Coniugi massacrati, la figlia: "È anche colpa dello Stato"

Marito e moglie brutalmente uccisi da un ivoriano ospite del Cara di Mineo. Il dolore della figlia: "Lo Stato permette ai migranti di venire qui e gli fa fare quello che vogliono, anche rapinare e uccidere"

Un telefonino rubato trovato in un borsone a un extracomunitario mentre ritorna al Cara di Mineo che fa risalire a un duplice omicidio in villa, avvenuto a una quindicina di chilometri di distanza, a Palagonia. Le vittime sono Vincenzo Solano, 68 anni, ex operaio in Germania, e sua moglie, la spagnola Mercedes Ibanez, 70 anni, originaria di Barcellona. L'assassino è un ivoriano di 18 anni, Mamadou Kamara. "È anche colpa dello Strato se i miei genitori sono stati uccisi - urla Rosita Solano, figlia della coppia - perché permette a questi migranti di venire qui da noi e di fargli fare quello che vogliono, anche rapinare e uccidere".

Un dramma senza precedenti. Vincenzo Solano è stato trovato con diverse ferite da colpi contundenti alla testa e uno squarcio alla gola, in una stanza in casa. Mercedes Ibanez è, invece, stata lanciata da un balcone. Il cadavere della donna è stato trovato a terra, nel cortile della villa, quasi nuda. La tesi dell’accusa è che siano stati sorpresi nella notte dal giovane bandito, forse aiutato da complici, e che ci sia stata una colluttazione finita in tragedia. Le indagini partono da tutt’altro spunto investigativo. Durante i controlli, aumentati nell'ultimo periodo, all'ingresso del Cara di Mineo, uno degli oltre 3mila ospiti, un 18enne della Costa d’Avorio, sbarcato a Catania l'8 giugno scorso, ha un borsone. La polizia di Stato lo controlla e trova un telefonino e un pc portatile, ma anche un paio di pantaloni ripiegati sporchi di sangue. Scattano gli accertamenti e una chiamata col cellulare: risponde una delle due figlie del proprietario, che non vivono in famiglia. "Mio padre - dice preoccupata agli agenti - è una persona attenta, sono preoccupata". Fornisce l’indirizzo della villetta, a Palagonia, in via Palermo, e una pattuglia di carabinieri arriva sul posto per raccogliere la denuncia di furto. La scena che gli investigatori trovano è drammatica: il corpo della donna nel cortile e quello dell’uomo in casa, con segni evidenti di una colluttazione e la casa in disordine.

La squadra mobile di Catania sente subito l’ivoriano. Che nega ogni addebito e si professa innocente. "Il telefonino? L’ho trovato per strada", dice alla polizia di Stato. Una ricostruzione che per gli investigatori è "debole". E la svolta arriva nelle indagini arriva quando le figlie di Vincenzo Solano riconoscono i vestiti indossati dall'ivoriano, sono del padre. "Renzi venga qui - tuona ancora Rosita Solano - a spiegare e non a chiedere scusa o a giustificarsi perché i miei genitori ormai sono morti e il Governo deve dirci perché". Sabato notte i Solano avrebbero lasciato le imposte aperte a causa del gran caldo. La villa non ha sistema di sorveglianza né cancelli invalicabili. È alla fine della strada principale del paese, dove non ci sono passanti né frequentatori, se non i clienti di un vicino supermercato. Il buio ha favorito l’intrusione e la tragedia. "Il governo italiano, il popolo italiano è messo in balia di tutta questa gente - dice ancora la figlia di Solano - perchè non fanno altro che accogliere, accogliere ma non si accoglie per accogliere. Vengono qui a rubare, ad ammazzare. Il governo, i ministri chi lo sa, prendono soldi in cambio di questi umani e poi rimangono in Italia, a fare che cosa? Ad essere accolti nei centri di accoglienza dove sputano sul piatto che gli si viene dato? Vengono a maltrattare le persone che li ospitano? Vogliono questo, vogliono quello...".

Commenti
Ritratto di manganellomonello

manganellomonello

Lun, 31/08/2015 - 11:11

Se fosse morto in mare non avrebbe causato tanto dolore.

Boxster65

Lun, 31/08/2015 - 11:13

Ma cosa dice.... questo Ivoriano c'aveva tanto bisogno ed è venuto qui da noi.... c'aveva tanto bisogno... ma di uccidere...

elalca

Lun, 31/08/2015 - 11:13

lasciate il negro in pasto alla folla......

Ritratto di manganellomonello

manganellomonello

Lun, 31/08/2015 - 11:14

e poi... questa foto. Il negro con un espressione quasi compiaciuta, il poliziotto, la faccia di uno che non ne può più, purtroppo e suo malgrado. Fatela vedere ad Alfano, Renzi e la Boldrini.

moshe

Lun, 31/08/2015 - 11:16

Mandiamo il bastardo a casa della sboldrina e di alf-ano !!!

gneo58

Lun, 31/08/2015 - 11:16

non e' esatto: non "e' anche colpa dello stato" - e' SOLO colpa dello stato e poi se andiamo a vedere bene ci sono anche i nomi e cognomi, e non dimentichiamoci del tizio in veste bianca con tanto di papalina in testa.

Ritratto di Franco_I

Franco_I

Lun, 31/08/2015 - 11:18

Il dolore e le URLA della figlia sono legittime. Solo che LO STATO SIAMO NOI. E' COLPA DI CHI CI GOVERNA NON ELETTO dal POPOLO!!!

Ritratto di ilvillacastellano

ilvillacastellano

Lun, 31/08/2015 - 11:19

Ha proprio ragione la figlia di queste due povere vittime. Ed ha ragione su una cosa, poi, che si sta verificando ormai da tempo in Italia. Faccio riferimento a tutti quegli innocenti italiani, tranquilli nel loro luogo natio, che si son visti ammazzare da qualche finto pazzo clandestino girovago, a caccia di prede. Basta! Questi sono veri e propri delitti di stato o, meglio, di quella cricca di pseudo politici corrotti e traditori che hanno occupato fraudolentemente il potere, complice l'indifferenza a tutto del popolo italiano.

Libertà75

Lun, 31/08/2015 - 11:19

Solidarietà ai figli della coppia.

Ritratto di ellebor0

ellebor0

Lun, 31/08/2015 - 11:19

Purtroppo siamo solo all'inizio, se non fermeranno questa invasione barbara i casI come questo aumenteranno. Ha ragionissima la figlia degli assassinati.

iononhovotatorenzi

Lun, 31/08/2015 - 11:19

La coscienza di renzi è già molto pesante, questa sta in cima. Aggiungi che in italia un 50 enne con 25 anni di lavoro sulle spalle ora è disoccupato con figli a carico non à degno di attenzione...spera solo nel diluvio universale che porti via tutti o senza strafare deve andare via forse in costa d'avorio a trovare lavoro?

Ritratto di Memphis35

Memphis35

Lun, 31/08/2015 - 11:19

Ma naturalmente il problema, a sentire i nostri media, è ben altro. Il pericolo,affermano con un groppo alla gola, è che si acuiscano a dismisura le ostilità degli abitanti nei confronti del Cara di Mineo...

FRANZJOSEFVONOS...

Lun, 31/08/2015 - 11:21

NON SI PREOCCUPI SIGNORA VERRA' SEMPRE QUALCHE BASTARDO E GLI CHIEDERA' DI PARLARE DI PERDONO TOLLERANZA DURANTE LA MESSA SI SENTIRANNO PAROLE DI PACIFICAZIONE DI PERDONO ORMAI ANCHE CATANIA CHE ERA UNA DELLE ZONE CITTA' PROVINCIE PIU' SICURE SARA' SPAZZATA DALLA MALAVITA STRANIERA LA POLIZIA NON PUO' FARE NIENTE (VEDI RENZI ALF ANO E CARITAS CEI DON BREGOGLIO) LA MALAVITA CATANESE SE LA FRA' DI SOTTO CHE VUOLE DI PIU?

paci.augusto

Lun, 31/08/2015 - 11:22

Giustissima e condivisibile l'osservazione della figlia di questi due poveretti, barbaramente ASSASSINATI da uno dei tanti 'valori' della Boldrini e dei compagni, che in UN PAESE CIVILE NON SAREBBE MAI POTUTO ENTRARE!!! Siate MALEDETTI IN ETERNO, IPOCRITI, BUGIARDI, OTTUSI e CRIMINALI!!!

FRANZJOSEFVONOS...

Lun, 31/08/2015 - 11:23

FARANNO I SOLITI PROGRAMMI BUONISTI DI STRAPPALACRIME DEI BARCONI DIRANNO CHE HA PARLATO IN UN MOMENTO DI IRA CHE POI QUESTA SIGNORA TORNERA' NELL'OLIVE DEGLI ITALIANI CxxxxxxI. OPPURE ADDIRITTURA SARA' ATTACCATA COME RAZZISTA CME PERSONA CHE NON PERDONA E VERRA' ACCUSATA DI NON PERDONARE ORMAI ANCHE SE SONO STONATO IN MUSICA, CNOSCO BENE LA MUSICA. COPGLIONI CHI VOTA SINISTRA

Rainulfo

Lun, 31/08/2015 - 11:24

che ci vuoi fare... sono abituati così... è la loro cultura... decapitare è d'uso da quelle parti.... ci toccherà integrarci, che dite applichiamo la sharia?

VittorioMar

Lun, 31/08/2015 - 11:26

...hanno tutto il necessario,vitto e alloggio,e per combattere la noia non sapendo cosa fare,si informano sulla realtà circostante e cercano di rifarsi delle spese..!Andrebbero giudicati secondo le loro leggi!!

Ritratto di Sniper

Sniper

Lun, 31/08/2015 - 11:26

Ogni citica, sacrosanta, a USA, GB e F, venga SOLO da chi NON sostiene Berlusconi, il quale e` stato complice al 100% dei suddetti Paesi, nel bombardare il suo "amico" Gheddafi. Chiaro il concetto?

Ritratto di Italia Nostra

Italia Nostra

Lun, 31/08/2015 - 11:27

Direi è SOPRATTUTTO colpa dello stato che è colluso con la Mafia e li porta dentro.

Ritratto di Italia Nostra

Italia Nostra

Lun, 31/08/2015 - 11:28

Spero che a questo negro bastardo facciano la pelle in galera.

il_viaggiatore

Lun, 31/08/2015 - 11:28

Che strano. Avevo capito che le "risorse" erano tutte laureate (in quali università non è dato sapere) e che dovevano pagarci le pensioni ("Baffino" docet).

Mauri44

Lun, 31/08/2015 - 11:29

condoglianze alla figlia ,fare una fine cosi permano di un bastardo viene la rabbia di buttarli ha mare assieme ai loro protettori,dai loro paesi scappano, e non scappano dai centri dove sono mantenuti se dicono di volere andare nei paese del nord , e semplice minimo e hanno 2 anni di bella vita con i sagrifici degli italiani ,grazie ai nostri politici, e chiesa

maurizio50

Lun, 31/08/2015 - 11:29

Lo sfogo della figlia dei coniugi assassinati è sacrosanto e legittimo: ormai in tutta Italia da tempo si ripetono episodi di criminalità efferata, operata da emeriti tagliagole importati dall'Africa grazie alla politica buonista dei cattocomunist: responsabilità oggettiva di questi eventi , anche in via civile, è dei singoli componenti dell'attuale governo!!

Ritratto di mvasconi

mvasconi

Lun, 31/08/2015 - 11:30

Concordo pienamente con Franco_I; e per questo dovrebbereo essere giudicati, ma non dai loro compari giudici...

Ritratto di Uchianghier

Uchianghier

Lun, 31/08/2015 - 11:32

I complici potrebbero essere l'ex ministro Kyenge ed il Presidente della Camera Boldrini.

piemontese1987

Lun, 31/08/2015 - 11:32

Povera donna, è uno di quei crimini che non si possono spiegare. O meglio: si spiegano perché i COMUNISTI CI VOGLIONO FARE STERMINARE DA QUESTI MAIALIIIIIIII. BASTAAAAAAAA

Ritratto di roberta martini

roberta martini

Lun, 31/08/2015 - 11:32

La maggior parte di questa gente vengono dalle carceri sono dei delinquenti. Nella Costa d'Avorio non c'é guerra o carestia. Mandate il tipo a nuoto a casa sua, se arriva bene, senno' ci proveremo con un altro finché qualcuno ci riuscirà.Certamente non pubblicherete!

venco

Lun, 31/08/2015 - 11:32

E anche qui è colpa dei nostri predicatori di accoglienza.

Mano-gialla

Lun, 31/08/2015 - 11:32

STRAMALEDITE LA boldrini E TUTTO IL FANGO PD. L' ITALIA ORMAI NO SE NE ESCE PIU' FINCHE' CE QUESTA MELVA!!! FANNO SCHIFO ADESSO QUESTO LURIDO SCHIFOSO DEVE PAGARE A VITA DI QUELLO CHE A FATTO!!!

El_kun

Lun, 31/08/2015 - 11:33

Finalmente una parente (delle decine di Italiani ammazzati) ha il coraggio di accusare apertamente lo stato! Oramai e' tempo di RIVOLUZIONE contro costoro, perche' lo stato non e' complice della mafia, ma E' la mafia stessa al potere; ovvero un manipolo di criminali per per le loro tasche stanno distruggendo la nostra terra e soprattutto distruggendo il futuro dei nostri figli, ai quali si presentera' una societa' sanguinaria! Questa feccia al potere va ribaltata, con ogni mezzo! E speriamo che dalla nobile Sicilia partano i primi fuochi della rivoluzione.

il_viaggiatore

Lun, 31/08/2015 - 11:35

Se la Lega in passato non avesse dato tanto addosso ai meridionali adesso in Sicilia sarebbe il primo partito. Purtroppo vale il detto che "i nemici di oggi sono gli amici di domani". In questo Salvini è molto più intelligente del ruspante Bossi, perché bisogna scontrarsi sui principi, non sulla geografia.

MarianoDaMilano

Lun, 31/08/2015 - 11:35

...sono triste (e preoccupato) per quanto è accaduto ma temo che questa vicenda sarà archiviata come l'ennesimo caso delinquenza comune. Non ci sarà alcun riferimento al colore, provenienza o religione perché altrimenti in molti grideranno al razzismo! Emergerà che il "povero giovane", è in realtà una vittima della nostra cultura che lo ha costretto ad uccidere per qualche spicciolo. Forse sconterà qualche anno in galera dove frequenterà un corso di italiano per stranieri ed un corso professionale per il reinserimento, parlerà con gli psicologi che lo sosterranno nel suo percorso di riabilitazione. Tra qualche anno sarà libero di costruirsi una nuova vita e poco importa che in passato ne abbia stroncate due. ...che dire oltre!

Ritratto di ContessaCV

ContessaCV

Lun, 31/08/2015 - 11:37

Questi sono esattamente come i barbari e si comportano esattamente come i barbari. Rubano,uccidono, violentano le donne senza alcun rispetto per la vita tipico comportamento di chi va a conquistare un territorio non a chiedere asilo! Sono subumani e non hanno idea di cosa voglia dire vivere nel mondo civile: forse per loro la civiltà è avere in mano un Ipad che hanno imparato ad usare esattamente come fanno le scimmie dei laboratori o le foche e gli orsi del circo. Capiscono solo una lingua, la violenza ed infatti nei loro Paesi ci sono i dittatori che li tengono a bada e sotto come tacchini. Basterebbe che, in casi come questo, si procedesse alla fucilazione immediata del soggetto. State certi che dopo due o tre fucilazioni i barconi arrivano vuoti.

