La furia del nigeriano sul treno: aggredisce controllore e agenti

Un nigeriano senza biglietto ha picchiato selvaggiamente un controllore su un treno regionale in Campania. Successivamente si è scagliato anche contro gli agenti di polizia intervenuti per riportare l’ordine, ferendone uno in modo serio

Momenti di grande paura a bordo di un treno regionale a Selerno. Erano quasi scoccate le 15 di quello che sembrava essere un normale e tranquillo venerdì di inizio agosto quando, durante la consueta verifica dei biglietti a bordo di un convoglio, un operatore di Trenitalia è stato selvaggiamente picchiato da un immigrato nigeriano, un pregiudicato di 30 anni che era stato beccato senza il biglietto.

Tutto è accaduto all’improvviso. Il controllore aveva semplicemente invitato lo straniero a scendere dal treno ma questi si è rifiutato. A quel punto la tensione è salita tanto che il ragazzo extracomunitario, in preda alla furia, ha prima spintonato con violenza l’operatore, poi gli ha stretto con forza i genitali ed, infine, gli ha sputato in faccia.

La vittima di questo brutale gesto è stata salvata dal pronto intervento di una pattuglia della Sottosezione Polizia Ferroviaria di Salerno, già operativa sul campo perchè impegnata nei controlli straordinari che si sono intensificati proprio in questo periodo di partenze.

Gli agenti, appena ricevuta la segnalazione, sono giunti immediatamente sul posto ed hanno bloccato l’immigrato. Il trentenne nigeriano, L. E., risultato tra l’altro pregiudicato, è stato condotto in ufficio ma anche lì, orami senza più freni inibitori, ha proseguito nei suoi folli gesti di violenza.

L'immigrato, che ha al suo attivo altri precedenti per resistenza e violenza, nel corso dei controlli di rito ha spinto brutalmente un agente di polizia tanto da farlo cadere a terra. A quel punto l'africano è stato arrestato per violenza, resistenza e lesioni a pubblico ufficiale.

Il poliziotto, invece, ha riportato "un trauma distorsivo alla spalla con sospetta lesione della cuffia dei rotatori, con prognosi di venti giorni".

Commenti
Ritratto di Arduino2009

Arduino2009

Dom, 05/08/2018 - 12:33

Dove sono i teser o come si chiamano ???

honhil

Dom, 05/08/2018 - 12:33

Avere un presidente della Repubblica silente su queste aggressioni giornaliere contro i tutori dell’ordine, ai quali nella sostanza, la magistratura, ha tolto anche la più flebile possibilità di difendersi, pena il carcere, mentre non manca di intervenire per fare sottolineature ideologiche a piacimento in altre circostante, adesso è davvero troppo.

Reip

Dom, 05/08/2018 - 12:34

...Ringraziate i vostri criminali giudici che non puniscono queste bestie!

Ritratto di scipione scalcagnato

scipione scalcagnato

Dom, 05/08/2018 - 12:34

Ma perchè mai dobbiamo continuare a tenere in Italia un criminale del genere? Va spedito direttamente nel paese d'origine, senza se e senza ma.

ziobeppe1951

Dom, 05/08/2018 - 12:45

E il far west continua..mozzarella fatti sentire!

fifaus

Dom, 05/08/2018 - 12:45

castrarlo chirurgicamente, un paio di forbici è sufficiente

Ritratto di bandog

bandog

Dom, 05/08/2018 - 12:48

nigeriano pregiudicato...che min...ci fa ancora in Italia???

frallocco

Dom, 05/08/2018 - 12:51

mi domando a cosa servono le armi alla polizia. sapete ora che succede? tornerà sui treni senza biglietto perchè le carceri sono piene.....

ClaudioB

Dom, 05/08/2018 - 12:52

Forze dell'ordine totalmente inadeguate in operazioni di quotidiana violenza. Un bella mazzata in mezzo alla fronte del delinquente e problema risolto.

