I nomadi accusano Bitonci: "Ci fa pagare pure le bollette"

I nomadi accusano il sindaco di Padova: "Zanonato era un amico, ora dobbiamo pagare le bollette". Poi passano alle mincacce: "Chi ci crea problemi non esce vivo"

Fumo e fiamme sono state viste levarsi dal campo nomadi di Mortise, alle porte di Padova. Era lunedì pomeriggio, poco dopo le 16, quando la polizia e i vigili del fuoco sono dovuti intervenire per sedare un principio d'incendio che sembrerebbe essere stato di origine dolosa.

Gli abitanti del campo, come racconta il Gazzettino, hanno da subito puntato il dito contro attentatori "esterni", intenzionati a spaventarli con un atto intimidatorio. I sinti, spiega il quotidiano veneto, sostengono di aver visto un furgone bianco avvicinarsi al campo, alcuni ragazzi scendere ed appiccare le fiamme alle sterpaglie ai confini dell'accampamento. La conclusione che ne traggono è facilmente immaginabile: "Si tratta di un raid razzista".

Un'ipotesi che secondo i sinti sarebbe suffragata dall'incendio di un cassonetto, sempre nella stessa zona, risalente ad appena pochi giorni fa. E dal campo nomadi i giovani sinti accusano anche la politica: "Abbiamo sentito dire in televisione che ci sono persone pronte a darci fuoco anche se poi finiscono in galera", commenta un ragazzo dell'accampamento parlando al Gazzettino.

E in cima alla lista degli obiettivi della contestazione c'è il sindaco leghista del capoluogo euganeo, Massimo Bitonci: "Zanonato era un bravo sindaco, era oro, ci ha dato spazio, ci mandava la ghiaia per il campo, ci aiutava. Avevamo l'elettricità e il resto, con Bitonci abbiamo dovuto fare l'allacciamento all'Enel e pagare le bollette."

E ancora: "Noi lavoriamo col ferro, siamo in regola con la partita Iva ma la gente dice che gli zingari sono tutti ladri. Noi siamo zingari tranquilli, ma se uno venisse nel campo a creare problemi, non ne uscirebbe."

Parole che proprio non sono piaciute al primo cittadino, subito pronto a riprenderle sul proprio profilo Facebook con la denuncia delle "minacce contro me e i Padovani" e gli hashtag #orabasta e #cambiamopadova.

Commenti
Ritratto di nowhere71

nowhere71

Mar, 09/12/2014 - 10:27

invito il sindaco a riparare subito questo insulto al multiculturalismo regalando ai nomadi una mercedes a testa. ...ops ce l'hanno gia'!

Beaufou

Mar, 09/12/2014 - 10:56

"Noi siamo zingari tranquilli, ma se uno venisse nel campo a creare problemi, non ne uscirebbe." Per "creare problemi", s'intende anche far pagare le bollette? Alla faccia degli zingari tranquilli.

Ritratto di frank60

frank60

Mar, 09/12/2014 - 11:06

Non devano pagare....sono risorse!!

Ritratto di Zagovian

Zagovian

Mar, 09/12/2014 - 11:10

@Beaufou:gia,molto "tranquilli"!!

Ritratto di Memphis35

Memphis35

Mar, 09/12/2014 - 11:14

"con Bitonci abbiamo dovuto fare l'allacciamento all'Enel e pagare le bollette." Semplicemente inaudito! Per la cultura Sinti,naturalmente. Che, esattamente come quella Rom, non prevede il lavoro nè il pagamento dei servizi cui sono tenuti i comuni cittadini. Concetto che spesso viene riconosciuto ed, anzi, incoraggiato da tutti i comuni democratici ed antifascisti come quello cui di cui, sfortunatamente, sono cittadino. Che ha elargito, nel corso dello scorso anno, 200.000 euro in servizi al locale campo Rom. W l'accoglienza e l'integrazione! Abbasso il razzismo e la xenofobia!

dani88

Mar, 09/12/2014 - 11:17

NON dovreste nemmeno stare in questo paese, anzi NON dovreste nemmeno esistere, altro che lamentarsi di pagare le bollette come TUTTE le persone NORMALI

