Corona sorvegliato notte e giorno in carcere: "Si temono gesti inconsulti"

Fabrizio Corona è tornato in carcere dopo che gli inquirenti hanno trovato nel controsoffitto di un suo immobile 1,7 milioni di euro. Ora, i pm temono che possa togliersi la vita

Fabrizio Corona è tornato in carcere ieri e i pm temono che possa "compiere gesti inconsulti", per questo motivo hanno disposto, in via precauzionale, l'ordine di sorvegliarlo notte e giorno.

Ora il "re dei paparazzi" si trova nel carcere di San Vittore. Ha passato la prima notte lì dentro e gli occhi sono tutti su di lui. Corona è un sorvegliato speciale perché, secondo i pm, potrebbe togliersi la vita. Fabrizio è tornato dietro alle sbarre dopo che gli investigatori hanno trovato nel controsoffitto di un immobile della sua agenzia, 1,7 milioni di euro.

Corona è stato arrestato con l'accusa di intestazione fittizia di beni perché quei soldi erano suoi, ma li ha fatti passare per quelli della sua collaboratrice Francesca Persi. Come riporta Tgcom 24, il denaro sequestrato corrisponde a circa il doppio "dei redditi netti risultati dalle dichiarazioni Irpef" negli ultimi nove anni. Così scrive il Tribunale di Milano nel decreto di sequestro della somma in nero nascosta.

Corona verrà interrogato giovedì, insieme alla sua collaboratrice, anche lei finita dietro le sbarre con la stessa accusa. Ma non è tutto. Nelle ultime ore è emerso anche che l'ex agente fotografico, attraverso la Persi, avrebbe portato in Austria altri 1-1,5 milioni di euro, compensi "in nero" per serate nei locali.

È sorvegliato notte e giorno in via precauzionale nella carcere di San Vittoredove è detenuto da lunedì. I pm infatti temono che Fabrizio Corona, arrestato con l'accusa di intestazione fittizia di beni, possa compiere gesti inconsulti. L'ex re dei paparazzi si trova in cella dopo che gli investigatori hanno trovato oltre 1,7 milioni di euro nel controsoffitto di un immobile dell'agenzia di promozioneAtena, di cui sarebbe stato amministratore di fatto.

Commenti

giottin

Mar, 11/10/2016 - 19:04

Magari facesse un gesto...

un_infiltrato

Mar, 11/10/2016 - 19:16

Come si fa a "guadagnare" in due anni di "lavoro" una somma corrispondente a circa tre miliardi e mezzo di vecchie lire? Tutto il resto di questa storia non m'interessa.

moshe

Mar, 11/10/2016 - 20:20

ma quale gesto inconsulto, quello vi ha sempre presi per il c..o !!! comunque, buttategli dentro una corda robusta, non si sa mai

renzett

Mar, 11/10/2016 - 20:26

Cato "un infiltrato", ad urn piacione come il Corona bastano tre serate in discoteca a settimana, con un compenso di 10'000 euro a botta, più un arrotondamento a letto di una babbiona o di un babbione, altri 2'000 euro. Molta gente sbava dietro a personaggi come il Corona. Un anno di fila e staccato 2 Meuro.

Ritratto di echowindy

echowindy

Mar, 11/10/2016 - 20:30

IL PAPARAZZO E' IRRECUPERABILE..? SE LA BARCA VA', LASCIALA ANDARE...

MelalavoDomenica

Mar, 11/10/2016 - 21:16

Magari cosi ce lo togliamo dalle scatole. E' un vigliacco non arriverebbe a tanto.

marcs

Mar, 11/10/2016 - 22:02

Che s'ammazzi pure, perché perdere tempo a sorvegliarlo ?

Alessio2012

Mar, 11/10/2016 - 22:09

Scusa, ma Zuckemberg a 32 anni ha 55 miliardi di dollari... e nessuno gli rompe i cocomeri... Perché questo non può averne 2 che vale 10.000 volte di più del rabbino che ci ha rincretiniti con facebook?

Ritratto di BM1883

BM1883

Mer, 12/10/2016 - 00:06

infiltrato, lo so che sono cifre alte, ma se fai i conti bene, sono 70.000 euro al mese. Se consideri che in Italia avete politici che tra vitalizi, pensioni, recuperi, e altre voci che si inventano, prendono dai 30 ai 80 mila al mese, ci sono, credimi, beh, almeno Corona lavora, corre, va nei locali, qualcosa fa....Santoro e altri belini della tv fancazzista prendono anche 2 milioni all'anno....

Leo Vadala

Mer, 12/10/2016 - 02:25

Temono?... Forse volevate dire "sperano".

Martinico

Mer, 12/10/2016 - 07:35

Quanta insana invidia irrompe nei cuori delle persone. Persone che se li osservi un'intera giornata, scopri che avendo l'opportunità farebbero passare corona come un dilettante. Purtroppo non avendo l'opportunità, arraffa e mette in tasca quello che può. Signori andiamo oltre.

il sorpasso

Mer, 12/10/2016 - 07:54

Magari così ce ne liberiamo e non lo vediamo più su Rai 1 Rai 2 Rai 3 e sulle reti di Mediaset.

Ritratto di alfredido2

alfredido2

Mer, 12/10/2016 - 08:12

Quando la smetterete di parlare di Corona farete cosa gradita a molti ; E' una persona di minimo spessore morale e civile che, quando scoperto con le mani nella marmellata , si mette a piangere. Incomprensibile il perchè rompiate tutti I giorni con le ultime notizie su di lui ,finiremo con non leggere più il vostro giornale.

WSINGSING

Mer, 12/10/2016 - 08:28

A Corona piace troppo la vita. Anzi la bella vita....Non credo che abbia mai pensato ad abbandonare di propria volontà questo mondo.

Ritratto di Flex

Flex

Mer, 12/10/2016 - 09:32

Finiamola una buona volta con questo individuo.

fer 44

Mer, 12/10/2016 - 11:20

Alessio2012; Scusa, ma Zuckemberg da lavoro a centinaia di persone, pubblica un bilancio e paga regolarmente le tasse! corona fa tutto IN NERO!

Ritratto di ElioDeBon

ElioDeBon

Mer, 12/10/2016 - 11:27

Il soggetto e' troppo furbo e vigliacco per un gesto inconsulto.... Questo parassita sta già pensando a come recuperare i soldi perduti, ed uscire con la complicità di don mazzi.... Siamo in un paese che premia i delinquesti, e bastona gli onesti. Che tristezza.