"La bancarella non a norma". E l'ambulante pesta il vigile

Per scongiurare il sequestro della mercanzia, l'uomo ha colpito al volto un agente della municipale di Salerno. Fermato dai carabinieri, è stato denunciato

Aggredisce il vigile urbano che vuole sequestrargli la bancarella, denunciato un venditore ambulante di nazionalità senegalese a Salerno.

I fatti si sono svolti nel tardo pomeriggio di ieri, sul lungomare della città quando i caschi bianchi si sono fermati a controllare l’improvvisato "punto vendita" dell’ambulante africano. Dopo i primi controlli, ai vigili è apparso chiaro che la merce proposta in vendita ai numerosissimi turisti che si trovavano a passeggiare per le strade di Salerno era fuori legge. In più, l’uomo non aveva alcuna autorizzazione a svolgere la sua attività di ambulante.

Quando il senegalese ha cominciato a capire che i vigili gli avrebbero sottratto la merce, ha dato di matto e ha tentato di aggredire la pattuglia. Come riporta Il Mattino, l’ambulante prima ha iniziato a urlare e poi ha colpito al viso uno degli agenti impegnati nei controlli. L’immigrato è stato bloccato e consegnato ai carabinieri che nel frattempo avevano raggiunto il luogo dello “scontro”.

L’agente della polizia municipale è stato portato al pronto soccorso degli ospedali riuniti di Salerno. Per lui i medici hanno stilato una prognosi che parla di pochi giorni di convalescenza. L’ambulante, invece, è stato prima fermato poi condotto in caserma e infine denunciato. Non è riuscito a salvare la roba: la merce, che tanto aveva difeso, è finita sotto sequestro.

Commenti

maurizio50

Lun, 19/12/2016 - 14:04

Dal Boldrinipensiero: " I loro costumi saranno i nostri, le loro abitudini saranno le nostre". Bene il Popolo Italiano dovrà per sopravvivere adottare la legge della Jungla, tanto cara ai poveri "doni del Signore"!!!!!

Una-mattina-mi-...

Lun, 19/12/2016 - 14:05

BUTTATELO FUORI!

Ritratto di bandog

bandog

Lun, 19/12/2016 - 14:18

Ma noooo, è un'italica risorsa!!Come.non ancora???presidenta l'aiuti lei....

giottin

Lun, 19/12/2016 - 14:30

L'articolo non dice che domani quel tale sarà nuovamente al suo posto magari con altri articoli...

istituto

Lun, 19/12/2016 - 14:59

Si vede che a Salerno il loro dovere lo fanno. Io a Milano da che ci sono Sindaci e Giunte di SINISTRA non ho più visto fare controlli, di controlli e sequestri se ne facevano sotto le amministrazioni comunali di CENTRODESTRA, adesso per questi con la SINISTRA è PACCHIA.

Ritratto di hernando45

hernando45

Lun, 19/12/2016 - 14:59

Questa è la FECCIA che in 1000 giorni ha IMPORTATO Frottolo con Half/Ano!!!! EVVIVAAAA!!!!

Tarantasio

Lun, 19/12/2016 - 15:17

rimpatrio...

ziobeppe1951

Lun, 19/12/2016 - 15:22

Niente paura..i danni al malcapitato li paga sognatore66

Ritratto di Pajasu75

Pajasu75

Lun, 19/12/2016 - 15:23

Si chiama rispetto delle istituzioni, e riconoscenza per l'opportunità che il nostro paese ha offerto. In ogni caso non comprerei mai nulla da un senegalese.

Ritratto di malatesta

malatesta

Lun, 19/12/2016 - 16:26

Questi sono quelli che , secondo la Boldrini, ci pagano le pensioni oppure quelli che, secondo le teorie bislacche e alquanto comiche di Papa Francesco, sono Doni di Dio che faranno diventare bianchi i nostri peccati..ma va a ciapa' i rat!!

