Cronache

Malgioglio scuote il Grande Fratello: "Frasi omofobe e razziste, deve uscire"

Malgioglio lancia accuse contro Danilo Aquino in una lunga intervista al settimanale Spy, in edicola da venerdì 20 aprile

Malgioglio scuote il Grande Fratello: "Frasi omofobe e razziste, deve uscire"

Poche ore dall'esordio del Grande Fratello e giù c'è iun caso che scuote la casa più scrutata d'Italia. A far scoppiare il caso è Cristiano Malgioglio - l'opinionista scelto da Barbara D'Urso, insieme a Simona Izzo - in una lunga intervista al settimanale Spy, in edicola da venerdì 20 aprile.

L'intervista

"Danilo Aquino, l'elettricista romano, mi ha sconvolto. Mi hanno fatto vedere dichiarazioni omofobe e razziste sui suoi profili social. Vi anticipo che nella prossima puntata non ci saranno scuse. Lui è l'uomo che attaccherò completamente. Quello che ho letto mi ha fatto venire i brividi. Sembra il ragazzo della porta accanto, ma scrive cose orribili. Se è tutto vero, per me deve uscire immediatamente" spiega Cristiano Malgioglio al settimanale Spy. L'accusa mossa dall'opinionista Danilo Aquino di aver postato sui social frasi omofobe e razziste e preannunciando quindi un attacco diretto nella prossima puntata.

"Io ho accettato l'invito di Barbara D'Urso perché mi hanno assicurato libertà", aggiunge Malgioglio a Spy. E ancora: "Sono libero di fare e dire ciò che penso. La mia vita non è fare l'opinionista, anzi detesto questo ruolo. Qui voglio essere vero, avere 'le palle', il coraggio. Non nascondermi mai. Se qualcosa dovesse non andarmi bene, scatenerei l'inferno".

Ma non c'è solo l'elettricista a non piacere a Malgioglio: "Quel fidanzato della Pezzopane, quel Simone, o come si chiama, uno che si vanta di aver avuto 2.000 donne, come se fossero fazzolettini di carta da usare e buttare. Ma stia zitto e porti rispetto. E poi Aida Nazar, quella spagnola. Io credo sia un'esaltata. È sopra le righe e farà discutere certo. È una che ha fatto tutti i reality possibili e immaginabili, ma non è certo famosa come dice.

Vi dico già da ora che ci saranno problemi".

Commenti