VittorioMar

Dom, 05/08/2018 - 12:56

..SEMPRE NIGERIANI TROPPI NIGERIANI e NIGERIANE...MAFIA TROPPO RICCA..POTENTE...SENZA SCRUPOLI...RICORDIAMO PAMELA...a volte anche CANNIBALI ..!!|..andrebbero fatti accertamenti economici molto ACCURATI !!..Antimafia..GdF..Magliette Rosse...i vari "DON" sempre all'ERTA contro gli ITALIANI...ma viscidi con gli IMMIGRATI ...!!..censura vero?...

Cheyenne

Dom, 05/08/2018 - 13:00

MA DATE L'ORDINE DI SPARARE. MA SIAMO MATTI. IN USA QUESTE COSE NON SUCCEDONO PERCHE' LA POLIZIA SPARA E FA BENISSIMO

Anonimo (non verificato)

Anonimo (non verificato)

silvano45

Dom, 05/08/2018 - 13:27

Non ho mai capito se sono le leggi buoniste dei sinistroidi radical scic quelli dei rolex o i magistrati buonisti che ormai divisi in correnti fanno e impongono la loro politica buonista che impediscono ai poliziotti di ripristinare la legalità con pene certe e veloci...........

Ritratto di Raperonzolo Giallo

Raperonzolo Giallo

Dom, 05/08/2018 - 13:34

Normale attività Nigeriana. Se riesce ad evolversi dalle botte in vera e propria guerriglia di strada potrebbe fare carriera ed arrivare persino in parlamento, è una di quelle risorse simbolo per i politicamente corretti.

Ritratto di mbferno

mbferno

Dom, 05/08/2018 - 13:35

Vuole viaggiare gratis? Accontentatelo! Però in classe supereconomy,vale a dire attaccato con una robusta corda all'ultimo vagone. Avvisatelo, pero',quando è a destino:potrebbe essersi...addormentato!!!!!

Anonimo (non verificato)

Ritratto di Menono Incariola

Menono Incariola

Dom, 05/08/2018 - 13:47

MA BASTA!! SPARATEGLI, UNA BUONA VOLTA!!

sfn65

Dom, 05/08/2018 - 13:48

Trovo assurdo che la polizia, carabinieri debbano farsi malmenare giornalmente da questi immigrati di m...., quando c‘é da accusare le forze dell‘ ordine questi vermi di sinistra subito a strillare ma quando capita il contrario tutti zitti ... vermi!!! Rappresentate la minoranza della minoranza degli italiani!fate schifo!! Siete il bubbone dell Italia insieme ai vostri compagni di merende della giustizia!!!

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Dom, 05/08/2018 - 13:50

Manganellate manganellate!! Se ne siete sprovvisti tanti calci, quasta gete non merita nemmeno di avere un processo. Siamo stufi di questa situazione. Una inciviltà inaudita. E i giudici che fanno? Li liberano! Pensateci prima di consegnarlo ad un giudice.

manente

Dom, 05/08/2018 - 14:00

Di fronte al continuo crescere di episodi quotidiani di violenza con donne giovani e meno giovani che vengono aggredite e violentate, controllori di treni e di autobus che vengono malmenati, poliziotti e carabinieri che vengono mandati all'ospedale, Mattarella ha la inaudita sfrontatezza di accusare Salvini, non la Boldrina ed i trafficanti di clandestini a libro paga di Soros, di voler trasformare l'Italia in un "Far-West" !!! Una accusa che definire "criminale" è dire poco.

stefi84

Dom, 05/08/2018 - 14:00

Un dejà vu, purtroppo, cosa aspettiamo a fare una legge che permetta il rimpatrio immediato nel paese d'origine per gli stranieri che delinquono? Se il M5S mettesse i bastoni fra le ruote (ma i suoi elettori la pensano come Salvini su questo punto) sappiamo cosa fare...elezioni.

