Paura in stazione: migrante tenta di stuprarla, lei lo ferma con lo spray

Il 20 luglio, in stazione Garibaldi, un nigeriano irregolare tenta di violentare una 25enne. Lei si difende con lo spay urticante e scappa. Oggi il clandestino è stato arrestato

Un nigeriano di 31 anni irregolare sul suolo italiano e già noto alla Giustizia è stato fermato a Milano con l'accusa di violenza sessuale. L'immigrato aveva tentato di violentare una 25enne alla stazione di Porta Garibaldi. L'aggressione è accaduta la notte del 20 luglio scorso. La ragazza stava tornando a casa dal lavoro e all'interno della stazione ferroviaria di Porta Garibaldi si è imbattutata nel nigeriano. L'uomo si è avvicinato a lei, l'ha bloccata e l'ha palpeggiata.

Ma l'immigrato non si è fermato al palpeggiamento. Il 31enne, infatti, ha provato a violentarla. Fortunatamente, però, in quel momento sono passati altri viaggiatori e sono intervenuti per salvare la ragazza. Finita qui, voi direte. E invece no. Poco dopo, mentre la 25enne era sulla banchina ad aspettare il treno, l'immigrato si è rifatto avanti. Ecco che la giovane è riuscita a fuggire spruzzando negli occhi dell'aggressore lo spray urticante che aveva nella borsetta.

Dopo giorni di indagini partite dalla denuncia della ragazza, oggi, il nigeriano è stato fermato. Il fermo è stato eseguito dai carabinieri della Compagnia Milano Duomo, congiuntamente agli agenti della Polizia di Stato della Sottosezione Polfer di Milano Porta Garibaldi.

Anche il ministro dell'Interno, Matteo Salvini, ha voluto commentare l'accaduto. E su Facebook ha scritto: "Una ragazza di 25 anni è stata aggredita giorni fa in stazione a Milano e si è salvata dallo STUPRO soltanto usando lo spray al peperoncino. Arrestato oggi lo stupratore, spero stavolta trovi un giudice che lo lasci in galera per anni. P.s. Non vi posso dire che lo stupratore è un immigrato nigeriano, clandestino e con precedenti penali, sennò mi accusano di RAZZISMO...Scommettiamo che i telegiornali taceranno?". E anche questa volta è arrivata la frecciatina alla sinistra che da giorni lo accusa di "incitare all'odio razziale".

(Guarda il video)

(Guarda le foto)

Commenti
Ritratto di Contenextus

Contenextus

Ven, 03/08/2018 - 10:22

Questo va espulso immediatamente e rimandato in Nigeria. Processo per direttissima, e poi via. 2-3 giorni e a casa.

Ritratto di venividi

venividi

Ven, 03/08/2018 - 10:22

Noto alla giustizia. Chissà perché? Tiriamo a indovinare perché era già noto?

montenotte

Ven, 03/08/2018 - 10:24

Un'altra grande risorsa: merita il reddito di cittadinanza.Verrà di nuovo rimesso in circolazione.

giancristi

Ven, 03/08/2018 - 10:26

ESPULSIONE IMMEDIATA PER I VIOLENTATORI STRANIERI. NMe aqbbiamo piene le scatole di questi animali!

Ritratto di Elvissso

Elvissso

Ven, 03/08/2018 - 10:26

Adesso che fate gli date lavoro e casa o lo mandate in africa?

Ritratto di iNick

iNick

Ven, 03/08/2018 - 10:29

Buttatelo in cella insieme agli altri (ci penseranno il resto del gruppo a lustrargli il culetto) e dategli una chiave di cioccolato per poter uscire. Chi compie atti simili deve MARCIRE in una gabbia. Ho fiducia in te Salvini

Ritratto di lurabo

lurabo

Ven, 03/08/2018 - 10:29

RAZZISTA

Ritratto di Suino_per_gli_ospiti

Suino_per_gli_ospiti

Ven, 03/08/2018 - 10:32

Come mai certe news ce le passate col contagocce?

Ritratto di mbferno

mbferno

Ven, 03/08/2018 - 10:32

Grandeeeee!!! Così si fa,legittima difesa anche se con armi a basso potere offensivo:intanto si è salvata. Sia di esempio per tutti,girate con lo spray al peperoncino o,meglio ancora, la pistola al peperoncino e,soprattutto,usatelo se necessario. Mal che vada si vedranno in giro molti colored vomitare l'anima.

