Minacce choc contro Salvini: ​"Tre albanesi puntati su di te"

Matteo Salvini ha pubblicato sui suoi profili social l'ennesima lettera di minacce nei suoi confronti

Matteo Salvini - purtroppo - è abituato agli insulti, agli attacchi, alle minacce e alle offese. Da quando è diventato ministro dell'Interno, non c'è giorno che passi senza che qualcuno tiri su la testa per dirgli o fare qualcosa di non troppo carino contro di lui. Dalle sedi della Lega imbrattate al suo fantoccio impiccato in piazza, ai simpatizzanti dei centri social che lo vogliono vedere a testa in giù, Salvini ne colleziona di minacce. Ormai ci ha fatto il callo.

E infatti, quando questa mattina gli è arrivata l'ennesima "letterina" di minacce, non si è scomposto più di tanto. Matteo Salvini ne ha codiviso il contenuto, ha scattato una foto e ha pubblicato tutto sui suoi profili social. Ecco il testo della lettera: "Per Matteo Salvini. Finocchio Salvini, ai (sarebbe hai, ndr) 3 albanesi puntati su di te. Sarai giustiziato. Sei diventato un maiale frocio cornuto".

E dopo aver pubblicato la foto della "letterina", Salvini si appresta a commentare: "Letterina di minacce, soprattutto alla grammatica italiana, arrivata al Ministero... Si tira dritto, baci e abbracci! Sabato prossimo, 8 dicembre alle 11 a Roma in piazza del Popolo, risponderemo con i sorrisi di un mare di italiani perbene!".

Commenti

daniel66

Sab, 01/12/2018 - 14:50

e questa sarebbe la democrazia? no, proprio no.

venco

Sab, 01/12/2018 - 14:52

Certo che gli immigrati clandestini ce l'hanno a morte con Salvini, e allora dobbiamo cacciare Salvini o i clandestini?

Una-mattina-mi-...

Sab, 01/12/2018 - 15:07

EVIDENTEMENTE SALVINI E' SULLA STRADA GIUSTA

zadina

Sab, 01/12/2018 - 15:17

Le minacce che fanno a Salvini vengono dalla feccia della nazione che prima o poi saranno sloggiati dai locali che occupano abusivamente vada avanti ministro Salvini ha il consenso delle persone ONESTE la feccia serve solo come letame.

Ritratto di Joker2

Joker2

Sab, 01/12/2018 - 15:32

Hanno trovato la loro casa per i comodazzi loro, ed è evidente a tutti che non ci sono leggi che li fermano .

maricap

Sab, 01/12/2018 - 15:40

Un'ora dopo che avrete ferito o ammazzato Salvini, scoppierà per voi la fine del mondo. Vi daremo la caccia fin dentro "Le note latebre del covo", dove sarete costretti a rifugiarvi. Nessuna pietà per i traditori del popolo italiano. Bastardi comunisti, provateci , e per voi sarà la fine.

maxxena

Sab, 01/12/2018 - 15:43

il cattivo Salvini minacciato dai "buoni"; notare che: in primo luogo i buoni amano giustiziare le persone. in secondo luogo usano non uno ma due insulti denigratori rivolti in genere con disprezzo agli omosessuali. In ultimo ma non di minore importanza, si nota in loro un grande rispetto per la democrazia e per le idee diverse. Facciamocene una ragione, l'unico pericolo di violenza e repressione in questo momento non proviene da chi governa ma da chi svolge questa violenta e mai abbastanza condannata opposizione.

Ritratto di Memphis35

Memphis35

Sab, 01/12/2018 - 15:53

Sembra l'"itagliano" esibito da una poliglotta di nostra conoscenza...

Ritratto di hernando45

hernando45

Sab, 01/12/2018 - 15:53

Se io scrivo una lettera ad un qualsiasi ministro, col cavolo che gli arriva!!! Ma se a scriverla ed inviarla e una RISORSA allora arriva sicuramente!!! Come mai?? Era affrancata?? Da quale ufficio postale e partita?? Tutte domande alle quali sarebbe facile rispondere, basta volere. E allora Comandante fai partire SUBITO le indagini e di al tuo collega della Giustizia di SVEGLIARE la magistratura. Buenos dìas dal Nicaragua.

