Morto Gianluca Buonanno: la festa della vergogna dei "cretini" di Twitter

Diversi utenti su Twitter dopo la notizia della morte hanno "festeggiato" a colpi di tweet ignobili: il rispetto non c'è nemmeno davanti alla morte

Una morte improvvisa. Gianluca Buonanno è morto in un incidente stradale tra Mozzate e Solbiate in direzione Varese. Due auto si sono scontrate, forse complice anche il maltempo: uno scontro terribile che ha causato la morte di Buonanno, deceduto praticamente sul colpo nonostante i tentativi di soccorso da parte dell’équipe dell’automedica del 118. Subito dopo la notizia della morte il mondo politico si è stretto alla famiglia e soprattutto alla moglie che anche lei a bordo dell'auto e attualmente ricoverata con ferite ha visto il marito che li moriva accanto. Un dramma che ga colpito la Lega Nord e tutto il mondo politico. Ma sui social network chi non condivideva le idee di Buonanno si lascia andare ad uno sciacalaggio vergognoso. Soprattutto diversi twittaroli hanno fatto "festa" subito dopo la notizia.


La vergogna su Twitter


Gli insulti non si fermano nemmeno davanti alla morte. "Per cosa verrà ricordato un uomo di merda come Buonanno?", scrive un utente su Twitter. Qualcuno aggiunge: "R.i.p. Buonanno" aggiungendo alla scritta anche una foto con i botti d'artificio. A questo si aggiunge la creazione dell'hashtag "buonanno" in senso di festa usando il cognome del povero europarlamentare della Lega Nord. C'è chi prova a dire che "non si fa festa su chi muore", ma qualcuno che apprtiene a quella parte feroce popolo di Twitter risponde così: "Quindi bisognerebbe portare rispetto a #buonanno?ma rispetto de che?". E ancora: "Muore un razzista, ignorante e ignobile "uomo". Di che dispiacersi?". Ma la realtà della bassezza e della pochezza di alcuni commenti è riassunta in questo tweet che critica aspramente questa festa ignobile a colpi di cinguettii: "Le reazioni alla morte di #buonanno dimostrano che la madre degli imbecilli non fa in tempo ad essere incinta ma sforna pargoli dopo pargoli".

Commenti
Ritratto di r.peddis

r.peddis

Dom, 05/06/2016 - 19:46

solo dei luridi vermi rossi ....

Ritratto di mbferno

mbferno

Dom, 05/06/2016 - 19:59

Oltrechè di questi spregevoli tweet, ricordiamoci anche degli applausi del presidente Napolitano all'invasione dell'ungheria da parte dei ROSSI....specialmente in cabina elettorale.

vicobarone

Dom, 05/06/2016 - 20:02

è il web in cui regna la maleducazione e l'inciviltà.

Ritratto di pravda99

pravda99

Dom, 05/06/2016 - 20:04

Le anime belle del Giornale hanno la memoria dei pesciolini rossi. Questi fanatici dissociati non ricordano la violenza dei commenti quando muore un avversario. Non fate schifo, fate pieta`.

edo1969

Dom, 05/06/2016 - 20:05

Incommentabili. Che siano maledetti.

jeanlage

Dom, 05/06/2016 - 20:05

Vuoi vedere che gli scandalizzati di professione, quelli (Boldrina, Mattarello, Grasso, Napolitone), che sempre si strappano quello che hanno, scandalizzati dalle indelicate, indecorose a cattiviste affermazione degli ignorantoni di destra, questa volta staranno zitti?

Degas

Dom, 05/06/2016 - 20:09

Chi di spada ferisce di spada perisce. Qual era l'atteggiamento dei lettori de "Il giornale" quando moriva uno di sinistra? Hanno la memoria corta. Al di là di questo a me dispiace sempre la morte di un uomo, anche di uno inqualificabile come Buonanno.

carpa1

Dom, 05/06/2016 - 20:18

Ma che volete! I rossi non si smentiscono mai. Hanno ammazzato molti a guerra finita e quindi, da loro, ci si può spettare questo ed altro. Per loro oggi è un giorno di festa: chissà che non decidano anche di mettere a calendario, magari obbligando il parlamento ad un voto di fiducia, la ricorrenza annuale del 5 giugno da celebrare come già avviene per le altre feste logorroiche del 25 aprile ed del 2 giugno.

