Cronache

Pescatore trova sulla spiaggia una creatura misteriosa: "È una sirena"

Un pescatore inglese ha trovato sulla spiaggia questa creatura inquietante. Subito le ha scattate alcune foto e le ha pubblicate su Facebook

Pescatore trova sulla spiaggia una creatura misteriosa: "È una sirena"

Il pescatore Paul Jones ha postato sul suo profilo Facebook alcune foto scattate da lui sulla spiaggia di Great Yarmuth (Inghilterra) in cui mostra il corpo di una sirena.

La misteriosa creatura è comparsa domenica mattina sulla spiaggia della contea del Norfolk e ha lasciato tutti di sasso. Nelle foto pubblicate dal pescatore, si vedono bene un cranio umano, un braccio e una coda a pesce. Come riporta il Daily Star, Paul non sa bene se si tratti di una sirena, sicuramente è qualcosa di misterioso e inquietante.

Paul Jones, sul suo profilo Facebook, ha pubblicato alcuni scatti e un video corredati da una didascalia: "Oggi a Great Yarmouth abbiamo trovato quello che sembra una sirena morto che il mare ha portato fino alla spiaggia". Gli utenti che hanno visto quello che il pescatore ha condiviso sui social sono rimasti traumatizzati. E tra chi trova conferma in queste foto dell'esistenza delle sirene, c'è chi, invece, razionalizza la cosa e spiega che quella creatura non è altro che un cadavere avvolto in sacchetto della spazzaturra.

Che sia uno o l'altro questo non si sa.

Quello che è certo è che questa creatura uscita dall'acqua incute parecchio timore. (Guarda la foto)

sirena

Commenti