Orrore da cinque immigrati: ragazza rapita e stuprata per giorni

Orrore a Caltanissetta. Giovane rapita, rasata e costretta a prostituirsi con altri stranieri. Arrestati i cinque stupratori

Una violenza inaudita. L'ennesima da parte di immigrati. L'hanno sequestrata, stuprata e poi costretta a prostituirsi per 5 giorni. Un incubo da cui una ragazza di 20 anni di san Cataldo (Caltanissetta) si è potuta risvegliare solo dopo molti (troppi) giorni di violenze e stupri.

I suoi aguzzini sono cinque nigeriani, arrestati oggi dai carabinieri: Cross Agbai, 34 anni, Majesty Wibo, 31 anni, Amaize Ojeomkhhi, 27 anni Lucky Okosodo, 23 anni e Lawrence Ko Oboh, 40 anni. In base alle ricostruzioni degli inquirenti, la ragazza il 22 novembre scorso stava trascorrendo una giornata in un casolare con alcuni amici, bevendo - come spesso accade - diversi alcolici. Tanto da perdere i sensi. A quanto pare, nessuno dei suoi amici si è accorto che la giovane si era sentita male ed aveva perduto i sensi. In questo frangente, ne hanno approfittato i rapitori.

La ragazza si è destata dallo svenimento in una casa abbandonata, diventata la dimora abusiva dei 5 nigeriani. È quello il luogo della violenza e degli stupri. Oltre ai ripetuti rapporti sessuali con i cinque nigeriani, la ragazza è stata obbligata a prostituirsi con altri immigrati, che pagavano somme di denaro agli aguzzini in cambio delle prestazioni sessuali. Al fine di evitare proteste e grida, la ragazza sarebbe stata anche drogata, circostanza confermata dalle analisi realizzate all'ospedale "Sant'Elia" di Caltanissetta. Alla giovane sono anche stati rasati i capelli.

L'incubo è arrivato al termine solo venerdì scorso, quando la 20enne, approfittando di un momento di distrazione degli immigrati diventati suoi carcerieri, è riuscita a contattare la famiglia. La quale ancora non si era preoccupata dell'assenza prolungata della figlia, perché era solita rimanere a dormire per giorni da amici. La studentessa fuggita con abiti maschili trovati nella casa dei nigeriani ha poi denunciato tutto ai carabinieri, che hanno fatto partire le indagini nel quartiere indicato dalla giovane (località di Caltanissetta dove vivono molti stranieri).

La perquisizione ha permesso ai militari di trovare effetti personali e oggetti di valore della ragazza. I cinque nigeriani sono stati arrestati e accusati di riduzione in schiavitù, violenza sessuale, sequestro di persona, sfruttamento della prostituzione e spaccio di stupefacenti. Gli inquirenti cercano anche altri due complici.

Annunci
Commenti

FabioFaenza

Mar, 01/12/2015 - 15:02

Adesso giudici sinistri, e sfigate convertite all'islam, li giustificheranno perchè poverini bisogna capirli, capire il contesto in cui hanno vissuto, e magari la ragazza era in minigonna quando l'hanno rapita. Ma ci rendiamo conto di cosa stia diventando il nostro Paese?

Ritratto di gattofilippo

gattofilippo

Mar, 01/12/2015 - 15:09

Da dove sono venuti questa è la normalità, vogliamo integrarci oppure no?

Antonio43

Mar, 01/12/2015 - 15:09

Questa ragazza manca da casa da cinque giorni e nessuno della famiglia la cerca? Neanche una telefonata? Ma che abitudini avevano? La ragazza, una studentessa, ed i suoi familiari è evidente che non avevano rapporti diciamo troppo affettuosi, certo che questo non giustifica quello che le è accaduto ma ne è la prevedibile conclusione. Ubriaca da svenire, poveraccia, proprio abbandonata a se stessa, che amici!!!!!

