Migrante pesta due agenti: subito libero. Il giudice: "Soffre i controlli"

Migrante irregolare sorpreso a spacciare droga. Aveva reagito, mandando all'ospedale i poliziotti. Il giudice lo libera: "Insofferenza ai controlli di polizia"

Poliziotti malmenati, migrante spacciatore libero perché "insofferente ai controlli di polizia". È questo il riassunto dell'assurda vicenda che ha investito due agenti del Commissariato di Milano, picchiati ripetutamente da un immigrato sorpreso a spacciare droga in corso Como, centrale via del capoluogo meneghino.

La follia del migrante

Ecco i fatti: pochi gorni fa Dougboyou Tahibe Ignace, originario della Costa d’Avorio, massacra a calci e pugni i due agenti che erano intervenuti all'interno di un blitz contro lo spaccio di sostanze stupefacenti. Rimediando 15 e 7 giorni di prognosi per le violenze subite dallo straniero, i poliziotti riescono comunque ad arrestarlo e portarlo di fronte a un giudice con le accuse di violenza, resistenza e lesioni a pubblico ufficiale. Oltre, ovviamente, lo spaccio di droga. Il pm conferma immediamente il fermo e gli agenti, contenti di aver fatto il loro dovere sebbene feriti, lo portano immediatamente in carcere.

La decisione del giudice

Lieto fine? Macché: il giudice monocratico del Tribunale di MIlano, dopo l'udienza per direttissima, il giorno successivo lo libera con una motivazione assurda. Testuale: addosso aveva una dose modesta di sostanze supefacenti e la sua violenta "seppure spregevole" reazione è dovuta alla "insofferenza per i controlli di polizia". Avete capito? Se ti dà fastidio che i poliziotti vengano a controllare le tue attività delinquenziali, puoi tranquillamente picchiarli. Tanto un giudice ti rimetterà in libertà. Licenza di ribellarsi alle forze dell'ordine per "insofferenza" alla legge. Carino, no?

Schiaffo ai poliziotti

Peraltro, il signor Dougboyou Tahibe non pare essere esattamente uno stinco di santo. Il suo curriculum parla di recidività per reati di spaccio. Nel giugno scorso le forze dell'ordine lo avevano assicurato alla giustizia per lo stesso motivo, ma anche quella volta dopo un giorno era tornato in libertà. Non solo. Perché il migrante, come scrive Libero, risulta irregolare nel territorio italiano. Quindi teoricamente dovrebbe pure essere espulso. E invece dovrà solamente presentarsi in commissariato tre volte alla settimana per firmare un documento. Poi tutto tornerà come prima.

Commenti

blackindustry

Gio, 11/05/2017 - 15:52

Ottimo esempio per gli altri immigrati, cosi' danno che in Italia possono delinquere quanto gli pare. Gli unici a dover rispettare le regole sono gli italiani. Che schifo.

Ritratto di sepen

sepen

Gio, 11/05/2017 - 15:58

Eh beh, direi che non c'è male...

Ritratto di mbferno

mbferno

Gio, 11/05/2017 - 15:59

BASTAAAAAAAAAA!SIAMO STUFIIIIIII. Magistrati siete una VERGOGNA INFINITA.

27Adriano

Gio, 11/05/2017 - 16:01

Mi chiedo, da Italiano, se anche il giudice sia regolare. E se un Italiano dovesse "pestare" nel senso metaforico quel giudice perchè soffre le sue sentenze, resta libero?? Ma non c'è per caso un ministro della Giustizia che si chiama Orlando? Oppure è solamente il gerundio del verbo "orlare"???

Totonno58

Gio, 11/05/2017 - 16:01

Fantastico!...ricorda quelli che dalle mie parti hanno la dispensa dall'uso del casco perchè porta l' "esaurimento"!:)

carlottacharlie

Gio, 11/05/2017 - 16:02

Come la mettiamo, gia' che anch'io soffro i controlli? Mi rivolgo al giudice? Incredibile la stupidita'.

Ritratto di falso96

falso96

Gio, 11/05/2017 - 16:04

ARRESTATE IL GIUDICE!!! E' MALATO DI PROTAGONISMO!

Ritratto di giorgio.peire

giorgio.peire

Gio, 11/05/2017 - 16:05

Non ci posso credere si arrivi a tanto !

florio

Gio, 11/05/2017 - 16:06

Arrestare il giudice, cancellarlo dall'albo per sempre. Povera Italia come siamo ridotti. Da oggi, se un poliziotto mi ferma per un controllo, lo mando all'ospedale tanto siamo autorizzati perché siamo tutti insofferenti ai controlli. Robe da pazzi!

colomparo

Gio, 11/05/2017 - 16:07

Io spero che la prossima volta pesti il giudice coll'encefalogramma piatto !! Dove sta il Ministro, dove sta il CSM ???

laghee100

Gio, 11/05/2017 - 16:07

... NON CI CREDO !!!!

Ritratto di cape code

cape code

Gio, 11/05/2017 - 16:07

Vi immaginate se fosse itagliano??

molto_deluso

Gio, 11/05/2017 - 16:08

Fate almeno nome e cognome del giudice , in modo che se avesse una pagina facebook potremmo esprimere (civilmente) il nostro dissenso alla sua personale interpretazione della legge!!

Fjr

Gio, 11/05/2017 - 16:08

Si può essere insofferenti al lattosio o ad altri alimenti, ma che un criminale sia insofferente ai controlli di polizia è davvero comico se la notizia fosse di tutt'altro tenore,e se un caposcorta diventasse insofferente al politico che deve proteggere?come la mettiamo?

Ritratto di mbferno

mbferno

Gio, 11/05/2017 - 16:09

Giudice monocratico o moneuronico? Buona la seconda...