Gianni11

Sab, 01/12/2018 - 15:57

Gli albanesi sono briganti e criminali. Che ci fanno in Italia? Svegliamoci e usciamo dall'ue e da Schengen. Altrimenti anche se non firmiamo altri trattati come il Global Compact ci infognano dagli altri paesi dell'ue. Per chiudere le frontiere e tenere l'Italia per gli italiani DOBBIAMO USCIRE DALL'UE. Punto.

Fjr

Sab, 01/12/2018 - 16:05

Ai3 albanesi HAI!!Gnurant e comunque non vediamo l’ora di avere tre albanesi per le mani ma senza magistratura a proteggerli

btg.barbarigo

Sab, 01/12/2018 - 16:08

Sempre tutta la mia solidarietà a Salvini.Dopo tanti anni è il caso di rispondere "Decima Comandante"

Gianni11

Sab, 01/12/2018 - 16:10

Gli albanesi sono briganti e criminali. Che ci fanno in Italia? Se non usciamo dall'ue e Schenghen continueranno ad infognarci dagli altri paesi ue anche se non firmiamo altri trattati globalisti come il Global Compact. Per chiudere le frontiere e tenerci l'Italia per gli italiani DOBBIAMO USCIRE DALL'UE. Punto.

gbgiangi

Sab, 01/12/2018 - 16:12

E voi avete milioni di Italiani puntati su di voi.

gianrico45

Sab, 01/12/2018 - 16:15

Quella lettera,se o l'ha scritta un bambino o l'ha potuta scrivere solo un comunista della prima ora, che secondo me rasenta i cento anni.

Reip

Sab, 01/12/2018 - 16:18

Se si fosse trattato di un ministro di sinistra di qualche schifoso Governo di sinistra, sarebbe successo il finimondo!!

routier

Sab, 01/12/2018 - 16:25

Questi, più che una minaccia a Salvini, sono un insulto alla grammatica italiana.

Paolobbb

Sab, 01/12/2018 - 16:41

Chissà perchè non mi stupisco...per lor democratici kompagnosky è normale minacciare (o sguinzagliare contro) a chi osa ostacolare i loro "ideali" di pappatoia parassitaria, spacciata per nobili principi a favore dei poveri (ma quale categoria di poveri resta un mistero)...non oso immaginare a parti inverse come sarebbero scesi tutti in piazza (come manco a Parigi stanno facendo) urlando contro le destre fasciste brutte sporche e cattive!

Ritratto di direttoreemilio

direttoreemilio

Sab, 01/12/2018 - 16:53

Parenti e amici della borldrina!

Ritratto di libertà o cara

libertà o cara

Sab, 01/12/2018 - 16:59

Gentile ed illustrissimo (di voi vicepresidente parla il mondo ed i potenti si piegano) ministro degli interni signor Salvini e caro (mi sia concesso) Matteo, occorre rilevare con soddisfazione che il tuo operare nell'interesse del popolo sovrano è efficace e che la pacchia è finita! Le reazioni sconsiderate e delinwuenziali lo testimoniano! Grazie dal profondo del cuore, siamo con te!

Cheyenne

Sab, 01/12/2018 - 17:06

NON SONO MINACCE CHE PARTONO DAI TROGLODITI PARTONO DA FECCIA TIPO ROM, ANPI, CENTRI ASOCIALI, FEMMINISTE, RADICAL CHIC, PDIOTI

nopolcorrect

Sab, 01/12/2018 - 17:07

Capisco ora perché la Lega cresce continuamente. Succede perché i seguaci delle Brigate rosse e di Pol Pot si fanno sempre più conoscere dall'opinione pubblica.

Ritratto di babbone

babbone

Sab, 01/12/2018 - 17:11

E' sempre così, quando non comandano loro.... i comunisti, fomentano la destabilizzazione. Non hanno capito il popolo italiano non li voterà più. Salvini vai avanti sei sulla strada giusta altrimenti non sbraiterebbero.

Ritratto di pumpernickel

pumpernickel

Sab, 01/12/2018 - 17:12

Rintracciare e perseguire chiunque minacci il Sig. Ministro dell'Interno. Che sia minorenne o no. Se minorenne, ammenda salatissima a chi esercita la patria potestà.

jaguar

Sab, 01/12/2018 - 17:15

I soliti "antifascisti", per giunta analfabeti.

pilandi

Sab, 01/12/2018 - 17:20

Mi sembra la copia dell'attentato a Belpietro.

