NoExpo, Milano in mano ai black bloc

La città è blindata per la manifestazione. Torna l'incubo black bloc, che hanno messo a ferro e fuoco Milano. Bruciati due negozi e diverse auto, un palazzo in fiamme

In una Milano blindata è iniziato il corteo No Expo. E dopo un avvio sostanzialmente calmo sono arrivati anche i temuti scontri e le contestazioni dei black bloc.

In migliaia sono partiti da piazza XXIV maggio per la "May Day Parade". Molti gli striscioni e le bandiere contro Expo e contro il governo Renzi. "Expo 2015: l'Italia da bere", recita un cartello sul quale è raffigurato Renzi che beve da un fiaschetto di vino. Arrivati in via De Amicis, nel centro di Milano, alcuni manifestanti hanno imbrattato le vetrine di banche con vernice, mentre altri hanno tirato su i cappucci e hanno acceso alcuni fumogeni. I manifestanti hanno intonato cori di protesta mentre la manifestazioneprosegue con il percorso della manifestazione "obbligato" per le camionette poste a sbarrare l’accesso alle altre strade.

Ma la vera guerriglia è iniziata quando i manifestanti sono arrivati in via Carducci. Circa 200 "incappucciati" si sono staccati dal corteo principale e hanno iniziato a lanciare bottiglie, sassi e petardi contro le vetrine e le forze dell'ordine, che hanno risposto con gli idranti. Poi il delirio: cestini divelti, fumogeni e lacrimogeni, auto incendiate e black bloc scatenati. In corso Magenta i manifestanti, tutti a volto coperto, vestiti di nero e armati di bastone, hanno organizzato un cordone anti polizia e preso a martellate tutte le vetrine. Decine di bombe carta sono state fatte esplodere dai No Expo in largo Paolo d’Ancona lanciate contro le forze dell’ordine,mentre molti manifestanti fuggono. In piazza Virgilio i black bloc hanno dato fuoco alla sede della Bnl. Le fiamme hanno invaso tutto il palazzo.

La polizia ha cominciato quindi a caricare i manifestanti e il corteo è stato disperso con lancio di lacrimogeni. Gli accessi della stazione Cadorna sono stati chiusi. Un manifestante minorenne è stato bloccato e trascinato via da due agenti in borghese. Diversi manifestanti sono stati identificati e fermati. Undici agenti sono stati feriti nel tentativo di sedare i disordini. Ora circa 25 camionette di polizia e carabinieri hanno raggiunto il quartiere tra via Mario Pagano e via Pier Capponi, precedute da decine agenti in tenuta antisommossa. Per tutti l’ordine è di muoversi lentamente. Il corteo ha già raggiunto invece via Buonarroti.

Mappa

Commenti

Anonimo (non verificato)

Paul58

Ven, 01/05/2015 - 16:40

dementi

ArturoRollo

Ven, 01/05/2015 - 16:46

FORZA CELERE ! Scintillio di lame, come lampi in un temporale .

giovanni951

Ven, 01/05/2015 - 16:47

che imbecill questi vandali....e adesso cosa ci hanno guadagnato?

Ritratto di gianniverde

Anonimo (non verificato)

Ritratto di rapax

rapax

Ven, 01/05/2015 - 16:51

non mi preoccupo, il governo lo stato, i magistrati rossi sono da sempre CONNIVENTI con sti teppisti...

Ritratto di illuso

illuso

Ven, 01/05/2015 - 16:54

Vergogna italieta da quattro palanche. Abbiamo la polizia, i carabinieri, la guardia di finanza e l'esercito e vedo su sky che Milano è messa a ferro e fuoco da qualche centinaio di scalmanati...dimenticavo, noi abbiamo i poliziotti impauriti da una possibile denuncia.

Ritratto di mina2612

mina2612

Ven, 01/05/2015 - 16:57

Se non è emergenza e guerra civile questa, che cos'è? Non so chi siano i più idioti: se i delinquenti sulle strade o coloro che non permettono che si ponga fine a questa guerriglia devastante dei beni comuni e privati.

linoalo1

Ven, 01/05/2015 - 16:58

L'unica soluzione,conrto questi Incivili,è impedirgli di camminare per sempre!Come?Forti manganellate sulle rotule!Ossia,applicare,finalmente,la Legge del Taglione!

marinaio

Ven, 01/05/2015 - 16:58

Il bello è che poi le televisioni fanno vedere le immagini di questi minorati mentali (addirittura SKY ha fatto una diretta). Ignorateli, tutti i media, non parlate di loro perchè è quello che vogliono e cioè vedersi la sera in televisione e vantarsi di quello che hanno fatto.

jeanlage

Ven, 01/05/2015 - 16:58

Una società che si lascia invadere da barbari maomettani e si lascia mettere nel sacco da criminali teppisti, non merita di sopravvivere. Questi bastardi dovrebbero essere abbattuti con le mitragliatrici e le loro carogne dovrebbero essere date in pasto ai porci.

giovaneitalia

Ven, 01/05/2015 - 17:00

Ah...ah...ah...Milano sta diventando un´altra Genova. Ora difendete ancora questi figli di p...na incappucciati e date sempre contro alle Forze di Polizia. Povera Italia, a furia di difendere gli indifendibili l´Italia é diventata lo zimbello del Mondo e di tutti quelli che ogni giorno provano a distruggerla.

mezzalunapiena

Ven, 01/05/2015 - 17:01

Sto guardando tgcom 24 e mi ricorda tanto il g8 di Genova ma ricordo anche le promesse del ministro Alfano e altri personaggi politici tutti a dichiarare che di più non era possibile fare.complimenti se questo è il di più non è cambiato molto dal g8.

Ritratto di illuso

Anonimo (non verificato)

vince50

Ven, 01/05/2015 - 17:02

Mi chiedo se una persona che si vede bruciare l'auto e magari deve ancora pagarla,se gli sparasse in testa cosa rischierebbe.Questi disgraziati dovrebbero essere massacrati a manganellate,oppure usare i lanciafiamme.

Anonimo (non verificato)

Ritratto di hernando45

hernando45

Ven, 01/05/2015 - 17:04

Mi pare gia di sentire i commenti dei COCOMERIOTAS.... SONO COMPAGNI CHE SBAGLIANO!!! LOL LOL Saludos dal Nicaragua PS qui non possono succedere queste cose perchè gli sparano!!!

eternoamore

Ven, 01/05/2015 - 17:05

COSA DEVONO FARE PER ESSERE PUNITI, AMMAZZARE CHI LI SALVA.

Anonimo (non verificato)

VermeSantoro

Ven, 01/05/2015 - 17:05

Questi non sono altro che delinquenti da sparare sul posto per poi raccogliere le loro carcasse con i camion della nettezza urbana senza neanche chiedersi chi erano e da dove venivano. Non trovo altri termini, comunque la colpa è sempre di quella mxxxa di sinistra che x decenni li ha allevati, supportati, giustificati ed anche strumentalizzati quando servono le maniere forti. Ripeto la soluzione è solo una, freddarli sulla strada e stop.

Ritratto di ANTO52

ANTO52

Ven, 01/05/2015 - 17:09

Quando faremo intervenire i lagunari, i parà e gli alpini......un sacco di legnate a questi teppisti.....e se è necessario fuoco.....

Antares-60

Ven, 01/05/2015 - 17:22

Ho seguito lo scempio in streaming, la Polizia si è limitata a seguire il corteo e ha assistito inerme e immobile al "gioco della distruzione". Magistratura Democratics festeggia il risultato della depenalizzazione di questo tipo di reato che adesso è diventato uno sport per ragazzi diversamente dotati, se hai il cervello non puoi partecipare. Pisapia guardava le stesse scene su Sky, ospite in una roulotte di una famiglia ROM, lui troverà Milano sicuramente piu bella con le vetrine spaccate e le auto incendiate.

jeanlage

Ven, 01/05/2015 - 17:23

Se questa è la democrazia conquistata con il 25 aprile, Resistenza? no, grazie!

emigrante

Ven, 01/05/2015 - 17:23

Ho postato pochi minuti fa che sotto il velo effimero del sogno poteva nascondersi l'incubo. Tutto doveva essere sotto controllo. E soltanto un idiota poteva affermare che "Oggi comincia il domani", dopo le avvisaglie di ieri. I divieti di mantenere l'ordine da parte di chi usurpa il potere mette ancora l'Italia nuda agli occhi del mondo.

unosolo

Ven, 01/05/2015 - 17:23

dove è il dr della rai tre ? quando riguarda la sx sparisce ma se serve ad attaccare la dx sempre in scoop .meglio far vedere i concerti che la delinquenza sponsorizzata.

lorenzovan

Ven, 01/05/2015 - 17:25

come sono stato deciso contro la polizia nel caso scuola diaz e caserma bolzaneto...cosi' sono deciso e fermo nel condannare i cosidetti black block o chi per loro..aufguro siano manganellati senza pieta' arrestati e condannati..e peccato non ci siano cmpi di lavoro forzato...sono progressita..non mi piace la societa' di consumo..l'EU attuale delle banche e della germania...ma non ritengo sia normale distriggere negozi o proprieta' private di cittadini normali che faticano per tirare avanti !!!!"

zadina

Ven, 01/05/2015 - 17:26

lLe persone che partecipano a certe manifestazioni per creare danni alle persone alle cose di innocenti e mal capitati cittadini non sono semplici manifestanti, ma veri delinquenti e terroristi, come tali andrebbero trattati senza rispetto come si comportano loro stessi, gli idranti non sono sufficienti contro quella feccia di specie umana, si dovrebbe usare il sistema di Stalin che LORO stessi DORANO E UTILIZZANO, fanno certe azioni violenti per che sono lontani dalle LORO proprietà e dai loro cari sicuri di non subire danni, chiunque li protegge o difende è complice....

