L'Isis è già in Italia, dieci musulmani in manette: volevano fare il jihad in Siria

Preso il clan di Lady Jihad denunciato da ilGiornale. In manette italiani convertiti all'islam e cinque albanesi residenti nella provincia di Grosseto. Sostieni il reportage

I jihadisti sono qui in Italia, proprio in mezzo a noi. E sono i terroristi che guardano allo Stato islamico per portare a termine il proprio jihad. Dieci di questi sono stati arrestati in una vasta operazione denominata "Martese". Quattro italiani, cinque albanesi e un canadese, i dieci indagati di cui Fausto Biloslavo ha anticipato oggi su ilGiornale, volevano raggiungere la Siria per combattere tra i miliziani del califfo Abu Bakr al Baghdadi. Questa mattina, però, sono finiti in manette con l'accusa a vario titolo di associazione con finalità di terrorismo e organizzazione di trasferimenti per finalità di terrorismo.

Tutta l'operazione ruota intorno a Maria Giulia Sergio, la 27enne Lady Jihad partita per la Siria insieme al marito albanese Aldo Kobuzi (27 anni). "È la prima indagine sullo Stato Islamico in Italia, tra le prime in Europa", ha spiegato il pm Maurizio Romanelli. Gli indagati fanno parte delle famiglie dei due foreign fighter: la prima, quella della Sergio, è formata da italiani convertiti da qualche anno all'islam, la seconda è, invece, composta da albanesi che vivono nella provincia di Grosseto. Il collante tra le famiglie è rappresentato dalla giovane coppia che si è unita in matrimonio nel mese di settembre scorso, per poi partire alla volta della Siria per combattere a fianco dei miliziani dell'Isis. "Non progettavano attentati in Italia", assicura Romanelli.

Come anticipato da Biloslavo su ilGiornale, l’attività investigativa, avviata lo scorso ottobre, prende le mosse proprio dalla conversione e dagli spostamenti della foreign fighter originaria di Torre del Greco. Nel blitz antiterrorismo di questa mattina, è stata arrestata l'intera famiglia di Lady Jihad: il padre Sergio, la madre Assunta e la sorella Marianna. Da Inzago, paesino alle porte di Milano, stavano organizzando la partenza per raggiungere la Sergio in Siria. In manette sono finiti anche i parenti di Kobuzi: la zia 41enne, Arta Kacabuni, è stata acciuffata a Scansano, mentre Baki Coku, lo zio 37enne che ad Arcille di Campagnatico, è stato raggiunto a Lushnje, a circa 70 chilometri a sud di Tirana, dove era andato ad incontrare la propria famiglia.

L’inchiesta milanese sull’Isis si è sviluppata anche grazie all’individuazione del "coordinatore dei foreign fighter" per conto dello Stato Islamico. Un contatto che ha permesso agli inquirenti di far luce sulle regole per raggiungere il Califfato: accorgimenti materiali come, ad esempio, l'indicazione di "non usare telefoni di ultima generazione ma solo telefoni di vecchio tipo", "procurarsi schede locali e buttare la scheda vecchia" o "avere una valigia senza eccessivo bagaglio".

L'Isis è alle porte: sostieni il reportage

Commenti

Tikitaka

Mer, 01/07/2015 - 08:39

Ma come? Ci è sempre stato detto il contrario....che non ci sono infiltrazioni è che è tutto sotto controllo...ahi ahi le bugie hanno le gambe corte!

maricap

Mer, 01/07/2015 - 09:23

Ma basta con queste buffonate degli arresti. Democraticamente con questa gente de merd, avremo sempre la peggio, fino alla nostra completa sottomissione. Serve un governo della nazione, adeguato al momento, che dia pieni potere ai servizi segreti. Nessun arresto, usare i loro stessi sistemi. La jiadista italiana, Maria Giulia Sergio. Della quale ora, sono stati arrestati i parenti, l'ha detto chiaro e tondo:” Uccidiamo i miscredenti, per allargare il califfato”. Quindi sia usata la stessa determinazione e violenza, per non farglielo fare. Si tratterebbe solo di legittima difesa. Checché ne pensino i sinistrunz.

scarface

Mer, 01/07/2015 - 09:25

Lasciateli andare a combattere questi psicopatici, perchè devo pagare con le mie tasse vitto ed alloggio a cose che preferirei vedere eliminate dalla faccia del pianeta ? Accompagnateli dall'ixxxxxxxe califfo, sarà un piacere vederli sterminati insieme agli altri compari barbuti.