Ritratto di DONCAMILLO7

DONCAMILLO7

Dom, 05/06/2016 - 20:21

dei vermi... come del resto quelli che festeggiano quando affonda un barcone e ci sono centinaia di morti...

roberto zanella

Dom, 05/06/2016 - 20:21

ci sarà un legale della Lega che valuti le relative denuncie ? Poi i compagni di Magistratura Democratica li lasceranno fuori ma intanto gli si fa passare la voglia di fare i cxxxxxi online...perchè poi essendo comunisti , piangono come quel pirla di Sarzana e chiedono scusa , ma poi iniziano di nuovo...

Ritratto di giordano

giordano

Dom, 05/06/2016 - 20:25

e le anime belle della pravda99, si alimentano solo di odio ? lei e' un poveretto.

roberto zanella

Dom, 05/06/2016 - 20:26

pravda non luridare quel nome sacro che finalmente Putin ha ripreso da liberale qual'è...ma con chi c'è l'hai..?? Mi sembra ana appendice badogliesca...se i fanatici dissociati sono quelli de Il Giornale che non ricordano la violenza dei commenti..prego esemplificare...chi e quando...

claudio63

Dom, 05/06/2016 - 20:27

e se cominciassimo TUTTI a darci una calmata? dove stiamo correndo? Non sono d'accordo con pravda99, ma convengo con lui sul fatto che ormai il buonsenso ed il rispetto sono cose del passato . sia esso di Dx o di SX.

Ritratto di bracco

bracco

Dom, 05/06/2016 - 20:29

Cosa meravigliarsi quando si ascolta su radio 24 "la zanzara" cosa dice un seminatore di odio come Parenzo

Ritratto di bandog

bandog

Dom, 05/06/2016 - 20:32

pravda non credere di essere di essere immortale,pdm..anche tu creperai!

lupo1963

Dom, 05/06/2016 - 20:41

Lasciamo perdere il politicamente corretto.Non mi scandalizzo perche'se finalmente crepasse gente come napolitano ,monti,boldrini,kyenge,ecc...io non mi vergognerei di manifestare la mia gioia.Ovvio che le zecche gioiscano quando invece muore qualcuno dei nostri.

Luigi Farinelli

Dom, 05/06/2016 - 20:41

@pravda99: troppa "superiorità morale" dà alla testa; sicuramente impedisce di connettere ma ogni tanto si aprono finestre significative che fanno capire meglio il livello morale del pulpito progressista d'assalto, sia quando i suoi seguaci operino da vigliacchi la "violenza democratica" a colpi di spranga contro chi non la pensi come loro, sia quando operino, sempre da vigliacchi, nascosti dietro un nickname, a fare sfoggio di demenziale gratuito cinismo.

19gig50

Dom, 05/06/2016 - 20:42

Che tutti questi schifosi subiscano una sorte peggiore e soffrano tanto.

Ritratto di caster

caster

Dom, 05/06/2016 - 20:43

Quando muore una persona non si fa festa,il male esce dalla porta e rientra dalla finestra.

Ritratto di hernando45

hernando45

Dom, 05/06/2016 - 20:47

Egregio pravda99 20e04, vai a rileggerti il mio commento sull'articolo del 19 Maggio riguardante la morte di Pannella e poi leggiti quanto hanno li postato SU DI ME Nick88 15e09 e Egli 19e41. Attendo il tuo commento in merito. Saludos dal Nicaragua.

Ritratto di pedralb

pedralb

Dom, 05/06/2016 - 20:58

@pravda99 e Degas...siete buoni solo per fare carta igienica!!!!

Giorgio5819

Dom, 05/06/2016 - 21:01

@Degas, striscia fuori da questo sito... è meglio.

corto lirazza

Dom, 05/06/2016 - 21:02

di idioti il mondo è pieno, ma non sono distribuiti equamente

Giorgio5819

Dom, 05/06/2016 - 21:02

Pravda99, il tuo nickname è un marchio, inutile risponderti.

unotosto

Dom, 05/06/2016 - 21:03

Animali, minus habentes, fedcia, subumani...

Ritratto di riccio.lino.porco.spino

riccio.lino.por...

Dom, 05/06/2016 - 21:07

zanella ma va a cacare

Dako

Dom, 05/06/2016 - 21:11

Che dire di questi vigliacchi twittaroli che festeggiano sulla morte di un aversario politico? Sono semplicemente dei vermi pieni di veleno e odio con tutti quelli che non la pensano come loro (politicamente) non Hanno il coraggio di metterci la faccia perchè si sentono forti (solo) difronte uno schermo PC seduti comodi e una tastiera a disposizione ma, sempre vermi sono e resteranno.