Jesse_James

Gio, 11/05/2017 - 16:09

Complimenti! il CSM convoca solo Zuccaro per bacchettarlo? ...in che razza di paese viviamo!

sailor61

Gio, 11/05/2017 - 16:10

siamo alla follia pura! ma dove è il capo dello strato president del CSMM? ma che paese di imbecilli è questo? in qualsiasi parte del mondo, evoluto o in evoluzione o sottosviluppato chiunque tocca un agente finisce in galera, solo in italia è permesso picchiare gli agenti!!!!BASTAAAAAAA

scimmietta

Gio, 11/05/2017 - 16:13

E noi saremmo un paese serio? Ma mi faccia il piacere .... grazie renzi.

lento

Gio, 11/05/2017 - 16:15

I giudici ne inventano sempre una per favorire i delinquenti..... A questo giudice vorrei dirgli una cosa sola :Se lei sapesse quanti automobilisti soffrono dei controlli della polizia stradale.. Ma senza menar le mani !

01Claude45

Gio, 11/05/2017 - 16:16

Gli Italiani facciano altrettanto nei confronti dei giudici. Che ne diranno i giudici?

Ritratto di LadyCassandra

LadyCassandra

Gio, 11/05/2017 - 16:16

Quindi se uno è insofferente ad Equitalia e quando viene l’incaricato a consegnare una cartella lo prende a calci e lo manda all’ospedale non gli succede nulla?

scarface

Gio, 11/05/2017 - 16:18

Il giudice, criminale quanto il negro, deve essere condannato per favoreggiamento allo spaccio di droga e boicottaggio dell'operato delle forze dell'ordine.

Carlopi

Gio, 11/05/2017 - 16:20

Magari un giorno questo signor giudice monocratico incontrerà un energumeno insofferente ai giudici.....

Ritratto di Zvallid

Zvallid

Gio, 11/05/2017 - 16:21

Quindi se io pesto quel giudice perchè "insofferente a sentenze come questa" non vado in galera?

Ritratto di Raperonzolo Giallo

Raperonzolo Giallo

Gio, 11/05/2017 - 16:22

Giustissimo, anzi, diamogli subito un vitalizio. Avanti coi barconi, questo paese deve sprofondare nella melma fino in fondo per capire se ha le palle per risorgere. Io non credo.

Ritratto di Zagovian

Zagovian

Gio, 11/05/2017 - 16:22

Sentenza al limite del SURREALE!!!Italiani,al 75%,continuate a votare come state votando,e di queste sentenze,ne sentirete ancora!!!!!!

Luigi Farinelli

Gio, 11/05/2017 - 16:24

Ditemi che non è vero!

Ritratto di francoforever

francoforever

Gio, 11/05/2017 - 16:24

gli irregolari hanno colpito ancora! per usare un eufemismo sono delle mine vaganti....a chi la responsabilita?.....

GiovannixGiornale

Gio, 11/05/2017 - 16:27

Gli Italiani, Veneti e Lombardi esclusi, sono quasi tutti di sinistra. Questo quindi è quello che vogliono per sè stessi, anche il masochismo fa godere.

i-taglianibravagente

Gio, 11/05/2017 - 16:28

BASTA....chiudiamo tutto....cosa vuoi dire di unq cosa del genere. MA scriviamolo il nome e il cognome del signor giudice monocratico...scriviamolo.

Ritratto di mbferno

mbferno

Gio, 11/05/2017 - 16:28

Io invece soffro i giudici, almeno certi giudici,quelli non monocratici ma mononeuronici. Come la mettiamo?

Ritratto di hernando45

hernando45

Gio, 11/05/2017 - 16:29

Si sono INVENTATI un nuovo tipo di ALLERGIAA ALLEGRIAAA!!!!lol lol.

Ritratto di Legio_X_Gemina_Aquilifer

Legio_X_Gemina_...

Gio, 11/05/2017 - 16:30

Pubblicate nome e cognome del giudice traditore degli italiani!

Lucaferro

Gio, 11/05/2017 - 16:30

Italioti, votate il PD o i grillini è questo sarà solo l'inizio: il peggio ha da venire.

Ritratto di alejob

alejob

Gio, 11/05/2017 - 16:30

Se io sarei un Procuratore indagherei se questo migrante fornisce di droga anche il Giudice. Qualche volta si possono avere anche delle "surpris"

roberto.morici

Gio, 11/05/2017 - 16:31

Chissà quanti mafiosi, camorristi e altri delinquenti soffrono di insofferenza di poliziotti...e giudici.

Ritratto di Paolo_Trevi

Paolo_Trevi

Gio, 11/05/2017 - 16:35

ma il giudice è scemo o del PD ? Che poi non cambia il risultato

Ritratto di stenos

stenos

Gio, 11/05/2017 - 16:36

Poi dicono che loro scarcerano per colpa delle leggi. Il cancro è la magistratura.

98NARE

Gio, 11/05/2017 - 16:37

basta andarlo a prendere e poi vediamo se gli ALTRI fanno ancora cosi'........... giudice Monocratico.....STIAMO ARRIVANDO........

antipifferaio

Gio, 11/05/2017 - 16:37

Chiarissima oramai la strategia anti-italiana in tutti gli aspetti sociali...dalla politica economica a quella della sicurezza passando per quella giudiziaria...

flip

Gio, 11/05/2017 - 16:38

anche noi Italiani soffriamo i controlli. bastoneremo tutti, giudici compresi ancor prima che aprano bocca.

Divoll

Gio, 11/05/2017 - 16:39

E cosi' la legge non e' piu' uguale per tutti. Certe sentenze sono un vero e proprio crimine e i giudici che le emettono dovrebbero pagarne le conseguenze giuridicamente. Con la galera!

