Fascismo, Mussolini a Boldrini "In punizione dietro l'obelisco"

Alessandra Mussolini intervistata a La Zanzara ha commentato la legge Fiano e l'uscita della Boldrini sui monumenti fascisti: "Io sono un reato vivente, lei una poveretta"

"Per dirla alla Fantozzi, questa legge Fiano è una cagata pazzesca": parole di Alessandra Mussolini, deputato di Forza Italia, ospite a La Zanzara su Radio 24. E ancora: "Se approvano questa minchiata mi autodenuncio e mi metto una maglietta con la scritta 'W Nonnò. Poi voglio vedere". Poi la nipote del Duce punge la Boldrini: "È da cacciare".

"Con la legge fiano sono un reato vivente"

"Qualche volta - ammette la Mussolini - quando vado in giro mi riconoscono e mi fanno il pugno chiuso e a me parte la manina tesa, un piccolo polso teso (il saluto romano, ndr). Loro fanno il pugno, a me parte il polso, è spontaneo, mi si alza la mano autonomamente, è un fatto genetico. A me si alza il polso, volete mettermi in galera? Il dna è questo, cosa volete. E' una cosa inconscia".

"Mussolini - dice la parlamentare - fa ancora paura agli imbecilli. Questa è la verità. Ha fatto un sacco di cose positive per l'Italia, lo dice la Storia. Ha fatto di tutto. Molte cose positive. Io sono di parte. Se uno trova un magistrato zelante - dice -può darsi che uno dice 'Vota Mussolinì e ti mandano in galera. Io con la legge Fiano sono un reato vivente". "Questa legge - ribadisce - non è una priorità, non c'entra niente. Il sindaco di Predappio del Pd ci campa coi cimeli di mio nonno. C'è la cripta della mia famiglia, che vogliono fare, distruggerla? La legge si può estendere a tutto. Anche firmare un santino di mio nonno come ricordo. I delinquenti non vanno in galera mentre qui si punisce la discendenza di una famiglia. Hanno paura di una cartolina, di una seduta spiritica. Fatelo contro l'islamismo radicale non su queste minchiate di proporzioni stellari. Se vogliono abbattere qualcosa abbattano tutto, ordinamenti, monumenti, codici, obelischi, strade, ospedali".

"La verità è che spesso mi dicono: se in questa fase ci fosse stato Lui..."- racconta la nipote del Duce. Cruciani poi chiede quali cimeli del fascismo possiede: "Ho di tutto: busti e un bellissimo ritratto in lana del '33 di mio nonno, ho un arsenale". Il conduttore poi imbecca la Mussolini con una domanda sulla Boldrini, che ha dichiarato che alcune persone provano fastidio quando passano vicino a un monumento dell'epoca fascista. Secco il commento delle deputata: "Una poveretta, è da cacciare, si deve dimettere. Non si deve più sedere, deve stare in piedi, in punizione dietro l'obelisco".

Commenti

Lissa

Mar, 11/07/2017 - 21:38

Fiano, Boldrini, e sinistrati in generale, per favore non rovinatemi la giornata.

Garombo

Mar, 11/07/2017 - 21:45

Quando c'era lui i treni partivano in orario quando c'era lui ci deportavano in orario quando c'era lui non c'eravamo noi che se c'eravamo noi saremo stati impallinati. "Caparezza"

maurizio50

Mar, 11/07/2017 - 21:59

Perfettamente d'accordo! Madama Boldrini va cacciata dall'Italia a pedate::là ove non batte il sole. Può sempre domandare asilo politico a Timbouctou!!!!!!

cicciosenzaluce

Mar, 11/07/2017 - 21:59

Ixxxxxxxe,il tuo nonnaccio,ha fatto una guerra insieme a Hitler,che ha causato,nel mondo decine di milioni di morti,distruzioni,fame,sofferenze,ancora parli ? Tu più della soubrettina,non vali nulla

cicciosenzaluce

Mar, 11/07/2017 - 22:01

Faresti meglio a pensare a quel galantuomo di tuo marito

Ritratto di lucabilly

lucabilly

Mar, 11/07/2017 - 22:20

Chi tocca l'obelisco muore folgorato.

lonesomewolf

Mar, 11/07/2017 - 22:23

Alessandra, lei ha piena ragione! ci perdiamo ancora dietro queste baggianate, pur sapendo che Musssolini ha fatto molte cose buone. Solo i ciechi, i sordi e gli imbecilli non lo vogliono vedere. Ma loro non fanno storia...solo rumore.

Silvio B Parodi

Mar, 11/07/2017 - 22:34

Mussolini dava fastidio ai delinquenti comunisti, e da morto fa ancora paura ai rossi, che si cagano nelle braghe come la sboldrinA vorrebbe distruggere le case e i palazzi fatti dal fascismo? beh, devew distruggere mezza Italia e tutti gli ospedali, deve distruggere l'INPS, fatta dal Duce deve togliere le pensioni a tutti i lavoratori Fatta da Duce, Roma diventerebbe un sacco di macerie, e le ferrovie? e le strade statali? Boldrina vai a cagare sulla mxxxa di bergoglio, e poi mangiala.

ziobeppe1951

Mar, 11/07/2017 - 22:58

Garombo...di sicuro se c'era lui, tu e kkkompagni dei centri asociali eravate letame per i maiali

Lens69

Mar, 11/07/2017 - 23:07

Boldrini = Talebana

fifaus

Mar, 11/07/2017 - 23:14

Garombo: le deportazioni ( ad esempio il rastrellamento del ghetto a Roma) sono iniziate dopo il 25 luglio, con il crollo del regime

Ritratto di pravda99

pravda99

Mar, 11/07/2017 - 23:18

La Boldrini è una poveretta, ma la vajassa qui sopra farebbe bene a restare sottocoperta, che come appare sulla scena fa brutta figura .

billyserrano

Mar, 11/07/2017 - 23:20

La Boldrini oramai non credo goda di stima nemmeno tra i suoi di sinistra. Ogni volta che parla (dato le stupidaggini che dice),fa perdere voti ai suoi kompagni.

blackindustry

Mar, 11/07/2017 - 23:27

Se usassimo i metodi comunisti, la boldracca sarebbe gia' in pasto alle bestie clandestine, violentata, uccisa, e la sua carogna gettata per strada a marcire, come merita. Speriamo che il cielo la rovini.