Ritratto di frank60

frank60

Mer, 01/07/2015 - 09:47

è solo percezione!

Ritratto di Kommissar

Kommissar

Mer, 01/07/2015 - 10:13

Trattasi quindi di tara familiare.

LAMBRO

Mer, 01/07/2015 - 10:32

BRAVI! 10 LI AVETE PRESI ... E GLI ALTRI 49.990?

mutuo

Mer, 01/07/2015 - 10:35

Quattro balorde italiane e cinque albanesi. Perché arrestarli? Perché impedirgli di andare in Siria? I balordi italiani lasciamoli andare liberamente in Siria, l'importante é impedirgli di ritornare. Gli Albanesi rimandiamoli in Albania, perchè spendere soldi per tenerli in carcere.

Ritratto di Memphis35

Memphis35

Mer, 01/07/2015 - 10:41

In un paese poco meno che serio sapete dove si sarebbero ritrovati il ditino, perennemente proteso, gli idioti ritratti nella foto?

pastiglia

Mer, 01/07/2015 - 11:10

Sono pienamente d'accordo con quanto scritto da maricap.

Ritratto di mina2612

mina2612

Mer, 01/07/2015 - 11:44

E delle due cretine per le quali abbiamo pagato 10/15 mln di € per riaverle non si dice più niente? Almeno le terranno d'occhio?

epc

Mer, 01/07/2015 - 11:52

Ma smettetela col seminare il panico! Il terrorismo non è un problema! La vera priorità dell'Italia sono le piste ciclabili!!!!!

michele lascaro

Mer, 01/07/2015 - 11:59

Ravvedimento tardivo dell'Alfano? Somiglia molto al : "Contrordine, compagni ecc", nel ricordo del grande Giovannino! MA dobbiamo ringraziare veramente le nostre Forze dell'Ordine per aver indotto, CHI non credeva alle minacce terroristiche, a ritornare sui passi compiuti.

Ritratto di Alsikar.il.Maledetto

Alsikar.il.Maledetto

Mer, 01/07/2015 - 12:11

Ma questa Procura fa parte di quella Magistratura benevola che è 'imparentata' con quei Tribunali caritatevoli che, a loro volta, dipendono da quel Parlamento compassionevole che, a sua volta, legifera in nome e per conto di quel Paese umanitario nel quale sovente i criminali vengono trattati meglio di quanto vengano trattati i cittadini onesti? Per questo si attende coerentemente immediata scarcerazione dei sospettati di terrorismo. Della serie: perché le Forze dell'Ordine si adoperano doverosamente ma, spesso, vengono utilizzate male e inutilmente da altri?

Raoul Pontalti

Mer, 01/07/2015 - 12:50

Questi erano troppo cretini per i servizi segreti occidentali e quindi li hanno lasciati arrestare anziché esfiltrarli via Turchia in Siria a dar man forte ai nemici di Assad.

Ritratto di LANZI MAURIZIO BENITO

LANZI MAURIZIO ...

Mer, 01/07/2015 - 12:52

E ADESSO COSA NE FACCIAMO DI QUESTA IMMONDIZIA, LA TENIAMO IN CARCERE E LA MANTENIAMO OPPURE...PURTROPPO LA PENA DI MORTE QUI NON ESISTE, LORO QUELLI DELL'ISIS LA APPLICANO TUTTI I GIORNI, PER CORRETTEZZA BISOGNEREBBE RISPONDERE CON LA STESSA MONETA.

Grix

Mer, 01/07/2015 - 12:53

Un paio di calcoli: Arta Kacabuni (madre) 41 anni - Aldo Kobuzi (figlio) 27 anni. La cara mammina ha scodellato il suo caro figlioletto all'eta' di 14 anni, con ampia probabilita' di essere stata ingallata a 13 anni. Complimenti! Che moralita' questa famiglia!

