Pena dimezzata per i pusher che hanno drogato Pamela

Pena ridotta a 4 anni e sei mesi per Awelina che diede l'ultima dose alla ragazza. Stessa pena per il suo amico Desmond

Pene ridotte per i due nigeriani coinvolti nell'indagine sulla morte di Pamela Mastropietro. Si tratta di Lucky Awelima e Desmond Lucky. I due in un primo momento erano stati indagati per l'omicidio della giovane poi fatta a pezzi. Successivamente a loro carico sono rimaste le accuse di spaccio di droga. E proprio nel procedimento che in primo grado aveva avuto un esito ben più severo per i due nigeriani, adesso si registra un'inversione in secondo grado. Di fatto nella prima sentenza i due erano stati condannati rispettivamente a 8 anni e 6 anni. In secondo grado le pene per entrambi sono state fissate a 4 anni e sei mesi.

Con questa sentenza la corte d'Appello ha sostanzialmente accolto la richiesta dei legali dei due nigeriani riconoscendo loro le attenunati perché incensurati. Circostanza questa che però non si è verificata nella sentenza di primo grado. In questo quadro però va sottolineato un aspetto non da poco: Awelima infatti avrebbe procurato e poi cedutor la dose di eroina che la stessa Pamela ha poi assunto nell'appartamento di via Spalato. Insomma il pusher che avrebbe procurato la droga alla vittima dunque ha ottenuto uno sconto di pena. L'appartamento di via Spalato è poi diventato un vero e proprio teatro degli orrori dove la povera Pamela ha trovato la morte. Il suo corpo, con inaudita violenza, è stato fatto a pezzi per poi essere abbandonato con due valigie. Prosegue intanto il processo per omicidio che vede come principale imputato Innocent Oseghale.

Commenti
Ritratto di hernando45

hernando45

Mar, 09/04/2019 - 18:05

Semplicemente SCANDALOSOOOO!!!! E hanno la faccia tosta di chiamarla ancora GIUSTIZIA!!!!!! PUHAAAA!!

Ritratto di pulicit

pulicit

Mar, 09/04/2019 - 18:09

Mattarella batti un colpo...va.Regards

Ritratto di PollaroliTarcisio

PollaroliTarcisio

Mar, 09/04/2019 - 18:10

Lucky di aver trovato un Paese di gonzi e vigliacchi, altrove avrebbe avuto minimo 20 anni.

Michele Calò

Mar, 09/04/2019 - 18:11

La pseudo magistratura rossa e deviata in azione! Ora questi due infami venditori di morte e complici dell'efferato omicidio di Pamela fra un anno saranno fuori dal carcere a spacciare droga che uccidera' altra gente! Ma che schifo!!!!!

kallen1

Mar, 09/04/2019 - 18:15

Basta, basta, basta con questi "premi" ai venditori di morte: primo perchè questi quattro anni non li faranno per intero e secondo perchè una volta usciti continueranno a spacciare

Ritratto di Zagovian

Zagovian

Mar, 09/04/2019 - 18:16

....A quando TUTTA la Magistratura elettiva!! Se tutta la magistratura fosse ELETTA dal POPOLO(con "addetti" su base "locale"),in carica 5 anni,con stipendi "normali",con "sentenze" TRASPARENTI(in rete),per cui se "non intonati" con chi li ha eletti,dopo 5 anni a casa,queste "sentenze" invece di essere "ordinarie" come oggi,sarebbero qualche cosa di eccezionale!

Ritratto di BenFrank

BenFrank

Mar, 09/04/2019 - 18:21

Normale, no? Ecchevicredevate, che la magistratura "demokratika" (stavolta merita due kappa) non avesse comprensione per spacciatori neroafrikani, clandestini e musulmani? Bisogna capirli, poverini, lo ha detto anche la towarischka Lidiona Turco, con tutto il quintale e mezzo di peso sprofondato sulla poltrona della tivvù, eppoi non hanno altro modo per sostentarsi che spacciare, e per skopare che stuprare... un po' di cuore, per favore, che poi ve lo mangiano pure!

Trinky

Mar, 09/04/2019 - 18:21

Ma possibile che non riescano mai a vendere la droga a qualche persona giusta così da far capire cosa si prova in certe situazioni?

Ritratto di navigatore

navigatore

Mar, 09/04/2019 - 18:21

da come stanno le cose, io incensurato , oltre i 70 anni, mi sento autorizzato legalmente a spacciare, pardo vendere droghe varie, per un giusto sostentamento, al limite avrò qualche rimprovero dal compagno giudice

Giorgio5819

Mar, 09/04/2019 - 18:22

Alé ! cominciano i saldi...

ciccio_ne

Mar, 09/04/2019 - 18:25

ad esaminare i verdetti della nostra giustizia, questo mondo è il migliore possibile nell'universo e l'Italia il paese meglio frequentato: sono tutti buoni ed innocenti

Ritratto di falso96

falso96

Mar, 09/04/2019 - 18:30

Quanto vale poco la vita . Per alcuni. Specie se Italiana .Comunque rimango dell'idea che il mercato si muove in basa alla richiesta. Se vuoi fermare il mercato ..... CONDANNA la richiesta.

Cheyenne

Mar, 09/04/2019 - 18:33

CHE PENA DI MAGISTRATURA!

flip

Mar, 09/04/2019 - 18:33

i cannibali possono continuare tranquillamente nel loro lavoro! c'è chi li protegge".....! gli ITALIANI NO! sono solo carne bianca da macello!

senzasperanza

Mar, 09/04/2019 - 18:35

bel paese.tutti giustificati,conpresi. provate ad andare nel loro paese,e fare quello che loro fanno qui"...…

VittorioMar

Mar, 09/04/2019 - 18:37

...Come Volevasi Dimostrare : E' TUTTA COLPA DI PAMELA !!

inventocolori

Mar, 09/04/2019 - 18:40

"""" riconoscendo loro le attenuanati perché incensurati""".....UN TAGLIO DELLE MANI NON ERA POSSIBILE ??