Royfree

Lun, 31/08/2015 - 11:39

Mille di questi animali non valgono una vita di un Italiano. Che morissero in mare o nelle loro putride terre che manco sanno difendere.

Gianluca_Pozzoli

Lun, 31/08/2015 - 11:42

è solo l'inizio, gentilissimi lettori....è solo l'inizio

aitanhouse

Lun, 31/08/2015 - 11:43

Prima di tutto una forte e grande solidarietà alla famiglia solano . Cosa c'è ancora da dire? questo episodio non resterà solo ed i buonisti del cxxxx li rubricheranno come danni collaterali della loro opera meritoria, si affanneranno a dire che anche i delinquenti nostrani si comportano nello stesso modo ed alla fine la giustizia sarà applicata a spese di quel popolo di pecoroni che continua a sonnecchiare ed a pendere dalle labbra di emeriti contaballe in abiti civili e religiosi.Chi volete che se ne freghi di quanto accaduto nella lontana sicilia quando si è seduti su comode poltrone e si è scortati anche quando si va a caxxxx?

giovanni951

Lun, 31/08/2015 - 11:44

giusto! é colpa di tutti coloro che insistono ad andare a prenderli come il nostro bomba ed i piddini tutti e del vaticano incluso il signore vestito di bianco

Ritratto di Ulrico

Ulrico

Lun, 31/08/2015 - 11:47

Che un buon avvocato configuri i reati che si possono attribuire allo STATO e sporga denuncia. Comunque, non dovrebbe essere neppure complicato, poiché, se permette a clandestini di circolare liberamente, non conoscendo nulla di costoro, mette proditoriamente in pericolo i suoi cittadini, che è obbligato a proteggere.

vince50_19

Lun, 31/08/2015 - 11:47

La sensazione di rabbia e di enorme fastidio in questa donna probabilmente deriva dal fatto che questo governo tende a depenalizzare, alleggerire reati (ad es. il furto) che sono molto odiati dalla gente comune, invece di renderli più severi e le pene sono sempre più incerte. Dopo si legge che un tizio "semipelato" vuole riaprire istituti di pena (mi pare siano 38) chiusi per vari motivi e utilizzarli per accogliere immigrati. Ma come ca@@o è sta storia? Leggi più molli, più delinquenti in giro, spese che vanno SEMPRE in conto agli italiani, specie gli onesti che pagano le tasse e non si vogliono aprire questi istituti per rendere più efficace e certa la giustizia? Ma cosa diavolo ha in testa sta gente al governo? E' proprio un governaccio di sfaticati e raccontafavole, sempre più inginocchiato alla Troika! Fanno sul serio schifo.

Italianoinpanama

Lun, 31/08/2015 - 11:47

non sara incriminato poveretto aveva bisogno di un telefonino e di un pc per chiamare casa........ uccidetelo uccidetelo dite basta!!

Fjr

Lun, 31/08/2015 - 11:48

Le piazze virtuali non servono a nulla soprattutto a chi ha perso i propri cari per mano di queste bestie, scendiamo nelle piazze vere e difendiamo il nostro diritto di esistere e di essere italiani, questo stato non ci protegge anzi fa' di tutto per emanare leggi pro clandestini, e noi ultimi in tutto,

Ritratto di Raperonzolo Giallo

Raperonzolo Giallo

Lun, 31/08/2015 - 11:49

Ma cosa ha fatto di male questa risorsa? In Africa vige la legge della giungla e della savana. Ci sono predatori e prede, si tratta di una nuova cultura che sarà presto anche la nostra. Per una sana integrazione sarà meglio immedesimarsi il prima possibile nel ruolo di prede, per il quale gli italiani sono perfetti.

Ritratto di onefirsttwo

onefirsttwo

Lun, 31/08/2015 - 11:49

Vincenzo Solano e Mercedes Ibanez come Falcone e Borsellino : ora come allora abbandonati dalle Istituzioni : la storia si ripete inalterata senza che le Istituzioni ne ricavino mai alcunissimo insegnamento .

luna serra

Lun, 31/08/2015 - 11:49

i nostri Politici pensano di più alle loro poltrone che la popolo poi abbiamo la zavorra del Vaticano che detta le regole di accoglienza questi signori dovrebbero rimanere chiusi finché non si fanno identificare e foto segnalare invece come da ordini del Papa girano tranquilli e sereni alla faccia nostra

Fjr

Lun, 31/08/2015 - 11:50

E mi raccomando adesso diamogli un bell'avvocato che lo tira fuori, sostenendo che è' un disadattato, perché' nessuno gli ha dato gli strumenti per integrarsi.....

primair

Lun, 31/08/2015 - 11:51

NEANCHE UNA BESTIA UCCIDEREBBE CON TANTA FEROCIA!! INDIVIDUO SCHIFOSO!! IMPICCATELO !!LA FIGLIA HA RAGIONE LA COLPA DI UNO STATO DITTATORE DI M....

Nonlisopporto

Lun, 31/08/2015 - 11:52

e' solo l'inizio dell'orrore sullo stile boko haram o iraq Siria. questi non sono profughi. avessero colpito in casa del babbo di renzi

Ritratto di ForYou78

ForYou78

Lun, 31/08/2015 - 11:53

BOLDRINI: “I MIGRANTI SONO L'AVANGUARDIA DI UNO STILE DI VITA CHE PRESTO SARÀ QUELLO DI MOLTI DI NOI” BOLDRINI: “I MIGRANTI SONO L'AVANGUARDIA DI UNO STILE DI VITA CHE PRESTO SARÀ QUELLO DI MOLTI DI NOI” BOLDRINI: “I MIGRANTI SONO L'AVANGUARDIA DI UNO STILE DI VITA CHE PRESTO SARÀ QUELLO DI MOLTI DI NOI” BOLDRINI: “I MIGRANTI SONO L'AVANGUARDIA DI UNO STILE DI VITA CHE PRESTO SARÀ QUELLO DI MOLTI DI NOI” BOLDRINI: “I MIGRANTI SONO L'AVANGUARDIA DI UNO STILE DI VITA CHE PRESTO SARÀ QUELLO DI MOLTI DI NOI” BOLDRINI: “I MIGRANTI SONO L'AVANGUARDIA DI UNO STILE DI VITA CHE PRESTO SARÀ QUELLO DI MOLTI DI NOI”

Ritratto di bingo bongo

bingo bongo

Lun, 31/08/2015 - 11:55

Questi sono animali che vanno lasciati affogare nel mediterraneo.Chi vuole,a spese proprie,lo vadi a salvare,ed insieme lo riportasse a casa sua.Questi sono,lo ribadisco,animali che non rispettano la vita altrui,da castrarsi e ributtarli nel mediterraneo.Lo stato da noi pretende le tasse con il quale dovrebbe fornisci dei servizi tra i quali vi è la sicurezza;noi non paghiamo per fare i ca..pperi loro a questi animali.L'Ano di Alf e Pinocchio renzi-no,nonchè Mattarello Mattarella,devono vergognarsi per come hanno ridotto l'Italia.

polonio210

Lun, 31/08/2015 - 11:55

Questa foto è emblematica di come è stato ridotto questo Paese.Il poliziotto stanco e disilluso da leggi assurde che puniscono il servitore dello Stato e premiano il criminale mentre l'assassino,strafottente e sorridente,sà che al massimo tra 3/4 anni sarà già fuori.La figlia delle vittime chiede ragione al Presidente del Consiglio,ma che cosa crede di ottenere?Al massimo Renzi rilascerà qualche parola di circostanza,farà un paio di apparizioni a qualche trasmissione di amici suoi e prometterà più impegno,ma tutto resterà come prima se non peggio.Cari amici,non ci resta che traformare,le nostre case,in fortini da difendere con le armi e chissenefrega delle conseguenza,meglio uccidere chi cerca di accoppare te piuttosto che venire ucciso.Chiunque entri a casa nostra,non invitato,deve sapere che ha molte probabilità di uscirne a piedi in avanti.

Nonlisopporto

Lun, 31/08/2015 - 11:55

vergogna non respingere questa gentaccia . se noi siamo definiti mondo civilizzato ci sara un motivo. vergogna basta con l'accoglienza islamica papa inetto e pd mafioso

Nonlisopporto

Lun, 31/08/2015 - 11:57

ora va scarcerato tra qualche giorno

Ritratto di mortimermouse

mortimermouse

Lun, 31/08/2015 - 11:59

ecco perché berluconi nel 2010 cercò di fermare le migrazioni incontrollate, anche con accordi con Gheddafi! fu anche per evitare questo genere di problemi! ma ottusamente la sinistra quella di XGERICO, TOTONNO58, ATLANTICO, ERSOLA, LUIGITIPISCIO, SNIPER, PONTALTI ecc continua a non capire e continua a dare colpa a Berlusconi! è il massimo della stupidità!!!

little hawks

Lun, 31/08/2015 - 11:59

Kjenge e Boldrini vergognatevi

Ritratto di pascariello

pascariello

Lun, 31/08/2015 - 12:00

@ Sniper - Informati meglio, a suo tempo fu Napopòlitano, nella sua veste di COMANDANTE SUPREMO dell' Esercito (nonostante al tempo della guerra fosse imboscato all' Università e non abbia prestato servizio militare) ad obbligare Berlusconi, che voleva tratare con Gheddafi, ad aderire all' azione dei criminali Sarkozy, Cameron ed Hussein Barack Obama, spinta dalla troFia Hilary Clinton per nascondere i suoi errori che portarono all' uccisione dell' ambasciatore Cris Stevens a Bengasi ha provocato la destabilizzazione dell' area causando l' incremento esponenziale delle partenze dei clandestini

Ritratto di Rik1954

Rik1954

Lun, 31/08/2015 - 12:02

mi auguro solo che i media ,in particolare Rete 4 (la Rai no di sicuro),diano la massima visibilità a questa intervista con i familiari,è ora che chi non ha più votato si renda conto dell'errore che ha fatto facendo tornare al governo queste nullità di pidioti

Ritratto di Alsikar.il.Maledetto

Alsikar.il.Maledetto

Lun, 31/08/2015 - 12:02

Come ogni mattina, mi sono svegliato. Solo che stamattina mi sono svegliato con una grande idea. Una di quelle idee che solo alle menti aperte, quelle che si autoreferenziano, quelle che stanno sempre più avanti e più in alto degli altri. Per capirci: idea degna del migliore progressista possibile e immaginabile. L'idea è questa: bisogna dare a questi poveri profughi/migranti/clandestini tutto ciò che occorre loro, anche la possibilità di uccidere almeno una volta senza essere, per questo, incriminati per omicidio. Insomma viene depenalizzato il primo omicidio (di cittadino italiano, ovviamente) senza che il reo rischi nulla. Ma dal secondo omicidio in poi c'è la tiratina di orecchi. Al terzo omicidio uno scappellotto. Al quarto omicidio un calcio nel sedere. Dal quinto in poi possono essere espulsi dall'Italia. Grande idea, vero?

Ritratto di caos2011

caos2011

Lun, 31/08/2015 - 12:05

La combricola dei traditori Renzi, Alfano, Boldrini....deve essere spazzata via prima che sia troppo tard... Vogliono che la gente incominci a farsi giustizia da se, vogliono la guerra civile ?? Italiani svegliatevi, non dobbiamo subire passivamente tutte queste ingiustizie e atrocità !!

catullo7

Lun, 31/08/2015 - 12:07

Finalmente una che parla chiaro

squalotigre

Lun, 31/08/2015 - 12:08

Sniper- lei non può chiarire alcun concetto, perché per avere un concetto bisogna avere quello che lei non possiede, e cioè la capacità di pensare. F GB e USA si sono messi d'accordo per spartirsi la Libia e l'unico ad essersi opposto è stato proprio Berlusconi. Ma in Italia il PdC ha meno potere di quello che ha un sindaco. Ad esempio non può indire nuove elezioni dimettendosi e non può neppure sostituire un ministro. Il Capo dello Stato è per Costituzione capo delle Forze Armate e dovendosela prendere con qualcuno sa a chi rivolgersi. Lo so che per gli idioti come lei Silvio è responsabile di qualsiasi misfatto; quando ospitava Gheddafi veniva additato come un nemico della libertà e della democrazia, adesso viene indicato come il suo assassino. Sono contrarissimo all'aborto, ma se sua madre lo avesse praticato nei suoi confronti non avrei potuto condannarla.

Libertà75

Lun, 31/08/2015 - 12:08

@sniper, giustissimo, è colpa di Berlusconi se un ivoriano è fuggito dalla sua terra in pace per fare il clandestino e poi l'assassino... Non è che lei soffra di analfabetismo funzionale? Coraggio, è anche in grado di dimostrare che il coltello usato era prodotto da un industriale vicino a FI? Il pezzo parla di un ivoriano clandestino, legga, comprenda e poi commenti. Tra il resto sono i suoi amici PD che fanno affari con la tratta degli africani o è colpa di Berlusconi per mafia capitale? In attesa di analisi intelligente la saluto

scarface

Lun, 31/08/2015 - 12:10

Non voglio pagare un centesimo per mantenere questo negro in prigione, che sia portato in mare aperto, i pesci sapranno come riciclarlo...

fiorentinodoc

Lun, 31/08/2015 - 12:13

oggi non vedo nessun commento da parte del sig saviano (uomo di m...a)

Ritratto di falso96

falso96

Lun, 31/08/2015 - 12:19

E' COLPA DELLO STATO .L'UNICO CHE NON SI STA' ACCORGENDO DI NULLA ,l'unico perché l'europa se ne e' accorta e corre ai ripari. LO STATO E' COMPLICE DI QUESTO MASSACRO, perché l'europa non aspetta migliaia di morti , agisce subito. LO STATO E' COLPEVOLE SIA DELLE MORTI EXTRACOMUNITARIE CHE ITALIANI.

Giancarlo MATTA

Lun, 31/08/2015 - 12:21

Le Autorità nostrane che consentono la accoglienza indiscriminata di stranieri "buoni a nulla e capaci di tutto" sono PERSONALMENTE RESPONSABILI per effettivo concorso anche in questo reato. Devono pagare Penalmente, e Civilmente attingendosi ai loro beni PERSONALI (non alle Casse Pubbliche). Ora i Parenti delle Vittime sono informati.

Imbry

Lun, 31/08/2015 - 12:26

Ma sto scimmione non poteva essere rinchiuso allo zoo????

Ritratto di onefirsttwo

onefirsttwo

Lun, 31/08/2015 - 12:26

Ma il Presidente della Repubblica in Italia chi e'? , per caso e' del Nord e se ne frega della Sicilia ? , qualcuno mi sa dire ?

Ritratto di Pajasu75

Pajasu75

Lun, 31/08/2015 - 12:27

Questo è solo l'inizio. Non sono umani, agiscono su stimolo dei propri istinti: voleva dei beni li ha presi. Il fatto che ha dovuto uccidere è solo un dettaglio: per loro. Presto realizzeranno di essere solo maschi e quindi ci saranno anche gli ormoni da accontentare... e saranno altri dolori per noi e le nostre donne. REAGIRE SUBITO, SENZA ALCUNA PIETA'... SONO TUTTI UGUALI!!

