Profughi stuprano la 13enne: "Forzata al sesso da entrambi"

L'orrore ad Ascoli. La 13enne stuprata in una scarpata vicino al parco pubblico. Il racconto choc: "Violentata a turno, è stato orribile"

Foto di repertorio

Si è presentata in questura ad Ascoli insieme alla madre. Doveva denunciare l'orrore di essere stata stuprata da due migranti, due profughi ospiti presso la struttura l'Oasi Carpineto della cittadina marchigiana.

"Mi hanno violentata a turno. Sono stata costretta a subire un rapporto sessuale con entrambi, è stato orribile", ha detto la ragazzina di 13 anni agli agenti che la ascoltavano. La violenza, secondo quanto raccontato dalla giovane, sarebbe avvenuta nella sera di venerdì 20 ottobre, tra le le 20 e le 22 in pieno centro storico. Il teatro della violenza sarebbe stata una scarpata vicino ai giardini pubblici di viale De Gasperi, un luogo di giorno frequentato da molti giovani ma che in quel punto è ben nascosto dagli occhi dei passanti.

Quando domenica la 13enne ha trovato la forza di denunciare i due aguzzini ha consegnato ai agenti anche il suo cellulare. Dalle chat di WhatsApp, infatti, emergerebbe che la ragazza conosceva uno dei due stupratori. Gli accusati sono due ragazzi di 20 e 21 anni, ora indagati per violenza sessuale su minore. Sono stati fermati e rinchiusi nelcarcere di Marino del Tronto.Il pm ha già chiesto la convalida dell'arresto e la misura cautelare della custodia in carcere.

Le accuse sono pesanti. E non c'è solo lo stupro di gruppo. I due profughi - riporta il Resto del Carlino - "avrebbero dato un nuovo appuntamento alla ragazza fissato per le ore 15 di domenica, due giorni dopo lo stupro, nello stesso luogo in cui è avvenuta la violenza, intimandole di non dire nulla con pesanti minacce".

Commenti
Ritratto di bassfox

bassfox

Mer, 25/10/2017 - 12:20

si sarà inventata tutto... o li ha provocati perché ha un'assicurazione sullo stupro.. anzi, lo ha fatto per la carriera!

AndreaT50

Mer, 25/10/2017 - 12:23

Per dare dignità a questo paese bisogna fare una cosa molto semplice: cacciare i clandestini e tenere un numero che sia compatibile con le nostre risorse per quelli che ne hanno diritto. E' complicato?

BALDONIUS

Mer, 25/10/2017 - 12:23

Ma col dramma di Asia Argento e di tutte le ricche attrici di Holliwood, con la terribile storia delle ministresse svedesi importunate 15 anni fa al parlamento europeo voi vi mettete a pubblicare simili quisquilie ????

Lucky52

Mer, 25/10/2017 - 12:23

O in Italia incominciamo a mandare a quel paese la sinistra ed usare maniere forti contro questo pattume piombato in Italia da tutta l'Africa facendosi passare per poveri migranti protetti dal Vaticano, dalla Caritas, dalla sinistra e dalla magistratura "democratica" o per noi e soprattutto per i nostri figli e nipoti sarà la fine. Le bestie vanno trattate come tali. Castrazione!

Ritratto di risorgimento2015

risorgimento2015

Mer, 25/10/2017 - 12:33

Alla "ragazzina";ma` I tuoi genitori non ti hanno insegnato nulla (oppure non li hai ascoltati)(forse sono piacevoli al multicuturale ,che sta portando tanto danno all'europa)Bene speriamo che s erva come lezzione alle future bambolette ,a capire di stare lontano hai COLORATI!!

nopolcorrect

Mer, 25/10/2017 - 12:46

La povera ragazza ha subito una conseguenza delle demenziale e sciagurata politica "mare loro" di Letta e Renzi. Se ci fossero stati non l'accoglienza ma i respingimenti non avremmo avuto questo ennesimo stupro.

