Cronache

Loredana Lecciso replica a Romina: "Al Bano ha una nuova famiglia"


La showgirl interviene a Domenica Live per ribattere alla Power che la scorsa settimana rivendicava il suo matrimonio col cantante pugliese. "Nella vita tutto può succedere"

Loredana Lecciso replica a Romina: "Al Bano ha una nuova famiglia"

Parole nette, ma anche un pizzico di fatalismo. Loredana Lecciso è tornata nel salotto di Barbara D'Urso a Domenica Live per replicare alla dichiarazione di una settimana fa che Romina Power ha fatto durante lo stesso show di Canale 5: "Per la chiesa io sono ancora la moglie di Al Bano. Siamo sposati e lo rimarremo per sempre". Senza mostrare alcun segno di disappunto, ma anzi ricordando che Romina le sta "molto simpatica" e che la conosce da anni, Loredana Lecciso ha spiegato che la fede di Al Bano non avrebbe consentito tentennamenti: "Al Bano è molto cattolico. Quando ha deciso di costruire una nuova famiglia ha iniziato il progetto con purezza d'animo". Di conseguenza, ha puntualizzato ancora Lecciso, "l'esprienza pregressa" la riteneva "terminata", altrimenti la sua nuova storia non avrebbe avuto inizio.

Insomma Al Bano non avrebbe mai tenuto il piede in due scarpe secondo l'attuale compagna, anche perché l'addio di una delle coppie storiche della tv italiana fu piuttosto turbolento, con Romina Power che, non senza un pizzico di veleno, disse, a proposito di ipotetiche nozze Carrisi-Lecciso: "Chi si somiglia si piglia".

Loredana Lecciso ha voluto riprendere queste parole insistendo senza però inasprire i toni: "Vero, con Al Bano per certi versi siamo molto simili". Loredana Lecciso ha dichiarato ancora che il suo eventuale matrimonio con Al Bano non sarebbe stato visto di cattivo occhio da Romina Power: "Ha uno humour diverso dal nostro" e quindi non avrebbe fatto una piega di fronte alle nozze.
E alla fine, sulla possibilità di un ritorno insieme di Al Bano e Romina, Loredana Lecciso ha tirato fuori tutto il suo fatalismo pugliese.

Le scelte nette sono state fatte, ma "nella vita tutto può succedere".

Commenti