Charly51

Dom, 05/06/2016 - 21:19

Egregio punto virgola pravda99,più virgola che punto.Le piace provocare vedo... Siamo in giugno e non fa ancora caldo, esca , l'aria è ancora fresca , faccia dei bei respiri e ossigeni bene quel poco di cervello che madre natura le ha dato .Poi torni a commentare.

Ritratto di stenos

stenos

Dom, 05/06/2016 - 21:28

Gia' me lo aspettavo. Questa feccia che si definisce democratica, rispettosa, onesta, superiore moralmente, appena avviene un lutto di quello che e' un avversario politico, per loro nemico, festeggiano. Comunisti,rifiuti dell'umanita'.

Ritratto di d-m-p

d-m-p

Dom, 05/06/2016 - 21:29

Dopo la notizia della morte di Buonanno era intuibile che alcuni signori si sarebbero scatenati con i social , io li lascerei perdere , non darei loro nessuna importanza , gente del genere non merita nessuna considerazione .

yulbrynner

Dom, 05/06/2016 - 21:34

k'ho gia detto e qui lo ripeto RISPETTO x i morti e no nsi gioisce MAI x una morte tranne alcuni casi terrosti mafiosi delinquenti e affini e chi gioisce x la morte di un politico avverso al proprio credo e' un emerito testa di ..zzo!

Cheyenne

Dom, 05/06/2016 - 21:34

l'italia è un paese morto

yulbrynner

Dom, 05/06/2016 - 21:37

chiu nque non ha rispetto e vale x TUTTI GLI INFOIATI INVASATI POLITICI DI DESTRA E SINISTRA x i morti e un grandissimo pezzo di cacca! chiaro il concetto! chiaro limpido Recoaro ahahahah

yulbrynner

Dom, 05/06/2016 - 21:38

claudio e caster persone umane di buon senso

Ritratto di unpaesemigliore

unpaesemigliore

Dom, 05/06/2016 - 22:00

Intellettuali e pseudo-burloni/illuminati affermano con lucida follia su quanto siano violenti i cittadini che votano la destra (anzi il cdx), di quanto male possano generare se andassero al potere .... poi nei fatti vedo a sinistra delle BESTIE fameliche che si nutrono del sangue e dell'anima dei loro nemici storici (Buonanno nelle loro menti malate era un nemico), peccato che i fascisti si siano estinti da anni. L'ultimo appeso per i piedi il cui corpo privo di vita ha provato quanto schifo coltivano in seno queste persone.

lupo1963

Dom, 05/06/2016 - 22:07

@yulbrinner i politici che ho nominato sono come e peggio di mafiosi e terroristi.Non mi vergognerei assolutamente di gioire della loro morte,e cosi' tanti dei commentatori che qui la pensano come me.Non facciamo i sepolcri imbiancati o le verginelle...

yulbrynner

Dom, 05/06/2016 - 22:39

pravda ha sol oetto che quando muore uno di sinistra partono un sacco di insulti ed E0 VERO PERCHHE LI HO LETTI snch'io quanod muore uno dei vostri VI BRUCIA IL POPO' se viene imnsultato ma voi siete come gli altri di parte... quindi voi che comunque insultate non meritate rispetto perché chi insulta i morti non merita alcun rispetto, e premetto che io non voto x nessuno ma HO IL MASSIMO RISPETTO X LE PERSONE TRANNE X LE VOMITEVOLI

Paolo Berlinghieri

Dom, 05/06/2016 - 22:47

Ok ok,e quando li scriveva Bonanno i post e i tweet sulle stragi di migranti? Il rispetto per la morte lì c'era per caso? Siete di un'ipocrisia disarmante.

ziobeppe1951

Dom, 05/06/2016 - 23:00

La prossima pantegana rossa è in arrivo, luridi kkkompagni PiDioti vi faremo un kulo tanto

ziobeppe1951

Dom, 05/06/2016 - 23:32

Yulbrynner...è meglio se non vai a votare, fai solo danni

Ritratto di pravda99

pravda99

Dom, 05/06/2016 - 23:42

Giorgio5819 - Non risponde perche' non sa cosa cappero rispondere alla semplice verita` che ho esposto. Prego: neghi cio` che ho detto e le sbrodolo decine di commenti di decine di imbecilli e cafoni di destra che gioiscono della morte degli avversari su questo forum. Prego: li ho pronti. Aspetto tutta la notte. Lo stesso vale per tutti gli altri che qui negano l'evidenza. P.S. Io non ho insultato la memoria di Buonanno, malgrado la mia avversione per il personaggio in vita.

