Messico, ragazzo di 17 anni muore per un succhiotto della fidanzata

Il succhiotto della fidanzata avrebbe creato un grumo di sangue nel collo del ragazzo che, finendo fino al cervello, ha provocato un ictus fatale

A volte, un semplice gesto d'amore può costare molto caro: è il caso di un 17enne che dopo essersi fatto fare un succhiotto sul collo dalla sua fidanzata è morto.

A causare il decesso, secondo i medici, sarebbe stato proprio quell'innocente atto d'amore. Il succhiotto, infatti, avrebbe creato un grumo di sangue nel collo del ragazzo che, finendo fino al cervello, ha ostruito la corretta circolazione del sangue e di conseguenza ha provocato un ictus.

Secondo quanto riportato dalla testata Hoy Estada de Mexico, tutto sarebbe iniziato quando il 17enne è tornato a casa dall'incontro romantico con la fidanzata. Il ragazzo, infatti, avrebbe iniziato ad accusare un malore e poco dopo è stato colpito dalle convulsioni. La famiglia si è accorta che qualcosa non andava e ha subito chiamato il servizio sanitario locale che ha portato il ragazzo in ospedale.

I medici, però, non hanno potuto fare niente per il 17enne che è morto poco dopo aver raggiunto l'ospedale. La fidanzata, venuta a conoscenza dell'accaduto, è scappata di casa senza lasciare tracce. I genitori del ragazzo, scrive la testata locale, non hanno mai visto di buon occhio la fidanzata di loro figlio perché aveva 5 anni in più. Ora, sono infuriati con lei e la stanno cercando perché vogliono conoscere perfettamente la dinamica dell'incidente.

Commenti

ulanbator10

Lun, 29/08/2016 - 20:15

Ma per favore!! Non scrivete cavolate. Un succhiotto non puo' causare un ictus. Sempre che sia veramente morto di ictus ( le convulsioni non ne sono un sintomo quasi mai ), le cause sono da ricercare altrove .

BiBi39

Mar, 30/08/2016 - 01:56

Ma da dove viene una qualsiasi correlazione tra un succhiotto ed un ictus? Infatti non si fa riferimento ad un'autopsia che abbia accertato una simile ipotesi.

Ritratto di oldpeterjazz

oldpeterjazz

Mar, 30/08/2016 - 14:28

Ma il succhiotto "dove" glielo aveva fatto ?

Craighero Armando

Mar, 30/08/2016 - 18:05

Caro Sallustri mi auguro che anche lei non voglia seguire l'esempio di LIBERO, dove le notizie importanti sono mescolate ad oscenità di vario genere, che portano a trascurare anche il buono del quotidiano! forse qualcuno si accontenta di qualche "guardone" in più, ma è molto ma molto deprimente. NON vorrei che anche il Giornale fosse sulla stessa linea, mi auguro di no!!

Ritratto di settimiosevero

settimiosevero

Mer, 31/08/2016 - 14:06

siamo alle notizie del primo aprile fuori stagione.