto da un bel po'.

buri

Lun, 22/02/2016 - 11:54

se ho capito bene a Roma si può rubare legalmente e rivendere il bottino alla luce del giorno senza problemi, il minimo che si possa dire è che è scabdaloso un incentivo al furto bravi chi permette e chi compra

nordcorea

Lun, 22/02/2016 - 11:54

.........E LA NAVE Và.....!!!!

nordcorea

Lun, 22/02/2016 - 11:55

PIDDINI!!!!!!......COSA è rimasto di STALIN nelle vostre anime???...VERGOGNA!!!!!

Tino

Lun, 22/02/2016 - 11:57

deve aver preso spunto da Genova, dove il sindaco Doria (di sinistra ovviamente) ha concesso un'area ove extracomunitari e rom possono svolgere i loro traffici senza problemi, sotto gli occhi di una pattuglia di Vigili Urbani messi lì per evitare grane tra i "commercianti" ... i quali non credo abbiano licenze, partita IVA ecc ... e nemmeno l'obbligo di "tracciabilità" della merce trattata!

Giorgio5819

Lun, 22/02/2016 - 11:58

Il comune di roma, specchio del governo italiano, è specializzato nel legalizzare ogni e qualsiasi illegalità. Solo menti malate ,come quelle di chi ci sta abusivamente governando, possono partorire schifezze di questo genere. Andiamo TUTTI a devastare i campi rom e riappropriamoci del maltolto, vediamo cosa ci dicono dopo i grandi genietti della fantapolitica italiota.... VOTARE, VOTARE SUBITOOOO

nordcorea

Lun, 22/02/2016 - 12:00

VENITE A VENDERE la roba rubata IN COREA DEL NORD!!!!!.. (se i 2.000 cani affamati vi accettano!!!)

nordcorea

Lun, 22/02/2016 - 12:02

MA I SOLDI CHE "FANNO" ,COME LI SPENDONO???......(domanda)

Ritratto di giangol

giangol

Lun, 22/02/2016 - 12:08

quindi se vado li posso comprare anche un televisore lcd da 55 pollici?? poi cosa fanno scontrino fiscale o tutto n nero??? qui siamo alla follia totale!!!!!!!!!!!!!!!!1

franco-a-trier-D

Lun, 22/02/2016 - 12:09

Nordcorea lo zio Adolf lo risolse..

DIAPASON

Lun, 22/02/2016 - 12:09

Con il tempo e con la pula (paglia) anche la nespola si matura.

nordcorea

Lun, 22/02/2016 - 12:10

ROMANI SVEGLIATEVI...L'"ORA é GIUNTA"!!!!!! sceglietevi un condottiero con le PALLE GONFIE e "ANDATE"!!!!...... P.S=(verificare che le palle gonfie non siano derivate da stratagemmi occulti o ernie varie.....)

jeanlage

Lun, 22/02/2016 - 12:16

Il commissario Tronca? A vedere da come si comporta, sembrerebbe di più il commissario Trinca!

Keplero17

Lun, 22/02/2016 - 12:36

Ma è proprio quello che sto sostenendo da tempo. Renzi è pericoloso perchè sta sdoganando il concetto che la legge non è uguale per tutti, che l'aspetto culturale prevale sul concetto di uguaglianza. Si sta tornando a prima della rivoluzione francese in cui cittadini che vivevano sullo stesso territorio appartenevano a 3 stati diversi, nobiltà, clero e popolo

vigpi

Lun, 22/02/2016 - 12:37

Tra maggio e giugno le maggiori città italiane andranno al voto. Vedremo come voteranno. Se poi la sinistra dovesse vincere...beh... cxxxi loro.

Ritratto di Jaspar44

Jaspar44

Lun, 22/02/2016 - 12:40

Questi incompetenti amministratori che albergano nelle sale comunali andrebbero condannati per istigazione al furto. Questi ormai sono fuori di testa ...