Ritratto di Alsikar.il.Maledetto

Alsikar.il.Maledetto

Ven, 01/05/2015 - 17:27

Faccio notare che, secondo le ultime disposizioni del governo, ovvero la depenalizzazione di vari reati attuata più di un mese fa, le distruzioni a seguito di manifestazioni violente non sono più perseguibili penalmente. E vai con la rivoluzione fatta di impulsi pantoclastici a costi e punizioni zero! Abbiamo un governo che sta scherzando col fuoco! E non se ne rende conto! Per questo tutti vogliono venire in Italia! Non c'è paese migliore dell'Italia per sfogare i propri istinti bestiali! E' vero, ci sono nel mondo zone in cui c'è la guerra: ma lì si rischia di morire. In Italia si può fare il guerrigliero metropolitano e non rischiare un bel niente! Grande Italia!

Anonimo (non verificato)

daniloemme

Ven, 01/05/2015 - 17:28

Bastardi

unosolo

Ven, 01/05/2015 - 17:30

che figura , arrivano da tutte le altre nazioni a sfasciare l'immagine Italiana delinquenti senza rispetto delle proprietà altrui , se presi riescono a scamparla e far condannare i poliziotti , fate scendere tra le forze della polizia qualche giudice o magistrato per rendersi conto del pericolo cavolo .

Luigi Farinelli

Ven, 01/05/2015 - 17:30

Anarchia inquadrata, incoraggiata, foraggiata, istruita e protetta.

scala A int. 7

Ven, 01/05/2015 - 17:30

Fateli Fare, senza Disturbarli .......senno' interviene Bruxelles e le torture ; ah! in ultimo ricordate che se qualcuno dovesse lasciarci le penne violentemente , che un proprio genitore ( meglio la madre ) o parente stretto dovra' essere eletto in parlamento per sedersi accanto la boldrini

Anonimo (non verificato)

lorenzo464

Ven, 01/05/2015 - 17:31

ma si ha notizie di arresti?

Anonimo (non verificato)

elpaso21

Ven, 01/05/2015 - 17:32

Vabbè ma era una cosa "imprevista".

Ritratto di Roberto53

Roberto53

Ven, 01/05/2015 - 17:33

La colpa è di Berlusconi!!!

vince50_19

Ven, 01/05/2015 - 17:33

Raccomando ai corpi armati dello stato di non eccedere, altrimenti vi processano per direttissima.. Se questo è un governo di buonisti, incapaci "coadiuvato" da certa magistratura militante ecco, non avevamo bisogno di queste conferme: lo sapevano benissimo. Così i visitatori scapperanno via e la figura di ...... per l'Italia è assicurata. Oh.. la colpa di chi sarà? Ma di Silviuzzu naturalmente. Questa è l'Italia, dove tutto o quasi è permesso, però mai criticare certa magistratura e certa politica ammantata di superiorità morale. Tanto chi paga alla fine saranno i cittadini, INERMI di fronte a questo sfascio schifoso della nostra società e dei suoi valori etici fondanti.

Ritratto di Soccorsi

Soccorsi

Ven, 01/05/2015 - 17:37

Spero che le forze dell'ordine, bastonino, puniscano e arrestino quei quattro infiltrati black-block distruttori, delinquenti, incivili che stanno danneggiando Milano, dando ai visitatori e turisti una pessima impressione del nostro Paese. Se poi l'Unione europea dovesse accusare l'Italia di eccesso di reazione o di tortura, noi per la prima volta risponderemo alzando la mano con il dito medio ben esposto. Qui non può esserci l'Europa, ne la Germania e neppure Strasburgo che comandano. L'ITALIA È ANCORA NOSTRA E NOSTRA SEMPRE RESTERÀ!

Anonimo (non verificato)

antipodo

Ven, 01/05/2015 - 17:37

E ora diranno che sono dei fascisti!

Ritratto di Memphis35

Memphis35

Ven, 01/05/2015 - 17:38

Uno stato che non è in grado di difendere le città dalla devastazione operata scientificamente da un manipolo di bastardi non è degno di sopravvivere.

lorenzovan

Ven, 01/05/2015 - 17:40

un applauso alla polizia che non e' intervenuta ciecamente a bastonare manifestanti pacifici...spero abbiano bastonato e bene i fanatici della distruzione e del caos..e spero nessun giudice meytta in liberta' chi ha commesso reati e distruzioni... grazie a Dio non abbiamo rivisto la vergogna di Genova e del G8...con manifestanti pacifici bastonati e black bloc indisturbati a distruggere

Anonimo (non verificato)

Anonimo (non verificato)

antipodo

Ven, 01/05/2015 - 17:43

Ammazziamoli poi tritiamoli facciamoci del kebab e diamoli come nutrimento ai loro cari e tanto amati clandestini.

glucatnt73

Ven, 01/05/2015 - 17:45

Sparategli a vista!

Totonno58

Ven, 01/05/2015 - 17:46

@lorenzovan...sottoscrivo.

abocca55

Ven, 01/05/2015 - 17:46

Signori giudici europei, ma questa non è una forma di tortura? Tortura contro la Società, tortura contro i Cittadini. Le forme di tortuta sono tante, e questa è per ora una tortura permessa e tollerata. Poi vi lamentate se sempre puù gente grida Viva il Duce.

Anonimo (non verificato)

Anonimo (non verificato)

rigadritto

Ven, 01/05/2015 - 17:47

Chi ha il coraggio di dire che l'italicum (giusto per citare l'argomento di questi giorni) è "antidemocratico"? Ma l'Italia la democrazia non la merita! Una dittatura farebbe bene a questo povero Paese. Un PLAUSO DI CUORE alla ns polizia che ha contenuto questi balordi senza lasciare vittime. Bravissimi ragazzi.

handy13

Ven, 01/05/2015 - 17:50

...grazie ALFANO,...come se NON ci fossi,...tanto NON fai niente,..e grazie al prefetto che gli ha dato il permesso...

elgar

Ven, 01/05/2015 - 17:50

E' bene che la Polizia resti a guardare. Almeno non rischia niente. Perchè se fa il suo dovere la gente gli dà addosso allora è giusto che non si muova. Genova docet.

abocca55

Ven, 01/05/2015 - 17:50

Il problema è anche politico: occorre triplicare le pene con leggi che non lascino interpretazione ai giudici, cioè non leggi fumose, all'italiana. Il Governo deve imparare a legiferare adeguandosi alle scappatoie creative dei magistrati politicizzati, sia italiani che europei.

Giacinto49

Ven, 01/05/2015 - 17:52

Alfano, deficiente, se sono tutti in gruppo ricordati di Cossiga.

VittorioMar

Ven, 01/05/2015 - 17:52

Sono sempre gli stessi intemperanti senza idee,plagiati,coccolati ,foraggiati e istruiti!Manovrati dal buratttinaio conosciuto ,stimato e riverito!Se arrivassero delle fatture per risarcimento danni presso le loro associazioni(conosciute)e pignorati i loro beni o quelli dei loro familiari ci penserebbero bene a distruggere!Manifestare SI,distruggere NO!!

Ritratto di tomari

tomari

Ven, 01/05/2015 - 17:52

Massacrarli a randellate, come alla Diaz. Così la finiscono di rompere le palle! Purtroppo ci saranno sempre dei magistrati (sic!) che indagheranno le forze dell' ordine; alle quali va tutta la mia solidarietà.

Ritratto di zanzaratigre

zanzaratigre

Ven, 01/05/2015 - 17:53

Uno Stato che si lascia sopraffare da delinquenti è uno Stato che semplicemente fa schifo!

Ritratto di Roberto53

Roberto53

Ven, 01/05/2015 - 17:53

La giornalista "rossa" in TV spera già che il colpevole sia da ricercare nella polizia.

abocca55

Ven, 01/05/2015 - 17:55

La Polizia ha fatto bene a non intervenire, visto che da poco è stato esonorato un poliziotto che si esprimeva contro questi delinquenti, condannato dai suoi superiori e da alfano, tumore del nostro martoriato Paese, insieme al suo partito e a quel 3% che li vota.

FRANZJOSEFF

Ven, 01/05/2015 - 17:55

FIGLI DELLA SINISTRA E DELLA ESTREMA SINISTRA. CHE DITE SINDACATI? PIAPIA ORA FAI IL VERGINELLO? LA TUA POLITICA HA PORTATO A QUESTI BASTARDI ANCORA NEL 2015. NON VI BASTA QUELLO CHE DAL 1968 STATE COMBINANDO? PER IL FATTO CHE GLI IMBELLI DEMOCRATICI CRISTIANI VI FACEVA FARE QUELLO CHE VOLEVATE?

Anonimo (non verificato)

Anonimo (non verificato)

abocca55

Ven, 01/05/2015 - 17:56

Se qualcuno viene arrestato, poi è messo in libertà perché non c'è posto nelle carceri.

