Migranti assaltano la caserma: derubano e picchiano i militari

Il blitz degli africani negli alloggi di servizio. Due, armati di un bastone con un chiodo conficcato, sono riusciti a fuggire. Uno è stato arrestato

Ospedaletti - Beccato a rubare in caserma, assieme a due complici riusciti a fuggire, picchia e manda in ospedale un militare, ma il giorno dopo, davanti al giudice si giustifica: "Scusate, ma avevo sbagliato strada, cercavo la corriera per andare da mio fratello a Nizza, non volevo rubare". Già la scusa meriterebbe un'attenuante come "premio per la simpatia".

Protagonista della curiosa vicenda è un nordafricano, di 23 anni, irregolare in Italia - ha detto di chiamarsi Mohamed Slim e di essere tunisino, anche se è conosciuto in Italia con diversi alias - che verso le 19 di ieri è stato fermato da un appuntato scelto, che di ritorno a casa, appunto in caserma, ha notato tre persone che scendevano di corsa dalle scale che conducono agli alloggi di servizio. Insospettito ha parcheggiato, nell'area soggetta a "limite invalicabile", ed ha chiesto ai tre di qualificarsi. È stato allora che è scoppiata la colluttazione. Due dei suoi complici, armati di un bastone con un chiodo conficcato, sono riusciti a farsi largo e a fuggire; il terzo, alla fine, è stato ammanettato: non prima però di aver aggredito l'appuntato, che ha riportato lesioni guaribili in sette giorni.

Dall'esame del circuito di videosorveglianza interno della caserma si notano i tre che prima forzano il cancelletto che conduce alla caserma. Su un cartello c'è chiaramente scritto "Alt, zona militare, divieto di ingresso", ma l'arrestato dice che era buio e non leggeva bene. Quindi, si notano i tre nordafricani che tentano di buttare giù a spallate una porta blindata, ma alla fine sono costretti a desistere, visto che la porta è troppo massiccia. Non contenti salgono le scale verso gli alloggi, ma alla fine riescono ad impossessarsi soltanto di una cassetta degli attrezzi situata in un locale di servizio sul pianerottolo. Cassetta che abbandoneranno durante la fuga.

"È la prima volta che mi capita di assistere a una vicenda del genere - commenta l'avvocato della difesa Mario Leone -. Il mio assistito sostiene che cercava la fermata della corriera perchè doveva raggiungere un fratello a Nizza, dove probabilmente avrebbe potuto trovare un lavoro". Di fronte a una giustificazione del genere, il giudice del tribunale di Imperia, Domenico Varalli, stamani all'apertura della direttissima, non ha potuto far altro che convalidare l'arresto, con la detenzione in carcere e rinviare l'udienza al prossimo 25 settembre.

Commenti
Ritratto di Loudness

Loudness

Lun, 18/09/2017 - 15:52

Ahahahahhahahahhahhahhahhahah che Paese da barzelletta...

gigetto50

Lun, 18/09/2017 - 16:03

.......si rinviare....ma a casa...in Tunisia....smettiamola con questi buonismi...buonismi che danno da meditare....

ANTONIO1956

Lun, 18/09/2017 - 16:08

Ecco le risorse che ci siamo portati in casa .... qualcuno in Parlamento si sente innocente ??

Ritratto di Tutankhamon

Tutankhamon

Lun, 18/09/2017 - 16:10

E' proprio una "curiosa [SIC] vicenda". Ma l'articolista si sente bene o ha bisogno di qualche ripetizione di "Scienza delle omunicazioni"?

exsinistra50

Lun, 18/09/2017 - 16:13

Buttate fuori dall'Italia tutti questi tunisini clandestini che si permettono con la loro arroganza di aggredire le nostre forze dell'ordine ma che fine stiamo facendo?