Ritratto di scimmietta

scimmietta

Dom, 05/08/2018 - 14:04

Come si permettono i ferrovieri e le forze dell'ordine di chiedere il biglietto ad un uomo di colore, loro hanno diritto i quanto tali .... devo fare un viaggio in treno, penso che comprerò una tolletta di lucido nero ...

gianfranco9385

Dom, 05/08/2018 - 14:14

LE FORZE DELL'ORDINE SE AGGREDITE DEVONO SPARARE.

giza48

Dom, 05/08/2018 - 14:40

Cosa aspetta Salvini a rivedere le norme a tutela dei pubblici ufficiali, dei poliziotti e carabinieri che proteggono e difendono i cittadini e il paese! E' vergognoso che ogni giorno ci siano casi di questa portata cui aggiungo le aggressioni e gli stupri alle donne italiane. E intanto i delinquenti, per le le leggi lassiste eautolesioniste dei loro compari del PD, (Monti,Letta, Renzi, Gentiloni) se la cavano con un buffetto, niente galera ed espulsione coatta. Salvini se non intervieni sei loro complice.

roberto zanella

Dom, 05/08/2018 - 14:45

SCOMETTIAMO CHE NON LO DIRANNO NE ALLA RAI , A SKY E A MEDIASET ?

Drprocton

Dom, 05/08/2018 - 14:51

I nigeriani brava gente amorevole. Non c'è che dire. I razzisti italiani si sono inventati perfino che in Italia esiste la mafia nigeriana pur di screditare queste risorse

Ritratto di illuso

illuso

Dom, 05/08/2018 - 15:02

I veri razzisti ormai sono i neri nei confronti degli italioti.

Ritratto di pulicit

pulicit

Dom, 05/08/2018 - 15:04

Far west presidente batti un colpo.Non siamo più padroni in casa nostra.Provate a fare così in Nigeria.Regards

Italiano_medio

Dom, 05/08/2018 - 15:06

Dove sono i centri sociali, Boldrini, Saviano e compagnia bella ? E' questa la cultura che dovrà diventare la nostra ?

claudio faleri

Dom, 05/08/2018 - 15:09

di fronte alla violenza gratuita si risponde con un bel manganello sul groppone

audace

Dom, 05/08/2018 - 15:18

Vogliamo sapere cosa ne pensa la Boldrini, Renzo, Vauro e tutti gli anarchici, loro pari. Magari diranno che è stato provoca quindi …. RASSISTI

bobots1

Dom, 05/08/2018 - 15:26

Di criminali ne abbiamo a sufficenza ma almeno quelli nigeriani per di più pregiudicati cosa ci fanno ancora nel nostro paese? Ma chi è responsabile di questa situazione? Le nostre leggi? La nostra magistratura? I nostri politici? Ormai è tutto illogico.

Ritratto di MANGIOBAMBINI

MANGIOBAMBINI

Dom, 05/08/2018 - 15:33

Grazie di tutto, Salvini!

Ritratto di PollaroliTarcisio

PollaroliTarcisio

Dom, 05/08/2018 - 15:44

Come avrebbe detto Cicerone: Quousque tandem ?

Ritratto di Memphis35

Memphis35

Dom, 05/08/2018 - 15:53

Ora però Salvini deve darsi una mossa. E veloce, anche. Atteso che questi episodi sono ormai diventata una consuetudine giornaliera. Chi aggredisce un pubblico ufficiale deve andare in galera e restarci per qualche anno. Alla faccia delle escandescenze voo- doo.

Ritratto di Svevus

Svevus

Dom, 05/08/2018 - 15:53

Raccomando a tutti i sinist..rati di fare una piccola ricerca su un motore di ricerca x immagini : nigeria dismembered women. Spero capiscano di quali risorse vogliono imbottire la nostra amata Patria !

titina

Dom, 05/08/2018 - 16:21

E ancora sta in Italia!!!

tarcento22

Dom, 05/08/2018 - 16:22

Basta con il trattamento di questi violenti clandestini con la diplomazia. E ora per le forze dell'ordine d'mporrere la giustizia alla Texas style. Questi invasori non capiscono che sono 'ospiti' e che essi devono rispettare il padrone di casa !!! MIGA

tarcento22

Dom, 05/08/2018 - 16:23

Basta con il trattamento di questi violenti clandestini con la diplomazia. E ora per le forze dell'ordine d'mporrere la giustizia alla Texas style. Questi invasori non capiscono che sono 'ospiti' e che essi devono rispettare il padrone di casa !!! MIGA

Yossi0

Dom, 05/08/2018 - 16:28

risorse portatrici di culture innovative

tarcento22

Dom, 05/08/2018 - 16:48

Salvini, PER FAVORE armate le forze dell'ordine con tasers !!!!