FRANZJOSEFF

Ven, 01/05/2015 - 17:57

LUIGI FARINELLI MA DA CHI? PERCHE' NON LI PRENDONO?

LAMBRO

Ven, 01/05/2015 - 17:57

MA IN ITALIA NON E' VIETATO ANDARE IN GIRO MASCHERATI? PERCHE' NON LA FACCIAMO RISPETTARE? PERCHE' NON CIRCONDIAMO 200 DELINQUENTI E LI ARRESTIAMO TUTTI?

epc

Ven, 01/05/2015 - 17:58

Circo 200 incappucciati sfasciano, e gli altri dietro sono COMPLICI! Complici vili, perchè sono ben contenti di lasciare a quai pochi il "lavoro sporco".

Ritratto di Luigi.Morettini

Luigi.Morettini

Ven, 01/05/2015 - 17:58

Ormai Alf-Ano è da considerare il peggiore dei DELINQUENTI.

Ritratto di hernando45

Anonimo (non verificato)

Anonimo (non verificato)

Ritratto di hardcock

hardcock

Ven, 01/05/2015 - 18:00

quando lItalia sara' un paese civile la polizia potra' sparare contro questi criminali.

Anonimo (non verificato)

m.nanni

Ven, 01/05/2015 - 18:01

dov'è la Folgore! dove sono i mezzi corazzati per difendere L'Italia ? dov' czz si trova la cavalleria? L'Italia è allo sbando! Inutile dilungarsi poichè le immagini parlano chiaro: la polizia è tenuta in soggezione amnche dal recente reato di tortura. Renzi pensa all'italicum e non all'Italia. DIMISSIONI DEL GOVERNO RENZO E DI ALFANO IN PRIMIS. Fuori la Boldrini da quella poltrona!

impresentabile

Ven, 01/05/2015 - 18:01

Ora so tutti bravi ragazzi... pacifisti!! Ma fatemi il favore. Ma quando cambieremo questo modo di fare? Sono passati tanti anni, ma le cose sono peggiorate... i cretini, gli imbecilli figli di papino, che fanno da spalla a personaggi loschi stranieri che hanno tutto l'interesse di far vedere l'Italia un paese invivibile... Ma vogliamo noi cittadini prendere a sberle questi individui???

Anonimo (non verificato)

Ritratto di Luigi.Morettini

Luigi.Morettini

Ven, 01/05/2015 - 18:03

RENZI/ALFANO i DUE CRIMINALI responsabili della GUERRA CIVILE 2015.

sbrigati

Ven, 01/05/2015 - 18:04

La polizia serve solo per far da scorta ai politici? Sia chiaro che non critico i poliziotti e carabinieri, eseguono solo gli ordini, ma chi li comanda.

Pisslam

Ven, 01/05/2015 - 18:04

10, 100, 1000 Diaz e Bolzaneto per m*rde come queste!

Ritratto di Zagovian

Zagovian

Ven, 01/05/2015 - 18:04

@Luigi Farinelli:...questi sono(purtroppo),gli effetti del "buonismo"-"permissivismo"catto-comunista,che dal '68 in poi,ha governato in questo sciagurato paese,e non dimentichiamo,con il placet,di oltre l'80% dell'elettorato,al quale evidentemente,le cose vanno bene così!!...Al primo che si lamenta,o scandalizza,chiediamo:...."PER CHI HAI VOTATO"?

Ritratto di Riky65

Riky65

Ven, 01/05/2015 - 18:05

A prescindere da questi animali che andavano fermati prima, io ho una domanda perchè si protesta contro L'EXPO?Qualcuno dei giornalistiè informato a tal proposito? che senso ha protestare contro qualcosa che crea lavoro e si interroga sui modi per sfamare il mondo??????????

tofani.graziano

Ven, 01/05/2015 - 18:06

Io credo che per la nostra Italia sia arrivato il momento del non ritorno. A meno che.....................(Qui mi fermo)

Anonimo (non verificato)

giovaneitalia

Ven, 01/05/2015 - 18:07

Vivo all´estero e le immagine della distruzione della città di Milano da parte di questa banda di disgraziati, sono arrivate anche quá. Mi chiedo, é possibile che il Ministro degli Interni continui a fare melina mentre la città viene messa a fuoco e fiamme?Vero, garantire le manifestazioni "pacifiche" é sacrosanto, ma bastonare e poi arrestare questi delinquenti sarebbe il minimo. Povera Italia.

eolo121

Ven, 01/05/2015 - 18:08

andate in cina in russia o in iran a protestare idioti sfasciatori troppa libertà c è qua ..

francesco1971

Ven, 01/05/2015 - 18:11

Dopo i NO GLOBAL, i NO TAV, i NO VAT, i NO BANK, i NO TRIV, i NO TAP, i NO MUOS, i NO PONTE, i NO MOSE...e sicuramente ne avrò dimenticati ben tanti altri, ecco che ci mancavano proprio i NO EXPO a chiudere la cornice del FANCAZZISMO SINISTROIDE di questa oramai defunta REPUBBLICA DEMOCRATICA DEL "NO". L'informazione italiota però ancora a parlare di "manifestanti" o "antagonisti" e balle varie...mentre il peggiore ministro del dopoguerra Angelino Alfano, al secolo l'UTILE IDIOTA DELLA SINISTRA ITALIANA, continua a girarsi i pollici ed a lanciare i soliti annunci nei salotti profumati della televisione italiota!

lorenzo464

Ven, 01/05/2015 - 18:13

appunto...essendo 200 incappucciati, non pochi ma nemmeno tantissimi, quanti arresti?

Ritratto di bracco

bracco

Ven, 01/05/2015 - 18:13

MILANESI STATE SERENI, IL GOVERNO E ALFANO VIGILERANNO, MISTER BIN MATTEO...NON LASCEREMMO CHE ROVININO QUESTA MANIFWSTAZIONE.....peccato che per i poveri turisti più che le balle di mister Bin ricorderanno la querriglia milanese

glucatnt73

Ven, 01/05/2015 - 18:14

Alf-Ano, pezzo di incapace!!! Si sapeva da settimane e non sei stato capace di fermarli: vuol dire che sei complice!!!!

moshe

Ven, 01/05/2015 - 18:14

Questo schifoso governo, lasciando fare, si dimostra complice e di conseguenza DELINQUENTE!!! gli inutili, dannosi e complici alfano e renzi, SE NE DEVONO ANDARE!!!

GiulioP

Ven, 01/05/2015 - 18:15

Stiamo sereni ... è tutto sotto controllo ... l'importante è che non venga disturbato il nostro beneamato pREMIER mentre fa passerella all'inaugurazione

moshe

Ven, 01/05/2015 - 18:16

Sono terroristi, AI TERRORISTI SI DEVE SPARARE AD ALTEZZA D'UOMO !!!!!

masbalde

Ven, 01/05/2015 - 18:16

Si potrà mai sapere chi paga i danni ai privati cittadini?? Renzi o Alfano di tasca propria? Il Comune o le sue assicurazioni? I giudici?? I blakblok dopo sei anni di cause ??

Anonimo (non verificato)

Ritratto di Loudness

Loudness

Ven, 01/05/2015 - 18:16

Sono tutti figli di avvocati, magistrati, notai, commercialisti... cosa volete faranno loro? Niente.

glucatnt73

Ven, 01/05/2015 - 18:17

0, 100, 1000 Diaz e Bolzaneto; ci vuole la legge marziale.

Ritratto di mina2612

mina2612

Ven, 01/05/2015 - 18:17

CHE SCUSA AVRA' QUESTA VOLTA ALFANO'' ASPETTIAMO LE SUE DIMISSIONI: NON PUO' RIMANERE ANCORA IL MINISTRO DEGLI INTERNI DELL'ITALIA DOPO QUESTO SUO ENNESIMO FALLIMENTO! BASTA!! A CASA!!!

Ritratto di hernando45

Anonimo (non verificato)

Tipperary

Ven, 01/05/2015 - 18:18

Prima o poi qualcuno dai piani superiori dei condomini, se non si fermano questi criminali, comincera' a tirargli sulla testa bottiglie ferri vecchi e altro. Che aspetta alfano a frrmarli? Non hanno gia' abbastanza sputtanato ll'Italia davanti al mondo?

glucatnt73

Ven, 01/05/2015 - 18:18

Altro che Afghanistan, i nostri militari andavano schierati a Milano, con l'ordine di sparare a vista ad ogni incappucciato anarchico.

Franco40

Ven, 01/05/2015 - 18:19

Prego la Polizia di starsene buona, non toccare questi banditi, altrimenti i poliziotti andranno in galera (vedi Diaz a Genova). che tristezza.

Ritratto di bobirons

Anonimo (non verificato)

Tipperary

Ven, 01/05/2015 - 18:20

E poi questa volta al governo non c'e' B.

Anonimo (non verificato)

kayak65

Ven, 01/05/2015 - 18:21

adesso incriminiamo renzi e pansa come al g8 di genova! io una soluzione per questa feccia l'avrei: mandarli a combattere l'isis a mani nude. codardi come sono, dato l'abbigliamento che nasconde la faccia anzi il loro brutto muso, scapperanno dalla mamma piangenti. canaglie figli di papa' protetti da politica rossa e magistratura. forse che abbiano i loro cari tra queste bestie ignoranti?

