Maschi, giornalisti e militari. Tutti gli insultati dalla Boldrini

Il presidente della Camera denuncia e fa bene. Ma anche lei è una odiatrice: chi la critica viene mortificato

Ben ha fatto Laura Boldrini ad annunciare denunce nei confronti degli haters, odiosa parola molto in voga per definire gli odiatori seriali. Ma chi sono questi haters? Persone fisiche che utilizzano mezzi virtuali, specialmente i social network, per insultare il prossimo loro. Con un po' più di gusto se il prossimo loro è un vip. I famosi quindici minuti di celebrità ora si possono raccattare anche scrivendo un commento al vetriolo in calce al post su Facebook di qualche personaggio pubblico.

«Denuncerò chi mi insulta» ha annunciato, col solito piglio dolente di chi porta sulle spalle tutte le responsabilità del mondo (possibilmente il terzo), la più discussa presidente della Camera di tutti i tempi. A pensar male verrebbe da dire: se facessero la stessa cosa tutti quelli che sono stati insultati da lei, i tribunali sarebbero intasati per secoli. Perché la presidenta esprime, più che legittimamente, posizioni durissime, impopolari e a tratti violente: lo straniero è sempre meglio dell'italiano, il diverso del tradizionale e - ovviamente - la sinistra meglio del resto del mondo. Pare che abbia in odio quello che pensa la maggioranza del Paese. Insomma: è lei stessa una «hater». Che cosa sono queste se non offese? La lista di quelli che potrebbero portarla alla sbarra sentendosi legittimamente insultati dalle sue parole è sterminata. Proviamo a fare un breve ed incompleto Bignami di tre anni di boldrinate presidenziali. Il bersaglio principale dei suoi strali sono sempre stati i maschi. Trattati come bestie in preda ai propri istinti più animaleschi. La presidenza Boldrini è stata imperniata sulla battaglia per la parità dei sessi, presto tracima in disparità: sempre prima le donne, quando si scappa dalle navi in avaria. Meno interesse per i bambini, invece, a meno che non siano africani. Non si sa cosa abbia ottenuto Laura in tre anni alla Camera, di sicuro ha risvegliato un femminismo fuori tempo massimo. E ha insultato gli uomini. Di convesso pure una parte delle donne: trattate come panda da irreggimentare nelle gabbie delle quote rosa. Monumentale la battaglia per il ruolo delle donne nelle pubblicità: «Perché le donne servono sempre a tavola? È mortificante per il nostro Paese», tuonò con sprezzo del ridicolo dallo scranno più alto di Montecitorio.

Sempre nel campo delle macrocategorie insultate a strascico dalla Boldrini ci sono gli italiani «che sono ignoranti perché non sanno che i migranti sono una risorsa». E qui, oltre ad insultare una sessantina di milioni di concittadini, inanella pure una fake news. Perché che i migranti non siano una risorsa lo hanno certificato i fatti. Ma per la maestrina quella della rieducazione da campo sovietica è una vera e propria missione. Altra categoria in uggia alla ex portavoce dell'Unhcr sono i giornalisti, ai quali ha tentato più volte di imporre un dizionario di parole politicamente correttissime da usare nei loro articoli. Ovviamente tutte al femminile. Ma nella lista degli ipotetici querelandi si possono iscrivere pure i dipendenti della Camera: costretti a convertire tutte le loro qualifiche e a mandare a memoria le più strampalate teorie sul gender. E diciamo che, se non è stato un vero e proprio insulto, presentarsi dal Papa in ciabatte non è stato sicuramente un gesto di grande rispetto. Uno sberleffo invece a tutte le forze armate non alzarsi al passaggio della Folgore durante la parata della Festa della Repubblica. Per non parlare degli elettori del centrodestra, trattati alla stregua di un branco di subumani, e della sua battaglia demolitrice nei confronti dei monumenti del Ventennio. Punto apicale del delirio ideologico. Uno schiaffo alla cultura del nostro Paese nel nome di un antifascismo da poseur, in evidente assenza di fascisti. Usando il suo dizionario, un fulgido esempio di «populismo» sessista.

E poi, in ordine sparso, sono volati insulti nei confronti di chiunque la pensasse in modo diverso da lei: da chi criticava l'immigrazione selvaggia a chi poneva dubbi sull'operato delle Ong (ancora pochi giorni fa in un'intervista sul Corriere), da chi difende il mercato a chi semplicemente chiede un po' di sicurezza sotto le finestre di casa sua. Una hater di prima classe che ha insultato tutti, soprattutto il buonsenso, che per sua fortuna non la può querelare.

Commenti

titina

Gio, 17/08/2017 - 16:06

Si può insultare anche senza dire parolacce o cose volgari, come fa "qualcuna" verso gli italiani

Ritratto di dr.Strange

dr.Strange

Gio, 17/08/2017 - 16:09

posso dire che la sua foto mi provoca un immediato attacco di orchite? poi, eliminandola, mi passa, fortunatamente....

Ritratto di marco piccardi

marco piccardi

Gio, 17/08/2017 - 16:09

allora mettiampla cosi': io la amo....

manfredog

Gio, 17/08/2017 - 16:09

..mah, io credo più che altro che sia lei la vera razzista, nei confronti di certi italiani e di certe categorie, per i quali e per le quali nutre un odio profondo ed anche, quel che è peggio, ideologico, di un ideologia costruita ad arte per persone come lei, le quali, molto spesso, non si rendono nemmeno conto di come sono e, al primo accenno di critica o di dissenso, accusano gli altri. mg.

Ritratto di Memphis35

Memphis35

Gio, 17/08/2017 - 16:15

Ancora pochi mesi e dovrà rassegnarsi all'anonimato. Anche se questo le provocherà non pochi storcimenti del nasino (rifatto).

antonmessina

Gio, 17/08/2017 - 16:17

e avete tralasciato molto delle sue fantastiche boldrinate ! dal dire che usi e costumi dei clandestini diventeranno presto i nostri (sigh) al voler abbattere i monumenti del periodo fascista in pieno stile isis (ma non ferragosto il sabato fascista l'inps riprodurre malaria e paludi nell'agro pontino e in maremma e olto altro ancora) :D

Ritratto di anticalcio

anticalcio

Gio, 17/08/2017 - 16:21

presidenta,s ene torni all'onu...in una anno ha percepito qualcosina come 120.000 euro..non male pe runa sinistra ....e sono convintissimo chde qui in italia nessuno sentira' la sua mancaza...Ps:acquisti un biglietto di sola andata....