Ritratto di sekhmet

sekhmet

Mar, 09/12/2014 - 11:28

Poffarre, che affronto! Devono pagare le bollette della luce! Come fanno (spero) tutti i lettori di questa notizia. Sekhmet.

polonio210

Mar, 09/12/2014 - 11:47

Ci mancherebbe:pagare la luce ed altri servizi non è da loro.Non vorremmo passare per sporchi razzisti,facendo pagare loro ciò che tutti i cittadini italiani pagano vero?Questi zingari hanno la partita iva?Perciò pagano le tasse?Desidererei vedere le loro dichiarazioni dei redditi e poi incrociarle con le auto parcheggiate nel campo.Se poi ritengono il campo,messo a loro disposizione dal comune,un territorio nel quale le leggi italiane non hanno valore,se ne facciano una ragione e si assoggettino ad esse come qualunque altro italiano e non.Se insistessero nei loro comportamenti:foglio di via e allontanamento coatto con conseguente pagamento,dei danni arrecati al campo e delle bollette in sospeso,anche con il sequestro dei mezzi a loro disposizione.

maurizio50

Mar, 09/12/2014 - 11:51

Ovvio!! Nei comuni amministrati dai rossi, gli Zingari passano per dei poveracci che devono OBBLIGATORIAMENTE essere mantenuti dai cittadini "normali"! Se poi qualche amministratore , non di sinistra, intende fargli pagare quanto spendono, ebbene costui diventa un nemico a tutti gli effetti. Non solo per gli Zingari, ma anche per gli amici degli zingari, quali Boldrini, Pisapia, Marino e compagnia cantante!!!!!!

vince50_19

Mar, 09/12/2014 - 12:03

Pare che in Italia non ci sia gente più stanziale dei.. nomadi! E pretendono dal sindaco.. Tanto, alla fin fine, non è il sindaco che paga. Bella roba: io cittadino pago e loro usufruiscono senza fare un ca@@o da mane a sera? Avete finito di masturbarvi il cervello? Oh .. ragazzi, invece di fare i duri ché fate solo ca@@re addosso dal ridere, traslocate in meridione e provate a fare la stessa cosa lì: vediamo quanto tempo impiegate a .. sparire dalla circolazione.

magnum357

Mar, 09/12/2014 - 12:17

A noi privati se le bollette dell'energia non le paghiamo tagliano la fornitura !!!!! Che cosa volete ? se non vi sta bene questo paese, tornatevene da dove siete venuti !!!! AMEN

marcomasiero

Mar, 09/12/2014 - 12:20

ullallà !!! che minacce ! ... peccato che chi crea problemi siete VOI ZINGARI !!! ... dunque ???

Ritratto di semovente

semovente

Mar, 09/12/2014 - 12:30

Quant'è bella la vita a gratis. W L'ITALIA.

Ritratto di ASPIDE 007

ASPIDE 007

Mar, 09/12/2014 - 12:30

...Uno zingaro che ha la partita IVA, lavora onestamente e paga le tasse, non può che farci piacere.

BALDONIUS

Mar, 09/12/2014 - 12:37

Cribbio !!! Bitonci poteva almeno mandare una fornitura di candele !

mifra77

Mar, 09/12/2014 - 12:42

Visto che sono nomadi, possono mettere in moto e cambiare aria. Questi pensano che hanno trovato l'America; tutto gratis ed almeno un furto consistente al giorno pro capite. Non hanno ancora capito che quando c'erano i soldi, il PD faceva stanziare somme sostanziose che regolarmente si fotteva e teneva loro all'ingrasso con vitto e alloggio.La bazza per loro è finita; che finisca anche per tutti i papponi politici che stanziano soldi e che attraverso i papponi mafiosi li recuperano, se ne appropriano e li spediscono all'estero.

mifra77

Mar, 09/12/2014 - 13:04

Se è vero come è vero che l'Enel per una utenza(garage distaccato dalla abitazione) a consumo 0, mi chiede la modica cifra di sessantasette euro a bolletta, motivandola con sole tasse, distribuite a troppi granchi attaccati ai marroni, vuol dire che anche i Rom devono pagare!