Ritratto di illuso

illuso

Ven, 01/05/2015 - 18:21

@epc ore 17,58: condivido al 100%.

cecco61

Ven, 01/05/2015 - 18:22

Ecco la democrazia di PD e dintorni.

Ritratto di caster

caster

Ven, 01/05/2015 - 18:22

maledetti parassiti senza dignità.in galeraaaa anzi....lavori forzati.

corto lirazza

Ven, 01/05/2015 - 18:25

la legge punisce solo i cxxxxxxi che ci credono...abbiamo autorità indegne del posto che occupano, interessate solo a mantenere i loro immensi privilegi alla faccia di noi pecoroni

Ritratto di ASPIDE 007

Anonimo (non verificato)

ney37

Ven, 01/05/2015 - 18:25

i facinorosi delinquenti in questione dovrebbero essere portati in gattabuia a vita altro che balle.

giovanni951

Ven, 01/05/2015 - 18:25

alf ANO é il responsabile di ció che é accaduto non dando l'autorizzazione di caricare alle FdO in quali avrebbero dovuto picchiare di brutto. Un vero inconmpetente, non riesce a fermare questi delinquenti ne gli clandestini che arrivano via mare.

Anonimo (non verificato)

Ritratto di caster

caster

Ven, 01/05/2015 - 18:26

Mentre i "signori" sono alle guglie del Duomo ci sono persone incazzate alle quali hanno rovinato le attività e bruciato le macchine.W l'Italia del privilegio e del più furbo che se la gode mentre il popolino soffre.

Linucs

Ven, 01/05/2015 - 18:29

Forse i negozianti dovrebbero cominciare a sparare, come farebbero giustamente negli USA.

Giorgio5819

Ven, 01/05/2015 - 18:31

Grazie pisapia, grazie limonata grazie a tutti i pirla che difendono i centri sociali rossi, grumi di lerciume che hanno ospitato e nascosto queste mer. e, adesso class actin contro TUTTI i componenti della giunta rossa di milano.

Fabrizio61

Ven, 01/05/2015 - 18:31

Dirò una cosa impopolare e scomoda, che però sono certo è condivisa da molti: se un tizio completamente travisato si avvicina ad un rappresentante delle forze dell'ordine con una bomba carta con la chiara intenzione di utilizzarla la regola d'ingaggio dovrebbe consentire all'agente la risposta immediata, magari sparandogli! Se un gruppo di giovinastri completamente travisati ed armati di mazze e spranghe assaltano le Forze dell'Ordine, vengano stesi con gli idranti oppure vengano caricati dall'Esercito! L'eccesso di buonismo e l'uso improprio del facile populismo ci ha portati a questi punti ma ora è giunto il momento di scrivere a questo schifo la parola fine una volta per tutte per evitarci l'ennesima figura degli imbelli davanti al mondo che ci guarda e per farci ritrovare un minimo di orgoglio di essere italiani!

TheSchef

Ven, 01/05/2015 - 18:33

Spazzate via questi criminali ! W la polizia e carabinieri Caricateli senza pueta

Ritratto di huckleberry10

huckleberry10

Ven, 01/05/2015 - 18:34

Un ottimo lavoro direi, la maggioranza dei milanesi che cinque anni fa ha votato per Pisapia sindaco, l’amico dei Rom e degli anarchici, potrà gioire e compiacersi della devastazione. Il Sindaco no global, sponsor dei black bloc ha organizzato, riconoscente per il voto, questa bella kemesse anti expo, nel bel mezzo della Milano da bere, dove allignano numerosi i sinistrorsi al caviale!

Paul58

Ven, 01/05/2015 - 18:35

divento ungherese: PENA DI MORTE . da sterminare con il DDT

arnaldo40

Ven, 01/05/2015 - 18:36

Bloccare tutte le strade di accesso dove si radunano quersti puri delinquenti. Circondarli e non dare nessuna possibilitá di scappare. Poi in massa Polizia, Carabinieri ed Esercito prenderli uno per uno e fargliela pagare cara una volta per tutte. Altro che Genova. Questi sono dei vigliacchi, violenti, criminali e per tali devono essere trattati. Ma noi abbiamo la Boldrini, Alfano ed altri anti Italiani che nulla fanno per evitare questi atti delittuosi. Abbiamo tante isole, che vi vengano costruite carceri di massima sicurezza, arrestarli tutti senza nessuna remora, e rinchiuderceli tutti. Quello che questi avanzi di galera commettono é puro terrorismo. DELINQUENTI, FARABUTTI, ZOZZONI, ASSASSINI.

Dako

Ven, 01/05/2015 - 18:36

Alfanino avrà dato l`ordine di lasciar fare e di non intervenire altrimenti sarebbero stati guai per la polizia che sarebbe sicuramente stata denunciata per spoprozionato "caricamento" ai bastardi e Alfanino il coniglio di Agrigento avrebbe rischiato la poltrona un pagliaccio, ministro degli interni della propria abitazione!

abocca55

Ven, 01/05/2015 - 18:37

Incominciamo col chiedere il reintegro del Poliziotto esonerato! Le sue dichiarazioni erano le stesse di quelle di noi Cittadini! Renzi, si faccia carico della nostra Volontà in tal senso! Grazie!

il Pungiglione

Ven, 01/05/2015 - 18:37

ATTENZIONE A NON TORTURARLI, DOVETE SOLO SPACCARGLI LE GAMBE E LASCIARLI SUL SELCIATO QUELLE TESTE SQUINTERNATE, SI CREDONO I PADRONI DELLA CITTA' VANNO TRATTATI COME LORO TRATTANO LE NOSTRE PROPRIETA' QUESTI NON VANNO COMPRESI VANNO SOLO CASTIGATI SONORAMENTE, BASTA SUBIRE.

Ritratto di hernando45

hernando45

Ven, 01/05/2015 - 18:38

CONTINUO A NON VEDERE PUBBLICATI I MIEI COMMENTI con la sola apparizione del LOGIN, LA MOTO GIALLA e la scritta ANONIMO NON VERIFICATO!!!! Col la moto gialla non c'è nessun altro che HERNANDO 45 alias il Leghista Monzese. PUBBLICATE PER FAVORE e NON CENSURATE.

altair1956

Ven, 01/05/2015 - 18:38

I soliti pezzi di mxxxa comunisti con il viso coperto. Se la polizia non è capace di difendere i cittadini e la città, ci penseranno i cittadini a mandare in ospedale queste mxxxe. Cittadini difendete le vie dove abitate, buttate dalle finestre suppelletili e olio bollente sui vandali. Reagite.

BiBi39

Ven, 01/05/2015 - 18:43

A qualcuno di questi bravi ragazzi la sinistra dedichera', con targa, una sala del parlamento .

Ritratto di Donny0808

Donny0808

Ven, 01/05/2015 - 18:44

luridi infami di sinistra o estrema sinistra protetti da vendola,boldrini,alfanO ferrero. maledetti politici PiDioti,NCD,SEL e rifondazione che avete ammanettato la polizia e i carabinieri e dato carta bianca a questi co....ni per distruggere tutto. maledetti giudici e magistrati che ora rimetterete subito in libertà questi pezzi di m...a e inquisirete le nostre forze dell'ordine.

lupo1963

Ven, 01/05/2015 - 18:44

Si sapeva gia'che sarebbe successo,perche' dare l'ok ad una manifestazione in centro mettendo adisposizione anche il campeggio a questi delinquenti ?Quando vengono fermati neanche 2 legnate senno' c'e' subito la denuncia per la brutalita' della polizia,speriamo le abbiano prese nel chiuso dei furgoni.

killkoms

Ven, 01/05/2015 - 18:48

gli eroi della sinistra..!

Ritratto di bracco

bracco

Ven, 01/05/2015 - 18:48

LE FORZE DELL'ORDINE HANNO LE MANI LEGATE, NON POSSONO INTERVENIRE, PER TUTTO QUESTO SI RINGRAZI LA SOLITA NOTA SINISTRA CHE TANTO SI BATTE PER APPICICARE UN NUMERO AI POLIZIOTTI.

ottoilgrande

Ven, 01/05/2015 - 18:50

x questi schifosi ci vuole caserma Bolzaneto e/o scuola diaz

gigetto50

Ven, 01/05/2015 - 18:51

.....e questi sono solo i black bolc....figuriamoci gli "altri" se e quando dovessero decidere di fare qualcosa....

Ritratto di Donny0808

Donny0808

Ven, 01/05/2015 - 18:53

Cari senatori e onorevoli comunisti ,giudici rosi e partigiani rossi è questa la libertà,il rispetto,la democrazia che volete imporci? E questi delinquenti che hanno devastato milano sono il vostro braccio armato.E domani nei vostri giornali (rossi di vergogna)scriverete che la colpa e della polizia e carabinieri che si sono opposti alla devastazione? dovreste scomparire dal suol italiano.