DRAGONI

Ven, 03/08/2018 - 10:37

GLI SI METTA IN CONTO ANCHE LO SPRAY USATO DALLA RAGAZZA PER DIFENDERSI!! ALTRO CASO DI RAZZISMO DEGLI UOMINI DI DIVERSO COLORE VERSO UNA RAGAZZA DI COLORE BIANCO E NAZIONALITA' ITALIANA?

Ritratto di venividi

venividi

Ven, 03/08/2018 - 10:37

E' utile girare con lo spray in mano

steacanessa

Ven, 03/08/2018 - 10:38

Irregolare (clandestino) già noto. Quante volte ancora dovremo leggere questa frase? Numero uno vada in csm e faccia fustigare i magistrati che non applicano le leggi! State certi che la ragazza verrà indagata per l’utilizzo dello spray.

Tms

Ven, 03/08/2018 - 10:41

l'unica cosa che ormai colpisce è, nel 99% dei casi, il binomio "irregolare" e "già noto alle forze dell'ordine". Ausipico che, se irregolari, nel momento in cui si diventi anche noti alle forze dell'ordine, si venga automaticamente espulsi.

titina

Ven, 03/08/2018 - 10:42

E' stato fermato. Per quanti minuti?

rmazzol

Ven, 03/08/2018 - 10:43

Se succedeva a Daisy da parte di un'italiano si sarebbe scatenato un'attacco mediatico da parte di leu (boldrini in particolare) e del pd ma dato che é un'italiana aggredita da un nigeriano la notizia sui tg passerà probabilmente in ultimo piano!!

steluc

Ven, 03/08/2018 - 10:44

Bisogna schierare l’esercito, con regole di ingaggio precise, non esiste che una stazione di Milano sia sguarnita. Poi , leggi stringenti e severe, che inchiodino i giudici a compiere il loro dovere. Anche la sx si auguri che S. riesca, perché il prossimo potrebbe essere mooolto più cattivo....

Ritratto di giovinap

giovinap

Ven, 03/08/2018 - 10:46

"fermati con la spray" quale, lo spray pan? qua ci vogliono le mazze da baseball, le navi da carico nei porti e riportarli alle loro casette!

Ritratto di franco-a-trier_DE

franco-a-trier_DE

Ven, 03/08/2018 - 10:47

non avete ancora capito che per loro sono cose normalissime? SI? Allora provvedete a farli sparire dalla Italia anche se è impossibile..

Ritratto di Carlo_Rovelli

Carlo_Rovelli

Ven, 03/08/2018 - 10:52

Anche se non solo i migranti commettono reati a sfondo sessuale in Italia, fate bene a denunciare ogni singolo episodio di molestie (e peggio ...) subite dalle Italiane da parte degli invasori. Infatti Boldrini, Boeri e tutti quelli che auspicano contribuenti futuri per le casse dell' INPS ("ci pagheranno le pensioni ...") cos'hanno in mente quando sorridono all'invasione da parte di soli maschi africani in età riproduttiva? Che attraverso gli stupri le italiane ricomincino a far figli?

EmanuelaBs

Ven, 03/08/2018 - 10:57

Sarebbe interessante avere una statistica di quanti di questi irregolari sono giunti in Italia tramite barconi, barchini e soprattutto ONG umanitarie

Trifus

Ven, 03/08/2018 - 11:01

massì, cari magistrati, date al nigeriano gli arresti domiciliari. Nella casa di Boeri Tito però. Cosi Tito comincerà a toccare con mano come le risorse gli pagheranno la pensione. E chissà che non possa godere di un pagamento anticipato in natura di come gli immigrati ci pagheranno le pensioni.

babilonia

Ven, 03/08/2018 - 11:05

Sempre esagerati!! La simpatica risorsa avrà chiesto alla ragazza informazioni sull'orario dei treni, da qui allo strupro c'è una bella differenza...

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Ven, 03/08/2018 - 11:05

Zack via gli attributi. Non è possibile che pensino che le donne siano gazzelle e loro tutti leoni, pensando che siano in una savana. Questa è la loro mentalità, qualsiasi cosa che serva per la soppravivenza e per i loro luridi capricci è tutto giustificato. Chissà quante europee non ne sono uscite indenne dai loro viaggi in Africa, se questo è il loro modo di vivere.

jenab

Ven, 03/08/2018 - 11:06

immagino che la ragazza sarò indagata, per aver usato lo spray. poi il nigeriano potrà chiedere i danni.

Papocchia

Ven, 03/08/2018 - 11:09

Di sicuro quella ragazza non era del PD, altrimenti non avrebbe dovuto usare l'urticante.