Agev

Gio, 17/08/2017 - 16:30

Costei purtroppo è l'effetto abortivo e tardivo della propria stessa impotenza impossibilità. Abbiamo buttato giù il muro di Berlino .. Ma purtroppo Tutti gli utili idioti li avevamo di qua e questi sono i risultati. Chi nasce libero è suo Onore e Dovere.. Chi nasce schiavo chiede diritti .. Il diritto delle donne .. Pura idiozia . Il diritto alla libertà .. Pura idiozia. Essere o divenire liberi è uno stato del Essere/divenire.. Pertanto appartiene semplicemente a una trasformazione del essere e conseguente realtà . Gaetano

paolonardi

Gio, 17/08/2017 - 16:33

il piu' grave insulto lo ha fatto alla lingua italiana stravolgendone la grammatica con l'insistenza con la forzata declinazione al femminile di molte parole; non altrettanto ha fatto per molte parole che, secondo la sua teoria gender andrebbero declinate al maschile se che svolge quelle funzioni e' un maschietto: sentinello, guardio, anestesisto, tassisto, pediatro, fisiatro, guido turistico, geriatro, ecografisto e tante altre. Questa insistenza al femminile fa venire il dubbio che il presidente della camera potrebbe avere qualche problema con la propria sessualita'; questa non e' un'offesa ma un' ipotesi di diagnosi.

AndreaT50

Gio, 17/08/2017 - 16:36

Solo il guardarla mi viene un attacco di orticaria, se poi la sento parlare devo aprire l'armadietto dei medicinali; chissà perchè!!

illupodeicieli

Gio, 17/08/2017 - 16:37

Non sono completamente d'accordo : dire che una persona è una testa di rapa , cui segue la motivazione , è un conto. Chi sciorina parolacce senza mai entrare nel merito della questione potrebbe essere bannato. O parli e discuti degli argomenti di un articolo o delle dichiarazioni di tizio , altrimenti fuori . Se vuoi dire ciò che vuoi ti apri un blog o un sito. Tanto se uno continua a scrivere parolacce chi legge poi si stufa.

Ritratto di orione1950

orione1950

Gio, 17/08/2017 - 16:39

Normalmente si discute di una persona o dei sui concetti se essi fossero di un certo spessore o avessero un contenuto. Visto che stiamo parlando del nulla messo in quella posizione, ogni commento é inutile. Nella sua posizione ci sono sempre stati personaggi politici di un certo livello (eccezion fatta per la Pivetti); il nulla me lo ricordo solo perché era il portavoce onu e per le esternazioni, in quel periodo, contro il governo Berlusconi ed in favore dei migranti; per il resto "NULLA".

RavMau

Gio, 17/08/2017 - 16:44

Articolo condivisibile da un povero itaGLiano

Ritratto di bobirons

bobirons

Gio, 17/08/2017 - 16:46

Denuncerò chi mi insulta ! Povero specchio.

donald2017

Gio, 17/08/2017 - 16:47

se uhna persona vuol mettersi a dieta, mi sembra inutile andare da un nutrizionista, basta vedere quella stomachevole faccia della presidenta e ti passa seduta stante la voglia di mangiare

Ritratto di CONTRO68

CONTRO68

Gio, 17/08/2017 - 16:47

per cortesia credo si siano già spese troppe parole a commento del nulla ignorare è la cosa piu' giusta, Nietzsche affermava "CHE COSA E' PER TE LA COSA PIU' UMANA ? RISPARMIARE VERGOGNA A QUALCUNO" e aggiungo, io persino alla Boldrini

SAMING

Gio, 17/08/2017 - 16:47

Mah ! Su di lei c' è poco ma molto poco da dire. Cari concittadini, abbiate pazienza che presto sparirà nel nulla. Però questa donna ha già in testa e probabilmente non solo, vendicarsi di tutte le persone che l' hanno insultata in modo che la sua fama continui anche dopo le doverose dimissioni. Si perchè è nella sua natura e troverà dei giudici sui pari.

Ritratto di gangelini

gangelini

Gio, 17/08/2017 - 16:48

Quadretto perfetto; però per meglio zittire la suora Boldrini si dovrebbe farla sparire dai quotidiani.

Ritratto di OdioITedeschi

OdioITedeschi

Gio, 17/08/2017 - 16:49

La sig.ra Boldrini è una donna senza amore, piena di odio, che esprime solamente odio, che non suscita simpatia ma odio con i suoi atti, il suo sguardo altezzoso e le sue parole e poi ha la faccia tosta di affermare che gli italiani la odiano: ma mi faccia il piacere!

shamouk

Gio, 17/08/2017 - 16:55

Il vero obiettivo della Boldrini non è tanto il fare causa ma spingere i confini della libertà d'espressione sempre più indietro. Invece di interpretare la libertà di espressione scindendo parole da azioni la Boldrini spinge per interpretazioni sempre più restrittive, in stile comunista - fascista (due estremi che spesso si toccano).

m.nanni

Gio, 17/08/2017 - 16:57

insiste la responsabile numero uno dell'invasione e pure a scrocco dell'Italia. lei offende la sensibilità del Popolo Italiano quasi a cadenza quotidiana. ora trasborda di risentimento per le asserite offese ma è il modo di tipo bolscevico di rigirare la frittata; di sfuggire dalle sue responsabilità al risentimento popolare che la vuole fuori da quell'incarico che non merita e di cui non rispetta la terzietà funzionale come hanno fatto tutti i predecessori anche di sinistra. Salvini viene insultato anche di brutto nel suo social. a Berlusconi lo chiamavano psiconano sino allo sfinimento e un prete gli augurava un cancro per ucciderlo. un tizio gli ha spaccato le mandibole con un duometto in ghisa. assieme a berlusconi venivano insultati e offesi i suoi sostenitori, ma non mi risulta che per reazione volesse commissariare il web, scrivere ai capi di Facebook per bannare i suoi detrattori. la smetta di insultare il popolo e si domandi perchè tanto disprezzo.

arkangel72

Gio, 17/08/2017 - 16:58

Non se ne può più! E' il tormentone di questa estate!

zen39

Gio, 17/08/2017 - 17:00

Mossa poco saggia. Prima dovrebbe chiedersi perchè c'è un gran numero di persone che la insulta, farsi un esame di coscienza e poi agire. Molto spesso siamo noi ad insegnare agli altri come trattarci. Non ha mai considerato questo aspetto ?

Ritratto di corvo rosso

corvo rosso

Gio, 17/08/2017 - 17:04

Comunista ed estremista di sinistra, non ha mai creduto alle identità ,sicuramente odiava ed odia la bandiera Italiana, come tutti i comunisti. Sparisci.

giovanni951

Gio, 17/08/2017 - 17:09

gli italiani ( tranne ovviamente quelli del pd ed i sinistri in genere) la odiano e la insultano....si é mai chiesta perché?

piazzapulita52

Gio, 17/08/2017 - 17:11

Xtitina. Condivido il tuo commento! Il problema è come possiamo difenderci!!!

martinsvensk

Gio, 17/08/2017 - 17:11

La Boldrini à uno dei frutti dell'esterofilia italica che affonda le sue radici nella storia patria e che vede lo straniero ricco o povero che sia migliore in assoluto dell'italiano. Questo spiega tra l'altro come molti italiani diventino verso il loro nuovo paese più leali degli stessi nativi denigrando il loro paese di origine ed è uno dei motivi dello scarsissimo rispetto che l'Italia gode all'estero.

Ritratto di mbferno

mbferno

Gio, 17/08/2017 - 17:15

Mamma mia quant'è brutta....