Ritratto di zanzaratigre

zanzaratigre

Lun, 18/09/2017 - 16:36

Quello che fa più schifo è il fatto che questo individuo sia un irregolare con diversi alias; ciò significa che l'attuale Governo, al quale va tutto il disprezzo possibile e immaginabile, non solo fa entrare migliaia di clandestini, ma poi quando devono essere espulsi ce li ritroviamo tra le scatole con, per giunta, diversi alias. Se questo è un Governo.........

Ritratto di mbferno

mbferno

Lun, 18/09/2017 - 16:38

Alt zona militare....farsi riconoscere....limite invalicabile....E tre balordi neri entrano come fossero al supermercato.....incredibile

istituto

Lun, 18/09/2017 - 16:38

La scusa meriterebbe il premio per la simpatia ? Ma che il Giornale è passato a SINISTRA ?

Ritratto di libere

libere

Lun, 18/09/2017 - 16:40

Più che il premio simpatia si merita quello per la "faccia di palta". Ammaestrato da chissà quali e quanti precedenti di smidollata arrendevolezza da parte delle istituzioni, ha deciso che forse aspettando la corriera valeva la pena di mirare in alto e rubare armi e munizioni in caserma.

istituto

Lun, 18/09/2017 - 16:41

Ma in caserma non ci sono i PIANTONI e soprattutto le GUARDIE ARMATE a SORVEGLIARE la CASERMA ?

paco51

Lun, 18/09/2017 - 16:47

meraviglia delle meraviglie! Risorse grazie per le pensioni che ci pagherete! T. ma ci porti in giro? dicci di si! Secondo me manca il mediatore culturale in questa storia!

Ritratto di Memphis35

Memphis35

Lun, 18/09/2017 - 16:48

Quando si dice: il paese dei balocchi.

Ritratto di nando49

nando49

Lun, 18/09/2017 - 17:02

Non cominciamo a ragionare come quelli del PD. Qui di simpatico non c'è niente, c'è solo il desolante ripetersi di episodi di violenza da parte di extracomunitari che si beffano delle forze dell'ordine a casa loro. Comunque sempre armati per fare male, molto male. Invece fa ridere la giustizia italiana che sembra dare una sorta di immunità a questi delinquenti solo per il fatto di essere immigrati.

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Lun, 18/09/2017 - 17:02

loro stranieri mandono all'ospedale le forze dell'ordine e subito vengono rilasciati, tu magari arrabbiato per una multa ti permetti solo di mandarli a quel paese, ti processano e ti arrestano.

DRAGONI

Lun, 18/09/2017 - 17:08

RIDICOLO PER COME SI E' CONCLUSO MA PERICOLOSO TENTATIVO DI PROCURARSI DELLE "ARMI"; TENTATIVO CHE NON E' RIUSCITO GRAZIE ALLA PORTA BLINDATA.

Ritratto di hernando45

hernando45

Lun, 18/09/2017 - 17:10

RIPROVOOO!!! Ma come mai l'Avvocata (scrivo cosi perche senno la Presidenta s'indigna) che difende questa RISORSA non è la Sig.ra Di GENIO (nomen omen) lei quale difensora avrebbe potuto sostenere (come gia fatto con gli stupratori di Rimini) la tesi che NON essendo il cartello ALT ZONA MILITARE scritto in Tunisino, il DELINQUENTE non poteva sapere che era proibito entrare e magari il giudice ci avrebbe anche creduto, nell'Italia dei TONTI tutto è possibile !!!lol lol PUBBLICHIAMO??

Marzio00

Lun, 18/09/2017 - 17:17

Eh poveretti c'è da capirlo non sanno leggere l'italiano! Obbligatoria una denuncia ai Carabinieri perché il cartello non è tradotto in lingua araba e denuncia al militare perché si è permesso di bloccare le risorse che, credendo di essere alla fermata del bus, erano alla ricerca di regolari titoli di viaggio!