Ritratto di Zagovian

Zagovian

Gio, 11/05/2017 - 16:41

Provate al prossimo fermo di Polizia Stradale,laddove siete stati fermati,perchè non avevate la cintura di sicurezza allacciata,a rispondere,che siete "insofferenti" alla stessa"....La giustizia italiana,ci sta fornendo ogni giorno sentenze surreali!!!Vabbeh,la "convenienza spicciola",però significa che il 75% della popolazione italiana,ha un bello stomaco per tenersi un "sistema giudiziario" del genere!!!!

Silvio B Parodi

Gio, 11/05/2017 - 16:43

questi sono i risultati del sessantottismo e dei pidioti il 90% dei giudici e' buonista con gli immigrati e cattivo con gli italiani. bravi continuate cosi e vi scavate la fossa.

Ritratto di karmine56

karmine56

Gio, 11/05/2017 - 16:44

Le leggi le fanno i giudici. Ogni giorno ne sentiamo una.

Ritratto di Roberto_70

Roberto_70

Gio, 11/05/2017 - 16:45

Se siamo su scherzi a parte, va bene, è stato divertente ma ora il tizio finisce in carcere o meglio espulso dall'Italia. Se così non è mi aspetterei un'ispezione di urgenza, perché forse questo giudice pensa di esercitare nel Paese dei Balocchi.

El_kun

Gio, 11/05/2017 - 16:45

Il nome, vogliamo il nome del giudice, caro Cartaldo!

Ritratto di marione1944

marione1944

Gio, 11/05/2017 - 16:46

Pazzia dei magistrati, pura pazzia. Basta, basta, basta.

Ritratto di marione1944

marione1944

Gio, 11/05/2017 - 16:48

Totonno58: dalle sue parti hanno anche la dispensa di ragionare.

Divoll

Gio, 11/05/2017 - 16:48

Facciamo una raccolta di firme da indirizzare al CSM esprimendo la nostra indignazione di cittadini per sentenze che contraddicono in modo eclatante l'assioma che la legge e' uguale per tutti e per dare ad altri delinquenti e clandestini il nulla osta a delinquere! Inoltre, se questo clandestino/spacciatore, un giorno, dovesse malauguratamente uccidere qualcuno, questo giudice dovra' pagare con la galera assieme a lui.

roseg

Gio, 11/05/2017 - 16:49

sailor61 LA PREGO NON URLI IL CAPO DELLO STATO STA DORMENDO...POTREBBE SVEGLIARLO.

Ritratto di falso96

falso96

Gio, 11/05/2017 - 16:53

Ma Mattarella dove è? IL CAPO!! DOVE E'? Fa la pennichella?? A Lui che piace tanto condannare !!! IL PAESE SCOPPIA!!!

alnew1

Gio, 11/05/2017 - 16:55

anche gli italiani con auto da 3000 cc di cilindrata soffrono i controlli, inizino a pestare gli agenti che fanno i verbali e poi vediamo ...

gian paolo cardelli

Gio, 11/05/2017 - 16:56

Totonno58, non capisco la sua sorpresa, viste le sue convinzioni sulla faccenda dei clandestini...

Ritratto di MIKI59

MIKI59

Gio, 11/05/2017 - 16:56

E' UNA BARZELLETTA, VERO?

Ritratto di No_sinistri

No_sinistri

Gio, 11/05/2017 - 16:57

AH AH AH!!! Magari è anche allergico al lavoro ed occorre mantenere questa Risorsa...

gneo58

Gio, 11/05/2017 - 16:59

FOSSE STATO ITALIANO ERA DENTRO LEGATO MANI E PIEDI PER RESISTENZA A PUBBLICO UFFICIALE MINIMO MINIMO..... HO IN MENTE ALCUNE SOLUZIONI A COMINCIARE DAL GIUDICE......

lawless

Gio, 11/05/2017 - 17:00

l'italia è affossata perché girano troppi dementi con la patente da padreterno. Quindi se uno è "insofferente" alle parole di certi giudici e gli rompe il setto nasale non dovrebbe avere conseguenze? Il ministro della giustizia ci dovrebbe spiegare.

timoty martin

Gio, 11/05/2017 - 17:01

E se immigrati avrebbero pestato i suoi familiari? Giudice incapace da licenziare, subito. E senza buona uscita.

grog

Gio, 11/05/2017 - 17:02

sono totalmente insofferente alla motivazione del giudice ergo posso andare a pestarlo

VittorioMar

Gio, 11/05/2017 - 17:03

...NOTERA' IL "PRODE ORLANDO" LA MANCANZA DI RISPETTO E DI CONSIDERAZIONE NEI SUOI CONFRONTI ??... E IL MINISTRO MINNITI COSA INTENDE FARE PER "DIFENDERE "I SUOI POLIZIOTTI ???..... IL CSM HA LAVORATO TROPPO E ...IN PRIMAVERA E' BENE RIPOSARSI E RILASSARSI !!!

bobo55

Gio, 11/05/2017 - 17:05

Uhhhaooo...allora io non pago più le multe...le tasse...le fatture...SONO INSOFFERENTE AI PAGAMENTI...lo giuro...appena vedo un bollettino di pagamento....vado fuori di testa

acam

Gio, 11/05/2017 - 17:05

se non mi sbaglio un connazionale del pingue carabue...che farà certamente dei distinguo

Ritratto di JSBSW67

JSBSW67

Gio, 11/05/2017 - 17:05

Quindi se uno è insofferente alle sentenze idiote, e visto che la legge è uguale per tutti, può andare a menare il magistrato (Magistrato si fa per dire), magari con un bel bastone nodoso,senza tema di venire condannato vero?

elpaso21

Gio, 11/05/2017 - 17:06

Ormai queste notizie mi fanno sbadigliare, ma smettete di votare PD no?