MOSTARDELLIS

Mer, 12/07/2017 - 00:03

E come darle torto?

maximilian66

Mer, 12/07/2017 - 00:20

Caparezza ?? pensavo Platone ...

Ritratto di wilegio

wilegio

Mer, 12/07/2017 - 00:21

Siamo tutti con te, Alessandra! A NOI!

Ritratto di ottimoabbondante

ottimoabbondante

Mer, 12/07/2017 - 01:07

Evvai Ale !!! Mio papá, non simpatizzante fascista di certo, (si fece tre anni di guerra e due di prigionia) mi diceva che tra le tante castronate (guerra, leggi antiebraiche, dittatura, confino ecc) fece anche tante cose buone e mi mostrava il complesso ospedaliero che si vedeva laggiú in lontananza. Poi l'INAM, l'INAIL, la pensione, la giornata lavorativa di 8 ore (prima si lavorava da alba a tramonto) le ferie, le scuole, le colonie marine, le bonifiche, le strade, ecc.ecc. Qualcosa di buono ha fatto. Quindi, per far piacere a quella lá dovremmo distruggere pure tutte quelle opere. Eddai, siamo seri !! Con tutti i problemi che abbiamo stiamo a pensare a queste fregnacce. Ma si puó essere piú stupidi?!

volo_basso

Mer, 12/07/2017 - 03:56

Vogliamo dircela tutta ? Volendo mettere i puntini sulle i, dovremmo retrocedere nel tempo ed eliminare i romani avendo crocifisso Gesù. Ma in quale mondo viviamo ? Cerchiamo d'andare d'accordo senza pestarci i piedi , magari insistendo d'avere un governo legittimo eletto dal popolo e non come quelli ultimamente formati da raccapriccianti individui

8

Mer, 12/07/2017 - 06:16

@ Garombo - Se "il Caparezza" è una delle Sue fonti intellettuali.........

Ritratto di giovanni pellicane

giovanni pellicane

Mer, 12/07/2017 - 08:06

Mussolini resterà nella storia nel bene e nel malel(piu bene che male) bisogna capire, sapere, informarsi, studiare quel triste periodo in cui Mussolini era l'uomo che ci voleva per l'Italia. Chi a costretto Mussolini ad allearsi con la Germania? chiedetelo agli Inglesi e hai Francesi!la sboldrini e il Pd sono i veri dittatori da 4 anni che hanno preso il potere abusivamente , negando il diritto di esprimersi al popolo Italiano , questa e dittatura comunista. ma di loro resterà solo ribrezzo e odio, la storia invece ci ricordera sempre MussolinI!

Ritratto di flap2004

flap2004

Mer, 12/07/2017 - 08:10

invece di pensare ai problemi dell'italietta questi incapaci pensano allo ius soli e al fascismo di 80 anni fa....e pensare che tutte le mattine mi alzo per andare a lavorare per pagare le tasse che vanno a far star bene sti escrementi come fiano e boldrini...quanto mi rode...se potessi...

oracolodidelfo

Mer, 12/07/2017 - 08:25

Cicciosenzaluce: non ha pagato la bolletta e le hanno staccato la fornitura?

GVO

Mer, 12/07/2017 - 08:28

Sarebbe meglio che la Boldrini pensasse a fare le riforme alla disoccupazione al problema migranti ed ai mille problemi irrisolti che affliggono il nostro paese invece di scandalizzarsi e volerer censurare come un tempo chi chiede : ordine pulizia e legalità...!

michele lascaro

Mer, 12/07/2017 - 10:35

Fiano e boldrini, messi su un canotto alla deriva in pieno Atlantico: chi potrebbe essere il seduttore?

buri

Mer, 12/07/2017 - 10:37

in punzione con in testa un copricapo con orecchie d'asino

dagoleo

Mer, 12/07/2017 - 10:56

Mussolini ha sbagliato solo a mettersi con Hitler, per il resto ha governato l'Italia benissimo ed ha fatto le migliori cose che oggi fanno ancora funzionare questa respublica delle banane a guida sinistrata. Grazie Boldracchia sinistrata, di farci sentire ancor più italiani ogni volta che apri quella tua lurida cloaca che hai al posto della bocca. Continua pure a parlare, ogni volta che parli sono 10000 voti in più alla destra. Ottimo continua pure, stai andando benissimo.

ItalicoCenturione

Gio, 13/07/2017 - 14:10

Mia nonna a Mussolini gli rimproverava solo l'alleanza con i tedeschi, l'entrata in guerra e le leggi razziali.Per il resto ne parlava sempre bene. I partigiani sono a disagio quando vedono le opere del Duce? Stiano a casa e, comunque, pazienti: tra un po' saranno una razza estinta non rimpianta. No auro Sed ferro recuperanda est Patria

Ritratto di tomari

tomari

Sab, 15/07/2017 - 15:30

Disse Enzo Biagi, in una intervista: "se non si fosse alleato con Hitler, ora avremmo statue di Mussolini in ogni piazza". Intervista anni'70.