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Ven, 03/08/2018 - 11:09

Tutte le stazioni dovrebbero essere pattugliate di notte. Fare delle ronde silenziose senza farsi notare, altrimenti partono subito quelli dei centri sociali che loro di notte non dormono.

Ritratto di falso96

falso96

Ven, 03/08/2018 - 11:10

Tgcom24 non ha riportato la notizia che Slvini ha dato in relazione alla violenza ad una ragazza e al ferimento del 13 che le era andato in soccorso, come pure TG5 e neppure di altre molestie ai danni di cittadini ITALIANI. Anche loro schierate con la boldrini a denunciare SOLO attacchi ai diversamente bianchi (vedi oggi il sito tgcom24 ), in effetti FI, PD e LEU un bel trio un unico VOTO. ATTENTI Voi de "il Giornale" mi sembrate un po troppo fuori linea rispetto alle idee del cavaliere .Ricordiamoci CHE Per questi (FIPDLEU) sono tutte RISORSE che serviranno .. A LORO .. PER PAGARGLI I PRIVILEGI .. A LORO!!!

pinux3

Ven, 03/08/2018 - 11:11

Il senegalese gambizzato a Napoli però mica lo mettete come titolo di prima pagina...

Langan

Ven, 03/08/2018 - 11:20

"Un nigeriano di 31 anni irregolare sul suolo italiano e già noto alla Giustizia è stato fermato a Milano con l'accusa di violenza sessuale." Già noto alla giustizia ? Cosa cavolo vuol dire ??? Quale giustizia ??? Se era già noto alla giustizia e irregolare, cosa ci faceva a piede libero ??? Salvini e Di Maio, rimettete a posto le cose. Promulgate leggi che impongano ai giudici di sbattere dentro i delinquenti e di tenerceli. Al diavolo piddì, piddielle e uddiccì, che le leggi le hanno sempre fatte a favore dei delinquenti.

Ritratto di aorlansky60

aorlansky60

Ven, 03/08/2018 - 11:26

L'articolo cita testualmente "Un nigeriano di 31 anni irregolare sul suolo italiano e già noto alla Giustizia" -- IRREGOLARE e GIA' NOTO ALLA GIUSTIZIA ?!? ...possibile che certe cose possano accadere solo nella nuova "repubblica di Bananas" alias l'Italia ??? Quanto tempo dovrà ancora passare, e quanti sforzi dovranno essere profusi, per rimettere le cose a posto e per ritornare ad una normalità da paese quasi civile, ante sinistra e ante pd ???

Ritratto di Pajasu75

Pajasu75

Ven, 03/08/2018 - 11:28

Ormai è una emergenza, anche se qualcuno si ostina a dire che la presenza di questa immondizia demografica non sia un problema. Altro che razzismo, o far west, questa è la legge della giungla! Cacciamoli via tutti, cacciamoli via subito, faccimao in modo che l'Italia torni ad essere l'ITALIA e non questa schifosa cloaca di rifiuti demografici.

Ritratto di frank60

frank60

Ven, 03/08/2018 - 11:35

La ragazza rischia di essere indagata per aver spruzzato lo spray ad una preziosa risorsa che ci paga la pensione.

graffio2018

Ven, 03/08/2018 - 11:42

quello che ci ostiniamo a non capire, è che questi uomini vengono da paesi in cui la cultura prevede che le donne vadano normalmente vestite coperte da capo a piedi, mentre chi scopre le braccia e le gambe da loro sono le prostitute. Arrivano qui senza conoscere niente, senza essere mai usciti dai loro paesi, vedono le donne occidentali che escono con magliette, minigonne ecc , le considerano al pari delle prostitute dei loro paesi e si ritengono autorizzati a fare qualunque cosa. Aggiungiamoci che in Italia le pene non esistono... nei loro paesi finirebbero subito in galera, ma qui abbiamo i buonisti!! Quando 2 culture sono troppo diverse non bisogna mischiarle a forza, perchè questi sono i risultati... persone tanto diverse non dovrebbero avere libera circolazione nei nostri paesi e lo stato dovrebbe difenderci da questi ingressi, non importarli deliberamente

Viktor1

Ven, 03/08/2018 - 11:47

Il vero Far west e per colpa della sinistra...fuori tutti illegali e viva l'Italia libera !