Razdecaz

Lun, 31/08/2015 - 12:27

Arrestato il clandestino ASSASSINO ivoriano, che ha ucciso, brutalmente marito e moglie, per rapinarli. Tra qualche mese sarà rilasciato ed espulso, perché in quel preciso istante, non aveva la capacità di intendere e di volere, perché ubriaco, poi i nostri magistrati, inseriranno nel rapporto, infermità di mente, non aveva amici, poverino viveva isolato da tutti, mal nutrito, allontanato dalla società, con problemi familiari, non dormiva da circa un mese ecc. ecc.. Entro fine anno gironzolava di nuovo per le vie di questa italietta da quattro soldi. SVEGLIA stato italidiota che permette a questi clandestini di venire qua da noi e di fargli fare quello che vogliono.

Ma.at

Lun, 31/08/2015 - 12:28

Scommetto che si tratta di un "eroe" musulmano.

manente

Lun, 31/08/2015 - 12:28

Non è un "profugo", è un clandestino e sulla base delle leggi scellerate approvate dalla sBolrina e dai suoi miserabili sodali, andava espulso dall'Italia e rispedito al Paese di origine. I cialtroni che si riempiono ipocritamente la bocca di parole come "legalità", "solidarietà" ed "accoglienza", sono i primi a violare le leggi che loro stessi hanno approvato ! Non solo bugiardi, quanto anche "corresponsabili oggettivi" dei delitti commessi da chi in Italia non ci dovrebbe stare.

Ritratto di onefirsttwo

onefirsttwo

Lun, 31/08/2015 - 12:29

Ma il Presidente della Repubblica in Italia chi e'? , per caso e' del Nord e se ne frega della Sicilia ? , qualcuno mi sa dire?

Razdecaz

Lun, 31/08/2015 - 12:30

In questa italietta da quattro soldi, e con questa invasione giornaliera di clandestini, prepariamoci ad affrontare un mare di mxxxa in tempesta. La giustizia in questa repubblica delle banane non funziona, invece dovrebbe funzionare così: Dare un mitra in mano alla figlia dei genitori trucidati, che provvederà ad applicare la Legge oppure a graziare l'assassino.

sacrivalori

Lun, 31/08/2015 - 12:30

Alla signora Rosita Solano vanno tutto il mio affetto e cordoglio! Le chiedo il permesso però, di correggere la sua affermazione: quanto è successo, non è "anche", ma SOLO colpa dello Stato! Ormai è chiaro che i nostri delinquenziali vertici istituzionali stanno favorendo questa (per loro redditizia) invasione senza precedenti, fregandosene di condannare all'annientamento NOI e la NOSTRA PATRIA. A loro interessano solo i soldi che gli vengono versati direttamente nei conti posseduti nei paradisi fiscali! Purtroppo l'assassinio dei nostri due connazionali non rimarrà un caso isolato, visto che alle eccelse Forze dell'ordine italiane viene impedito di agire come vorrebbero, e le nostre leggi sono a tutela dei criminali! Ma i veri colpevoli siamo noi (me compreso) italiani, che assistiamo immobili e distratti alla distruzione del futuro dei nostri figli. Lo schiavo che non prende la decisione di lottare per liberarsi merita completamente le sue catene "T. Sankara"

claudio faleri

Lun, 31/08/2015 - 12:32

manganellomonello..........perfetto hai ragione, l'unica cosa che ci può salvare a che venga a questa gente una epidemia totale, un viris che ripulisce l'italia

Villanaccio

Lun, 31/08/2015 - 12:32

Il forum della vergogna ! Ma qualcuno della redazione li legge questi vergognosi post che sarebbero censurati per il loro contenuto razzista e offensivo su altri quotidiani? Io non sono per l'immigrazione selvaggia e vorrei, come molti, un controllo "diverso" delle frontiere e non andare a raccattare migranti sulle spiagge libiche come oggi, ma dare dello "sporco negro" e "se fosse morto in mare", come leggo, mi ripugna. E' vero, questo disgraziato ha sicuramente ammazzato quelle due persone (perchè arrestato per sola ricettazione quando aveva i pantaloni del morto?) ma a Mineo ed in tutta Italia ci sono migliaia di questi diseredati e pur "scomodi" non sono tutti dei criminali ma persone in cerca e nell'illusione di trovare in Europa, che quasi tutti non sanno nemmeno che cosa sia, la loro "terra promessa". Siete peggio di Salvini, vergognatevi ! Pensiamo magari a dare l'ergastolo, con rito immediato agli scafisti se hanno anche un solo morto a bordo !

Ritratto di Loudness

Loudness

Lun, 31/08/2015 - 12:33

Sniper non è che continuando a diffondere bugie, queste poi si trasformano in verità eh? E' finito quel tempo. Oggi ci sono i motori di ricerca con i quali si può accedere ai fatti avvenuti, alle dichiarazioni, alle alleanze... non è più come una volta purtroppo per voi. Per intenderci, quando arriverà la redde rationem, non sarà sufficiente per voi raccontarci che abbiamo capito male... quello che avete fatto, detto, scritto non godrà di nessun diritto all'oblio... anzi...

Ritratto di gianky53

gianky53

Lun, 31/08/2015 - 12:35

La faccia da scimmione ce l'ha, ma oltre che clandestino adesso è anche un assassino e la colpa oltre che sua e soprattutto di chi ha in mano le redini del potere e gli ha permesso di entrare in Italia a delinquere anche se non aveva nessun diritto di nessun genere per poter entrare. Cosa si fa di solito ad un assassino, lo si processa e anche qui gli andrà bene, in questo Paese in conclamata putrefazione. Con la benedizione del papa falce e martello, non occorre dirlo.

dondomenico

Lun, 31/08/2015 - 12:37

Stiamo, grazie ad un governo illeggittimo, raccattando tutta la feccia africana...i profughi sono altra cosa; la maggior parte di chi si mette sui barconi con la certezza che basta un sos per arrivare in Italia, sono clandestini abituati a delinquere. Io sono stato in Africa per lungo tempo, sono stato anche in Costa d'Avorio...ho visto la copia della Basilica di S.Pietro ma le guerre non le ho viste. Alfano abbia il coraggio di andare ad incontrare i familiari di queste due povere vittime...vada a dire loro che chi ha ucciso i loro cari è un povero profugo.....Stanno ridecendo il nostro paese peggio della kasba di Casablanca

amledi

Lun, 31/08/2015 - 12:37

Poveri anziani!!!! Mai avrebbero pensato, nella loro vita di lavoro e sacrifici(avevano lavorato per lungo tempo in Germania), di fare questa bruttissima fine per mano di un delinquente raccolto e accolto dall'Italia.

antonio54

Lun, 31/08/2015 - 12:38

La colpa dello Stato, è una cosa generica. Invece la colpa è di un governo non eletto da nessuno. Così è più preciso...

BALDONIUS

Lun, 31/08/2015 - 12:38

Faccia causa allo stato.

Ritratto di perSilvio46

perSilvio46

Lun, 31/08/2015 - 12:40

Lo Stato c'entra poco o niente! Renzi, boldrini ed i dirigenti PD sono i soli colpevoli perché prima hanno occupato abusivamente lo Stato (renzi non è mai stato eletto, su nessuna scheda è mai apparso "RENZI PRESIDENTE", unica forma di legittimazione riconosciuta dal popolo dopo che BERLUSCONI l'ha introdotta )poi si sono resi colpevoli di omicidio. Andranno processati da un libero tribunale (il che significa senza toghe rosse) e condannati. Solo così la democrazia potrà tornare in Italia.

oscar67

Lun, 31/08/2015 - 12:42

l'ennesima sboldrinata recita che lo stile dei migranti deve essere il nostro.Animo,concittadini! Ognuno prenda un coltello e cominci a imparare a sgozzare.Tanto buttare una donna nuda dalla finestra e' molto piu' facile!

Ritratto di Ulrico

Ulrico

Lun, 31/08/2015 - 12:44

X primair Ti capisco, ma io non mi sono MERAVIAGLIATO affatto. Il perché, sta a te intuirlo. Ciao

Ritratto di Jaspar44

Jaspar44

Lun, 31/08/2015 - 12:48

"È ANCHE(?) colpa dello Stato" ... io toglierei quel superfluo "anche" e - solo per la curiosità - vorrei sapere se qualche politico andrà ai funerali per ratificare con un atto di sincerità la "ASSENZA" dello Stato.

piardasarda

Lun, 31/08/2015 - 12:48

GRAZIE, GRAZIE e ancora GRAZIE a IL GIORNALE, per l'informazione regolarmente sul problema immigrazione

DIAPASON

Lun, 31/08/2015 - 12:50

Questa ITALIA non mi piace,questa ITALIA va cambiata.Coraggio italiani d onore la festa è finita, c è molto da lavorare.

squalotigre

Lun, 31/08/2015 - 12:53

Villanaccio- è vero. Questo forum è vergognoso perché ospita anche commenti come il suo. Cosa ha a che fare il razzismo con la lotta contro i clandestini che vengono accolti, sfamati e ricoverati in alberghi a 3 stelle mentre gli italiani trovano ricovero nelle loro auto, perché le case vengono occupate da famiglie rom o concesse a persone che non hanno alcun diritto a rimanere in Italia perché provenienti da paesi non in guerra? Del colore della pelle non me ne può importare una cippa. Questo discorso varrebbe anche se ad invaderci fossero popolazioni nordiche, con capelli biondi ed occhi azzurri come il mare. Secondo lei è essere razzista pensare che uno Stato deve occuparsi prima dei suoi cittadini? Lo ha anche detto Gesù (cfr Mt. 15, 25-28).

Ritratto di Franco_I

Franco_I

Lun, 31/08/2015 - 12:53

@Villanaccio: il termine Democrazia è il Contrario di Censura. Esprimere le proprie idee liberamente, è Democrazia.Invece di "censurare" la giusta RABBIA, bisognerebbe far sì che tali fatti NON avvengano prevenendo. Un profugo che scappa dalla guerra non ha la forza di maneggiare un macete ma accetta umilmente l'aiuto ricevuto. E' risaputo, ma il GOVERNO TACE, che le carceri di molti Paesi si stanno svuotando e indovini Lei dove vanno. Su 100 Profughi più del 50% sono CRIMINALI. Tragga Lei le considerazioni finali!

Ritratto di gianniverde

gianniverde

Lun, 31/08/2015 - 12:55

Smettiamola di importare bestie............................

Ritratto di 100-%-ITALIANA

100-%-ITALIANA

Lun, 31/08/2015 - 12:56

Gentilissima Signora Solano, le sono sinceramente vicina - Lei, nel suo dolore, si sta dimostrando clemente con chi è attualmente al potere la colpa di quanto è accaduto è UNICAMENTE del governo italiano; non è tollerabile far entrare chiunque, la maggior parte dei clandestini (chiamiamoli con il loro nome) non proviene da zone di guerra o scappa da ipotetiche persecuzioni - La colpa dei suoi genitori quel'era? Dopo 1 vita di lavoro e sacrifici il godersi finalmente la più che meritata pensione?

tersicore

Lun, 31/08/2015 - 12:57

Mi chiedo se gli irresponsabili che votano PD si rendano conto che presto loro e i loro figli si troveranno in un Paese invivibile, devastato dalla criminalità?I TG della dittatura non parlano mai delle violenze degli sbarcati, e delle malattie che queste 'risorse' ci offrono come opzional! Smettete di guardarli! Il PD è la quinta colonna della parte deteriore della Chiesa, che ci porterà alla più totale rovina.I sinistri razzisti e antiitaliani che a scopo di lucro importano la feccia del mondo e nuove malattie, spalmando su tutto il paese disperazione, criminalità e miseria, alla fine risulteranno molto più nocivi dei lanzichenecchi, che portarono guerra e pestilenze

giobri

Lun, 31/08/2015 - 13:00

Questo è il gran lavoro che renzi e Alfano hanno fatto favorendo l'invasione da parte di bestie senza regole ne religione! Date questo paese in mano a Salvini e simili atrocità resteranno un ricordo; renzi e Alfano complici del duplice delitto in quanto mandanti! Dio vi maledica fino alla 5 generazione

Giacinto49

Lun, 31/08/2015 - 13:00

Villanaccio- La, per loro, "terra promessa" da decenni non promette nulla di buono. Nonostante questo continuano ad arrivare a decine di migliaia ben nutriti, per quanto è dato vedere, e pagando pedaggi di migliaia di euro che, a quelle latitudini, corrispondono ai guadagni di una vita. Non credo che si tratti solo di "terra promessa" e che, in presenza della invasione che stiamo vivendo, si possa parlare di razzismo. E' solo buon senso. Cordialità.

Ritratto di Loudness

Loudness

Lun, 31/08/2015 - 13:01

No Baldonius troppo comodo... lo Stato sono anche io che sono contrario all'invasione. La Signora deve portare in tribunale Napolitano, Letta, Monti, Renzi, il papa, i prefetti, i comandanti della marina e chi ha fatto si che questo scimpanzé si ritrovasse nostro malgrado qui in Italia. Vogliono il negretto alieno da introdurre forzatamente in mezzo agli autoctoni? Ne rispondano in solido se l'esperimento sociale non gli riesce. La responsabilità è personale...

Ritratto di CinghialeMarittimo

CinghialeMarittimo

Lun, 31/08/2015 - 13:02

Ma cosa volete che risponda uno come Renzi... Quello pensa che lo scopo della Presidenza del Consiglio sia di magnificare dati economici taroccati, fare promesse irrealizzabili, e twittare congratulazioni a Valentino Rossi...

Ritratto di LANZI MAURIZIO BENITO

LANZI MAURIZIO ...

Lun, 31/08/2015 - 13:04

LI CHIAMANO MIGRANTI, LI CHIAMANO PROFUGHI, MA NON SONO ALTRO CHE DEI CLANDESTINI ASSASSINI, MI AUGURO CHE LA FIGLIA DEI DUE CONIUGI MASSACRATI TROVI IL CORAGGIO DI DENUNCIARE RENZI E ALFANO. COMPLICI DI UN DELITTO EFFERATO COMMESSO DA UNO CHE NON HA IL MINIMO RISPETTO DELLA VITA DEGLI ALTRI E DEL PAESE CHE LO OSPITA PURTROPPO. E' UNO SCHIFO.

Ritratto di thunder

thunder

Lun, 31/08/2015 - 13:04

a sniper,invece di pestare i tasti a caso,informati c......e!

Ritratto di cape code

cape code

Lun, 31/08/2015 - 13:06

Quando la Sboldrella e Alf-Ano capiranno che la vita in Africa, soprattutto se di un bianco, non ha lo stesso peso morale che in Europa, sara' troppo tardi. Italiani, svegliamoci...

Ritratto di LANZI MAURIZIO BENITO

LANZI MAURIZIO ...

Lun, 31/08/2015 - 13:06

RENZI ALFANO QUELLI DELLA CEI BOLDRINI, NESSUNO CHE HA IL CORAGGIO DI PARLARE DOPO QUELLO CHE E' SUCCESSO AI CONIUGI SICILIANI. IL MOTIVO E' SEMPLICE HANNO LA COSCIENZA SPORCA E NON HANNO DIGNITA'...E POI ANCHE IL PAPA CI METTE DEL SUO, LA MISERICORDIA VADA A RACCONTARLA ALLA FIGLIA IN LUTTO.

theprof

Lun, 31/08/2015 - 13:09

non so voi ma noi un campo di grano lo ripuliamo dalle erbacce con selezione, ma se il campo e pieno di erba infestante si usa il decespugliatore senza distinzione ,ed è ciò che accadrà a breve se non corrono ai ripari.

