Isis, presi jihadisti a Brescia: volevano colpire Milano e Roma

Presi un tunisino e un pachistano. Progettavano azioni in Italia. "Stiamo localizzando gli obiettivi, in attesa dell’ora X". Sostieni il reportage

La rete dello Stato islamico si insinua tra le pieghe della società italiana. Questa mattina sono stati messi a segno altri due arresti eccellenti: due immigrati, un tunisino di 35 anni e un pachistano di 27 anni, sono finiti in manette a Brescia con l'accusa di "associazione con finalità di terrorismo anche internazionale" e di "eversione dell’ordine democratico". Le indagini condotte dagli uomini della Digos e del servizio polizia postale hanno permesso di accertare che gli indagati sostenevano lo Stato islamico svolgendo attività di istigazione pubblica in rete.

Il tunisino aveva creato su Twitter l'account Islamic_State_in_Rom e, insieme al complice pachistano, progettava azioni terroristiche sul territorio italiano. Nel corso dell'operazione contro il terrorismo internazionale denominata "Bay’a", la polizia postale è riuscita a risalire a decine di messaggi minacciosi a firma Islamic State che avevano sullo sfondo alcuni luoghi-simbolo di Roma e Milano. "Siamo nelle vostre strade - si legge in uno di questi messaggi - siamo ovunque". "Stiamo localizzando gli obiettivi - si legge su un altro - in attesa dell’ora X". Questi alcuni dei messaggi, scritti a penna, in italiano, arabo e francese, su alcuni foglietti che venivano tenuti in mano avendo sullo sfondo luoghi simbolo come, appunto, il Colosseo, il Duomo o la Stazione Centrale di Milano e la base militare Ghedi di Brescia. I terroristi si facevano poi immortalare accanto a mezzi della polizia e dei vigili, fermate della metropolitana, tratti autostradali e bandiere di Expo 2015. In un caso, spunta anche Omar Moktar, nome di un noto leader di al Qaeda e del cosiddetto "Leone del Deserto", l'eroe nazionale libico che condusse negli anni Venti la guerriglia anticoloniale contro gli italiani.

I due terroristi lavoravano come operai in un’azienda della Bassa bresciana. Lassad Briki, nato il 12 febbraio 1980a Kairouan (Tunisia), risiedeva a Manerbio. In questo paesino in provincia di Brescia è stato raggiunto da Muhammad Waqas, nato il 16 agosto 1988 a Gujirat (Pachistan). Pare che non fossero legati ad alcun gruppo ma che si muovessero da soli. "I due pensavano di addestrarsi militarmente in territorio siriano - ha spiegato il procuratore aggiunto di Milano Maurizio Romanelli - erano consapevoli di non avere un addestramento militare consolidato". Ma si sa che ci sono azioni che non necessitano di addestramento militare. Per questo avevano scaricato da internet il manuale dal titolo How to survive in the west a mujahid guide. Si tratta di un volume diviso in 12 capitoli che contiene spiegazioni su come creare bombe fatte in casa, trasportare armi, come allenarsi, come nascondere l’identità da estremista. Ma anche come proteggere la privacy sul web, cosa fare quando si è spiati e come scappare per salvarsi.

Isis alle porte di casa: sostieni il reportage

Commenti
Ritratto di Azo

Azo

Mer, 22/07/2015 - 08:44

Ma, quanti jihadisti, vogliono prendere o far finta di prendere, QUANDO L`INDOMANI VENGONO RILASCIATI PER MANCANZA DI PROVE???

franco-a-trier-D

Mer, 22/07/2015 - 08:48

certo lo sappiamo che siete ovunque con la complicità del PD che vi ha fatti arrivare in Italia con barconi vi paga pure e vi mantiene in hotel certo che lo sappiamo , ma fin che abbiamo un popolo stupido che lo vota si andrà avanti sino alla distruzione...

Ritratto di Rames

Rames

Mer, 22/07/2015 - 09:08

Quando capiranno come non farsi beccare.E' finita.

