Napoli, terrore nella notte. Africano tenta di sgozzare i passanti per strada

Un 23enne cittadino del Gambia è stato arrestato la scorsa notte in quanto ritenuto responsabile di tentato omicidio aggravato, lesioni aggravate e porto di armi e oggetti atti a offendere

Attimi di terrore a Napoli. Un 23enne cittadino del Gambia è stato arrestato la scorsa notte in quanto ritenuto responsabile di tentato omicidio aggravato, lesioni aggravate e porto di armi e oggetti atti a offendere. Gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato Decumani sono intervenuti verso le ore 2 in piazza Enrico De Nicola a seguito della segnalazione, da parte di alcuni cittadini, di diverse aggressioni. Giunti sul posto hanno trovato il gambiano con una maglietta sporca di sangue e una bottiglia di vetro rotta tra le mani che brandiva come una spada. Con l'altra mano aveva invece un accendino con il quale stava appiccando il fuoco ad alcune sterpaglie e cartoni nei giardinetti pubblici. Gli agenti sono riusciti a portarlo all'ospedale Loreto Mare, dove è stato giudicato guaribile in 7 giorni ma dove è stato riconosciuto da due persone vittime della sua precedente aggressione, circostanza confermata da numerosi testimoni presenti. Uno degli aggrediti, un 21enne​​ del quartiere San Lorenzo, ha riferito di essere stato colpito due volte alla testa con una bottiglia senza alcun motivo mentre attraversava ​p​iazza De Nicola; durante la colluttazione che ne è seguita, è stato anche morso violentemente a un dito ed è stato oggetto di un lancio di bottiglie. Il 21enne è stato giudicato guaribile in 30 giorni.

Commenti

tormalinaner

Dom, 21/05/2017 - 11:25

Bene sempre più africani così aumenta l'intolleranza.

Mobius

Dom, 21/05/2017 - 11:27

Non stupitevi, si tratta soltanto di "cultura"...

Jimisong007

Dom, 21/05/2017 - 11:28

uno dei numerosi "casi isolati"

Ritratto di Memphis35

Memphis35

Dom, 21/05/2017 - 11:33

Hiii! Quante storie! Invece di piagnucolare, chiedetevi che cosa avete fatto, voi, per integrarlo. Non se ne può veramente più di questo "cieco furore xenofobo".

florio

Dom, 21/05/2017 - 11:33

Spedire cartolina a tutti gli idioti che hanno manifestato a Milano pro immigrazione. D'Alema, Bersani, Sala, Pisapia, e kompagni di merende, tutta gente che ama l'Italia e il popolo italiano. Buffoni delinquenti, arriverà il giorno che pagheranno tutto.

justic2015

Dom, 21/05/2017 - 11:43

Tutto quello che fanno queste risorse ve lo meritate vermi,altrimenti reagireste si è solo all'inizio ve ne accorgerete fra non molto tempo quello che dovete subire e inimmaginabile .

Ritratto di tomari

tomari

Dom, 21/05/2017 - 11:46

Thò! E io che credevo fosse un padano. Invece è un negro, una preziosa risorsa,secondo la Laura. Che andasse a ciàpaa i ratt...

Ritratto di Lissa

Lissa

Dom, 21/05/2017 - 11:51

Un colpo in fronte, è il problema e risolto.

bobots1

Dom, 21/05/2017 - 11:59

Siamo contenti dell'ennesima buona risorsa a cui dobbiamo dare del lavoro (che manca a noi)e che ci aiuterà a ricostruire l'Italia...come ha detto quella persona infinitamente intelligente di Luca Ward.

jaguar

Dom, 21/05/2017 - 12:00

Incredibile, a Milano i suoi amici accoglienti di sinistra sfilano anche per lui e costui ricambia accoltellando passanti. Purtroppo a queste notizie ci si sta abituando. Avanti cosi.

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Dom, 21/05/2017 - 12:01

rendetelo inoffensivo per sempre e senza indennità per invalidità. Stiamo tornando al MedioEvo? Bene ed allora ritorniamo ai metodi del MedioEvo.

routier

Dom, 21/05/2017 - 12:02

Forse ho capito male, ma non sono in Italia per pagare le nostre future pensioni?

Ritratto di mbferno

mbferno

Dom, 21/05/2017 - 12:08

In Gambia c'è la guerra? No,ma lui è venuto a portarcela in casa nostra....

unz

Dom, 21/05/2017 - 12:16

A Capalbio!

steluc

Dom, 21/05/2017 - 12:18

Avrebbe dovuto pensarci la camorra , a sistemare la faccenda . Si vede che anche loro non son più quelli di una volta.

CesareGiulio

Dom, 21/05/2017 - 12:28

per memphis35.. Ma perche mai dovremmo integrarlo noi italiani? ha deciso lui di venire in italia ..che si integri da solo altrimenti fuori. che rottura di scatole..... chiunque vada all estero non ha nessuno che si occupi di integrarlo....si arrangia...In tutti i casi molti di questi non sono integrabili e daranno un mucchio di problemi ...