VermeSantoro

Lun, 31/08/2015 - 13:09

Stato di mxxxa cosa ci vuoi sperare? Se non bastasse abbiamo anche Papa, Clero, Boldrini, e chi piu ne ha piu ne metta... Wiwa Salvini l'unica ns speranza di poterci risollevare o una forte deriva militare che sarebbe anche meglio.

Aristofane etneo

Lun, 31/08/2015 - 13:09

Stramaledetti parassiti della Partitocrazia, delle Istituzioni delle alte sfere delle Forze di Polizia che sanno, non onorano il loro giuramento e mettono a repentaglio la vita dei Poliziotti e Carabinieri che, soli e senza mezzi, cercano di difenderci rischiando anche sanzioni penali e civili.

Antares-60

Lun, 31/08/2015 - 13:11

Una vita di sacrifici, un lavoro lontano da casa, finalmente in pensione, una bestia barbara li ha massacrati, sicuramente in buona compagnia, animali mantenuti a spese degli italiani, ecco il frutto dei governi Napolitano, la fine della democrazia, non ci faranno piu votare, dovremo migrare anche noi, non siamo più al sicuro, ci ammazzeranno tutti!

Ritratto di Flex

Flex

Lun, 31/08/2015 - 13:14

Mi spiace doverlo ammettere ma la figlia ha mille ragioni per accusare e diffidare di uno Stato "incapace".

GMfederal

Lun, 31/08/2015 - 13:14

Mandiamo questo lurido negro bastardo a casa dell'ebetino e della nappona...

Ritratto di Chichi

Chichi

Lun, 31/08/2015 - 13:15

@Italia Nostra (11:28) – Sicuro che finirà in carcere? Vuole che il cuore misericordioso e accogliente di tanti nostri magistrati gli neghi una seconda opportunità? Salvare la vita di un «rifugiato», un nostro «ospite» nel Cara di Mineo vale molto di più della vita di 2 ex emigrati italiani. Per mantenere le giuste proporzioni bisogna che il caro «ospite» ne faccia a pezzi almeno un altro paio, possibilmente non emigrati tornati in patria dopo una vita di lavoro onesto. Colga il segnale, Italia Nostra: le toghe hanno addomesticato il linguaggio perfino de il Giornale. Macchè «rifugiato», macchè «ospite»?! Gli ospiti entrano in casa mia se li invito…

Ritratto di -geronimo-

-geronimo-

Lun, 31/08/2015 - 13:15

Mi unisco al dolore della figlia e dei parenti di queste povere vittime.Per i rappresentanti di questo "stato" che predica solidarietà a scopo di lucro, scaricando poi il problema sulla comunità, dico solo: vergogna.

Luci60

Lun, 31/08/2015 - 13:15

viaggiatore ricordati che una lurea africana corrosponde al terzo anno di scuola materna qui da noi perlomeno al nord

moshe

Lun, 31/08/2015 - 13:15

L'ho scritto tante volte e lo scriverò in eterno, SIAMO GOVERNATI DA DELINQUENTI !!!!! Sì, perchè solo dei delinquenti possono permettere che un'orda barbara invada la nostra terra, facendosi mantenere, rubando, ammazzando, violentando, creando un'infinità di danni !!!!! Cosa dice il franceschiello? non si sente indignato ANCHE PER LE CONTINUE MORTI DI ITALIANI CAUSATE DA QUESTI DELINQUENTI CHE ACCOGLIAMO? Cosa dicono la boldrini, alfano, grasso, cosa dicono? Cosa dicono poi i bigotti, forse che si tratta di un progetto del signore? BASTA!!! BASTA!!! BASTA!!! BASTA!!! BASTA!!! BASTA!!! BASTA!!! BASTA!!! BASTA!!! BASTA!!! BASTA!!! BASTA!!! BASTA!!! BASTA!!! BASTA!!! BASTA!!! BASTA!!! BASTA!!! BASTA!!! BASTA!!! BASTA!!! BASTA!!! BASTA!!! BASTA!!! BASTA!!! BASTA!!! BASTA!!! BASTA!!! BASTA!!!

ziobeppe1951

Lun, 31/08/2015 - 13:16

@villanaccio...i post che inviamo sono ancora all'acqua di rose, tanti vengono censurati ti devi adeguare o meglio ancora cambia quotidiani PS TIi consiglio l'Unitá

Ritratto di frank60

frank60

Lun, 31/08/2015 - 13:17

Sicuramente è colpa dello Stato!!

Aristofane etneo

Lun, 31/08/2015 - 13:17

Al razzismo di questi Africani o Asiatici o delle Americhe non rispondo con altrettanto feroce razzismo ma con rabbia impotente. Un grazie e un affettuoso saluto a quel poliziotto dall'espressione non certo soddisfatta né tanto meno tracotante; e con lui ringrazio i suoi colleghi costretti ad operare in una situazione di me.da.

lorelei95

Lun, 31/08/2015 - 13:20

Ci vuole la pena di morte !

Ritratto di Sniper

Sniper

Lun, 31/08/2015 - 13:21

squalotigre - Dispiace che solo per aver espresso un'opinione lei si produca in insulti del genere verso di me. Si vede che ha problemi personali suoi. Le auguro di risolverli presto. Cordialita`.

Ritratto di Raperonzolo Giallo

Raperonzolo Giallo

Lun, 31/08/2015 - 13:21

@Villanaccio, il tempo in cui si spaventava la gente dandogli del "razzista" è finito e sepolto. Certo, esiste ancora la legge che può punire i reati di opinione, ma tra privati cittadini la regola non vale più. La parola ha perso la sua carica. Quello che succede ogni giorno l'ha svuotata, non fa più paura a nessuno. I politicamente corretti continuano ad agitarla, con fare orripilato e sconvolto, ma è come sventolare un misero cencio, ormai. La propaganda è finita.

Gianni11

Lun, 31/08/2015 - 13:23

E ora di riportare la pena di morte per fare un po' di giustizia.

Effe48

Lun, 31/08/2015 - 13:24

Per chi avesse la memoria corta: "Condanna a 20 anni per Adam Kabobo, il ghanese che nel 2013 uccise a picconate tre passanti in zona Niguarda a Milano. Il gup M.S., nel processo con rito abbreviato (che implica la riduzione della pena di un terzo), gli ha riconosciuto la semi-infermità mentale." In questo modo stiamo riempiendo le carceri (a ns. carico!) di "RISORSE" di questo tipo. Dovremmo esserne felici!

forbot

Lun, 31/08/2015 - 13:26

#mortimermaus# Ha perfettamente ragione. Secondo me è questione di saper vedere più avanti degli altri. E' un dono. C'è chi ce l'ha, e chi neanche si rende conto che esiste. Berlusconi, per un certo verso c'è l'ha più di tanti altri. A i nulla tenenti questo fà spece. Perciò meglio toglierlo di mezzo.-

Ritratto di zanzaratigre

zanzaratigre

Lun, 31/08/2015 - 13:29

Non vorrei, o forse si, che scoppiasse una rivolta popolare e allora altro che morti in mare!

Ritratto di Mario Galaverna

Mario Galaverna

Lun, 31/08/2015 - 13:30

Non avete capito na mazza, come al solito. Il "buon selvaggio" esasperato dalle ruberie commesse per secoli a suo danno dall'occidente tutto che lo ha ridotto misero e ramingo, ha pensato bene di riprendersi un minimo di maltolto che gli appartiene di diritto. E' noto a tutti, ( e se non lo sapete informatevi presso le sedi PD ), che se NOI non esistessimo sti fuggitivi sarebbero tutti miliardari. Provate ad immaginarvi l'esasperazione di un "derubato per generazioni" di fronte al diniego dell'occidentale ladrone NON PENTITO e che non fa ammenda consegnandoli il bottino della predazione coloniale. Ha perso il lume della ragione e ha ucciso. Questa mia va letta col sottofondo "la comune di Parigi" P.S. Una cosa simile l'ha detta un debosciato comunista di Treviso intervenuto a Prima Pagina la settimana scorsa con approvazione del giornalista conduttore, escluso l'omicidio, ovvio.

Ritratto di marco piccardi

marco piccardi

Lun, 31/08/2015 - 13:31

occorrono tribunale speciali e leggi straordinarie. I caldnestini devono essere incarcerate come si sta legiferandoa Budapest. I caldestini che come questo di cui sopra devono essere condannati immediatamente alla pena capitale mediante impiccagione. ed infine, basta andare a raccogliere questa gente in mare.

moshe

Lun, 31/08/2015 - 13:32

RENZI E TUTTO IL SUO GOVERNO, DEVONO ABBANDONARE IMMEDIATAMENTE IL PARLAMENTO ED ESSERE TRASFERITI IN GALERA !!!!!

Ritratto di Sniper

Sniper

Lun, 31/08/2015 - 13:32

Libertà75 - Ovviamente non e` colpa di Berlusconi se un Ivoriano ha fatto cio`. Pero` vede, io capisco che la famiglia degli uccisi voglia risposte dallo Stato in un momento cosi` tragico. E` pero` in malafede chi, tra i lettori, attribuisce un legame tra questo fatto di sangue e l'azione di governo: Secondo lei e` colpa di Renzi? O della Boldrini? o del PD? Andiamo...E le dico che per me Renzi puo` andare in malora per tutto il resto. Pero` la bassa propaganda non serve se non a fomentare menzogna: risolvere il problema e` tutt'altra cosa. Allora i 200mila che arrivano in Grecia sono colpa di Renzi? Certo, se dare la colpa a qualcuno che si detesta per altri motivi fa passare il nervoso a cert, ben venga. Terapia creativa. (P.S. Se lei pensa che Berlusconi non abbia nulla a che fare con Mafia Capitale mi delude...Le do un indizio: Il sindaco era Alemanno...!)

paco51

Lun, 31/08/2015 - 13:35

sono le risorse di giorgio! Io sono per salvaguardarci tutti:rispediamoli in mare! se però accoppano un Komunista o anche un prete secondo me avrebbero diritto all'indulgenza plenaria! Sniper : ha dimostrato di non avere gli attributi, tipico italiano prima alleato poi spara alle spalle!

Molok

Lun, 31/08/2015 - 13:35

E' colpa dello stato, di questa disgraziata Europa che nega l'evidenza di un'invasione in corso e che rinnega chi per secoli ci ha difeso da questi cialtroni ed aguzzini musulmani, e dulcis in fundo e' colpa del peggior papa della storia, il papa islamico e comunista

Ritratto di Sniper

Sniper

Lun, 31/08/2015 - 13:42

moshe - Lei si chiede cosa dicono "franceschiello", boldrini, alfano, grasso. Io invece mi chiedo cosa dice Berlusconi! Lui non si espone. Manda avanti Salvini sul Giornale. Cos'e`, neanche lui, che pur ha scongiurato la Terza Guerra Mondiale tra Russia e USA, ha una soluzione ad un problema che lo ha visto protagonista negli anni in un modo o nell'altro? E se la soluzione non ce l'ha LUI, Berlusconi, perche' si pretende che ce l'abbiano altri, ovviamente inferiori a LUI?

Tipperary

Lun, 31/08/2015 - 13:42

Pagherete caro! Pagherete tutto !

Iacobellig

Lun, 31/08/2015 - 13:43

Renzi cosa rispondi? La signora Solano promuova azione subito contro lo Stato e quindi contro Renzi l'incapace nominato!

eternoamore

Lun, 31/08/2015 - 13:49

MI MERAVIGLIO COME I GIOVANI ITALIANI FINO AD OGGI NON HANNO FATTO LA RIVOLUZIONE.

Tipperary

Lun, 31/08/2015 - 13:49

Pagherete caro ! Pagherete tutto! Comprese le alte cariche religiose e lo zio d'america .

Libertà75

Lun, 31/08/2015 - 13:49

@villanaccio, certo che professarsi a favore dell'immigrazione libera e poi dichiararsi non razzisti è un ossimoro bello e buono... contento lei di fare il razzista verso gli italiani... Non si parla di etnie e colori della pelle, ma bensì di sicurezza e voi elettori PD esultate nel vedere che non esiste... Si può essere più cattivi di voi?

Gianni11

Lun, 31/08/2015 - 13:54

Se degli italiani avessero fatto una cosa del genere a dei cosidetti profughi cosa succederebbe? Ci sarebbe un putiferio.. dimostrazioni, dichiarazioni dal Governo, leggi speciali....Invece per due italiani uccisi terribilmente....niente. Per la Sinistra solo la vita dei cosidetti profughi e' preziosa. Allora il Governo, chi rappresenta?

Leo.1050

Lun, 31/08/2015 - 13:57

Quei due poveretti, dopo una vita di sacrifici hanno avuto come ricompensa quella di essere uccisi e derubati barbaramente. Chi si è macchiato di tanta crudeltà finirà col farsi qualche annetto nelle carceri italiane e magari dopo un pò uscire anche con una laurea il legge presa durante la detenzione, alla faccia di chi paga le tasse e butta il sangue tutta la vita per racimolare quattro soldi di pensione. E andatelo a raccontare a sua santità......

moichiodi

Lun, 31/08/2015 - 13:58

la signora ha ragione. in linea di principio ogni cosa che ci accade come cittadini è addebitabile allo stato: un incidente ferroviario, un incidente in sala operatoria, una caduta per strada, uno scippo, un colpo di pistola vagante durante una sparatoria, un furto in casa, una caduta di un albero o di un cornicione, una alluvione, un ubriaco che ti viene addosso sulle strisce pedonali, un pazzo che ti sgozza per strada, ecc.... con questo non voglio dire che lo stato non debba fare di tutto per evitare che ciò accada.

Ritratto di Gigliese

Gigliese

Lun, 31/08/2015 - 13:59

ATTUARE LA LEGGE ISLAMICA DEL TAGLIONE.

callaghan

Lun, 31/08/2015 - 14:05

OVVIAMENTE E' TUTTA COLPA DELLO SCIACALLO SALVINI.

il_viaggiatore

Lun, 31/08/2015 - 14:07

@paco51 Ben detto: Sniper = Cecchino. Tipicamente sparano alle spalle, come tutti i trinariciuti.

il_viaggiatore

Lun, 31/08/2015 - 14:08

Domandone per i trinariciuti: com'è che sul vangelo secondo Scalfari, ossia La Repubblica, non si può commentare questa notizia, mentre su quest'"orribile giornale di destra" si può?

moshe

Lun, 31/08/2015 - 14:14

Sniper, mi sembra una zekka rossa, come loro, il Berlusca lo mette in tutte le ricette! Fino a prova contraria, stiamo subendo le conseguenze del terzo governo golpista instaurato dall'indegno, oppure, secondo lei, anche questi tre governi sono colpa del Berlusca?

