Malgioglio scuote il Grande Fratello: "Frasi omofobe e razziste, deve uscire"

Malgioglio lancia accuse contro Danilo Aquino in una lunga intervista al settimanale Spy, in edicola da venerdì 20 aprile

Poche ore dall'esordio del Grande Fratello e giù c'è iun caso che scuote la casa più scrutata d'Italia. A far scoppiare il caso è Cristiano Malgioglio - l'opinionista scelto da Barbara D'Urso, insieme a Simona Izzo - in una lunga intervista al settimanale Spy, in edicola da venerdì 20 aprile.

L'intervista

"Danilo Aquino, l'elettricista romano, mi ha sconvolto. Mi hanno fatto vedere dichiarazioni omofobe e razziste sui suoi profili social. Vi anticipo che nella prossima puntata non ci saranno scuse. Lui è l'uomo che attaccherò completamente. Quello che ho letto mi ha fatto venire i brividi. Sembra il ragazzo della porta accanto, ma scrive cose orribili. Se è tutto vero, per me deve uscire immediatamente" spiega Cristiano Malgioglio al settimanale Spy. L'accusa mossa dall'opinionista Danilo Aquino di aver postato sui social frasi omofobe e razziste e preannunciando quindi un attacco diretto nella prossima puntata.

"Io ho accettato l'invito di Barbara D'Urso perché mi hanno assicurato libertà", aggiunge Malgioglio a Spy. E ancora: "Sono libero di fare e dire ciò che penso. La mia vita non è fare l'opinionista, anzi detesto questo ruolo. Qui voglio essere vero, avere 'le palle', il coraggio. Non nascondermi mai. Se qualcosa dovesse non andarmi bene, scatenerei l'inferno".

Ma non c'è solo l'elettricista a non piacere a Malgioglio: "Quel fidanzato della Pezzopane, quel Simone, o come si chiama, uno che si vanta di aver avuto 2.000 donne, come se fossero fazzolettini di carta da usare e buttare. Ma stia zitto e porti rispetto. E poi Aida Nazar, quella spagnola. Io credo sia un'esaltata. È sopra le righe e farà discutere certo. È una che ha fatto tutti i reality possibili e immaginabili, ma non è certo famosa come dice. Vi dico già da ora che ci saranno problemi".

Commenti

cgf

Gio, 19/04/2018 - 12:48

E le frasi eterofobiche che continuamente ci propina, non solo con allusioni, ogni qualvolta che compare? Perché è affetto, in tutti i sensi, di normofobia. 'questa gente' deve smetterla, ok le MINORANZE, ma BASTA! Anche quando si parla di genofobia personaggi[??] come questo alzano la cresta e gridano allo scandalo, al razzismo! Io ci vedo un razzismo al contrario.

Ritratto di MariannaE

MariannaE

Gio, 19/04/2018 - 12:48

Malgioglio ha ragione.

ILpiciul

Gio, 19/04/2018 - 14:11

Quando il tipo con gli occhialetti si accorgerà di non servire più allo scopo sarà troppo tardi. Fossi in lui cercherei di capire...........

istituto

Gio, 19/04/2018 - 14:31

Cattivone......

Ritratto di gzorzi

gzorzi

Gio, 19/04/2018 - 16:30

E chi e' questo?

Ritratto di oldpeterjazz

oldpeterjazz

Gio, 19/04/2018 - 17:07

Tutte queste donne con la prostata mi hanno rotto le scatole.

giusi77

Gio, 19/04/2018 - 17:27

Malgioglio chi? Una star? Forse caduta dal cielo per l'evidente troppo peso fisico, ma soprattutto mentale. Credo che l'unica cosa chiara che ha in testa sia quel ridicolo ciuffo bianco! Come sempre, quelli come lui si credono sempre una spanna sopra tutti gli altri. Ma ci faccia il piacere....

Giorgio5819

Gio, 19/04/2018 - 20:09

Ecco un'altro "sbagliato"...

volo_basso

Ven, 20/04/2018 - 03:47

Omofobia? Eh no! Un attrezzo va usato per lo scopo che e` stato generato. Maschio o femmina hanno uno scopo, ma quale sia quello di Cristiano non ha a che vedere con la regolarità naturale della procreazione . Per tanto , credo che abbassare la cresta non nuoci e nel mondo , come lui ve ne sono molti che appunto con discrezione evitano polemiche aggiudicandosi amicizie, amori e grandi ammiratori.

il sorpasso

Ven, 20/04/2018 - 07:39

Il GF è un programma per dementi.

tonipier

Ven, 20/04/2018 - 09:42

" I DANNI MORALI ED INTELLETTIVE DELLA TELEVISIONE UNA VERGOGNA PORTARE QUESTI INTRALLAZZATORI ED ALTRI... IN TELEVISIONE" Il bambino che comincia a capire la televisione, addirittura subito dopo il compimento del terzo anno di età, difficilmente resterà indenne dalle conseguenze della teledipendenza,osservando tali individui, che si incentrano in forme di deviazione, le più gravi delle quali sono malformazioni nello sviluppo e nelle espansione del carattere.

CapitanoVentura

Ven, 20/04/2018 - 12:45

Gentile Giorgio5819, io qui di sbagliato vedo soprattutto l'ortografia. "Un'altro" con l'apostrofo non si può sentire da una persona come Lei che pretende di dettare legge.

frabelli1

Ven, 20/04/2018 - 14:12

Malgioglio dice:""Sono libero di fare e dire ciò che penso" Allora anche gli altri lo sono.

Libero 38

Ven, 20/04/2018 - 14:28

Ho provato solo tanto..tanto disgusto al punto di farmi venire il voltastomaco vedere e sentire litigare due mezze pippe come malgioglio e la nazar.