Ritratto di Flex

Flex

Lun, 22/02/2016 - 12:54

Questo è il massimo, legalizzare il "commercio della refurtiva". In fondo non potevamo aspettarci di meglio dopo aver "legalizzato" la permanenza dei criminali in Parlamento.

LP

Lun, 22/02/2016 - 12:58

Concordo al 100% con il commento di Vince50. E' giusto, in fondo, che l'Italia vada a fondo, gli italiani si meritano di essere presi a pesci in faccia da tutti, hanno dimostrato di essere un branco di pecoroni, degnissimi e autentici figli di Badoglio, o Franza o Spagna. Grazie a Dio mi sono trasferito in Lettonia 15 anni fa con la mia azienda, accemderò un candelina per voi che siete rimasti nella valle di lacrime. Metto la faccina che ride :-) ma in fondo al cuore mi dispiace molto.

gianni.g699

Lun, 22/02/2016 - 13:03

Tra LADRIII si intendono !!!

NickByte

Lun, 22/02/2016 - 13:04

ma i commercianti "normali" votano a sinistra ? e allora che non si lamentino ... becchi e bastonati .... ahahahahahah

Mano-gialla

Lun, 22/02/2016 - 13:05

IO RUBO. TU RUBI. EGLI RUBA. NOI RUBBIAMO VOI RUBATE. ESSI. RUBANO IN ITALIA E COSI' CHI SI PUO' SALVARE SI SALVA....

igiulp

Lun, 22/02/2016 - 13:09

A Milano, sotto la disgraziata amministrazione Pisapia, esiste già un mercato, di ladri, simile. Gradirei, SUBITO, sentire il pensiero di Bertolaso sull'argomento.

Ritratto di Gianfranco Robert Porelli

Gianfranco Robe...

Lun, 22/02/2016 - 13:09

Dopo l'Ignazio che strazio è arrivato il Prefetto Pulcinella a mettere le cose a posto.

Una-mattina-mi-...

Lun, 22/02/2016 - 13:13

HANNO PARTITA IVA E FANNO FATTURA O SCONTRINO? ACCETTANO OBBLIGATORIAMENTE IL BANCOMAT? FORNISCONO LA TRACCIATURA DELLA PROVENIENZA? RILASCIANO GARANZIA COME DA NORME EUROPEE ANCHE SULL'USATO? HANNO LISTINI ESPOSTI? RISPETTANO LE NORME SULLE ATTIVITA' AMBULANTI?

gigetto50

Lun, 22/02/2016 - 13:28

....ma come la metteranno con chi in questi mercatini, riconoscera' merce che gli é stata rubata? Poi cosi' facendo, incentiveranno quelle persone a rubare di piu' per vendere di piu'.... Ma dove li andiamo a pescare noi i famosi commissari?

polonio210

Lun, 22/02/2016 - 13:45

Perciò una macchina rubata,essendo una cosa usata,potrà essere venduta per un suo futuro riutilizzo?L'oro,essendo un metallo rubato dagli appartamenti svaligiati,sarà portato in questi "spazi destinati a luogo di lavoro,per la raccolta e la lavorazione dei metalli"?I 25 soggetti indicati idonei a vincere una borsa di studio,in cosa dovrebbero essere esperti?In sfruttamento di minori per accattonaggio?Lettura della mano?Furto in appartamenti?Furto di automezzi?Prostituzione minorile?Non si capisce se gli zingari pagheranno le tasse,se avranno l'obbligo del registratore di cassa,se riceveranno giornaliere visite della Guardia di Finanza,in quale categoria di contribuenti verranno inseriti,se dovranno sottostare ai regolamenti sullo smaltimento dei rifiuti pericolosi per l'ambiente e se saranno abbligati a sottostare a tutte le incombenze burocratiche che colpiscono chiunque abbia una attività economica.

Ritratto di gianniverde

gianniverde

Lun, 22/02/2016 - 13:47

I rom hanno tutti i diritti,forse gli unici che con questo governo non hanno nessun diritto sono gli ITALIANI ONESTI.....................

