"Le donne non parlino italiano sennò aprono le gambe a tutti"

L'inchiesta choc sulle famiglie musulmane in Italia. Le donne islamiche non possono parlare né integrarsi: "Non ce ne frega niente"

Cosa impedisce alle donne islamiche di parlare italiano? Molte donne, infatti, rimangono sempre in gruppo tra loro e difficilmente si esprimono in pubblico. Soprattutto se di fronte ad una telecamera. Striscia La Notizia, allora, ha provato a chiedere alle donne musulmane il perché di tanta reticenza. E le loro risposte fanno riflettere, e non poco, sul mancato desiderio di integrazione che hanno gli immigrati che arrivano in Italia. Alla faccia delle marce pro-immigrazione.

"Perché non parlate italiano", chiede l'inviata di Striscia ad una donna che preferisce rimanere a volto coperto. "Noi non restiamo qui per sempre, torneremo nel nostro paese", risponde la signora. In realtà, si tratta di una scusa per non ammettere che non c'è alcuna volontà di integrarsi. Un'altra ragazza, infatti, spiega che è da 10 anni che vive in Italia e "non ce ne frega niente di imparare l'italiano". E pio aggiunge: "Non ci interessa perché non siamo stabili qui". Quando la cronista le fa notare che dopo 10 anni in un Paese uno non può considerarsi solo in transito, la donna non fa una piega.

Poi però emergono altri elementi altrettanto inquietanti. Una ragazza infatti spiega di non aver mai imparato la nostra lingua perché "mio marito non vuole". Mentre un'altra aggiunge: "Non abbiamo nulla da imparare qui. Avete visto come vanno in giro le ragazze? Io ho due figlie, non esiste che le educhi qui. Questo Paese è sbagliato: se educo mia figlia qui finisce che apre le gambe a chiunque".

Come a dire: le occidentali sono tutte poco di buono. E la situazione non migliora quando l'inviata chiede agli uomini di spiegare come mai le donne non parlino italiano. "La donna è fatta per stare a casa", risponde un immigrato. "Mia moglie esce solo accompagnata da me, che parlo egiziano con lei", ripete un altro. E così addio a tutti i buoni propositi sull'immigrazione.

Commenti

venco

Mer, 24/05/2017 - 18:21

Normale, già nel 1948 il poeta iraniano disse: "la legge islamica è stata creata per le parti più basse del corpo", tutto in linea con il loro paradiso popolato da vergini da scopare.

Santippe

Mer, 24/05/2017 - 18:30

Santippe. Qualcuno informi Sala e Maiorino.

ectario

Mer, 24/05/2017 - 18:32

Ovvero, "risorse" musulmane palla al piede e consumatori non graditi delle nostre risorse. Si tenessero le loro donne a "gambe chiuse" (quante catzate da questi trogloditi con la clava) ma soprattutto tornassero lesti lesti a casa loro, che qua inquinano.

diwa130

Mer, 24/05/2017 - 18:34

Ci separano secoli di civilta', gente cosi' non puo' stare in mezzo a noi. Ci si pensi molto bene a concedere la cittadinanza a chi non ha nessuna intenzione di integrarsi.

Anonimo (non verificato)

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Mer, 24/05/2017 - 18:45

Spiegatelo ai falsi buonisti e c...ocomunisti. Non se ne sono ancora accorti.

tormalinaner

Mer, 24/05/2017 - 18:47

Gli islamici sono dei selvaggi e per favore non parliamo più di integrazione e islam "buono".

dakia

Mer, 24/05/2017 - 18:47

Non devono mica parlare italiano per aprire le gambe, lo sanno fare meglio delle italiane, gli cade la bava quando vedono i nostri ragazzi e uomini non se ne sono accorti i cammellieri?

paolonardi

Mer, 24/05/2017 - 18:49

Sarebbe la scoperta dell'acqua calda se i sinistri avessero un po' di cervello. Non si puo' ricavare sangue da una rapa neanche da una sala.

Ritratto di Lissa

Lissa

Mer, 24/05/2017 - 18:52

Chissà cose ne pensa la compagna Boldrini?

mariod6

Mer, 24/05/2017 - 19:08

Solo i decerebrati possono credere che questi si integrino. Ci considerano dei sub-umani perché non veneriamo allah al bar. Loro fanno casta per conto loro e noi serviamo solo a mantenerli e a farci ammazzare di lavoro per dare i soldi a loro. Al CAF della CGIL, qui nella Bassa Bergamasca, una donna di colore di almeno 90 Kg che sembrava il ritratto della salute, chiedeva l'appuntamento per la visita per avere la pensione di invalidità certa di ottenerla perché il medico le aveva detto che la doveva avere a causa di una malattia debilitante. E l'impiegata le ha anche detto come fare per passare davanti a quelli che avevano prenotato mesi prima. Questa è l'Italia.