Ritratto di ASPIDE 007

ASPIDE 007

Mer, 01/07/2015 - 13:02

...Visto quanto sta accadendo nel nostro Paese, forse sarebbe il caso che il legislatore prendesse seriamente in considerazione la possibilità di poter esiliare il cittadino o lo straniero che si renda indegno ed immeritevole di vivere in Italia.

paolonardi

Mer, 01/07/2015 - 13:10

Ho sentito alla tv il falso ministro Alfano patlare di grande successo delle forze dell'ordine per l'arresto di 10 imbecilli filo jaidisti. Ma chi crede di pigliare in giro? Solo poche persone poco intelligenti possono prestare fede a queste parole che smentiscono quello che il nostro affermava con una sicumera degna di maggior causa, pochi giorni fa.

CONDOR

Mer, 01/07/2015 - 13:14

Questa gente non arresta....si elimina durante il blitz.

Ritratto di giordano

giordano

Mer, 01/07/2015 - 13:43

siamo dei cretini, li facciamo entrare ma non uscire. Non dovrebbe essere il contrario?

carpa1

Mer, 01/07/2015 - 13:52

Una volta identificati i jihadisti, o anche solo presunti tali, scaricarli sulle coste libiche notte tempo assieme a tutti i loro famigliari (inclusi i bambini se ce ne sono, quali futuri probabili attentatori). In Italia si devono accogliere solo gli aventi diritto di asilo CERTIFICATO da veri e non farlocchi documenti che possano far riconoscere identità, cittadinanza e provenienza quali profughi da guerre. E' ora di finirla con un buonismo peloso e di facciata che porta solo danni a noi ed a chi avrebbe veramente diritto di asilo.

roberto.morici

Mer, 01/07/2015 - 13:56

Come si fa ad essere sicuri che quella completamente mascherata non una cretina qualsiasi?

Tuthankamon

Mer, 01/07/2015 - 13:56

Alfano ha appena detto che "lo Stato ha fatto vedere che le nostre leggi contano". Ora fanno subito un'operazione contro il terrorismo per recuperare qualche punto da qualche utile idiota! Questa gente va e niene come gli pare, altro che!! Ma vai a casa, poltronista!!

Tuthankamon

Mer, 01/07/2015 - 13:59

Quanto alla Maria Giulia pardon Fatima, povera mentecatta! te ne accorgerai quando dovrai rigare dritto e fare quel che vogliono e senza replicare!

Tuthankamon

Mer, 01/07/2015 - 14:03

La moglie (una delle mogli ....) dell'imam "di Carmagnola" (puaaahhh) che fu cacciato dall'Italia, se ne ando' dicendo Allah u'akbar maledicendo l'Italia (forse ci augurava la Boldrini) indossando il burqa. Indovinate un po', era nota come una femminista sfegatata prima di incontrare il tomo. E' proprio vero che lo sfacelo morale porta a fare e credere in qualsiasi cosa!!

Ritratto di Mario Galaverna

Mario Galaverna

Mer, 01/07/2015 - 14:10

caro Grix, anche troppo tardi se pensi che possono essere ingravidate legalmente a nove anni.

Ritratto di Raperonzolo Giallo

Raperonzolo Giallo

Mer, 01/07/2015 - 14:12

Non preoccupiamoci compagni, il solerte giudice li libererà immediatamente, ed anzi conferirà loro congruo risarcimento per il danno morale subíto. Il procedimento sarà rapidissimo e indolore, il compagno giudice ha altro a cui pensare... già duemila faldoni sono pronti per il processo Olgettine 2.0, chiameremo ottocento testimoni ed effettueremo almeno tremila udienze fino alla prescrizione nel 2035 per questo importantissimo impegno civile.

moichiodi

Mer, 01/07/2015 - 14:37

Non capisco per quale ragione, secondo il giornale, non dovrebbero esserci terroristi in Italia. Nessun ministro degli interni può evitare ciò(leggi Spagna, Francia Inghilterra Belgio, ecc.). Si tratta di vigilare tutti anche come cittadini per limitare i danni. In altri tempi le brigate rosse gambizzavano uno al giorno e non per colpa di Cossiga

Dodds

Mer, 01/07/2015 - 14:43

Mi ha riempito di disgusto l'aver constatato che a questa Lady Jihad è stato dato un microfono per parlare della sua folle fede di morte. Pazzesco! La sinistra usa l'immagine di questi giovani musulmani, mostrandoli di continuo in televisione, per raccogliere i voti delle loro comunità chiuse e inaffidabili; promette loro vantaggi sociali, moschee e leggi favorevoli alla loro religione ben sapendo (..la Francia insegna) che non si integreranno mai. Vendono la nazione italiana per un pugno di futuri voti puzzolenti. Sinistra venduta. Sinistra anti-italiana. Vigliacchi !

