Pippa Middleton ha detto sì. La sorella di Kate ha sposato il miliardario James Matthews

La sorella della Duchessa di Cambridge si è sposata nel piccolo villaggio di Englefield in Berkshire. Il matrimonio di Pippa Middleton è stato molto sfarzoso: solo la cerimonia è costata 400 mila sterline

Pippa Middleton si è sposata nella chiesa di St. Mark, nel piccolo villaggio di Englefield in Berkshire, con il ricco banchiere James Matthews.

La sorella della Duchessa di Cambridge è arrivata in chiesa accompagnata dal padre e ad attenderla c'era il suo futuro marito. L'abito scelto da Pippa Middleton, dal costo di 10 mila sterline, sarebbe stato disegnato su misura dallo stilista Giles Deacon ed è pensato per sembrare senza cuciture. Il velo è invece di Stephen Jones e le scarpe, color avorio, portano la firma di Manolo Blahnik.

Pippa Middleton e il miliardario James Matthews sono fidanzati ufficialmente dal 17 luglio 2016. All'annuncio del loro matrimonio erano seguite una serie di voci che erano certe sulla non partecipazione alle nozze di Kate Middleton. La Duchessa, invece, è arrivata in chiesa con un abito color pesca accompagnata dal principe William e dai due figli, George e Charlotte.

Mentre il principe Harry è arrivato in chiesa da solo, lasciando i fan della royal family inglese a bocca asciutta. Tutti, infatti, si sarebbero immaginati di vederlo arrivare con quella che dovrebbe essere la sua futura moglie Meghan Markle. Tra i vip presenti alla cerimonia, c'erano anche il campione di tennis Roger Federer con la moglie Mirka. Oltre ai reali e a personaggi famosi, però, al matrimonio hanno partecipato anche 300 abitanti del piccolo villaggio, ai quali è stato consentito di assistere alla cerimonia da dietro un recinto fuori dalla chiesa.

La cerimonia per il matrimonio di Pippa Middleton è stata super sfarzosa, dal costo di oltre 400 mila sterline, quasi mezzo milione di euro, come rivelano alcuni media britannici. Un matrimonio da favola con annesso noleggio di un vecchio Spitfire della Seconda Guerra Mondiale, per sorvolare la chiesa al termine della cerimonia, mentre i 350 invitanti si recavano verso l'enorme struttura in ferro e vetro dal costo di circa 100 mila sterline. (Guarda le foto)

Commenti
Ritratto di bonoitalianoma

bonoitalianoma

Sab, 20/05/2017 - 19:18

A volte i soldi servono a far divertire e aiutare tanta gente.

giovanni951

Sab, 20/05/2017 - 21:44

e chi se ne frega

Marcello.508

Dom, 21/05/2017 - 10:04

Notizia determinante per sentirsi le tasche piene di euro. Solo l'impressione però..

Anonimo (non verificato)