Libertà75

Mar, 01/12/2015 - 15:13

cercavano solo di integrarsi e hanno, per sbaglio, distrutto la vita ad una ragazza rea di essere troppo moderna... probabilmente verranno messi agli arresti domiciliari prima del processo e si daranno alla macchia

Ritratto di MIKI59

MIKI59

Mar, 01/12/2015 - 15:15

E ora che sono stati arrestati cosa gli faranno? Io la risposta l'avrei.

florio

Mar, 01/12/2015 - 15:16

Sig.ra Boldrini e buonisti del cavolo diteci qualcosa in merito, le risorse servono al paese, caspita come servono, senza di loro non potremmo vivere. Sig.ra Boldrini ci faccia sapere il suo pensiero, lei sempre presente sugli abusi femminili, faccia sentire la sua voce, oppure continuerà il silenzio assordante delle pecore rosse!

Adinel

Mar, 01/12/2015 - 15:19

Deplorevole cio che si legge! E la famiglia dove eranel frattempo! ? Normalmente i giovani mandano i messaggi anche a casa , li niente?!!! I valori scusate glieli vogliamo insegnare ai giovani! anche di genere comportamentale?A parte cio questa delinquenza va fermata! Sono tutti avanzi di galera , arrivati con i barconi e rilasciati dalla Libia! Gli Intelligents, hanno mai visitato le tante galere in Libia?!Lasciandole poi libere destabilizzanopoi l'Europa! Queste barbarie devono finire!"Povera ragazza! colpevole , solo della troppa libertâ!'"

Silvio B Parodi

Mar, 01/12/2015 - 15:25

ma la sboldrinova e' al corrente di queste risorse?

Ritratto di giangol

giangol

Mar, 01/12/2015 - 15:27

dai pontalti vediamo che scuse ci sono per le tue risorse negre

Ritratto di Giuseppe da Basilea

Giuseppe da Basilea

Mar, 01/12/2015 - 15:27

Avanti Giudici, inventatevi una buona Sentenza di assoluzione, e lasciate liberi questi 5 disgraziati.

filder

Mar, 01/12/2015 - 15:30

Presto la nostra eccellente magistratura li metterà a piede libero con tante scuse e qualche avvocatuccio in cerca di mettersi in evidenza chiederà allo Stato un succulento risarcimento.

Ritratto di hernando45

hernando45

Mar, 01/12/2015 - 15:30

Attendo commenti di qualcuno che ci dira che "non tutti i Nigeriani sono cosi" SII infatti quelli che NON sono cosi, sono quelli che sono rimasti in Nigeria!!!! Feliz navidad PS INTEGRATE INTEGRATE.

Ritratto di rayBurst.

rayBurst.

Mar, 01/12/2015 - 15:33

l'itaglietta merita questa FECCIA

Ritratto di ashton68

ashton68

Mar, 01/12/2015 - 15:34

Arrestati? Noooooo, chissa che trauma per loro, poveri migranti. Possono consolarsi però, visto che con i giudici sinistroidi ormai il peggio è passato e fra poco si ritroveranno liberi e potranno finalmente chiedere il legittimo risarcimento ai familiari della ragazza certamente colpevole di aver tentato di graffiarli, all'ennesimo stupro, con evidente eccesso di legittima difesa.

01Claude45

Mar, 01/12/2015 - 15:35

Sig.a boldrini, faccia sapere agli ITALIANI come intende: a) risolvere le esigenze sessuali dei fancazzisti clandestini onde evitare l'accadere di casi come questo e di Cuneo. b) come intende ottenere il frutto dell'investimento degli ITALIANI da queste RISORSE. c) Gli ITALIANI gradirebbero dimostrazione pratica da parte sua essendo il problema un'incognita

gneo58

Mar, 01/12/2015 - 15:35

bisognera' abituarsi sara' sempre piu' cosi'

Ritratto di Franco_I

Franco_I

Mar, 01/12/2015 - 15:38

Probabilmente ci sono state delle "leggerezze" da parte dei familiari ma queste 5 BESTIE VANNO CASTRATE CHIMICAMENTE E RIMPATRIATI. A proposito.......sono regolari o CLANDESTINI??? ITALIANI......SVEGLIAAAA!

