Cronache

Il mistero di casa Celentano: "Da giorni strane intrusioni da sconosciuti"

La denuncia di Adriano Celentano sul blog: "Da giorni sei individui entrano in casa nostra. Temiamo che stiano cercando di arrivare a me e Claudia"

Il mistero di casa Celentano: "Da giorni strane intrusioni da sconosciuti"

Almeno sei sconosciuti che fanno strane intrusioni e tentativi di furti. È il mistero che da giorni avvolge casa Celentano.

A denunciarlo è lo stesso Adriano Celentano che sul suo blog racconta di una situazione quantomeno inquietante: "Mi vedo costretto a rendere noti dei fatti molto gravi che si stanno verificando nella mia abitazione di Galbiate e nei confronti miei e di Claudia", racconta il "Molleggiato", "Da giorni all'interno avvengono alcune intrusioni di sconosciuti, individuati in numero di 6, più la presenza di un altro individuo all'esterno che pare sorvegliare. Questi sconosciuti sono stati ripresi dalle nostre telecamere mentre si aggiravano in maniera sospetta e organizzata".

Cosa ci fanno quei sei nella villa dei Celentano? Nessuno lo sa. Di certo hanno visitato l'edificio più volte in pochi giorni e non desistono nemmeno dopo essere stati sorpresi dai vigilantes. E la cosa più strana è che pare non ci siano stati nemmeno furti: "Tutto è iniziato all’inizio della scorsa settimana con un apparente e strano tentativo di furto nell’auto di Claudia con rottura di vetro ma senza che venisse rubato nulla all’interno".

Per questo la coppia si è rivolta ai carabinieri di Olgiate a cui ha anche consegnato i video incriminati. "

608px;">Ci fanno sospettare che questi malviventi stiano cercando di arrivare a me e a Claudia, sorvegliando i nostri movimenti", spiega Celentano, "Denunciamo questi seri episodi perché nel caso dovesse accadere qualcosa di ancora più grave, questo è l’antefatto".

Commenti