VittorioMar

Mar, 09/04/2019 - 18:42

..ma tutti questi DELINQUENTI DEPRAVATI SPACCIATORI DI MORTE ,NON SONO ANCHE EVASORI FISCALI ??...non si dovrebbero SEQUESTRARE I LORO PROVENTI ILLECITI ??..poi si vantano di aver ELIMINATO L'EVASIONE FISCALE ...a PAROLE !!

cesare caini

Mar, 09/04/2019 - 18:59

Se Pamela fosse viva metterebbero Lei in Galera ed Pusher fatti eroi e forse anche martiri ! Poveri genitori l'hanno uccisa un'altra volta ! Cambiate le Leggi !

Surfer67

Mar, 09/04/2019 - 19:02

A questo punto oltre al marciume della magistratura restano due ipotesi... O qust ultiimi sono in combutta oppure minacciati dalla nuova mafia nigeriana. In entrambi i casi gli si può solo augurare che i propri figli siano le prossime vittime.

diesonne

Mar, 09/04/2019 - 19:06

DIESONNE LA CONDANNA E' PER LA DROGA O PERL'OMICIDIO PROCURATO?MISTERO DELLA GIUSTIZIA:LA DROGA VALE POCO LA PERSONA MORTA ZERO.EVVIVA LA GIUSTIZIA ITALIANA

Gianni11

Mar, 09/04/2019 - 19:07

Le toghe rosse meritano di finire all'ingiu'. In un paese civile senza sinistroidi nella magistratura tutti quei bastardi avrebbero preso la pena di morte o l'ergastolo. Non devono piu' essere in circolazione. Le toghe rosse vanno purgate a qualsiasi costo. Non si possono avere sovversivi anti-Italia e anti-italiani nella magistratura.

SpellStone

Mar, 09/04/2019 - 19:13

Chi controlla il controllore?

mariod6

Mar, 09/04/2019 - 19:14

Questi assassini ammazzano le nostre figlie e vengono praticamente assolti dalla solita magistratura rossa che deve minimizzare i crimini dei parassiti migranti accolti e coperti dal PD e dalle sue Coop. Traini che non ha ammazzato nessuno però è stato condannato a 14 anni. Perché ??? Forse perché é italiano ed ha sparato ai nxxxi ???

Ritratto di Zagovian

Zagovian

Mar, 09/04/2019 - 19:32

@cesare caini 18:59..."Cambiate i magistrati"!

Ritratto di saggezza

saggezza

Mar, 09/04/2019 - 19:39

W Striscia la Notizia e le Iene.

dedalokal

Mar, 09/04/2019 - 19:56

Un classico dei giudici nostrani...Così tanto per tenere alta la nomea della famigerata giustizia italiana...

Ritratto di Flex

Flex

Mar, 09/04/2019 - 19:59

Sono i magistrati "troppo umani" o la legge inadegata, vorrei capire.

il nazionalista

Mar, 09/04/2019 - 20:07

Conoscendo la disposizione d' animo di certi giudici verso i clandestini che campano di delinquenza, si può prevedere che ,col procedere dei gradi di giudizio, in ultima istanza si arriverà all' assoluzione o quasi!! Perché spacciano per NECESSITA'!!!

momomomo

Mar, 09/04/2019 - 20:10

Tranquilli cari signori giudici: ieri è capitato a Pamela, domani capiterà alle vostre figlie! Il karma esiste.....

19gig50

Mar, 09/04/2019 - 20:34

che succeda anche a qualche parente di questi giudici così caritatevoli.

CidCampeador

Mar, 09/04/2019 - 20:34

viene da vomitare con questa sentenza razzista

Ritratto di Raperonzolo Giallo

Raperonzolo Giallo

Mar, 09/04/2019 - 21:26

Tra un anno al massimo ospiti su tutte le reti, candidati in politica col sinistrume e promotori di "battaglie sinceramente democratiche" contro il rassismo.

SpellStone

Mar, 09/04/2019 - 21:36

NO COMMENT

Algenor

Mar, 09/04/2019 - 21:48

Vedrete che condanneranno Oseghale a meno anni di carcere di quelli che hanno inflitto a Traini.

Divoll

Mar, 09/04/2019 - 22:17

Certi avvocati andrebbero messi in galera coi loro "clienti"...

Teobaldo

Mar, 09/04/2019 - 23:26

A) ma se c'è chi spaccia ci sarà chi compra e a questi clienti (italiani per lo più) una multa almeno non gliela vogliamo fare? B) quello che penso dei giudici me lo dico fra me e me ogni volta che sento fare una lacrimosa rievocazione dei magistrati morti nell'esercizio del loro dovere....se non volevano correre rischi perché non hanno fatto gli avvocati di cause civili? ogni volta mi volto...dall'altra parte..... e continuo a fare gli affari miei...

Ritratto di ottimoabbondante

ottimoabbondante

Mar, 09/04/2019 - 23:52

Diteglielo a Davigo pure che questa sentenza fa a pugni con il senso comune degli italiani. L'italiano medio non conosce le maglie e le recondite scappatoie. Per lui chi ruba va in galera, e punto. Che spaccia va il galera, e punto. Chi uccide va in galera, e punto. Soprattutto se in seguito si é verificata la tragedia che ha commosso l'Italia intera.

il sorpasso

Mer, 10/04/2019 - 05:37

Non avevo alcun dubbio e non aggiungo altro!

flip

Mer, 10/04/2019 - 11:08

e poi i komunisti & co. ragliano sul Fascismo...................