Boxster65

Gio, 11/05/2017 - 17:08

Ma una bella manica di botte al Giudice e sentenza di assoluzione perché soffro le sentenze dei minorati mentali che rispondono al nome dei Giudici?

angelovf

Gio, 11/05/2017 - 17:10

Ma che bravo questo giudice, e diventato pure psicologo, in poche parole è una sentenza, le sentenze vanno applicate, i poliziotti non devono fare i controlli, è il giudice che lo dice. Stiamo inguaiati su tutti i fronti, ma che schifo di istituzioni, ecco il perché tutti vengono in Italia, possono fare i comodi loro, magari un giorno capitasse a questo giudice di essere picchiato, chissà che questi giudici non provengono direttamente dai centri sociali. Non si vive più. Delinquenti del potere.

giovanni235

Gio, 11/05/2017 - 17:10

Riaprire subito una stanza di manicomio e richiuderci subito questo giudice pazzo infilato in una camicia di forza.Servirebbe di esempio per tutti gli altri giudici altrettanto pazzi ancora in libertà.

Ritratto di martello carlo

martello carlo

Gio, 11/05/2017 - 17:12

Sono questi i boveretti magrolini, deperiti, impunibili che ci trasmigrano le ONG delle fondazioni umanitarie? Adesso capisco perché S.B. è stato fatto fuori e da chi.

ESILIATO

Gio, 11/05/2017 - 17:12

Espulsione immediata e sospensione immediata per il giudice.

Royfree

Gio, 11/05/2017 - 17:13

Io sono insofferente ai giudici idioti, ai politici corrotti, alla Boldrini, la Booschi, Renzi e un altro centinaio di soggetti. Posso rompergli le ossa?

Ritratto di panteranera

panteranera

Gio, 11/05/2017 - 17:13

Sempre più schifato da magistrati che motivano le sentenze a favore di delinquenti CLANDESTINI con astrusità e assurdità simili che offendono la legalità, le forze dell'ordine e l'intelligenza umana, ma è ormai evidente come siano complici dell'invasione in corso! P.S. Caro Claudio Cartaldo, da bravo giornalista utilizzi in casi come questo il termine corretto a definire il protagonista, che non è certo "migrante", oppure anche Lei ha paura di ritorsioni boldriniane?

liberoromano

Gio, 11/05/2017 - 17:13

Ora basta! La Lega di Salvini deve chiudere bottega. Siamo stufi di questi clandestini che vengono protetti dalla magistratura solo per fare un dispetto al Savnarola della Lombardia. Se Salvini non la pianta con le sue invettive demoniache presto tutta l'Italia sarà ridotta a una colonia africana. Basta, ribelliamoci al potere della Lega e riprendiamoci i nostri valori.

angelovf

Gio, 11/05/2017 - 17:14

Perché il giudice rimane segreto? È il CSM?

carpa1

Gio, 11/05/2017 - 17:14

Perchè abbiamo solo le generalità del picchiatore e non anche di colui che lo mette in libertà? Qui non è questione di privacy ma di conoscere chi sono i tipi che stanno minando la sicurezza e l'incolumità dei cittadini, cioè noi.

liberoromano

Gio, 11/05/2017 - 17:15

Salvini e quelli come lui ci stanno facendo invadere. Possibile che gli italiani e gli europei in generale non comprendano che è la Lega il vero motore, il vero volano di questa invasione? Non lo sapete che un politico colluso con la mafia è il primo a proporre leggi contro?

liberoromano

Gio, 11/05/2017 - 17:16

La Lega e Fratelli d'Italia sono collusi con gli scafisti. Questo ormai lo sanno anche i pesci del Mediterraneo.

Ritratto di michageo

michageo

Gio, 11/05/2017 - 17:17

... che forse sia il caso di rimboccarsi le maniche e provvedere laddove lo Stato , da solo non ce la fa?........

Ritratto di daybreak

daybreak

Gio, 11/05/2017 - 17:19

La follia del migrante?In buona compagnia con la follia dei magistrati.Che paese grottesco e' diventato l'Italia.

i-taglianibravagente

Gio, 11/05/2017 - 17:22

nome e cognome del signor giudice monocratico... Poi uno si chiede perche' tanti si vergognano di dire in giro che sono italiani.

Ritratto di -Alsikar-

-Alsikar-

Gio, 11/05/2017 - 17:22

Solo gli squadroni paramilitari salveranno l'Italia. Meglio ancora se saranno i militari. Quelli veri.

giosafat

Gio, 11/05/2017 - 17:23

Irregolare, spacciatore, picchiatore...peggio di lui solo il giudice che, privo di ogni scrupolo e di ogni decenza, trova anche il coraggio di rimetterlo in libertà.

Ritratto di semperfideis

semperfideis

Gio, 11/05/2017 - 17:28

Non sarebbe ora di mettere Nome & Cognome del Pagliaccio che lo ha rilasciato ??? Domanda è contro la legge sapere chi è il Pagliaccio ??? Se si può xchè Voi non lo fate ??? Paura di ritorsioni ??? Capisco...

challant

Gio, 11/05/2017 - 17:28

Il 15 ottobre 1816 Vittorio Emanuele, per grazia di Dio Re di Sardegna, di Cipro, e di Gerusalemme; Duca di Savoia, e di Genova; Principe di Piemonte, ec. ec. ec., "Intenti Noi sempre a procurare agli amatissimi Nostri Sudditi tutti quei vantaggi, che derivano dalla sicurezza interna dello Stato" promulgava in Torino le Regie Patenti colle quali fissava il modo d'istruzione del Corpo dei Carabinieri Reali, già fondati con Regie Patenti del 13 luglio 1814. Al Capo VIII 'Disposizioni Generali', art. 60, tali Regie Patenti dispongono quanto segue: "Coloro che percuotessero, o ferissero un individuo del Corpo de' Carabinieri Reali nell'esercizio delle sue funzioni, saranno puniti colla pena della galera perpetua, estensibile anche a quella di morte secondo la gravità dei casi". Già, ma adesso ci gloriamo di essere cittadini e non più sudditi. O tempora, o mores!

manfredog

Gio, 11/05/2017 - 17:28

E' necessario al più presto aprire, per i giudici, i 'Manicomici'..uno in ogni città..!! Fate in fretta.. mg.