Ritratto di Raperonzolo Giallo

Raperonzolo Giallo

Ven, 03/08/2018 - 11:49

Le espulsioni non esistono, o quantomeno, non sono mai esistite fino ad ora. Esistono solo i ricorsi e i fogli di carta igienica.

baio57

Ven, 03/08/2018 - 11:53

Non facciamo di ogni erba un fascio.... caso isolato.....è solo percezione....è colpa di Salvini che cavalca la paura per il diverso.....anche gli italiani delinquono... se hanno commesso reato ci penserà la magggggistratura....anche se c'è stato SOLO un palpeggiamento....come tutti contro quell'altro povero immigrato che FORSE non ha ucciso la ragazza ma SOLO fatta a pezzi...bisogna accogliere....integrare e poi diciamola tutta ,mica hanno lanciato delle uova.... Avanti il primo sinistrato.... siamo in trepidante attesa .

graffio2018

Ven, 03/08/2018 - 11:55

aggiungo.. vi ricordate di quel mediatore culturale che ha pubblicamente affermato che le donne si ribellano allo stupro all'inizio, ma poi gli piace?? anche per lui le nostre donne sono prostitute evidentemente, visto che non portano il velo...e' inutile, non ce la fanno proprio a capire.. cosa vuoi "mediare" tra 2 culture così diverse?

Ritratto di babbeipersempre

babbeipersempre

Ven, 03/08/2018 - 11:55

@uino_per_gli_ospiti, quelli del giornale lo fanno per il vostro bene, il livello di bava che rilasciate davanti a queste notizie è notevole, quindi per salvaguardare la vostra porca incolumita' di suini sgrufolanti, le notizie vengono filtrate. sporco maiale.

Ritratto di aorlansky60

aorlansky60

Ven, 03/08/2018 - 11:56

L'articolo cita testualmente "nigeriano di 31 anni irregolare sul suolo italiano e già noto alla Giustizia" -- ???? IRREGOLARE e GIA' NOTO ALLA GIUSTIZIA !!!? ...possibile che certe cose possano accadere solo nella nuova "repubblica di Bananas" alias l'Italia ??? Quanto tempo dovrà ancora passare, e quanti sforzi dovranno essere profusi, per rimettere le cose a posto e per ritornare ad una normalità da paese quasi civile, ante sinistra e ante pd ???

honhil

Ven, 03/08/2018 - 12:07

“Il fermo è stato eseguito dai carabinieri della Compagnia Milano Duomo, congiuntamente agli agenti della Polizia di Stato della Sottosezione Polfer di Milano Porta Garibaldi”. E per eseguirlo ci è voluto il coinvolgimento di molti agenti delle forze dell’ordine. Per rimetterlo in libertà, basterà invece soltanto una toga, con il suo tratto di penna ideologico. Alimentando quel gioco delle tre carte istituzionali che i rossi portano avanti da lustri.

Teobaldo

Ven, 03/08/2018 - 12:09

ho un dubbio che mi assilla e non mi fa dormire..ma secondo voi la sboldracchia in borsa c'ha: A) lo spray B) i baci perugina il sondaggio è aperto....

maurizio50

Ven, 03/08/2018 - 12:10

Un altro soggetto da far ricevere al Quirinale come invitato d'onore!!!!!

Ritratto di Maximilien1791

Maximilien1791

Ven, 03/08/2018 - 12:10

Tranquilli la stampa di regime non da certe notizie come oggi il TGCOM di Mediaset non ha detto che il lanciatore di uova era figlio del consigliere del PD. Cosi come lo stupratore se è nord africano non si dice da dove viene.

maxxena

Ven, 03/08/2018 - 12:13

...presto presto.. non perdiamo l'occasione per imparare da una cultura che diventerà la nostra...non buttiamo via una preziosa risorsa e poi cittadinanza subito, un'udienza con il nostro Presidente nomina a cavaliere del lavoro e se si riesce e un colloquio con il Papa.... naturalmente di carcere non ne parliamo per non turbarlo e non generare il sospetto di razzismo. Per quanto mi riguarda la mia opinione non cambierebbe nemmeno se fosse blu come i puffi o bianco come la neve.

antonioarezzo

Ven, 03/08/2018 - 12:22

Salvini.... qui ci devi metter mano subito...

frapito

Ven, 03/08/2018 - 12:22

Adesso la ragazza dovrà dimostrare che non voleva rapinare con lo spray "l'immigrato già noto alla Giustizia", perché gli italiani sono rassisti, si respira "un clima di odio" (diversi autori di SX) e rapinano i cellulari dei poveri nigeriani "rifugiati irregolari" e spesso li molestano anche sessualmente. Questa sembra essere la realtà dei pensatori di SX.