Ritratto di caster

caster

Ven, 01/05/2015 - 18:55

Radere al suolo i centri sociali e manganellare senza pietà le teste di mxxxxxa che li appoggiano.

montenotte

Ven, 01/05/2015 - 18:55

Purtroppo era previsto e prevedibile ma l'ottusità e il buonismo degli imbecilli che ci governano hanno portato questi criminali a fare quello che vogliono e a distruggere quello che vogliono senza che le forze dell'ordine possano intervenire avendo le mani legate. Anzi se intervengono rischiano di venire incriminati e allora cosa li mandate a fare disarmateli pure e fateli continuamente umiliare. Se umiliano loro umiliano tutto il popolo italiano. Governanti se avete un minimo di dignità, ma ne dubito, VERGOGNATEVI e mi raccomando compagni continuate a votarli tanto a voi di legge e ordine non vi importa nulla difendendo la "vostra" democrazia ma sciacquatevi la bocca prima di pronunciarla poiché ancora non ne conoscete il significato.

Ritratto di daybreak

daybreak

Ven, 01/05/2015 - 19:00

Chissa' da chi sono arruolati questi perché non vanno a far casino a Montecitorio o a spaccar le ossa alla elite mondiale che ci comanda invece di danneggiare negozi e macchine di gente che lavora?questi servono solo a creare casino per coprire lo schifo della politica.

giagir36

Ven, 01/05/2015 - 19:02

@LAMBRO (17.57) Perché non circondiamo 200 delinquenti e li arrestiamo tutti? “. Semplice! Perché ognuno di loro si rifugia in mezzo a 100 “manifestanti pacifici” che li proteggono e impediscono alla polizia di raggiungerli. E se un poliziotto,per raggiungere un delinquente, fa del male ai “manifestanti pacifici”, poi viene processato (e magari accusato di torture) e condannato da qualche giudice di sinistra. Ci vogliono leggi più severe contro i delinquenti e più favorevoli verso i poliziotti che fanno il loro dovere. Bisogna pensarci quando si va a votare.

canaletto

Ven, 01/05/2015 - 19:03

SPARARE A VISTA TRUCIRDARLI. NON HANNO DIRITTO A VIVERE. RICORDATE GENOVA E QUEL FARABUTTO DI GIULIANI CHE VOLEVA AMMAZZARE UJ CARABINIERI. LO HA VISTO TUTTO IL MONDO E ANCORA QUEI MASCLAZONI DEI FAMILIARI STANNO DIVENTANDO NOTI E MILIONARI GRASIE AI COMUNISTI. MALEDETTI. AMMAZZATELI TUTTI E L'UNICA COSA DA DFARE TANTO SONO GENTGEINUTILE

honhil

Ven, 01/05/2015 - 19:09

Questa è l’Italia che le toghe vogliono. Perché se così non fosse, questa pellicola tante volte vista l’avrebbero già sequestrata e tolta dalla circolazione.

HANDY16

Ven, 01/05/2015 - 19:10

Questi sono i vandali da menare di santa ragione, ma ben 2200 poliziotti non sono riusciti ad arrestarne nemmeno uno. Sono capaci solo di menare gente inerme come alla Diaz e a Bolzaneto. Se vogliono comprensione comincino a far piazza pulita di questi delinquenti. Nessuno protesterebbe.

alby118

Ven, 01/05/2015 - 19:12

Ma il nostro paese ha un esercito da utilizzare per massacrare questi grandissimi pezzi di mer.da o no ???????? Esercito armato !!!!!! Lasciare una città in mano a simili deficienti non è da paese normale !!!

Anonimo (non verificato)

Gaby

Ven, 01/05/2015 - 19:15

Che gli sparino in mezzo agli occhi.

Anonimo (non verificato)

CIGNOBIANCO03

Ven, 01/05/2015 - 19:21

Dirò, qualcosa di impopolare:ma bene hanno fatto le forze dell'ordine a non intervenire, considerate le sanzioni anche di carattere psicologico: spero vivamente che i danni provocati ad arte, da questi scalmanati, vengano pagati, dai genitori, che avrebbero dovuto prendere a calci le terga dei loro pargoli...ideologgizzati.

johnny60

Ven, 01/05/2015 - 19:25

Vergogna siamo un povero paese fanno quello che vogliono perché sanno che non gli faranno nulla, protetti da tutta la sinistra. Soluzione : sparate ad altezza uomo almeno capiranno

Massimo Bocci

Ven, 01/05/2015 - 19:25

Meno male sono in mano SICURE???? A una consolidata PROCURA, di procurati COMPAGNI,che quando faranno finta di giudicargli gli PROCURERANNO tante SCUSANTI, ESISTENZIALI in fondo che colpa hanno loro se sono stati allevati nella menzogna e ladrocinio ISTITUZIONALIZATO COMUNISTA-CATTO, dei PROCURATORI!!! I LIBERATORI.....DELLA MxxxxxA!!!!!

silvano45

Ven, 01/05/2015 - 19:25

intanto mentre dirigenti e politici e ministri lasciavano devastare milano,buon spot per expo nel mondo,loro con scorte in un oasi felice festeggiavano inizio expo, sembra di essere a versailles e loro la corte mentre i cittadini .....ma chi se ne frega

Triatec

Ven, 01/05/2015 - 19:26

I militari delle forze dell'ordine che devono fronteggiare queste situazioni sono gli unici che rischiano una denuncia. Fin quando la magistratura sarà comprensiva e benevola con questi imbecilli, niente potrà mai cambiare.

Ritratto di Azo

Azo

Ven, 01/05/2015 - 19:28

Questi sono i risultati, di una politica composta da ladri egoisti che si corrompono l`un l`altro !!! con l`EXPO saranno decise le sorti dell`Italia !!!

Anonimo (non verificato)

Ritratto di viktor-SS

viktor-SS

Ven, 01/05/2015 - 19:30

Che spettacolo le "forze dell'ordine". Mai che ne acchiappi uno, di blackblock, mai! Al massimo massacra i manifestanti sbagliati, come al g8 di Genova. Avanti così.

Anonimo (non verificato)

NON RASSEGNATO

Ven, 01/05/2015 - 19:36

Come fa un commerciante a farsi mettere a fuoco un negozio senza reagire?Io li avrei aspettati con una semiautomatica in mano

Ritratto di giangol

giangol

Ven, 01/05/2015 - 19:37

per avesse subito danni, chiedere i danni alla p....... di sboldrina e al cxxxxxxe di alf-ANO

Ritratto di PICONE43

PICONE43

Ven, 01/05/2015 - 19:40

Per rispondere a questi delinquenti pezzenti figli di papà e debenedettiani basterebbe far avanzare in percorso obbligato i 2/300 cialtroni borghesi e fascisti, circondare un intero quartiere e con 5/600 soldati paracadutisti prenderli alle spalle! Istituire i tribunali speciali di guerra e processare i fermati accertati entro 12/24 ore! Riaprire il carcere di Pianosa e infilarci per 1 o 2 anni i condannati! Ma a questo credereste che il pd non si opporrebbe? Allora ecco i veri colpevoli (mandanti) dei danneggiamenti!

Ritratto di gianky53

Anonimo (non verificato)

Ritratto di sitten

sitten

Ven, 01/05/2015 - 19:43

La bestia rossa, in azione a Milano. Ma che c.a.z.z.o. significa che l'ingaggio delle forze dell'ordine prevede che non devono avere contatti con i teppisti rossi, che mettono a ferro e fuoco la città. Alfano Buffone!!! Dimettiti!!! Vogliamo che le forze dell'ordine, possono difendersi, forza amici in divisa, menate e menate duro, la gente onesta e perbene e con voi, non come gli omuncoli di questo governicchio sinistroso, e la mummia stramaledetta presente all'expo. VIVA LE FOZE DELL'ORDINE, VIVA L'ITALIA ONESTA E ANTIDELINQUENTE DELLO STRACCIO ROSSO.

Ritratto di PICONE43

Anonimo (non verificato)

Ritratto di gianky53

gianky53

Ven, 01/05/2015 - 19:49

Cecchini appostati sui tetti con l'ordine di colpire alla testa tutti coloro che sfasciano, picchiano incendiano e imbrattano. Gli passa subito la voglia di fare casino ai figli di papà.

alby118

Ven, 01/05/2015 - 19:52

Ma avete sentito l'intervista a quel mentecatto che giustifica il suo operato ???? Mettetevi nei panni dei suoi genitori, io preferirei avere un figlio morto piuttosto che un simile cxxxxxo !!!

Ritratto di rapax

rapax

Ven, 01/05/2015 - 19:53

ma e' TUTTO NELLA NORMA!! LA MAGISTRATURA non CONDANNERA' NESSUNO, ne ARRESTERANNO DUE!!! ergo...il governo e lo stato di dementi se la suonano e se la cantano!! ma DISTRUGGESSERO TUTTO!! alla fine Il re SARA' NUDO...e sta volta BERLISCONI NON C'ERA!!

Ritratto di ANGELO POLI

ANGELO POLI

Ven, 01/05/2015 - 19:59

Quando si proibiranno manifestazioni di questo genere in città? Cosa ci facevano ragazzi tedeschi e francesi a Milano a contestare un'Expo italiana?

Ritratto di aldolibero

aldolibero

Ven, 01/05/2015 - 20:01

Quanti commenti censurati.Si puo' immaginarne il motivo.Italiani troppo arrabbiati a ragione, ma non consci o informati che dietro a tutto quello visto in diretta e all'invasione dei barbari via mare e via terra, e' parte del progetto per farci affondare.I 20 milioni di previsti arrivi dopo che avranno visto la tv andranno a visitare paesi civili,ordinati e puliti e non pericolosi.Il mondo ne e' pieno.Dolore per i poliziotti e per le loro famiglie.