Ritratto di Alberto43

Alberto43

Lun, 31/08/2015 - 14:19

La notizia non è tanto la rapina, quanto lo sgozzamento...mi fa venire alla mente cose orribili...e tutto per un telefonino.

kayak65

Lun, 31/08/2015 - 14:19

arrestare i veri complici. Renzi Alfano Boldrini e papa argentino

CARMELO 69

Lun, 31/08/2015 - 14:20

Tranquilli, nessun problema. Tra pochissimo sicuramente qualche intellettuale partirà con discorsi in difesa di questo soggetto, con argomenti del tipo....bisogna capire.....ci vuole più europa.....ci vuole più integrazione....devono avere casa gratis ed un bel lavoro....non conoscono la lingua.....non si è reso conto....temporanea infermità mentale......vittima di un forte disagio sociale.....Per quanto mi riguarda solo 3 parole: pena di morte.

alby118

Lun, 31/08/2015 - 14:20

I nostri politicanti, appoggiati ed eletti da emeriti idioti, ci stanno facendo "invadere" da gente abituata, nei loro paesi, a girare con il machete in mano.Con simile classe politica, la cui maggior rappresentante è la esimia presidentessa della camera degli imputati, la nostra povera Italia sarà campo di battaglia e di violenza per queste orde di barbari da importazione, senza lavoro e senza un soldo. Idioti, pulitevi il cervello rosso con qualche prodotto sgrassatore della Chanteclair e vedete di tornare a ragionare ( ne dubito ) da gente che tiene alla propria individualità ( tradizioni, stile di vita, religione ) ma soprattutto ai propri figli !!! Ricordatevi che il fatto di essere "comunisti" ( scrivere questo termine mi costa fatica ), non vi dispensa dal non essere un giorno vittime di uno di questi soggetti.

Marcolux

Lun, 31/08/2015 - 14:25

Grazie Alfano, grazie Boldrina, grazie Bergoglio! Grazie a voi l'Italia sta accogliendo la peggior feccia dell'Africa! Renzi mi spieghi che guerra c'è in Costa D'Avorio? ... e che diritto aveva questo negro bastardo di stare a Cara di Mineo a nostre spese e a delinquere. Assassino lui e assassini voi comunisti che lucrate su questi delinquenti, che non sono nè profughi nè rifugiati politici, ma solo delinquenti, feccia nera dell'umanità.

angeli1951

Lun, 31/08/2015 - 14:25

Titolo di "repubblica.it" h. 14:23 del 31/08/2015 Quei giornalisti, o pseudo, sono usciti di testa?

Marcolux

Lun, 31/08/2015 - 14:27

La solidarietà per le vittime non basta più, bisogna agire, bisogna rovesciare questo governo di ladri e delinquenti comunisti, prima che per l'Italia non ci sia più alcuna speranza. Manca poco al punto di non ritorno!

lupo1963

Lun, 31/08/2015 - 14:30

L'unica accoglienza degna per queste SCIMMIE NEGRE sulle croci fiammeggianti del KKK .

Ritratto di aresfin

aresfin

Lun, 31/08/2015 - 14:32

Non è l'unico morto che il governo dei kompagni e pidioti ha sulla coscienza. Speriamo in qualche magistrato giusto che finalmente applichi la Legge.

antipodo

Lun, 31/08/2015 - 14:38

Stamane in tv un sinistroide ha detto in proposito a questo omicidio che bisogna capirlo perche' poverino e' a zonzo tutto il giorno e l'ozio e' il padre di tutti i vizi. AMEN

ILGREK

Lun, 31/08/2015 - 14:39

Garantisti con i colletti e musi bianchi, forcaioli o addirittura per la pena di morte se si tratta di extracomunitari! Sergio Rame che scrive: L'assassino è un ivoriano di 18 anni, Mamadou Kamara. Spero abbia le prove per un'affermazione tanto certa. Io sono per l'identificazione del vero assassino e sono perchè sconti tutta la pena prevista, sia chiaro. Ma aspetterei a dare giudizi, non sarebbe la prima volta che si accusa un immigrato e poi risulta estraneo (mi sembra anche per Yara successe così' e per l'omicidio di Erba). Se poi il vostro istinto razzista ha bisogno di sfogarsi fatelo pure, qui nessuno vi censura, anzi, forse censurano me che non ho scritto nessu offesa a nessuno! voi non siete meno incivili di chi ha commesso tale brutale reato!

Ritratto di COCUZZA85

COCUZZA85

Lun, 31/08/2015 - 14:43

Questa forma marcia di democrazia, che risponde al nome di partitocrazia (e destra o sinistra fa lo stesso, in quanto tutti mangiapane a tradimento sono) ci sta letteralmente seppellendo sotto una marea umana di violenti clandestini. Lo sbandamento teologico di Papa Francesco, completamente sottomesso all'islam e alla disfattistica demagogia populista di sinistra, perfettamente a braccetto con l'amoralità di Bruxelles, hanno prodotto un intollerabile abbassamento del livello di guardia nei confronti degli invasori musulmani. Il duplice omicidio di Catania nè è semplicemente e drammaticamente uno dei tristi riflessi. A quando un sollevamento di massa per riprenderci dignità di popolo con la schiena finalmente diritta e pieno possesso della nostra amata Italia?

settemillo

Lun, 31/08/2015 - 14:43

Anche quest'oggi abbiamo avuto l'onore di essere deliziati dalle NUOVE RISORSE tanto elogiate ed incoraggiate dalla sig? boldrina. Grazie di vero cuore, senza di loro non avremmo potuto godere di questa enorme felicità. Siamo certi che ne avremo ancora tante di queste festose occasioni.GRAZIE A TUTTI I MANGIA PANE A TRADIMENTO, con la speranza che soffocherete per la gioia che state dando agli italioti; specialmente a quelli di color ROSSO PARTITO. GOVERNICCHIO FORMATO DA EGREGI EBETI. VERGOGNA DELL'UNIVERSO!

HenryTammy

Lun, 31/08/2015 - 14:47

Attendiamo trepidanti l'intervista al difensore d'ufficio, pagato da noi

Ritratto di DASMODEL

DASMODEL

Lun, 31/08/2015 - 14:47

-Condoglianze Signora Solano- E dopo una mostruosità simile se affonda un barcone dovrei bardarmi a lutto o stracciarmi le vesti?(so che non passerà il commento!)

Ritratto di MARKOSS

MARKOSS

Lun, 31/08/2015 - 14:47

Sniper attento compagno statale, sotto casa un maomettano ti sta facendo la posta da giorni ... proteggi il gargarozzo , implora il perdono divino di Allah il misericordioso fatti lanciare da una finestra non troppo alta.

Ritratto di rapax

rapax

Lun, 31/08/2015 - 14:50

NON SCENDIAMO IN PIAZZA!!!!!!! NEANCHE PER QUESTE ATROCITA'!!! SCENDIAMO IN PIAZZA PER LA "SCUOLA"!!!!! PER I NEGRI VICINO AL NOSTRO ORTICELLO!! DUE GATTI POI NIENTE..."CIO' DA LAVORARE IO..." IL POPOLO DI DESTRA E CDX E' IGNAVO...E LASCIAMO TUTTO IN MANO AI CRIMINALI DELLA SINISTRA!!!!

massmil

Lun, 31/08/2015 - 14:51

e ora qualche avvocatuccio e qualche giudice sinistroide lo farà uscire in men che non si dica... che schifo, si stà arrivando al culmine della sopportazione

Ritratto di mbferno

mbferno

Lun, 31/08/2015 - 14:52

Andate a spiegarlo alla sboldrinova che giusto oggi viene ricordata per la sua frase secondo la quale il modus vivendi dei migranti deve diventare il nostro.Il guaio è che certe disgrazie, a questi politicanti corrotti e incapaci,non succedono,purtroppo per noi.

Ritratto di Roberto53

Roberto53

Lun, 31/08/2015 - 14:52

Scappano dalle guerre INVISIBILI. Lo ha detto una cretina domenica mattina su Raiuno a tanti altri cretini in estasi mistica cattocomunista. E io pago il canone...

Ritratto di Mario Galaverna

Mario Galaverna

Lun, 31/08/2015 - 14:54

Villanaccio, di sicuro lei non è certo parente dei morti ammazzati dai buoni selvaggi in cerca dell'Eldorado. Una cosa deve essere cacciata in testa ai benpensanti col cxxo altrui. I fantomatici "migranti" ( che siano uccelli di passo? ) NON cercano la TERRA PROMESSA ( prerogativa biblica degli EBREI ) perchè nessun dio gli ha promesso casa nostra ( eccetto gli islamici a cui allah ha promesso il pianeta ), ma FUGGONO dall'islam e dalla MISERIA e MORTE che crea dove arriva.

Ritratto di AUDERE

AUDERE

Lun, 31/08/2015 - 14:56

Cosa deve succedere ancora di più tragico per far aprire gli occhi a chi ci governa, alla Chiesa, ai miei connazionali pseudo comunisti ecc. Se fossero stati parenti di qualche politico importante qualcuno avrebbe cambiato modo di affrontare il problema?

Ritratto di gianniverde

gianniverde

Lun, 31/08/2015 - 14:56

Qualcuno dice speriamo in qualche magistrato giusto,ma io credo che ci voglia Diogene per trovarlo.

Ritratto di mbferno

mbferno

Lun, 31/08/2015 - 14:56

E sorride pure.....

FRANZJOSEFVONOS...

Lun, 31/08/2015 - 14:57

SE NOTATE NESSUN GIORNALE O PARTITO VENDUTO A QUESTI LURIDI ASSASSINI HANNO DIFESO LA FIGLIA ANZI C'E' UN SILENZIO DI COMPLICITA'. SE INVECE ERA UN SICILIANO CHE SPARAVA O LI AMMAZZAVA CON LE SUE MANI BOLDRINI KYENGE DIRETTORE DELL'AVVENIRE DI FAMIGLIA CRISTIANA PRESIDENTE DEI CD MIGRANTES CHE E' UN PRETE CEI BOLDRINI CHIEDEVANO A GRAN VOCE CON DIBATTITI LA CONDANNA ALL'ERGASTOLO DA SCONTARE INTEGRALMENTE (ORMAI RARA CONSIDERATO LA POLLITICA DELLA SINISTRA), DIMENTICAVO IL PD LA CGIL E TUTTA LE ALTRE ASSOCIAZIONI BUONISTI FINO A QUANDO NON TOCCANO LORO IL PORTAFIGLIO O LE VITE COGLIONAZZI ITALIANI

Ritratto di pensionesoavis

pensionesoavis

Lun, 31/08/2015 - 14:58

Renzi venga a spiegare?Spiegare che cosa?Quanto è bravo?Quanto sta facendo per fermare l'immigrazione selvaggia? O cosa?Fino a prova contraria è e rimane un venditore di fumo,un ciarlatano ed un incompetente capace di dare aria alla bocca e sparare sxxxxxxxe in quantità industriale.Certamente lo stato è assassino impunito lo stato è mandante di queste e di tutte le altre morti,comprese le violenze perpetrate contro le donne....Al di la delle frasi di circostanza delle carte e delle facce di tolla nessuno può restituire alla figlia i genitori.Dopo una vita di lavoro spesa in giro per il mondo aspiravano certamente ad una vecchiaia serena.Ci ha pensato un negro ad interromperla.

eloi

Lun, 31/08/2015 - 14:58

Due robusti braccialetti alle caviglie, uiti tra loro, ed una pesante palla di acciaio.

Ritratto di MARKOSS

MARKOSS

Lun, 31/08/2015 - 14:59

Villanaccio compagno mediatore culturale in quale centro per clandestini lavori ... "lavori si fa per dire"

Ritratto di Franco_I

Franco_I

Lun, 31/08/2015 - 15:01

@aresfin: magistrato giusto????? In Italia????? Hanno rotto tanto le palle con il bunga bunga e NON VOGLIONO incriminare il Governo per ALTO TRADIMENTO. Qui si viene SGOZZATI per un cellulare, un pc. Ma ci rendiamo conto della gravità??? Un CLANDESTINO ripeto CLANDESTINO ancora nella NOSTRA TERRA e distrugge due vite fatte di sacrificio. Quale Sacerdote, quale Politico, quale FALSO BUONO può prendere le difese di questa BESTIA perchè di BESTIA si tratta!!

Ritratto di Euterpe

Euterpe

Lun, 31/08/2015 - 15:02

@sniper- Perché vorrebbe una soluzione da Berlusconi e non la pretende dai suoi compagnucci che sono al governo?

Rainulfo

Lun, 31/08/2015 - 15:03

ma si può sapere che cavolo dite? profugo? un profugo è uno che scappa dalla guerra e in costa d'avorio non mi risulta ci sia una guerra.... questo è uno di quei migranti come li chiamano i sinistri che non sanno più chi ammazzare nel proprio paese e vengono da noi a vedere se possono rimediare.... una rapina, uno stupro...

Ritratto di MARKOSS

MARKOSS

Lun, 31/08/2015 - 15:03

ILGREK compagno statale forse la nebbia delle canne ti ha impedito di comprendere che addosso al nero hanno trovato i vestiti della vittima e il suo telefono , questo lo hai capito o ti facciamo una vignetta sul tuo giornale l'unita'.

Ritratto di gianniverde

gianniverde

Lun, 31/08/2015 - 15:07

Mi piacerebbe sapere da qualcuno che parla di ladrocini nei confronti di questi africani (che dovrebbero essere miliardari)cosa abbiamo sottratto noi italiani.Ci sono dei paesi asiatici che sono usciti da guerre spaventose colle pezze al c...o ed ora esportano col loro marchio pure in europa,ma questa gente ha voglia di lavorare.Vorrei sapere dall'africa cosa esportano prodotta da loro,di loro manifattura.ZERO,perchè per produrre bisogna lavorare,anche per estrarre oil o gas bisogna lavorare capito?????

Ritratto di Alberto43

Alberto43

Lun, 31/08/2015 - 15:09

Era arrivato l'8 giugno dopo circa tre mesi ancora nel limbo dei clandestini/rifugiati, fornito di bicletta libero di scorazzare prima e dopo i pasti nei dintorni del centro insieme a chissà quanti colleghi/complici. Un banale controllo ne ha rilevato la pericolosità...il resto è cronaca nera! Basta non abbiamo bisogno di queste risorse!

Ritratto di RaddrizzoLeBanane

RaddrizzoLeBanane

Lun, 31/08/2015 - 15:09

Sniper vedi di dare una regolata ai fusibili..da quando t'interessano le valutazioni del CAVALIER SILVIO BERLUSCONI..fino ieri era politicamente finito..e non contava più un cxxxo, oggi ti lamenti perche non si esprime sul tema emigrati..ormai il tuo cervello è talmente impregnato d'odio che contraddice se stesso..AMMESSO CHE TU NE ABBIA UNO DI CERVELLO S'INTENDE..prendo comunque atto che è richiesta dai kommmunisti imbecilli l'opinione dell CAVALIER SILVIO BERLUSCONI che deve poter dire la sua su un tema attuale e al centro del dibattito politico come quello dell'emergenza clandestini..

Ritratto di gianniverde

gianniverde

Lun, 31/08/2015 - 15:09

Non vorrei che qualche toga incrimini la signora,sarebbe il colmo dei colmi.

Ritratto di RaddrizzoLeBanane

RaddrizzoLeBanane

Lun, 31/08/2015 - 15:16

Sniper non è normale..l'ossessione e il livello d' odio per il CAVALIER SILVIO BERLUSCONI è patologico...secondo me è rimasto segnato dal fatto di aver saputo che il Mitico Silvio si è trombato sua madre o sua sorella alle festini di Arcore..

