Gli immigrati (nudi) in rivolta: minacciano di morte gli agenti

Al centro per il rimpatrio la rivolta di due immigrati. Il marocchino si denuda. Distrutti i fari del piazzale e una telecamera. Minacce contro gli operatori

Sono saliti sul tetto del centro di permanenza per il rimpatrio (Cpr) e hanno scatenato la rivolta. Uno dei due immigrati si è spogliato completamente nudo, poi hanno spostato i fari che illuminavano il piazzale sottostante lasciandolo al buio. Infine hanno inveito contro la polizia e ricoperto con una pioggia di calcinacci gli operatori del centro.

A San Gervasio (Potenza) quella di due giorni fa è stata una serata movimentata. A scatenare la rivolta due immigrati, un trentacinquenne di El Salvador ed un cittadino marocchino di ventisei anni. I due extracomunitari, che sono nel Potentino in attesa di essere rimpatriati, sono stati arrestati dalla Polizia di Stato per violenza, minaccia e resistenza a pubblico ufficiale. Ma non è stato semplice mettergli le manette ai polsi.

Prima infatti sono saliti sui tetti dei moduli abitativi e hanno iniziato a inveire contro i poliziotti. Poi se la sono presa con gli operatori del centro di rimpatrio, minacciandoli di morte e gettandogli addosso ciò che riuscivano a sradicare dai tetti. Alla fine, il marocchino non contento si è denudato del tutto mostrando agli attoniti presenti le sue grazie. I due extracomunitari hanno pure rotto una telecamera e spostato verso l'alto due fari per l’illuminazione.

Intanto Matteo Salvini torna a parlare di immigrazione in una intervista a La Bussola Quotidiana. Il leghista smonta la teoria dell’onda razzista sull’Italia e replica che solo “una immigrazione sotto controllo garantisce i diritti sia degli italiani sia degli immigrati”. "A Foggia – spiega il ministro dell’Interno - sono i ragazzi africani che vogliono un aiuto dal ministro dell'Interno per essere liberati dal caporalato, dallo sfruttamento, dalla schiavitù. L'immigrazione degli anni scorsi porta invece caos, razzismo e scontro sociale. L'unico antidoto al razzismo (e gli italiani sono tutt'altro che razzisti) è riportare il rispetto delle leggi, delle regole, controllare chi entra e chi esce da questo Paese".

Commenti
Ritratto di -Alsikar-

-Alsikar-

Ven, 10/08/2018 - 11:45

E Salvini continua con le chiacchiere. Ma l'attuale capo del Viminale non era quello che, negli ultimi anni, diceva che, con lui al governo, le Forze dell'Ordine avrebbero avuto 'mano libera'? Evidentemente per continuare la politica remissiva delle belle e tenere statuine. Quella che ha fatto e tuttora farebbe un qualsiasi partito progressista. Stia attento Salvini: la Lega comincia a scendere nei sondaggi.

Ritratto di mbferno

mbferno

Ven, 10/08/2018 - 11:46

Scene di ordinaria tribalita' subsahariana. A cui dovremo abituarci sempre più spesso,perché questi selvaggi e facinorosi in attesa di rimpatrio,non accetteranno pacificamente e bonariamente di essere ricacciati a casa loro. Per cui alle quotidiane risse sulle strade italiane si aggiungeranno quelle dei cpr. La situazione è esplosiva e presto sfuggira' di mano....

Ritratto di jasper

jasper

Ven, 10/08/2018 - 11:46

Basterebbe applicare in Italia le regole che vigono in Tunisia, Marocco, Burkina Faso, Nigeria o Kenia. Provate ad entrare in uno di questi Stati senza documenti o in modo clandestino e poi raccontatecelo se sarete ancora in vita e se ce la farete ben s'intende.

Ritratto di italiota

italiota

Ven, 10/08/2018 - 11:47

non siamo noi italiani ad essere razzisti, ...sono "loro" che sono extracomunitari !!!!

killkoms

Ven, 10/08/2018 - 11:48

questo è quello che sono buoni a fare!