Dani55

Lun, 18/09/2017 - 17:19

Per chi non lo sapesse da Tunisia (e dal Marocco se il soggiorno dura meno di 90gg) all'Italia (e viceversa) non c'è bisogno del visto turistico. Quindi questi personaggi non sono necessariamente né richiedenti asilo, né immigrati regolari di lungo periodo. Possono essere benissimo "turisti" che diventano pendolari del crimine, è ovvio che finché non vengono pizzicati e schedati in Italia o nei loro paesi di origine, non è facile contrastarli e porre fine ai loro "viaggi".

Ritratto di bandog

bandog

Lun, 18/09/2017 - 17:20

Se rubano anche nelle caserme, siamo a posto!!!

wintek3

Lun, 18/09/2017 - 17:20

questa risorsa qui la mandiamo a Zelig.

poli

Lun, 18/09/2017 - 17:26

Fatti di una gravita' del genere,non c'e' traccia su altri quotidiani?

veromario

Lun, 18/09/2017 - 17:27

io voglio commentare solo il titolo dell'articolo così come presentato fa sembrare i militari un branco di inetti e ridicoli ,se poi si legge non ce stato nessun assalto e un solo militare con delle lesioni rimediate per fermare uno dei tre che avevanorubato poco o niente. titolo ridicolo.

martinsvensk

Lun, 18/09/2017 - 17:27

Strano, nessun buonista cattocomunista commenta questi fatti, mentre i suddetti sono assidui e pronti a commentare quando un Italiano si macchia di reati. Chissà che cosa vorrà dire? Perché un significato, magari recondito ce l'ha di sicuro.

moshe

Lun, 18/09/2017 - 17:51

Siamo alle comiche ..... tragiche!

ginobernard

Lun, 18/09/2017 - 17:53

le forze dell'ordine come dice la definizione dovrebbero mantenere l'ordine anche con l'uso della forza (questa è una mia estensione). La violenza quando è giusta è bella.

Lucky52

Lun, 18/09/2017 - 17:56

veromario non hanno rubato niente perchè c'era una porta blindata e sono stati beccati altrimenti avrebbero rubato tutto quello che trovavano. Non c'è comunque giustificazione, inoltre in Tunisia non c'è nessuna guerra e stanno meglio di noi.Sono solo delinquenti venuti a "fare il loro lavoro" in Italia dove grazie alla sinistra sanno di essere intoccabili. Vedrete che sarà lasciato libero presto.

maurizio50

Lun, 18/09/2017 - 18:00

Un tempo chi penetrava senza autorizzazione in un posto militare, veniva preso a fucilare. Da quando son diventati Ministri Gianni e Pinotto gli intrusi vengono invece accolti con una scatola di cioccolatini!!!!

lawless

Lun, 18/09/2017 - 18:06

del rio renzi boldrini prodi sala fiano bacarozzi vari e via discorrendo ma non vi sentite presi per i fondelli? Se mi dite di no allora ci vuole il dottore.....

Ritratto di Ausonio

Ausonio

Lun, 18/09/2017 - 18:08

ormai siamo lo zimbello del mondo.

il sorpasso

Lun, 18/09/2017 - 18:14

I militari devono essere armati e se necessitano devono usarle le armi!

Giorgio Colomba

Lun, 18/09/2017 - 18:17

Citando il grande Flaiano, la situazione è grave ma non seria.

Ritratto di REDUCE

REDUCE

Lun, 18/09/2017 - 18:20

non ho parole.............................

tosco1

Lun, 18/09/2017 - 18:32

Il troppo sta arrivando.. il troppo che stroppia...

Tarantasio

Lun, 18/09/2017 - 18:44

basta fare della facile fare dell'ironia o due sghignazzi... lo dico a chi scrive nel blog... la situazione è di estrema gravità e pericolo e va presa con serietà

pardinant

Lun, 18/09/2017 - 18:53

questi simpatici signori si meritano proprio la cittadinanza, mi raccomando avanti tutta con lo ius soli.

gianpiz47

Lun, 18/09/2017 - 19:02

Spero che sia il 25 settembre del 2053.