INGVDI

Lun, 31/08/2015 - 15:22

Penso che Renzi, Alfano e lo stesso capo dello stato saranno un giorno processati per: favoreggiamento dell'invasione da parte di popoli ostili, favoreggiamento dell'immigrazione clandestina, attentato alla sicurezza nazionale.

Ritratto di Euterpe

Euterpe

Lun, 31/08/2015 - 15:25

@il grek- Meglio incivili che idioti.

INGVDI

Lun, 31/08/2015 - 15:26

Del sesto, fintantoché la gente vota PD, SEL, M5S, non c'è speranza né futuro per il nostro disgraziato paese.

Ritratto di aresfin

aresfin

Lun, 31/08/2015 - 15:27

@Franco_I: Il tuo pensiero è esattamente il mio, ed aggiungo che se la legge fosse veramente "uguale per tutti", le patrie galere sarebbero piene stracolme di kompagni pidioti.

autorotisserie@...

Lun, 31/08/2015 - 15:31

ALLA SIGNORA SOLANO VANNO LE MIE PIU SENTITE CONDOGLIANZE, IL SUO DOLORE E' IL MIO, QUELLO DI NON POTERLA AIUTARE , HA DETTO MOLTO NELLA SUA INTERVISTA , MA...........SE ERA MIO PADRE MI FACEVO 500 ANNI DI CARCERE..........IN QUEL DI MINEO.

Koch

Lun, 31/08/2015 - 15:35

Ai tempi del governo Berlusconi, Bondi si era dovuto dimettere per il crollo di muretto a Pompei. Ai tempi di Renzi ogni giorno avvengono stupri, violenze di ogni genere, omicidi efferati, si tollerano plateali violazioni sistematiche delle leggi e nessuno si dimette.

Ritratto di Sniper

Sniper

Lun, 31/08/2015 - 15:37

MARKOSS - Fatti curare. Non sono ne' compagno ne' statale. Ne'un maleducato con avvitamenti mentali inesorabili come ti dimostri...

autorotisserie@...

Lun, 31/08/2015 - 15:40

SONO SICURO CHE NELLA LORO BONTA' D'ANIMO , LE VITTIME HANNO APERTO LA PORTA, FORSE ANCORA QUALCUNO NON HA CAPITO CON CHI SI HA A CHE FARE,BISOGNA PRENDERE IN CONSIDERAZIONE CHE C'E' UNA INVASIONE IN ATTO CONCORDATA CON UN GOVERNO UN NON ELETTO E NEMICO DEGLI ITALIANI,IO PERSONA DI UNA CERTA ETA' GIA' SONO CORSA AI RIPARI, NON DICO QUALI,MA SE SOLTANTO ENTRANO IN CASA MIA NON NE USCIREBBERO CHE IN ORIZZONTALE, GARANTITO , MEGLIO UN A FECCIA DI PROCESSO, CON ESITO CERTO, CHE UN FUNERALE IN CARROZZA.

ILGREK

Lun, 31/08/2015 - 15:41

MARKOSS il tuo cervello non sa andare oltre gli stereotipi: compagno/canne/statale/unità! davvero notevole. Facciamo che hai ragione tu, io sono quello che non capisce e tu quello che ha capito tutto!

settemillo

Lun, 31/08/2015 - 15:41

Angeli 1951: Non hanno fatto niente di grave: si sono solo bevuti IL CERVELLO: Daltronte ne erano i proprietari a loro insaputa.Vanno perdonati!

Ritratto di Sniper

Sniper

Lun, 31/08/2015 - 15:41

Euterpe - Non pretendo una soluzione da Berlusconi. Ma credevo che il ruolo di un'opposizione responsabile fosse quello di proporre soluzioni alternative a quelle del governo in carica. In alcuni Paesi avanzati c'e` un 'governo-ombra' che fa esattamente questo. Non mi resta che notare che Berlusconi si tira indietro, per mancanza di idee o di coraggio, riguardo il problema piu` importante di questi anni. Spero che ne prendano atto anche i suoi sostenitori. P.S. Per chiarezza: NON sostengo assolutamente il Governo Renzi.

Ritratto di Gigliese

Gigliese

Lun, 31/08/2015 - 15:49

@Franco_I - PERFETTAMENTE DACCORDO.saluti

settemillo

Lun, 31/08/2015 - 15:50

SNIPER: cos'ha ingerito durante il pasto? Poteva almeno risparmiarsi il cervello! Ora per penitenza dovrà baciare i piedi di alf-hano e quelli del suo socio renzi.

Ritratto di bingo bongo

bingo bongo

Lun, 31/08/2015 - 15:50

Villanaccio vedremo quando sarà un tuo caro a fare quella fine se vorrai essere ancora un politicamente corretto.Allora vedremo di che pasta sei fatto.

IFatti

Lun, 31/08/2015 - 15:52

Sbarcato, curato, nutrito, alloggiato. Il risultato?...ammazza chi con le sue tasse (pagate per anni) ha permesso di dargli una nuova opportunità.

Koch

Lun, 31/08/2015 - 15:54

Fuggono dalle guerre e dalle carestie nei loro paesi per venire a sgozzare, uccidere e violentare in Italia ?

settemillo

Lun, 31/08/2015 - 15:57

VILLANACCIO: ha fatto proprio CENTRO co il suo NIK-NAME: complimenti, ma a parte questo particolare ridicolo le faccio notare la differenza fra lei e SALVINI:lei è un KOMUNISTA da strapazzo(basta leggere quello che scrive)mentre SALVINI,nel suo piccolo,sta tentando di arginare un fenomeno che ci sta portando alla KATASTROFE. Auguri e prosperità, se le daranno il tempo.

Ritratto di RoseLyn

RoseLyn

Lun, 31/08/2015 - 16:03

Oggi alle anche i TG di sinistra non potevano esimersi dal dare la notizia di cui sopra. Qualcuno come al solito ha cercato di arrampicarsi sugli specchi provando a bilanciarla con altre notizie a favore degli immigrati (dove le trovino non si sa) altri snocciolando cifre a raffica. E' venuto fuori che i tempi previsti per la richiesta di asilo sono 35 giorni che da noi diventano quindici-sedici mesi (urka!) qualcuno ha detto che non ci sono i soldi per i rimpatri di quelli che non hanno diritto. Scusate ma con tutto quello che ci costano di mantenimento, di sanità e di procedimenti penali non si possono proprio raggranellare quei pochi euro per rispedire in Africa quelli che non hanno diritto di restare? P.S. quello di qui sopra mi sa che era uno che non aveva diritto, la Costa D'Avorio non è un paese in guerra. Quanto ancora ci costerà questo delinquente? Per favore non dite bestie perché le bestie sono molto meglio, loro uccidono solo per mangiare.

Ritratto di Accipiter

Accipiter

Lun, 31/08/2015 - 16:04

Vorrei chiedere alla presidenta se anche questo ceffo fa parte di quella avanguardia culturale alla quale tutti noi dovremo addattarci.

Ritratto di hernando45

hernando45

Lun, 31/08/2015 - 16:08

Ciao Caro SNIPER, sai qual'è l'unica differenza vera tra i Nostri (TUOI) s/governanti e quelli Grechi?? Che i Greci i 200.000 che sono da loro ARRIVATI (arrivati da soli perche nessuna nave Greca li è andati a recuperare) li ha gia SBOLOGNATI tutti in Macedonia, mentre i nostri LI VANNO A RECUPERARE fino alle foci del Nilo e ce li tengono "in casa" da mantenere.A me sembra che ci sia QUALCHE "piccola" ma sostanziale differenza!!!!! Pace e bene dal Nicaragua FELIX PS CARA Rosita devi come qualcuno gia ha qui scritto dare incarico ad un avvocato (e se lo richiedi in una intervista stampa ne trovi a VAGONATE) di perseguire il Ministro dell'Interno che è quello che deve garantire la sicurezza dei cittadini, per quanto riguarda poi i tuoi cari CHE RIPOSINO IN PACE.

opinione-critica

Lun, 31/08/2015 - 16:17

Renzi se ne frega di voi e dei morti ammazzati dai clandestini, se ne frega delle donne stuprate e dei cittadini derubati e malmenati. La mafia in Sicilia non esiste altrimenti questo nero sarebbe già morto per aver ucciso una famiglia. L'ordine sarebbe mantenuto. Speriamo che lo Stato si dia una mossa e la smetta di parlare solo di anti-mafia e legalità.

gneo58

Lun, 31/08/2015 - 16:19

dipendesse da me, catena con palla al piede, pane ed acqua e a zappare finche' vita non lo abbandoni (tutto nel vero senso della parola)

Ritratto di BenFrank

BenFrank

Lun, 31/08/2015 - 16:24

SI, 'STO BISCHERO CHE VIENE... AL PIÙ TE LO PUÒ PROMETTERE O ANNUNCIARE...

Renee59

Lun, 31/08/2015 - 16:24

Domandiamoci quanti ancora dovranno essere uccisi, stuprati, derubati ed altro ancora, prima che questi traditori incoscienti comprendano che questo non è il sistema giusto per "aiutare" questa gente. Vanno creati dei campi in Africa, nel loro territorio e non quì a mettere a repentaglio le vite di chi li ospita.

fottosinistrati

Lun, 31/08/2015 - 16:28

colpa dello stato ???!!!??' la colpa è del Papa , della Kienge,della boldrini, di tutti i comunisti e di tutta la gentaccia di sinistra...renzi compreso...

korovev

Lun, 31/08/2015 - 16:28

immagino che uccidere pensionati sia quello che intendono i sinistri quando dicono che il nostro welfare ha bisogno delle risorse! geniale!

Ritratto di mortimermouse

mortimermouse

Lun, 31/08/2015 - 16:29

Sniper sei sempre piu ridicolo e patetico!!

fottosinistrati

Lun, 31/08/2015 - 16:31

Sniper fatti in vena un camion di acutil fosforo ....oppure fatti ricoverare in un centro di accoglienza .... Stracojlione l'hanno fatto fuori solo per rifarsi un elettorato che la sinistra non ha più (ma che in realtà esiste ancora sotto falso nome: M5S/PD/SEL) cioè feccia comunista con il nome nuovo ...

Borbone

Lun, 31/08/2015 - 16:34

Da segue, mi sorge il dubbio quanto costa un biglietto aereo dalla Libia all'Italia? seconda cosa come fanno a pagare 2 mila euro se in aereo costa meno, sono diversi morti assassinati da questi delinquenti non sono uno magari x un incidente sono solo delle BESTIE, il Presidente Signor MATTARELLA perche' se ne sta ZITTO ANCHE DOPO QUEST'ALTRO OMICIDIO COSA ASPETTA AD INTERVENIRE, VOLETE X CASO CHE PRENDIAMO LE INIZIATIVE PERSONALI E COMINCIAMO A FARCI GIUSTIZIA DA SOLI? PERCHE QUI NON SI STA ASSISTENDO A UNA DEMOCRAZIA MA UNA MATTANZA QUESTO E UNA CARNEFICINA VERA E PROPRIA.

montenotte

Lun, 31/08/2015 - 16:38

Credo che sia giunta l'ora di raccogliere le firme per l'introduzione della pena di morte e visto il buonismo imperante, questi crimini dovrebbero essere giudicati da una corte marziale quando effettuati da stranieri.

Ritratto di hernando45

hernando45

Lun, 31/08/2015 - 16:41

Cara ROSELYN, sai perche in Italia ci vogliono quindici sedici mesi??? Perche solo in Italia c'è la Turco/Napolitano che consente al non RICONOSCIUTO AVER DIRITTO DI ASILO, di ricorrere fino al terzo grado di giudizio (ovviamente gratis) e starsene li a farsi mantenere nel frattempo, fino a quando SPARIRA e non se ne sapra piu niente, andandosene in giro per l'Italia LIBERAMENTE a SPACCIARE,RUBARE,PICCHIARE,OCCUPARE ecc. E nel caso poi venga "intercettato" trovera subito un prefetto (PERFETTO IxxxxxxxE) che gli consegnera un pezzo di carta dove c'è scritto che lei è espulso. Pezzo di carta che ti lascio immaginare l'uso che ne fara la RISORSA. Pace e bene dal Nicaragua FELIX

Luca.IV

Lun, 31/08/2015 - 16:43

Ripeto.... Sia maledetto lui..il governo che sta' permettendo tutto ciò e i poveri dementi che sostengono questa invasione di clandestini criminali....Dux Mea Lux.

Libertà75

Lun, 31/08/2015 - 16:45

@sniper, buonasera. Le faccio notare che la terapia creativa che ha citato è quella che lei applica per allietare la sua esistenza. Le rammento che il PD non ha mai fatto il governo ombra quando era all'opposizione perché l'unica cosa che professava era odio e disinformazione (appunto perché erano collettivamente sotto terapia creativa). Per quanto riguarda l'opposizione, non si focalizzi su Berlusconi. Più volte Salvini ha detto che vanno aiutati a casa loro. E va impedito di partire, come nel caso del suo kompagno ivoriano che è fuggito clandestinamente da un Paese in crescita economica e sociale per essere libero di delinquere secondo la pubblicità che voi avete fatto in Africa. Le tornano i conti? Perché chiedere un'opposizione responsabile quando vi è una politica razzista e xenofoba? O per caso è così ristretto da non ammettere che l'attuale politica è antitaliana? Attendo lumi.

fottosinistrati

Lun, 31/08/2015 - 16:45

Sniper ma ti rimane così difficile capire che i problemi in Italia sono configurati solo dalla gente che la pensa come te ma che tiene le proprie tasche ben nascoste ??? sparisci , vai a postare su repubblica e vergognati di essere nato ....sono convinto che tua madre si è suicidata

Libertà75

Lun, 31/08/2015 - 16:48

@sniper, lei mi ricorda la Moretti durante la campagna per le regionali del Veneto. Accusava la Lega Nord di non aver adeguatamente controllato il malaffare del Mosè (ove il PD aveva pescato a mani basse, con una minor partecipazione di FI). Cioè per voi del PD non è peccato rubare, ma è colpa dell'opposizione che non vi controlla. E ora si prenda una camomilla e si rilegga i 10 comandamenti, i quali valgono anche per gli atei.

fottosinistrati

Lun, 31/08/2015 - 16:49

Sniper devi anche sapere che se l'ivoriano avesse accoppato i miei genitori la prima cosa che avrei fatto è individuare gli indirizzi IP di tutti quelli come te ....perchè voi siete i veri mandanti ...e poi .....lascio a te l'immaginazione

Ritratto di Peppino1952

Peppino1952

Lun, 31/08/2015 - 17:03

Si è ambientato immediatamente questo soggetto. E' arrivato in Italia l'8 di Giugno, il tempo di respirare l'aria del CARA e di dare il proprio parere sulla cucina e subito ad organizzarsi con altri suoi sodali e poi via a terrorizzare e martirizzare la gente. Non si tratta di razzismo che è l'argomento con il quale si cerca di bloccare la libertà di espressione di chi non la pensa come i buonisti di cui l'Italia è piena. Salvo poi, costoro, a diventare razzisti se qualcuno tocca la loro famiglia. Non c'è razzismo tant'è che l'eroe di Cisterna è ucraino! C'è una evidente sete di Giustizia, di equità e di forza delle Leggi che non abbiamo. L'applicazione delle stesse deve essere rigida. Pene esemplari se non si vuole lo scontro sociale e la caccia all'uomo. Lo Stato deve far sentire sicuri i cittadini. Purtroppo i cittadini si sentono poco garantiti dai vertici dello Stato. Renzi prima di pensare alle unioni civili pensi ai "civili"!