19gig50

Gio, 17/08/2017 - 17:16

Ma perchè non pensa alla sua salute.

sergio_mig

Gio, 17/08/2017 - 17:17

COSA ASPETTANO A PROCESSARE QUESTA MADAMA, COSA CREDE DI ESSERE LA BOCCA della verità??

Marcello.508

Gio, 17/08/2017 - 17:20

Quando la terza carica dello stato (mica un illustre sconosciuto) se ne esce dicendo che gli italiani sono ignoranti e che vanno rieducati, non può certo aspettarsi una reazione benevola. La supponenza e l'arroganza di questa donna è veramente stomachevole.

flip

Gio, 17/08/2017 - 17:21

approfitta troppo della sua "carica". E' lei che attacca e insulta. L' ITALIANO , quello vero, risponde per le rime.

Ritratto di LuigiColo

LuigiColo

Gio, 17/08/2017 - 17:22

100 anni di distruzione sistematica dei valori di DIO PATRIA E FAMIGLIA Da parte dei comunisti ci hanno ridotti a come siamo siamo messi oggi. Tradimento dei governanti, distruzione della famiglia, crollo demografico, invasione sistematica.

seccatissimo

Gio, 17/08/2017 - 17:26

Mi limito a chiederVi: fatemi un grossissimo favore, non nominate più questa tizia, non parlate più di lei, non mostratela più nè in foto, nè in tV ! Grazie in anticipo per la comprensione.

Ritratto di lupostanco

lupostanco

Gio, 17/08/2017 - 17:27

Poveretta, lasciatela fare. Fra non molto fare' armi e bagagli e ce la toglieremo di torno. Io spero vada in Africa ad aiutare i suoi prediletti.

Fafo

Gio, 17/08/2017 - 17:29

senza offesa voglio dare un consiglio spassionato alla sgnora, con un semplice gesto renderesti milioni di veri Italini felici "dimettiti" ringrazio anticipatamente

Giorgiopin

Gio, 17/08/2017 - 17:30

Ancora qualche mese e......un bel Ciaone alla Boldrinich. E chi ne parlerà piû?

Ritratto di LadyCassandra

LadyCassandra

Gio, 17/08/2017 - 17:31

La Boldrini, che ricopre un ruolo istituzionale, deve RAPPRESENTARE, PORTARE AVANTI e FAR VALERE le opinioni del POPOLO in quanto secondo la ns Costituzione, ormai maltrattata in tutti i modi possibili, dice che la SOVRANITÀ appartiene al POPOLO, invece lei vuole IMPORRE le sue IDEE PERSONALI agli elettori e li chiama IGNORANTI se si permettono di non pensarla come lei. Inoltre secondo l’Art 95 della Costituzione “il presidente di uno dei rami del Parlamento NON HA NÈ DEVE AVERE funzioni di INDIRIZZO POLITICO” quindi quasi tutti i suoi comportamenti sono in APERTO CONTRASTO col suo RUOLO così come prescritto dalla Costituzione. Credo che non ci sia INSULTO PEGGIORE per un popolo che avere un rappresentantee che non si PREOCCUPA MINIMAMENTE di NON VIOLARE la Costituzione

Ritratto di Legio_X_Gemina_Aquilifer

Legio_X_Gemina_...

Gio, 17/08/2017 - 17:32

Il miglior insulto che le si può fare è un impenetrabile silenzio stampa sulle sue idiozie: staremmo tutti meglio e nessuno si sentirebbe costretto ad insultarla. Forza giornalisti: tocca a voi!

Ritratto di karmine56

karmine56

Gio, 17/08/2017 - 17:33

Il più odiato presidente della Camera dell'era repubblicana.

moichiodi

Gio, 17/08/2017 - 17:34

Il giornale ciurla nel manico. Come sempre. Sovieticamente rovescia la verità.tutti possono dire ciò che vogliono. Anche la boldrini. Che non offende nessuno.

ilpassatore

Gio, 17/08/2017 - 17:37

E' al posto sbagliato nel momento sbagliato quindi, non adatta alla funzione che svolge.saluti

clod46

Gio, 17/08/2017 - 17:37

Non vedo l'ora di andare a votare, questo purtroppo è un regalo fattoci dal buon Bersani! ma anche lui ha trovato l'oblio.

Ritratto di michageo

michageo

Gio, 17/08/2017 - 17:37

Che abbia dei problemi , più o meno latenti di collocazione nel" "gender" ??

moichiodi

Gio, 17/08/2017 - 17:38

Del vigo, prende fischi per fiaschi. Se volesse capire gli basterebbe leggere l' archivio dei commenti sul giornale riguardo la boldrini. Ma non vuole capire

bobots1

Gio, 17/08/2017 - 17:39

Ancora poco. Poi spero possa passare nell'oblio politico.

moichiodi

Gio, 17/08/2017 - 17:41

Ho letto tutti i commenti. Nessuna volgarità. Finalmente! Complimenti a tutti!

Ritratto di pravda99

pravda99

Gio, 17/08/2017 - 17:43

Gustosissimo articolo. Condivisibile e accurato riguardo la sinistra al caviale che la Boldrini rappresenta. Solo un appunto su quell'"in evidente assenza di fascisti": no davvero. I fascisti ci sono eccome, e guardacaso hanno trovato nel Giornale.it il loro covo sicuro.

gneo58

Gio, 17/08/2017 - 17:43

se tanti mi insultassero mi farei due domande prima di rispondere - e comunque certe reazioni evidenziano una mente ristretta. (si puo' dire o e' un insulto ?)

orailgo38383838

Gio, 17/08/2017 - 17:48

manfredog: sposala

acam

Gio, 17/08/2017 - 17:54

vale la pena di spendere un insulto per una faccia così?

bruco52

Gio, 17/08/2017 - 17:57

la stessa Boldrini e tutti i sinistrati sono un insulto, per questo paese, per il mondo intero, ma dall'alto della loro superiorità non lo capiscono e non lo capiranno mai....

Ermocrate

Gio, 17/08/2017 - 18:03

Persona diversamente nobile.

Ritratto di orione1950

orione1950

Gio, 17/08/2017 - 18:05

@pravda99; i fascisti non esistono più a parte qualche centinaio di nostalgici. Il problema dell'Italia, la nostra PATRIA, é che esistono milioni di comunisti camuffati da pdioti e sinistra (a)variata cha hanno portato allo sfascio la nazione. Se poi per te, e per i pdioti come te, essere di destra significa essere fascista, allora, io sono orgogliosamente fascista.

jaguar

Gio, 17/08/2017 - 18:07

Pravda99, il tuo covo sicuro è per caso in qualche centro sociale?