piardasarda

Mar, 01/12/2015 - 15:39

non dirò una sola parola contro questi che sono come sono, però ogni volta che ne vedo uno, stramaledico però, quelli che li hanno portati, si portati, lucrandoci, sono loro i responsabili.

paco51

Mar, 01/12/2015 - 15:45

risorse della presidenta! Oltre al mantenimento diamogli la pensione! E facile dire sciocchezze come il fiorentino: uscite e state tranquilli quando lui esce con 12 macchine di scorta!

settemillo

Mar, 01/12/2015 - 15:46

Vorrei chiedere alla madama Sboldrina di quante altre utili risorse ha bisogno per affondare DEFINITIVAMENTE questo MISERO paese gestito e amministrato da egregi incompetenti? Quando pensa di fare un minuscolo esamino di coscienza? Gli italioti ne hanno piene le scatole di questi MISERI/DILETTANTI e INCNCLUDENTI governanti allo SBARAGLIO.

oicul44

Mar, 01/12/2015 - 15:46

e i ragazzi quando non la hanno piu vista non si sono preoccupati? e i genitori di che razza sono ?

berserker2

Mar, 01/12/2015 - 15:47

ma no.....in fondo è......cultura altra.....

Raoul Pontalti

Mar, 01/12/2015 - 15:52

Nessuna scusa giangol, massimo rigore anzi, tanto non sono mica islamici...(hanno nomi cristiani infatti).

berserker2

Mar, 01/12/2015 - 15:56

un altra vittima del buonismo! Alla poveretta avranno riempito la testa a partire dalla scuola elementare, con tutte le fregnacce sulla solidarietà, accoglienza e bla bla sinistrati vari. Si sarà approcciata con fiducia ai boveri afrigani.....e ZAC ecco il risultato. Perchè una persona normale, non va in un casolare ad ubriacarsi, insieme ad amici imbecilli e clandestini africani arrapati.

berserker2

Mar, 01/12/2015 - 16:01

zitti.....pagano le vostre pensioni!

roseg

Mar, 01/12/2015 - 16:02

E dategli il tempo di integrarsi poverini...E la sboldrina sempre zitta???

Ritratto di Jiusmel

Jiusmel

Mar, 01/12/2015 - 16:03

I genitori della ragazza dove erano? Si assentava da giorni perché stava da amici? Sapevano chi erano questi amici?. Troppe cose non quadrano. Ciò non toglie che il problema immigrazione è un problema serio specie in Sicilia, regione in trincea. Gli immigrati vengono nel nostro paese carichi di problemi tra i quali, oltre a quelli economici derivati dalla miseria, quelli sessuali dettati dalla natura. Mi chiedo se i nostri benpensanti della compagnia "fate bene fratelli" tra i quali alf-Ano, Boldrina, Renzino ecc. si rendono conto che il problema immigrazione oltre ad essere umanitario è anche di tipo carnale nel senso più appropriato del termine. Non è un problema di secondo piano, qualche pecorella solitaria la trovano sempre e allora è festa. Vi ricordate il film la Ciociaria interpretata dalla Loren ed il servizio di cui è stata oggetto insieme alla figlia ad opera delle truppe turche? Meditate buonisi ipocriti, meditate...

Ritratto di MetalMusic666

MetalMusic666

Mar, 01/12/2015 - 16:10

STO PER BESTEMMIARE CxxxO!!!!!! CHIUDIAMOLI IN CARCERE A VITA PER UNA VOLTA!!!!

Ritratto di giorgio.peire

giorgio.peire

Mar, 01/12/2015 - 16:18

Questa sono le risorse della Boldrini.

Ritratto di giorgio.peire

giorgio.peire

Mar, 01/12/2015 - 16:19

Ecco le risorse invocate ed apprezzate dalla boldrina.....mi astengo da ulteriori commenti.