Ritratto di aresfin

aresfin

Mer, 01/07/2015 - 14:48

Questa è la FECCIA dell'umanità. Trattiamo questi animali come loro trattano noi, diamo lei ed i famigliari in pasto ai porci.

mariolino50

Mer, 01/07/2015 - 15:08

Non riesco a capire come una donna occidentale possa credere all'islam, che le schiavizza oltre misura, saranno tutte masochiste, o più facilmente rimbecillite del tutto. Il problema è che questi non sono infiltrati ma nostri concittadini che si possono mimetizzare perfettamente, eperciò ben più pericolosi.

gran79

Mer, 01/07/2015 - 15:15

lo vogliamo capire o no che non esiste un islam buono?? ma possibile che siamo cosi'idioti? o noi o loro! e se va avanti cosi' tra 30 o 50 anni andata a recuperare questo commento per darmi torto...

moltoschifato

Mer, 01/07/2015 - 15:21

Solo polvere negli occhi di quei beoti pdioti che adesso diranno visto? Il nostro governo e caritatevole ma allo stesso tempo riesce a fare il proprio lavoro...ma de che questi verranno scarcerati per mancanza di prove o al massimo andranno ai domiciliari per qualche mese e servizi sociali così le cooperative possono continuare a mangiare in più queste risorse verranno integrate nel tessuto sociale .si ......dei tesserati o comunisti

Mobius

Mer, 01/07/2015 - 15:23

(2° invio) Ha ragione Maricap (09:23). Con questa gentaglia non possiamo adottare una politica da Paese civile in tempo di pace; serve un'azione pragmatica e decisa, senza troppo andare per il sottile e, all'occorrenza, scavalcare le leggi vigenti, in nome dell'emergenza nazionale. In altre parole, dobbiamo deciderci a fare stalking (sissignori: stalking) sul mondo islamico, gran parte del quale è a noi ostile e l'altra parte è indifferente. Bisogna passare tutto al setaccio, stangare duramente quando è il caso, e se ci va di mezzo qualche (presunto) innocente, pazienza. Tanto, alcuni di innocenti nostri ne andranno di mezzo comunque; e se non ci muoviamo, saranno molti di più. Via le moschee e i centri "culturali" islamici, via i negozi e le macellerie halal, via tutto il ciarpame umanoide dell'islam. Ma prima di tutto, via Renzi, Alfano, Boldrini e compagnia brutta e schifosa.

massmil

Mer, 01/07/2015 - 15:26

Questa tipa ha esplicitamente detto, anche se non c'era bisogno di conferme, che non ci sono possibilità di mediazione, vanno uccisi tutti quelli che praticamente non la pensano come loro. Bene eliminiamo fisicamente loro fino a che siamo in tempo. Se America, Russia ed Europa aspettano ancora, vuol dire che c'è dell'altro che noi non sappiamo, e mai sapremo.

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Mer, 01/07/2015 - 15:29

come finirà!? Loro liberi e gli uomini dei servizi segreti indagati! Ecco come finirà.

marcomasiero

Mer, 01/07/2015 - 15:29

come regalo suggerisco di inviare gli italiani convertiti in arabia saudita affinchè di restino per sempre ! là potranno mettersi con il c**o per aria non solo 5 volte ma 10 100 1000 volte

Italianoinpanama

Mer, 01/07/2015 - 15:30

ma come in manette? ma che vadano in siria e ci restino!

zanzarlad

Mer, 01/07/2015 - 15:37

Passateli per le armi

Gioortu

Mer, 01/07/2015 - 15:40

Alf...ano si è presentato subito in televisione per pontificare l'arresto.Non perde occasione per starsene zitto.

