"Io, figlio di Allah, faccio ciò che voglio". E il migrante pesta chi lo ha sgridato

La denuncia di un cittadino a Bologna: "Uno straniero mi ha aggredito, insultato e spintonato. Continuava a dire: sono figlio di Allah e faccio ciò che voglio"

"Io sono figlio di Allah e faccio quello che voglio". Con queste parole un immigrato a Bologna si è rivolto ad un cittadino che cercava di rimproverarlo per aver acceso un fuoco dove vige il divieto. Lo straniero si è ribellato, lo ha spintonato, picchiato e insultato in tutti i modi prima di dire in maniera sfrontata che da musulmano può fare ciò che vuole.

Succede tutto martedì sera intorno ai giardini San Leonardo a Bologna. Otello Ciavatti, membro del Comitato Piazza Verdi, vede uno straniero intento a cucinare all'aperto nel giardino. Otello era lì per pulire l'area verde per conto del Comune, visto che lo ha ottenuto in gestione, insieme ad una volontaria. Ad un certo punto si è trovato di fronte il migrante cucinare il proprio pasto dopo che, come ha riferito Ciavatti in una lettera indirizzata alla procura, da giorni vive in quell'area verde e ci espleta i suoi bisogni.

"Mi ha aggredito con offese e minacce, epiteti, parolacce irripetibili, spintoni e ha ripetuto diverse volte la frase 'Io sono figlio di Allah e faccio quel che voglio'", ha scritto Ciavatti nella denuncia indirizzata al procuratore capo Giuseppe Amato. Quando i carabinieri sono intervenuti, lo straniero si era già allontanato e - secondo quanto riferito dallo stesso Otello e riportato dal Resto del Carlino - avrebbe continuato a minacciare e insultare il povero cittadino.

Commenti

Cheyenne

Ven, 01/09/2017 - 15:42

in italia tutti, escluso gli italiani, possono fare quello che vogliono

maxfan74

Ven, 01/09/2017 - 15:54

Io credo che sei figlio di qualcun altro...

jenab

Ven, 01/09/2017 - 16:05

è disdicevole che un cittadino italiano,magari che cattolico, provochi un immigrato in questo modo. Spero che il procuratore capo prenda subito dei provvedimenti, nei confronti del'italiano ovviamente

Ritratto di hernando45

hernando45

Ven, 01/09/2017 - 16:09

La loro cultura sara presto anche la NOSTRA, vero Presidenta!!!!! AMEN.

routier

Ven, 01/09/2017 - 16:10

Poi, quando o se, appariranno le tre "K" e le relative croci fiammeggianti, ci strapperemo le vesti gridando indignati contro gli xenofobi, i razzisti, i leghisti, i fascisti, gli islamofobi e tutto il cocuzzaro al seguito. Ma non sarebbe meglio pensarci prima e prendere i provvedimenti in tempo? (mi risulta che prevenire è meglio che curare)

Tms

Ven, 01/09/2017 - 16:11

te lo direi io di chi sei figlio ....

i-taglianibravagente

Ven, 01/09/2017 - 16:14

'Io sono figlio di Allah e faccio quel che voglio'"'Io sono figlio di Allah e faccio quel che voglio'"'Io sono figlio di Allah e faccio quel che voglio'".........meditare gente, meditare. Tranquilli non c'e' bisogno che si integrino perche' ci faranno integrare loro...

titina

Ven, 01/09/2017 - 16:15

e certo, noi siamo figli di p.!

Ritratto di italiota

italiota

Ven, 01/09/2017 - 16:16

cia' raggione! ... ALLA' E' AL BAR, e lui nel frattempo può fare quello che vuole, infondo è una risorsa ..o no ?

27Adriano

Ven, 01/09/2017 - 16:20

Ha imparato dal vostro sindaco PD: è potente almeno quanto Allah!

Ritratto di liberopensiero77

liberopensiero77

Ven, 01/09/2017 - 16:20

Espellere subito l'islamico, questo non conosce le norme elementari del nostro vivere civile, e non ha nessuna intenzione di apprenderle.