Ritratto di kikina69

kikina69

Lun, 31/08/2015 - 17:04

Sniper: io non voglio pagare un centesimo per mantenere questo ANIMALE nelle patrie galere, nè per spese di giustizia, chiaro il concetto??

YitzhakRatzonel

Lun, 31/08/2015 - 17:07

unica maniera blocate le sbarcazione e Sparare e Afondare le Barche , si come mon sucedera penso veramente che purtropo arrivata la fine del Europa

Ora

Lun, 31/08/2015 - 17:07

Kobobo arrivò in Italia da clandestino all'inizio del 2011 ( governo lega Berlusconi) quindi secondo questo blog la colpa di quel massacr sarebbe da attribuirsi a Berlusconi Maroni ? Ma non scherziamo se uno è un criminale è sempre un criminale da qualunque stato provenga .

Ritratto di LANZI MAURIZIO BENITO

LANZI MAURIZIO ...

Lun, 31/08/2015 - 17:08

FIGURIAMOCI SE IL BALLISTA SI SCOMODA PER PORTARE LE CONDOGLIANZE ALLA FIGLIA, TROPPA VERGOGNA E MANCANZA DI DIGNITA' E CORAGGIO.

Ritratto di LANZI MAURIZIO BENITO

LANZI MAURIZIO ...

Lun, 31/08/2015 - 17:11

L'ALTRO GIORNO IL BALLISTA AFFERMAVA, PERDIAMO VOTI MA SALVIAMO VITE, PECCATO CHE NON HA SALVATO QUELLE DI DUE CONIUGI SICILIANI MASSACRATI DA UN CLANDESTINO....SAREBBE BELLO SAPERE PERCHE' CERTA GENTE CHE NON E' NE PROFUGO NE' MIGRANTE SI TROVA QUI, VIENE PAGATA E VA IN GIRO AD UCCIDERE. SE HAI LE PALLE RENZI VAI IN TELEVISIONE E CERCA DI GIUSTIFICARTI DAVANTI ALLA FIGLIA DEI DUE CONIUGI UCCISI.

Pclaudio

Lun, 31/08/2015 - 17:21

Condoglianze alla famiglia delle vittime. Auguro questo e molto peggio a Boldrini, Alfano, Kyenge giù sino ai parassiti delle coop rosse e arcobaleno che si arricchiscono sulla pelle del loro paese col business dell'"Accoglienza" di questi subumani. Che ci sia di lezione. L'Italia ormai è un far west, e il peggior nemico di noi cittadini-sudditi è lo stato.

Ritratto di Chichi

Chichi

Lun, 31/08/2015 - 17:22

@Villanaccio (12:32) – Rileggiti e giudicati: «IL FORUM DELLA VERGOGNA!»:«NON SONO TUTTI DEI CRIMINALI»; qui invece, te escluso, «TUTTI RAZZISTI E OFFENSIVI». Mi ricordi i dc di sinistra, subdoli e ambigui. Quante cose hai concesso a noi razzisti: no al«l'IMMIGRAZIONE SELVAGGIA», no «A RACCATTARE MIGRANTI SULLE SPIAGGE LIBICHE»… «PUR SCOMODI»?! Zuccherini per meglio zittire chi, di fronte a fatti del genere, sempre più frequenti ormai, può solo sfogare la rabbia con intemperanze verbali. Ancora: se dici che non sono tutti assassini, stupratori, o picchiatori, ci sto, ma criminali lo sono tutti: tutti, violentando moralmente i loro sentimenti migliori, rapinano miliardi di euro agli italiani già estenuati dalle tasse. Molti, quelli che possono sborsare agli scafisti migliaia di dollari per salire in “prima classe”, sono anche complici degli assassini di quei veri «DISEREDATI», che muoino soffocati nelle stive e nei tir o vengono gettati in mare.

MenteLibera65

Lun, 31/08/2015 - 17:22

Sniper ti ammiro ma non ti capisco...ti ostini a voler spiegare qualcosa su questi blog, dove l'unica legge è l'insxxto al Komunista zecca schifosa etc etc. Qui , tranne qualcuno ovviamente, c'è solo gente da bar del paese, pronti a parole a prendere le armi per difendere il suolo patrio, ma in realtà ben saldi col cxxo sxx divano di casa col bicchiere pieno in mano. Inneggiano a bombardamenti e stragi per fermare le orde invadenti, ma a patto che poi siano altri a farlo. Io lo dico da tanto tempo : il governo dovrebbe fare un bel corpo di assalto speciale con leva obbligatoria tra gli scriventi di questi blog, per mandarli a contrastare l'immigrazione clandestina armi in pugno!

Paolino Pierino

Lun, 31/08/2015 - 17:23

La figlia dei due genitori assassinati dal clandestino per colpa di Renzi il segaiolo e del suo leccaculo Alfano traditore del voto si dimettano hanno conquistato l'odio e la rabbia di tutti gli italiani che ragionano e non hanno l'anella al naso.Se ne vadano a casa fanno ribrezzo.

acam

Lun, 31/08/2015 - 17:32

sto dall'altra parte del mondo e leggo che diventa ogni giorno peggio letti i commenti sono tutti più o meno condevisibili, io sono sempre dell'opinione ce solo una manifestazione massiccia e non violenta dei dissidenti puo dimostrare alla massa di governo incapace di intendere e di volere che si é al capolinea se no il treno é fuori controllo e cadranno teste

mila

Lun, 31/08/2015 - 17:36

@ polonio e manganello -Il poliziotto e' stanco e ha la faccia di uno che non ce la fa piu? E allora perche' non si ribella? In Italia chi deve ribellarsi, le donne e i bambini?, mentre esercito e polizia collaborano con i nostri oppressori e non ci difendono?

gedeone@libero.it

Lun, 31/08/2015 - 17:41

Ma cosa era successo al sito??? Per un mese non sono riuscito a collegarmi.

Ritratto di kikina69

kikina69

Lun, 31/08/2015 - 17:42

qualcuno deve rispondere a questa mia domanda: cosa ci faceva un cittadino della Costa d'Avorio, quindi sicuramente un NON PROFUGO, al Cara di Mineo?

gedeone@libero.it

Lun, 31/08/2015 - 17:45

Non è solo colpa del governo ma anche ed in egual misura, dei kompagni e preti buonisti. Molti di questi ci guadagnano con il business immigrati...

Ritratto di JSBSW67

JSBSW67

Lun, 31/08/2015 - 17:47

Basta dire che è colpa della mafia genericamente. La mafia sono le cooperative rosse di assistenza e il Partito Democratico. Il partito vara operazioni navali per andare a prendere i profughi fin sulle spiagge libiche, ora anche con navi di altri paesi, A SPESE DEGLI ITALIANI. Poi li sbarca nei CARA a SPESE DEGLI ITALIANI. A questo punto devono essere assistiti e il PD con I SOLDI DEGLI ITALIANI paga 35 e passa euro al giorno alle coop rosse che dividono i SOLDI DEGLI ITALIANI col Partito e lasciano ai profughi le bricioline (sempre degli ITALIANI). Cosa volete che gliene freghi se viene ammazzato qualche Italiano, quello che conta è continuare A FOTTERE SOLDI AGLI ITALIANI e dividerseli allegramente. QUESTA SI CHIAMA MAFIA. Ed è al governo...

Santippe

Lun, 31/08/2015 - 17:50

Cara Rosita Solano, sono partecipe di tutto cuore del tuo dolore. Temo tuttavia che il lutto atroce che ti ha colpita fa parte dei segnali di quello che si preparando nel nostro Paese. Gli italiani, abbandonati e abbindolati da una classe dirigente (si fa per dire), aggrappata alle gonnelle del papa (l'unico vero disastroso comandante della baracca)- non sono in grado, non hanno la forza di reagire e nemmeno di capire chi fa e dove sta il loro interesse. Spero di sbagliarmi. Ti abbraccio forte forte.SANTIPPE

Ritratto di a-tifoso

a-tifoso

Lun, 31/08/2015 - 17:51

Lo diceva Gramsci, datemi 2 generazioni e cambio l'Italia. La Sx si e' bevuto il cervello. Vogliono credere alle favole. "In questo mondo ci sara' giustizia per tutti". Lo hanno detto pure altri fanatici, cristiani, islamici, e pure uno (Jim Jones) que misse del cianuro nella bevanda per la sua setta di creduloni. Li aveva portato nella Guyana negli anni 60. La disgrazia e' quando tali lobotomizzati hanno il governo. Cosi' abbiamo oggi il PD che governa per favorire gli africani, A SCAPITO DEGLI ITALIANI. Per loro veder la massa di giovani disoccupati emigrare verso Germania e Inghilterra NON e' un problema. Loro applicano quel che il libricino di Marx ha detto: UGUAGLIANZA, anche se nella miseria vale quello: UGUAGLIANZA. Io sto parlando degli elettori del PD, non dei Renzi vari, quelli si che hanno trovato la manna.

Ritratto di hernando45

hernando45

Lun, 31/08/2015 - 17:52

ORAAAA Ai tempi del governo Berlusconi e Maroni, ne arrivavano(perche nessuno andava a recuperarli) un migliaio al mese, ora ne vanno a recuperare,qualche migliaio al giorno!!! Se tanto mi da tanto con le relative percentuali, sai quanti KABOBO vi troverete a dover affrontare tra poco!!! Pace e bene dal Nicaragua FELIX

PassatorCortese

Lun, 31/08/2015 - 18:00

la figlia ha rsgione ,chi ci governa sono incapaci ladri corrotti rammolliti che sanno infliggere solo dispiaceri al popolo italiano ! mandiamoli via tutti prima che il parse affondi senza speranze

Ritratto di FanteDiPicche

Anonimo (non verificato)

michetta

Lun, 31/08/2015 - 18:03

Finchè, in Italia, ci saranno governi formati da gente come Alfano, Renzi, Serracchiani ed altri pupazzi messi li, da comunisti che altro non sono come Napolitano, o fessi come Berlusconi, che si e' fatto infinocchiare, per tante volte, da tanti imbroglioni, appunto come l'ultimo, Alfano, POTREMO ROVINARE LA VITA ED IL FUTURO DEI NOSTRI FIGLI E NIPOTI! I politici attuali, amici di quegli altri in UE, se ne fregano altamente degli ITALIANI, poiche' soltanto facendo quello che fanno, guadagneranno come mai nella loro sporca ed inutile vita. Spero tanto che una bella guerra civile, cacci via tutti i nordafricani, unitamente a quelli dell'est europeo ed e' per questo che il GIORNALE, d e v e, chiamare il Popolo alle armi, cvon titolone in prima pagina! GO SALVINI GO!

Ritratto di FanteDiPicche

FanteDiPicche

Lun, 31/08/2015 - 18:04

Ci siamo liberati dal Fascismo per finire come siamo finiti.

Ritratto di matteo844

matteo844

Lun, 31/08/2015 - 18:04

Come mai il premier Renzi ancora non si fa sentire. Come mai ancora non va dalla figlia dei due poveri coniugi (a telecamere accese). Sarebbe dovere di un premier fare questo,o sbaglio !!!

Anonimo (non verificato)

Ritratto di Lorenzo1961

Lorenzo1961

Lun, 31/08/2015 - 18:15

concordo con geno58, SOLO COLPA DEL GOVERNO E DEGLI ITALIANI CHE LO HANNO ELETTO. Adesso bisognera anche pagargli vitto e alloggio a vita. VERGOGNA.

Ritratto di Lorenzo1961

Lorenzo1961

Lun, 31/08/2015 - 18:17

http://www.ilgiornale.it/news/politica/boldrini-stile-vita-dei-migranti-sia-nostro-1164836.html

atvr63

Lun, 31/08/2015 - 18:19

Si riesce per lo meno per questa belva a risalire alla sua vera identità e a sapere da quale carcere africano l'hanno fatto uscire e imbarcato su un barcone? Visto che i delinquenti/traditori Half-Ano & Complici dicono che scappano tutti dalle guerre, portando le prove di smentita, mi aspetto che qualche magistrato che non si ritiene complice, inizi qualche indagine per tradimento della Patria e della Costituzione. Signora, faccia causa allo Stato!! Un abbraccio e si faccia forza!

vincar

Lun, 31/08/2015 - 18:24

Guardate nell'insieme, l'intera pagina del Giornale: c'è da rabbrividire. "Accoglienza migranti costa 3 miliardi annui ( Sottratti ai nostri figli e tutti i bisognosi italiani )". "Boldrini: Stile di vita migranti sia nostro stile". "Roma, profugo violento pesta donna per un telefonino". "Kyenge fa liberare uno accusato di furto e con precedenti". "Alfano non difende gli italiani, poichè Schengen è conquista di libertà". "A Roma un barbone fa bidet in pubblico". "Ieri Nina Moric insultava gravemente un invalido, oggi si scusa ( troppo comodo )". "L'Università di Washington contro studenti che usano termini come straniero o uomo bianco". Signori, riflettete. L'umanità è gravemente malata, colpita da un virus misterioso che brucia quei pochi neuroni sani rimasti, una sorta di pazzia autodistruttiva irreversibile. Continuando di questo passo dove andremo a finire? Che fine faremo? Avremo ancora un retroterra su cui rifugiarci, o soccomberemo?

Ritratto di Jaspar44

Jaspar44

Lun, 31/08/2015 - 18:25

"Renzi venga qui a spiegarci" .... INSIEME ALLA BOLDRINI E ALLA KYENGE CHE ADESSO EVITANO DI COMMENTARE QUELLO CHE E' ACCADUTO.

lupo1963

Lun, 31/08/2015 - 18:25

@MENTELIBERA65 Vedi ,voi non dovete SPIEGARE un bel niente.Su questo blog la maggioranza pensa che quest'invasione incontrollata sia una disgrazia.Lo sapete ,se non vi piace potete stare fuori dalle p al le ,nessuno sentira' la vostra mancanza.Vai tranquillo che questo governo e tutti i governi di questa "democratica"europa non permette non dico truppe d'assalto ma neanche qualche squadra armata con dei bei bastoni per controllare un po' il territorio...Immagino tu sia un vero guerrigliiero,cosa fai scrivi in piedi e bevi dalla bottiglia anziche' col c ul o sulla sedia e bicchiere in mano come gesto rivoluzionario?Per te ed il tuo caro amico sniper auguro una visita ai vostri genitori da parte di un negro col coltello.Cosi' poi ci SPIEGATE quanto e' bella l'accoglienza.

vincar

Lun, 31/08/2015 - 18:39

Ad integrazione del mio commento và aggiunto anche questo articolo: "Marito e moglie uccisi da un ivoriano".

Ritratto di kikina69

kikina69

Lun, 31/08/2015 - 18:49

Signora Rosita Solano, provo molta compassione (nel senso positivo di patire con)per quanto successo ai suoi genitori. Io sono molto legata ai miei ..anche se mio papà non c'è più..se avessero sgozzato mio padre e lanciato mia madre dal balcone impazzirei di dolore, glielo giuro impazzirei di dolore..le sono vicina per quanto questo possa contare zero mi rendo conto.