Ritratto di Paolo_Trevi

Paolo_Trevi

Ven, 03/08/2018 - 12:27

nei mesi scorsi ho regalato ad amiche e colleghe uno spray al peperoncino, con la raccomandazione di non tenerlo nella borsetta, bensì in tasca e la mano dominante, con la quale spruzzare, in tasca pure lei... questo perché la reazione deve essere immediata in quei casi, spesso non c'è il tempo di frugare all'interno di una borsetta, sappiamo bene che spesso è senza fondo, meglio averlo sempre a portata di mano, questo è il consiglio che do alle donne e che spero ne facciano uso, affinché nessuna di queste bestie si possa mai avvicinare a loro.

frapito

Ven, 03/08/2018 - 12:32

@pinux3- Il senegalese non aveva un cerotto sufficientemente vistoso e fotogenico e repubblica non l'ha voluto pubblicare.

giovaneitalia

Ven, 03/08/2018 - 12:39

Ma come, questa notizia non indigna nessuno nelle file del PD o tali radical chic? Nessuna maglietta rossa a manifestare e solidarizzare con la povera ragazza? Ma certo, voi ottusi comunisti siete cosí arretrati da difendere soltanto gli immigrati, zingari e nullafacenti, ma mai 1 parola per solidarietà a chi davvero se la merita. Vergogna.

frapito

Ven, 03/08/2018 - 12:39

@pinux3- Errata corrige- l'articolo c'è ma non la foto, come detto la fasciatura non era fotogenica, forse la faranno vedere durante la manifestazione (e te pareva, ma poi a Napoli......!!!!)

Ritratto di DVX70

DVX70

Ven, 03/08/2018 - 12:41

Il nigeriano probabilmente aveva appena terminato di 'pagare le pensioni' ai nostri anziani... aveva tutto il diritto di cercare un po' di riposo e di confort; non credete ? E lei, addirittura difendersi con lo spray urticante; non lo aveva sentito il Mattarella che ha intimato testualemte: "Basta Far West" ?

Massimom

Ven, 03/08/2018 - 12:48

La risorsa pidiota razzista africana non rischia nulla, perché i non italiani autoctoni sono al di sopra della legge, possono delinquere e commettere qualunque crimine indisturbati. Al limite si potrà rimproverargli l'abbandono di pagamento delle nostre pensioni, ma la vedo dura, troverà sicuramente una giustificazione basata sul diritto ricreativo dei mediatori culturali neri (siano mediatori sessuali, farmacisti o cassieri di quartiere). Se ad agire fosse stato un italiano bianco autoctono non comunista, sicuramente avremmo avuto un caso da Far West, invece così si tratta solo di fraintendimento di dialogo fraterno equo e solidale.

SeverinoCicerchia

Ven, 03/08/2018 - 12:54

Altra risorsa che mi pagherebbe la pensione secondo boeri, bene. Intanto io pago polizia magistratura, e spero carceri, per dargli accoglienza. Oltre alla sanitá, per il supporto a chi subisce le aggressioni di queste risorse

Mordechai

Ven, 03/08/2018 - 13:07

"Un venditore ambulante, Cissè Elhadji Diebel, 22 anni, senegalese in Italia con permesso di soggiorno, è stato ferito a una gamba da due sconosciuti con un colpo di pistola. Il fatto è avvenuto in via Milano, nel quartiere Vasto, non lontano dalla stazione ferroviaria centrale". Lo dico perché questo (mis)fatto ovviamente non c'è sul "Giornale". Solo se il reato è commesso da immigrati se ne dà notizia.

Ritratto di pulicit

pulicit

Ven, 03/08/2018 - 13:10

Presidente una parolina o è già in vacanza a nostre spese? Vergogna questo è il africa west.Regards

Reip

Ven, 03/08/2018 - 13:22

Milano alias Orribiland o Milanoislam gia’ inquinata e dall’aria irrespirabile, caotica, oggi e’ ancora piu’ povera, triste, violenta e pericolosa. Tra famiglie di magrebini con le donne in burka con decine di bambini sporchi e vestiti di stracci, tra accampamenti nomadi di zingari criminali che rubano nelle case, oltre alla gia’ attivissima delinquenza italiana, rumena e albanese, per le strade, nei parchi, nelle piazze, si aggirano gruppi di maleodoranti africani, sporcando, molestando i passanti soprattutto le donne, tra accattonaggi, minaccie e molestie sessuali. Alla stazione centrale, il cuore della citta’, sotto la luce del sole, orde virulente di finti profughi clandestini, sporcano defecando in giro, rubano, violentano e spacciano droga indisturbati! Il sindaco Sala, un inutile incapace corrotto di sinistra sta’ a guardare passivo. Milano e’ una cloaca a cielo aperto! Fa sempre piu’ schifo! E il peggio e’: il silenzio dei milanesi!