Rainulfo

Mar, 01/12/2015 - 16:20

tutta sta storia è strana forte.... va bene che ognuno è libero di fare quello che vuole... ma sbronzarsi in un casolare fino a svenire? e da dove sono spuntati fuori i nigeriani? mah...

lorenzovan

Mar, 01/12/2015 - 16:25

ma roseg..una curiosita'...cerchi mai di capire quando leggi una notizia..quello che ci puo' essere dietro..o quello che viene taciuto...o quello che puo' essere veramente successo...partendo dlle discrepanze..dalle incongruenze dei racconti o te la bevi cosi' come te la danno ??? cosi'...sai...per curiosita'...

lorenzovan

Mar, 01/12/2015 - 16:28

e smepre per evitare quei famosi stupidi commenti...i cinque ..o piu' autori dei fatti...li rispedirei IMMEDIATAMENTE al paesello..altro che rifugiati politici....questo per intenderci e per evitare le solite stupidaggini dei soliti foristi monocellulari

lorenzovan

Mar, 01/12/2015 - 16:47

"stava trascorrendo una giornata in un casolare con alcuni amici, bevendo - come spesso accade - diversi alcolici. Tanto da perdere i sensi..." BASTEREBBE QUEL..."" COME SPESSO ACCADE" PER far dubitare sul reale svolgimento dei fatti

berserker2

Mar, 01/12/2015 - 16:49

ma lo sai lorenzovan che sei cambiato......adesso scrivi con più cognizione e capacità, prima eri ridicolo nella sintassi e nei concetti, adesso sembri quasi una persona normale. Già è tanto che non intercali col tuo lol lol che utilizzavi a capocchia per ogni dove. Ma hai per caso concluso una scuola per corrispondenza, in effetti i benefici si vedono.....

@ollel63

Mar, 01/12/2015 - 16:52

ma buoni anche i genitori della ragazza "...a dormire per giorni e notti da amici....mah!"

Triatec

Mar, 01/12/2015 - 16:52

Gli immigrati sono una risorsa da valorizzare,sono molto più contemporanei e coraggiosi di noi . Parola di Boldrini.

Ritratto di wilegio

wilegio

Mar, 01/12/2015 - 17:08

Dite che passeranno più di quaranta minuti in carcere, oppure saranno liberati subito e rimborsati per il disturbo? Magari dovremo anche scusarci con loro a nome della povera ragazza, che ha osato ribellarsi e denunciarli, offendendo in tal modo la loro islamica suscettibilità.

Ritratto di Gios'',,40.

Gios'',,40.

Mar, 01/12/2015 - 17:31

L'ingiustizia colpisce ancora. Cosa credete che devono fargli a questi biricchini, una settimana di sociale, a pulire la villa. L'Italia é rovinata con questi governandi, e il peggiò é che continua.saluti

Ritratto di Raperonzolo Giallo

Raperonzolo Giallo

Mar, 01/12/2015 - 17:50

Si tratta di "altre culture". Subito interverranno mediatori culturali, legali e assistenti sociali di cooperative del PD per prendersi cura della difesa delle risorse che hanno agito per "disperazione" e a causa della "diseguaglianza sociale". Un periodo in comunità e poi di nuovo ad allietare le strade.

Ritratto di Mario Galaverna

Mario Galaverna

Mar, 01/12/2015 - 18:05

Ma dai, sono passati di li per caso e hanno trovato per terra un oggetto sessuale da usare assieme agli amici tanto lontani da casa e con tanta nostalgia delle loro donne velate. Cercate di capirli, sono stati convinti dai loro imam che qui avrebbero trovato l'anticipo delle uri essendo tutte le occidentali rinomate zoccole. E speriamo che la ragazza non abbia graffiato qualcuno altrimenti si ritroverà un'accusa di porto abusivo di unghie atte a ferire.

lorenzovan

Mar, 01/12/2015 - 18:12

cosa non si fa per la dose....