Ritratto di bonoitalianoma

bonoitalianoma

Dom, 05/08/2018 - 16:50

Perché ha aggredito il poliziotto viene arrestato mentre prima che ha aggredito un pubblico ufficiale e causato una interruzione di servizio pubblico poteva fare alto e basso a piacimento?

maurizio50

Dom, 05/08/2018 - 16:51

C'è qualche imbec.ille che su questo giornale attribuisce a Salvini la responsabilità per gli eccessi che i selvaggi trogloditi combinano sui mezzi di trasporto. Sono le conseguenze delle leggi schifose realizzate dal governo della Sinistra, non certo da Salvini. Per cambiare tali norme è necessario impiegare un decreto legge che deve essere approvato da tutto il governo, inclusi i Ministri 5 Stelle;inoltre deve essere firmato da Mozzarella, certo non zelante nel contrasto agli extracomunitari che commettono reati violenti; infine deve essere votato da una maggioranza Parlamentare. Sono tre condizioni di non facile realizzo, oggi. E Salvini centra poco!!!!!!

titina

Dom, 05/08/2018 - 16:54

Il controllore è razzista se chiede il biglietto a un nigeriano?

caren

Dom, 05/08/2018 - 16:59

Bella figura che facciamo all'estero e con noi stessi. Stiamo diventando un Paese di ridicoli pezzenti, la barzelletta del mondo. Ci vogliono misure durissime. Salvini muoviti. Con tanta stima.

zetanautilus

Dom, 05/08/2018 - 17:00

Gli agenti di Polizia devono poter sparare in caso di aggressione. La vita di un Carabiniere, di un poliziotto, è sacra. Devono poter sparare per difendersi e per tutelate il prestigio dello Stato e il rispetto delle leggi. e poi, finiamola con i soliti discorsi del cavolo: la vita di un servitore dello Stato e' molto più importante di quella di un delinquente.

Ritratto di saggezza

saggezza

Dom, 05/08/2018 - 17:10

Quanti bla bla inutili ……. - servono più poliziotti...Salvini non stai provvedendo abbastanza…. .- e giù a dire sempre le stesse cose e le stesse vacue accuse di incapacità senza mai approdare almeno in parte in qualcosa di concreto .. se i magistrati che sono l’anello finale dell’operato dei suddetti e se i sinistri non gli trasmettono quell'arroganza che sfogano contro i nostri protettori non si approderà mai a niente. Immaginate come deve sentirsi un poliziotto che dopo aver rischiato anche la vita e dato il massimo per arrestare un delinquente lo vede in libertà senza aver fatto un solo giorno di carcere…

silvano45

Dom, 05/08/2018 - 17:12

Chissà perchè istituzioni politici di sinistra radical scic si fanno scortare vigilare case e famiglie dai tutori dell'ordine ma quando questi subiscono aggressioni non spendono una sola parola di solidarietà!

Anonimo (non verificato)

Ritratto di mortimermouse

mortimermouse

Dom, 05/08/2018 - 17:14

il senso è che i controllori e polizia non si impegnino piu di tanto a farli cacciare, per evitare di essere feriti o di creare incidenti come quelli occorsi al ferroviere di milano colpito da machete.... :-) la sinistra ama talmente questi stranieri che li proteggono :-)

Ritratto di marystip

marystip

Dom, 05/08/2018 - 17:18

Ma finiamola con questo buonismo di mxxxa e sbattiamoli tutti fuori. Con loro se ne devono andare anche tutti i buonisti del ca.. di questo paese di me...

Ritratto di hernando45

hernando45

Dom, 05/08/2018 - 17:44

Comandante, fai in fretta. Bisogna andare avanti a colpi di DECRETO ministeriale da ratificare poi dopo 60 giorni in parlamento, ma intanto si inizia da subito. E se poi in parlamento non passa SI PASSI SUBITO ALLE ELEZIONI!!! AMEN.