Cheyenne

Lun, 18/09/2017 - 19:19

ma siamo alle comiche finali ormai tutto è permesso. Ma che militari abbiamo?

Ritratto di pinox

pinox

Lun, 18/09/2017 - 19:28

grazie pdioti idioti!!!

piazzapulita52

Lun, 18/09/2017 - 19:32

AH AH AH AH AH AH!!!!!!! UN PAESE ED UNO STATO CHE NON ESISTONO PIU'!!! TUTTO IL MONDO DERIDE L'(EX)ITALIA!!! AH AH AH AH AH AH!!!!!

steacanessa

Lun, 18/09/2017 - 19:36

Nuova, questa volta meritata, barzelletta sui carabinieri.

Ritratto di hernando45

hernando45

Lun, 18/09/2017 - 22:53

RIPROVOOO!! Caro martinsvesk 17e27, mi spiace contraddirti ma c'è quello delle 17e19, che con un'arrampicata sugli specchi, il cui stridore procurato dalle unghie, si ODE fino qui in Nicaragua. Che tenta INUTILMENTE di giustificare l'INGIUSTIFICABILE, pur di voler difendere l'INDIFENDIBILE!!! Buenas noches.PUBBLICHIAMO??

hallogram

Lun, 18/09/2017 - 23:23

Ma come vengono controllate le nostre caserme? Questi tre delinquenti sono arrivati a rubare dentro una caserma? Ma ci rendiamo conto a che livello siamo di sicurezza?

giuliano60

Lun, 18/09/2017 - 23:57

e poi parlano della nostra preparazione contro il terrorismo, ma se bastano tre sxxxxxi per entrare in una caserma, figurarsi il resto, ai tempi miei, quando il servizio militare era obbligatorio, se qualcuno non si qualificava fermandosi all'alt rischiava di venire sparato e qua tre balordi rubano negli alloggi di servizio di una caserma, ma siamo impazziti?

Ritratto di pulicit

pulicit

Mar, 19/09/2017 - 00:10

Loudness:Hai ragione. Che paese....Regards

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Mar, 19/09/2017 - 00:28

Nessun Omar e/o comunista a difendere per l'ennesima volta questi nordafricani? Tutti muti?

nunavut

Mar, 19/09/2017 - 00:59

@ Dani55, pure se quello che lei ha scritto fosse vero,spero che ci sia una clausola che i 90 giorni sono solo per una volta all'anno. Se poi non lo fosse alla dogana quando passi dovresti essere immesso nel sistema computerizzato e così saprebbero quante volte sei entrato e uscito.Nei paesi che vogliono controllare la gente che entra e esce nel loro paese lo fanno allora pure l'Italia lo faccia.

claudio63

Mar, 19/09/2017 - 02:35

e portare il bel tomo in una stanzetta e, occhi negli occhi, fargli capire che a volte e' pericoloso mettersi contro dei militari? Chi vuole intendere intenda.

leopard73

Mar, 19/09/2017 - 03:28

SIAMO IL PAESE DEI CAMPANELLI

Ritratto di primulanonrossa

primulanonrossa

Mar, 19/09/2017 - 08:33

^°@°^ Ecci risiamo, ecci, anche questi "militari" si son fatti beccare in castagna senza le loro guardie del corpo, body guard, non si fa, bisogna stare attenti a questi dettagli, c'è mancato un pelo che il magrebino espugnasse la caserma facendo parecchi prigionieri.

Ritratto di marmolada

marmolada

Mar, 19/09/2017 - 08:36

Pensate alla frustrazione delle forze dell'ordine che sono "costrette" a non intervenire perché ogni volta che prendono uno di questi delinquenti c'è sempre un giudice solerte che lo libera!! Altro che paese dei balocchi, siamo un paese di cxxxxxxi!!!

jenab

Mar, 19/09/2017 - 08:37

hanno fatto benissimo, spero che li abbiano fatti uscire con tutte le scuse

Giovanni2.1

Mar, 19/09/2017 - 08:48

Ho letto sta notizia ieri su facebook ma pensavo a una bufala, oggi la leggo anche qui,..ma stento ancora a crederci, non è possibile...