Dordolio

Mar, 09/12/2014 - 13:06

Fuochi nei campi? qualcuno mi faceva notare che li accendono loro stessi. Ma perchè lo fanno? Per ottenere il prezioso rame dai cavi elettrici. Penso che se sottoscrivessi questa informazione e accennassi all'origine dei cavi stessi rischierei qualcosa...ma dalle leggi attuali, però (il reato - in soldoni - è "pensiero e affermazione politicamente non corretti".). NOn lo sapevate?

Tipperary

Mar, 09/12/2014 - 13:30

Non c'è' peggior sordo di chi non vuol capire. Costoro non vogliono capire che a Padova è' cambiata aria e sta cambiando aria nell'intero paese . La sinistra ha fatto di tutto per far scomparire l'Italia dalla cartina geografica, ma ora da Nord a Sud l'aria sta cambiando!

gigetto50

Mar, 09/12/2014 - 13:38

.......e se non le pagano cosa succede? Succede che si fanno stilare un certificato ISEE per esenzioni varie e cosi' alla fine le paga il Comune rincarando pero' IRPEF agli altri cittadini....normale prassi non solo per le bollette corrente elettrica.... Mi volete dire che pagano anche la raccolta rifiuti o l'acqua o una specie di tassa per occupazione di luogo pubblico? Ma per piacere...

FRANZJOSEFF

Mar, 09/12/2014 - 14:42

BRAVO SINDACO SEI L'UNICO CHE FAI RISPETTARE LA LEGGE. CI SONO ITALIANI CHE SONO STANCHI, COMPRESI DISOCCUPATI O COMMERCIANTI E ARTIGIANI CHE FANNO FATIGA A GUADAGNARE IL MINIMO, NON VOGLIAMO POIU' PAGARE LE BOLLETTE MAGGIORATE PER COLPA DEGLI AMICI DELLA SINISTRA, COOP E CATTOCUMINISTI. ABBAIANO MA NON MORDONO SEI VERO ITALIANO. CONTINUA COSI'. ORA BASTA FUORI DALL'ITALIA.

Giampaolo Ferrari

Mar, 09/12/2014 - 14:46

Chi li vuole sono i sinistrelli,i sinistrelli governano perchè eletti da tanti sinistrelli,tenetevi gli zingarelli e zitti,se vi hanno ripulito casa dei pochi gioielli e ricordi di famiglia,non fa niente, non avete piu la preoccupazione di nasconderli.Dite sempre che bisogna guardare il bicchiere mezzo pieno.

roberto.morici

Mar, 09/12/2014 - 14:54

Sono nella stessa situazione dei Sinti. L'Enel mi è inopinatamente nemica: sono costretto a pagare le bollette che mi invia.

gisto

Mar, 09/12/2014 - 14:55

In regola con la partita iva? Cioè andare all'Agenzia delle Entrate e dopo un minuto già ti danno un numero partita IVA,ma questo non vuol dire che poi pagano le tasse.Sono nomadi,in genere apolidi,rispondono solo alle loro regole.E poi pensandoci,la Partita Iva (ce ne sarà una ogni accampamento) a loro serve solo per vendere il rame rubato ,poi chi s'e' visto s'e' visto.

Libertà75

Mar, 09/12/2014 - 15:06

@gigetto, la corrente elettrica non è un servizio essenziale alla sopravvivenza, quindi se non la paghi te la tolgono e silenzio. Acqua e rifiuti invece rientrano nella sfera della sopravvivenza (acqua) e dell'igiene pubblica (rifiuti), quindi possono non pagarli che i servizi vengono comunque erogati anche a loro.

fedeverità

Mar, 09/12/2014 - 15:06

nooo.ti fanno pagare pure le bollette???!!! Sai le pago anche io...ho 3 figli!!!E chi sei te per non pagarle? Che oltre alle bollette mi piacerebbe sapere quante altre tasse paghi! ps.anche noi siamo gente tranquilla....ma se ci entra uno in casa...SICURO....che non esce!

fedeverità

Mar, 09/12/2014 - 15:08

ci saranno anche persone per bene..ma dire che è tutta brava gente...mi sembra esagerato!