Anonimo (non verificato)

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Dom, 05/08/2018 - 18:03

Ma cosa volete che ne pensano i centri sociali e "molti" di sx (per non dire tutti), dicono che chi picchia un poliziotto va un merito. Non vedete come si comportano a Susa durante i cortei? I poveri poliziotti sono solo il bersaglio.Ma queste cose dovrebbero cambiare. Dovarnno mettere la parola fine alla pacchia.

Divoll

Dom, 05/08/2018 - 18:19

Questo e' il vero Far West, Mattarella.

Donnino34

Dom, 05/08/2018 - 18:35

DONNINO sono stnco di dire che questa furia contro le Forze dell'ordine deve essere debellata.IL nuovo GOVERNO che fà ?? Salvini svegliati .

Ritratto di siredicorinto

siredicorinto

Dom, 05/08/2018 - 18:45

Ricordo che negli anni 70 ero a Bologna. Li frequentavo l'università, dicevano gli intellettuali di sinistra " tra trentanni saremo padroni dell'Italia, ci stiamo preparando per infiltrarci nello Stato, Magistratura,Forze Armate e Polizia. CAPITO??????

ILpiciul

Dom, 05/08/2018 - 18:52

È ovvio che questo andazzo deve finire. E finirà. Fossi un africano, asiatico, est europeo etc, mi prenderei avanti coi preparativi, non si sa mai.

Viktor1

Dom, 05/08/2018 - 19:26

Il Far west non e colpa della destra ma creato dalla sinistra...

CidCampeador

Dom, 05/08/2018 - 20:03

le aggressioni razzistre contro gli Italiani sono all'ordine del giorno e per certa stampa ed istituzioni va bene cosi, quelle poche volte che si reagisce apriti cielo e' scandalo, cara stampa care istituzioni state trasformando gli Italiani in veri razzisti, fate attenzione la pentola bolle

elpaso21

Dom, 05/08/2018 - 20:54

Ma quando si comincia.

roliboni258

Dom, 05/08/2018 - 22:24

domani e' gia' fuori

seccatissimo

Lun, 06/08/2018 - 03:41

Il giorno che le forze dell'ordine finalmente saranno autorizzate a sparare ad un extracomunitario delinquente, pericoloso ed aggressivo, sarà sempre troppo tardi !

effecal

Lun, 06/08/2018 - 08:06

per la sinistra cattocomunista è già un idolo , "uno di noi, uno di noi" urlavano i buonisti sinistri entusiasti , felici, delle gesta del loro accolito.

BALDONIUS

Lun, 06/08/2018 - 08:31

Nigeriani, sempre nigeriani, nigeriani ovunque.

Massimom

Lun, 06/08/2018 - 09:19

Ennesimo crimine delle risorse, state tranquilli il delinquente razzista nigeriano la farà franca.

alex_53

Lun, 06/08/2018 - 09:28

Introdurre nella costituzione il concetto di razzismo, cancellare la legge Mancino, ecc. ormai è del tutto evidente che i neri non sono come noi nella stragrande maggioranza. Bisogna stabilire per loro delle leggi speciali. Ormai i concetti di democrazia sono stravecchi e riferiti a contesti completamente morti e sepolti.

Ritratto di Menono Incariola

Menono Incariola

Lun, 06/08/2018 - 17:03

A riportare la situazione sotto controllo basterebbero solo due regole d'ingaggio: la prima, che prevede, A GIUDIZIO DELL'AGENTE, QUANDO E` IL CASO DI USARE LE ARMI; la seconda, in caso di accertamenti su di un sospetto,la ritraduzione in Italiano di un comando usato dalla polizia americana: "CONGELATI!". Nel caso il comando non venga ottemperato, e si ravvisi un tentativo di reazione o di fuga, L'AGENTE HA IL DOVERE DI SPARARE. Dopo i primi 10 morti, gli altri si trasformeranno automaticamente in AGNELLINI.

Ritratto di Menono Incariola

Menono Incariola

Lun, 06/08/2018 - 17:04

Ah, dimenticavo, VALE OVVIAMENTE PER TUTTI, BIANCHI, GIALLI, NERI E PURE VERDI O A PALLINI!