Anonimo (non verificato)

venco

Mer, 24/05/2017 - 19:18

Scusate, il poeta iraniano si chiamava Sadegh Hedayat

Ritratto di Gius1

Gius1

Mer, 24/05/2017 - 19:19

Mi rivolgo alle italiane che .....aprono le gambe ai mussulmani : non vedete come vi offendono ??? la loro "CULTURA (?) non e´compatibile con la civilta che non e´la loro.

Anonimo (non verificato)

Ritratto di apasque

apasque

Mer, 24/05/2017 - 19:26

Caro Sala "sindaco" di Milano, povero demexxx. Quando capirai che le tue marce e i tuoi inchini la mondo musulmano te li ritroverai sull'uscio di casa? Ti rendi conto di quanti disastri sei complice diretto? Manchester, l'assalto ai militari alla Centrale, l'integrazione tanto sbandierata che mai avverrà! Leggi questo articolo e capirai quanto i tuoi amici ci (e ti) vogliono bene!

Ritratto di apasque

apasque

Mer, 24/05/2017 - 19:33

Gente che la pensa così non ha alcuna intenzione di integrarsi, chiaramente. Quindi: col cxxxo che se ne andranno! Resteranno qui perché ci stanno troppo bene, ed a quel punto ci combatteranno dall'interno. Sala, sei il maggior responsabile.

bruco52

Mer, 24/05/2017 - 19:37

beccate questo, alla faccia della Boldrini, di tutti i sinistri, del Papa di Mattarella, Saviano, Vecchioni e tutti i cazzoni di sinistra, favorevoli all'immigrazione....

carlottacharlie

Mer, 24/05/2017 - 19:39

Sono sfruttatori dell'Italia e dell'Occidente, pensare che un giorno spenderanno le loro pensioni nei loro paesi fa ancora piu' arrabbiare. Ora prendono aiuti su aiuti qui da noi e si costruiscono case mica male, in quel di muslim. Siamo davvero Idioti.

Royfree

Mer, 24/05/2017 - 19:42

Io non c'è l'ho con questa gente. Mi chiedo solo chi idiota schifoso demente traditore gli da lavoro, gli fitta una casa e offre accoglienza e solidarietà. Se tutti facessero come me , ossia terra bruciata attorno, se ne andrebbero in paesi più "democratici", ovvero dove poi si fanno esplodere a fare attentati. Islam moderato? Certo, come uno squalo che diventa vegetariano.

Ritratto di lordvader

lordvader

Mer, 24/05/2017 - 19:47

Questa spazzatura genetica va deportata. Dobbiamo preservare il nostro partimonio genetico. Costi quel che costi.

Juniovalerio

Mer, 24/05/2017 - 19:49

.astardi islamici con la b

Anonimo (non verificato)

LostileFurio

Mer, 24/05/2017 - 19:51

Non ci puo' essere integrazione infatti. Ricordate le parole della Fallaci ? Come Si fa ad integrare qualcuno a cui non frega nulla di essere integrato ? Oriana Fallaci e l'Islam: "Diventeremo l'Eurabia. Il nemico e' in casa nostra e non vuole dialogare"

Ritratto di bobirons

bobirons

Mer, 24/05/2017 - 19:56

"Non abbiamo nulla da imparare qui. Avete visto come vanno in giro le ragazze? Io ho due figlie, non esiste che le educhi qui" COME DICEVA IL GRANDE ALBERTONE ? MA C'HAI UNA CASA ... E VATTENE A CASA ! Stanno qui solo per lucrare sull'assistenzialismo - pagato da noi. E sarebbero risorse per il futuro ? Ma la boldrinax è in Alzeihemer anticipato ed avanzato ?

giginonapoli

Mer, 24/05/2017 - 20:03

Con il Duce queste cose non sarebbero accadute.

jaguar

Mer, 24/05/2017 - 20:07

Ma cosa vengono a fare in Italia, che stiano nei loro paesi, dove le donne sono tenute in grande considerazione.

ecastellani

Mer, 24/05/2017 - 20:15

mi sta benissimo che per loro questo paese sia sbagliato e che non lo considerino permanente.. ma CHE ASPETTANO A TORNARSENE A CASA loro ed avvisare amici parenti e conoscenti di non venire da noi impuri??

nunavut

Mer, 24/05/2017 - 20:16

Non andiamo tanto lontani nel lontano 73 mi sono fatto insultare da un sud italiano che mi disse tutte le donne del nord sono puttane,ma lui si fotteva la cognata che era del sud come tutta la sua fam. Mi aspetto una risposta da giovinap che,non molto tempo fa,mi accusò di essere una persona troppo influenzata dal pathos e non dal logos come dichiarò essere la sua personalità.