Tuthankamon

Mer, 01/07/2015 - 15:50

Nell'islam, l'ignoranza crassa si esprime in questo modo, quello della della Maria Giulia per intenderci. Se non ve ne siete accorti, ringalluzziti da quelli dei talk-show, ti minacciano anche per la strada con il minimo pretesto. Qualche sera fa ho assistito a una discussione animata all'ingresso di una chiesa: alcuni ragazzi, presumibilmente musulmani, chiedevano l'elemosina. La gente gli aveva chiesto in precedenza di evitare "la caciara" mentre la Messa era in corso e loro avevano continuato come se niente fosse. All'uscita nessuno gli ha dato niente visto il modo e qualcuno gli ha fatto notare che era per il comportamento tenuto. Loro vogliono il "buon cuore" ma a loro vantaggio. Per esperienza, se qualcuno fa cagnara davanti a una moschea, corre dei seri rischi e ... non a parole!!

Ritratto di roberto-sixty-four

roberto-sixty-four

Mer, 01/07/2015 - 15:52

Concordo al 100% con mobius. Purtroppo di tutto cio' non si fara' nulla, e continuerà tutto come al solito. Poveri noi!

Ritratto di Loudness

Loudness

Mer, 01/07/2015 - 16:03

Per me il vero jihadista da arrestare è proprio Al-Fano...

Max Devilman

Mer, 01/07/2015 - 16:04

E tutti gli elettori di sinistra a difendere queste "risorse" quando parlano in TV e tutti i centri sociali a tirare sassate a Salvini quando denuncia inascoltato queste cose. Questa è l'italia venduta, ma i colpevoli sono gli elettori di PD, SEL e M5S che è assolutamente favorevole all'immigrazione selvaggia.

Ritratto di sekhmet

sekhmet

Mer, 01/07/2015 - 16:21

Se, come dice moichiodi, Alfano non ha colpe per la presenza di terroristi in Italia, non ha neppure alcun merito per l'individuazione di alcuni di essi. Perché se ne fa onore e vanto? Sekhmet.

linoalo1

Mer, 01/07/2015 - 16:22

Ribadisco che sono Ateo!!Perché sono Ateo??Perché uso il Cervello!!Infatti,se si facesse un sondaggio,risulterebbe che tutti gli Atei,sono tali perché hanno usato il cervello,ovviamente non annebbiato da Droghe od Alcool,come purtroppo sta succedendo,troppo spesso,nel Mondo!!!Una persona Normale,lucida e,quindi,ragionevole,per natura,rifiuterebbe a priori di nuocere ai suoi simili!Perchè?Perchè l'inconscio,volenti o nolenti,rifiuta il male!!

giuliana

Mer, 01/07/2015 - 16:37

Appartenere all'islam deve essere considerato analogo ad appartenere ad un'ASSOCIAZIONE CRIMINALE (discriminazione tra uomo e donna-musulmani e non musulmani-prevede flagellazioni, amputazioni, lapidazioni....) di STAMPO MAFIOSO (cristiani ed ebrei, genti del libro, possono salvarsi se pagano una tassa per la loro protezione-il pizzo mafioso) STRUTTURATO COME UNA SETTA (mettere in guardia, denunciare, prendersi gioco, parlar male o abbandonare la sètta è punito con le morte). Appartenere alla sètta islamica è illegale e deve essere perseguito penalmente. NO diritto di voto ai musulmani-NO cittadinanza italiana alla feccia islamica.

Ritratto di Mario Galaverna

Mario Galaverna

Mer, 01/07/2015 - 16:39

mariolino50,èsemplice. Da donna occidentale la tizia sarebbe una sfigata qualsiasi che non reggerebbe il confronto con nessuna, per avvenenza, intelligenza e personalità ma da musulmana viene pure esaltata e intervistata. Basta avere uno staccio in testa e velleità omicide.

Dodds

Mer, 01/07/2015 - 16:58

Chissà quanti saranno stati i cosiddetti islamici moderati che conoscevano le sue idee estremiste e la sua pericolosità, e nonostante ciò non l'hanno mai denunciata. Io non credo agli islamici moderati proprio perché loro sanno chi sono gli estremisti, ma non li denunciano alle autorità. Sono complici, e in cuor loro si compiacciono nel vedere morti i cosiddetti infedeli.

