Figlia in ospedale con islamica: il papà deve uscire dalla stanza

In Austria sta facendo discutere il caso di un padre costretto a rinunciare a stare accanto alla figlia morente in ospedale perché la compagna di stanza è musulmana radicale e non accetta la presenza dell'uomo in stanza

L'integralismo religioso si trasforma in una punizione per il prossimo. In Austria sta facendo discutere il caso di un padre costretto a rinunciare a stare accanto alla figlia morente in ospedale perché la compagna di stanza è musulmana radicale e non accetta la presenza dell'uomo in stanza.

La figlia dell'uomo ha 20 anni ed è gravemente malata di sclerosi multipla e, nonostante ci fosse una tenda divisoria tra i due letti, il signor Robert Salfenauer è dovuto uscire. Già, perché quando la musulmana si è accorta della sua presenza ha cominciato a urlare. E non ha smesso nemmeno quando il padre della ragazza ha provato a parlare con la figlia dalla soglia, restando nel corridodio.

Al giornale austriaco Krone ha raccontato il suo dolore, denunciando l'assurdità della situazione. In pratica ha dovuto sottomettersi a una regola islamica in un ospedale pubblico. "Siamo rimasti scioccati dal fatto che una musulmana radicale abbia potuto condizionare la vita di un ospedale a Vienna. Di fatto ha potuto decidere che non potessi vedere mia figlia. Eppure ogni forma di radicalismo dovrebbe essere combattuta", ha dichiarato il padre della giovane ragazza al giornale austriaco Krone.

Salfenauer, che fa l'avvocato, il giorno dopo ha agito legalmente e l'ospedale ha chiesto scusa promettendo di far luce sull'accaduto.

Commenti

sbrigati

Lun, 26/03/2018 - 16:21

Una bella iniezione di calmanti e l'esagitata razzista si sarebbe acquietata.

carpa1

Lun, 26/03/2018 - 16:30

Dal momnto che i letti d'ospedale hanno le ruote ... doveva farla rotolare fuori dalla stanza in corridoio senza chiedere il permesso a nessuno. Così devono essere trattati gli islamici fuori dai loro paesi: se ne farebbero una ragione.

Ogliastra67

Lun, 26/03/2018 - 16:30

Che schifo ....ormai ci stanno condizionando la vita in tutto....quando penso a quei presidi imbecilli che hanno tolto il crocifisso dalle aule scolastiche, oppure la proposta di alcune famiglie di dover togliere la carne di maiale da una mensa solo perché a loro non andava bene, mi accorgo che l'Europa ormai non è più nostra....e poi i sinistrosi dicono che chi non accetta questa situazione è razzista....ma andate a cagare!!!!

Ritratto di karmine56

karmine56

Lun, 26/03/2018 - 16:33

Poi si dice che ci buttiamo a destra.

Fransino

Lun, 26/03/2018 - 16:42

Da rispedire subito da dove è venuta. Che tristezza e dove siamo arrivato.

falco41

Lun, 26/03/2018 - 16:47

La signora "musulmana radicale" visto che non accetta la cultura del paese che la ospita, perché non torna nel suo??????

Ritratto di emmepi1

emmepi1

Lun, 26/03/2018 - 16:50

io avrei preso il letto della pazza urlante islamica , con lei sopra, e l'avrei sbattuto in un corridoio (altra possibilità è quella di sbatterlo giù per le scale). siamo all'assurdo, una rappresentante della feccia che ha impestato l'europa (sempre minuscolo) pretende di venire a imporre i suoi comandamenti da medioevo e noi dovremmo subire questo schifo senza reagire. lei poteva ricevere le visite dei parenti e il padre della ragazza morente invece doveva a malapena stare fuori dalla porta. ma questo signore le ha le palle oppure le ha smarrite per strada? roba da matti.

fer 44

Lun, 26/03/2018 - 16:50

E appena "sedata" volo diretto al suo paese d'origine con sbarco con paracadute!!!!

Dordolio

Lun, 26/03/2018 - 16:51

Io NON agirei legalmente. Mi sono spiegato, spero.

Ritratto di tomari

tomari

Lun, 26/03/2018 - 16:56

L'islamica, vada a farsi curare dal ISIS! Ma i dirigenti dell'ospedale, nulla da dire?