Ritratto di hardcock

hardcock

Ven, 01/09/2017 - 16:42

Cercate di abituarvi. Ormai procedete spediti verso la sottomissione voluta dai comunisti. popolo di schifosi codardi. La mxxxa non ha nessuna colpa di essere ciò che è. La codardia è invece colpa grave nell'essere umano. Molice Linyi Shandong China

Ritratto di serramana1964

serramana1964

Ven, 01/09/2017 - 16:42

....un miserabile clandestino con il cervello fuso

VittorioMar

Ven, 01/09/2017 - 16:43

..CHE MOSCHEA FREQUENTA ?? ....CHI E' L'IMAM CHE LO INDOTTRINA ??...SONO LORO LE CATTIVE COSCIENZE...I CATTIVI MAESTRI..I PLAGIATORI DI MENTI MOLTO LABILI...QUESTE PERSONE IGNORANTI HANNO COLPA DI COMPLICITA' E CONNIVENZA...E' L'IMAM IL COLPEVOLE !!..CERCATELO ..!!

agosvac

Ven, 01/09/2017 - 16:46

La colpa non è di questo poveraccio "figlio di Allah", la colpa è di quei magistrati che consentono realmente ai migranti islamici di "fare quello che vogliono"!!!

jaguar

Ven, 01/09/2017 - 16:53

Attenzione, qualche rimbecillito di sinistra contesterà anche questa notizia.

paolone67

Ven, 01/09/2017 - 16:57

Questa mattina a Collegno, periferia di Torino, ho chiamato i carabinieri per un immigrato che dava in escandescenze in un giardino pubblico vicino a un mercato rionale. Morale: dopo 45 minuti dalla mia chiamata nessuno è intervenuto e l'immigrato se n'è andato senza che nessuno controllasse nemmeno le sue generalità. Cari signori: siamo abbandonati a noi stessi. Nemmeno più l'arma più amata dagli italiani ormai può nulla.

Aprigliocchi

Ven, 01/09/2017 - 17:03

Che il pd che ha creato questo inferno, trovi la soluzione senza fare tanti discorsini retorici alle televisioni.

Kucio56

Ven, 01/09/2017 - 17:05

La migliore cosa che puo' fare Chi la pensa così è tornarsene a Casa Sua. Ieri mentre rientravo passando accanto ad un'Azienda in crisi, vi era un Hotel con i "Migranti" seduti sul balcone a chiaccherare e fumare. Ho pensato da un lato i Cassaintegrati da l'altro lato del Corso Gli Integrati. In Italia ci sono soldi per Tutti meno che per gli Italiani che magari a 60 anni non riescono nemmeno a curarsi. VERGOGNA!

Italiano_medio

Ven, 01/09/2017 - 17:11

Capito Boldry ? A quanto pare per loro la legge non esiste.

Aprigliocchi

Ven, 01/09/2017 - 17:17

L'occidente unito dovrebbe fare l'occidente; allora queste frasi non si sentirebbero piu pronunciare in tono minaccioso. Anche Tyson pronunciô una frase simile prima di incontrare Olyfield e si é visto cosa é successo poi...

rebella123

Ven, 01/09/2017 - 17:19

Fosse capitato a me lo mandavo da Bologna alla mecca con la magnum 44 Ma ai bolognesi questo le sta bene visto che sono lo zoccolo duro degli italioti e sono felici e contenti di venire DOPO I CLANDESTINI

Ritratto di hernando45

hernando45

Ven, 01/09/2017 - 17:23

SIII caro liberopensatore 16e20, con il solito pezzo di carta sul quale c'è scritto ESPULSOOO!!!lol lol

petra

Ven, 01/09/2017 - 17:26

A Bologna, continuate a votare PD, mi raccomando.

dagoleo

Ven, 01/09/2017 - 17:26

Sono risorse. Le dobbiamo sopportare e rispettare. Sono le risorse della Bioldrini e ne arriveranno a milioni. Presto la Bioldrini le inviterà tutte a casa sua a Roma per fare un pigiama party. Vedrete che divertimento.

Ritratto di Valance

Valance

Ven, 01/09/2017 - 17:29

Se lo espelli quello fra poco ritorna.. forse sarebbe il caso di trovare una soluzione piu’ “definitiva”

Jesse_James

Ven, 01/09/2017 - 17:30

Io sento sempre: picchiato, percosso ecc. ....ma gli italiani sono diventati tutti delle signorine? Ma le mani ce le hanno solo gli stranieri?....e usatele anche voi pusillanimi che altro non siete!

mariod6

Ven, 01/09/2017 - 17:37

Possibile che a Bologna non ci sia nessuno in grado di fargli capire a questi mussulmani maledetti che a casa nostra loro non contano nulla, meno delle zecche ??? Povera la mia terra emiliana !!!!