pollicino46

Ven, 03/08/2018 - 13:34

Prima di tutto un bravo alla ragazza che si è dimostrata coraggiosa..!!! All'animale invece sono quasi certo che gli verrà proposto il posto di consulente culturale (mi sembra che cosi li chiamano) sicuramente pagato con i nostri "sghei"

ferventZ

Ven, 03/08/2018 - 14:22

FINO AD ORA Non si e vista NESSUNA delle signore delle sinistra dire UNA PAROLA... e il risultato sara che alle elezioni Europee gli Italiani viteranno al 67% DESTRA...

Ritratto di giangol

giangol

Ven, 03/08/2018 - 14:46

riprovo. a essere indagata sarà la ragazza per eccesso di difesa, interruzione di scambio interculturale. la risorsa invece verrà chiamata al colle per una più che meritata pensione

corivorivo

Ven, 03/08/2018 - 14:49

erkit, il culoritto che vive a sbafo al centro sociale magnamagna queste cose non le fa...alle ragasse. ma chiedete un po' in giro chi è il fidanzato di luxuria?!

Ritratto di babbeipersempre

babbeipersempre

Ven, 03/08/2018 - 14:51

Reip i milanesi stanno zitti perchè se parlassero ti manderebbero affqlo!

Ritratto di venividi

venividi

Ven, 03/08/2018 - 15:03

Salvini doveva metterci mano già da tempo

E-M

Ven, 03/08/2018 - 15:12

reip concordo in pieno,credo però che non tutto è perso,cambiando le leggi pdiote e magistrati pdioti le forze di polizia farebbero pulizia in fretta ,salvini muoviti è ora di passare all'azione

Giorgio Colomba

Ven, 03/08/2018 - 15:13

Sei anni di Pd hanno ridotto il paese nel Bengodi del crimine.

Ritratto di anticalcio

anticalcio

Ven, 03/08/2018 - 15:22

e le famose pistole elettriche taser? dovevano essere in dotazione alla polizia;che fine hanno fatto? manca il modulo formato europeo per la privacy??

Ritratto di Cinghiale

Cinghiale

Ven, 03/08/2018 - 15:42

Mia moglie spesso per lavoro deve viaggiare, non sarebbe in grado di difendersi. Se per caso le succede qualcosa, il giustiziere della notte in confronto è un figlio dei fiori.

akrancic

Ven, 03/08/2018 - 15:56

Un tempo nei commissariati capitava che un arrestato, resosi responsabile di reati particolarmente odiosi, "scivolasse" per le scale sbattendo la faccia sul pavimento, procurandosi ecchimosi, ematomi, lividi e ferite varie in tutto il corpo. Erano cadute pedagogiche. Insegnavano al delinquente che certe cose è meglio non farle. Bei tempi.

roseg

Ven, 03/08/2018 - 16:02

pinux3 11.11 con te ogni tentativo di dialogo è inutile. PxxxA!!!

tarcento22

Ven, 03/08/2018 - 16:15

TAZER!!!!!!!!!!!

DerKanzler

Ven, 03/08/2018 - 16:27

Scusate, ma Salvini non diceva che avrebbe rispedito a casa tutti i clandestini e che la pacchia era finita, anzi strafinita? Qualcuno sa dirmi quanti ne ha rimpatriati? Grazie.

routier

Ven, 03/08/2018 - 16:37

Il "peperoncino" è stato inscritto nel libro degli indagati (atto dovuto) in quanto elemento ostile nei confronti di un povero immigrato nero/africano colto nell'atto delle funzioni a lui più gradite! Ma non dura, non può durare. Prima o poi il bubbone scoppia e sappiamo tutti chi dovremo ringraziare!

Ritratto di Nitrogeno

Nitrogeno

Ven, 03/08/2018 - 17:01

Questa è da "indagare" per potenziale "rassismo" e conseguente "fassismo". Ci contiamo eh, almeno su una "toghetta sinistra" ci contiamo.