ziobeppe1951

Gio, 17/08/2017 - 18:11

moichiodi...nessuna volgarità..diciamo solo che è una nullità...non siamo mica tutti il pravda del fasio

mariod6

Gio, 17/08/2017 - 18:12

Denunciami Boldrini !!! Ti ho chiamato carampana, arrogante, supponente, traditrice del mandato abusivo che hai giurato comunque di rispettare, incompetente, settaria, razzista, incapace, scialacquatrice di soldi non tuoi, se vuoi posso anche continuare. Però ricordati che sei una persona come tante altre e che tu per prima insulti tutti gli italiani che costringi a difendersi dai tuoi protetti clandestini e parassiti. E dopo ti denuncio io per furto continuato ai danni dei cittadini e dovrai dimostrare di aver meritato uno stipendio faraonico e di non aver speso un solo centesimo per scopi personali. Mi viene da ridere perché l'onere della prova a difesa è tuo e di magagne ne hai fatte talmente tante che ti ci vorranno 50 anni per cavartela. Vergogna

adgarliveri

Gio, 17/08/2017 - 18:12

Certi personaggi non possono essere ignorati sopratutto se occupano scranni che dovrebbero rappresentare il popolo italiano. Certi politici dimenticano che sono dipendenti degli Italiani e non viceversa... Lei oltre ad essere abusiva , tutto da tranne che rappresentare gli Italiani.. questo permette di essere insultata.. perché oltre a fare la nababba a nostre spese..sputa nel piatto dove mangia..quindi gli insulti è il minimo che può ricevere. Un altro paese la tratterebbe peggio.

Ritratto di etaducsum

etaducsum

Gio, 17/08/2017 - 18:14

Anche gl’insulti hanno un loro peso specifi. Se uno mi dice «cr****o», «st****o», «cosa sei? Non vedente?», «co*****e»…mi insulta. Alla fin fine, però, sono espressioni di stizza e perfino chi le proferisce non pensa al loro vero significato. Se, invece, una viene inviata all’onu a rappresentare l’Italia tutta da una striminzita minoranza, forte solo del ricatto che i suoi piccolissimi numeri possono esercitare sulla maggioranza e, se la stessa, rientrata in patria, viene fatta presidentessa della camera dei deputati, sempre per lo stesso meccanismo ricattatorio, e lei accetta, questo è quanto meno una presa in giro per la stragrande maggioranza degli italiani, che non rappresenta. Diventa pero un vero insulto, grave, se all’onu e come terza carica dello stato, le gentil signora da voce solo ai «gruppuscoli» che gli elettori hanno sempre tenuto ai margini della vita politica.

VittorioMar

Gio, 17/08/2017 - 18:17

...LA "MADONNA ADDOLORATA" ANTROPOLOGICAMENTE SUPERIORE ( BASTA LEGGERE IL LOMBROSO !!) CHE SI FA CORICO DEI MALI DEL MONDO ,NON SI ACCORGE DI QUANTO MALE STA INFLIGGENDO AL PAESE ITALIA...DEVOTAMENTE RINGRAZIAMO COME EX VOTO..!!

leopard73

Gio, 17/08/2017 - 18:18

LA BOLDRA A ANCORA POCO POI Sarà LA SUA FINE POLITICA CON LE ELEZIONI, SEMPRE CHE ARRIVINO PRESTO IN QUESTO PAESE CAMANDATO DA UNA DITTATURA KOMUNISTA.

menesbattoicogl...

Gio, 17/08/2017 - 18:25

Ma nò, Signor Presidente Boldrini, Lei è la più amata dagli italiani, è presente nei sogni degli italiani al primo posto, non mi chieda però di quale tipo di sogno, non certamente erotici non certamente romantici forse in quelli horror, non lo sò!

Ritratto di cuginifabio

cuginifabio

Gio, 17/08/2017 - 18:27

QUESTO PERSONAGGIO COME TANTI DI SINISTRA TIPO EX SEL O ATTUALE MDP NON FANNO ALTRO CHE FOMENTARE UN ODIO CHE NESSUNO AVREBBE MAI CREDUTO DI AVERE IN SENO FINO A POCO TEMPO FA, CIOE' FINO A QUANDO COSTORO SI SONO IMPOSSESSATI DELLE CARICHE CHE CONTANO. LA MAGGIOR PARTE VEDEVA IL PROFUGO COME PERSONA DA AIUTARE E CI HANNO RIEMPITO L'ITALIA CON QUESTA SCUSA. SI VEDONO I MONUMENTI TUTTI I MONUMENTI COME STORIA PERCHE' QUESTO RAPPRESENTANO LA STORIA ORA ANCHE QUESTI SONO DA ELIMINARE PERCHE' PARTE DEL FASCISMO, MENTRE PER I SIMBOLI COMUNISTI ASPETTIAMO MAGARI POI. QUESTA GENTE NON FA ALTRO CHE IMPORRE IL PROPRIO PENSIERO PORTANDO LE PERSONE ALLE QUALI NON FACEVANO CASO A DIFENDERE UN SIMBOLO CHE E' E RIMARRA' STORIA. QUESTI DEVONO RESTARE SEMPRE FUORI DALLA STANZA DEI BOTTONI, DISTRUGGONO TUTTO CIO CHE TOCCANO. MENO CHE I LORO SOLDI

federik

Gio, 17/08/2017 - 18:28

QUANDO TORNERA' LA DEMOCRAZIA VERRA' PROCESSATA.

rebella123

Gio, 17/08/2017 - 18:32

Quando sara' chiamata al cospetto del tribunale del popolo senza essere denunciata ci sara' da ridere.LA RIVOLTA SI AVVICINA A GRANDI PASSI e questi ciarlatani non si rendono conto

wrights

Gio, 17/08/2017 - 18:35

Giusto che denunci chi la offende, così vediamo quante e quali sono le persone che lo fanno ed il perché. E' un'astuta mossa in previsione delle prossime elezioni, così probabilmente prenderà più dei 27.000 voti che le hanno permesso di diventare il Presidente della Camera,(così è scritto nella Costituzione) più vituperato dagli italiani. Il chiagni e fotti specie se al femminile, si è sempre dimostrata un'arma mediatica vincente.

Agev

Gio, 17/08/2017 - 18:37

moichiodi ..Lei che fa .. Il correttore di bozze. Gaetano

alkhuwarizmi

Gio, 17/08/2017 - 18:49

Lady Boldrini ha fatto di tutto per attirarsi l'antipatia e gli insulti di quella parte degli Italiani che non si riconoscono nell'affermazione farneticante che "gli immigrati sono l'avanguardia di un nuovo stile di vita di tutti noi", nella cialtroneria che l'immigrazione è indispensabile per l'economia italiana e che sarebbero auspicabili 400mila nuovi immigrati all'anno (il delirio che grazie agli immigrati saranno pagate le pensioni degli Italiani), nelle mistificazioni della "piramide dell'odio". Solo per citare qualche esempio. Boldrini è una persona pericolosa, perché usa un linguaggio pulito ma intrinsecamente violento. Vi sono molti modi di essere violenti. E la violenza insita nei messaggi che Boldrini diffonde ogni giorno è peggiore della mancanza di stile e di raffinatezza degli epiteti che le vengono rivolti.