Mauro23

Ven, 01/09/2017 - 17:39

Tu figlio di Allah devi morire

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Ven, 01/09/2017 - 17:41

E' una filosofia che gli hann otrasmesso i benpensanti di sinistra.

bobots1

Ven, 01/09/2017 - 17:49

Non mi vengano a dire che sono casi singoli...anzi la maggior parte di questi malesseri a causa della presenza di milioni di "risorse" (perchè ormai di milioni si tratta) non ci sono note. E poi non è che si tratta della creme della creme...anzi...

ioiome

Ven, 01/09/2017 - 18:15

A ke servono i carabinieri ? Il cittadino arabo deve mangiare, defecare e urinare doc si trova !! Punto . Ringrazia ke non ti caca addosso......amen

FREEDOMACT

Ven, 01/09/2017 - 18:26

Per maxfan74. Certo che sì, è certamente figlio di qualcun altra, una grandissima Txxxa!

Ritratto di nando49

nando49

Ven, 01/09/2017 - 18:29

I politici ci assicurano che il territotio è presidiato. Da chi non si sa. Sono solo i cittadini a subire l'arroganza degli immigrati. Arroganza acquisita dalla politica del PD che ha giustificato tutto ciò che di negativo hanno fatto gli immigrati. Arroganza acquisita dalla consapevolezza di essere più forti delle forze dell'ordine a cui sempre il PD ha delegittimato la funzione a cui sono preposti.

routier

Ven, 01/09/2017 - 18:36

Cosa possiamo pretendere da orde di individui caratterizzati da sottocultura, depressione economica e indottrinamento medioevale? Il PD e le sinistre li hanno voluti? Ora ce li teniamo con annessi e connessi. Ricordiamocelo alle prossime elezioni.

Tuthankamon

Ven, 01/09/2017 - 18:36

kebab.... che stai dicendo? Hai capito o stai facendo il finto tonto?

lupo1963

Ven, 01/09/2017 - 18:38

Anche oggi il solito n.eg ro senza biglietto ha picchiato un capotreno ,. E' successo vicino a Piombino . Sicuramente ogni giorno sono decine questi avvenimenti , insabbiati nelle cronache locali . Ormai e' una TATTICA dei n. Egr i . Vogliono arrivare al punto cxhe sia NORMALE per queste bestie viaggiare gratis .Mangiare gratis , dormnire gratis , viaggiare gratis . Per le donne si arrangiano da soli . Peccato non siano crepati tutti nel Mediterraneo queste merxe .

zadina

Ven, 01/09/2017 - 18:40

Il figlio di Alla può fare dire tutto quello che vuole ha una cultura superiore alla cattolica come alcuni miopi politicanti di mestiere anno detto, loro sono le risorse del paese sono quelli che ci ripagheranno le pensioni,sono quelli che ci insegneranno la loro grande bella cultura, quindi li dobbiamo servire riverire mantenerli curarli dare abitazioni gradevoli servirli a colazione pranzo e cena in alberghi tutto gratuito, mentre i terremotati gli Italiani che anno sempre pagato i contributi per costruire le case popolari vengono abbandonati scavalcati da clandestini che una buona parte sono e si comportano come parassiti, LORO anno tutte le agevolazioni immaginabili e possibili. Ottimi politicanti per guidare pecore non cittadini Italiani.

blackbird

Ven, 01/09/2017 - 18:52

Ma questo è matto! SI faccia i fatti suoi, se i vigili non intervengono , il cittadino non può farsi giustizia da sé! Chiami il 112, segnali la cosa e se ne stia alla larga, effettivamente possono fare ciò che vogliono. Lo sanno e lo fanno.

antonmessina

Ven, 01/09/2017 - 18:52

diamo fuoco a questi subumani! è l'unica cosa che ci resta da fare se non vogliamo morire! è difesa della propria vita

Lissa

Ven, 01/09/2017 - 18:54

@ titina, ti sbagli i figli di mignotte sono loro e chi li difende!

dakia

Ven, 01/09/2017 - 19:15

Mi dispiace per il poveretto che puliva anche i bisogni di questo beduino figlio di chi gli pare ma per i bolognesi no, loro hanno creato bastante can-can, magari fossero trattati tutti così da certa gente allora forse metterebbero da parte il rosso vessillo e farebbero rispettare le leggi senza appogiare questa marmaglia.

