Cronache

Caso Corona, chi è Francesca Persi: la sua collaboratrice

A volte la donna è stata indicata come una delle fidanzate di Corona. Il nome della Persi era già emerso in passato nel 2013

Caso Corona, chi è Francesca Persi: la sua collaboratrice

In un conto in una banca austriaca, riconducibile a Fabrizio Corona, gli inquirenti milanesi hanno trovato altri 1,5 milioni di euro. Denaro che, insieme agli 1,7 milioni trovati in un controsoffitto della casa di Francesca Persi, farebbero parte del "nero" dell'ex fotografo dei vip. A portare fisicamente i soldi in Austria, in diversi viaggi, sarebbe stata proprio la Persi, amministratrice della Atena Srl, società riconducibile a Corona e finita in carcere assieme a lui.

Da quanto si è saputo, inoltre, Corona nei mesi scorsi avrebbe fatto pressioni su alcuni dipendenti che erano a conoscenza del giro di "nero" per evitare che lo denunciassero. Ma chi è Francesca Persi? A volte la donna è stata indicata come una delle fidanzate di Corona.

Il suo nome era già emerso in passato nel 2013: a lei sarebbe stata intestata la Fiat 500 grigia che Corona aveva utilizzato per percorrere più di 2000 chilometri durante la sua fuga in Portogallo.

Commenti