Agev

Gio, 17/08/2017 - 18:51

Alla Presidente Boldrini suggerisco di leggere per comprendere la realtà in essere/divenire e per sciogliere un poco la sua stessa rigidità mentale/fisica/spirituale:- Cosmogonia Liminale Insegnanti di Luce - Il cuore ascendente - Buona contemplazione. Gaetano

Ritratto di zanzaratigre

zanzaratigre

Gio, 17/08/2017 - 19:00

@bobirons-Gio, 17/08/2017 - 16:46. Bravo, uno dei migliori commenti se non il migliore. In sei parole hai sintetizzato un concetto che per descriverla ci vorrebbe un libro!

antipodo

Gio, 17/08/2017 - 19:01

Io spero chela boldrina mi quereli e che abbia il coraggio di querelare tutti coloro che non la pensano come lei. Essendo lei presidente di una camera si assuma tutte le sue belle responsabilita'. Ma chi e' costei un'altra maria vergine , intoccabile pura casta. Ma chi cavolo si crede di essere!?!? Ci e' bastata l'amante di quel po'po' di comunista che grazi alla natura se e' tolto di mezzo! Ma da dove viene costei????????

giancristi

Gio, 17/08/2017 - 19:02

Come un robot agisce sulla base dei programmi memorizzati nel suo cervello, senza nessun riguardo per la realtà, la Boldrini agisce in base a una sua ideologia che spesso è fuori delle situazioni concrete. Eleggerla è stato un errore. Ormai arriveranno le elezioni. Ma non c'era un modo per sostituirla con una persona più in sintonia con gli italiani?

enzolitti

Gio, 17/08/2017 - 19:03

La Boldrini è solamente una esaltata, niente di più. Quando sente la parola "clandestini" va in solluchero. OK, padronissima, ma per favore non pretenda che anche gli italiani la pensino come lei e soprattutto non sfrutti la sua carica istituzionale per imporre le sue simpatie. E' scorretto!

Ritratto di zanzaratigre

zanzaratigre

Gio, 17/08/2017 - 19:12

Di solito quando mi capita di avere la terza s-carica il medico mi prescrive un anti diarroico e poi di solito mi rimetto in sesto. Certo non tutte le s-cariche sono uguali ci sono quelle che passano quasi subito e quelle che durano anni, ma con l'arrivo della prossima primavera sono sicuro che moltissimi guariranno!

Ritratto di BM1883

BM1883

Gio, 17/08/2017 - 19:19

Cioé, ma ancora perdiamo tempo con questa? Per insultare qualcuno, bisognerebbe prima considerarlo, perchè ha fatto qualcosa, di sbagliato magari, ma l'ha fatto. Con tutti i problemi che ci sono poi....

Ritratto di gianky53

Anonimo (non verificato)

Iacobellig

Gio, 17/08/2017 - 19:31

SPERO CHE QUESTA INCOMPETENTE VENGA CITATA PER DANNI E A RISARCIRE IL POPOLO ITALIANO!

tosco1

Gio, 17/08/2017 - 19:32

Ha la scadenza gia' scritta. A primavera prossima, un bel ciaone.! Poi occorrerebbe l'apertura di una inchiesta sul suo operato istituzionale.

valerie.solanas

Gio, 17/08/2017 - 19:38

Sì, speriamo che entro pochi mesi questa inutile pagliaccia scompaia dalla scena e imputridisca nell'oblio senza ritorno, ma non fatevi illusioni sul ritorno di toni civili sulla cosiddetta questione 'gender' (che non è il termine esatto, l'abbiamo capito, ci ripetono sempre la stessa solfa), il Diktat viene dai quartieri alti della Cee e delle lobbies internazionali; chiunque altro verrà al governo dopo, anche il più irriducibile, ci dovrà sbattere le corna e mettersi buono e ubbidiente con la coda tra le gambe.

Ritratto di niki 75

niki 75

Gio, 17/08/2017 - 19:38

Dopo i sentimenti di ripulsa e di odio che, in ogni occasione, diffonde a piene mani, nei confronti di tutti coloro che non la pensano come lei. che cosa poteva aspettarsi??? Il suo modo di dire e di agire è, tra l'altro, del tutto non confacente alla alta carica che riveste; carica che imporrebbe un atteggiamento SUPER PARTES.

carlottacharlie

Gio, 17/08/2017 - 19:53

Del Vigo, lei e' impareggiabile. Ho ridacchiato per il suo vetriolo. Grazie

Ritratto di pravda99

pravda99

Gio, 17/08/2017 - 19:57

ORIONE1950 - Io non sono "pdiota", ma lei dimostra la mia tesi sull'esistenza dei fascisti (col dubbio che idiota ci sia lei). JAGUAR - Lei ragiona per schemi mentali primordiali: "se uno e` antifascista allora e` dei centri sociali". Che tristezza tutti e due...

manfredog

Gio, 17/08/2017 - 20:05

..quando ti 'inchiodano' (o, per esempio, dici mo'inchiodi..che è lo stesso..) ad una ideologia è come Gesù Cristo che è stato inchiodato sulla croce; solo che Lui ha avuto la forza di risorgere, gli altri..be', lasciamo perdere..!! mg.

Anonimo (non verificato)

Ritratto di walcap

walcap

Gio, 17/08/2017 - 21:04

IMMAGINO LA COMPIANTA ORIANA FALLACI, LEI SI GRANDE IMMENSA PERSONA OLTRECHÉ DONNA, COSA AVREBBE DETTO DI QUESTA PIATTOLA SOCIALE. SCRIVO QUESTO COMMENTO A MALINCUORE PERCHÉ QUESTA PERSONA NON MERITA NEPPURE UN GRAMMO DELLA VISIBILITÀ CHE GLI DIAMO. IL MIO VERSO DI ESSA NON È ODIO MA SOLO DISPREZZO PROFONDO, L'ODIO LO RISERVO A COLORO CHE L'HANNO PIAZZATA LI.

Una-mattina-mi-...

Gio, 17/08/2017 - 21:38

SE NE DEVE ANDARE SUBITO: NON RAPPRESENTA IL POPOLO, NON L'HA VOTATA IL POPOLO PER CUI NON PARLA IN NOME DEL POPOLO

uberalles

Gio, 17/08/2017 - 22:05

Nasino rifatto? Ecco perché mi ricorda tanto Pinocchio...

Ritratto di bonoitalianoma

bonoitalianoma

Gio, 17/08/2017 - 22:43

Ma la Pasionaria della guerra civile spagnola l'accetterebbe al suo fianco post mortem?

ESILIATO

Gio, 17/08/2017 - 22:58

Barcellona ringrazia........

Ritratto di zanzaratigre

zanzaratigre

Gio, 17/08/2017 - 23:08

@bobirons-Gio, 17/08/2017 - 16:46. Bravo, uno dei migliori commenti se non il migliore. In sei parole hai sintetizzato un concetto che per descriverla ci vorrebbe un libro.

Ritratto di zanzaratigre

zanzaratigre

Gio, 17/08/2017 - 23:08

Di solito quando mi capita di avere la terza s-carica il medico mi prescrive un anti diarroico e poi di solito mi rimetto in sesto. Certo non tutte le s-cariche sono uguali ci sono quelle che passano quasi subito e quelle che durano anni, ma con l'arrivo della prossima primavera sono sicuro che moltissimi guariranno!

roberto.morici

Ven, 18/08/2017 - 00:00

Per questa Boodrini nutro moltissima e sincera antipatia. La stessa che provo, da sempre, per tutti i fascisti neri o rossi che siano.