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Ven, 10/08/2018 - 12:04

Che sono 100, 1000, 10mila per scatenare la rivolta da far paura? No, due semplici marocchini. Ma siamo proprio nel ridicolo.

Ritratto di lurabo

lurabo

Ven, 10/08/2018 - 12:07

e siamo solo all'inizio, gli hanno dato la facoltà di alzare la voce con la storia del razzismo ce ne accorgeremo col passare del tempo.

maurizio50

Ven, 10/08/2018 - 12:09

La cosa sicura e ' che per liberarci di tutta la spazzatura che la sinistra intelligente ci ha tirato in casa non basteranno dieci anni di metodi di Salvini!!!!

Ritratto di frank60

frank60

Ven, 10/08/2018 - 12:10

Grandi risorse!

Ritratto di frank60

frank60

Ven, 10/08/2018 - 12:13

è come al mercato...mostrano il meglio...

Reip

Ven, 10/08/2018 - 12:15

Povere forze dell’ordine! Mi fanno quasi pena! Nel paese piu’ corrotto e mafioso del mondo sono loro ad andarci di mezzo! Prendono solo botte, non possono difendersi, guadagnano poco e nulla...E ovviamente sono in maggioranza meridionali....

justic2015

Ven, 10/08/2018 - 12:20

Caro Salvini non ripetere sempre che gli italiani non sono rassiste hai cominciato a perdere fiducia gli italiani sono razzista e come nei confronti di tutta questa fogna lipocresia non porta lontano.

Drprocton

Ven, 10/08/2018 - 12:21

Queste risorse sanno che attirando l'opinione pubblica, ci saranno i multi rossi, dal berretto ai calzini, che si sceglieranno contro salvini. Perché tanto la colpa di un essere che si spoglia nudo secondo i loro usi e costumi tribali e si scaglia contro chiunque, è sempre e solo di salvini. Questi non vanno messi al cpr, poiché non hanno i requisiti per lo status, ma lasciati a piede libero a fare quello che cavolo gli pare. L'integrazione si fa così.

FRATERRA

Ven, 10/08/2018 - 12:21

.....ma la polizia un colpo di ; manganello in testa, lo darebbe volentieri....ma devono ingoiare....ancora troppi buonisti nei paraggi......e voi che criticate...dobbiamo farci invadere da questa immondizia, per evitare guai?????....no, io non ci stò .....avanti Salvini.......non ti curar di loro......

Ritratto di Professor...Malafede

Professor...Malafede

Ven, 10/08/2018 - 12:36

Minacciano di morte gli agenti? Ma ci vuole tanto a chiamare i reparti anti-sommossa con i manganelli? A questi incivili bisogna insegnare ad aver paura di una uniforme!

steluc

Ven, 10/08/2018 - 12:41

Cominciare a mandarne qualcuno al pronto soccorso, no? Farla da furbi, ma spargere la voce, usando metodi tanto cari a Stalin e nipotini, colpirne uno per educarne cento. Con le ong ha funzionato, tenuta fuori una ,non sono più arrivate manco le altre.

Ritratto di Atomix49

Atomix49

Ven, 10/08/2018 - 12:58

@Alsikar... condivido al 100%. Anche a Roma l'attuale sindaco disse che qualora eletto avrebbe sistemato tutto in 6 mesi... son più di due anni e siamo peggio di prima. E la gente ci crede ancora. Salvini è stato contagiato dalla grillite... nel senso che lui magari farebbe le cose che ha promesso, ma il suo socio di maggioranza poi lo sculaccia. Pertanto, oltre le due o tre barchette, si limita a mettere papà e mamma al posto di genitore1 e genitore2 (è meno impegnativo e fa ciccia).

