Padova, zona a luci rosse: migranti si vendono per cibo

A Padova, si è creata una specie di zone a luci rosse in cui donne e anziani vanno a caccia di giovani migranti

Donne in cerca di uomini a Padova: la zona tra piazza De Gasperi e la zona della stazione ferroviaria si è trasformata in una zona a luci rosse dove donne e anziani fanno di giovani ragazzi di colore. Il pagamento non avverrebbe in denaro, bensì in cibo.

La testimonianza

La caccia scatta appena cala il sole: le prede puntano giovani immigrati, per lo più senegalesi, che sono alla ricerca di un pasto e lo barattano per del sesso. "I ragazzi senegalesi si posizionano, quasi sempre, tra via Cairoli e corso del Popolo. Ad adescarli sono signore di mezza età", spiega una commerciante che ha un'attività lì vicino sulle pagine de Il Gazzettino.

Un'altra testimone spiega che "è vero, vengono avvicinati dal sesso femminile e a volte si fanno pagare in cibo". Un circolo che ha trasformato i migranti in toyboy. Il fenomeno è presente nella zona da gennaio: "È da un paio di mesi che vedo movimento. Spesso ho notato donne avvicinare i ragazzi africani, ma qualche volta anche degli uomini. Accade a tutte le ore del giorno".

Commenti
Ritratto di elkid

elkid

Ven, 13/04/2018 - 12:03

---che il maschio italiota fosse ormai poco virile lo si intuiva da tempo---ora se ne ha la certezza--swag ganja

Ritratto di marmolada

marmolada

Ven, 13/04/2018 - 12:45

elkid...tu ne sai qualcosa vero?

Ritratto di bandog

bandog

Ven, 13/04/2018 - 13:06

Ahhooo,le compagne dei pdioti,si danno da fare come le colleghe toscane!!XD

Ritratto di bandog

bandog

Ven, 13/04/2018 - 13:06

Ahhooo,le compagne dei pdioti,si danno da fare come le colleghe toscane!!XD

Ritratto di elkid

elkid

Ven, 13/04/2018 - 13:10

---marmolada--sono russo--potente come un carro armato t14--lol

oracolodidelfo

Ven, 13/04/2018 - 13:54

elkid 12,03 - che i maschi stranieri fossero depravati, lo si intuiva da tempo. Ora se ne ha la certezza.

Ritratto di rapax

rapax

Ven, 13/04/2018 - 14:40

certo che le donne "sinistre" devono essere messe male, per farsi infilzare dai "puliti" afrigani..

oracolodidelfo

Ven, 13/04/2018 - 15:17

elkid 13,10 - "russo" quando dorme? "potente" con davanti "im"....?

hectorre

Ven, 13/04/2018 - 15:27

pidioti e sinistrume vario hanno riempito l'italia di risorse che ci costano 35€ al giorno, ma che fine fanno questi soldi se si prostituiscono per mangiare????....forse ingrassano i conti di coop,ong e associazioni sinistre????...la risposta è scontata.....chissà quando qualche magistrato non schierato(esistono???) avrà il coraggio di indagare seriamente su simili situazioni...troppo importante il business migranti per intervenire??????

hectorre

Ven, 13/04/2018 - 15:33

che bimbominkia fosse un'idiot@ lo si era intuito da tempo.....ora se ne ha l'ennesima conferma

Ritratto di nazionalista_sardo

nazionalista_sardo

Ven, 13/04/2018 - 15:45

ci sarà un motivo perchè i bananas di nova sinistra vogliono sempre più clandestini il mercato del sesso a basso costo per tardone e gay sinistricoli| 3°invio maledizione al politicamente corretto dei censori

Ritratto di Mario Galaverna

Mario Galaverna

Ven, 13/04/2018 - 15:48

Come volevasi dimostrare. Ecco spiegato l'arcano di dove arrivavano i voti per la politica d'accoglienza del PD. Altro che generosità disinteressata. Vecchie babbione che non vogliono comperarsi il vibratore ma preferiscono il toyboy pagato da tutti noi.

GrifoXV

Ven, 13/04/2018 - 15:54

Si, e quelle dell'Est vengono da questa parte a farsi trapanare. Dai retta, passa più tempo con l'Ucraina, potresti avere qualche brutta sorpresa

emigrante

Ven, 13/04/2018 - 16:48

Poveri i nostri ragazzi, se devono imparare a scrivere dai Giornalisti! Frasi incomprensibili, o ruoli invertiti. Esempi: "...donne e anziani fanno di giovani ragazzi..." Fanno che? Forse "razzia". E più sotto: "le prede puntano giovani immigrati" Mai vista una preda "puntare". Semmai sono cacciatori e cani a puntare le prede. Non sono solo i clandestini a distruggere la nostra cultura: siamo capaci noi stessi di farlo alla grande!

Gianni11

Ven, 13/04/2018 - 17:15

Ahhhh...per questo la Boldrini li chiama "risorze"! Che schifo le "signore"! Adesso non se le ripassa piu' proprio nessuno.

sparviero51

Ven, 13/04/2018 - 17:21

DA DOVE ESCE L'UOVO GIALLO ? RISPONDENDO CORRETTAMENTE AL QUESITO SI HA UN QUADRO COMPLETO DEL SOGGETTO !!!

Giorgio Colomba

Ven, 13/04/2018 - 18:35

Il problema non è chi si vende ma chi compra.

Ritratto di Carlo_Rovelli

Carlo_Rovelli

Ven, 13/04/2018 - 18:37

Ecco a cosa ci ha portato il femminismo: alla ricerca di veloce soddisfazione (forse, o solo di contatto umano) certe donne attempate italiane si fanno i toyboy immigrati fingendosi buoniste e (appunto) accoglienti. Se non e' una fake news del Giornale, ecco un'altra ragione per i migranti di considerare l'Italia il Paese del ben-godi (appunto). Per questo sono sempre al cellulare, informano amici e parenti maschi nei loro paesi che qua non solo si e' serviti, riveriti, vestiti e rifocillati, ma anche soddisfatti.

Ritratto di hernando45

hernando45

Ven, 13/04/2018 - 18:47

Se No, come fanno a pagarci le pensioni!!!!lol lol.

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Ven, 13/04/2018 - 19:33

@Elkid - non fare i lgradasso che non vali una cicca. Sei secco come un'acciuga, ma guardati nelle foto.