Ritratto di babbeipersempre

babbeipersempre

Ven, 03/08/2018 - 17:05

DerKanzler, qualcuno si, qualche decina forse, cmq meno dei piu' di 5 mila arrivati in italia mentre lui andava in giro a far comizi e bagni nelle piscine degli altri.

chiara 2

Ven, 03/08/2018 - 17:08

A chi continua a sbavare asserendo che sul giornale non si parla dell'immigrato gambizzato, rispondo:" vuole mettere una gamba in meno, piuttosto che una vita rovinata? l'ennesisma!!" beati voi che non vi preoccupate che le vostre mogli, sorelle e madri debbano vivere il delitto peggiore che esista ai danni di una donna! maledetti voi e le vostre schifose risorse stupratrici che mai vengono condannate ( invece gli italiani stupratori almeno si )

ziobeppe1951

Ven, 03/08/2018 - 17:25

BabbeOpersempre..non si parla con la bocca piena..saluti a Osvaldo

Giuseppe45

Ven, 03/08/2018 - 17:29

@giancristi Bravo, pienamente d'accordo con te, ma noi abbiamo le scatole piene non solo di questi animali vaganti ma soprattutto di questi magistrati infingardi e schierati politicamente che emettono sentenze non proporzionate ai delitti commessi a danno degli Italiani.Per questo i rei reiterano allegramente.

Ritratto di settimiosevero

settimiosevero

Ven, 03/08/2018 - 17:50

Sig. Presidente Mattarella, da italiano attendo sue parole a favore della giovane lavoratrice italiana che è stata vittima di aggressione da parte di una "risorsa" pluripregiudicata.

Ritratto di enzo33

enzo33

Ven, 03/08/2018 - 17:50

Doterei tutte le donne di questi spry urticanti, naturalmente punendo l'eventuale abuso... Che ne dite?

Seawolf1

Ven, 03/08/2018 - 18:48

Peccato che no sia capitato ad una buonista. Comunque, tranquilli: ci penserà la magistratura all'italiana, sicuramente

Ritratto di stufo

stufo

Ven, 03/08/2018 - 18:56

Espulsione immediata al primo reato e togliere l'infamia che li salvaguarda dal carcere. Adesso i nigeriani prendono piede e si vincono le altre mafie....qualcosa non quadra assolutamente, altro che lo stalliere del Berlusca

Ritratto di Paco_Garan

Paco_Garan

Ven, 03/08/2018 - 19:08

quanti giri di parole per non dire che è un clandestino ;)

Ritratto di bracco

bracco

Ven, 03/08/2018 - 19:18

Qualsiasi cittadino si farebbe una domanda elementare, come mai questo nigeriano criminale pluripregiudicato era ancora in Italia ? la risposta è semplice, pluripregiudicato in libertà grazie ai magistrati di una parte politica. Pluripregiudicato che le sinistre danno dei razzisti a chi osa chiamarli criminali neri e pronti a scendere in piazza per difenderli

Ritratto di bracco

bracco

Ven, 03/08/2018 - 19:24

Speriamo che la povera ragazza vittima di questo criminale non trovi qualche magistrato buonista con la passione della sinistra altrimenti andrebbe rischierebbe di dovere pagare le spese del pronto soccorso per avere usato lo spray al peperoncino del povero criminale NIGERIANO, (ma porca miseria ma questi criminali sono tutti nigeriani ? li abbiamo tutti quà?)

Ritratto di cape code

cape code

Ven, 03/08/2018 - 19:40

BabbeoPersempre, mentre Salvini era a far comizi tu e mammeta eravate a sollazzare i 5000 africonzi "venuti", vero comunista ingorda??? LOLOL Come ti ha detto zio beppe, non si parla a bocca piena!!

Ritratto di adonf

adonf

Ven, 03/08/2018 - 20:28

Ogni volta gli stessi inutili commenti. Ma di chi é la colpa ? Non é del nxxxo, perché é un sottosviluppato e ragiona solo con i testicoli. Non é della ragazza che alle 5 del mattino se ne va in giro da sola in metropolitana, perché tutti dovrebbero essere liberi di andare in giro da soli. Allora di chi é ? I fatti : in Italia dal 2007, già arrestato e condannato per spaccio e aggressioni sessuali. Con richiesta d'asilo rifiutata. Allora di chi é la colpa ? Chiedetevelo e datevi una risposta. E invece di insultare i vari Boldrini o chissà chi, chiedetevi veramente cosa si possa fare. Perché questo schifo d'uomo se ne va in giro dopo essere stato condannato ? Perché ? I colpevoli sono altri.Ora la violenza chiama violenza ed é solo l'inizio. San Salvini, salvaci tu !