luigiB3

Dom, 05/06/2016 - 23:59

Apprendo e mi rattrista molto della dipartita di Gianluca Buonanno. Vadano le mie piu' sentite condoglianze alla sua Famiglia e ai suoi Parenti ed amici. Giornata nera per gli amanti della giustezza. Per i festeggiamenti... ognuno se la gode come puo', ma i morti devono onoranze senza se e senza ma da tutti, compresi i nemici. Tra i civili vale cosi'. Tra gli incivili vale dell'altro... per l'appunto. Era davvero un simpaticone... Gianluca prega per noi e sopratutto per chi ha festeggiato per il tuo gateway. At salut

semelor

Lun, 06/06/2016 - 00:28

Berlin e prav99 le parole che scrivete dimostrano la vostra inferiorità morale!!

zucca100

Lun, 06/06/2016 - 00:51

Incredibile, il Giornale scopre che il web è' pieno di bastardi, razzisti e violenti. Bravi!

Charly51

Lun, 06/06/2016 - 01:06

Nella vita contano i fatti e mi risulta che lo stravagante e pittoresco Buonanno ha amministrato onestamente diversi comuni della Val Sesia senza rubare ,ottenendo diverse conferme consecutive . Infierire disumanamente sulla dipartita del politico in questione fa parte di una cultura rozza è malata,incapace di anteporre il valore di una vita umana al di là delle appartenenze politiche.

Linucs

Lun, 06/06/2016 - 01:33

Ok ma che tempo fa in Israele oggi?

giovanni951

Lun, 06/06/2016 - 08:44

le zecche rosse non si smentiscono mai.

Ritratto di settimiosevero

settimiosevero

Lun, 06/06/2016 - 08:55

riflettete su che gente si poggia l'italia, il loro voto vale come il vostro o il mio, eppure sono privi di neuroni, seguono solo la massa delle facili promesse, il mondo deve girare verso sinistra il lato della ottusità dei "poveri" bifolchi.

nerinaneri

Lun, 06/06/2016 - 09:12

...si sa, internet è il regno dei komunisti...

routier

Lun, 06/06/2016 - 09:13

L'unica cosa lecita è il rispetto che si deve a chi non è più fra noi. Gli insulti ai morti appartengono ad una umanità vittima delle sue miserie. Gianluca Buonanno: "Sit tibi terra levis"!

yulbrynner

Lun, 06/06/2016 - 09:24

nerinaneri internet il regno dei comunisti ahahahaha VAI IN CURA A VILLA SPERANZA SUBITO!

Ritratto di lurabo

lurabo

Lun, 06/06/2016 - 09:42

purtroppo il web ha dato voce a milioni di imbecilli e questi sono i risultati!!!!!

nerinaneri

Lun, 06/06/2016 - 09:47

yulbrynner: sense of humor? zero?...

Ritratto di ilvillacastellano

ilvillacastellano

Lun, 06/06/2016 - 09:57

Da qualche tempo mi chiedo, a fronte di certi abominevoli fatti e decisioni di politici e prelati, compreso il papa, se qualcosa di cristiano è rimasto nel cuore del popolo italiano e, soprattutto, come diceva Croce, se ancora possiamo dirci "Cristiani". Perché un conto è esprimere una legittima critica, ma un altro è insultare, sbeffeggiare, dileggiare e, in alcuni casi, anche storici, martoriare una persona già defunta o uccisa. Siamo forse alla fine della Storia fatta da uomini? Che Iddio ci aiuti.

routier

Lun, 06/06/2016 - 14:50

@ ilvillanastellano, Se Noè avesse avuto la sfera di cristallo per vedere le future nefandezze dell'umanità, avrebbe affondato l'Arca !

BuonannoXenofob...

Lun, 06/06/2016 - 17:26

Per ogni frase che vi viene contro dite sempre rossi... ma che problema avete? In base a cosa dite questo?

BuonannoXenofob...

Lun, 06/06/2016 - 17:28

Ok ok,e quando li scriveva Bonanno i post e i tweet sulle stragi di migranti? Il rispetto per la morte lì c'era per caso? Siete di un'ipocrisia disarmante.

Trivella

Lun, 06/06/2016 - 20:25

I morti non sono tutti uguali. Non possiamo compiangere chi ha seminato odio insieme a chi ha seminato amore - Hitler insieme a Gesù Cristo. In fondo ogni persona sarà giudicata a partire da quanto sia stata utile all'umanità. Non pare che il signor Buonanno si sia conquistato grandi meriti in tal senso.

Trivella

Lun, 06/06/2016 - 20:28

I rom posseggono arti magiche che sono in grado di seminare malocchio e attaccare sfighe micidiali. Attenti! Questo è solo un avvertimento.