Una-mattina-mi-...

Mer, 24/05/2017 - 20:30

SONO STATO IN TANTI PAESI ISLAMICI E NESSUNA PARLAVA ITALIANO. IN EFFETTI, NON HO TROVATO TANTE GAMBE APERTE: PREFERISCONO DI SOLITO ALTRE POSIZIONI, PIU' ANIMALESCHE. IN DEFINITIVA C'ERA UNA PROSTITUZIONE ALLUCINANTE

routier

Mer, 24/05/2017 - 20:31

E' l'ennesima prova che la società multietnica e multirazziale è destinata al fallimento totale. (ma vallo a spiegare a certi duri di comprendonio)

Ritratto di sbuciafratte

sbuciafratte

Mer, 24/05/2017 - 20:35

ma sono ciccione brutte.E'meglio che vadano via a casa loro perchè a noi italiani non piacciono anche a gambe aperte.!

Ritratto di CADAQUES

CADAQUES

Mer, 24/05/2017 - 20:43

Andatelo a spiegare ai zucconi della sinistra italiana.

yulbrynner

Mer, 24/05/2017 - 20:44

penano che le italiane siano zoccole dalle mie parti si direbbe dei puttanon bhe tante lo sono affamate di banane al cioccoleto infatti i kuntakinte con le italiane hanno buon gioco viste le dimensioni le arabe non hanno del tutto torto e la politica non cìentra un tubo ma se fosse commestibile qui la mangerebbero in tanti condita con tanta m.

Ritratto di do-ut-des

Anonimo (non verificato)

Ritratto di marystip

marystip

Mer, 24/05/2017 - 21:00

E'inutile, nella considerazione sulle donne gli islamici sono avanti a noi mille anni luce.

Ritratto di stufo

stufo

Mer, 24/05/2017 - 21:07

A proposito di integrazione. Oggi, durante il collegamento al Giro con Canazei, un addetto al turismo giustamente magnificava la zona, Ha detto che gli italiani saranno benvenuti... . Adesso, da quel che ho capito, è un'enclave ladina. Un pò come i tedeschi a Sappada, gli sloveni nelle valli del Natisone (Cividale del Friuli), come la piana degli Albanesi sfuggiti dalle invasioni turche ecc. Enclavi. L'integrazione totale non c'è, è convivenza perchè abbiamo in comune la religione. Già i Valdesi fanno un pò eccezione (e le comunità greche). Mi spiegate come coloured muscolosi e i sottanati si integreranno da noi predicando un altro credo (e che credo !) MAI. Solo i pazzi del piano Kalergi lo credono. E forse neanche loro, ma ci marciano.

Ritratto di Mario Galaverna

Mario Galaverna

Mer, 24/05/2017 - 21:08

Vi è chiaro adesso perchè si fanno scoppiare per andare a scopare le uri in paradiso? E pensare che a casa loro i chirurghi plastici sono specializzati nella ricostruzione dell'imene. Sarà per questo che sono semprevergini?

leserin

Mer, 24/05/2017 - 21:13

Chiunque abiti in Italia stabilmente DEVE parlare italiano e condividere il nostro stile di vita. Se poi la nostra cultura e stile di vita non piacciono, nessuno li trattiene.

Ritratto di Pippo1949

Pippo1949

Mer, 24/05/2017 - 21:26

Informate Vecchioni.....forse l'ixxxxxxxe è lui......(nonostante luci a san siro)

angelovf

Mer, 24/05/2017 - 21:47

Visto che siamo dei pochi di buono, perché non andate nei vostri paesi, anzi perché non li cacciamo con le quattro giornate d'Italia?

Ritratto di pinox

pinox

Mer, 24/05/2017 - 21:59

non sono tutti terroristi, ma tutti disprezzano la nostra civiltà e la nostra cultura....pertanto alla luce di questa prerogativa cosa dobbiamo aspettarci di buono dalla convivenza con loro???

