Cronache

Messico, ragazzo di 17 anni muore per un succhiotto della fidanzata

Il succhiotto della fidanzata avrebbe creato un grumo di sangue nel collo del ragazzo che, finendo fino al cervello, ha provocato un ictus fatale

Messico, ragazzo di 17 anni muore per un succhiotto della fidanzata

A volte, un semplice gesto d'amore può costare molto caro: è il caso di un 17enne che dopo essersi fatto fare un succhiotto sul collo dalla sua fidanzata è morto.

A causare il decesso, secondo i medici, sarebbe stato proprio quell'innocente atto d'amore. Il succhiotto, infatti, avrebbe creato un grumo di sangue nel collo del ragazzo che, finendo fino al cervello, ha ostruito la corretta circolazione del sangue e di conseguenza ha provocato un ictus.

Secondo quanto riportato dalla testata Hoy Estada de Mexico, tutto sarebbe iniziato quando il 17enne è tornato a casa dall'incontro romantico con la fidanzata. Il ragazzo, infatti, avrebbe iniziato ad accusare un malore e poco dopo è stato colpito dalle convulsioni. La famiglia si è accorta che qualcosa non andava e ha subito chiamato il servizio sanitario locale che ha portato il ragazzo in ospedale.

I medici, però, non hanno potuto fare niente per il 17enne che è morto poco dopo aver raggiunto l'ospedale. La fidanzata, venuta a conoscenza dell'accaduto, è scappata di casa senza lasciare tracce. I genitori del ragazzo, scrive la testata locale, non hanno mai visto di buon occhio la fidanzata di loro figlio perché aveva 5 anni in più.

Ora, sono infuriati con lei e la stanno cercando perché vogliono conoscere perfettamente la dinamica dell'incidente.

Commenti