Ritratto di hernando45

hernando45

Gio, 11/05/2017 - 17:31

RIPROVOOOO!!!Pur di non mettere in GALERA le RISORSE, si sono INVENTATI un nuovo tipo di ALLERGIA !!!! ALLEGRIAAA!!!lol lol.

nopolcorrect

Gio, 11/05/2017 - 17:32

Un altro esempio di giudica da licenziare. Un futuro Governo di Centro-Destra dovrà decidersi a mettere al guinzaglio i cani sciolti della magistratura.

gabryvi

Gio, 11/05/2017 - 17:38

Avete girato l'articolo al CSM?

People

Gio, 11/05/2017 - 17:42

Se al posto dei giudici ci fossero tribunali costituiti da militari, queste nefandezze non accadrebbero. Resta da capire come mai i generali fungano da spettatori passivi allo sfacelo italico, pur avendo figli e nipoti che dovranno vivere nella pattumiera ItaGlia.

@ollel63

Gio, 11/05/2017 - 17:47

Si può mai vivere in una nazione governata da mala politica di sinistra, coadiuvata e sbeffeggiata da una mala giustizia, sempre e sol di sinistra. Robaccia demenziale! Naturalmente supportata dai votanti di sinistra tutti, indistintamente cialtroni di sinistra!

il nazionalista

Gio, 11/05/2017 - 17:52

Ogni delinquente o criminale è INSOFFERENTE ai controlli della Polizia!! Lo stesso dicasi per il mafioso, il terrorista e ... pure per il super-ricercato Igor!! Il messaggio del giudice è chiarissimo!! E' un clandestino africano: quindi ha il diritto di delinquere a suo piacimento!! E chiunque delle Forze dell' Ordine che, facendo il suo DOVERE, intervenga a bloccare l' attività criminosa del delinquente ' abbronzato ' si deve prendere un sacco di botte e zitto!! La ' preziosa risorsa ' OVVIAMENTE deve essere liberato con tante scuse!! Ecco perché gli Italiani devono DIFENDERSI DA SOLI!! Perché la Giustizia dello Stato, in TANTISSIMI casi, NON ESISTE!! Dipende dal giudiche che l' amministra!!!

Italianoinpanama

Gio, 11/05/2017 - 17:52

ahahahah che ridere per non piangere!

buri

Gio, 11/05/2017 - 17:54

scandaloso queo magistrato andrebbe come minimo espulso dalla magistratura

Ritratto di rapax

rapax

Gio, 11/05/2017 - 17:57

quindi se uno pesta un giudice perchè allergico alla legge, o ai parrucconi, può essere assolto?

Ritratto di rapax

rapax

Gio, 11/05/2017 - 18:00

ba va be a questi livelli un giudice si solleva con urgenza dall'incarico per MANIFESTA PERICOLOSITA' SOCIALE

mrwatson52

Gio, 11/05/2017 - 18:01

Fatto 30 si poteva fare 31, ..perché non pubblicare per intero la sentenza è soprattutto il nome del giudice?

aldoroma

Gio, 11/05/2017 - 18:08

qui siamo alla follia....io mandaerei in galera il magistrato e il migrante che non migra a calci in culo in galere con il magistrato

RolfSteiner

Gio, 11/05/2017 - 18:10

Se ho capito bene nel paese di Pulcinella le sue istituzioni sono criminogene. O sbaglio?

renato1943

Gio, 11/05/2017 - 18:12

Giudici come i nostri li trovi solo nel terzo mondo

guardiano

Gio, 11/05/2017 - 18:20

Che strano non leggo commenti di qualche cialtrone sinistroide.

Ritratto di Straiè2015

Straiè2015

Gio, 11/05/2017 - 18:23

Io sono allergico alle tasse, mi fanno sentire male: posso NON PAGARLE????

casela

Gio, 11/05/2017 - 18:23

Complimenti ai soloni al governo ed in particolare alla persona che dimostra tanto affetto verso i migranti soprattutto se clandestini.

ciccio_ne

Gio, 11/05/2017 - 18:34

i danni del sinistrismo e della sua "alta" scuola di magistratura

Spettatore

Gio, 11/05/2017 - 18:36

Il giudice..... da denuncia per alto tradimento verso il popolo italiano

moshe

Gio, 11/05/2017 - 18:46

... peccato che non soffra i giudici!!! poliziotti, ribellatevi!!!!!

TreeOfLife

Gio, 11/05/2017 - 19:01

Niente paura soffre di allucinazioni compulsive.

ziobeppe1951

Gio, 11/05/2017 - 19:15

Le zecche rosse non finiscono mai di stupire...vero elkid?

Marcello.508

Gio, 11/05/2017 - 19:22

Gli agenti ringraziano? Chissà ..

billyserrano

Gio, 11/05/2017 - 19:43

E poi dicono di avere fiducia nella giustizia italiana! Sicuramente sarà uno di magistratura democratica. Gli "illuminati".

MLADIC

Gio, 11/05/2017 - 19:44

Soffro il PD

Eraitalia

Gio, 11/05/2017 - 19:49

ROBA DA MATTI !!!!!!

piardasarda

Gio, 11/05/2017 - 19:52

barzelletta. erano due pupazzi.

edo1969

Gio, 11/05/2017 - 20:01

ditemi che è tutto inventato

Algenor

Gio, 11/05/2017 - 21:11

Ecco le conseguenze dell'indipendenza della magistratura.