Ritratto di pensionesoavis

pensionesoavis

Mer, 24/05/2017 - 22:01

Non vogliono integrarsi?Non vogliono parlare l'italiano perché aprirebbero le gambe a tutti?Basta dire loro GIKI GIKI.Le aprono lo stesso.

giovanni PERINCIOLO

Mer, 24/05/2017 - 22:27

Bella opinione che hanno delle loro donne! Non possono uscire da sole altrimenti "aprono le gambe con tutti"! Quindi possiamo tranquillamente dedurre che sono tutte put-tane e i musulmani per conseguenza tutti figli di p......???

salvatore40

Mer, 24/05/2017 - 22:43

Uno degli argomenti più imbecilli è però il più diffuso : gli attentatori sono cittadini francesi,inglesi,tedeschi,americani. Tutto per dar colpa all' Occidente, che non ha saputo integrarli. Ipocriti e ignoranti ! Si finge di non sapere che il figlio del mafioso resta mafioso e sarà padre di un mafioso. Questione di Dna e di Cervello. Ancor peggio quando subentra una religione forte, come nel caso islam. Qui non bastano SETTE generazioni. Il Corano è l'unico Libro nella loro testa. I neuroni sono già islamici !

lonesomewolf

Mer, 24/05/2017 - 22:54

Sapendo della loro igiene personale, meglio che non le aprano...sai che puzza!

Divoll

Mer, 24/05/2017 - 23:05

La favola dell'integrazione e' solo per i gonzi che ancora ci credono. In realta', a questi non importa assolutamente nulla del paese che li ospita. Importa solo quel che riescono a mungerne in termini di welfare, casa popolare, ecc. Lo stesso si puo' dire dei musulmani in Inghilterra, in Olanda, in germania, in Francia e via dicendo. Parassiti che, per giunta, ci disprezzano. Via tutti. Votero' solo x chi si impegnera' a farlo.

Anonimo (non verificato)

Ritratto di Ausonio

Ausonio

Mer, 24/05/2017 - 23:57

Nulla di nuovo. E' noto che per gli arabi le donne europee sono tutte considerabili come .....

bobots1

Gio, 25/05/2017 - 00:14

Questa è la realtà. Non quella che ci propinano in televisione o al cinema i buonisti ipocriti della sinistra. Ci saranno sicuramente anche realtà differenti ma la grande maggioranza è così. E noi cosa ce ne facciamo di gente così? Che dice la Boldrini? Mai che risponda a questi quesiti? Oppure il papa?

TonyGiampy

Gio, 25/05/2017 - 01:12

Scusate,ma per quale motivo dovrebbero integrarsi?Sono musulmani con altra cultura,modo di pensare,diverse tradizioni completamente opposte alle nostre.L'importante che fanno la loro vita senza romperci le scatole e mettere bombe!!Saranno i loro figli a decidere se e' meglio la loro o la nostra societa' e poi scegliere.Io vivo in Giappone da quasi 10 anni.Parlo giapponese perche' mi serve per vivere ma non mi sono integrato affatto con il loro modo di pensare e non voglio farlo:non mi piacciono,non me ne frega nulla di loro e di come vengo giudicato e mi comporto da italiano.Non per questo,pero',metto bombe o taglio teste!!!Faccio la mia vita!

Silvio B Parodi

Gio, 25/05/2017 - 02:44

tutti fuori dall'Italia, anzi dall'europa no scusate fuori dal mondo, tutti gli islamici fuoriiiii !!!!!!!!boldrini se ti piaccione come al pamperos andato con loro,,, NON VI VOGLIAMO QUI!!! e' il POPOLO ITALIANO CHE VE LO CHIEDE!!!!

Iacobellig

Gio, 25/05/2017 - 05:54

BENE VADANO VIA SUBITO TUTTI E TUTTE.

vinvince

Gio, 25/05/2017 - 06:22

NO moschee NO imam NO Islam

Marcello.508

Gio, 25/05/2017 - 07:01

"Faremo dell'Italia un paese multirazziale". Così mento al vento nel 2014. Evidentemente lei, e non solo lei ma tutta la genìa cui appartiene, non vuole comprendere che a sta gente l'integrazione non interessa o se interessa è che noi italiani dovremmo integrarci al loro credo e alloro stile di vita. E' dura, veramente dura sta gente di neuroni e non mi riferisco agli islamici.

Ritratto di frank60

frank60

Gio, 25/05/2017 - 07:05

Spiegatelo ai buonisti kattocomunisti...questa è pura integrazione!