Ritratto di LITTORIANO

LITTORIANO

Mer, 01/07/2015 - 17:25

Qualche volta gli intelletti sinistroidi (o presunti tali) che hanno scritto qui hanno irriso gli altri commentatori perché secondo loro hanno come titolo di studio la licenza elementare o media e li hanno invitati ad acculturarsi, ad evolversi, in modo tale da avere la mente aperta ed istruita per accettare le altre culture e religioni in mezzo a noi. Allora l'italiano che si fa indottrinare dagli islamici sino a convertirsi non è di basso livello culturale? Se non lo fosse comprenderebbe l'arretratezza e la brutalità di quel culto; se avesse studiato storia saprebbe dei sacrifici dei nostri antenati per non essere sottomessi e schiavizzati.

risorgimento2015

Mer, 01/07/2015 - 17:25

Albanesi che gironzolono per l'italia...(sai che` RISORZE)e donne italiane che si uniscono con i subumani? Ormai siamo sprofondati in un vortice senza ritorno! "VIVA L'ITALIA di UNA VOLTA"

Thor88

Mer, 01/07/2015 - 17:34

E intanto nelle nostre città continuano a vomitarne a migliaia di questi soggetti,ora anche di notte,per non farsi beccare,senza avvertire sindaci,cittadini,li vanno a pigliare fino un'Africa eli sparpagliano ovunque...Mafia Capitale? Una bella farsa,i mafiosi sono al governo e sappiamo tutti chi sono.

sergi

Mer, 01/07/2015 - 18:06

MA QUALI ARRESTI !! SIAMO IN GUERRA E SE UNA MI DICE CHE VUOLE UCCIDERMI PERCHE SONO MISCREDENTE , SE LA PRENDO IO UCCIDO LEI PER LEGITTIMA DIFESA !! DO VITTO E ALLOGGIO A QUESTI ASSASSINI ?? aL MURO !! O MOZZARE LORO LA TESTA COME LORO FANNO CON NOI !! I NOSTRI GOVERNANTI PER ACCORGERSI CHE C'è GIA LA GUERRA DEVONO PRENDERE PRIMA QUALCHE MITRAGLIATA NEL FONDO SCHIENA

Ritratto di Soccorsi

Anonimo (non verificato)

mezzalunapiena

Mer, 01/07/2015 - 18:46

ma abbiamo cambiato ministro e nessuno ha detto niente che strano.oggi ho ascoltato alf-ano 2 con dichiarazioni trionfalistiche confermando che lo stato ha vinto arrestando 10 probabili jihadisti mentre alcune settimane fa dichiarava che l'italia non correva nessun pericolo ora chi dobbiamo ascoltare l'alfano incollato alla sedia oppure l'alfano che non sa neanche dove stà di casa?

Ritratto di falso96

falso96

Mer, 01/07/2015 - 19:01

Pur di farsi 20 VERGINI!!!

jamjam

Mer, 01/07/2015 - 19:24

Non si capisce perché non li lasciano andare, gente così meglio che se ne stia lontana e non torni mai più.... semmai bisogna sfruttarli zitti zitti per indagare sulla loro cerchia di compari ed evitare che rientrino qua. Per come la vedo prima o dopo decideranno (USA, UE o chi sia) di agire militarmente nelle zone in cui sta agendo l'ISIS e quindi più questi rinco sono riuniti nello stesso posto e meglio è, fan prima a levarli di giro. E smettiamo di chiamarlo stato islamico, gli diamo un titolo che non si possono permettere di avere (come anche la fu democrazia cristiana eh!) semmai è uno stato islamoide (che fa rima con mongol....).

Ritratto di bonoitalianoma

bonoitalianoma

Mer, 01/07/2015 - 19:29

Cribbio, il perfetto cittadino italiano del XXI° secolo, già con regolare permesso di soggiorno, perfettamente integrato e sopratutto cosciente che in Italia può menare per il qlo circa 50 milioni di cittadini italiani di almeno tre generazioni i cui loro nonni hanno versato il sangue sul Carso e sul Piave e i di cui loro nipoti hanno tradito i valori della Resistenza. Bon apetit col salam de porch.

jamjam

Mer, 01/07/2015 - 19:32

Dimenticavo... grazie alle nostre forze dell'ordine e ai nostri militari che ci difendono da questi pericoli, purtroppo questa Italia è governata da gente che a mio parere non ci sa fare ma almeno è protetta da eroi pagati due euro che dovremmo stimare e finanziare sempre più. Grazie!