Ritratto di primulanonrossa

primulanonrossa

Mar, 19/09/2017 - 08:49

^°@°^ Bè dai qui è andata così, ma in altri casi abbiamo dimostrato una prontezza ed un coraggio da leoni !!! Di recente un FULGIDO esempio quando con prontezza e sprezzo del pericolo si è sequestrata una casetta ad una 95ENNE SOLA CHE, ORRORE ORRORE, ERA ABUSIVA.

paci.augusto

Mar, 19/09/2017 - 09:16

Luridi delinquenti simili,dopo la galera, cacciati SUBITO FUORI CON DIIFIDA, altro che Nizza!!!Fanno benissimo i francesi a chiudere la frontiera a Ventimiglia per evitare giustamente l'infiltrazione di farabutti clandestini che in Italia, vergognosamente, entrano in totale libertà!!! VERGOGNA!!!

Ritratto di giuliano lodola

giuliano lodola

Mar, 19/09/2017 - 09:19

Non capisco il perchè voler continuare questa irregolarità quando in un attimo sarebbe sanata, ricordate gli accendini che vendevano i vucumprà irregolarmente perchè avendo il bollo di stato erano monopolio? l'unico modo per sanare questa situazione che nessuno riusciva diversamente è stato eliminare questo bollo dagli accendini e tutto regolare, oggi con i migranti basterebbe legalizzarli appena entrano in Italia e tutto a posto non ci sarà più nessun irregolare facendo anche felici i buonisti che predicano perchè gli altri li accettino a casa propria, non da loro e?

ciccio_ne

Mar, 19/09/2017 - 09:23

Avvocà....ma certo le fermate degli autobus sono nei piani interni delle caserme!

Holmert

Mar, 19/09/2017 - 09:32

Mandatelo da Francesco, non è forse un suo fratelooo? Magari c'ha pure una sorelaaaa.

Ritratto di scoglionato

scoglionato

Mar, 19/09/2017 - 10:05

Il solito giudice rosso , dall'intelligenza caprina condannerà i carabinieri,rei di NON aver aperto il portone e fatto entrare quei fantacazzisti.

Ritratto di Zagovian

Zagovian

Mar, 19/09/2017 - 10:31

Quanti soldi buttati!!!Avvocato,...tribunale,carcere,...poi se ne tornerà libero,...etc.etc......Portatelo alla sua ambasciata,che a sue spese se lo riporti in Tunisia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Buonisti del cavolo!!!!!

Ritratto di Zagovian

Zagovian

Mar, 19/09/2017 - 10:43

@nunavut:....purtroppo l'italia,non vuole contrastare l'immigrazione clandestina!!!Persino quella blanda legge,applicata per modo di dire,frutto di due personaggi come Bossi e Fini,.....con il voto praticamente di tutti i partiti,è stata abolita!...Solo 8 senatori di FI,votarono "contro"(come Lega e FI),14 votarono come tutti gli altri(PD,M5S,SEL,Afaniani e soci di merendine....),e 19(vigliacchi),si astennero.....L'italia non vuole contrastare l'illegalità!L'"invasione",non è tecnicamente tale,perchè è "accoglienza"!!!Paese del cavolo(complimento)!!!!!

Ritratto di Zagovian

Zagovian

Mar, 19/09/2017 - 10:46

ERRATA CORRIGE:Solo 8 senatori di FI,votarono "contro"(come Lega e FdI),......