Ritratto di MIKI59

MIKI59

Lun, 31/08/2015 - 18:51

E' proprio così. Sono omicidi annunciati. Altro quello che hanno detto oggi pomeriggio su raiuno, alcuni che commentavano. Un cxxxxxo addirittura ha detto che dobbiamo proteggerci con le telecamere. Mai sei fuori? Mi aspettavo che avesse detto con delle pistole. E che dobbiamo fare, dobbiamo mettere i fiori nei nostri cannoni?

ziobeppe1951

Lun, 31/08/2015 - 18:51

@mentelibera65...contrastare l'immigrazione clandestina armi in pugno?PRESENTE!!! zecca rossa

Ritratto di dalton.russel

dalton.russel

Lun, 31/08/2015 - 18:56

Villanaccio: Lei di tutta la faccenda, ha colto solo il lato che in realtà le sta più a cuore: dare del razzista e xenofobo a chi, con forse troppa rabbia, esprime una situazione di saturazione e insostenibilità che, solo i minorati come Lei, non colgono. Ma non una parola sul fatto che, uno che scappava dalla "guerra punica", ha ammazzato due persone. Ciò, se questo baluba non avesse messo piede sul Patrio suolo, non sarebbe accaduto. Lei è quelli come Lei, sono il problema e non la soluzione. Dalton Russell.

Ritratto di MIKI59

MIKI59

Lun, 31/08/2015 - 18:58

SNIPER, sai perché l'Italia si trova in questa situazione, non solo per il problema immigrazione, ma anche tanti altri, proprio per tipi come lei, che parlano, senza ricordare nulla e facendo una gran confusione nel cranio.

gurgone giuseppe

Lun, 31/08/2015 - 19:12

E chi può darle torto alla figlia delle due vittime. Sta dicendo la pura verità:

Borbone

Lun, 31/08/2015 - 19:17

Mi manca un commento forse sono stato censurato?non era tanto pesante ho detto solo poche parole a chi giustamente se li meritava ossia i Politici D..........I, ho notato che cè anche un Gigliese che commenta su questo giornale, complimenti e un caro saluto alla sua bella cittadina!

bernaisi

Lun, 31/08/2015 - 19:21

Ma noi non abbiamo bisogno di animali dall'Africa gli zoo li stiamo chiudendo tutti.

Ritratto di scandalo

scandalo

Lun, 31/08/2015 - 19:28

bestie come bersani ventola boldrini ecc. ce ne sono molti , difensori degli assasini , mandiamoli al rogo !! oppure per risparmiare tagliamoli la testa !!

roberto zanella

Lun, 31/08/2015 - 19:29

infitiamo Il Giornale ,Libero appena le indagini hanno concluso l'iter di raccogliere delle firme per chiedere le dimissioni di Alfano...

Borbone

Lun, 31/08/2015 - 19:35

Per prima cosa mi sento di dare le mie condoglianze alla figlia di queste due persone assassinate barbaramente non nel loro paese ma in un Italia alla deriva per colpa dei Renzie,Alfanno,Boldrinna, e tutto il partito dei PDioti,non è il primo omicidio che commettono volontariamente questo è il 7° o 10° OMICIDIO VOLONTARIO e questi I......I continuano a portarci tutta la delinquenza in Italia senza alcuna vergogna e senza dignità, siete solo Traditori di questo popolo, se avrebbe successo a un mio caro o se qualcuno mi entrerebbe dentro casa li ripagherò con la stessa moneta che hanno avuto loro nei confronti di due persone anziane indifese, questi sono solo delle BESTIE, e fosse ora che prendiamo la situazione in mano noi Italiani, altrimenti i Politici del PD tutto compreso essendo senza dignità e senza alcuna vergogna per l'accaduto ci faranno sgozzare come agnelli.

bruco52

Lun, 31/08/2015 - 19:41

giusto, è colpa del governo e di tutti quello che lo sostengono, compreso Mattarella, che tiene in vita un governo golpista, e un parlamento abusivo....immigrati, profughi che fuggono da paesi in guerra o da carestie? tutto falso, il 90% fuggono perché nei loro paesi se rubano, ammazzano o stuprano li fanno fuori o li buttano in squallide prigioni, che sono come gironi infernali, mentre qui fanno quello che vogliono e in prigione godono come non hanno mai goduto in vita loro....

Frusta1

Lun, 31/08/2015 - 19:50

Prima di tutto sono sentite le condoglianze alla famiglia superstite dei due poveri cittadini. L'intervista ad una figlia dei due massacrati, che ho sentito con tristezza e rabbia insieme , vorrei fosse fatta ascoltare SEMPRE appena renzi la boldrini, l'orango il radical chic vauro l'incompetente alfano pisapirla e altri loro amici aprono bocca sulla dissennata accoglienza voluta dai sinistri. Non avranno parole accettabili in risposta .E se continueranno a parlare per frasi fatte , fate loro riascoltare la dolorosa intervista fino a che non l'avranno imparata a memoria ,sovrastando le loro inutili voci. Li ascolterò' con attenzione SOLO SE SI SCUSERANNO DAVANTI A QUELLA POVERA FAMIGLIA .

Annaritaspad

Lun, 31/08/2015 - 20:08

Si dice che non possiamo ribellarci contro i clandestini.Bene.Dovremmo ribellarci contro tutti politici perchè loro girano ben protetti scorte, auto blindate percorsi protetti. Non usano mezzi pubblici, nè auto personali per andare al lavoro. La sicurezza di ogni persona è sacra. La legge non è uguale per tutti? Si dice a napoli chi figl e chi figliastr

anna.53

Lun, 31/08/2015 - 22:14

La Costa d’Avorio, uno dei principali produttori mondiali di cacao, partecipa a Expo Milano 2015 all’interno del Cluster del Cacao. Al primo posto per la propria capacità produttiva da più di vent’anni, la Costa d’Avorio fa della sostenibilità il proprio vessillo nella gestione dell’industria agroalimentare interna. Focalizzando la propria partecipazione a Expo Milano 2015 sul cacao, la Costa d’Avorio avrà la possibilità di illustrare ai visitatori la propria esperienza, in particolare riguardo all’utilizzo di innovazioni tecnologiche per il miglioramento della qualità e ai sistemi di produzione sostenibili anche per i sottoprodotti del cacao. ---- eccetera...... )

luigiB3

Lun, 31/08/2015 - 23:40

Penso sia proprio cosi'. Per me si e' anche contenuta. Quando senti sti politicanti dire: mi assumo tutta la responsabilita' mi sento tutto orticato e mi assale poi una voglia di ribellione a questo andazzo da ultimo mondo. Diventa sempre piu' difficile vivere in questo stato e status. Peggio del tempo di guerra. Concludo con il presentare le mie piu' vive condoglianze alla famiglia Solano. (si puo' dire ancora famiglia?).

Ritratto di Ulrico

Ulrico

Lun, 31/08/2015 - 23:41

Purtroppo sembra incredibile, ma si è rivoltato tutto. I politi governano con le Ave Maria e la M.M non difende più i confini, ma si è trasformato nell'ESERCITO DELLA SALVEZZA Salviamo vite di chi ci odia e appena ne ha l'occasione ci uccide. In Macedonia, altro posto dei balcani, pare che piuttosto che prendere il cibo dalla C.R, ritenuta un ente cristiano, preferisco farsi morire di fame. Questa gente dovrebbe integrarsi, ma è più facile che abbia ragione la Boldrini e saremo noi ad integreremo a loro. A questo punto sono abbastanza depresso, quindi passo e chiudo, almeno per stasera.

Ritratto di rapax

rapax

Mar, 01/09/2015 - 00:01

E' ORA DI CHIEDERE I DANNI ALLO STATO CAROGNA PER OGNI ITALIANO COLPITO O MASSACRATO DA QUESTA FECCIA FATTA ENTRARE CONN8VENTEMENTE DALLO STESSO, SI CHIEDANO I DANNI C...O VEDIAMO SE GLI CONVIENE ANCORA GUADAGNARE CON STA FECCIA, CLASS ACTION ANCHE ALLA CORTE EUROPEA!!

Mingami

Mar, 01/09/2015 - 00:11

Purtroppo, andando avanti così, di casi come questo ne leggeremo a breve a decine. Non capisco un concetto: se il datore di lavoro non fornisce al proprio dipendente delle banali scarpe antinfortunistica e questa persona si fa male, il datore di lavoro è perseguibile penalmente, perchè ritenuto responsabile. Ora fatemi capire, se io governo, in nome dell'accoglienza e della fratellanza, permetto a migliaia di stranieri di invadere il mio territorio senza però garantire ai miei cittadini sicurezza, non ne sono responsabile? La legge è uguale per tutti?

Ritratto di Runasimi

Runasimi

Mar, 01/09/2015 - 00:18

Finalmente si comincia a parlare chiaro e soprattutto a chiamare in causa i veri responsabili di queste mattanze. SIA PER QUANTO RIGUARDA I MORTI IN MARE COME QUELLI PROVOCATI DAI FARABUTTI CHE APPROFITTANO DELL'ACCOGLIENZA PER DELINQUERE. FINALMENTE RENZI HA TROVATO I SUOI VERI INTERLOCUTORI.

Mingami

Mar, 01/09/2015 - 00:22

CARO SALVINI SBRIGATI CHE FRA POCO QUI DIVENTA IL FAR WEST, perchè lo stato arriva sempre dopo! Dopo non va bene, ormai la vita è persa, rovinata e distrutta per chi non muore. Dopo non esiste! Uno stato deve garantire sicurezza alla propria gente, e non mi dicano che libertà e sicurezza non vanno bene insieme, perchè in Italia i veri liberi sono quelli che non hanno nulla da perdere! Dopo non esiste! Preferisco non aggiungere altro perchè sono molto in*****to!!

moichiodi

Mar, 01/09/2015 - 00:37

xanna53. quando i mafiosi emigrati italiani fecero negli usa la strage di san valentino non c'era internet per estrarre un articolo come il suo. ma se leggiamo la cronaca dell'epoca, i commenti contro gli immigrati italiani non erano diversi da quelli che leggo qui. che non c'entrano niente. cosa c'è di più stupido dire che se in germania o in Inghilterra un italiano compie un efferato assassinio, tutta l'ITALIA è assassina.

Furgo76

Mar, 01/09/2015 - 01:15

Ci basterebbe Putin per in mese!

Accademico

Mar, 01/09/2015 - 03:48

Qualcuno di buona volontà ricordi all'ex sindaco di Firenze che egli, anche se non se n'è fatta ancora una ragione, si è autoproclamato Capo del Governo e che, in tale qualità, ha il dovere di "occuparsi" anche in prima persona della sicurezza del Paese. Qualcuno spieghi al Presidente del Consiglio come sia ormai indifferibile procedere alla riforma della Giustizia e lo informi - non se n'è accorto - che fino a quando non vi sarà la certezza della pena, delitti come quello in discorso, sono da considerarsi un assaggio minimale di quanto, da noi, dovrà ancora accadere.

babilonia

Mar, 01/09/2015 - 07:48

La Boldrini questa volta dice bene (incredibileeeee),:"la responsabilità penale è individuale". Quello che qui si contesta è che ABBIAMO GIA' TANTI DELINQUENTI ITALIANI, CHE NON SI SENTE PROPRIO IL BISOGNO DI AVERNE ALTRI MIGLIAIA DI ALTRE NAZIONALITA'!

paci.augusto

Mar, 01/09/2015 - 08:35

iNVECE DI TANTE CHIACCHERE CHE NON APPRODANO A NULLA, perché NON SI INDICE SUBITO UN REFERENDUM POPOLARE per abrogare questa sudicia, criminale legge della sinistra che ha riempito il Paese di delinquenti e criminali di tutte le razzacce e si ripristina la legalità d'ingresso alle frontiere, come IN TUTTI I PAESI CIVILI DEL MONDO!!! Gl'italiani non ne possono più!! Il referendum passerebbe con OLTRE IL 90% DEI VOTI!! FORZA, FACCIAMOLO AL PIU' PRESTO!!!

mistero4228

Mar, 01/09/2015 - 14:40

2*INVIO-Esprimo alle figlie dei genitori uccisi sentite condoglianze.Il governo,il PD,l’Ncd e i mediatori culturali sono colpevoli degli atti criminosi commessi dai clandestini,sia per quanto riguarda gli omicidi che per i delitti di ogni genere nei confronti del popolo italiano e per il grave reato di invasione del territorio.L’Italia deve prendere atto che siamo in guerra e che devono essere assunte misure adeguate:applicare il coprifuoco la sera,fucilare i criminali che uccidono,cacciare dal territorio italiano tutti i clandestini (uomini, donne e bambini arrivati illegalmente),abbattere le moschee e i centri culturali esistenti in Italia.Tutto ciò al fine di ripristinare la legalità in Italia.I clandestini sono stati ingrati verso chi li ha accolti, per cui devono essere mandati via.C’è molto fermento tra il popolo,basta una scintilla e scoppia l’insurrezione e il popolo avrà dalla sua parte anche le forze dell’ordine demoralizzate dall’impotenza dei governanti.

Libertà75

Mar, 01/09/2015 - 15:15

@mentelibera65 anche io ammiro lei, finalmente un elettore PD che è coerente. Giustamente lei dice che chi è saturato dovrebbe adoperarsi per fermare l'invasione, dico giustamente perché lei dal suo canto sta ospitando vari profughi presso le sue residenze, giusto? Però perfavore non mi confermi questo dicendomi che ci sta anche speculando sopra! Se lei è coerente, questi se li ospita a spese sue e non viene qui a difenderli solo per difendere il suo business, ne si?

Ritratto di rapax

rapax

Mar, 01/09/2015 - 15:21

moichiodi non dica MINCHIATE, il 100% di africani entra qui senza dare generalita', ed e' entrato qui ILLEGALMENTE, non dalle porte CIVILI, l'america e' stata scoperta da COLOMBO, DA AVERRAZZANO E IL SUO NOME LO SI DEVE AD AMERIGO VESPUCCI, gli inglesi sono venuti DOPO...l'immigrazione Italiana in Usa e' abissalmente diversa da quella ANIMALESCA ED INCONTROLLATA AFRICANA.

angelomaria

Mar, 01/09/2015 - 19:13

NO DI CHI LO MALERAPPRENTA!!!

moichiodi

Mar, 01/09/2015 - 20:42

xrapax. dicevo solo che non tutti gli italiani sono mafiosi. ma lei ha capito altro.

Borbone

Mar, 01/09/2015 - 23:51

Mi piacerebbe sapere dove è finito il comitato dei forconi, sia in Sicilia,al Nord e al Centro, dopo un atroce delitto del genere specialmente in Sicilia dove sta? lo dico da quasi Siciliano quanto ci ribelliamo a questi soprusi di questi Politici Incapaci, dove sta l'Orgoglio dei Siciliani, della gente del Nord, e del Centro, i miei Zii in Sicilia si sono sempre ribellati anche ai Tedeschi e questi barbari assassini vengono in Italia e fanno quello che vogliono con l'approvazione dei Politici, i due Pensionati li dovrete avere sulle vostre coscienze.

mila

Mer, 02/09/2015 - 03:20

@ Furgo- Putin non servirebbe a niente. Magari qualche legge sovietica si'.

anna.53

Mer, 02/09/2015 - 17:18

moichiodi ... la frase riportata rammenta che la Costa d'Avorio non è un paese di miseria o guerre , allo stato attuale....