VermeSantoro

Ven, 01/05/2015 - 20:02

Co sto casino che c era oggi a Milano non andava autorizzato nessun corteo, sta mania di care cortei del cxxxo in nome di una non ben identificata democrazia e questi sono i risultati ! il Black bloc va "finito" per strada e le carcasse nel compattatore dell'immondizia non vedo altre possibilità.

Giorgio5819

Ven, 01/05/2015 - 20:05

Fabrizio61, tutto giusto, ma prima si deve trovare una dozzina di magistrati con le palle, un presidente del consiglio che sia uomo e un presidente della repubblica degno.

gnegno59

Ven, 01/05/2015 - 20:05

ho offeso qualcuno visto che ilo mio post non è stato pubblicato!!!!

elpaso21

Ven, 01/05/2015 - 20:11

Le forze dell'ordine si sono fatte cogliere "impreparate"..

paldo

Ven, 01/05/2015 - 20:15

Manganello e olio di ricino Capitasse dalle mie parti il Black Bloc lo aiuto io a crescere..... o forse no...

marcothai

Ven, 01/05/2015 - 20:17

MESSAGGIO PER LE FORZE DELL'ORDINE.....NON INTERVENITE, LASCIATELI FARE, LASCIATE CHE DISTRUGGANO MILANO, POTRESTE POI ESSERE DENUNCIATI PER TORTURA E MALTRATTAMENTI, RIPETO, LASCIATELI DISTRUGGERE CIO' CHE VOGLIONO, LIMITATEVI A GUARDARE E PERCHE' NO....A SORRIDERE

lamiaterra

Ven, 01/05/2015 - 20:21

ALFANO, IxxxxxxxE E BUONO A NULLA DAI LE DIMISSIONI IMMEDIATAMENTE!!! --- HAI GIA’ FATTO TROPPI DANNI ALL’ ITALIA. ----- CRISTO!!! MA SI SONO TUTTI BEVUTI TUTTI IL CERVELLO!!! LA NOSTRA ITALIA INSOZZATA DALLA FECCIA DI TUTTO IL MONDO E NESSUNO MUOVE UN DITO!!!

umbro80

Ven, 01/05/2015 - 20:28

Queste persone sono figli della stessa ideologia madre che ispira il nostro governo.la polizia spaventata per l'impossibilità di agire per il rischio denunce. Alfano continua ad avere dirette responsabilità su questi fatti. L'inciviltà è la padrona dei nostri tempi.

Ritratto di Soccorsi

Soccorsi

Ven, 01/05/2015 - 20:34

Alfa-ano il peggior ministro dell'interno che la Repubblica italiana abbia mai avuto nella sua storia. Che al più presto venga spedito a casa. È un emerito incompetente senza possibilità alcuna che possa un giorno imparare come si fa a svolgere la professione da ministro. Un Ministro che insieme alla Fornero, noi cittadini italiani faremo fatica a dimenticare.

terminverpier

Ven, 01/05/2015 - 20:37

bene bene bene ! ! ! e i proprietari delle auto e dei negozi bruciati ? ? ? : tutti milionari in euro che magari non hanno neppure l'assicurazione sugli atti vandalici e sull'incendio ! ! ! in qualunque altro paese non si sarebbe arrivati a questi eccessi ma con un coniglione (c'è un ni di troppo così non censurate) al ministero dell'interno tutto ciò è permesso e se ci saranno denunce ci sarà qualche magistrato buonista che in questi casi archivia tutto o meglio sarà colpa della polizia ! io non mi sento (più) italiano ma purtroppo lo sono ! ! !

Ritratto di centocinque

centocinque

Ven, 01/05/2015 - 20:42

possiamo cominciare a chiamarli deliquenti teppisti? grazie

Giorgio5819

Ven, 01/05/2015 - 20:47

ANGELO POLI, cosa ci facevano ? domanda da rivolgere a chi li ha ospitati, accolti, nascosti...

paolonardi

Ven, 01/05/2015 - 20:50

Quando si comincera' a sparare ad altezza d'uomo contro questi figli di mater ignota? Magari con proiettili di gomma, almeno inizialmente.

eternoamore

Ven, 01/05/2015 - 20:50

E I MAGISTRATI COSA FANNO? COSA ASPETTANO A BUTTARLI IN GALERA.

eternoamore

Ven, 01/05/2015 - 20:51

GENITORI DI QUESTI DELINQUENTI, DENUNCIATELI SE VOLE BENE ALLA LORO VITA.

Ritratto di rapax

rapax

Ven, 01/05/2015 - 20:54

SONO ANNI CHE LI CONOSCONO! anzi decenni!!! sono MESI CHE SI SA TUTTO, e quel pirla CHE VA RIMOSSO, DI MAGISTRATO CHE HA LASCIATO LIBERI i Delinquenti fermati l'altro giorno, ma di cosa parliamo!!! puntuale in prossimita' dell'expo il governo di co...ni si e' fatto intimorire dalla sentenza della corte europea per le " torture" al g8!! Roma e' da anni messa a ferro e fuoco da ogni manifestazione al centro e dagli hooligans..di ogni paese!! il problema non sono sti imbecilli di blackblock ma questo STATO MARCIO, QUESTO GOVERNO DI CRETINI!!

giosafat

Ven, 01/05/2015 - 20:54

Il servo Alfano esegue il compitino affidatogli e mostra la faccia feroce. Alle sue spalle intanto la magistratura e il plotone degli avvocati approntano le scorciatoie per la liberazione dei delinquenti. Copione già oliato e collaudato. Non tarderanno inoltre a comparire filmati sulle violenze della polizia....

CIGNOBIANCO03

Ven, 01/05/2015 - 20:58

....e dal 68, che la storia si ripete:finchè ci saranno le gruber e i suoi scagnozzi ideologizzati che straparlano del nulla e che difendono questi delinquenti, non cambierà mai niente.

m.nanni

Ven, 01/05/2015 - 21:06

ha ragione VermeSantoro; in certe occasioni come quella dell'apertura di Expo non bisognava autorizzare manifestazioni di alcun tipo; neppure all'azione cattolica. In certi momenti lo Stato deve prevalere con le sue Forze dell'Ordine suo professori di teppistica squadristica!

Holmert

Ven, 01/05/2015 - 21:06

Avete sentito i nostri governanti e ministri responsabili dell'ordine pubblico? Tutti lesti a condannare la violenza dei black bloc, mentre quelli incendiavano, rompevano vetrine, sfasciavano banche, imbrattavano edifici e negozi. Cose che nemmeno i vandali o i lanzichenecchi, o i visigoti furono capaci di fare. Quelli a fare i fatti ed i ministri a fare le solite litanie bla bla bla. Impotenti ed incapaci di dargli una serqua di legnate e rimandarli da dove sono venuti crucciati e rotti. Pensate che si sono adombrati persino coloro il cui partito ha intitolato una camera del senato ad un dimostrante come costoro, ad un drxgatx e delinquxnte. Povera Italia, fai solo pena. Peccato che noi non abbiamo un Pinochet per rimettere un po' di ordine a questo martoriato paese. La tenie comunista ormai ha preso il sopravvento.

squalotigre

Ven, 01/05/2015 - 21:09

Sento la trasmissione della Gruber e resto basito nel sentire il responsabile dell'ordine pubblico essere orgoglioso di una polizia che rimane inerte di fronte a distruzioni di macchine, di vetrine e alla messa a fuoco di un'intera città. Resto basito di fronte alle dichiarazioni di un tal Barbacetto che dice che la democrazia impone che si possa dare l'autorizzazione a manifestazioni che si sapeva sarebbero state violente. E difatti la colpa non è di questi delinquenti figli di papà che dichiarano che rompere le vetrine è stata una gran bella esperienza; la colpa è di coloro che hanno dato l'autorizzazione a una manifestazione che anche i bambini del Cottolengo sapevano che sarebbero finite in tal modo. E tali persone che hanno un nome ed un cognome devono rispondere in solido con i loro beni dei danni causati ai cittadini ed essere licenziati in blocco. Questo dovrebbe accadere in un paese civile e democratico.

elpaso21

Ven, 01/05/2015 - 21:13

Però devo dire che la gestione dell'ordine pubblico rispetto al passato è tutta un'altra cosa..

Fabrizio61

Ven, 01/05/2015 - 21:19

Giorgio5819 - Che dire? Hai pienamente ragione, sono solamente capaci di stigmatizzare un poliziotto che esprime liberamente il proprio parere CONDIVISO DA GRAN PARTE DEGLI ITALIANI e di sospenderlo, di avviare indagini di ogni tipo per verificare il comportamento delle Forze dell'Ordine e di permettere così a questi vigliacchi incappucciati di fare i loro comodi. Cosa rischiano? Una tirata d'orecchie.........che schifo!