27Adriano

Mer, 22/07/2015 - 09:13

Alfano, qualche settimana fa dicevi che in Italia non c'era rischio di infiltrazioni terroristiche. Ora cosa hai da dire? Possibile che la solerte Magistratura non ti incrimini con la tua amica boldrini per sostenimento dell'attività terroristica internazionale, abuso d'ufficio ...etc. etc?

Renee59

Mer, 22/07/2015 - 09:14

Bravi ALFANO, RENZI e compagnia, bravi. continuate così, che gli italiani vi amano e vi devono molto.

doctorm2

Mer, 22/07/2015 - 09:17

Specchio per le allodole. Troppo semplice e troppo sfacciato, nessuno, sano di mente, crederebbe ad una cosa del genere. I veri terroristi non usano questi mezzucci, sanno cosa fare e molto meglio di quanto le forze di polizia possano immaginare. Con lode estrema alla nostra polizia, resta solo da sperare che quando comincerà a scorrere il sangue, non siano centinaia le vittime, ma il sangue di ogni vittima innocente cadrà sulla testa dei nostri politici: Renzi, Alfano e soprattutto Boldrini, che sono i veri responsabili di quanto accadrà . E accadrà, presto o tardi, ma accadrà, senza nessun dubbio .

fisis

Mer, 22/07/2015 - 09:28

Bisogna credergli. Sono ovunque. La cosa grottesca è che questo governo lascia entrare migliaia di clandestini senza controllo, e che poi spariscono nel nulla. Tra questi la statistica assicura che ce ne saranno molti fiancheggiatori o aspiranti terroristi. A molti italiani, specie di sinistra, non sembrano preoccupare e urlano in maniera ridicola e grottesca al razzismo. Eppure il terrorismo colpisce in maniera cieca senza distinzioni. Il risveglio da questo torpore buonismo potrebbe essere molto doloroso.

Ritratto di ilvillacastellano

ilvillacastellano

Mer, 22/07/2015 - 09:28

Il risultato del buonismo, dell'ideologia antirazzista e dell'accoglienza cooperativistica e sinistra e vaticana.

Ritratto di Dragon_Lord

Dragon_Lord

Mer, 22/07/2015 - 09:29

l'ISIS E' COME UN CANE DA GUARDIA CREATO DAL NUOVO ORDINE MONDIALE, GLI ILLUMINATI MASSONI LUCIFERINI, SERVE A TENERE A BADA LE PECORE, TUTTI VOI, NON APPENA DISOBBEDITE O DATE FASTIDIO SUBITO VI SCAGLIA CONTRO IL CANE PER FARVI PAURA E TORNARE ALL'OVILE. DOVETE AVVELENARE IL CANE OPPURE CERCARE DI METTERLO CONTRO IL SUO STESSO PADRONE, ALTRIMENTI SARETE PER SEMPRE PECORE E BESTIE DA SOMA, GLI SERVITE PER MANTENERE E SERVIRE. VI RICORDO CHE LA BASE DELLA SCHIAVITU' E LA PAURA E CHE GLI AGUZZINI SONO SEMPRE DI NUMERO MINORE DEGLI SCHIAVI PER CUI QUANDO FINISCE O SI DOMINA LA PAURA ........

Efesto

Mer, 22/07/2015 - 09:33

È la nostra stessa civiltà ad essere in pericolo. Spero che l'istinto di aggregazione dei popoli prevalga sulle idiozie politiche. Mi spiace ma non voglio avere per vicino uno che non conosco e con tradizioni ed abitudini diverse e che non vuole assolutamente adeguarsi alla mia cultura.

