Cronache

La mamma più in forma del mondo: 5 bimbi sulle spalle e non sentirli

Simone Gately è la mamma più bella e in forma del mondo. Amante del fitness non rinuncia alla palestra per i suoi pargoli, ma assicura di non trascurarli

La mamma più in forma del mondo: 5 bimbi sulle spalle e non sentirli

È la mamma più palestrata e in forma del mondo: ha cinque figli e 34 anni ma il suo fisico da urlo fa invidia alle ragazzine.

Simone Gately è finita sul Dailymail perché la sua storia è davvero particolare. Questa donna, del nord est dell'Inghilterra, ha cinque figli tutti più piccoli dei 9 anni, ma l'essere mamma non le ha impedito di coltivare l'hobby della palestra. Simone ama da impazzire il fitness e i risultati son ben visibili sul suo corpo.

La donna ha confessato che è stato proprio il primo parto ad avvicinarla al mondo del fitness: "Avevo preso 20 chili e dovevo mettermi in forma, così ho iniziato ad andare in palestra e ora non ne posso più fare a meno". Simone, ora, deve crescere cinque pargoli che hanno costantemente bisogno di attenzioni, ma nonostante questo continua ad andare in palestra tutti i giorni.

"Essere una madre non è una buona scusa per non tenersi in forma" - sostiene la Gately. La donna più in forma del mondo pubblica quotidianamente su Facebook consigli per rimanere in forma e non perde mai l'occasione di spendersi per il fitness. Lo stile di vita della donna, però ha suscitato parecchie critiche.

Molte persone credono che il suo atteggiamento sia troppo esagerato "perché ad un certo punto della vita bisogna capire cosa è importante e cosa è superfluo". (Guarda le sue foto)

Commenti