SAMING

Mer, 25/10/2017 - 12:49

La ragazza conosceva uno dei due stupratori! Ma i genitori non gli hanno inmsegnato a stare lontana da quella gente? Una volta una ragazzina poteva camminare sicura per la città ma i tempi sono cambiati e sonmoi i genitori e gli insegnanti che devono mettere in guardia, queste ochette, da certev frequentazioni.

mnemone44

Mer, 25/10/2017 - 12:51

Governanti e clericali,vergognatevi per lo sfacelo che le vostre fisime ideologiche stanno causando nella nostra civiltà e società.

Ritratto di ohm

ohm

Mer, 25/10/2017 - 12:55

Male ragazzina...hai dato adito ad uno dei due di poter approfittare della tua giovinezza....mai dare retta ai cosidetti profughi che non sono altro che gentaglia calndestina che viene in Italia per mangiare e vivere a sbafo e scop.... stuprando ( come del resto fanno a casa loro) alla faccia nostra !

carlocarlo60

Mer, 25/10/2017 - 12:55

VISTO CHE L' "INTEGRAZIONE " DI CUI SI RIEMPIE LA BOCCA LA CATTOSINISTRA FUNZIONA ??

Ritratto di Roberto_70

Roberto_70

Mer, 25/10/2017 - 12:57

La bimba resterà segnata a vita e questi baldi giovani, accolti e mantenuti, riescono però a contraccambiare con questo!!?? Campo chiuso e tutti gli ospiti presenti espulsi, tutti! Tolleranza zero! Tredici anni!! Ci rendiamo conto che ci stiamo portando in casa delle bestie!!???

unz

Mer, 25/10/2017 - 13:05

È tempo di pena di morte. Se dobbiamo somigliare agli Stati Uniti adottiamone il codice penale. L’europa com’era non esisterà più.

DRAGONI

Mer, 25/10/2017 - 13:08

FA PARTE DELLA LORO CULTURA E CHE NON RIESCONO QUINDI A DOMINARE GLI ORMONI. SOLUZIONE: CASTRAZIONE CHIMICA E RISPEDIRLI NEL LORO PAESE , APPENA POSSIBILE OVVERO SUBITO DOPO LA CASTRAZIONE.

19gig50

Mer, 25/10/2017 - 13:09

Presidente, questo non è un atto disumano ed allarmante? Forse pensa anche Lei, come quell'altra, che questi vigliacchi, sciacalli parassiti, siano delle preziose risorse cui è concesso tutto?

venco

Mer, 25/10/2017 - 13:10

I profughi, veri o finti, non devono circolare liberi. è illegale, ripeto è illegale.

Renee59

Mer, 25/10/2017 - 13:11

Quanti bei valori,ci importa la Boldrini.

scarface

Mer, 25/10/2017 - 13:43

La cultura della boldrini sarà la nostra cultura....

Malacappa

Mer, 25/10/2017 - 13:46

La ghigliottina e' stata inventata anche per questo

Ritratto di UnoNessunoCentomila

UnoNessunoCentomila

Mer, 25/10/2017 - 13:58

Che al papocchio e a tutte le "anime belle" sinistrate che parlano d'"inclusione", possano riecheggiare,vita natural durante, sino all'ossessione, le parole del SOMMO DANTE :"Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave senza nocchiere in gran tempesta, non donna di province, ma bordello!".Voi traditori siete la nostra rovina!!! Possiate essere maledetti in eterno e subire in questa vita tutte le malefatte perpetrate dalle vostre "talentuose risorse".

OttavioM.

Mer, 25/10/2017 - 14:04

Alle prossime elezioni spero che il PD sparisca non solo dai collegi nel Nord Italia,ma in TUTTA ITALIA.

Ritratto di Raperonzolo Giallo

Raperonzolo Giallo

Mer, 25/10/2017 - 14:07

Portatori di speranza che sbagliano. Ai politicamente corretti queste cose non interessano, sono storie personali, loro hanno in mente la distruzione e la ricostruzione di una "nuova civiltà" di cui episodi come questi sono solo scorie. Chi vive nell'ideologia, col cervello da tempo lobotomizzato dalla strategia gramsciana, pensa solo per grandi motivi e grandi disegni, ciò che accade alla gente comune è rumore di fondo. Esattamente come in Unione Sovietica nel secolo scorso.

fabrizio71

Mer, 25/10/2017 - 14:10

14:10. ANSA Marche non fa ancora nessun titolo sulla notizia. Complimenti!