Ritratto di hernando45

hernando45

Lun, 26/03/2018 - 16:57

E ci sono ancora TANTI INUTILI IDIOTI anche in Italia che BOIATE come questa, hanno il coraggio di chiamarla INTEGRAZIONE!!!

Ritratto di aresfin

aresfin

Lun, 26/03/2018 - 17:03

Chi sono i veri razzisti???

antonmessina

Lun, 26/03/2018 - 17:05

che si facciano curare a casa loro ! BASTA CON QUESTI SCHIFOSI !

Ritratto di Zagovian

Zagovian

Lun, 26/03/2018 - 17:05

@Ogliastra67:sono altre 40 anni che in Europa in genere, si è superato l'"orizzonte degli eventi".Francia e Inghilterra,lo hanno superato da oltre 65 anni!!!

Ritratto di magicmirror

magicmirror

Lun, 26/03/2018 - 17:06

... e sono stati ad ascoltarla????????????????? il mondoè grande.

MarcoTor

Lun, 26/03/2018 - 17:11

ma siamo impazziti??? Ma sbattete fuori sta qua e si faccia curare a casa sua o per strada se proprio preferisce, ma roba da matti..

Ritratto di Grisostomo

Grisostomo

Lun, 26/03/2018 - 17:14

L'Islam è il male assoluto. Tutti gli islamici devono essere espulsi dai paesi cristiani, senza neppure aver bisogno che ci siano atti da sanzionare. Fuori! Fuori! Fuori! Fuori! Animali.

venco

Lun, 26/03/2018 - 17:18

Gli islamici vanno cacciati prima che sia troppo tardi.

Ritratto di Loudness

Loudness

Lun, 26/03/2018 - 17:22

Islamica radicale? Quindi vota Bonino?

GMfederal

Lun, 26/03/2018 - 17:27

ECCO I NOSTRI FRATELI MUSULMANI MIO CARO PAMPERO!!!!!

giuliana

Lun, 26/03/2018 - 17:38

Austria, Italia e qualunque paese che conceda spazi alla sètta discriminatoria e razzista islamica, sappia che lo fa abusivamente e contro quanto stabilito nella stessa Dichiarazione universale dei diritti dell'uomo, il cui art. 30 recita:" Nulla, nella seguente dichiarazione, può essere interpretato nel senso di implicare un diritto di un qualsiasi Stato, gruppo o persona di esercitare un'attività o di compiere un atto mirante alla distruzione di alcuni dei diritti e dellle libertà in essa enunciati." Condannare l'ospedale per discriminazione.

Ritratto di onefirsttwo

onefirsttwo

Lun, 26/03/2018 - 17:47

La religione è un alibi : in realtà si tratta di un'idiota da ...prendere a calci : la meraviglia è che le società e le organizzazioni europee occidentali non hanno gli anticorpi per una difesa immediata : è segno di decadenza . Yeeeeeeeeeeaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh .

Ritratto di zanzaratigre

zanzaratigre

Lun, 26/03/2018 - 17:51

Finché ci limitiamo ad "agire legalmente", questo schifo non lo risolveremo mai!

billyserrano

Lun, 26/03/2018 - 17:57

Queste "risorse" si comportano in questo modo perchè glielo permettono. Sanno di avere l'appoggio delle teste bacate buoniste che per ideologia (e altri per convenienza), alimentano il razzismo al contrario. Se i dirigenti dell'ospedale avessero i "cosiddetti attributi avrebbero cacciato la musulmana. Se alle "risorse" non stanno bene le nostre abitudini e consuetudini possono liberamente tornare da dove sono venute.

paràpadano

Lun, 26/03/2018 - 17:57

In Austria hanno tanti bei fiumi cominciando dal Danubio il Lech l'Inn l'Ager che sicuramente hanno tantissimi bei ponti sotto i quali poterla ricoverare e curare.

scorpione2

Lun, 26/03/2018 - 18:04

questa guerra di religione l'aveta creata voi della carta straccia. vergogna

Ritratto di moshe

moshe

Lun, 26/03/2018 - 18:06

A leggere certi articoli c'è da vergognarsi ad essere europei. Gran parte degli europei ormai è composta da smidollati senza più una dignità !!!!!

scorpione2

Lun, 26/03/2018 - 18:08

x karmine, buttati nel mare, chiediti chi ha formentato questa guerra di religione. questa guerra l'ha creata l'occidente.e quelli per cui ti vuoi buttare.