Ritratto di hernando45

hernando45

Mar, 09/12/2014 - 15:17

Poverini!! Loro lavorano il ferro,il rame e l'oro RUBATI!!!!LOL E adesso si lamentano perchè devono pagare la luce LOL LOL. Se come dicono LAVORANO, presentino le fatture o le ricevute fiscali dei lavori che fanno!!!!LOL LOL Sono solo dei MANTENUTI che il CATTOCOMUNISMO ha sempre protetto e alimentato. Ma manca poco a far finire la CUCCAGNA!!!! Buenas tardes dal Leghista Monzese

lucacare

Mar, 09/12/2014 - 15:18

quando c'era lui....

Ritratto di Jiusmel

Jiusmel

Mar, 09/12/2014 - 15:30

Se lavorano il ferro e sono in regola con la partita IVA che problemi hanno a pagare anche la bolletta elettrica? Misteri per noi comuni cittadini. Loro hanno capito che possono averla gratis alle spalle della collettività italiana così come l'acqua e tutti gli altri servizi che i cittadini normali pagano regolarmente per non essere slacciati causa morosità. Mistero italiano. - saluti

Mario Marcenaro

Mar, 09/12/2014 - 15:37

Cose da pazzi, anzi: da Sinistri. Qualcuno alla fine aveva bene il diritto di far capire e di far pagare a questi "nomadi" e simili che, nonostante i pessimi comportamenti dei Sinistri succhia-soldi, per ottenere qualunque cosa, energia elettrica ed affitto del suolo compresi, si deve pagare, come devono fare tutte le persone civili! Massimo Bitonci, finalmente un Sindaco con gli attributi. Auguriamoci, noi tutti Italiani di buona volontà e dignità, che questo episodio al più presto si estenda finalmente a tutto il territorio nazionale, non fosse altro perché di soldi da spendere per ladri e tagliagole, che con le loro minacce e la loro presenza ormai ci stanno scocciando, non ce ne sono più da anni. E tutti quelli che non ci stanno si accomodino pure, possibilmente in fretta in altre nazioni, fuori dai piedi. Soprattutto quando si ringrazia il sindaco passato, di larga mano e sinistrorso, quindi con i soldi nostri delle tasse. A Roma i suoi colleghi ci hanno campato e bene.

Ritratto di marforio

marforio

Mar, 09/12/2014 - 15:49

Che paura le minacce di questi idioti.

giosafat

Mar, 09/12/2014 - 15:52

Molto brevemente: il campo nomadi, e tutti i similari, va semplicemente raso al suolo e i suoi occupanti, civilmente ma fermamente, allontanati. Chi lavora prende in affitto una casa e paga le bollette, gli altri a casa....loro. Ecco, la spesa del biglietto, di sola andata ovviamente, sarebbe l'unica tollerabile.

Anonimo (non verificato)

Ritratto di giorgio.peire

giorgio.peire

Mar, 09/12/2014 - 15:53

Non solo non devono pagare le bollette, ma devono dargli un congruo mensile, ed una bella crociera.

corto lirazza

Mar, 09/12/2014 - 15:57

zanonato sì che era un buon sindaco! Bitonci, verrebbe a Bologna?

narteco

Mar, 09/12/2014 - 16:01

Chiudere tutti i campi rom e rispedire a spese della romania,bulgaria o paesi d’origine tutti i rom d'Italia che sono tra i 150 180 mila sparsi ovunque e bloccare qualunque altro ingresso di tale putridume dedito solo a traffico d'oro,rame, furti,rapine, prostituzione,uccisioni,spacio di droghe di ogni tipo oltre al grave inquinamento che creano all'ambiente con i roghi tossici di vari rifiuti o liquidi cancerogeni.Laddove c'è un campo rom tutto viene devastato e inquinato,tante terre dei fuochi rom come a napoli sul suolo italiano,il governo renzi anzichè bloccare le frontiere alle orde di nuovi rom che arrivano in Italia o a rispedire ai loro paesi quelli almeno più recidivi e criminali depenalizza i furti o reati ambientali incentivando ancor di più il flusso di nuovi rom in entrata. Urgono leggi eu su deportazione coatta nei loro paesi d'origine supercontenti di cacciarli inmassa verso lenazioni europee che sonocosì razziate ed inquinate ognigiorno da sti luridicriminali

Nerone2

Mar, 09/12/2014 - 16:25

Voi commentatori siete solo un ammasso di spilorci!! E chi paga le bollette miliardarie dei vari rami del parlamento? O della pubblica amministrazione e cosi' via? Voi, siete voi che pagate la luce, acqua, gas, etcc... etc... Almeno sappiamo che i zingari lavorano onestamente e qualche uno un po' meno, ma sempre fanno qualcosa. E i politici che fanno?? Spilorci che non siete altro, pagate le bollette e aiutate questi poveri lavoratori (o altro) che hanno bisognio di voi anime pie!!!

