L'immigrato picchia un agente: il video choc dell'assalto

Ad Ancona un bengalese aggredisce un autista, la cliente di un negozio e un autista: il video choc pubblicato online

Prima ha pestato l'autista dell'autobus. Poi ha aggredito la cliente di un negozio. Infine ha sferrato un pugno al volto di un agente della Municipale. Il tutto nel pieno centro di Ancona, di giorno. È quanto successo ieri intorno alle 15 nella città marchigiana e che sta sollevando una nuvola di polemiche dopo la pubblicazione, da parte di alcuni residenti, di un video (guarda) che testimonia il brutale pestaggio da parte dell'immigrato.

Protagonista di questo ennesimo caso di violenza contro le forze dell'ordine è un 31enne bengalese residente regolarmente nel territorio italiano grazie ad un permesso di soggiorno di lungo periodo. A dire il vero, secondo quanto riporta AnconaToday, il bengalese sarebbe stato sottoposto da tempo ad una "sospensione" del permesso da parte dell'Ufficio Immigrazione che, dopo una serie di precedenti collezionati dal migrante, sta ragionando se è il caso o meno di revocargli il documento. Così da poterlo espellere.

Chissà se questo ultimo caso avrà qualche conseguenza. Ma andiamo ai fatti. Secondo quanto ricostruito dalla Municipale, infatti, il bengalese avrebbe prima aggredito l'autista dell'autobus con un pugno allo zigomo e all'orecchio, poi lo avrebbe rincorso fin dentro ad un negozio dove si era rifugiato. A quel punto sarebbe entrato all'interno del market dove avrebbe aggredito una cliente. Cacciato dalla commessa e dall'autista, è stato fermato da una pattuglia della Municipale. Mentre l'agente cercava di farlo ragionare, all'improvviso (come si vede da questo video) il bengalese ha sferrato una manata in faccia al vigile. I due agenti hanno riportato alla fine prognosi di 4 e 7 giorni.

Commenti
Ritratto di giovinap

giovinap

Mar, 23/10/2018 - 15:26

per che l'agente municipale non ha agito come i soldati israeliani a hebron? la situazione era identica!

Tip74Tap

Mar, 23/10/2018 - 15:35

Sicuramente la divisa dell'autista gli ha fatto ricordare brutti momenti nel suo paese pertanto per lo shock ha perso la testa per non parlare di quando ha visto l'agente! ASSOLTO CON FORMULA PIENA! ... con raccomandazione alle forze dell'ordine di indossare abito da clown ogni qualvolta dovessero avere a che fare con le preziosissime risorse!

Tip74Tap

Mar, 23/10/2018 - 15:36

Sicuramente la divisa dell'autista gli ha fatto ricordare brutti momenti passati pertanto per lo shock ha perso la testa per non parlare di quando ha visto l'agente! ASSOLTO CON FORMULA PIENA! ... con raccomandazione alle forze dell'ordine di indossare abito da clown ogni qualvolta dovessero avere a che fare con le preziosissime risorse!

Ritratto di Rudolph65

Rudolph65

Mar, 23/10/2018 - 15:40

Bisogna randellare e randellare. Questi non devono alzarsi da terra

Gianni11

Mar, 23/10/2018 - 15:48

Altri atti di violenza, odio e razzismo contro di noi. E a casa nostra. FUORI!

ginobernard

Mar, 23/10/2018 - 15:49

lo sappiamo che la colpa di tutto questo è solo nostra vero ? solo per intenderci. Sono stato per qualche anno in Norvegia. La solidarietà a livello di comunità che ho trovato là qua ce la sogniamo. Noi siamo il paese delle fazioni ... ognuna in lotta con le altre. E perdiamo di vista il bene comune. E questi sono i risultati.

27Adriano

Mar, 23/10/2018 - 15:55

Il far west, tanto caro a mattarella, alla sinistra, alla boldrina e ai giudici è da parecchi mesi iniziato. Mi chiedo perchè vengono coinvolti sempre gli innocenti.. Sarebbe giusto che qualche sonoro ceffone arrivi anche a qualche alto rappresentante della giustizia, in modo che si renda personalmente conto.....

Giorgio5819

Mar, 23/10/2018 - 16:03

DEVONO SPARAREEE !!! Devono sparare nelle gambe senza nemmeno chiedere chi é ! E se non basta...

Ritratto di Legio_X_Gemina_Aquilifer

Legio_X_Gemina_...

Mar, 23/10/2018 - 16:14

Il solito caso di razzismo nei confronti dei bianchi italiani caccasotto. Qui ci vuole un agente che si "sacrifichi" e incominci ad usare la pistola in dotazione per abbattere il delinquente di turno. Si tratta semplicemente di "rompere il ghiaccio", come si suol dire. Il Ministro dell'Interno approverà.