Ritratto di Paolo_Trevi

Paolo_Trevi

Lun, 26/03/2018 - 18:12

personalmente avrei cacciato sta coppia di beduine dalla stanza a calci... ma stiamo scherzando? Non sono a casa loro, non ci sono leggi che vietino a un padre di abbandonare la figlia, solo perché due troglodite esigono il rispetto di leggi dello scorso millennio. Fuori dall'Europa sta marmaglia, l'essere umano deve evolversi, non tornare all'epoca dei barbari.

Vostradamus

Lun, 26/03/2018 - 18:22

Il maomettanesimo va vietato.

pier1960

Lun, 26/03/2018 - 18:22

finalmente una buona notizia! pensavo di vivere in una nazione piena di imbecilli rammolliti invece la cosa vale per l'intera europa! mal comuen mezzo gaudio

Yossi0

Lun, 26/03/2018 - 18:25

ad uscire dalla stanza e andare altrove doveva essere l islamica e se non le picciono i nostri costumi se ne ritorni da dove é venuta

dedalokal

Lun, 26/03/2018 - 18:35

Ma in che Europa viviamo? Questi islamici vogliono comandare anche nei nostri ospedali, stravolgendo le nostre regole del vivere civile. Cos'altro deve accadere per dover iniziare a porre fine a questi soprusi barbari e oscurantisti?

Happy1937

Lun, 26/03/2018 - 18:36

Se non accetta le nostre regole la ragazza mussulmana vada a farsi curare al suo Paese. Se fossi stato in quel Padre l'avrei lasciata urlare fin quando non le fosse mancato il fiato, ma non sarei mai uscito dalla stanza dove era ricoverata mia figlia.

routier

Lun, 26/03/2018 - 18:36

Poi si grida al razzismo e ci si meraviglia perché alle elezioni avanza inesorabile la destra. SVEGLIATEVI!

mariolino50

Lun, 26/03/2018 - 18:39

Non doveva uscire, è pure avvocato, voglio vedere se lo buttavano fuori con la forza.

Giorgio Colomba

Lun, 26/03/2018 - 18:46

Ponti d'oro ai nuovi barbari da parte di questa squallida Europa stile Basso impero romano.

manson

Lun, 26/03/2018 - 18:57

aveva ragione la grande Oriana l'Europa grazie a sedicenti radical chic è diventata terra di conquista dei maomettani che con la violenza che li contraddistingue cercano di imporsi ovunque. SVEGLIAAAA è quasi troppo tardi cacciamoli tutti e anche velocemente

ilbelga

Lun, 26/03/2018 - 19:02

ma scusate questa qui è ospite in Austria e detta le SUE regole. pazzesco questa è la palese dimostrazione che questi qui non si integreranno mai. viva Orianna Fallaci l'unica con le palle.

Ritratto di franco_G.

Anonimo (non verificato)

Renee59

Lun, 26/03/2018 - 19:04

É l'integrazione che volevano.

paco51

Lun, 26/03/2018 - 19:05

Anschluss Österreichs !!!!

killkoms

Lun, 26/03/2018 - 19:16

la schifezza del politicamente corretto!

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Lun, 26/03/2018 - 19:23

Cambiate di stanza la musulmana, magari in stanza con una sua correligionaria. Problema risolto. Stanno pretendendo troppo.

claudioarmc

Lun, 26/03/2018 - 19:29

Che schifo, dove finiremo a forza di calare le braghe?

Italiano_medio

Lun, 26/03/2018 - 19:34

VIA tu musulmana, altro è maschio via ... sei in Italia, altrimenti tornatene da dove sei venuta.

fabiano199916

Lun, 26/03/2018 - 19:54

se dobbiamo guardare le notizie estere, allora andiamo a vedere cosa fanno in Nigeria...