Ritratto di Mario Galaverna

Mario Galaverna

Mer, 22/07/2015 - 09:59

E' possibile risalire a tutta la filiera di responsabilità, con nomi e cognomi, di chi li ha accompagnati dove sono ora? E' mai possibile che siano così abili da nascondere l loro vera natura con tutti, e ripeto TUTTI, gli appartenenti della loro comunità? Eppure gli islamici si riuniscono fra loro anche nel più sperduto paesino d'Italia, e NON credo che parlino di calcio. Per ogni terrorista arrestato dieci appartenenti alla sua comunità di riferimento in galera, scelti a caso. Trattasi di legittima rappresaglia.

Ritratto di pasquale.esposito

pasquale.esposito

Mer, 22/07/2015 - 10:01

QUESTI; ARRESTI DOVREBBERO FAR FISCHIARE LE ORECCHIE A QUEI 2 INCAPACI DI RENZI E AL FHANO; CHE MANDANO LA NOSTRA MARINA MILITARE IN AFRICA A PRENDERE I TERRORISTI PER PORTARLI IN ITALIA!!!.

giovauriem

Mer, 22/07/2015 - 10:09

dico la mia :questa notizia è uno spot pubblicitario autoreferenziale ,per il ministro alfano , per i servizi segreti italiani dormienti; anzi no ! russanti e con le forze dell'ordine inermi e con poca voglia di lavorare, avranno fermato un paia di barboni morti di fame e si vantano di una operazione antiterrorismo , quel terrorismo che mai agirà in italia per non precludersi l'ingresso in europa dalla porta principale che è l'italia ,senza controlli ne restrizioni .

Ritratto di MARKOSS

MARKOSS

Mer, 22/07/2015 - 10:11

FRANCESCA IACONO E TUTTI I GLI ADORATORI DEGLI AFRO-MAOMETTANI CHE DICE ....

Ritratto di Raperonzolo Giallo

Raperonzolo Giallo

Mer, 22/07/2015 - 10:12

Liberi subito! È in preparazione uno speciale di Rai3, "Da Marx e Engels fino a Isis: è una scelta giusta, compagni?" nel quale si parlerà di tematiche di conversione e nuove prospettive di lotta culturale. Non mancate.

Ritratto di bonoitalianoma

bonoitalianoma

Mer, 22/07/2015 - 10:14

Di che avete paura: sono tutti sul sacro suolo patrio con regolare permesso di soggiorno, perfettamente integrati e SI FANNO I CAVOLACCI LORO.

Rossana Rossi

Mer, 22/07/2015 - 10:15

Son solo quegli imbecilli che compongono il nostro pseudo-governo usurpatore che non vogliono accorgersi di nulla.......sono occupati con altre fondamentali priorità come i diritti dei gay.........

scarface

Mer, 22/07/2015 - 10:17

L'operato del nostro incostituzionale, criminale, scellerato governo, con responsabilità chiare e dirette di alfano e boldrini, ha causato un danno irreparabile all'Italia e lo ha fatto propagare a tutta Europa. L'unica soluzione è che qualche politico illuminato non Italiano, nell'interesse del prorpio paese e della restante Europa, riesca a trovare il modo di far cadere questo insieme di deficienti criminali al potere.

Mizar00

Mer, 22/07/2015 - 10:18

Mi raccomando Redazione, fateci sapere quando "i nostri" li libereranno: se domani.. o dopo..

Ritratto di Memphis35

Memphis35

Mer, 22/07/2015 - 10:23

Finiamola di farci irretire da falsi problemi creati ad arte dai soliti fascisti xenofobi. Le priorità sono ben altre. Il vuoto normativo, ad esempio, riguardante il riconoscimento delle coppie omosessuali. E l'imbarazzante inerzia italiana al riguardo, per cui il povero Scalfarotto ha digiunato per ben 20 giorni e gli Italiani tutti sono costretti a girare, in Europa, con lo sguardo basso. Avendo, già da tempo, perso letteralmente il sonno.

Maver

Mer, 22/07/2015 - 10:26

Siamo nelle vostre strade siamo ovunque...., bè non ci vogliono dei grandi strateghi per agire in una società aperta e democratica che ha fatto della libertà di movimento uno dei suoi capisaldi. E' probabile che se questi maomettani oltranzisti faranno sul serio doveremo rinunciare proprio a questo aspetto della nostre società occidentali ma prima bisogna farsi passare l'illusione di vedere maturare l'islam in senso democratico.