Ritratto di centocinque

centocinque

Mar, 01/12/2015 - 18:13

La boldrini e la kyenge serchino di dire qualche cosa di sensato. Se saranno rimessi prontamente in libertà immagino che il nome del magistrato autore del provvedimento sarà pubblicato, od ancora concorso esterno in omertà?

margia27

Mar, 01/12/2015 - 18:16

Bella la famiglia che al giorno d'oggi non ha notizie della figlia per 5 giorni e non si preoccupa. Per il resto nulla giustifica chi gli ha rovinato la vita in questo modo! E se sento qualcuno che parla di contesto per giustificare propongo per loro l'ergastolo. E non mi si dica extracomunitari, questi non sono persone, però non ditelo alla Brambilla che propone una legge a loro tutela.

roby55

Mar, 01/12/2015 - 18:26

Questo è il problema di tutti questi migranti. Non hanno qui le loro donne. Hanno quindi le palle piene. Finalmente se le sono svuotate. Non avendo potuto andare a prostitute. Meno male che è riuscita a scappare, sennò poteva finire peggio per lei.

Ritratto di IRON

IRON

Mar, 01/12/2015 - 18:31

Pontaldi preciso "coprodosatore" ci dice che hanno nomi cristiani, come se i delinquenti si catalogassero per religione o altro ! Il problema e' di ordine pubblico e di malavita che agisce nel nostro paese. Non c' entrano razze, religioni, studi fatti, culture, uomo o donna, partito politico ecc...

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Mar, 01/12/2015 - 18:33

ma dove sono andati a finire i siciliani di una volta, quelli dalla lupara facile. Dove sono, le leggi li hanno sedati?

berserker2

Mar, 01/12/2015 - 18:46

in effetti se la sò integrata per benino!

marcomasiero

Mar, 01/12/2015 - 18:54

le risorse che madame boldrini auspica arrivino a frotte !!! ... ma tanto lei ha la scorta e le figlie pure !!!

lorenzovan

Mar, 01/12/2015 - 19:01

povera gente...proprio non ci capite niente della vita...vero? quelli erano trafficanti di droga..fate due piu' due e avrete una idea di come sono andate le cose..lolololololol

carlo dinelli

Mar, 01/12/2015 - 19:05

Vorrei chiedere alla Sig.ra (?) Boldrina cosa ne pensa di queste risorse Io al posto dei genitori della ragazza mi vendicherei personalmente contro queste indispensabili risorse, appena ne avrei l'occasione (state pur certi che qualche giorno saranno di nuovo in strada a fare qualche altra bella impresa)

babilonia

Mar, 01/12/2015 - 19:06

Molto bene, molto bene, li hanno arrestati tutti, molto bene, così imparano! Ora tre o quattro giorni di galera non gli le li leva nessuno....

FRANZJOSEFVONOS...

Mar, 01/12/2015 - 19:10

QUESTO GIORNALE VERRA' INDAGATO PERCHE' HA PUBBLICATO LE FACCE DELLE RISORZE DELLA SINISTRA E DI VESCOVI LECCA PIEDI DEI MUSSULMANI MA SONO BRAVE PERSONE E SOPRATUTTO RISOERSE PER QUESTA SCHIFEZZA DI NAZIONE

Royfree

Mar, 01/12/2015 - 19:14

Questi erano quelli che sui barconi avevano gli occhi pieni di lacrime e gratitudine per i salvatori. Meditate, popolo di idioti, che prima o poi toccherà a tutti.

laura bianchi

Mar, 01/12/2015 - 19:15

@RAPERONZOLO GIALLO:ciò che lei ironicamente scrive,corrisponde a verità.Basta semplicemente fare un giretto durante la notte,(in compagnia naturalmente)soprattutto nei centri storici e nelle periferie delle città, per rendersi conto che si scannano tra loro, e tra nigeriani e senegalesi è, una "bella" lotta.Le forze dell'ordine, non intervengono quasi più,in quanto conoscono a menadito, come funziona il meccanismo.Alle 20,30 c'è già il coprifuoco.L'italia è già morta da un bel pezzo,anche se qualcuno vuole farci credere il contrario.

tRHC

Mar, 01/12/2015 - 19:38

lorenzovan:questa ragazza forse aveva bevuto esageratamente puoì darsi anche che fosse un tantino facilina con gli amici che lei sceglieva,forse a casa sua non si preoccupavano (a torto)dell'andazzo di questa figlia un po' sbandata o troppo libera.... pero' a te cocomeriota dei miei C@glioni, chi e cosa ti autorizza la vaga giustificazione di queste bestie e la condanna di questa ragazza libera comunque di gestirsi la vita come vuole..... siccome questa si ubriaca saltiamole addosso e facciamoci un po' di euri,e' giusto così o e' meglio condannare questa monnezza senza se e senza ma!!!!! Ma guarda che tipo che sei!!!!

