Lago di Garda, giovane turista danese violentata dal branco

La ragazzina era in vacanza sul lago di Garda con la famiglia, ospite in un campeggio nella zona

Una ragazzina danese, in vacanza con la famiglia sul lago di Garda, è stata aggredita e violentata da un gruppo di quattro persone.

Sembra che il tentato stupro sia avvenuto nella notte tra giovedì 12 e venerdì 13 luglio, all'esterno di un locale di Manerba, un paese situato sulla sponda bresciana del lago. La ragazza era in vacanza con la famiglia, ospite di un campeggio della zona. Secondo quanto riporta BresciaToday, la giovane avrebbe conosciuto i quattro ragazzi all'interno del pub ma, infastidita dalle pesanti avances, sarebbe uscita dal locale, per allontanarsi da loro. Il branco, però, l'avrebbe seguita fino al parcheggio e trascinata in un luogo buio, per abusarne, molestandola pesantemente. A quanto pare sarebbe riuscita a divincolarsi da sola e a scappare. È stata poi trovata in lacrime, dolorante e con i vestiti strappati da alcuni ragazzi che hanno chiamato i soccorsi.

Soccorsa da un'ambulanza è stata trasferita all'ospedale di Desenzano dove è stata sottoposta anche a visita ginecologica. Poi, interrogata, ha raccontato tutto agli investigatori, che ritengono attendibili le sue parole.

Grazie alla descrizione della giovane, che ha fornito un racconto molto lucido degli avvenimenti, i carabinieri della compagnia di Salò sono sulle tracce del branco, che sembrerebbe composto da un italiano e tre stranieri. La loro identificazione dovrebbe avvenire entro pochi giorni, grazie anche alle telecamere di sorveglianza presenti nella zona.

La ragazzina, rimasta comprensibilmente sconvolta dalla vicenda, ha lasciato l'Italia insieme alla famiglia ed è tornata in Danimarca. Intanto la Procura di Brescia ha aperto un fascicolo per violenza sessuale.

Commenti
Ritratto di anticalcio

anticalcio

Sab, 14/07/2018 - 11:45

andiamo a prenderne altri...questi sono troppo pochi..dicono nelle sx.poveracci...che fine hanno fatto

dagoleo

Sab, 14/07/2018 - 11:46

Ecco l'integrazione. l'italiano che usa le risorse.

Ritratto di bandog

bandog

Sab, 14/07/2018 - 12:01

All'infame italiano(comunque accertarsi ascendenze) ed ai tre stranieri castrazione..fisica sulla pubblica piazza!

manfredog

Sab, 14/07/2018 - 12:29

..ecco, lo sapevo, c'è pure un italiano..VERGOGNA..!! mg.

Ritratto di -Alsikar-

-Alsikar-

Sab, 14/07/2018 - 12:42

Tutti buoni e tranquilli. Una grande e illuminata mente come quella di Beppe Grillo, unitamente a tante altre menti rigorosamente animate da nobile progressismo, ha concepito la strabiliante idea che allieterà le future generazioni: abolizione del carcere con relativa cancellazione della punizione. Tutti i criminali liberi in giro. Se ne deduce che anche quelli che hanno stuprato in questa vicenda, secondo la grande mente degl’illuminati progressisti, dovrebbero essere sì identificati ma solo per essere poi coccolati e liberati. Se veramente un giorno, in Italia, si arriverà a simile, catastrofica decisione, io mi tramuterò in un nuovo Jack lo Squartatore. Chi squarterò sapendo della sicura impunità? I progressisti, ovviamente.

Ritratto di malatesta

malatesta

Sab, 14/07/2018 - 12:50

E' piu' forte di me...ma quando leggo queste tristi notizie mi viene sempre in mente la Boldrini, paladina dei diritti universali..non ha mai detto una parola in difesa delle donne o per proporre leggi piu' severe per questi fatti, siano essi commessi da italiani che da stranieri.Mai..Pero' si schiera apertamente con Asia per molto meno.

fedeverità

Sab, 14/07/2018 - 12:55

In galera...per parecchio tempo(20anni) e un sacco di legnate!

steacanessa

Sab, 14/07/2018 - 13:03

Bravo, veramente un bravo cronista, alla penultima riga appare il CHI. Se fosse stato viceversa (3 italiani e uno straniero) scommetto che sarebbe apparso nel titolo e nella prima riga del testo.

billyserrano

Sab, 14/07/2018 - 13:49

Forse, dico forse l'italiano farà qualche giorno di galera, ma per gli stranieri con i giudici che abbiamo (ricordate, non lo sapeva che in spiaggia non si può stuprare), capirete che una condanna vera sarà molto difficile da ottenere. Bene ha fatto la famiglia a andarsene dall'Italia, così eviterà alla figlia le interrogazioni da parte della difesa, e contribuirà a far dimenticare (si spera in fretta), il trauma subito.