Ritratto di direttoreemilio

direttoreemilio

Ven, 18/08/2017 - 00:30

Per insultare tanto gli uomini in generale, a parte il mandingo che cerca da decenni, si potrebbe pensare alla non buona virilitá dei maschi che ha avuto, non devono essere stati tanto buoni in "amore". Io ho imparato da ragazzo 14enne che una donna non soddisfatta, é peggio di una belva, dispettosa e sessista.

Ritratto di abj14

abj14

Ven, 18/08/2017 - 01:24

moichiodi 17:34 scrive : "tutti possono dire ciò che vogliono. Anche la boldrini. Che non offende nessuno" - - - Esimio moichiodi, penso che lei dovrebbe leggere non solo il titolo ma tutto l'articolo, magari cercando anche di capire quello che legge.

Popi46

Ven, 18/08/2017 - 05:35

Direttore,ma che cosa si aspettava da una che è stata sponsorizzata da SEL e proveniva da quel carrozzone di teste d'uovo vuote che si chiama ONU?

orailgo38383838

Ven, 18/08/2017 - 06:44

La Boldrina impersona alla perfezionelo scollamentototale che ormai c'è in Italia tra la classe politica e gli Italiani. Un altro/altra al suo posto, invisa al 99% del popolo, se ne sarebbe già andato/a

Ritratto di Maximilien1791

Maximilien1791

Ven, 18/08/2017 - 07:48

L'errore di Laura Boldrini è esternare la sua fede politica e le sue posizioni , legittime privatamente ma illegittime dal momento che la sua carica ha la valenza di garante dell'imparzialità tanto più che la presidente della camera non è stata eletta dal popolo ma dai suoi compagni politici quindi non rappresenta nessuno dei cittadini italiani. Forse farebbe bene rileggersi gli interventi del suo predecessore Nilde Jotti, un presidente della camera di ben altra caratura.

flip

Ven, 18/08/2017 - 08:04

moichiodi, E' o ci FA?

AndyFay

Ven, 18/08/2017 - 08:11

I giornali hanno creato il "mostro Boldrini". Troppo risalto alle sue stupidaggini.

giovanni PERINCIOLO

Ven, 18/08/2017 - 08:15

"Ma lei é una odiatrice". Senza dubbio alcuno e cordialmente ricambiata da milioni di italiani!

routier

Ven, 18/08/2017 - 08:32

L'odio è un "sentire" (ancorché negativo) che ha una sua propria nobiltà, pertanto attribuirlo a certi personaggi è una esagerazione.

gneo58

Ven, 18/08/2017 - 08:38

per pravda99 - allora cosa ci stai a fare tu qui ? - vai a commentare su Topolino, occhio e croce hai 18 anni o giu' di li' - non ti intromettere nei discorsi da grandi.

ARGO92

Ven, 18/08/2017 - 09:13

la cosa piu odiosa e pensare che questa "NULLITA" quando finalmente sara tolta da quella poltrona da lei occupata abusivamente prendera fra vitalizio e pensione una barca di soldi per aver contribuito a distruggere il nostro paese questo mi fa vomitare

tonipier

Ven, 18/08/2017 - 09:20

" UNA SMARRITA VECCHIA GALLINA" In Italia si è raggiunto il fondo del degrado, il culmine del caos e della vergogna. La parte sana della nazione deve sapere diffondere la convinzione che fino a quando sarà chiamato a provvedere al ripristino dei pollami... dell'immenso esercito costituente la cosiddetta rappresentatività popolare, il popolo italiano continuerà ad essere oppresso e devitalizzati da vecchie galline.

lawless

Ven, 18/08/2017 - 11:15

E' apolide, senza patria, di nessuna utilità per gli italiani. Abusa del parlamento ITALIANO per rendere la vita difficile ai propri connazionali mentre stende un tappeto "rosso" alla schiuma di mezzo mondo. Un paradosso a cui magistratura e pd dovrebbero porre rimedio, il popolo contrariamente a quanto si pensi non è tutto bue.

Ritratto di michele lamacchia

michele lamacchia

Ven, 18/08/2017 - 11:24

Con grande determinzione e inusitata pereveranza ha fatto del suo meglio per farsi detestare diffusamente. E ci è riuscita alla grande come nessun altro mai in Italia. Non so quanti e quali dei suoi originari promoter che la portarono alla carica oggi siano contenti della 'riuscita' che, diciamocelo pure, ha alienato moltissimi anche dai partiti che l' appoggiarono. Senso autocritico pari a zero, ma non è nè la Madonna nè Giovanna d' Arco. L' arroganza prepotente ne ha obnubilato la percezione. Seza offesa: al mio paese, da me sino all' ultimo clochard avremmo saputo fare molto meglio di questa soggetta. Mi denunci pure se si illude di recuperare così dignità e rispetto.

Ritratto di Jadranka

Jadranka

Ven, 18/08/2017 - 11:40

Attento "Il Giornale " la signora Boldrini potrebbe farvi la denuncia per la brutta foto .

Ritratto di michele lamacchia

michele lamacchia

Ven, 18/08/2017 - 11:40

Sbaglia di grosso la tizia a voler dichiarare guerra agli italiani che tanto ha mostrato de plano di disprezzare. Costoro si ricompatteranno per difendere libertà e dignità. L' insulto sarà più sottile ma non sparirà, e aumenterà a dismisura il numero di chi la detesta e la vuole fuori dalla scena poltica, a cominicare dai suoi stessi compagni di cordata elettorale. Lei è una che 'scotta' e ormai suscita avversione profonda. Cui prodest? Eppure un gesto di modestia le avrebbe reso di più.

Paolo Berlinghieri

Ven, 18/08/2017 - 11:54

è il minimo, guardate cosa scrivete ogni giorno sulla Boldrini e quante bestie le scatenate contro. Del Vigo per primo.

fargo

Ven, 18/08/2017 - 12:27

la terza carica dello stato che vuole obbligare gli italiani a seguire le regole di vita di clandestini di dubbia provenienza e' una PROVOCATRICE. Non merita insulti ma se ha una coscienza se ne deve andare e non vivere da parassita sulle nostre spalle. A tutto c'e' un limite.

Marcello.508

Ven, 18/08/2017 - 13:07

Paolo Berlinghieri- "quante bestie le scatenate contro" .. Lei però non si tira indietro in fatto di offese, a quanto leggo. Mi ricorda la storiella del "bue che diede del cornuto all'asino".

ziobeppe1951

Ven, 18/08/2017 - 14:14

Berlinghieri..le bestie non sono così bestie come ti sembra...siamo circondati da bestie di importazione, quello si

Beraldo

Ven, 18/08/2017 - 14:38

Io la odio perché sono di sesso maschile e oso chi mi odia.

diesonne

Ven, 18/08/2017 - 15:07

diesonne la boldrini sipreoccupasse di guidare la camera dei deputati per cui è stata eletta e non pensasse ad altro-non sia pettegola

Ritratto di Gianfranco Robert Porelli

Gianfranco Robe...