Ritratto di hernando45

hernando45

Mar, 01/12/2015 - 19:39

Ma cosa scriviii Lorenzone sei matto??? Se ti sente la Boldrini a dire che le sue RISORSE sono dei trafficanti di DROGA, ti mette subito la polizia postale alle calcagna!!!lol lol Feliz NAVIDANJI!!

Libero1

Mar, 01/12/2015 - 19:50

Questi 5 criminali fanno parte di quelli che la boldrini,il pelato e la kyenge definisco gente che fugge dalla guerra.

Giorgio5819

Mar, 01/12/2015 - 19:56

Altri cinque soldatini della brigata boldrini, hanno portato in Italia la loro cultura e il loro talento per arricchirci. Complimenti vivissimi anche agli amici della ragazza che dopo la sbornia di gruppo l'hanno lasciata svenuta e se ne sono andati.

smoker

Mar, 01/12/2015 - 20:03

Una domanda semplice : cosa ci facevano questi in una casa occupata abusivamente invece di trovarsi in un CIE o in un Cara o rimpatriati perchè non aventi diritto?Inutile girare attorno al discorso , la realtà è che sul territorio circolano migliaia di personaggi che non dovrebbero esserci.

Ritratto di bandog

bandog

Mar, 01/12/2015 - 20:08

Sono risorse.Volevano degli scambi interrazziali,pardon interculturali,bisogna lasciarli fare,quando saranno stanchi,si adegueranno...poverini..40SW

ziobeppe1951

Mar, 01/12/2015 - 20:09

@lorenzovan.....rispedirli al paesello?????rileggiti MIKI59 e medita

lorenzovan

Mar, 01/12/2015 - 20:13

dai fatela santa...su...altro che maria goretti...lololol

lorenzovan

Mar, 01/12/2015 - 20:18

ahhh giorgio...e tu ci credi alla storia degli amici?

lorenzovan

Mar, 01/12/2015 - 20:25

c'e' sempre qualche bananiota che non capisce niente!!! azzo...mica giustifico sti baluba spacciatori!!! ma neanche li metto in prima PAGINA COLLA PAROLA.---.orrore..!!!!!orrore che giovani di 20 anni si riducano a qualsiasi turpe esperienza per i loro vizi....questo e' il vero orrore!!!!

Ritratto di Adriano Romaldi

Adriano Romaldi

Mar, 01/12/2015 - 21:35

E cosa fate a questi ragazzacci; niente dice la Giustizia e non c'è da meravigliarsi di questo perché, la Giustizia, ha traslocato dai Nostri Lidi da molto tempo. I Giudici sembrano avere paura e, forse cominciano a dirsi di non valere niente e grazie a Dio che lo capiscano così potrebbero rinsavire e reagire a questo caos di cui sono conniventi. Shalòm eForza Italia.

Clericus

Mer, 02/12/2015 - 00:54

Si trattaa di un equivoco che verra' presto chiarito. Cinque intellettuali si sono prodigati per offrire ad una giovane italiana la possibilita' di confrontarsi con una diversa cultura, uscendo piu' matura e piu' ricca dalla proficua interazione.