Nerone2

Mar, 09/12/2014 - 16:35

narteco... i numeri di Rom in Italia sono un po bassi di quello che lei riporta. Mi dica... e cosa ne facciamo dei 70.000 Rom zingari che sono cittadini italiani?

Ritratto di bracco

bracco

Mar, 09/12/2014 - 16:43

Fosse per me a quelli farei pagare pure l'aria che respirano

Ritratto di Fabmastro

Fabmastro

Mar, 09/12/2014 - 16:45

@Liberta'75 mi spiace deluderla.... ma l'acqua non e' in Italia un bene primario... nello specifico a Padova se non paghi la chiudono. poi ci vigliono 50 euro per il distacco e 50 euro per il riallaccio (piu' iva). ne sanno qualcosa le famiglie in difficolta' che si sono viste staccare l'acqua per bollette insolute da 30 euro. Ma ai figli degli italiani non ci pensa nessuno

alby118

Mar, 09/12/2014 - 17:00

Vanno anche capiti, è gente che non è abituata a pagare bollette, ma solo a PRELEVARE !!!!!! E poi basta con questa storia del tacciare come razzista chi non ne può più dell'arroganza, dell' inciviltà, della violenza, dei continui furti subiti, dell'insicurezza in cui vive a causa di emeriti imbecilli, fancazzisti e idioti che scorrazzano a loro piacimento nelle nostre città e paesi.Le persone vanno giudicate per quello che sono e per quello che fanno e chiamate di conseguenza con il loro nome.Penso sia giunta l'ora di toglierci dalle palle questi deficienti, non perchè siamo razzisti, ma perchè vogliamo solo difenderci da loro !!!

ClaudioB

Mar, 09/12/2014 - 17:23

@corto lirazza. Bitonci qui a Bologna? Magari, io farei carte false! Purtroppo la maggioranza dei bolognesi soffrono di masochismo acuto e tutte le notti sognano "Bella ciao".

pastello

Mar, 09/12/2014 - 17:42

A chi sono utili gli zingari?

Ritratto di Zagovian

Zagovian

Mar, 09/12/2014 - 17:48

@Nerone2:non ho capito se ironizza o dice sul serio....

Ritratto di bassfox

bassfox

Mar, 09/12/2014 - 17:49

come sempre, orde di fascisti si divertono a commentare i quotidiani articoli sui rom, come se in italia fosse l'unico problema! specchietto per i cret..ehm allodole

terminverpier

Mar, 09/12/2014 - 17:58

fuori dai coglioni,e subito, sindaco non lasciarti intimorire siamo in molti con te ...."chi crea problemi non ne uscirebbe vivo"...siccome loro ne creano tanti vediamo di fare un bell'accerchiamento e poi se non fanno i bravi....

fedeverità

Mar, 09/12/2014 - 18:06

Bitonci PRESIDENTE!

Ritratto di giorgio.peire

giorgio.peire

Mar, 09/12/2014 - 18:08

Zingari popolo di parassiti,nullafacenti, ladri, imbroglioni ed hanno ancora il coraggio di fare queste avances, purtroppo siamo in Italia ed è tutto permesso, fuorchè la libertà di parola.

FRANZJOSEFF

Mar, 09/12/2014 - 18:20

NERONE 2 SE HO CAPITO BENE STAI DICENDO CHE IO COMMENTO E SONO SPILORCIO? ANCHE TU STAI COMMENTANDO. PRIMA DI PARLARE LAVATI LA BOCCA CON LA VARICHINA E POI PROFUMATI LA BOCCA. CAPITO AH!!! SONO PURTROPPO INVALIDO PAGO TUTTE LE MEDICINE E ONORO LE BOLLETTE MIE. CONTRIBUISCO A RIEMPIRE LE TASCHE AGLI ZINGARI ED EZTRACOMUNITARI OGGI SONO ARRIVATI OLTRE 500. ARRESTANO ZINGARI CON DECINE DI GENERALITA' FALSE. MAGARI ERO SPILORCIO E RICCO SONO INVALIDO A € 280 AL MESE DISOCCUPATO SENTO DIRE CHE LE CATEGORIE POVERE SONO ZINGARI ED EXTRACOMUNITARI DA AIUTARE A TUTTI I COSTI E GLI ITALIANI? VEDI I BUONISTI DI SINISTRA COSA STANNO COMBIANDO A ROMA. PRIMA PENSA E POI STAI ZITTO