Ritratto di diemme62

diemme62

Mar, 23/10/2018 - 16:25

Un mezzo esercito per fermare un bengalese disarmato e neppure tanto grosso ... Annamo bene ... Ma non girava voce che arrivassero i taser ??

maurizio50

Mar, 23/10/2018 - 16:50

A tutti i lettori che si domandano dove sono i laser della Polizia, rispondo chiedendo quando verranno revocate o cambiate le norme iper cretine pro immigrati varate nel periodo degli sciagurati governi del PD e tirapiedi. Si comincino ad autorizzare le Forze di Polizia ad usare sistemi confacenti alle situazioni; altro che cercare di convincere i selvaggi qui arrivati a ragionare. I sistemi messi in essere dai colonialisti inglesi e francesi devono essere impiegati tuttora con i selvaggi importati dai dementi catto comunisti PDioti e associati!!!!!

Ritratto di SEXYBOMB

SEXYBOMB

Mar, 23/10/2018 - 17:02

e vabbèèè ma sò ragazzi,,,,,cribbio però

albyblack

Mar, 23/10/2018 - 18:06

commenti da sx? sempre pronti a dire la loro su tutto (quando fa comodo), questo genere di notizie invece le evitano accuratamente. commenti da sx?

corivorivo

Mar, 23/10/2018 - 18:36

PISTOLE MANGANELLI TEASER PEPERONCINO : DOVE SIETE?

Ritratto di Gio47

Gio47

Mar, 23/10/2018 - 18:45

Pewrchè non lo mandano al suo paese? ci sono molti immigrati che aggrediscono le nostre forze dell'ordine, ma i giudici li lasciano sempre liberi di commettere altre aggressioni, i delinquenti rimandiamoli al loro paese. Chi difende questi delinquenti potrebbe andare con loro in... quel paese.

Reip

Mar, 23/10/2018 - 19:00

Cari italioti questo e’ e restera’ il vostro pane quotidiano! Cosi finalmente sarete contenti di aver votato per anni il Pd e la sinistra e di avere sostenuto il sistema di sinistra che per il business delle coop rosse ha permesso l’ingresso in Italia a qualche milione di finti profughi clandestini, violenti, stupratori, teogloditi assassini! Pirtroppo non vi aiuta nessuno. Nel vostro paese la magistratura queste bestie le lascia a piede libero! “ chi va per certi mari certi pesci piglia”!

ispettore

Mar, 23/10/2018 - 19:03

Questo immigrato "simpaticone" (o meglio "risorsa" del nostro Paese) stava "scherzando" con l'Agente di Polizia, infatti si può notare la sua "gentilezza" dall'immagine che riprende la scena! Tanto in Italia non gli succede nulla: PURTROPPO!!!

Yossi0

Mar, 23/10/2018 - 21:34

Ma andiamo credete ancora che il giudice lo condannerà semmai verranno indagati le vittime come atto dovuto

Ritratto di Raperonzolo Giallo

Raperonzolo Giallo

Mar, 23/10/2018 - 23:00

Tutti i trogloditi del mondo sono ormai in fase di trasferimento permanente in Italia, che li accoglie con entusiasmo per la loro superiore cultura.

Ritratto di cicopico

cicopico

Mer, 24/10/2018 - 04:14

in america prima sparano poi chiedono,qui siamo troppo molli.ripristino pena di morte,e applicazione sharia x musulmani.

stopbuonismopeloso

Mer, 24/10/2018 - 08:47

PATRONAGGIO! un altro povero scheletrino sequestrato da luridi razzisti, INTERVIENI!!!

Ritratto di rapax

rapax

Mer, 24/10/2018 - 08:55

ginobernard la solidarietà li sara' pure maggiore, ma li al nord oramai sono minoranza e devono chinare la testa, li sono oramai andati

aldoroma

Mer, 24/10/2018 - 10:15

30 ANNI IN GALERA

Massimom

Mer, 24/10/2018 - 10:21

Ma no che non verrà espulso, nemmeno se commette una strage o stupra mezza città, è una risorsa, non è imputabile o punibile, l'hanno detto i pidioti.

Ritratto di nando49

nando49

Mer, 24/10/2018 - 11:08

Le azioni violente di immigrati (ormai diventate una prassi) sono tali perché questa gente non rischia nulla. La cronaca ci riferisce di sentenze paradossali che assolvono questi delinquenti. Se fosse prevista l'espulsione anche per questi fatti,sarebbe un buon deterrente.