Manlio

Mar, 19/09/2017 - 10:55

Oramai non vi sono altre soluzioni che quella politica. Questo assurdo stato di fatto del nostro Paese è risolvibile solo con un risultato elettorale che mandi al governo il partito che garantisca un capovolgimento delle condizioni di sicurezza nel Paese, che agisca in modo da ripristinare una giustizia non politicizzata e severa nell'applicazione della legge, che, nel rispetto di Schengen, protegga i confini . Quindi DOBBIAMO RICORDARE che la soluzione è votare per risolvere, anche se il partito che votiamo non ci piace.

Ritratto di Zohan

Zohan

Mar, 19/09/2017 - 11:11

Sembra di essere a Zelig. Solo che Zelig me lo guardo volentieri e queste cose fanno ridere amaramente. Il 25 settembre la risorsa sarà liberata con tanto di scuse da parte di Gentiloni a nome di tutti noi. I vialetti delle caserme saranno illuminati meglio e le scritte vietato sfondare le porte blindate saranno rigorosamente in arabo . Che pena

maxfan74

Mar, 19/09/2017 - 11:59

DESTRA DESTRA e ancora DESTRA.

Ritratto di Generazionemill€

Generazionemill€

Mar, 19/09/2017 - 12:09

Erano semplicemente alla ricerca di armi. Per farne cosa?... vedete un poco voi

titina

Mar, 19/09/2017 - 12:11

Se voleva andare a Nizza perchè dalla Tunisia non ha preso regolare mezzo di trasporto e con tanto di passaporto? Ah, sanno che l'Italia è il paese della cuccagna.

Antenna54

Mar, 19/09/2017 - 12:35

Credevo il fondo del pozzo fosse già stato toccato ma vedo che si scava ancora. Ridicola Italia, paese da chiudere e rifare da capo, con gli italiani solo però.

Ritratto di Lissa

Lissa

Mar, 19/09/2017 - 12:45

Ma possibile che quattro cialtroni sub umani credono di prenderci in giro? Personalmente, li butterei a mare a calci nel sedere!

Fjr

Mar, 19/09/2017 - 12:46

Scrivete limite invalicabile e difesa armata in tutte le lingue,vedrete che la prossima volta ci pensano due volte

Ritratto di 98NARE

98NARE

Mar, 19/09/2017 - 12:59

ma quando leggeremo " migranti OPS clandestini scappano a gambe levate e gonfi in faccia" dopo essere entrati in un edificio dove non erano stati Invitati ???? Spero Molto Presto .

arcierenero

Mar, 19/09/2017 - 13:11

w le risorse della lauretta!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ma da chi c.......o siamo governati?????????????????? da un branco di def...............ti???????????''''

Malacappa

Mar, 19/09/2017 - 13:41

Ahahahahahah che film e'il panettone di natale

Razdecaz

Mar, 19/09/2017 - 14:08

Ho due domande. Ma è così facile entrare in una caserma? Ma davvero è così facile derubare e picchiare i militari inermi? Certo, perché da una parte la difesa personale è carente, dall'altra se provano a difendersi i militari è facile che si beccano delle denunce le quali, vere o false che siano, sono rogne peggiori di qualche giorno di prognosi, e purtroppo tanti militari ne hanno una lista. Di fatto tante volte è così. La ragione è che le forze dell'ordine tante volte hanno a che fare con clandestini che non hanno nulla da perdere, se perdono un processo e devono risarcire, diciamo, centomila euro, semplicemente non li hanno, non hanno nulla da pignorare né uno stipendio dal quale detrarre una parte a titolo di risarcimento. Mentre le forze dell'ordine hanno una casa, una famiglia e uno stipendio.