Gianni000

Mer, 22/07/2015 - 10:29

Cari giornalisti : perchè non pubblicate le statistiche sulle percentuali di islamici clandestini che arrivano sui barconi ? Sappiamo tutti che cristiani e non islamici vengono rifiutati all'imbarco o addirittura lanciati in mare prima dell'arrivo. Quando avremo 200.000 islamici integralisti ed anche più cosa succederà ? Semplice, la sinistra li vuole per dargli il diritto di voto, risultato : entro pochi anni gli islamici li avremo in parlamento e in senato. Prima di rispondere a questa mia analisi, pensate bene a cosa è successo in altri paesi e se questa è fantapolitica o meno, pensate anche se già non vi sono avvisaglie di questo quando intervistano nei salotti televisivi i fiancheggiatori dell'islam sostenuti e mandati lì dal PD.

vince50

Mer, 22/07/2015 - 10:37

La paura vera non averla di crea l'account twitter,troppo palese e banale.Ma piuttosto di chi le cose la fa veramante senza sputtanarsi con l'account o altro.

Ritratto di Memphis35

Memphis35

Mer, 22/07/2015 - 10:42

#scarface Detta così l'ipotesi è affascinante. Purtroppo, al momento, questo personaggio mitico ha le stesse connotazioni del Veltro di dantesca memoria. Sulla cui identità si arrovellano, ancora oggi, i massimi critici letterari.

Ritratto di Loudness

Loudness

Mer, 22/07/2015 - 11:06

Io mica ci credo a queste boiate. E' come se io dei miei ipotetici compari ad esempio, volessimo fare una rapina alla Banca D'Italia e creassimo un account su Twitter o faccialibro "Dopodomani rapiniamo la banca d'Italia e siamo noi quattro"... Ma chi ci crede? Eddai basta prendere per i fondelli la gente... suvvia...

eloi

Mer, 22/07/2015 - 11:17

Lo penso da un po di tempo. Permettetemi di dirlo. Siamo arrivati al punto che si rende necessaria la dichirazione dello stato di guerra e l'apertura di campi riserati a chi ci vuole uccidere. Processi solo attraverso la magistratura militare. In sintesi aggirare la magistratura ordinaria.

Gianni000

Mer, 22/07/2015 - 11:32

Scarface: abbiamo avuto molte occasioni per far cadere questo governo, quando ha posto la fiducia durante tutte le approvazioni di leggi da colpo di stato, eppure tutti, anche i politici che dovrebbero salvaguardare noi cittadini, non lo hanno fatto, come mai ? Anche i nostri eletti sono colpevoli e conniventi, perchè non agiscono ? Nessuno spiega perchè, solo risposte fumose dai salotti della politica per continuare ad ingannare noi e mantenere i privilegi , vero ?

buri

Mer, 22/07/2015 - 12:05

wcco le famose risorse tanto care alla Boldrini

releone13

Mer, 22/07/2015 - 12:27

......ma allora la rete di sicurezza funziona!!!!!!!!!!!!!!!!!.....ma come, non era mica un colabrodo, non sappiamo difenderci, ci attaccheranno faranno attentati...................beh, fino a prova contraria li fanno in Francia, in Tunisia, ma qui non ci riescono........come mai????????????????????????......quanto a essere ovunque....fino ad adesso non risulta, e quello che conta, a parte il terrorismo mediatico, SONO I FATTI!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ritratto di pasquale.esposito