Ritratto di Luigi1671

Luigi1671

Lun, 26/03/2018 - 19:54

Grisostomo 26/03/2018-17:14: "L'Islam è il male assoluto. Tutti gli islamici devono essere espulsi dai paesi cristiani..". Vedo che sei un moderato, anziché la parola "espulsi" io avrei usato un termine più energico, per esempio eliminati o similare.

Ritratto di saggezza

saggezza

Lun, 26/03/2018 - 19:57

Povero padre. Mi meraviglio dell'Austria. Questo tumore ha infettato ormai la intera Europa. Poi gli italiani antitaliani danno del razzista a chi non accetta questa malefica integrazione.

AH1A

Lun, 26/03/2018 - 20:06

ATTENZIONE la storia è stata raccontata male ed in parte. FAKE NEWS!

Ritratto di bandog

bandog

Lun, 26/03/2018 - 20:10

la censura dell'articolista,sui miei commenti, mi commuove così tanto che lo ricorderò..nelle preghiere!XD

routier

Lun, 26/03/2018 - 20:13

Oriana Fallaci oltre che profetica era un OGM ! (unico esemplare di donna con gli zebedei)

salvatore40

Lun, 26/03/2018 - 20:28

Caso significativo,emblematico,rivelatore di un messaggio religioso assoluto totalizzante conquistatore. Quanti musulmani entrano nell' Occidente di Voltaire di Kant di Rousseau di Leopardi, vi entrano così come erano, del tutto refrattari allo spirito dell' umanità e della tolleranza. Papa Bergoglio rifletta su questo caso, si lasci illuminare e abbandoni la difesa ad oltranza dell'accoglienza e della religione. La musulmana ha urlato : che quest'urlo arrivi fino al Vaticano. Non arriva alla Ue,tutta attufata nella difesa dell' Euro e della Bce !

Ritratto di Pippo1949

Pippo1949

Lun, 26/03/2018 - 20:35

Tranquilli : la vicenda è accaduta in Austria,non in Italia ! Quindi state certi che appena starà meglio,la degente mussulmana che si è ribellata,sarà accompagnata alla frontiera.......

ducadibrabante

Lun, 26/03/2018 - 20:36

Islam fuorilegge? Pensateci. Non esistono islamici "non radicali", fanno solo finta per convenienza. Credo che in arabo si dica "taqqalia"...

apostrofo

Lun, 26/03/2018 - 20:41

Finché abbiamo paura di reagire, sarà sempre peggio. Le leggi azionali puniscono chi reagisce, dando enormi spazi alla prepotenza d'importazione

PaolodC

Lun, 26/03/2018 - 20:44

Possibile che siano così stupidi? Dimettano quella pazza dall'ospedale pubblico e la mandino in un ospedale islamico, se c'è, altrimenti l rimandano nel suo paese di origine. Chi non rispetta le regole del civile consorzio se ne deve andare via.

ziobeppe1951

Lun, 26/03/2018 - 20:49

scorpione2...FORMENTATO? Comunque sia, che c’entra con la religione..lo Stato è laico e se non ti va bene alza i tacchi e vai a vivere in mezzo ai trogloditi del falso profeta

Divoll

Lun, 26/03/2018 - 20:53

Se un giorno gli islamici si vedranno acchiappare e mettere di peso, con la forza, su aerei e navi diretti ai loro paesi d'origine, dovranno ringraziare solo se stessi. Sempre che qualcuno, prima o poi, non decida di provvedere diversamente............

vince50

Lun, 26/03/2018 - 20:55

Appena capito di che razza siamo noi Europei,non hanno dubbi in che modo trattarci.Arroganti? no,senza palle noi.

magnum357

Lun, 26/03/2018 - 21:25

Le avrei tappato la bocca con un sonoro ceffone !!!!!!!!

federik

Mar, 27/03/2018 - 00:00

...mi piacerebbe parlare a quattr'occhi, in una stanza isolata e sconosciuta alla polizia, con questa "signora"

claudio63

Mar, 27/03/2018 - 06:00

IL SIG. LUCA ROMANO dovrebbe curare meglio le fonti di informazione: questa notizia e' una fake news di 3 giorni adietro da Robert Spencer, noto islamofobo, sul suo blog Counterjihad; per la cronaca il nostro e' stato bandito per 5 anni dal Regno Unito e non si hanno riscontri accademici dei suoi autoproclamati titoli di esperto in religione mussulmana e consulente di FBI e NSA. adesso vediamo se pubblicate

leopard73

Mar, 27/03/2018 - 08:23

Basta con questi cervelli da gallina che ci vogliono imporre la loro dottrina!