Ritratto di viktor-SS

viktor-SS

Ven, 01/09/2017 - 19:15

A Bologna possono davvero fare quello che vogliono. Una città dove lo Stato non esiste.

Fjr

Ven, 01/09/2017 - 19:20

Alla' e' al bar e lui a farsi la grigliatina,

dakia

Ven, 01/09/2017 - 19:21

Le cinque stelle devono prendere il comando e lo fanno alla stessa maniera di tutti i partiti nessuno escluso oramai, e cioè sulla pelle degli italiani.

piazzapulita52

Ven, 01/09/2017 - 19:50

In altri tempi, che la maggioranza degli italiani rimpiangono, certa spazzatura non avrebbe mai messo piede sulla nostra Patria! Ma attenzione, certe volte gli spiriti risorgono dalle tombe!!!

Ritratto di zanzaratigre

zanzaratigre

Ven, 01/09/2017 - 20:06

Dicendo: "Io, figlio di allah..." ha detto tutto. Tale padre, tale figlio!

routier

Ven, 01/09/2017 - 20:18

Ogni entità biologica ha le sue frange sottosviluppate. Nessuno sfugge a questa regola.

dietricheckart

Ven, 01/09/2017 - 20:42

A palermo una risorsa ghanese ha fatto un po troppo lo scaltro e gli hanno sparato in faccia in pieno giorno e a due passi dal centro...

ziobeppe1951

Ven, 01/09/2017 - 20:45

Non sapevo che allá fosse una meretrice...quante cose s'imparano da questi trogloditi

Ritratto di hardcock

hardcock

Ven, 01/09/2017 - 20:49

Leggo che taluni chiamano i carabinieri. Ma caso curioso nel motto dei carabinieri:" Nei secoli fedeli" manca il complemento di termine. Riflettete gente riflettete. Molice Linyi Shandong China

giza48

Ven, 01/09/2017 - 20:50

Ma che ci fanno le forze dell'ordine a Bologna e in tutta Italia se vengono inibite ad agire contro questi arroganti delinquenti musulmani! La comprensione, l'accoglienza, l'integrazione sono parole vuote per costoro. Appartengono ad una altra civiltà che nulla ha da spartire con la nostra. E' demenziale l'atteggiamento arrendevole di questi miopi ( è il minimo) governanti dal fantasma Gentiloni etc. PD,PDS,PCI, incapaci di governare, in maniera adulta, facendo l'interesse del paese, questo fenomeno di finti naufraghi e di tanti furbi briganti.

Reip

Ven, 01/09/2017 - 21:23

Beh... Di fatto non diceva una bugia! Qui in Italia, e l'ho scritto decine di volte, i figli di allah finti profughi clandestini, possono tutto! Sono intoccabili e protetti da questo perverso e fallito sistema dittatoriale di sinistra...

manson

Ven, 01/09/2017 - 21:43

E ha ragione sono i nostri giudici che glielo hanno insegnato puoi spacciare rubare violentare donne bambini disabili e anche se la polizia ti arresta ul giudice kompagno il giorno dopo ti fa uscire

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Ven, 01/09/2017 - 22:32

@liberopensiero77 - penna raffinata, ho seguito il suo suggerimento, un pò rude e maldestro, comunque ho trovato colui che lei reputa il miglior medico. E' il suo psichiatra, come mi aveva indicato in un postato un pò cattivo. Bene, mi ha visitato e mi ha detto che è tutto a posto. Io gli ho detto inappropriatamente che era stato lei a suggerirmelo. Lui contrariato, mi ha detto di lasciarla perdere, perchè non c'è molto da fare, non potrà neppure migliorare. Pertanto la compatisco, e le dico di non rivolgersi più così con persone che non conosce. Potrebbe costarle caro. Segua il mio consiglio.

Ritratto di Vogelspinnen-ChrisLXXIX

Vogelspinnen-Ch...