pasquale.esposito

Mer, 22/07/2015 - 12:27

Il, problema non é di prendere e arrestare questi terroristi, il problema é quello che se la Giustizia Italiana punirebbe con espulsioni questa gente, In Italia non ci sarebbe il problema del Terrorismo. Noi, in Italia abbiamo piu Poliziotti della Germania che ha 20 miliono di abitanti in piú, ma al contrario della Germania che ha dei Giudici che protegge il Popolo, l,Italia ha dei Giudici che protegono gli Islamisti é Terroristi; É che li liberá senza pensare alle conseguenze per il nostro Popolo, Qui non si tratta di fare una Rivoluzzione Giuridica; ma di punire chi ci vuole uccidere, é se i 2 incapaci Al,fhano é Renzi non lo vogliono capire vuol dire che loro ci guadagnano con i Terroristi che sono mischiati Fra i clandestini, é io penso che al primo attentato in Italia, Matteo Salvini e company faranno saltare questo Governo di incapaci!.

Ritratto di Euterpe

Euterpe

Mer, 22/07/2015 - 12:28

@Memphis35- Meno male che c'è lei che con la sua felice vena ironica riesce a farci sorridere.

kayak65

Mer, 22/07/2015 - 12:32

purtroppo lo scrivo da tempo; noi italiani abbiamo bisogno di una forte lezione per rialzarci e riprendere in mano il ns paese sodomizzato da Europa, buonisti sinistrati,caritas speculative e terroristi islamici. ce l'abbiamo fatta durante l'occupazione spagnola,austriaca e tedesca nei vari secoli, possiamo farcela anche questa volta. aspettiamo un Micca contemporaneo

Ritratto di perSilvio46

perSilvio46

Mer, 22/07/2015 - 12:39

Adesso c'è la prova che l'invasione musulmana è di natura terroristica ed è la dimostrazione lampante che i musulmani moderati non esistono ma sono l'acqua in cui nuotano i terroristi, esiste un solo islam, non aggettivabile, e chi li importa è colpevole di un grave delitto. La catena Associazioni rosse che li importano perché "RENDONO PIù DELLA DEROGA" -Buzzi-Poletti-Renzi-PD è colpevole oltre al delitto di complotto contro lo stato anche di associazione per delinquere. Cosa si aspetta per intervenire ?

scarface

Mer, 22/07/2015 - 12:41

@Gianni000: Vero, non a caso le chiamano 'le LORO risorse'.

fedeverità

Mer, 22/07/2015 - 12:49

I non ho più parole per questo governo......ma verranno tutte alla prima ondata di Rivoluzione che presto il popolo metterà in pratica! Alfano....tu sei il primo responsabile.......ricordatelo.....se succede qualcosa....ti veniamo a prendere!

Ritratto di PELOBICI

PELOBICI

Mer, 22/07/2015 - 12:56

Sono casi isolati, chi dice il contrario è un razzista, fascista, disfattista, ma è giusto così aspettiamo un attentato in Italia per svegliarci

Ritratto di No_sinistri

No_sinistri

Mer, 22/07/2015 - 12:58

Possiamo ringraziare i nostri sinistri politici per questa escalation di terrorismo.

Ritratto di Giorgio_Pulici

Giorgio_Pulici

Mer, 22/07/2015 - 13:03

Il dramma è che fra i 1000 clandestini che giornalmente sbarcano senza alcun problema in Italia, anzi che vengono addirittura portati sulle nostre coste dalle nostre navi, ci saranno sicuramente dei terroristi. Ma il nostro governo non fa assolutamente nulla per fermare l'invasione, anzi sono manganellate sulla testa degli italiani che si ribellano alla requisizione coatta delle loro case!

carpa1

Mer, 22/07/2015 - 13:52

Alfano: li abbiamo presi! Non è che sarebbe stato meglio non farli entrare in Italia? Ma che c...o dici "li abbiamo presi" se non siete neppure in grado di fermarli quando addirittura li andate ad imbarcare davanti alle coste libiche, non li sapete riconoscere e vi fate infinocchiare credendoli richiedenti asilo! E poi pretendete che li ospitiamo tra di noi! Ma andate a c....e che è l'unica cosa che sapete fare.