Ven, 18/08/2017 - 15:57

La colpa della Boldrini, per cui verrà condannata penalmente e quindi radiata dalla amministrazione pubblica, è che presiedeva l'approvazione della delinquente e retroattiva legge Severino. Veramente non può esserci colpa senza legge, Parola di Dio, scritta da san Paolo e proclamata dalla Chiesa, che la ciabattante, villana e negligente ragazza-madre umilia recandosi al cospetto del Papa, per cui fece condannare l'innocentissimo Silvio Berlusconi nell'ambito dell'usurpazione della volontà popolare, per dare la stura all'invasione islamica che oggi mette a ferro e fuoco la Spagna, ieri la Francia, domani l'Italia.

zadina

Ven, 18/08/2017 - 16:03

Sua maestà Boldrini è onnipotente si sente il Dio in terra lei corregge la grammatica e perfeziona la lingua Italiana, lei si sente autorizzata a criticare offendere chiunque, in oltre pretenderebbe di demolire le opre fatte nel periodo che ha governato Benito Mussolini, significherebbe demolire una grande parte della nazione, sarei curioso che descrivesse cosa ha costruito concretamente nei suoi 3 anni di presidente della camera, grazie a Dio che in Italia abbiamo una persona tanto lungimirante che ci ha protetto da catastrofi, grazie grazie tanto e non riaverla mai più in tale carica che dovrebbe essere ( indipendente) posso scrivere il mio pensiero oppure deve rimanere solo nella mia testa???........per non essere querelato?......

People

Ven, 18/08/2017 - 17:45

Ai miei occhi uno zero vale molto più dei discorsi di costei. Il nuovo governo dovrà istituire una commissione parlamentare sul suo operato e su quello di molti attuali politici e magistrati.

mifra77

Ven, 18/08/2017 - 17:58

Ed allora, perché non rinuncia a quella parte di emolumenti che derivano in percentuale dalla contribuzione di maschi, giornalisti e militari?

maurizio50

Ven, 18/08/2017 - 18:00

Non me la prendo con Madama la Presidente. Ci sono già milioni di Italiani che la detestano ed uno in più non cambia di una virgola il concetto. Invece me la prendo con gli irriducibili "giapponesi" che dopo vent'anni dalla fine della guerra ancora combattono contro i fantasmi: per chiarezza me la prendo con tale Belinghieri che dovrebbe guardarsi allo specchio, visto che tra le bestie , come le chiama lui, primeggia per idiozia; me la prendo con tale moichiodi che non sa più su quale giornale andare a leggere le lodi sperticate della più odiata dagli Italiani. Compagni Dolores Ibarruri, quella vera, è morta pure Lei; non c'era bisogno in Italia di una caricatura della Pasionaria!!!!!

ilbarzo

Ven, 18/08/2017 - 18:09

La signora odiatrice degli italiani,naturalmente quelli non comunisti e amante degli immigrati possibilmente neri,nonostante fossimo noi cittadini a mantenerli di tutto punto.

ilbarzo

Ven, 18/08/2017 - 18:13

La meglio cosa da fare in queste circostanze,e non cacarla per nulla.Lasciamola crogiolare nel suo brodo fino a quando non toglierà il disturbo, che ormai quel giorno non dovrebbe essere lontano.

Tuthankamon

Ven, 18/08/2017 - 18:24

Potrei anche convivere con le sue idee sottolineando che non le condivido e talvolta le ritengo disprezzabili. Ma quello che mi appare poco accettabile è "l'ottusità politica" e la protervia con le quali sostiene le sue idee.

stefano erbonio

Ven, 18/08/2017 - 18:52

Diciamo solo che non è simpatica, capita spesso a chi vuol porsi sempre al centro della scena.

soldellavvenire

Ven, 18/08/2017 - 19:06

boldrini odiatrice? denunciatela! ah rivoltatori di frittate, scommetto che gli fate fare anche due salti mortali prima che ritorni in padella

soldellavvenire

Ven, 18/08/2017 - 19:08

beh detto onestamente i giornalisti gli insulti se li meritano tutti, specialmente i maestri voltafrittata

giovanni951

Ven, 18/08/2017 - 21:34

spero che qualcuno denunci lei che offende gli italiani.

Ritratto di mtogni

mtogni

Ven, 18/08/2017 - 22:11

Grande!

Ritratto di hernando45

hernando45

Sab, 19/08/2017 - 00:15

I maschi disegnati sui metro!!! Boldrini/Nannini!!!lol lol.

al59ma63

Sab, 19/08/2017 - 01:30

l' operato di questo(a) mi fa vomitare, un antiitaliana pagata dagli italiani, pro immigrazione clandestina, pro tutto quello che rappresenta la nostra cultura, un annullatrice delle tradizioni italiane a favore di immigrati che non vedono l' ora di sopraffarci, No, in uno Stato di diritto sarebbe denunciata e processata per alto tradimento alla NAZIONE la carica di Presidente di una delle Camere NON la autorizza ad operare contro il popolo Italiano!!

Ritratto di nestore55

nestore55

Sab, 19/08/2017 - 02:27

pravda99 Gio, 17/08/2017 - 17:43...Non è nemmeno degno di essere insultato. Quando partirá, nessuno se ne accorgerá.E.A.

lupo1963

Sab, 19/08/2017 - 07:50

Perche ' ve la prendete con questa P ..........A ? ( PresidentA , che credevate ? ) L'Europa occidentale sta prosperando grazie ai contributi di tutte le risorse che hanno trovato lavoro come camionisti ...CHE P...........A !!! (PresidentA , che vi credevate ? )

flip

Sab, 19/08/2017 - 08:21

quante volte vi è capitato di vederla al suo posto, alla Camera, nelle carrellate della tv? c'è spesso un'altra persona. fateci caso.

grandeoceano

Sab, 19/08/2017 - 09:55

La sua faccia e ogni sua parola sono un insulto e una bestemmia nei confronti di tutti gli Italiani. Una delle più grandi vergogne d'Italia. Venuta dal nulla, tornerà nel nulla. Purtroppo avrà fatto molti danni.

federik

Sab, 19/08/2017 - 10:06

MAI ELETTA, ARROGANTE, INCAPACE, INGUARDABILE...QUANDO TORNERA' LA DEMOCRAZIA DEL VOTO, VERRA' PROCESSATA PER AVER SVENDUTO L'ITALIA AGLI IMMIGRATI ED ALLE ORGANIZZAZIONI "UMANITARIE" DI SINISTRA.

Giorgio5819

Sab, 19/08/2017 - 10:20

La sua esistenza è un insulto quotidiano alla decenza.

Giorgio5819

Sab, 19/08/2017 - 10:23

La sua stessa esistenza è un insulto quotidiano all'intelligenza umana.

kericjang

Sab, 19/08/2017 - 10:26

La signora presidenta 3a carica dello Stato, che siamo noi tutti, non incontra certo i miei favori. Sono spesso in totale disaccordo con le sue prese di posizione, e ho postato a riguardo commenti al vetriolo. Ciò che però ho sempre cercato di evitare nella scrittura è appunto l'offesa diretta alla persona. Ritengo infatti lecito criticare con proprie argomenti posizioni e pensieri non condivisi, e la signora Boldrini, bisogna darle atto, è sempre schietta e schierata. Le offese che riceve rivelano molto più del carattere di chi le scrive.