Linucs

Mer, 01/07/2015 - 19:34

Che razze inutili.

killkoms

Mer, 01/07/2015 - 19:38

una grottesca as'suntam de noantri!

Ritratto di Jaspar44

Jaspar44

Mer, 01/07/2015 - 20:14

Il telefono di Alfano è sempre occupato, la Boldrini è in vacanza (in Grecia) mentre la Kyenge passeggia per le strade di Bruxelles. oro sono tranquilli e sereni ... non gliene frega niente!

eureka

Mer, 01/07/2015 - 20:54

La spavalderia di questa donna si era già visti nei talk show e si poteva immaginare come andava a finire. Resta il fatto che queste persone che fanno una guerra assurda sono dei codardi perché non hanno il coraggio di farsi vedere in viso, si coprono come fanno tutti i delinquenti.

Ritratto di SCACIOSO

SCACIOSO

Mer, 01/07/2015 - 21:27

Nel paese dei morellini i compagni per anni vincevano con l'85%, e ancora sono compagni. Il loro capo sindaco ha permesso la colonizzazionie, come i sindaci che hanno permesso di inserire il lupo in un posto dove regna la pastorizia. Ora si scannano tra loro, ma la x e' sempre la stessa, meditate gente, meditate..

antorno

Mer, 01/07/2015 - 23:39

A casa tutti i muslim !

Ritratto di Runasimi

Runasimi

Mer, 01/07/2015 - 23:49

Affermare che non progettavano attacchi in Italia non è avventato ma è pura ottusità. DOVE VOLETE CHE SI ADDESTRI A SPARARE UNO SCHIFOSO ASSASSINO ISLAMICO SE NON IN SIRIA? Proprio il loro trasferirsi in Siria è il presupposto di futuri attacchi nel nostro paese. MA DOVE VIVE IL PM. ROMANELLI? Nel paese delle favole?

Ritratto di gloriabiondi

gloriabiondi

Gio, 02/07/2015 - 06:04

Io terrei d'occhio anche la Boldrini.

lento

Gio, 02/07/2015 - 07:21

In Italia avranno pane per i loro denti. Si strapperanno le vesti...Noi gli scaglieremo addosso tutti gli zingari che sono in Italia. Troveranno pane per i loro denti...

Iacobellig

Gio, 02/07/2015 - 07:56

Questa gentaglia deve risiedere nel loro paese con propri costumi e stili di vita!

Andreadivillarzino

Gio, 02/07/2015 - 08:21

visto? come siete malpensanti....; e come siete stolti a pensare che l'islam non sia tollerante. Questi sono insignifiacanti casi isolati, non crederete davvero che i mussulmani siano tutti intellettualmente coesi???? Sciocchi! La convivenza sarà civile e votata alla perfetta integrazione, il rispetto per la nostra cultura assoluto! P.S. un consiglio alle nostre fanciulle; abituatevi al "lungo" e che i maschietti si ingegnino alla cura della barba lunga...... Meditate conigli, meditate.....

Tuthankamon

Gio, 02/07/2015 - 08:53

Passatemi una battuta. Di solito i partenopei sono piuttosto smart nel portare avanti i loro interessi. Ma questi mi sembrano una manica di rincxxxxxxxti! Oppure hanno visto giusto nel nostro futuro!

Tuthankamon

Gio, 02/07/2015 - 08:55

In ogni caso, questi li avrei lasciati andare al loro destino, tanto finivano male da quelle parti! Hanno fatto notizia, ma quelli veramente pericolosi sono ancora in giro!

ilbelga

Gio, 02/07/2015 - 09:22

era tutto sotto controllo. meno male che abbiamo gli albanesi che ci pagano la pensione.

BALDONIUS

Gio, 02/07/2015 - 09:32

Più che terroristi a me sembra una famiglia di rincoglioniti. A dimostrazione che l'islam, essendo una religione per sottosviluppati, attecchisce solo dove c'è ignoranza e/o tara psicologica.

chebruttaroba

Gio, 04/08/2016 - 11:36

Questa scema se torna in Italia va rinchiusa... definitivamente.