Ritratto di bassfox

bassfox

Mer, 22/07/2015 - 14:10

a me sembra che voi qui facciate il tifo perchè anche in Italia ci siano attentati! la prevenzione funziona, sono stati arrestati diversi estremisti, siamo l'unico paese occidentale a non avere avuto attentati di matrice islamica e invece di plaudere agli arresti continuate a gridare al lupo al lupo...contenti voi....

Ora

Mer, 22/07/2015 - 14:42

Leggo che questi due terroristi lavorano in Italia come operai perciò presumo che siano regolari che non siano arrivati con i barconi e magari hanno no in tasca il permesso di soggiorno firmato Bossi/Fini .

scarface

Mer, 22/07/2015 - 15:10

@bassfox: provo con una metafora alla bersani (cosa mi tocca fare !!!) così forse capisci il nostro (o quantomeno mio parere): immagina di avere tante persone che, costrette, camminano in equilibrio su una fune nel vuoto confidando nel fatto che sotto di loro c'è qualcuno con il telo pronto a 'raccoglierli' in caso di caduta. Le persone sulla fune siamo noi normali cittadini, chi ci costringe a stare sulla fune: alfano, boldrini e complici, quelli con il telo sotto sono i nostri servizi di intelligence. Preferirei non essere costretto a camminare sulla fune che sperare che chi stà sotto, per innumerevoli motivi, non riesca a raccogliermi in tempo. E' più chiaro ora ?

baio57

Mer, 22/07/2015 - 15:15

I due superministri Algerino Afghano e Jihadntilonj si stanno consultando ,possiamo dormire sonni tranquilli...

Ritratto di bassfox

bassfox

Mer, 22/07/2015 - 16:11

@scarface: apprezzo molto il fatto che per una volta qualcuno risponda senza insultare. non sono d'accordo con la sua metafora, ma ho colto il suo punto di vista.. grazie

aitanhouse

Mer, 22/07/2015 - 16:42

poco mancava che questi due poveracci esponessero manifesti 6X15 in piazza duomo o piazza s. pietro per avvertire del loro prossimo attacco terroristico....se ci lusinghiamo di avere in pugno la situazione dopo aver scoperto terroristi di tale levatura....stiamo freschi!

Ritratto di Loudness

Loudness

Mer, 22/07/2015 - 17:02

Presente bassfox, io faccio il tifo perchè qualcosa di grave e drammatico succeda. Solo allora la gente capirà che giocare a palla col C4 è pericoloso se non addirittura mortale. Eh si, perchè è da troppo tempo che la gente cincischia sulla pericolosità dell'islam, e questi "poveri cristi" non sanno più come farcelo capire che ci odiano e ci detestano e, last but not least, desiderano ardentemente farci sparire dalla faccia della terra. Ed allora ben venga il casus belli come accadde a Sarajevo all'arciduca Francesco Ferdinando e gentil signora Sofia nel lontano 1914. Così almeno la si finirà una volta per tutte con questa manfrina assurda e che vede troppi italiani protagonisti tra le fila avversarie.

Ritratto di hernando45

hernando45

Mer, 22/07/2015 - 17:03

Carissimo bassfox qui non c'è proprio nessun TIFOSO, qui c'è solo gente che teme per le sue famiglie e per i suoi cari. Gli unici tifosi che vedo attualmente in Italia, per me, sono quelli che TIFANO PRO RISORSE A VOLONTÀ. Saludos dal Nicaragua.

Ritratto di Alberto43

Alberto43

Mer, 22/07/2015 - 17:15

Noi li accogliamo, li coccoliamo, li rifocilliamo e lororo come ringraziamento si armano e si organizzano, la risorse della sinistra ringraziano!

Ritratto di michageo

michageo

Mer, 22/07/2015 - 17:52

...metteteli a bagno nella sugna......