Ritratto di Menono Incariola

Menono Incariola

Sab, 01/12/2018 - 17:27

Con questo clima intimidatorio E` INDISPENSABILE CHE TUTTI I SOSTENITORI DEL GOVERNO VADANO IN PIAZZA DEL POPOLO A DIMOSTRARE IL LORO APPOGGIO, E AD AMMONIRE QUELLI CHE SI SENTONO TANTO FORTI CONTRO ALLE ISTITUZIONI DEMOCRATICAMENTE ELETTE.

rigadritto

Sab, 01/12/2018 - 17:27

Salvini anziché pubblicare queste stupidaggini e fare la vittima, risolvi davvero problemi di sicurezza del paese, perchè finora di risultati se ne sono visti ben pochi

cardellino

Sab, 01/12/2018 - 17:28

Le lettere anonime si possono ricevere, ma anche autoinviare, in modo particolare quando si è in difficoltà per le promesse che non si possono mantenere. Gli errori di ortografia e di sintassi poi……. Di questi tempi ci sono troppe manine strane. Il consenso si può ottenere anche così. E mi fermo per carità di patria. Anche io mi pongo la domanda di daniel 14,50 "e questa sarebbe la democrazia? no, proprio no.

kytra1936

Sab, 01/12/2018 - 17:44

Non sapevo che esistessero maiali omosessuali. Forse li vedremo al prossimo gaypride

corivorivo

Sab, 01/12/2018 - 17:50

sono i tre cugini di primo grado zingaro di erkit da parte di zia bosniaca(forse)

dredd

Sab, 01/12/2018 - 17:59

3 albanesi? Che paura

Ritratto di LANZI MAURIZIO BENITO

LANZI MAURIZIO ...

Sab, 01/12/2018 - 17:59

i delinquenti dell'est europeo dovrebbero essere i primi ad essere eliminati.

ClioBer

Sab, 01/12/2018 - 18:03

Oltre ai tanti disvalori, nei sinistri, aleggia anche la vigliaccheria. Con tutti il buonismo, che spargono a piene mani, per migranti e clandestini, se non vincono loro, sempre siacquandosi la bocca con la democrazia e i diritti umani, minaccaino di morte agli avversari. Un cancro che ci affligge, di cui, malauguratamente, siamo costretti a portarne il peso.

Ritratto di bandog

bandog

Sab, 01/12/2018 - 18:09

pilandi Sab, 01/12/2018 - 17:20,ritorna nel tuo cesso sociale preferito è ora della canna in comune ..integrante!

dakia

Sab, 01/12/2018 - 18:12

Io credo che i maiali cornuti siano i tre albanesi che scrivono lettere anonime con minacce pesanti, intervenga la nostra polizia investigativa che è una delle migliori del mondo tanto per cominciare man mano sgomberiamo il paese da malviventi e altre amenità.

Ritratto di mailaico

mailaico

Sab, 01/12/2018 - 18:21

Ma la digos cosa fa ? Li prendono o no sti anonymous nerd (maledetti) e li sbattono in galera dove gli omaccioni a sti sbarbatelli gli fanno il cuxo !?

Ritratto di Iam2018

Iam2018

Sab, 01/12/2018 - 18:27

Questa non è una lettera scritta da stranieri. Chi l'ha scritta è semplicemente un cogl..ne nostrano un po' ignorantello.

cesare caini

Sab, 01/12/2018 - 18:33

Devono uccidere 20.000.000 di Italiani !

VittorioMar

Sab, 01/12/2018 - 18:45

...troppe minacce senza colpevoli....se non si IDENTIFICANO QUESTI STUPIDI MALFATTORI..altri potrebbero capire : CHE SI PUO' FARE !!..che è LECITO !!..poi qualche PSICOLABILE,e a sinistra ve ne sono molti,TIRA LA STATUETTA...O ALTRO !!..SALVINI PORTA A CASA LA "LEGITTIMA DIFESA" !!!

Trinky

Sab, 01/12/2018 - 18:46

Scommettiamo che l'ha scritto la Boldrini con la consulenza della Fedeli?

ex d.c.

