Il mistero di casa Celentano: "Da giorni strane intrusioni da sconosciuti"

La denuncia di Adriano Celentano sul blog: "Da giorni sei individui entrano in casa nostra. Temiamo che stiano cercando di arrivare a me e Claudia"

Almeno sei sconosciuti che fanno strane intrusioni e tentativi di furti. È il mistero che da giorni avvolge casa Celentano.

A denunciarlo è lo stesso Adriano Celentano che sul suo blog racconta di una situazione quantomeno inquietante: "Mi vedo costretto a rendere noti dei fatti molto gravi che si stanno verificando nella mia abitazione di Galbiate e nei confronti miei e di Claudia", racconta il "Molleggiato", "Da giorni all'interno avvengono alcune intrusioni di sconosciuti, individuati in numero di 6, più la presenza di un altro individuo all'esterno che pare sorvegliare. Questi sconosciuti sono stati ripresi dalle nostre telecamere mentre si aggiravano in maniera sospetta e organizzata".

Cosa ci fanno quei sei nella villa dei Celentano? Nessuno lo sa. Di certo hanno visitato l'edificio più volte in pochi giorni e non desistono nemmeno dopo essere stati sorpresi dai vigilantes. E la cosa più strana è che pare non ci siano stati nemmeno furti: "Tutto è iniziato all’inizio della scorsa settimana con un apparente e strano tentativo di furto nell’auto di Claudia con rottura di vetro ma senza che venisse rubato nulla all’interno".

Per questo la coppia si è rivolta ai carabinieri di Olgiate a cui ha anche consegnato i video incriminati. "Ci fanno sospettare che questi malviventi stiano cercando di arrivare a me e a Claudia, sorvegliando i nostri movimenti", spiega Celentano, "Denunciamo questi seri episodi perché nel caso dovesse accadere qualcosa di ancora più grave, questo è l’antefatto".

Commenti
Ritratto di CaptainHaddock

CaptainHaddock

Mar, 28/02/2017 - 19:17

Non vorrei apparire sgarbato, ma potrebbe anche rivolgersi ad un servizio di vigilanza. Non credo che l'onere economico lo spaventi.

forbot

Mar, 28/02/2017 - 19:41

Caro Celentano, a quest'ora, dopo la Tua segnalazione, penso si sia già attivata l'Arma dei Carabinieri e vedrai che non molleranno finchè non si renderanno conto di cosa realmente si tratta. Sei una Star in Italia, non puoi essere ignorato. Il problema è per i tanti sconosciuti, come il sottoscritto, che pur avendo avuto per ben cinque volte la visita di ladri in casa e subito diversi danni, non ho mai adoperato le armi, pur avendo regolare porto d'armi, adesso che ho sparato in aria per allontanare un cane mastino infuriato chè assaliva una donna e il suo bimbo; mi hanno tolto le armi e il porto d'armi. Queste, anche se mai adoperate per difesa, mi davano una certo coraggio nell'affrontare le situazioni critiche: Pensavo, fin chè mi portano via qualcosa, passi pure; ma se tentano di farci anche del male, sono sempre pronto a ripagare pan per focaccia. Attenendomi fedelmente al giuramento fatto da Scout: Estote Parati. Ma ora come la mettiamo con queste nuove regole?

Ritratto di Elvissso

Elvissso

Mar, 28/02/2017 - 20:31

Forse centra il festival di Sanremo?

Ritratto di Dario Maggiulli

Dario Maggiulli

Mar, 28/02/2017 - 20:58

Da Wikipedia -stalking- Insieme di comportamenti persecutori ripetuti e intrusivi, come minacce, pedinamenti, molestie, telefonate o attenzioni indesiderate, tenuti da una persona nei confronti della propria vittima. Credo si tratti di questo, praticato da un gruppo di ex collaboratori di Adriano, amareggiati e vendicativi. Che comunque devono essere seriamente perseguitati dall'Arma con telecamere ed altro. Auguri Adriano. 20,58 - 28.2.2017

Ritratto di filospinato

filospinato

Mar, 28/02/2017 - 21:17

Rubano a questi soggetti perché è giunto il loro turno! Ormai il 70% degli italiani sono poveri in canna e "devono" mungere queste categorie... (tra queste presto verrà il turno dei politici). Celentano canta canta...

nunavut

Mar, 28/02/2017 - 21:17

Fortunato lui che gironzolano solamente,ad altri sono entrati in casa hanno rubato e li hanno pure picchiati.Poi potrebbe mettere in atto il consiglio del CapitainHaddock.

Ritratto di tempus_fugit_888

tempus_fugit_888

Mer, 01/03/2017 - 08:45

e se fosse la madonna che vuole inconrtrarlo....

gneo58

Mer, 01/03/2017 - 09:02

pro invasione ? - pro pd ? - arrangiati sono amici tuoi - tutto bello e bene finche' non ti toccano di persona e allora.......