Finge incidente con auto: madre getta nel dirupo il figlio di 4 mesi

La vicenda a Benevento, dove una donna ha ucciso il figlioletto fingendo un incidente stradale contro il guard rail

Una messa in scena per uccidere il figlio di quattro mesi. Una madre, in provincia di Benevento, ha finto un incidente stradale a tarda ora per gettare da una scarpata il pargolo.

La vicenda in provincia di Benevento, dove, lungo la Statale 372 Telesina, la donna è andata a sbattere contro il guard rail a bassa velocità, probabilmente – addirittura – spingendo a mano la macchina stessa. Dunque, ha preso il figlioletto i braccio e lo ha lanciato nel vuoto. Un orrore.

Il piccolo è caduto da un'altezza di circa dieci metri e forse era riuscito a sopravvivere al rovinoso impatto al suolo. Ma la madre degenere sarebbe scesa nel fossato per colpire a morte il piccolo, assicurandosi di togliergli la vita: avrebbe usato un pezzo di legno o un sasso.

È questa l’agghiacciante ricostruzione, come riportato dall'Agi, del sostituto procuratore di Benevento, che ha emesso un fermo nei confronti della 34enne, residente a Campolattaro.

Da quanto si apprende, la donna è piantonata dalle forze dell'ordine all'ospedale Rummo, dove è stata ricoverata in stato di choc. Gli inquirenti, dopo tutti i rilevamenti sul luogo del delitto, hanno ascoltato i parenti e amici della madre, oltre al compagno della stessa, che è stato interrogato per ricostruire quelle ultime ore in cui la sua compagna si è allontanata di casa in compagnia del figlio.

Commenti
Ritratto di Soloistic69

Soloistic69

Lun, 16/09/2019 - 10:02

Orrore!

27Adriano

Lun, 16/09/2019 - 10:08

Al di là delle motivazioni, è un fatto che mi riempie di tristezza. Riposa in pace, Piccolo Angelo.

CapitanoVentura

Lun, 16/09/2019 - 12:05

Ma di che nazionalità era la donna? ITALIANA? No perchè di solito se sono stranieri viene sempre scritto come se portasse valore aggiunto. Per cui donna italiana e famiglia tradizionale....

Elizabet

Lun, 16/09/2019 - 20:26

La madre in stato di shock? Povero bimbo. E' una cosa agghiacciante.

routier

Mar, 17/09/2019 - 07:20

Solo una gravissima patologia mentale può giustificare un simile gesto. Una preghiera per la piccola vittima.

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Mar, 17/09/2019 - 08:03

Chi uccide i bambini, c'è solo una cosa, pena di morte.