Ritratto di kericjang

kericjang

Mar, 19/09/2017 - 14:08

Alla seconda udienza il giudice si berrà questa e tutte le altre balle del maghrebino. Che cosa mai facevano quei tre in quella caserma se non cercare armi da fuoco? Invece sapete quale sarà l'epilogo di questa storia? Il giudice progressista lo lascerà libero di andare da suo fratellino musulmano a Nizza. Poverino! Quei cattivoni dei carabinieri non hanno capito la sua struggente nostalgia di famiglia! Non credo però che in frontiera francesi saranno tanto buoni da lasciarlo passare. Noi che non vogliamo mica passare da islamofobi razzisti, ci terremo invece stretta stretta questa ennesima risorsa, come auspica la terza carica dello Stato e la prima in Vaticano. Ed anche il perspicace Boeri dell INPS. Altrimenti chi mai se non le risorse ci pagheranno la pensione?

dot-benito

Mar, 19/09/2017 - 14:13

GENTE ARMATEVI CHE TRA POCO ASSALTERANNO ANCHE LE NOSTRE CASE

kaiman50cc

Mar, 19/09/2017 - 14:21

claudio63 (19/09/2017 - 02:35) e ci puoi scommettere che il bel tomo diventerebbe Mediatore Culturale volontario e instancabile nello spiegare agli altri illegali che é meglio rispettare la Civiltá e girare alla larga!

Ritratto di Risorgere

Risorgere

Mar, 19/09/2017 - 14:28

Per cortesia, censurate per carità di patria queste vergognose notizie, o scateniamo sempre di più le incredule risorse.

PaoloPan

Mar, 19/09/2017 - 14:48

In America li avrebbero stesi ... per sempre.

clamajo

Mar, 19/09/2017 - 14:53

L' avvocato...ehm...l' avvocata "Di Genio", (mai nome fu più azzeccato) avrebbe detto: "Non possiamo pretendere che queste persone arrivate dall' Africa sappiano leggere l' italiano, ma soppratutto che non sappiano che non si ruba in casa dei Carabinieri"...

Ritratto di bimbo

bimbo

Mar, 19/09/2017 - 15:03

Se poi cambiano le leggi e mettono le pene più severe corporali o di morte meglio non esserci non si sa mai..

Divoll

Mar, 19/09/2017 - 16:44

Ma che razza di militari e polizia abbiamo?! Ogni giorno si lasciano aggredire e mandare all'ospedale. Ma, armi a parte, non vengono istruiti in arti marziali, non sanno come immobilizzare degli attaccanti? Bella "difesa"......

Divoll

Mar, 19/09/2017 - 16:47

In Tunisia (Marocco, Alferia, Senegal, Gambia, Ghana, Egitto, Nigeria, ecc. ecc.) la guerra non c'e'. Perche' queste persone vengono lasciate entrare? Perche' non vengono espulse sui due piedi? Ah, non vedo l'ora di andare a votare....

Ritratto di guga

guga

Mar, 19/09/2017 - 16:59

A casa loro,senza premi, vero avvocata?, e.. i ns "militari?? . A fare pulizie per sei mesi in una Casa di Riposo!Che imbelli, sena nerbo.

frabelli1

Mar, 19/09/2017 - 17:50

Scusate, ma gli agenti che hanno fatto? Si sono fatti menare da uno????? Non sono stati in grado di sparargli????? Una cosa simile successa in una caserma dove il tizio avrebbe anche potuto rubare l'arma agli agenti, questi... nulla???? Incredibile!!! Uno preso, ma gli altri due? Questa è follia pura, cercano le fermate degli autobus, dietro porte blindate o su per le scale.

Eraitalia

Mar, 19/09/2017 - 19:06

Quale telegiornale ha dato la notizia? TG3 ?

Anonimo (non verificato)

rebella123

Mar, 19/09/2017 - 19:31

se lo facevano in America o in Russia sicuramente due fuggivano e l'altro che veniva arrestato per offrirgli una birra.Italia grazie al P.D.e sopratutto agli italioti che lo an votato siamo arrivati alle comiche

Ritratto di marystip

marystip

Mar, 19/09/2017 - 19:51

La Polizia è armata; perché non spara? Ha! Già. Siamo in Italia e i giudici li manderebbero in galera. Che paese di m........

Ritratto di Leonida55

Anonimo (non verificato)