Ritratto di gianniverde

gianniverde

Sab, 14/07/2018 - 14:13

Gira e rigira gli extracomunitari c'entrano sempre.

venco

Sab, 14/07/2018 - 14:21

E come al solito ci sono stranieri certamente venuti clandestini.

nunavut

Sab, 14/07/2018 - 14:26

Ascoltando il prete di Brescia ,quello con la capigliatura afro americana a Stasera Italiadichiarava che loro a Brescia erano riusciti ad integrarli e ne era fiero,eccone le prove.Certo c'era pure un italiano forse un amico che li ha ospitati.

Ritratto di risorgimento2015

risorgimento2015

Sab, 14/07/2018 - 14:27

Non scuso quei porci (nord africani??) e generalizzo; Ma` andare da sola in un locale di sera e forse poco vestita....e` da incoscenti ! Ma` I genitori dove erano ....gia` Danesi liberali political correct.!

Algenor

Sab, 14/07/2018 - 14:33

Come hanno dedotto che uno del branco é italiano? Come ha fatto la povera ragazza danese a distinguerlo da un romeno od un albanese?

Divoll

Sab, 14/07/2018 - 14:51

Che sorpresa... Un italiano e tre stranieri... Ecco come avviene l'integrazione: gli italiani si integrano alle usanze degli immigrati.

Divoll

Sab, 14/07/2018 - 14:51

Questi criminali finiranno per uccidere anche il turismo in Italia.

Ritratto di pravda99

pravda99

Sab, 14/07/2018 - 14:56

Algenor - Esatto! Come ha fatto la ragazza a stabilire che tre erano stranieri? Per una ragazzina danese sono tutti stranieri. Anche gli italiani.

Ritratto di pravda99

pravda99

Sab, 14/07/2018 - 14:58

gianniverde - Extracomunitari svizzeri o comunitari Estoni...? Lei e` uno dalle "Larghe Vedute", eh?

Massimom

Sab, 14/07/2018 - 15:02

Per i pidioti comunisti le loro usanze e le loro abitudini dovevano diventare le nostre. Grazie sboldrina, savianuccio, fazioso e compagnia rossa. P.s. Dove sono finite le femministe? Forse si occupano solo di miliardarie comuniste diversamente intelligenti.

steacanessa

Sab, 14/07/2018 - 15:19

; menzogna 99 : lei è un obbrobrio .

Malacappa

Sab, 14/07/2018 - 15:23

Non me ne frega niente chi c'e' nel branco farli fuori tutti e 4 sti delinquenti

Ritratto di cape code

cape code

Sab, 14/07/2018 - 15:47

Pravda99 se tu assomigli ad un nordafricano o ad un romeno non e' colpa di nessuno. Si vede che questa ragazza lo sa quali sono gli italiani e non.

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Sab, 14/07/2018 - 22:48

@Pravda99 - non fare il furbo come al solito, bugiardo komunsita. L'hann odett ogli investigatori, ma si sa, voi siete per la violenza, contro la legge, lo dimostrate tutti i giorni. Meritereste di essere appesi per una corda. O meglio ancora che le vostr mamme e vostre sorelle profvassero la gioia dello stupro selvaggio, fatto da questioselvaggi. Ve lo auguriamo di tutto cuore, voi che avete un bidone dell'immondizia al posto del cuore.

maricap

Sab, 14/07/2018 - 22:49

Pravda. 99 volte scemo. Sai dove ti devi mettxxe l'asta della bandixxa rossa? Come dici, che è li che te la sei messa da sempre? E allora spingila più che puoi comunista de mxxd… e così sia.

Ritratto di pravda99

pravda99

Dom, 15/07/2018 - 00:20

maricap - Rispondo a lei perche' concettualmente rispecchia meglio il vuoto assoluto che pervade i cervellini della marmaglia che commenta sul Giornale. Vede, io non sono da bandiera rossa, ne' sono mai stato comunista. Lei, come tutti gli altri del resto, e di quelle che gli si mostra la luna e guardano il dito. Lei capisce solo che Pravda sta per comunista, ergo, gli insulti scurrili gratuiti e automatici (parliamone, anzi ne parli col suo analista). Invece pravda lo scelsi per indicare come il Giornale fosse un foglio di propaganda fuorviante per menti deboli e facilmente influenzabili (e lei ne e` appunto un esempio impareggiabile), proprio come l'organo del PCUS. Certo, in quel caso i lettori erano obbligati a credere alle panzane, senno` era la Siberia. Ma lei? Ma voi? Capisce quanto e` in basso lei nella scala dei valori umani?

pier1960

Dom, 15/07/2018 - 00:20

abbiamo abbastanza spazzatura nostrana...non è il caso di importarne...

Ritratto di Stenick

Stenick

Dom, 15/07/2018 - 00:50

Dispiace immensamente pre la ragazza, e vorrei tanto che le Istituzioni dessero un segno tangibile a lei ed alla famiglia affinché l’immagine del nostro Paese ne esca con onore. I turisti sono un bene immenso, al di là dell’aspetto puramente economico per il fatto che amano il nostro Paese e non li possiamo deludere.

Ritratto di franco-a-trier_DE

franco-a-trier_DE

Dom, 15/07/2018 - 06:13

turisti stranieri boicottate l'Italia fino a quando non diventerà un paese civile.