Ritratto di onollov35

onollov35

Sab, 19/08/2017 - 10:40

Presidente Boldrini,premetto che non sono d'accordo con i maleducati sopratutto, quando si tratta di una Signora. Però, devo fare una rimostranza per Suo comportamento quando al passaggio della Folgore durante la Festa delle FF.AA non si alzata in piedi per omagiare gli Uomini in divisa.Sono un Primo Maresciallo degli Alpini in pensione e mi sono sentito ferito dal Suo comportamento come Carica dello Stato.

maricap

Sab, 19/08/2017 - 11:10

Se la invitassi ad andare in Africa per soddisfare appieno le sue insane voglie, dite che mi denuncerà? Tengo a precisare che questo non è un ordine, ma solo una proposta per comunistizzare l'Africa intera, dato che lei, essendo stata all'ONU, di cose africane è esperta ai massimi livelli.

Ritratto di abj14

abj14

Sab, 19/08/2017 - 11:27

lupo1963 07:50 – Caro lupo1963, se la Presidenta legge il suo commento nulla la potrà salvare dalle ire funeste di detta Presidenta e non c'è precisazione tra parentesi che possa risparmiarla.

emigratoinfelix

Sab, 19/08/2017 - 11:57

cari lettori,cari redattori,a mio avviso la presidente (per caso) della camera non va insultata,contestata,sfrucugliata,come dicono a Napoli;cosi' facendo il risultato e' solo quello di convincerla di essere un personaggio,di alimentare inopinatamente un ego di per se ipertrofico.No,cari amici.Consideratela soltanto alla stregua di una avversa congiuntura astrale,che poco ormai durera' e condannatela,con il silenzio piu' assoluto,ad una damnatio memoriae che possa relegarla nel niente.

tonipier

Sab, 19/08/2017 - 12:17

" IL DIRITTO DI SATIRA ESISTE?"

nova

Sab, 19/08/2017 - 13:44

Se vinceva il Sì al referendum del dic. 2016 questa ora sarebbe la 2. carica dello Stato, così che se Matt. tirasse le cuoia o gli facessero tirare le cuoia (successe anche a Hugo Chavez cui inocularono un sarcoma pelvico) andrebbe ad occupare il Quirinale e Castelporziano dove si è già ambientata.

lino2307

Sab, 19/08/2017 - 15:22

Solo a vederla mi viene l' orticaria. Non so che tipo di donna sia!!!!! So solo che se ne andrà vi alle prossime elezioni!!!! In barba agli Italiani se ne va con un bel gruzzolo di soldi a discapito degli Italiani che per colpa di questi ultimi governi, che hanno fatto e disfatto tutto a loro piacimento. Riguardo la Presidentessa (terza carica) mi fa solo pena!!!! Purtroppo agli assenteisti del governo, nessuno fa niente, perchè sono " INTOCCABILI". Dico questo perchè quando vedo che si riunisce la Camera, la maggior parte delle volte la Presidentessa è sempre assente!!!! come mai!!!! forse sta a Castelporziano!!!!! Mi meraviglio ancor di più dei partiti di opposizione!!!! che in tre anni non hanno fatto mai nulla!!!!

Minicuccio

Sab, 19/08/2017 - 19:15

Il popolo avrà le sue ragioni.

Ritratto di LadyCassandra

LadyCassandra

Sab, 19/08/2017 - 22:52

La Boldrini è stata DENUNCIATA: Questo è il titolo dell’articolo in cui viene spiegato il motivo: “DENUNCIATA LAURA BOLDRINI! L’AUTORE UN NOTO AVVOCATO: “HA VIOLATO L’ART. 11 DELLA COSTITUZIONE, ED HA TRADITO IL GIURAMENTO DI FEDELTA’ E LEALTA”! ECCO PERCHE’ . L’art è stato pubblicato da Actionweb24. Questo è il primo paragrafo dell’articolo: “L’Associazione Salviamo gli italiani ha denunciato il Presidente della Camera Laura Boldrini, tramite un esposto presentato dall’avvocato Marco Mori, per aver pubblicamente chiesto la rinuncia della sovranità nazionale dell’Italia per confluire in un’entità sovranazionale europea. Così facendo la Boldrini ha violato l’articolo 11 della nostra Costituzione e tradito il giuramento di lealtà e fedeltà alla patria”

Ritratto di Nubaoro

Nubaoro

Dom, 20/08/2017 - 07:33

Un komunista che non abbia seguito la strada di San Francesco, spogliandosi dei beni e mettendo tutto in comune non può che essere un incoerente. Se poi applica solo la parte preponderante del pensiero marxista e cioè la DITTATURA del proletariato, non può che essere un odiatore invidioso.

vince50

Dom, 20/08/2017 - 10:14

Il ragionamento è di una semplicità disarmante,ammesso che si abbia l'intenzione e la capacità di porsi delle domande.Cosa potrebbe aspettarsi se non odio,chi manifesta in tutti i modi possibili odio verso gli Italiani e tanto tanto amore verso il reso del mondo?.Basterebbe poco per capirlo,basterebbe volerlo.

Ritratto di Ausonio

Ausonio

Dom, 20/08/2017 - 12:03

la servetta di regime. doveva nascere sotto Stalin. Oggi serve Rothschild

Menono Incariola

Dom, 20/08/2017 - 16:11

Non concordo sul fatto che sia sufficiente ignorarla. Se al governo ci fosse qualcuno "con le OO", gente come lei sarebbe stata sottoposta alla tecnica del "sasso in bocca" in tempi molto brevi. Ma si sa, qui siamo tutti buoni e bravi e porgiamo l'altra guancia, perdoniamo settantasette volte sette anche quelli che sistematicamente e pervicacemente, non so se per idiozia o convenienza (ritengo la seconda piu` probabile) ce ne fanno e ce ne dicono di cotte e di crude. Non c'entra ma ad esempio cito un fatto accadutomi qualche giorno fa: da piu` di un mese ero bersagliato a tutte le ore da un sito di pubblicita` aggressiva; non era servito non rispondere, sbattere giu` il telefono o far finta di niente. Un giorno ho deciso che il limite era stato ampiamente passato. Quando hanno richiamato, prima che potessero proferir parola li ho coperti di insulti urlati, terminando nel giro di venti secondi con un "Vi denuncio per stalking!". Non hanno piu` richiamato...

giovanni235

Dom, 20/08/2017 - 18:01

Boldrina,io TI ODIO con tutto me stesso,con tutte le mie forze,con tutta la mia intelligenza.Odio,amore,compassione,felicità,ecc,ecc.sono tutti sentimenti appartenenti al genere umano.Sul piano dei sentimenti uno vale l'altro.Cosa fai,ora che sai che ti odio??? Mi denunci???