Ritratto di -Alsikar-

-Alsikar-

Dom, 21/05/2017 - 12:30

Se c’è una cosa in Italia di cui si avverte la mancanza, sicuramente non è quella degli squilibrati.

Fjr

Dom, 21/05/2017 - 12:36

Salaaaaaaa dove sei che te li mandiamo ?

Ritratto di LANZI MAURIZIO BENITO

Anonimo (non verificato)

Michele Calò

Dom, 21/05/2017 - 12:46

Si vis pacem, para bellum. Uso un portachiavi da 1,2kg e funziona alla grande! Regards

paco51

Dom, 21/05/2017 - 12:52

perché non lo portate e casa di giorgio o di luigi??

Anonimo (non verificato)

moshe

Dom, 21/05/2017 - 13:04

degno di grasso e della sboldrina

Una-mattina-mi-...

Dom, 21/05/2017 - 13:05

I RAZZISTI E I DEMENTI D'IMPORTAZIONE AUMENTANO, MENTRE I DEMENTI AUTOCTONI PLAUDONO E SUONANO I CIMBALI.

TreeOfLife

Dom, 21/05/2017 - 13:20

Niente paura, voleva aiutate a pagare le pensioni

baronemanfredri...

Dom, 21/05/2017 - 13:22

QUESTO BASTARDO MERDOSO LO VOGLIO DAVANTI A ME POI VEDIAMO A CHI VUOLE SGOZZARE AL MASSIMO PUO' EVIRARE I SUOI AMICI DELLA SINISTRA BUONISTA CAROGNE

ilbelga

Dom, 21/05/2017 - 13:29

Memphis 35, questa è l'occasione giusta per te di dimostrarli tutto il tuo affetto. pagagli le spese ospedaliere.

Anonimo (non verificato)

Ritratto di oldpeterjazz

oldpeterjazz

Dom, 21/05/2017 - 13:52

Per questo è bene girare sempre armati, specialmente di sera.

alby118

Dom, 21/05/2017 - 13:57

La civiltà tribale che la sinistra vuole radicare in Italia. D'altronde la sinistra stessa è una subcultura.

vinvince

Dom, 21/05/2017 - 14:30

Se questa gente è qui tra noi la colpa non è solo di chi governa ma soprattutto di chi li vota ...

teo44

Dom, 21/05/2017 - 14:42

sala prendilo a casa tua come collaboratore famigliare così magari ti rendi utile per una volta

il sorpasso

Dom, 21/05/2017 - 14:55

Credo che di queste "risorse" gli italiani ne hanno le palle piene!

Ritratto di daybreak

daybreak

Dom, 21/05/2017 - 15:34

Memphis35 Ahahah hai ragione probabilmente le stron.zate che gli vengono dette sul nostro paese non hanno avuto riscontro dalla risorsa una volta qui non lo abbiamo integrato abbastanza bisognava dargli un posto di lavoro in banca una casa e una bella macchina.Ma vai al diavolo va chi va in un paese straniero si adegua agli usi e costumi di quel paese se poi non ci riesce torna da dove e' venuto.

Cheyenne

Dom, 21/05/2017 - 15:41

NORMALITA' SOTTO I COMUNISTI

piazzapulita52

Dom, 21/05/2017 - 15:47

QUESTI SELVAGGI DOVREBBERO FARE CERTE AZIONI CONTRO CHI LI HA FATTI VENIRE NELL'EX ITALIA A VIVERE COME BESTIE!!! TUTTI GLI ITALIANI NE SAREBBERO BEN FELICI! I TRADITORI DELLA PATRIA LA PAGHERANNO CARA PER AVER DISTRUTTO UNA NAZIONE!!! LA LORO BELLA VITA, FATTA SULLA PELLE DEGLI AFRICANI E DEGLI ITALIANI, STA PER FINIRE!!!!!!!!!!!

Vigar

Dom, 21/05/2017 - 15:52

Una risorsa che sbaglia!

Ritratto di Memphis35

Memphis35

Dom, 21/05/2017 - 16:01

Casomai non ve ne foste accorti...stavo facendo l'imitazione di un buonista.

tonixx

Dom, 21/05/2017 - 16:11

Sicuramente e' stato "programmato" dai servizi segreti. Strategia del terrore a loro tanto cara di questi tempi

Ritratto di lentiacontatto

lentiacontatto

Dom, 21/05/2017 - 16:34

Basta , mettetelo in galera,lasciatelo marcire per qualche giorno. Rispeditelo nella giungla, il suo habitat naturale,in compagnia delle belve feroci.Qualcuno non si preoccupi,faro una preghierina per lui.

Keplero17

Dom, 21/05/2017 - 16:46

Si tratta evidentemente di una percezione. Come ha detto la partecipante alla marcia di Milano, soprattutto le donne devono avere paura dei mariti e non dei migranti. se vogliono sgozzare qualcuno lasciateli fare, si tratta di qualche caso isolato di persone disturbate.