VESPA50

Lun, 19/12/2016 - 16:36

Sarà sicuramente assegnato agli ARRESTI DOMICILIARI. Ma dove? sicuramente nel sottopasso della stazione dove dorme

Pensobene

Lun, 19/12/2016 - 16:38

Bravi! Ed adesso che gli hanno sequestrato la merce come fa a pagarci la pensione?

Ritratto di centocinque

Anonimo (non verificato)

baronemanfredri...

Lun, 19/12/2016 - 18:11

VOLEVO DIRE CHE NON ERA UNA RISORSA E PROTETTO DI DON FRANCESCO D'ARGENTINA E DI BOLDRINI. FINALMENTE AVETE CONSEGNATO L'ITALIA NELLE MANI DI QUESTI BASTARDI O SONO B.....I IL CONDUTTORE D'OLTRE TEVERE E DELLA INQUILINA ............. CHE OCCUPA INDEGNAMENTE QUELLA POLTRONA?

leo_polemico

Lun, 19/12/2016 - 18:14

Come si permettono questi vigili di multare e sequestare la merce a questa "risorsa dell'Italia"? Vorrei proprio sapere quanti e quali contributi e tasse paga o ha pagato, anche se, posso scommetterci con la certezza di vincere, ha sempre vissuto alle spalle di tutti gli altri italiani, spremuti da una pressione fiscale esagerata. Mi stupisco anche che "la presidenta" della Camera non abbia ancora perseguito i vigili urbani di Salerno per "razzismo".

Ritratto di elkid

elkid

Lun, 19/12/2016 - 18:24

------il senegalese ha fatto benissimo---ed il vigile ha peccato di eccesso di zelo---che il vigile vada a fare le multe a tutti quei ragazzi che gli sfrecciano davanti senza casco ---se ci riesce----che multi tutti quelli che hanno lo smart incollato alle orecchie mentre guidano--se è in grado di farlo---ma lasci perdere un tizio che con una bancarella sta cercando di mettere insieme il pranzo con la cena ---e per fortuna decide di farlo senza vendere veleno ai ragazzini---ecco appunto---vada a caccia di spacciatori che è meglio----hasta

Giorgio Rubiu

Lun, 19/12/2016 - 18:32

"Di nazionalità senegalese..." se ha un permesso di soggiorno, revocarglielo e rispedirlo nel Senegal dove, forse, non c'è bisogno (come invece dovrebbe accadere qui) di una licenza di commercio per fare l'ambulante. Se li controllassero tutti scoprirebbero che pochissimi hanno la licenza da ambulante, che nessuno paga tasse e moltissimi sono qui abusivamente, da clandestini. Via tutti, non uno escluso.

Lissa

Lun, 19/12/2016 - 19:01

Compagna Boldrini, ma che combinano le tue risorse?

ziobeppe1951

Lun, 19/12/2016 - 19:19

elkid ...bravo pirla...le multe vanno fatte a tutti coloro che infrangono la legge..sia a chi viaggia con le cuffie mentre guida, sia a chi viaggia senza casco, altresì ...per di più al clandestino che non dovrebbe neanche esistere sul suolo italico vendendo robaccia made in mafia..quella appunto con i proventi del suddetto, investe in "veleno ai ragazzini'..ci sei..ci sei...Asta..sai dove

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Lun, 19/12/2016 - 20:09

Ma le aveva già pagate le nostre pensioni, vero? @Elkid non dire sempre fesserie, astieniti qualche volta!

Ritratto di Roberto_70

Roberto_70

Mar, 20/12/2016 - 10:06

Che i vigili rompano le scatole a chi ha regolarmente una bancarella del mercato e poi lascino che stranieri occupino suolo pubblico senza permessi non è assolutamente da paese civile. Il fatto che questi si sentano in diritto di aggredire la polizia lo dimostra. Il pugno di ferro va usato sempre, questi devono temere di mettere anche solo un fazzoletto per terra!

Ritratto di zanzaratigre

zanzaratigre

Mar, 20/12/2016 - 15:53

Peccato che LUI non ci sia più, ma la speranza è l'ultima a morire, chissà che non ne arrivi un altro!