Malacappa

Lun, 22/02/2016 - 13:51

Pero'se lo facesse un italiano allora la legge il carcere,sono zingari loro possono fare quello che vogliono.

Ritratto di scoglionato

scoglionato

Lun, 22/02/2016 - 14:07

Siamo alla follia pura,ma quale demone perverso controlla le menti di questi italioti della sinistra;? Quanto dobbiamo aspettare per mandarli tutti a trovare Satana che li governa?

Tuthankamon

Lun, 22/02/2016 - 14:09

Ma certo, avranno il mio voto ... col cavolo!

Italianoinpanama

Lun, 22/02/2016 - 14:16

itaglia di merda

silvano45

Lun, 22/02/2016 - 14:21

prefetti burocrati magistrati politici istituzioni basta andare in giro nel paese ad ascoltare e il procuratore di torino che ha inquisito salvini per le frasi a suo giudizio oltraggiose non avendo evidentemente nulla da fare di meglio dovrebbe denunciare per molto peggio la maggioranza dei cittadini perchè sono solo insulti che meritano e rendere legale il profitto dei furti è da imbecilli

freevoice3

Lun, 22/02/2016 - 14:23

Ma è mai possibile che in italia si faccia di tutto per favorire ladri, delinquenti e criminali? Zingari che da quando nascono vengono istruiti al furto, alla truffa e al borseggio continuamente difesi dalla magistratura.Italiani, è ora di svegliarci.

nordcorea

Lun, 22/02/2016 - 14:27

ROM DI TUTTO IL MONDO ,VENITE IN ITALIA!!!!... I PIDDINI VI ADORANO!!!!......

Ritratto di gianniverde

gianniverde

Lun, 22/02/2016 - 14:58

OSCAR WILDE che non era uno stupido diceva:la gente per lo più,rovina la propria vita,con un altruismo malsano ed esagerato.

egi

Lun, 22/02/2016 - 15:00

Chi si somiglia si piglia.

giolio

Lun, 22/02/2016 - 15:03

Però !!!!!!! stò Tronca sembrava una persona .....con tutte le tazze nell‘armadio e ....invece anche lui e tarlato ,Intanto gli italiani dormono rassegnati

foxy71

Lun, 22/02/2016 - 15:15

Si è giusto. In questo modo si regolarizza il sistema. Ricompri la roba che è stata rubata a casa tua e il rom ti rilascia regolare ricevuta scritta a mano in italiano indecifrabile.Cari italiani svegliatevi. Tanto per cominciare smettetela di fare l'elemosina a questa gente ovunque si trovino ( uscio della chiesa; semafori etc;); non lasciatevi impietosire che l'animo non ce l'hanno pulito e augurano tanto male alle persone che non allungano la mano per la mancia.

mare_vostrum

Lun, 22/02/2016 - 15:20

Ci mancava solo uno di nome TRONCA....povera Italia sempre più squallida

Ritratto di Raperonzolo Giallo

Raperonzolo Giallo

Lun, 22/02/2016 - 15:30

E' una buona iniziativa! Gli ex-proprietari della merce rubata potranno ricomprarla dai Rom, ovviamente col prezzo maggiorato per il loro giusto guadagno!

Libero1

Lun, 22/02/2016 - 15:47

Se le notizie sono vere l'arrivo di tronca a roma e' come mettere er cacio sui maccheroni.Ma non doveva ripulire mafia capitale dalla munnezza e dalle buche che aveva lasciato marino.E' inutile illudersi.I komunisti sono come i lupi. Perdono il pelo non il vizio.

lamwolf

Lun, 22/02/2016 - 15:56

Ne avrete ancora per poco poi la ruspa....

wciano

Lun, 22/02/2016 - 15:57

Una domanda: i ROM sono in Italia da secoli, esattamente dove dovrebbero ritornare? Mi pare che siano italiani pure loro, non esattamente "integrati", ma italiani.