Ritratto di tomari

tomari

Mar, 09/12/2014 - 18:20

Pagare le bollette non è adatto alla loro personalità! Pofferbacco...non lo avete ancora capito?

knpasq

Mar, 09/12/2014 - 18:21

Poverini, dovranno "lavorare"............ di più per pagare la luce!!!!!!!!!!!!!! oppure venire a milano dove l'amministrazione comunale concede loro tutto, tanto pagano gli italiani. Non c'è limite all'indecenza

plaunad

Mar, 09/12/2014 - 18:22

BITONCI, EROE NAZIONALE !!!!! AVANTI COSI'

knpasq

Mar, 09/12/2014 - 18:22

bassfox, fascista e cxxxxxo sarai tu

giosafat

Mar, 09/12/2014 - 18:24

@bassfox...visto che anche lei sta qui, come la dobbiamo qualificare fra le due opzioni da lei poste?

treumann

Mar, 09/12/2014 - 18:27

Ma sì, poverini(!!!!!!!!); via, non facciamo i soliti tirchi, mettiamoci una mano sul cuore e paghiamo noi le loro bollette. In fondo, non hanno mai avuto niente dallo stato.....

Ritratto di stenos

stenos

Mar, 09/12/2014 - 18:34

Se gli manca la luce gli accendo io il fuoco......

Ritratto di Zagovian

Zagovian

Mar, 09/12/2014 - 18:40

@bassfox:basta con sti "fascisti"!!!Mi spieghi,cosa ci trova di così "conveniente",o "moralmente utile",nell'agevolare questa "integrazione" al contrario?Lo spieghi,forse non abbiamo capito,forse cambiamo idea,anche se non siamo così "progressisti"!

Ritratto di tempus_fugit_888

tempus_fugit_888

Mar, 09/12/2014 - 18:51

Fino alla scorsa settimana sapevamo chi voleva zingari e immigrati, adesso sappiamo anche perché. Forza Bitonci!

Ritratto di tempus_fugit_888

tempus_fugit_888

Mar, 09/12/2014 - 18:53

@bassfox (17:49) hai ragione. gli zingari non sono l'unico probelma. ci sono anche gli imbecilli come te.

Ritratto di tempus_fugit_888

Anonimo (non verificato)

Ritratto di hernando45

hernando45

Mar, 09/12/2014 - 19:08

Zanonato el ze el clasico esempio del Veneto Cattocomunista MONA!!!!!LOL LOL Buenas Noches dal Leghista Monzese Ps ed ora vado in spiaggia.

masbalde

Mar, 09/12/2014 - 19:13

Sig. Procuratore di Padova, voglio proprio vedere se aprirà un procedimento d'ufficio a carico del Rom che ha formulato queste minacce alle autorità comunali: state tutti attenti a questo, amici del Giornale.

Ritratto di mortimermouse

mortimermouse

Mar, 09/12/2014 - 19:14

ma stanno a lamentarsi, i rom?????? mo che cxxxo vogliono?

Ritratto di mortimermouse

mortimermouse

Mar, 09/12/2014 - 19:15

BASSFOX, sicuramente i cretini di cui lei parla, è riferito a gente come lei, giusto? :-)

Ritratto di HEINZVONMARKEN

HEINZVONMARKEN

Mar, 09/12/2014 - 19:16

PAGHIAMOGLI SOLO L'ACQUA COSI' CON POCHE CENTINARIA DI EURO CE LA CAVIAMO, TANTO DI QUELLA NE UISANO POCA

lamwolf

Mar, 09/12/2014 - 19:18

Ecco perché siete persone indesiderabili e quindi andatevene altrove nessuno vi trattiene. Se restate rispettate le leggi le altre persone e pagate bollette e tasse come gli italiani fanno.

