Fumo, alcol e donne L'altra faccia di Salah

La Cnn ha pubblicato alcune immagini esclusive che mostrano Salah Abdeslam, l’attentatore di Parigi, che balla in una discoteca a Bruxelles a pochi mesi dagli attentati nella capitale francese e a circa un anno dalla sua cattura

La Cnn ha pubblicato alcune immagini esclusive che mostrano Salah Abdeslam, l’attentatore di Parigi, che balla in una discoteca a Bruxelles a pochi mesi dagli attentati nella capitale francese e a circa un anno dalla sua cattura. Le immagini mostrano il terrorista con indosso una maglia arancione che si diverte in un locale insieme al fratello Brahim che fuma una sigaretta e flirta con una donna bionda. I due ballano sulle note del loro rapper preferito Lacrim. Era l’8 febbraio del 2015. Mesi dopo, esattamente il 13 novembre dello stesso anno, Brahim si farà saltare in aria negli attentati nella capitale francese, che causarono 130 morti. Salah invece verrà catturato a fine marzo di quest’anno a Bruxelles.

Il video è stato girato da due amici di Salah, che, a condizione di restare anonimi, lo hanno consegnato alla Cnn e hanno raccontato quella serata in discoteca. "Ci incontriamo in un parco del centro a breve distanza dalla stazione della metropolitana di Maelbeek", raccontano i due amici che ricordano Brahim come il più serio, mentre Salah come il più giocoso. "Erano belle persone - ha proseguito uno dei due - e come se avessero vissuto la loro vita al massimo". "Ho visto Salah scherzare, fumare, bere e giocare a carte - ha aggiunto l’altro amico - gli piacevano le donne. Ho sentito che aveva una fidanzata".

Commenti
Ritratto di mbferno

mbferno

Lun, 28/03/2016 - 17:33

Quindi,lui che odia l'occidente perché depravato,infedele ed in decadenza,NON disdegna i suoi "usi e costumi,anzi. W la coerenza.

Ritratto di wilegio

wilegio

Lun, 28/03/2016 - 18:22

Anche a me piacciono le donne, poi fumo e bevo (moderatamente). Non per questo però vado in giro ad ammazzare la gente in nome di un non-dio.

beowulfagate

Lun, 28/03/2016 - 18:41

L'altra faccia di Salah? Ma se è la stessa che ho in fondo alla schiena.Sarò mica un terrorista anch'io?

ziobeppe1951

Lun, 28/03/2016 - 19:47

Maomatto è solo un depistaggio in quanto non è mai esistito è come credere che un PiDiota sia persona intelligente e pragmatica

Ritratto di il navigante

il navigante

Lun, 28/03/2016 - 20:14

Caspita, la vita di un vero musulmano praticante e ligio alla Legge dell'Islam. Oppure ...questo losco e godereccio personaggio, della Religione e di Allàh non gliene fotte assolutamente nulla.

Ritratto di francesco.finali

francesco.finali

Lun, 28/03/2016 - 21:31

mbferno certo, la coerenza prima di tutto. E ti dirò di più, se glielo si fa presente, scommetto che direbbero che si è trattato di "taqiyya", ossia della possibilità - riconosciuta dal Corano - di nascondere il proprio credo per evitare danni a sé stessi o alla fede islamica. Tradotto in termini occidentali e di conseguenza, certamente impuri, faccio quel cacchio che mi pare, uccido chi voglio in nome dell'Islam e mi nascondo dietro l'osservanza del Corano. Fastastico, vero?!

Ritratto di Omar El Mukhtar

Omar El Mukhtar

Lun, 28/03/2016 - 21:33

Infatti non era un Musulmano!

timba

Lun, 28/03/2016 - 22:56

Ma questi non sono quelli pronti ad immolarsi in nome di Allah???? Si...si.... Come a Palmira. Se la sono data a gambe!!!!!! Facile fare i fighetti in 100 attorno al povero di turno che verrà decapitato....Un conto sono i poveracci ignoranti lobotomizzati che mandano a farsi saltare in aria. Ma loro no. Sono mica cxxxxxxi.... Piace alcool, piacciono le donne, piacciono i vizi. D'altronde l'occasione fa l'uomo ladro da sempre.... Ed infatti cagasotto Salah doveva già farsi esplodere a Parigi... Ma non l'ha fatto... Adesso fatene del mangime x cani...

timba

Lun, 28/03/2016 - 22:59

Omar. Era ed è musulmano, protetto da fiancheggiatori e complici musulmani in un quartiere a maggioranza musulmana e mentre sparava urlava : Allah é grade! Punto

yuoss007

Mar, 29/03/2016 - 00:07

MA CI CREDETE CHE QUESTO E SALAH?DAL VIDEO NON SI VEDE BENE!E POI PERCHè OFFENDERE UN DIO E IL SUO PROFETA (che esistono o non esistono PER VOI)PER UN CREMINALE COME QUESTO!

Ritratto di Italia Nostra

Italia Nostra

Mar, 29/03/2016 - 01:36

Appunto, come quelli dell'11 Settembre. Mussulmani sui generis... (C'è dell'altro dietro sti attentati, riflettete bene).

Ritratto di pensionesoavis

pensionesoavis

Mar, 29/03/2016 - 05:09

Non avete imparato nulla.Quando un islamico deve martirizzarsi,nelle settimane precedenti o mesi,è autorizzato ad andare con le donne,a frequentare luoghi pubblici e bere alcoolici.Alì Atta non ha forse fatto questo prima di buttare giù le torri gemelle?Uagliò stateve accuort.

Ritratto di Italia Nostra

Italia Nostra

Mar, 29/03/2016 - 10:03

pensionesoavis - Atta non ha buttato giù proprio niente my friend. Fu ammazzato dal Mossad ad Amburgo prima delle stragi. Un po' di informazione non fa mai male...