scarface

Lun, 22/02/2016 - 16:05

Il PD non perde occasione per dispensare indulgenze ed amnistie in cambio di voti.

paci.augusto

Lun, 22/02/2016 - 16:27

Per quei cialtroni sinistri del Comune di Roma! I mercatini NON SONO per la vendita di 'cose usate ' ma di COSE RUBATE da questa razzaccia infame di ladri e accattoni che sono gli zingari!!! Per questa ragione, nella civilissima Svizzera (agli antipodi dell'amministrazione rossa di Roma ), li respingono alla frontiera!! Prendete nota compagnacci!!!

bimbo

Lun, 22/02/2016 - 16:52

MA POI CHI VA HA COMPRARE IN QUESTI MERCATINI VIENE ARRESTATO PER RICETTAZIONE DI MERCE RUBATA??

bimbo

Lun, 22/02/2016 - 16:53

e NON FANNO NEANCHE UNO SCONTRINO FISCALE??

milope.47

Lun, 22/02/2016 - 17:00

GIUSTO!!!! Altrimenti io come faccio a trovare il mio orologio che i rom mi hanno fregato ?????

tofani.graziano

Lun, 22/02/2016 - 17:08

wciano 15.57-Intanto gli zingari(e ripeto zingari)italiani sono circa (80.000 su 170.000), quindi 90.000 fuori dalle palle, il resto,deve, come tutti noi comuni cittadini,osservare le leggi se no gattabuia(galera).Ecco questo non Le sembra ragionevole??????? o dobbiamo continuare come ora??????A Lei darsi una risposta sensata

1942

Lun, 22/02/2016 - 17:16

"Hai rubato rame, metalli e qualsiasi altra cosa? Ora a Roma potrai venderli senza problemi, senza bisogno di nasconderti."... E dove è la novità . A Milano quando ti rubavano la bicicletta a andavi a cercarla alla "fera de sinigaglia" a roma a "porta portese" oggi su "internet" Ghe cambià poc.

Ritratto di hernando45

hernando45

Lun, 22/02/2016 - 17:27

wciano carissimo, non devono ritornare da nessuna parte, ma devono vivere secondo le regole che TUTTI gli altri Italiani sono costretti a rispettare. Per cui si comprano o si affittano una casa (come gli Italiani) si cercano un posto di lavoro,pagano la Luce,l'Acqua, il Gas, le tasse ed i contributi (come tutti gli Italiani) altrimenti INGALERAAA!!! Se vedum.

Angel59

Lun, 22/02/2016 - 17:40

Certo che le zecche nostrane lavorano sodo per finire di distruggere il nostro "fu del paese". Chissà cosa penserebbe oggi Fogazzaro della nostra Italia?

eloi

Lun, 22/02/2016 - 17:46

quete cose a Roma succedono fin di tempi del Sacro Romano Impero o almeno del mercato di porta portese.

FRANZJOSEFVONOS...

Lun, 22/02/2016 - 17:52

UN PREFETTO CHE LEGALIZZA I FURTI HO RAGIONE CHE LA CATEGORIA DEI PREFETTI MI FANNO SCHIFO

joecivitanova

Lun, 22/02/2016 - 17:59

Prendi questa merce, Zingaro, dimmi pure dove la ritroverò, parla dell'oggetto, io non ho paura, perché, lo so, che ormai, non m'appartieneee. Prendi questi soldi, Zingaro, ma se è scritto che, li perderò, come neve al sole, si scioglierà, una querelaaa. !!!!!!!!!!!!!!!! G.

MOSTARDELLIS

Lun, 22/02/2016 - 18:03

Ma questo commissario non doveva essere il salvatore della patria? Ma li scelgono con il lanternino? "...rafforzare le attività professionali preesistenti e contraddistinte da carattere economico informale": sappiamo tutti cosa significa, legalizzare i furti che aumenteranno in forma esponenziale e potranno vendere i loro prodotti indisturbati... che follia...