Duka

Gio, 25/05/2017 - 08:25

I comunisti battono la pista immigrati, fanno manifestazioni pro ecc. per un semplice scopo; la speranza di avere quanto prima un serbatoio piuttosto grande di voti che permetta loro di rimanere incollati alle poltrone da fannulloni cronici per gli anni a venire. Un Italiano che ragioni con un minimo di coerenza, concretezza e obbiettività NON VOTERA' MAI PCI ( mai defunto, ricordatelo) - E' un partito di ladri e imbroglioni sotto gli occhi di tutti che non abbiano le bende.

Ritratto di Azo

Azo

Gio, 25/05/2017 - 08:31

Facendo si che le donne non di integrino, """CHE RIMANGHINO A CASA LORO, MENTRE I MASCHI FACCIANO COME HANNO FATTO I NOSTRI MIGRANTI!!!(NIENTE STUPRI E TANTE PUGNETTE, SE POI SONO NEL MERIDIONE, CI SONO TANTE CAPRE,COME PURE TANTI TACCHINI)"""!!!

schiacciarayban

Gio, 25/05/2017 - 09:20

Ci voleva Striscia per comunicare finalmente che al 90% di questi non gliene frega nulla di essere integrati. Sono solo qui per sfruttare quello che possono e quel che è peggio è che ci disprezzano anche. E cosa fa il nostro governo? Assolutamente nulla, anzi, stende tappeti rossi!

altanam48

Gio, 25/05/2017 - 09:36

sarei curioso di sapere cosa ne pensano i nostri campioni dell'accoglienza a tutti costi.

schiacciarayban

Gio, 25/05/2017 - 10:10

"Il Paese di Bengodi, contrada del paese di Berlinzone, è un luogo immaginario descritto da Giovanni Boccaccio nella III novella dell'VIII giornata del Decamerone, intitolata "Calandrino e l'elitropia". ... Alcuni particolari del paese di Bengodi si ritrovano nella descrizione del Paese di Cuccagna." Non è più tanto un paese immaginario, per tutti i clandestini vari questo paese si chiama Italia.

lawless

Gio, 25/05/2017 - 10:49

boldrini, boschi, pinotti, serracchiani, fedeli, maida, lorenzin, moretti, bonafè ecc un loro commento su questa storia "delle gambe aperte" non sarebbe male visto che sono state chiamate in campo come "italiane" e "fautrici" indefesse della integrazione "a tutti i costi"

Zizzigo

Gio, 25/05/2017 - 10:54

I disintegrati malvenuti stanno disintegrando il nostro Paese, grazie a chi li tollera.

LUCATRAMIL

Gio, 25/05/2017 - 11:08

Fate bene a riprendere questo servizio, perchè mostra che non è uno scontro di civiltà, più che religioso. La maggior parte degli Islamici non accetta i nostri costumi malgrado siano ospiti e quindi vogliono farceli cambiare qui da noi, come fecero i mafiosi emigrati in USA ed altrove, mentre gli emigrati onesti si sono integrati nei Paesi ospitanti

Ernestinho

Gio, 25/05/2017 - 11:35

Se non accettano i nostri usi e costumi che se ne vadano .... a quel paese!

Ernestinho

Gio, 25/05/2017 - 11:36

TUTTE a casa loro, e di corsa. Non le vogliamo, queste befane!

Nonlisopporto

Gio, 25/05/2017 - 11:43

anche gli italuani con i femminicidi non scherzano

bobots1

Gio, 25/05/2017 - 11:56

@TonyGiampy: c'è una notevole differenza: intanto se Lei non vuole integrarsi spero non abbia preso la cittadinanza giapponese, poi Lei parla il giapponese e rispetta si spera le le leggi giapponesi ed in più non pretende particolari cambiamenti legislativi e sociali. I musulmani discriminano le donne (una pena vederle conciate in quella maniera che significa tra l'altro impedimento nella vita e nello sport)e pretenderebbero di avere più mogli e moschee per la loro religione culturalmente discordante con i nostri principi, ecc ! In più non saranno mai italiani ma sempre prima musulmani con le conseguenze che ciò porta!

grog

Gio, 25/05/2017 - 12:02

Evviva il mar mediterraneo che ogni tanto ci rende giustizia. Dovessi mai leggere che pure i parenti di Elmutand o Elpirl e degli altri sinistrati che inquinano il sito e l'italia affrontano l'apnea eterna nel mare nostrum allora mi scateno in libagioni e baccanali e Offro da bere a tuttiiiii

VittorioMar

Gio, 25/05/2017 - 12:03

...HANNO COSI' POCA STIMA DI LORO STESSE.???...E'PER QUELLO CHE HANNO ABITI LUNGHI E STRETTI ....DA NON POTER FARE PASSI AMPI ??....MA LE NOSTRE "FEMMINISTE" NON HANNO NIENTE DA DIRE ??