Ritratto di Elvissso

Elvissso

Ven, 10/08/2018 - 13:03

x -Alsikar- stai dando i numeri,lascia l'alcohol e piu' caffe'.

ziobeppe1951

Ven, 10/08/2018 - 13:18

Atomix49...il torello nano italiano..ci ha sempre illuso con le sue chiacchiere ma risultati zero..ora qualcosa perlomeno si muove e arrivano i primi risultati..dai tempo al tempo

adal46

Ven, 10/08/2018 - 13:25

Ma qui non è più questione di accoglienza... l'ordine civile richiede prese di posizione verso atti di violenza con conseguente blocco di facinorosi e violenti. Oppure proseguiamo nel caos favorito dal buonismo cieco di chi ci voleva stranieri in casa; in ogni caso lo spauracchio di divenirlo non passerà presto....

maxagefree@gmail.com

Ven, 10/08/2018 - 13:35

Rimandateli nelle loro foreste.

Leonardo56

Ven, 10/08/2018 - 13:55

"Ma non è stato semplice mettergli le manette ai polsi" (?!?) A quando i taser?

guardiano

Ven, 10/08/2018 - 13:58

X alsikar e atomix, per favore non cadete nell'ipocrisia imperante, uno con un minimo di BUON SENSO lo capisce subito che non si può riparare in tre mesi un danno che i buonisti in malafede hanno impiegato sette anni a costruirlo.

Ritratto di Anna 17

Anna 17

Ven, 10/08/2018 - 13:58

Mandateli a casa della boldrina, di migliore, di Fiano, franceschiello e e quell'altro genio delle scemenze che risponde al nome di Totonno58

tarcento22

Ven, 10/08/2018 - 14:25

Prima TASER, poi deportazione - subito. Salvini, che cosa stai aspettando?

Ritratto di AlbertodaLecco

AlbertodaLecco

Ven, 10/08/2018 - 14:31

Ma quando arrivano questi benedetti Taser? Forza, che qui servono!

Macrone

Ven, 10/08/2018 - 14:31

Ma secondo voi se anche li hanno "convinti con eleganza" lo vengono a dire a noi? Poi, se non vengono cambiate le leggi non si può fare nulla più di così. Attualmente è in rifacimento un Decreto Sicurezza a cura di Salvini che modificherà tutte le leggi in essere al riguardo. Abbiamo aspettato sette anni con quegli incapaci conniventi del Pd, possiamo aspettare ancora un mese no?

exsinistra50

Ven, 10/08/2018 - 14:42

Rispediteli tutti in Africa

Ritratto di Angelo Rossini

Angelo Rossini

Ven, 10/08/2018 - 14:46

Elvissso, guarda che Alsikar ha i piedi per terra. Le promesse elettorali dei vari condottieri cominciano a mostrar la coda di paglia.

vandea

Ven, 10/08/2018 - 14:47

Rimandarli in Africa subitooooo! Salvini pensaci tu!!!

Ritratto di nando49

nando49

Ven, 10/08/2018 - 15:03

Non riesco a capire perché questa gente,una volta arrivati in Italia, sembrano perdere la loro nazionalità di origine. Ovvero perché non si coinvolgono le ambasciate e i consolati di questi paesi? Questi due delinquenti che siano consegnati alle rispettive ambasciate che dovranno pensare loro al rimpatrio.

carlottacharlie

Ven, 10/08/2018 - 15:07

Quando saremo noi popolazione a scatenare l'inferno saremo scusati come per i neri? Salvini metta fuori gioco quelli dei 5s-ciocchi che amano le invasioni come i sinistri loro fratelli. Lasci perdere l'alleanza che sta producendo danni, faccia sapere a tutti le nefandezze dei grillotti e li mandi a quel paese così da non soccombere alle loro cretinate. Se soccomberà non gli sarà più possibile riaversi e noi saremo ancora cornuti e mazziati.

titina

Ven, 10/08/2018 - 15:14

E poichè hanno commesso reati FUORI DALL'ITALIA!!!!!!!!