Ven, 01/09/2017 - 23:33

Questi sono gli amici dei liberal-accattoni, e dei loro padroni mondialisti. Votate, votate... votate PD o altri mentecatti tipo destricoli moderati che continuano a parlare di "moderati". Votateli, votateli (quando potremo votare, si capisce).

unz

Sab, 02/09/2017 - 01:04

tra un po non si vivrà piu

massimopa61

Sab, 02/09/2017 - 01:33

Lo capisce pure un decerebrato che presto la "giustizia da se" prenderà il sopravvento.

Horus63

Sab, 02/09/2017 - 02:15

Trattasi di una risorsa di una certa Signora...

Ritratto di camerata.ghigno

camerata.ghigno

Sab, 02/09/2017 - 07:15

Grande figlio di... Allah

Ritratto di libere

libere

Sab, 02/09/2017 - 08:47

Il volonteroso cittadino dovrebbe interrogarsi se, votando per il PD, ha fatto la cosa giusta.

Ritratto di anticalcio

anticalcio

Sab, 02/09/2017 - 09:03

lo ha fatto perchè gli è stato permesso!! un ringraziamento alle sinistre e alle loro "culture".

hellas

Sab, 02/09/2017 - 09:48

Credo che continuare ad indignarsi e a provare ribrezzo per questa gentaglia non sia più sufficiente....bisogna trasferire la rabbia nel concreto, cioè dare forza a quei movimenti che anche con la presenza fisica in strada hanno voglia di dire NO all'africanizzazione del nostro Paese, sostenuta da globalisti di sinistra e dalla chiesa islamofila e terzomondista di Mohamed Bergoglio. I ragazzi di Forza Nuova e Casapound il coraggio lo hanno....Quanto ai bolognesi, mi dispiace dirlo ma hanno quello che si sono voluti votando per 60 anni nella stessa sciagurata maniera...

Ritratto di gian td5

gian td5

Sab, 02/09/2017 - 09:49

Formalmente ha ragione l'immigrato, anche L'Italia è fra i firmatari della carta dei diritti dell'uomo islamico, che riconosce a quest'ultimo di essere soggetto unicamente alla Shari'a, la quale prevale sempre e comunque sulle leggi del paese ospitante, ergo, se il nostro connazionale ha preso solamente dei ceffoni gli è andata bene, per la legge coranica poteva anche essere ucciso.

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Sab, 02/09/2017 - 09:59

a Bologna!!!! quella città dove non c'è un muro, un angolo, un portone che non è scarabocchiato? Anarchia completa.

Ritratto di JSBSW67

JSBSW67

Sab, 02/09/2017 - 11:08

Se allah è una prostituta, allora sei proprio suo figlio. (senza offesa per le battone il paragone)

leopard73

Sab, 02/09/2017 - 11:17

ANCHE IL KOMUNISMO Può FARE QUELLO CHE VUOLE INFATTI SONO SEI LUNGHI ANNI CHE NON SI VOTA E LORO FANNO Ciò CHE VOGLIONO RUBARE TRUFFE ETC. ETC. VERMI SCHIFOSI.

Ritratto di giobo48

giobo48

Sab, 02/09/2017 - 11:27

hellas: magnifico commento, bravo! Relativamente al "figlio", oggetto dell'articolo, 3 minuti con me e gli farei vedere di chi è figlio e, non aggiungo altro .

Ritratto di itagliafrica.

itagliafrica.

Sab, 02/09/2017 - 11:58

più che figlio di allà, figlio (grandissimo) di... aqquà

Anonimo (non verificato)

rudyger

Sab, 02/09/2017 - 12:16

cari bolognesi seguitate a votare PD=PCI !

Ritratto di bandog

bandog

Sab, 02/09/2017 - 12:53

Cià rgione il figlio di...allah,l'avete fatto entrare,accudito, mantenuto? E mò sono ..azz vostri!Una braciola al giorno(di puro suino) al giorno ,toglie il migrante di torno..meditate,gente,meditate

CarlSchmidt

Sab, 02/09/2017 - 12:55

E' troppo facile cambiare la frase in "Sono figlio di put. . ., ma anche questo sarebbe una promozione culturale, per un insopportabile musulmano. Prima lo si espelle e meglio sarà. O vogliamno aspettare un intervento di squadre armate ?

renato1943

Mar, 26/09/2017 - 19:21

Se questo pirla e il figlio di all'ala chissà che tipo era allala

STEOXXX

Gio, 28/09/2017 - 18:12

I libici o chiunque altro devono fare una sola cosa. .sparargli addosso e affondarli..che crepino!!!