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Gio, 11/05/2017 - 21:15

Si inventano qualsiasi scusa, pur di liberare al più presto le loro risorse, che evidentemente continueranno a fare...danni, diciamo così. Non mi pare che la legge sia uguale per tutti, forse si, per gli italiani che sgobbano, pagano e mantengono tutti, ma proprio tutti.

Menono Incariola

Gio, 11/05/2017 - 21:16

Che cosa SI E`FUMATO IL GIUDICE?! Che cosa di solito e` scritto alle spalle dello scranno e ben visibile dal lato del "pubblico"? LA LEGGE E` UGUALE PER TUTTI Per i bianchi, per i neri, per i calmi, gli isterici e i CACCIABALLE. NOME DEL GIUDICE PER FAVORE!!!

Menono Incariola

Gio, 11/05/2017 - 21:18

E visto che ha un curriculum di rispetto, forse e` ora che qualcuno si occupi di lui personalmente.

magnum357

Gio, 11/05/2017 - 21:31

Vorrei dare una bella botta in testa a questi qua !!!!!!!!

Giorgio Colomba

Gio, 11/05/2017 - 21:38

Da troppo tempo le metastasi giudiziarie infiltrano ogni ganglio del consorzio civile della penisola e la Dittatura delle Procure, sogno cullato a sinistra sin dai tempi di Togliatti ministro della Giustizia, è in via di rapido allestimento. Un sentito grazie a quanti, da Mani Pulite fino all'ultimo azzoppamento del Cavaliere, hanno fattivamente concorso alla creazione del moloch togato che annichilirà definitivamente questo sciagurato paese.

ziobeppe1951

Gio, 11/05/2017 - 22:10

Ma qui..veramente..da quando abbiamo il sinistrume al potere, questo paese è peggio di una fogna

herman48

Gio, 11/05/2017 - 22:17

E' ora di forconi!

herman48

Gio, 11/05/2017 - 22:19

E se gli italiani divenissero insofferenti ai giudici e li pestassero?

lucianissimo

Gio, 11/05/2017 - 22:30

OCCHIO SEDICENTI MAGISTRATI: NON SE NE PUO' PIU'. LA GENTE NE HA LE PA..LE PIENE DI VOI CHE SIETE AMICI DEI DELINQUENTI E ARROGANTI CON GLI ONESTI. MA PRESTO VI ACCORGERETE CHE GLI ITALIANI NON SONO SEMPRE PECORE.

lucianissimo

Gio, 11/05/2017 - 22:34

Poliziotti, sparate, sparate: almeno avrete fatto un'opera buona verso i poveri italiani, vittime dell'imbecillità imperante di politici e magistrati. E se vi accusano, sappiate che presto avrete chi vi sosterrà.

Ritratto di Vogelspinnen-ChrisLXXIX

Vogelspinnen-Ch...

Gio, 11/05/2017 - 22:47

Sono completamente d'accordo con il Giudice: assoluto, totale, e zelante servitore dello Stato, il cui operato non può (e non deve) mai essere messo in discussione. Ci vuole più UE, più Euro, più accoglienza (valore fondamentale e sacro), più NATO, più integrazione, più aperture verso l'Islam (religione di Pace), più integrazione, più tutela per la comunità ROM (da sempre vittima di falsi pregiudizi e becero razzismo). Bene! Sono fiero di essere Italiano, cittadino Europeo, ma... specialmente, fiero dell' operato di questo governo: il Governo dei Giusti!

Leo Vadala

Gio, 11/05/2017 - 23:09

@molto-deluso - Non possono fare nome e cognome del giudice perche' si tratta di una bufala o un "fake news"

terzino

Gio, 11/05/2017 - 23:12

che schifo

19gig50

Gio, 11/05/2017 - 23:18

Mi vergogno che l'onore delle Forze dell'Ordine sia calpestato da questa magistratura democratica. Ribellatevi.

uberalles

Gio, 11/05/2017 - 23:23

Da Italiano, mi vergogno di avere tali magistrati!

Marcolux

Ven, 12/05/2017 - 02:18

Maledetti magistrati. Siete il CANCRO dell'Italia! Voi e i comunisti che ci governano stnno affondando il Paese!

seccatissimo

Ven, 12/05/2017 - 02:20

Ma perchè non vengono mai indicati i nomi di questi spregievoli magistrati che liberano con motivazioni ridicole i delinquenti appena arrestati a proprio rischio e pericolo dalle forze dell'ordine ? Paura di ritorsioni da parte dei poteri giudiziari ? E poi hanno il coraggio di dire che l'Italia è un paese civile ed uno stato di diritto !

alkhuwarizmi

Ven, 12/05/2017 - 04:11

Leggo in continuazione di agenti che sono picchiati da clandestini e finiscono in ospedale. Sarà forse il caso di una migliore preparazione per l'eventualità di uno scontro fisico? Quanto alla motivazione con cui il giudice sinistro (peraltro la normalità) ha rimesso in libertà il delinquente selvaggio, dire che siamo al delirio, sia della magistratura sia di chi non prende provvedimenti (in quanto traviato dalla stessa ideologia), è quasi un eufemismo.

Lens69

Ven, 12/05/2017 - 04:28

se lo stato non interviene sollevando questo giudice dal suo incarico allora siamo alla stregua del Venezuela

Ritratto di sachiel333

sachiel333

Ven, 12/05/2017 - 06:24

Se esiste un Consiglio Superiore della Magistratura, questo personaggio traditore del Popolo Italiano, deve essere destinatario di una forte azione disciplinare!