Ritratto di alfredido2

alfredido2

Mar, 27/03/2018 - 08:30

Questo è il "polically correct" che fa veramente vomitare ! Mi stupisce che in Austria le Autorità subiscano un tale sopruso. Tanti dettagli rendono l'Islam lontano da tutte le altre religioni.Non dovrebbe valere la legge universale che chi viene ,ospite volontario,in un paese si adatta alle regole e cultura locale ?

BALDONIUS

Mar, 27/03/2018 - 08:42

La mettano all'obitorio che lì non la disturba nessuno.

gneo58

Mar, 27/03/2018 - 09:03

rimandatela al suo paese di origine lei e famiglia.

Willer09

Mar, 27/03/2018 - 09:43

io non sarei MAI uscito dalla stanza dove mia figlia è ricoverata.... Neanche se me l'avesse chiesto il Papa

Ritratto di gianniverde

gianniverde

Mar, 27/03/2018 - 09:52

Il napoletano con i suoi miserabili governi ci ha messo in una bella situazione.EWWIVA i KOMPAGNI.

Ritratto di gianniverde

gianniverde

Mar, 27/03/2018 - 09:54

Mandatela a casa sua che noi ne abbiamo abbastanza di essere schiavi a casa nostra.Grazie komunisti.

dagoleo

Mar, 27/03/2018 - 10:16

Se fosse successo a me col cavolo che sarei uscito dalla stanza. L'avrei fatta urlare per ore finchè non si stancava e se fosse venuta ad urlare vicino a me l'avrei aggredita con violenza per difendermi dalla sua aggressione verbale. Austriaci privi di palle. Si meritano che l'Islam tra qualche anno gli governi il paese.

Ritratto di nando49

nando49

Mar, 27/03/2018 - 10:35

La conquista dell'Europa da parte degli islamici ...continua. Non c'è bisogno di fare "guerre". Bastano piccoli passi per volta, richieste più o meno arroganti che vengono soddisfatte dalla debolezza dell'occidente. L'integrazione funziona al contrario. Saremo islamizzati in pochi anni.

Ritratto di nowhere71

nowhere71

Mar, 27/03/2018 - 10:35

chi si fa pecora il lupo se lo mangia

babilonia

Mar, 27/03/2018 - 11:02

Senza parole!!

Ritratto di bettytudor

bettytudor

Mar, 27/03/2018 - 11:13

Io non solo non me ne sarei andata, ma avrei le avrei intimato di uscire dalla stanza. Dopo di che denunciato la maomettana per aggressione verbale, disturbo alla quiete pubblica, con l'aggravante che si trattava di un ospedale, e danni morali e materiali. Era suo diritto restare in stanza ad assistere la propria figlia e la maomettana doveva rispettare la legge come tutti. Credo che uno dei nostri problemi sia la paura estrema di affrontare la prepotenza e l'illegalità rispondendo subito per le rime (senza ovviamente trasgredire la legge) e delegando il tutto a discutibili corti giudiziarie che spesso sono di parte,perché raccomandate o ricattate dall'ideologia dominante. In breve, la società occidentale è affetta da vigliaccheria e i saraceni lo hanno capito perfettamente.

steacanessa

Mar, 27/03/2018 - 12:11

L’ignobile musulmana, viste le tristi condizioni della cristiana, meritava il trasferimento In una saletta dell’obitorio dove avrebbe potuto gustare il piacere della solitudine. Grazie antipapa islamico.

routier

Mar, 27/03/2018 - 12:20

In un mondo dove ad averla vinta sono sempre i maleducati ed i prepotenti, il Far West è più vicino di quanto si creda.

AH1A

Mar, 27/03/2018 - 12:53

E' FALSSSOOOOOOOOOOOOO sveglia gente!!!!!

Ritratto di Mario Galaverna

Mario Galaverna

Mar, 27/03/2018 - 13:22

AH1A, anche la vicenda fotocopia di Parma?