Ritratto di Menono Incariola

Menono Incariola

Ven, 03/08/2018 - 20:35

Io invece doterei di un "accendino" tutte le donne che sono costrette ad attraversare zone "difficili"... Tipo quello utilizzato da Ursula Andress in un film di Petri tratto da un racconto di Sheckley... Non vi voglio togliere il piacere della ricerca dicendovi subito il titolo, ma per incoraggiamento dico che l'ordinale inserito nel titolo del racconto e` di tre punti piu` basso di quello del titolo del film... Buona ricerca, e, se non lo ricordate, o non lo avete letto, leggetelo, e` un racconto per molti versi interessante, come quasi tutto Sheckley.

Destra Delusa

Ven, 03/08/2018 - 21:22

State diventando ridicoli con questa caccia al "nxxxo". A me sembra uguale a un reato commesso anche da tanti italiani. Per non parlare delle innumerevoli molestie che uomini italiani rivolgono regolarmente a giovani spose italiane sui posti di lavoro, di mariti italiani che uccidono mogli e figli, fidanzati italiani che uccidono e danno fuoco alle loro ragazze, madri italiane che uccidono i loro figli, madri e padri italiani che dimenticano i loro figli in auto, studenti bulletti italiani che seviziano ragazzini italiani, italiani furbi che rubano ad altri italiani grandi evasori fiscali italiani che riducono suil lastrico italiani onesti, giovani ragazi italiani sfruttati e sotto pagati da altri italiani. In sostanza svegliatevi, altrimenti finirete per diventare voi i veri migranti di questa Italia.

Ritratto di thunder

thunder

Ven, 03/08/2018 - 22:41

Caro matteo, forse non ci siamo capiti,a quando qualche decreto o legge per espulsione sui due piedi! e vogliamo levare questa porcheria del ricorso? visto che chi paga e'il solito pantalone.

Ritratto di comunistialmuro

comunistialmuro

Ven, 03/08/2018 - 22:42

Gagliarda la ragazza,ma sicuramente non sapeva cosa ha rischiato e forse rischia:un rinvio a giudizio per lesioni aggravate dall'odio razziale,porto abusivo di strumento atto ad offendere e omissione di soccorso;almeno 4 anni.

ziobeppe1951

Ven, 03/08/2018 - 23:15

SINISTRA DELUSA...Invece di aggiungere “italiani”... mettici stranieri e perdipiù clandestini (vi sono anche aziende di extracomunitari che evadono alla grande) vedrai che il risultato non cambia..noi siamo svantaggiati perché da infami kkkomunisti la buttate sul razzismo PS..e tieni presente che sono ancora una minoranza ma in percentuale sono maggioranza

Reip

Sab, 04/08/2018 - 00:18

@E-M ...Se aspettate che Salvini praticamente da solo vi risolva i problemi non va bene! Salvini da solo combinera’ poco e nulla! In un Governo come questo poi... Devono essere i cittadini italiani e combattere e occupare le strade, per sostenere la battaglia anti immigrazione clandestina! Qui si tratta di una invasione illegale e ingiustificata! E il popolo che deve reagire! Senza l’appoggio e la partecipazione popolare di massa, non si cambia nulla!

rise

Sab, 04/08/2018 - 06:38

Va bene per l' espulsione, ma dedicargli quattro articoli sullo stesso giornale è troppo. Va bene che bisogna disintossicarsi dai guaiti dei "diversamente razzisti"="buonisti", ma attenti alle equazioni molestatori=solo nigeriani, perché la schiera è ben fornita anche di italiani. I delinquenti stranieri vanno espulsi punto!

rise

Sab, 04/08/2018 - 06:49

Mordechai Ven, 03/08/2018 - 13:07 - affranto per il grave fatto di sangue che può capitare a chiunque, non penso sia solo razzismo, ma un atto della camorra. In quei vicoli ci sono "regole" e "persone" da rispettare, un affronto uno sguardo di sfida, alzare la voce con la persona sbagliata o anche molestare una donna del quartiere e scatta la "rappresaglia". La guerra è continua con le Forze dell' Ordine, ma si ricordi che alcuni immigrati nella stessa zona hanno aggredito dei soldati di strade sicure (leggi IlGiornale 08/08/2017), in un quartiere con evidente situazione di disagio

umberto nordio

Sab, 04/08/2018 - 07:30

E poi lo zombie del quirinale alza alti lai condannando il razzismo! Perché non esce dal suo perenne torpore e non fa un appello al parlamento perché certe leggi idiote vengano abolite? Gli italiani sono stufi!

rossini

Sab, 04/08/2018 - 08:56

E non è ancora spuntato un Magistrato buonista e politically correct che iscriva nel registro degli indagati la ragazza per lesioni in danno del povero immigrato?

rise

Sab, 04/08/2018 - 14:12