Popi46

Ven, 12/05/2017 - 06:28

Ed io sono insofferente riguardo ai giudici

Ritratto di abj14

abj14

Ven, 12/05/2017 - 06:34

Sarebbe altamente opportuno inviare in missione istruttiva in Costa d'Avorio una folta schiera di poliziotti/militari, capeggiati dal ns Ministro degli interni, per vedere come si comportano in questi casi i loro colleghi ivoriani. Li ho visti molto spesso all'opera. Sono quanto mai dinamici, sbrigativi, efficienti ed efficaci. Dopo una gagliarda randellata, transito 1 o 2 giorni in una gabbia ben stipata al Commissariato, poi subito in Tribunale e ancor più subito in galera. - Sia quel che sia, ho le tasche stracolme di vedere i ns militari prendere legnate ogni giorno. Ma le cosiddette Istituzioni, Presidente della Repubblica in testa, non si vergognano ?

mich123

Ven, 12/05/2017 - 06:45

Non si può reagire a un rapinatore, ma si può reagire alla polizia.

federgian

Ven, 12/05/2017 - 06:50

IL NOME DEL GIUDICE !!!!!

federgian

Ven, 12/05/2017 - 06:57

IL NOME DEL GIUDICE!!!!

lento

Ven, 12/05/2017 - 07:23

"Caro" giudice siamo noi che non sopportiamo piu' voi con le vostre sentenze farlocche!

il nazionalista

Ven, 12/05/2017 - 07:27

Gli architetti della sostituzione dei Popoli europei, con una congerie di desperados tratti da quasi tutte le tribù africane, sono debitamente sostenuti - senza se e senza ma - da buona parte della magistratura italiana!! Siccome i clandestini afro-maomettani arrivano sui barconi senza arte nè parte e devono pur campare, chi vuole farli restar qui, per sostituire il Popolo italiano, deve garantir loro la sopravvivenza!! Da che mondo è mondo gli invasori sopravvivono a spese dei Popoli invasi!! Quindi garantiamo loro l' IMPUNITA' per ogni tipo di reato!!!

Ritratto di vadis

vadis

Ven, 12/05/2017 - 07:28

Caro hai controllato se il cane è fuori? Non posso cara! Soffro di controllofobia!

Ritratto di vadis

vadis

Ven, 12/05/2017 - 07:40

Controllofobia. Malattia cronica dovuta ad un calo di ossiggeno nei cervelli di certi MP. Malattia rarissima nel mondo, ma molto diffusa in Italia e nei paesi sottomessi ad una dittatura di protezione del banditismo e agressioni . Attezione può essere molto contagiosa. Non esiste un vaccino adeguato per una guarigione totale. Una sola regola, appena avistate la polizia che desidera effetuare dei controlli, chiamare i PM e avvisarli del pericolo immediato e chiamare un esorcista.

Ritratto di siredicorinto

siredicorinto

Ven, 12/05/2017 - 07:45

Poi dicono che in Italia siamo molto bravi perche' non ci sono attentati! Ti credo gli immigrati e vari ISIS sanno che possono fare di tutto e non vanno a sputare nel piatto dove mangiano che poi sarebbe il nostro!!

routier

Ven, 12/05/2017 - 07:49

La descrizione dell'episodio deve sicuramente dipendere da un fraintendimento o da un refuso tipografico. Non è assolutamente possibile che sia vero. Sarebbe opportuna una seria verifica dei fatti e poi, nel caso fosse realmente accaduto, procedere a denuncia querela attraverso una azione collettiva. ("class action")

Scirocco

Ven, 12/05/2017 - 07:53

Sospendere immediatamente lo stipendio al magistrato e licenziarlo in trnco. E' un nostro dipendente, profumatamente pagato da noi che non sa fare il suo lavoro e quindi va licenziato.

umberto nordio

Ven, 12/05/2017 - 08:06

Il guidice invece, soffre di demenza congenita. Poverino!

Ritratto di giangol

giangol

Ven, 12/05/2017 - 08:24

niente di cui meravigliararsi da un governo comunista abusivo apoggiato dalla maggioranza degli italiani pro manzi invasori

napolitame

Ven, 12/05/2017 - 08:24

magistratura: primo problema d'iDaglia

aldefio

Ven, 12/05/2017 - 08:35

Dite il nome di questo giudice..bisogna fare una contabilità, poi tra un paio d'anni vedrete quante ne ha combinate...e allora poi si rende noto tutto al popolo

Ritratto di gianky53

gianky53

Ven, 12/05/2017 - 08:40

In uno stato sovrano appena appena un po' decente giudici di questa fatta sarebbero immediatamente avviati ai campo con una zappa nelle mani, mentre in uno stato un po' più serio verrebbero subito sbattuti dentro sigillando l'uscita con abbondante saldatura. Sarebbe anche completezza di informazione leggere NOME e COGNOME di così tanto in decente giudice monocratico.

elio2

Ven, 12/05/2017 - 08:45

Ecco cosa vuol dire permettere a dei magistrati che sono dei semplici funzionari dello Stato di fare il bello e il cattivo tempo, fregandosene delle leggi, per seguire solo le direttive del pensiero unico. Vanno cacciati a calci, ma vanno cacciati a calci anche tutti gli abusivi comunisti che li supportano, per essere graziati quando li beccano con le mani nella marmellata e ci sgovernano senza essere autorizzati dal popolo.

luly.luly

Ven, 12/05/2017 - 08:53

Se ti dà fastidio che i poliziotti vengano a controllare le tue attività delinquenziali, puoi tranquillamente picchiarli. Occhio a questa sentenza: vale solo per i non italiani

Ritratto di diemme62

diemme62

Ven, 12/05/2017 - 08:54

Gli articoli che riferiscono provvedimenti giudiziari rischiano di essere fuorvianti. Nel caso specifico, presumo che la "risorsa" sia stata rinviata a giudizio per diversi reati (possesso di droga/resistenza a P.U./lesioni gravi..) ma che il giudice abbia ritenuto che non ci fossero i presupposti per metterlo in carcere in attesa del processo. Perché la sua reazione violenta è stata appunto causata dall'insofferenza ai controlli e non è indicativa di una vera pericolosità sociale. Non sto approvando la decisione del giudice; ma onestamente dall'articolo non risulta che sia stato rinviato a giudizio; sembra che tutto sia finito con un buffetto.