Ritratto di V_for_Vendetta

V_for_Vendetta

Ven, 01/05/2015 - 21:28

ringraziamo quei fenomeni dei magistrati e della sinistra che li difendono,ringraziamo il ministro dell'invasione che non ha la piu pallida idea di come gestire un'emergenza, ringraziamo quei dementi della sinistra al governo che non prendono posizione a favore delle forze dell'ordine...

yulbrynner

Ven, 01/05/2015 - 21:29

sono solo la rappresentazione lo specchio di un popolo di mxxxa, dove le persone realmente oneste e per bene sono una minoranza molto ristretta, e' semplicemente come i politici che ci rappresentano cio che merita il popolo italiano cacca... il cambiamento parte da ognuno di noi.. invece come sempre l'idiota lo sxxxxxo e' sempre l'altro non ci guardiamo ma identro a noi stessi noi siamo sempre onesti e leali i furbetti sono sempre gl ialtri ma x piacere!

Santamadrerussia

Ven, 01/05/2015 - 21:33

E poi fanno tante meline e storielle di pericolo di ordine pubblico quando è in programma una manifestazione di destra! Dovrebbero dimettersi tutti gli incapaci che gestiscono in malo modo l'ordine pubblico. I partiti che si ispirano al comunismo invece vanno messi subito fuori legge e occorre reclutare al più presto scafisti per spedire in Libia tutti questi vandali!

Ritratto di scandalo

scandalo

Ven, 01/05/2015 - 21:37

per via delle bombe carta va a finire che il giudice sportuvo penallizzerà di 2 punti la juventus !!

acam

Ven, 01/05/2015 - 21:39

gnegno59 Ven, 01/05/2015 - 20:05 non ci far caso i post non vengono pubblicati quando elenchi Verità o pricipi scomodi, ma vengono pubblicati el sxxxxxxxe die rimbmbiti oppositori... per questioni di democrazia e liberalismo

zen39

Ven, 01/05/2015 - 21:48

Quanti commenti inutili. Possibile che nessuno si renda conto che questa è gente pagata per vanificare qualsiasi pacifica manifestazione ? Non sono movimenti spontanei c'è un disegno che parte ancora prima del 2001. Quanti Black Bloc sono finiti in galera ? Come mai sorpresi al momento del loro arrivo con bastoni, mazze ecc.. sono stati rilasciati ? L'indagine va condotta a monte ma è tempo perso perchè i complici si trovano a tutti i livelli del NWO (Bkildeberg vi dice niente ?)

Ritratto di makisenefrega

makisenefrega

Ven, 01/05/2015 - 21:52

Una cosa positiva in tutto questo però l'ho trovata. Tutti i media si sono concentrati sui disordini di Milano, sicché la festa sinistrata e il concertone del primo maggio sono passati assolutamente inosservati, nonché quella porcata dei sindacati a Pozzallo. E' buonissima cosa questa... si son fatti male da soli i sinistri grazie alla loro demenza^^

pinosan

Ven, 01/05/2015 - 21:57

Governo inesistente supportato da quei giudici che dopo l'arresto li hanno subito messi in libertà.qualche volta mi chiedo,senza avere risposta,da che parte stanno i ns. governanti e la legge.

Ritratto di komkill

komkill

Ven, 01/05/2015 - 21:58

Quale differenza c'è tra i "pacifici manifestanti" ed i cattivissimi "black block"? Nessuna a parte che si cambiano il vestito. Vorrei sapere chi pagherà questi danni? Lo stato? Le assicurazioni? In un modo o nell'altro usciranno fuori anche dalle mie tasche. Grazie, "pacifici manifestanti"!

Tuvok

Ven, 01/05/2015 - 21:59

Il Daily Mail ha pubblicato un servizio sul May Day in diverse citta' del mondo. Le piu' racappriccianti sono quelle che riguardano Milano. In una si vede un poliziotto colpito da una Molotov, letteralmente avvolto dale fiamme, mentre i suoi colleghi cercano di spegnere il fuoco. Non aggiungo altro. Questo e' il link: http://www.dailymail.co.uk/news/article-3064272/Riot-police-clash-Day-protesters-world-unions-masked-labour-activists-streets-petrol-bombs-defend-workers-rights.html

Tuvok

Ven, 01/05/2015 - 22:01

Il Daily Mail ha pubblicato un servizio sul May Day in diverse citta' del mondo. Le piu' racappriccianti sono quelle che riguardano Milano. In una si vede un poliziotto colpito da una Molotov, letteralmente avvolto dale fiamme, mentre i suoi colleghi cercano di spegnere il fuoco. Non aggiungo altro. Questo e' il link: http://www.dailymail.co.uk/news/article-3064272/Riot-police-clash-Day-protesters-world-unions-masked-labour-activists-streets-petrol-bombs-defend-workers-rights.html

Ritratto di frank60

frank60

Ven, 01/05/2015 - 22:08

Milano, scontri al corteo No Expo „GIUDICI EUROPEI avete ancora il coraggio di condannare la Polizia italiana e lasciar venire in Italia, a Milano questi escrementi che non sanno far altro che distruggere? Provate ad assistere a quello che fanno e poi vi dico: non dormirete più la notte!

steacanessa

Ven, 01/05/2015 - 22:14

Che vergogna! Visto che chi comanda lascia carta bianca ai delinquenti tanto vale tenere nelle caserme le forze dell'ordine.

Ritratto di xulxul

xulxul

Ven, 01/05/2015 - 22:53

Purtroppo non c'è più un Bava Beccaris......ma Renzi, Alfano e altre nullità. E non dimentichiamo la magistratura .........

Nerone64

Ven, 01/05/2015 - 23:13

è necessaria la presenza di un magistrato con le forze di polizia quando ci sono questi avvenimenti. Affinché non emergano dei problemi successivamente, dal momento che per ogni intervento i poliziotti rischiano sempre di essere accusati di eccesso di violenza o di tortura, oltre al coordinatore delle forze di polizia anche il magistrato sarà presente alla carica, starà fianco a fianco con i poliziotti per rendersi conto di quello che devono subire patire e fronteggiare e nel caso di manifestanti fermati o di posti occupati anche esso deve andare a controllare. Via dalle poltrone via dai tribunali, anche loro scendano in campo e si rendano conto di che cosa vanno a giudicare.

Ritratto di Runasimi

Runasimi

Ven, 01/05/2015 - 23:28

Ormai è chiaro e al di là di ogni dubbio. Siamo governati da incompetenti e per di più anche senzapalle. CONTINUANO A RACCONTARCI LA FAVOLA CHE NON ATTACCANO I BLACK BLOC PER NON PEGGIORARE LA SITUAZIONE. Mi chiedo, ma peggio di così che cosa si aspettano L'USO DELLE ARMI? COSA C'È DI PEGGIO DI UNA CITTÀ DEVASTATA DA FARABUTTI CHE LO FANNO SENZA ALTRO MOTIVO CHE IL GUSTO DEMENZIALE DELLA TRASGRESSIONE?

Ritratto di pulicit

pulicit

Ven, 01/05/2015 - 23:44

I nostri politici tutti a condannare queste azioni con pene esemplari....da domani non cambia niente.Povera Italia,siamo gestiti da incapaci.Regards

unz

Ven, 01/05/2015 - 23:44

aridatece Scelba

Ritratto di PICONE43

PICONE43

Ven, 01/05/2015 - 23:51

MA POSSIBILE NESSUNO DI QUESTI CHE SCRIVONO SAPPIA CHE NESSUNA MANIFESTAZIONE ERA AUTORIZZATA!SEMBRA INCREDIBILE MA E' VERITA'!!

unz

Ven, 01/05/2015 - 23:52

11 feriti tra le forze dell'ordine. nessuno tra i criminali. fatevi picchiare senza reagire, meglio prendere botte che essere sospesi o processati da questo stato ingrato e miserabile, che ha depenalizzato anche la guerriglia urbana. Peró non fatevi ammazzare, vi farebbero i funerali di stato e vi rivoltereste nella tomba al cospetto degli ipocriti istituzionali per i quali a parole siete servitori dello stato e nei fatti non siete niente.

Mobius

Sab, 02/05/2015 - 00:08

Viene proprio da rimpiangere Bava Beccaris...

Nonlisopporto

Sab, 02/05/2015 - 00:13

delinquenti! viva la Diaz. figli deii ns politici di sinistra

Alessandro10

Sab, 02/05/2015 - 00:33

1° maggio 2015 in Turchia...scontri forze dell'ordine manifestanti---> 200 arresti 1° maggio 2015 a Milano... scontri forze dell'ordine manifestanti---> 8 arresti circa... Dom: Le forze dell'ordine in Italia posso far rispettare la legge? Perchè non credo che con tutta la polizia, carabinieri e altro non si riesca ad effettuare altri fermi?!? Piuttosto la legge, pardon la magistratura italiana, tutela maggiormente il delinquente che l'onesto, è più tutelato colui che compie un reato di colui che lavora per lo stato. L'ipocrisia allo stato puro... è settimane che si sente dire in tv, o sui social network che si organizzavano manifestazioni violente... solo un canale della rai queste notizie le passa in secondo piano o non le passa affatto...

Ritratto di Quasar

Quasar

Sab, 02/05/2015 - 01:54

Ora Alfano l'africano si dimetta da questo governo fantoccio.