Dordolio

Gio, 25/05/2017 - 12:20

Si continua a fare a gara a chi ri-scopre l'acqua calda. Questi NON vengono qui per integrarsi, ma per sfruttare il nostro welfare. Amano vivere blindati nel loro bantustan. E appena potranno torneranno nei loro Paesi spendendo lì e non qui la loro pensione (che avranno comunque), dove varrà infinitamente più che da noi. Altro che pagare la nostra! E ci lasceranno una marea di figli che continuerà nell'opera di sfruttamento delle nostre risorse. Gli uni e gli altri inoltre disprezzandoci profondamente e in modo plateale per la nostra "civiltà degenerata". Basta conoscere i personaggi in questione e lo si capisce subito (anche perchè te lo dicono "apertis verbis")

Ritratto di Mario Galaverna

Mario Galaverna

Gio, 25/05/2017 - 12:24

Se la politica attuale dei nostri capataz è "porte aperte all'immigrazione selvaggia", non oso immaginare se fosse " gambe aperte all'immigrazione selvaggia". Si vede che il futuro prossimo dell'Europa è sostituire Cuba o la Thailandia come bordello planetario. A quando i matrimoni di piacere con le nostre figlie prepuberali?

ceppo

Gio, 25/05/2017 - 12:25

la colpa è solo di chi ha permesso l'invasione e da come stanno le cose diventeremo loro schiavi

Ritratto di perSilvio46

perSilvio46

Gio, 25/05/2017 - 12:34

Inutile continuare a spiegare che l'acqua è bagnata! Per un musulmano l'occidente è terra di conquista e non di lavoro, gli infedeli sono da uccidere se possibile, ma certamente non da imitare o, addirittura assimilarne la cultura. Io, per assurdo, capisco gli esponenti del PD, uno di loro, Buzzi (famiglio del ministro Poletti) ne spiega i motivi, capisco le ONG, le Coop dell'accoglienza, ma gli altri, che poi sono la massa, che vanno sotto il generico appellativo di "buonisti" perché non fanno sentire la loro forza nel solo modo possibile oggi: NON VOTANDO E NON FACENDO VOTARE IL PD e gli altri partiti di sinistra.

Trinky

Gio, 25/05/2017 - 12:44

che problema....sai quante donne in RAI sono in quel posto per aver aperto le gambe al momento giusto, con la tessera dipartito giusta e con la persona giusta?

Fjr

Gio, 25/05/2017 - 12:50

A Vecchioni oltre a fulminarsi le luci a san siro e quelle di casa si e' fulminato anche il cervello

aitanhouse

Gio, 25/05/2017 - 13:07

striscia..ha intervistato sicuramente i migliori,quelli che sperano di tornare dopo aver migliorato le loro tasche. Poi c'è l'altra parte , quella che ha intenzione di restare ed imporre le proprie regole, dalla religione alla giustizia ed al governo e quest'ultimi sono convinti che prenderanno tutto solo con la guerra che è in atto.

aitanhouse

Gio, 25/05/2017 - 13:16

sarebbe così facile troncare tutte le chiacchiere pro e contro immigrazione in modo chiaro e democratico: CONTARSI. Un bel referendum e si finirebbe; ma i decerebrati che governano illegalmente questo paese grazie alle capriole anti costituzionali, sanno benissimo che ne uscirebbero con le ossa rotte, tipo referendum 4 dicembre, e si attaccano a......

Dordolio

Gio, 25/05/2017 - 15:46

Si è sempre saputo che non tutti a sinistra sono imbecilli, ma tutti gli imbecilli sono comunque lì. Questi furbastri sperano di avere sempre più immigrati (e farli votare PER LORO). Già se ne servono con faccia di tolla alle loro primarie. Mancandogli poi il proletariato che a loro piace (che non è quello dei nuovi poveri italiani) fanno di tutto per corteggiarli. Ma questi - appena minimamente organizzati - si creeranno i loro partiti religiosi - etnici - tribali. Fregando tutti (così come ci stanno infinocchiando su tutti i fronti).