Holmert

Ven, 12/05/2017 - 09:08

Un giorno di diversi anni fa, un capitano dei carabinieri ebbe a dirmi: "siamo diventati i maggiordomi dei magistrati". A leggere certe notizie mi convinco sempre di più che aveva ragione. Certe sentenze hanno dell'irreale, nemmeno Collodi nel suo celebre libro Pinocchio sarebbe arrivato ad immaginare tanto. Da parte mia dico: è insofferente ai controlli? Figuriamoci alle manette.E meno male che i carabinieri non gliele hanno messe,altrimenti finivano in galera loro.

Ritratto di Fabrizio Bulleri

Fabrizio Bulleri

Ven, 12/05/2017 - 09:13

Anche in questo caso il giudice mocratico dovrebbe essere rimosso dal tribunale e spedito a pulire i marciapiedi! Non c'e' altro rimedio. Di questo passo sono sicuro che ci sara' una rivoluzione per togliere il potere a questa generazione di incapaci e corrotti e ripristinare la legalita' e il potere al popolo. Ma in Europa i tribunali e i giudici sono cosi' rincoglioniti ?

anna.53

Ven, 12/05/2017 - 09:30

Un interrogazione parlamentare perorata da S.B. o F.I. su questo grave fatto di magistrati che non fanno il loro dovere di applicare le Leggi evitando mellifluo considerazioni che possono valere x chicchessia controllato....? Non la faranno i Fellini

Ritratto di QuoVadis

QuoVadis

Ven, 12/05/2017 - 09:31

Cari signori del forum: allora non avete capito. Questo è un piano a favore di questa gentaglia, progettato a tavolino. Il mondo deve girare ancor di più al contrario. Infine, tristemente è da sottolineare: il tempo dei magistrati alla Livatino è passato; questi falsi magistrati non giudicano rettamente, ma secondo l'ignavia imperante, che nella loro vita impone il peggior vivi e lascia vivere. L'unica soluzione è che ciascuno si sforzi di fare la propria parte, di compiere il bene.

AndyFay

Ven, 12/05/2017 - 09:48

Pubblicate il nome del giudice! Vogliamo sapere chi sono questi giudici e che rendano conto del loro operato i cittadini!

TonyGiampy

Ven, 12/05/2017 - 09:53

Non si tratta di stupidita'.E' uno dei giudici di sinistra messi li dalla sinistra per muovere i burattini come vuole la sinistra.Punto.La cosa piu' importante e' che tutti se ne ricordino quando entreranno all'interno della cabina elettorale!!

giannide

Ven, 12/05/2017 - 09:54

Quindi a causa di questa sofferenza ai controlli, diagnosticata dal giudice, non può essere controllato, ed è libero di spacciare indisturbato. Mi pare che per il giudice ci sia il reato di incitamento o favoreggiamento allo spaccio di sostanze stupefacenti. E' stupefacente che non venga arrestato e chiuso in cella assieme al suo collega.

Ritratto di primulanonrossa

primulanonrossa

Ven, 12/05/2017 - 09:59

^°@°^ Beh dai se era insofferente....magari i poliziotti non hanno trattato la risorsa in modo educato o addirittura lo hanno fissato o guardato in cagnesco... è...tutto fa per incattivire appunto la risorsa che ci pagherà la pensione. Segnalo inoltre la loro grande imprudenza recandosi sul posto ed al cospetto del nonbenvivente senza le loro guardie del corpo e avvocati difensori. Si proprio avvocati difensori in quanto la risorsa li potrebbe denunciare per illegittima resistenza alle botte invece di agevolarlo il più possibile. Da anni consiglio alle forze che dovrebbero tenere in ordine, di essere prudenti, non fare le ore piccole, schivare le zone malfamate, ma soprattutto assecondare al massimo le risorse che ci pagheranno le pensioni.

Ritratto di bandog

bandog

Ven, 12/05/2017 - 10:11

Come dicevano ad Orgosolo tanti anni fa : E' il paese dei balocchi, aiiooooooo

Ritratto di abj14

abj14

Ven, 12/05/2017 - 10:27

Leo Vadala 23:09 – Lei dice "fake news" - - - Bravo, ora vada su google, digiti "Dougboyou Tahibe" ed invii la stessa sua fregnaccia alle decine di siti che pubblicano l'identica notizia.

cameo44

Ven, 12/05/2017 - 10:38

Giudici che emettono queste sentenze in nome del Popolo Italiani andrebbero licenziati e far fare loro altro lavoro magari pulire i locali che questi individui sporcano

Ritratto di QuoVadis

QuoVadis

Ven, 12/05/2017 - 11:40

@TonyGiampy: Sempre se ci faranno andare, in cabina elettorale. E se ci faranno andare, prima faranno passare la voglia a molti di andarci. Ma i sinistri ci andranno anche in barella (come al solito). A noi toccherà muovere le chiappe e andare a votare: i cosiddetti poteri forti/occulti già hanno fatto diramare il "comunicato" secondo il quale è inutile votare perché tanto le cose le decidono loro. Noi andremo a votare, poi si vedrà. I cosiddetti moderati debbono togliersi il viziaccio di andarsene al mare quando si vota.

elio2

Ven, 12/05/2017 - 11:55

Caro compagno "Leo Vadala", anche oggi ha fatto la sua meschina figura, per difendere dei criminali e una giustizia corrotta e marcia fino al midollo, spero solo che grazie al suo amico giudice, le risorse della sboldrina le vengano a far visita al più presto.

giannide

Ven, 12/05/2017 - 12:20

La sinistra buonista, vuol coniare, al posto di malvivente, diversamente vivente.