Sab, 01/12/2018 - 18:46

Queste minacce non suonano vere. Sgrammaticate e scurrili sembrano scritte dai suoi alleati di governo

mariod6

Sab, 01/12/2018 - 18:51

Questa è la democrazia come la intendono i nostri comunisti da strapazzo , i centri sociali e gli istigatori tipo Fiano, Renzi, Boldrini, Grasso, De Magistris, Sala, Saviano, Fico, Strada e soci che stanno dietro il sipario, lanciano i sassi e nascondono la mano. Hanno perso le elezioni per l loro arroganza e per la loro incapacità, legata alla fame di soldi per le loro coop, ma non se ne danno pace.

Ritratto di serramana1964

serramana1964

Sab, 01/12/2018 - 19:24

....scritto da qualcuno che se gli fai bau sette prende paura

carlottacharlie

Sab, 01/12/2018 - 19:29

Ciumbia, che scrittore intelligente! Quasi quasi gli diamo il premio "idiota del secolo".

omaha

Sab, 01/12/2018 - 19:40

Ma non ho capito, quale sia il problema? Salvini deve avere paura di tre analfabeti Albanesi? Carcere e una volta trascorso il periodo di carcare, espulsione a vita dal nostro paese Abbiamo già la mafia l'ndrangheta e la camorra, dei ruba galline che arrivano da questi paesi, possiamo fare a meno, guadagnandoci molto

maricap

Sab, 01/12/2018 - 19:46

Pirlandi ma 'ndo stai? Si vero che anche stavorta te ciavemo mannato, ma tu parti addirittura in anticipo. Paura che Salvini possa far migrare una volta per sempre " Stormi d'uccelli neri .... " Pirlandi Pirlandi nun te stà a magnà er fegato, migra anche tu in Africa e..... così sia. Ahahahah.

vince50

Sab, 01/12/2018 - 20:26

Ennesima conferma che c'è estremo bisogno di Salvini,se i criminali e farabutti(politici e non)minacciano vada pure avanti senza incertezze.

ziobeppe1951

Sab, 01/12/2018 - 20:28

Sicuramente albanesi dei cessi sociali..stessa cultura..stesso analfabetismo..stesse canne

vincenzo

Sab, 01/12/2018 - 21:06

Mladic....

Ritratto di hernando45

hernando45

Sab, 01/12/2018 - 21:11

Ña lettera comunque e partita da Bologna!!! Chi vuole intender INTENDA!!! Buenas noches.

Ritratto di saggezza

saggezza

Sab, 01/12/2018 - 21:38

Salvini ha detto un MILIARDO DI VOLTE che NON italiani onesti che lavorano e pagano le tasse sono i benvenuti. Chi non stima Salvini è un criminale

pilandi

Sab, 01/12/2018 - 22:12

@bandog il tuo avatar è perfetto, ti manca solo il rossetto

Divoll

Sab, 01/12/2018 - 22:13

Salvini deve denunciare, perche' chi minaccia spesso poi passa all'azione. E all'Italia Salvini serve vivo e vegeto per ancora molti anni. Si vede che sta toccando interessi molto in alto.

Belzebu'

Dom, 02/12/2018 - 01:15

I gilet gialli assediano Parigi Ma la rivolta può diventare europea

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Dom, 02/12/2018 - 02:18

Se i delinquenti protestano minacciano al pari dei comun isti, significa che fa bene e che le cose sono giuste. Piuttosto ci sarebbe da puntare su di loro, i delinquenti e sinistri.

Ritratto di thunder

thunder

Dom, 02/12/2018 - 07:44

Ma scusate,il pentastellato della giustizia e'forse in ferie???

tosco1

Dom, 02/12/2018 - 08:32

3 albanesi puntati su Salvini, milioni di italiani puntati su 3 albanesi. Io fossi in loro smetterei di rompere le scatole perche', superando un certo limite,dove cessa la pazienza tanto cara a Socrate, le reazioni di milioni di persone possono diventare piuttosto incomposte ed incontrollabili.

Ritratto di bandog

bandog

Lun, 03/12/2018 - 08:57

pilandi Sab, 01/12/2018 - 22:12 GONADE UMANA IMPERFETTA ,PER IL TUO BENE,TI SCONSIGLIO DI AVVICINARTI AL MIO AVATAR CON O SENZA ROSSETTO!!CIAPARATT FALLITO!

Ritratto di Marcello.508

Marcello.508

Lun, 03/12/2018 - 13:48

Solidarietà al ministro, ai delinquenti auguro un soggiorno di buona lunghezza temporale e consolarsi guardando il sole a scacchi.