Ritratto di hernando45

hernando45

Sab, 02/05/2015 - 02:19

Caro Nerone 64 i solerti Magistrati da te INVOCATI a fianco delle forze di polizia NON CI SONO e NON CI SARANNO MAI!!! Loro sono parte ESSENZIALE della CASTA e quindi come tali COMANDANO spetta agli altri UBBIDIRE !!!!! E siamo solo agli inizi!!! Benedetto il giorno (Gennaio 99) in cui sono partito dal BELPAESE definitivamente. Dal Nicaragua saludos del Leghista Monzese

TonyGiampy

Sab, 02/05/2015 - 02:56

Commento 1 Buongiorno a tutti. Sono nuovo del forum e vorrei premettere di essere assolutamente contrario a questi episodi di estrema violenza che comunque non colpiscono chi dovrebbero ma soltanto povera gente che non c'entra nulla e che magari si ritrova il proprio negozio o la propria vettura (acquistati con grandi sacrifici) distrutti. Sono d'accordissimo con chi definisce questi mascalzoni degli idioti che non hanno altro da fare e che sono sicuramente sul libro paga di qualcuno (chissa' chi sara'!), tuttavia mi sento in dovere di affermare che negli ultimi anni e non solo, in Italia si e' venuta a creare una errata e iniqua distribuzione della ricchezza che penalizza sempre di piu’ la povera gente ed arricchisce invece i faccendieri di tutte le specie.

TonyGiampy

Sab, 02/05/2015 - 02:57

Commento 2 Per non parlare poi dell’euro, dell’economia, della sicurezza, dei clandestini ecc. C’e’ chi soffre in silenzio, chi invece si sfoga nei bar o sul posto di lavoro con i propri colleghi e poi c’e’ chi, invece, si lascia andare a queste forme di violenza (sbagliata e da condannare) eseguendo senza pensare gli ordini di altri faccendieri. Quello che mi ratrista e’ il fatto che da questa situazione non se ne uscira’ perche’ a questo punto e’ quasi impossibile invertire una tendenza verso la quale qualcuno di questi mascalzoni ci sta traghettando. Io da alcuni anni vivo all’estero ma porto il mio paese sempre nel cuore. Penso a quando saro’ vecchio e potro’ finalmente tornare ma forse non sara’ piu’ il paese che ho lasciato e che avro’ portato nel cuore per anni e anni. Sono triste e mi viene da piangere. Buona giornata a tutti.

Sonia51

Sab, 02/05/2015 - 07:32

Mandare il conto da pagare alle famiglie di questi deficienti. Individuarli? Si può, si può... basta volerlo.

Holmert

Sab, 02/05/2015 - 08:02

Cari amici, quello che a me non torna e mi complica la vita, è come mai, un partito e gente che lo frequenta, che teorizza tutto questo scempio che avviene in Italia riesca a prendere il 40% dei voti popolari. Sbarchi incontrollati e persino avallati da costoro, con recezione di gran parte della feccia internazionale, far west con rapine ovunque, nelle banche nei supermercati nelle abitazioni, scippi a turisti e gente del posto, zingari ospitati in campi che ormai non si contano più, gente che se si difende da questa lercia gentaglia viene inquisito, il pxpa che ci mette di suo con la sua pietà mielosa ed irritante.....E' questo il mistero ,cari amici. Siamo noi l'anormalità. Oggi se non sei un delinquente ,in ogni campo, sei nessuno, nessuno ti noterebbe. Altro che basso impero, questo si chiama nichilismo.

Ritratto di scandalo

scandalo

Sab, 02/05/2015 - 08:16

E' STATA L'INAUGARAZIONE DEL EXPO PADIGLIONE ITAGLIA E DELLE SUE ECCELLENZE !!

Ritratto di Gigliese

Gigliese

Sab, 02/05/2015 - 08:17

Kompagno Alf-nano: TUTTO SOTTO CONTROLLO. Dicci ancora qualche altra BARZELLETTA, siamo stanchi delle Vostre meschine affermazioni.

Ritratto di Margherita Campanella

Margherita Camp...

Sab, 02/05/2015 - 08:19

Questo è ciò che accade quando uno stato limita l'azione delle Forze dell'Ordine attraverso leggi che le fanno passare per aggressori e non per difensori e così i delinquenti diventano vittime se anche una sola di esse solleva il manganello. Di cosa ci lamentiamo? Un Premier che consente la modifica dell'Inno Nazionale, è l'emblema di una classe politica di ignoranti che passano coi carrarmati sopra la storia, la storia d'Italia. Li chiamano i "neri", pure i TG, così tanto per generare confusione nei somari come loro. Eh no, sono rossi perché escono dai salotti radical chic della sinistra PD e SEL. Renzi, vergognati. Alfano, togli gentilmente il disturbo.

Totonno58

Sab, 02/05/2015 - 08:34

@Nerone64...immagino che tu non riferisca ai fatti di Genova perchè, in quel caso,i problemi non sono emersi "successivamente"...lì eras tutto maledettamente chiaro persino "in diretta" ma si cercò di allungare l'inchiesta il più possibile per affossare e far pagare i risarcimenti dalle tasche degli italiani...

Beaufou

Sab, 02/05/2015 - 09:15

Bisogna togliere l'ordine pubblico dalle grinfie della magistratura ordinaria: è una fiancheggiatrice. La magistratura ordinaria non capisce nulla di ordine pubblico e non se ne cura minimamente, rincorrendo cavilli e garantendo di fatto l'impunità a chi sfascia, incendia e devasta, e disarmando di fatto le forze dell'ordine. I magistrati che si occupano di questioni di ordine pubblico dovrebbero obbligatoriamente prestare servizio per tre o quattro anni nei reparti celerini: forse imparerebbero, a loro spese,a distinguere dei ragazzotti bercianti dai professionisti del disordine.

fiorerosso

Sab, 02/05/2015 - 09:29

Bisogna ridare a tutte le forze dell'ordine la possibilità di intervenire, con la forza, immediatamente, dovessero schiacciarli come dei vermi contro i muri! Basta con le mistificazioni: questi schifosu sono protetti dalla sinistra dei centri sociali, che a sua volta è protetta dalle istituzioni! Che si verificasse cosa c'è in tutti i centri sociali, che si mettesse fine a tutte le loro attività illegali. Siamo stufi! la bellissima Milano ridotta in macerie! Non deve più succedere!

linoalo1

Sab, 02/05/2015 - 09:32

Invece di raccontarli,sarebbe meglio ignorarli!Dopo un paio di volte,anche loro si stancheranno perché nessuno più li bada!Oppure,cercate i mandanti ed arrestateli!No soldi?No Guerra!E' Matematico!Specialmente Oggi,Nessuno fa niente per niente!Figurati i Glack Block!Prendiamone uno a caso!Deve arrivare sul posto:quanto costa?Deve armarsi:chi lo arma e quanto costa?Deve bere e mangiare:quanto costa?Deve vestirsi ed incappucciarsi:quanto costa?Deve poter essere guidato,magari da un Cellulare:quanto costa?Ora,provate a fare un calcolo!Quanto costa fare il Black Block per un giorno?Quindi:o sono ricchi o qualcuno li finanzia e li guida,standosene ben nascosto!

alnair

Sab, 02/05/2015 - 10:20

Adesso tutti a scandalizzarsi, dirsi incazzati, condannare...ma dove sono quelli che santificavano Carlo Giuliani e i suoi amici? Ah si, eccoli lì, come sempre in prima fila tra gli indignati, ipocriti! se la polizia usa la mano pesante è fascista, squadrista e assassina; se non usa le maniere forti, invece, non fa il proprio lavoro. Parliamoci chiaro, chi lancia molotov e spacca tutto senza ragione per me è un delinquente e della peggior specie perché fa danno in primis a quelli che quelle auto lunedi le avrebbero usate per andare al lavoro, pagare le tasse e garantire a questi stessi idioti i servizi di cui abusano.

ovington

Sab, 02/05/2015 - 12:35

Era prevedibile. Infatti se la polizia interviene c'è sempre poi un magistrato che li manda sotto processo, e magari qualche bischero che ci fa un film sulle violenze della forze dell'ordine. Ma non vi preoccupate, ora ci pensa Renzi e il suo brillante ministro dell'interno. Siamo veramente messi male !!

Ritratto di makisenefrega

makisenefrega

Sab, 02/05/2015 - 13:03

@linoalo1 invece di fare il complottaro, prendi atto del fatto che trattasi di figli di papà.

mea_lux

Sab, 02/05/2015 - 15:22

Zio Ben, ma dove sei? :-(

gianrico45

Dom, 03/05/2015 - 09:48

Per forza dando retta ai giornali li cercavano all'estero, invece stavano in casa nei centri sociali.

Ritratto di ANGELO POLI

ANGELO POLI

Dom, 03/05/2015 - 14:54

Mi chiedo perché siamo qui tutte le volte a lamentarci , dopo, dei danni incalcolabili d'immagine e di distruzioni fatti da un gruppuscolo di "esaltati". Possibile che qualcuno(ministro dell’interno, sindaco, questore…) non arrivi a capire, visto che da certa magistratura non ci si può aspettare aiuto, che per un giorno è più conveniente far convergere non 2000 ma ventimila poliziotti (su più di 100.000) a tenere il corteo scortato da due file di forze dell'ordine per tutto il percorso e portare poi, quanti vengono visti con abiti e materiale vario pericoloso, per l'identificazione e l'interdizione a partecipare a cortei per 10 anni, che subire altrimenti il costo delle nefandezze fatte dai “terroristi”?