Ritratto di frank60

frank60

Mar, 09/12/2014 - 19:20

Ci vogliono 10 100 1000 Bitonci!!

Ritratto di bracco

bracco

Mar, 09/12/2014 - 19:35

# pastello.....alle COOP rosse

Ritratto di Azo

Azo

Mar, 09/12/2014 - 19:37

Che vadano a Roma, nella capitale sono benvoluti, poi c`è la Boldrini e a lei piace passare le notti,( GITANE ).

atlantide23

Mar, 09/12/2014 - 19:55

oh poverini!! Devono pagare le bollette...che fatica! Saranno costretti a rubare di piu'....POverini!

atlantide23

Mar, 09/12/2014 - 20:17

ma perche' la sinistra vuole a tutti i costi far integrare questi ladri, accattoni , sfruttatori di bambini ? Questa feccia non ha voglia di lavorare, tanto paghiamo tutto noi. Lavorare? E che.....sono fessi ?

marcoghin

Mar, 09/12/2014 - 20:27

GRANDE BITONCI!! Nomadi del cxxxo: perché non andate a nomadare fuori dal Veneto? Siete ipocriti come i preti!!

Ritratto di bracco

bracco

Mar, 09/12/2014 - 20:27

SENTI SENTI QUELLI CHE DICONO CHE RUBARE NON E' REATO SI LAMENTANO, DALL'ALTRA, LASCIARLI NELLA MXXXA E' COSA UTILE E GIUSTA E VEDI CHE FORSE SE NE ANDRANNO FUORI DAI COGLIONI. CHE SFIGA, QUESTI ZINGARI NON HANNO TROVATO LE COOP ROSSE DI MODA IN QUESTI TEMPI

moshe

Mar, 09/12/2014 - 20:35

SCHIFOSI PARASSITI, STATE PERLOMENO ZITTI!

il nazionalista

Mar, 09/12/2014 - 21:27

Bitonci ma che fai?? Sei uscito di senno?? Non lo sai che i rom, cioè gli zingari, hanno il diritto di vivere gratis alle spalle degli Italiani?? Altrimenti diventiamo tutti degli sporchi razzisti e su di noi cadrà l' anatema della ue, delle elites radical chic, nostrane ed europee, della boldrini e financo del papa!! Comunque gli zingari non si disperino così! In fondo basta che rubino un po' di più, tanto anche se arrestati, magari dopo aver mandato all' ospedale dei poliziotti, la scarcerazione sarà immediata e l' assoluzione scontata!!

Seawolf1

Mar, 09/12/2014 - 21:53

era proprio ora... qualcuno che riesce a far pagare qualcosa agli zingari...

Ritratto di cuciz livio

cuciz livio

Mar, 09/12/2014 - 23:26

Liberiamo quelli dell'A1 bianca

unz

Mer, 10/12/2014 - 03:26

se si puó vivere cosi, senza pagare utenze, stazionando all'infinito alla faccia del nomadismo, mandare i figli a fare l'elemosina, rubare nelle metropolitane e sugli autobus a me sta pure bene. ma depenalizziamo questi reati anche per gli altri che non sono sinti e rom. se viceversa non è possibile non sia possibile per nessuno. sono come noi e devono essere trattati come noi. niente gratuità, i figli per strada tolti e dari ai servizi sociali e poi in adozione come fanno a noi. in galera quando si ruba. distacchi delle utenze in caso di morosita. e i campi sono la contraddizione del nomadismo. se sono nomadi si debbono spostare. se sono stanziali come noi valgano pari regole. e chi dice che sono una risorsa spieghi come e perche. e poi se li porti a casa, saranno utili.

Ritratto di HEINZVONMARKEN

HEINZVONMARKEN

Mer, 10/12/2014 - 08:11

tanto l'acqua e le bollette glieli paghiamo noi, o glieli danno o ce li rubano...e anche se glieli pagassimo ruberebbero lostesso. le mercedes e i matrimoni e le comunioni miliardarie costano assai...

Giorgio5819

Gio, 12/02/2015 - 12:43

Ma si dai, un bell'impianto 320 e un corto circuito alla settimana, tempo un mese è tutto a posto. Solo chi difende questa gentaglia riesce a fare più schifo di loro.