Ritratto di LadyCassandra

LadyCassandra

Dom, 21/05/2017 - 16:50

Bisogna organizzare una marcia per i migranti anche a Napoli, seguita da un bel dibattito in cui si discuteranno proposte finalizzate a combattere la xenophobia e a realizzare strategie ottimali per la perfetta integrazione ehm per integrare dei bei suppostoni nel didietro dei contribuenti...??!!!

Ritratto di Raperonzolo Giallo

Anonimo (non verificato)

roberto.morici

Dom, 21/05/2017 - 17:32

Questo gentiluomo va in giro a ferire gli italiani e magari la casa (dimenticata) del Sindaco Sala è ancora disabitata...

Malacappa

Dom, 21/05/2017 - 17:39

Integrato no?????una palla in testa calibro 45, come sono monotono vero pero con questo sistema ce ne sarebbero meno.

Ritratto di cape code

Anonimo (non verificato)

rudyger

Dom, 21/05/2017 - 18:10

A Piazza di Montecitorio doveva andare. Ma mica è fesso!

moshe

Dom, 21/05/2017 - 18:27

chissà se grasso, anche in questo caso avrà detto, come disse nel caso dell'aggressione alla stazione Centrale Milano, "non enfatizzare l'episodio" ..... più indegno di così !!!

maurizio50

Dom, 21/05/2017 - 18:32

A giovinap@. Mi auguro che dalle tue parti qualcuno insegni al povero profugo come ci si comporta in un paese che va rispettato per quel che ti offre. Ormai ci rimangono soltanto le associazioni di ben pensanti che a Napoli e dintorni sanno cosa fare con i baluba africani!!!!!!!!!!!!!!!

routier

Dom, 21/05/2017 - 18:41

Quelli che sostengono l'empirismo delle teorie lombrosiane non hanno visto la faccia di questo tizio.

colomparo

Dom, 21/05/2017 - 19:42

In USA a delinquenti di questo stampo la polizia gli spara senza battere ciglio !! Nei loro paesi d'origine questa gentaglia si comporta normalmente cosi, e noi dovremmo integrarli nella ns società? Pura follia !!!

carpa1

Dom, 21/05/2017 - 21:21

Viene dalla ormai FAMOSA ED INTERMINABILE GUERRA DEL GAMBIA! Ma dove si trova il Gambia?

AndyCorelli

Dom, 21/05/2017 - 21:46

Dilettante...manco una picozza aveva...!!!

Ritratto di Vogelspinnen-ChrisLXXIX

Vogelspinnen-Ch...

Dom, 21/05/2017 - 22:11

Queste cose succedono, purtroppo, perchè manca più Unione Europea, Euro, NATO. Ci vuole più Soros (autentico mecenate moderno che sacrifica il suo denaro per migliorare il mondo). Ci vuole più accoglienza (valore bello, nobile, assoluto) e integrazione (senza assurde distinzioni tra migranti economici o in fuga da chicchessia). Ci vuole più apertura verso l'Islam (da secoli religione di Pace, saggezza, tolleranza, cultura, scienza, educazione) e più diritti verso ROM (da sempre vittime di turpi e infondati pregiudizi) e Transgender. Servono più Bergoglio, Scalfari, più neoliberismo. Solo allora saremo lanciati verso un paese migliore. No a muri ecc ecc

Ritratto di ohm

ohm

Dom, 21/05/2017 - 22:33

''il loro modo di vivere sarà il nostro '' Boldrini 2015 ''e' un dono di Dio '' Francesco 2016 ''a quando 20 anni di galera casa loro ?'' Ohm 2017

Divoll

Dom, 21/05/2017 - 22:39

Non mi risulta che ci sia qualche guerra nel Gambia. Rispeditelo a casa. Lui e il restante 95% di migranti economici che infestano il nostro paese.

WSINGSING

Dom, 21/05/2017 - 22:51

Forse è seminfermo di mente come quello di Milano che ha ferito militari e agente. Quindi subito cure (a spese nostre), poi percorso rieducativo, lavoro a tempo indeterminato, e per ultimo, grazie a Grasso e Boldrini, cittadinanza italiana!!

Gianni11

Dom, 21/05/2017 - 23:12

Sembra che potrebe essere scappato dal giardino zoologico. Qualcuno aveva lasciato una gabbia aperta?

CesareGiulio

Lun, 22/05/2017 - 00:13

Ok . Scusa memphis...

routier

Lun, 22/05/2017 - 06:56

Kabobo si era attrezzato meglio, ha usato un piccone e ne ha ammazzati tre!

Ritratto di giovinap

giovinap

Lun, 22/05/2017 - 08:40

steluc . sei poco informato , i camorristi , mafiosi e 'ndranghetari si sono trasferiti(ormai da parecchi anni) tutti da roma a salire fino alla valle d'aosta e si sono subito capiti con i patani residenti e fanno ottimo affari insieme .