stefi84

Ven, 10/08/2018 - 15:20

Bisogna aspettare tanto per fare una legge (se già non esiste) che permetta l'espulsione di questa gente in casi come questi? O bisogna che siano o siano creduti terroristi per essere espulsi?

semelor

Ven, 10/08/2018 - 15:36

Do-ut-des@ più sono più arroganti diventano, si sentono forti, purtroppo temo che noi col nostro buonismo saremo aggrediti, sterminati, loro si impossesseranno della nostra povera Italia. Che fine faranno le nostre opere d’arte, loro che ne sanno? Apprezzano? Una bella mano di bianco alla cappella sistina oppure cappella scrovegni ecc.. e ti piazzano una bella moschea. Capitooo

gneo58

Ven, 10/08/2018 - 15:47

io avrei una soluzione.....

Unitalianovero

Ven, 10/08/2018 - 15:59

Ma, Salvini, mettili su un treno con solo vagoni bestiame e mandali in turchia o in cina e vedrai quante pensioni pagheranno !!!

alex_53

Ven, 10/08/2018 - 16:05

Cosa aspettate a creare una nuova sezione di polizia, io la chiamerei Squadre di Sicurezza, alla quale vengono dati poteri 'straordinari' per calmare questi bei galantuomini che vengono in questo paese a fare ciò che vogliono.

Viktor1

Ven, 10/08/2018 - 16:19

Fuori subito ! Come ci ha rovinati la brutta sinistra con Boldrini, Renzi e cie Viva l'Italia libera !

petra

Ven, 10/08/2018 - 16:25

Ora però facciamoli questi rimpatri. Basta promesse. Ora commettono un piccolo reato, vanno ai domiciliari e vai con altro tempo perso. Così non va.

antonioarezzo

Ven, 10/08/2018 - 17:06

-Alsikar- Ven, 10/08/2018 - 11:45 ma perché la gentaglia inutile come te non se ne va fuori dalle scatole... ti vedo bene in nigeria zecca.... sparisci

Ritratto di nordest

nordest

Ven, 10/08/2018 - 17:09

Questa gente va riportata o ributtanta a casa loro a tutti i costi ; prima i bisognosi italiani.poi questi avanzi di galera.

Ritratto di Marcello.508

Marcello.508

Ven, 10/08/2018 - 17:41

Sentono che il "dolce far niente" a spese degli italiani sta terminando e ini8ziano a sclerare sperando di essere ricoverati in qualche struttura protetta per rimanere in Italia?

Ritratto di Marcello.508

Marcello.508

Ven, 10/08/2018 - 17:43

-Alsikar- 11:45 Certo che ad esprimere amenità del genere non la batte nessuno. Complimenti vivissimi!

Ritratto di zanzaratigre

zanzaratigre

Ven, 10/08/2018 - 23:10

Alzo zero!!!

umberto nordio

Sab, 11/08/2018 - 06:51

Ma perchè le nostre forze dell'ordine non sparano a questi selvaggi delinquenti?

routier

Sab, 11/08/2018 - 08:58

Sic et simpliciter: applicare il Codice Penale senza gli sconti o i benefici di leggi fatte "ad mentula canis". Ma per farlo ci vogliono gli zebedei non le chiacchiere del politicamente corretto provenienti dai salotti buoni degli attici romani.

Duka

Sab, 11/08/2018 - 09:25

Il Salvini è uno che parla molto anzi decisamente troppo. Blaterare è semplice, fare è molto più complicato. I risultati nel contesto migranti ci sono ma occorre mantenerli e senza l'intervento REALE di tutta Europa sarà presto fuffa. Nel frattempo il capo della lega si è lasciato distrarre, con gioia grandissima dei partner di governo, dagli altri molto più importanti messaggi elettorali. Mi riferisco a Flat Tax e riordino delle pensioni. Se saranno annacquati, come tutto lascia prevedere, il Salvini può dimenticare la comoda poltrona