Cronache

Guybrator, il vibratore per uomini

Un gadget arrivato alla sua seconda versione e che ha vinto numerosi premi e riconoscimento nel settore dei sex toys

Guybrator, il vibratore per uomini

Guybrator è il primo vibratore per il piacere maschile, ma se pensate all'utilizzo classico di un vibratore state sbagliando di grosso. Sgombriamo subito il campo da ogni dubbio: non si usa nello stesso modo in cui fanno le donne, perché è un gadget completamente diverso.

Il suo inventore, Adam Lewis, ha preso spunto da una ricerca medica per il raggiungimento dell'orgasmo tramite la stimolazione del frenulo per coloro che hanno subito lesioni alla spina dorsale.

Partendo da questo presupposto ha inventato nel 2013 un dispositivo che genera piacere senza l'utilizzo delle mani e che in questi giorni viene rilanciato nella sua seconda versione, che comprende anche un secondo giocattolino erotico da utilizzare con la propria partner.

Ma come funziona il guybrator? Si tratta di una guaina che viene indossata e posizionata sul membro maschile in erezione. All'interno del gadget c'è una sorta di placca che non solo vibra, ma oscilla a diverse intensità così da provocare piacere.

Secondo Lewis infatti, affinché un uomo possa raggingere l'orgasmo, le sole vibrazioni non sarebbero sufficienti. Per questo motivo l'area interessata ha bisogno di stimolazioni di altro tipo, date da questo sistema che, come un piccolo pistone, riesce a sollecitare meglio il frenulo

Il sex toy inoltre può essere utilizzato anche durante un rapporto con la propria partner, dal momento che ha un sistema di vibrazione esterna che può stimolare la vagina.

guybrator

Commenti