Ritratto di Runasimi

Runasimi

Mer, 02/12/2015 - 02:16

Chissà che qualche magistrato, "illuminato" dall'ideologia sociologica di sinistra, non assolva i cinque IN QUANTO HANNO SOLTANTO MANIFESTATO I DIRITTI SESSUALI DELLA PERSONA. Conoscendo poi la capacità di analisi sociologica delle toghe rosse non ci meraviglieremmo SE ARRIVASSERO A CONDANNARE LA RAGAZZA per aver istigato con la propria subdola femminilità gli ignari nigeriani.

daniele123

Mer, 02/12/2015 - 03:19

Questo è il degrado della nostra società multietnica, dove gli immigrati hanno un livello di intelligenza che è peggio di una gallina, è ce li portiamo in casa nostra. La gioventù è allo sbando, una ragazza 20enne che si ubriaca al punto di non capir niente e gli "amici" che non gliene frega di dove sia. i genitori che dicono che è normale che la figlia stia giorni a casa di amici e non la sentono in 5 giorni. Ma soprattutto gli immigrati irregolari che stanno in una casa abbusivamente e non rispettano le regole e ragionano solo con l'apparato riproduttivo. Il voltastomaco fanno venire queste notizie.

Ritratto di Mickey_70

Mickey_70

Mer, 02/12/2015 - 04:38

ma la condanna a morte e' proprio cosi' poco "civile"?

Iacobellig

Mer, 02/12/2015 - 06:24

FATELO PRESENTE ALLA BOLDRINA E AGLI ALTRI DELLA SINISTRA.

erie51

Mer, 02/12/2015 - 07:31

e questi animali noi la stiamo ospitando in casa nostra,senzaltro loro si sentono in paradiso ,tutto gli e dovuto e tutto gli e permesso perche e la loro cultura,poverini..sono da castrare !!!!

vince50_19

Mer, 02/12/2015 - 08:15

Non per fare il bastian contrario ma di esseri reprobi del genere ce ne sono anche fra italiani e la cronaca non ne è esente. Vero è che non abbiamo alcun bisogno di incrementare questa razza di porci schifosi. Certamente questi "elementi" non aiutano le risorse tanto lodate da donna Prassede...

vittoriomazzucato

Mer, 02/12/2015 - 08:56

Sono Luca. Vi informo che a dare questa notizia siete Voi de Il Giornale e LiberoQuotidiano. Su tutti gli altri quotidiani fino ad ora e cioè le ore 08.51 non c'è traccia. E' vero che censurare le cose orribili sotto il profilo educativo è cosa meritevole, però le cose orribili fatte da questi "bravi ragazzi" vanno rese pubbliche. GRAZIE.

mariolino50

Mer, 02/12/2015 - 09:05

Mia figlia da 19 anni in poi è andata lontano per studiare, come molti altri, qualcuno dice che la famiglia non si preoccupava, cosa doveva fare, anche io che cacchio sapevo cosa faceva a 150km da casa, gli potevo dire solo di stare attenta, ma a 20 anni ti possono anche mandare a quel paese.

roberto del stabile

Mer, 02/12/2015 - 09:38

CARA MELONI PROPONGA UNA LEGGE CHE PREVEDA L'ERGASTOLO A VITA SENZA LIMITI PER BUONA CONDOTTA O QUALSIASI RECUPERO QUI NON SI TRATTA DI RECUPERARE CHI SBAGLIA MA DI PUNIRE DELLE BESTIE.CHI TOGLIE LA VITA O VIOLENTA PERSONE NON DEVE PIU' USCIRE.

unz

Mer, 02/12/2015 - 09:56

ogni episodio violento commesso da un clandestino porta la correità morale dei politici che in questi ultimi lunghi anni hanno permesso e favorito questo stato di cose, evitando di legiferare a tutela dei cittadini loro elettori e loro benefattori, poichè ne hanno pagato il reddito da "onorevoli" con la contribuzione fiscale. siete stati pagati per rovinare il paese, seduti nelle auto blu e con le scorte sotto casa, lontani dalla vita di chi vi mantiene.

Ritratto di Uchianghier

Uchianghier

Mer, 02/12/2015 - 10:00

Perché non li mettiamo agli arresti domiciliari in casa di giudici di Magistratura Democratica?

swiller

Mer, 02/12/2015 - 11:17

Erano sono e rimarranno selvaggi.