Ora

Mer, 22/07/2015 - 18:49

È inutile illuderci il rischio zero non esiste nemmeno cambiando il governo, l'Italia è nel mirino dello stato islamico e quello che è successo ieri con l'arresto dei due terroristi lo dimostra. Questi barbari quando decidono di colpire lo fanno usando gente integrata da anni nello stato che decidono di colpire.

Ritratto di GIANCAGIO

GIANCAGIO

Mer, 22/07/2015 - 19:07

Dovete pubblicare! Questi sono due apprendisti jihadisti, due pivelli... gli altri, NUMEROSI, PRESENTI NEL TERRITORIO, FORSE LO SONO MENO, MOLTO MENO!

unico1930

Mer, 22/07/2015 - 19:18

Si potrebbe usare il medesimo trattamento che loro hanno usato nei confronti del pilota giordano abbattuto in Siria.

Ritratto di mortimermouse

mortimermouse

Mer, 22/07/2015 - 19:39

ormai dobbiamo sperare che questi islamici vengano qui a sgozzare i cret.ini di sinistra, come XGERICO, TOTONNO58, LUIGITIPISCIO, ERSOLA, ecc.... altrimenti è meglio ributtarli fuori, e questa volta senza la sinistra a rompere i cog.lioni....

Linucs

Mer, 22/07/2015 - 19:55

Ma cosa vuoi colpire, se scoppia un petardo qualcuno comincia a cercarvi casa per casa, barba per barba.

Tipperary

Mer, 22/07/2015 - 21:16

E poi ano vuole fare sprire uno dei 4 hotspot italiani proprio in una caserma dell'aeroporto di ghedi, il sindaco di brescia chiude la stazione ferroviaria per il degrado in cui versa ( è un dormitorio con clandestini che girano di notte sui binari). Se continua cosi' , secondo me, la gente non gli consentira' di godersi la pensione.

Ritratto di Runasimi

Runasimi

Gio, 23/07/2015 - 00:14

Per fortuna non hanno saputo tenere a freno la loro imbecillaggine. Il loro stolto esibizionismo di passare per degli eroi dell'islam assassino ha favorito gli inquirenti. CIÒ CHE FA PAURA SONO I VERI FANATICI. QUEI FARABUTTI ASSASSINI ISLAMICI CHE SI RIVELANO SOLO QUANDO ATTACCANO.

ziobeppe1951

Gio, 23/07/2015 - 00:36

Presto o tardi ci colpiranno .Per loro sará l'inizio della"guerra santa" per il paese italia la fine della sinistra

Thor88

Gio, 23/07/2015 - 07:35

Se per un malaugurato caso,succedesse anche qui quello che è successo in Francia,bisogna andarli a prendere ad uno ad uno e non aspettare che sia la giustizia divina a presentargli il conto.

franco-a-trier-D

Gio, 23/07/2015 - 08:29

miserabili infami del PD siete voi che dovete lasciare la Italia, ai musulmani ci pensiamo noi , noi veri nazionalisti.Tempo un mese e non si vedrebbe più nessun musulmano per le stade italiane,ah Cassio Cassio,,,

franco-a-trier-D

Gio, 23/07/2015 - 08:29

miserabili infami del PD siete voi che dovete lasciare la Italia, ai musulmani ci pensiamo noi , noi veri nazionalisti.Tempo un mese e non si vedrebbe più nessun musulmano per le stade italiane,ah Cassio Cassio,,,,

franco-a-trier-D

Gio, 23/07/2015 - 08:48

pensate un po se Hitler prima di invadere i paesi europei li avesse avvisati per bene e in tempo.....non so se mi spiego.Il PD non si preoccupa per questi avvisi, li ha fatti arrivare lui con i barconi...

franco-a-trier-D

Gio, 23/07/2015 - 08:48

pensate un po se Hitler prima di invadere i paesi europei li avesse avvisati per bene e in tempo.....non so se mi spiego.Il PD non si preoccupa per questi avvisi, li ha fatti arrivare lui con i barconi...però mi raccomando votatel oancora la prossima volta, voglio vedere da qui in Germania come finisce il film.