Ritratto di Memphis35

Memphis35

Mer, 25/10/2017 - 14:20

Le panzane fraudolente del PD e di S. Madre Chiesa continuano a mietere vittime.

Ritratto di Memphis35

Memphis35

Mer, 25/10/2017 - 14:25

Stiamo importando delinquenti dai quattro angoli del mondo. Ma non è "bon ton" dirlo.

Pinozzo

Mer, 25/10/2017 - 14:27

Se fosse vero sarebbe mostruoso, tralaltro le pene in questo caso sono dai 6 ai 12 anni che secondo me sono troppo lievi, una ragazzina viene rovinata a vita e uno se la cava al massimo con 8 anni con buona condotta? Pero' i nostri politici (Lega inclusa) son troppo indaffarati a discutere di leggi elettorali e ios soli.

Jesse_James

Mer, 25/10/2017 - 14:29

Continuiamo ad importare queste belve, mi raccomando! Comunque la ragazza è stata molto imprudente a seguire costoro, considerando di che pasta sono fatti che violenterebbero anche una gallina, e considerando i tempi che corrono. Aveva anche il numero di cellulare di uno dei stupratori. A 13 anni dovrebbero saperne più di noi.

ginobernard

Mer, 25/10/2017 - 14:35

"cacciare i clandestini" non è una garanzia che non ritornino. C'è solo un metodo per essere sicuri che non ritornino mai più. Se viene su un partito che lo propone lo voto subito. Hanno rotto. Quando è troppo è troppo.

vernunftigo

Mer, 25/10/2017 - 14:36

Ma, insomma, sig. Cartaldo, essendo la vittima una persona di sesso femminile, designata con sostantivi ed aggettivi di genere corrispondente, non si dovrebbe dire e scrivere “intimandole” e non “intimandogli”?

Anonimo (non verificato)

Ritratto di ilvillacastellano

ilvillacastellano

Mer, 25/10/2017 - 16:51

Ha ragione, sig. "vernunftigo" sulla questione del genere. Ma la sua rimostranza sull'espressione "intimandogli" invece di "intimandole" va fatta invece solo e soltanto al "Resto del Carlino", dal quale il dr. Cartaldo ha il solo torto di averla ripresa e da quel contesto averla riportata così com'era, senza magari avvedersi del diverso genere, o perché nel contesto originario si riferiva proprio a cosa maschile.

Ritratto di rapax

rapax

Mer, 25/10/2017 - 17:30

CHI VIENE SENZA IDENTIFICAZIONE E' UN DELINQUENTE A PRESCINDERE, PUNTO! IL PD LO SA! ERGO DUE PIU' DUE

dakia

Mer, 25/10/2017 - 17:31

Cioè la mandano a casa sicuri che non avrebbe raccontato nulla! A soli 13 anni questa gironzola sola? per favore!Eppoi lasciamo questi argomenti che ne abbiamo di più seri da risolvere, hanno oltre al sangue caldo, molta necessità di denaro.I nostri giudici dovrebbero pensare agli italiani, il resto sciò li abbiamo sopportati anche troppo se calcoliamo quanto ci costano di tribunali, ospedali,scuole e mantenerli per il resto dei bisogni!Noi siamo esseri umani e non santi.

Ritratto di hernando45

hernando45

Mer, 25/10/2017 - 17:47

Pinotto carissimo 14e27, sono ormai quasi 5 anni che chi sta S/governando il paese, pensa SOLO a IMPORTARE RISORSE come queste ed a dargli la CITTADINANZA e Tu te ne sei accorto solo ora!!! AMEN.

nopolcorrect

Mer, 25/10/2017 - 17:51

Ringraziamo Papa Francesco per averci invitato ad accoglierli.

onurb

Mer, 25/10/2017 - 17:58

vernunftigo. Mi complimento con lei: è l'unico che è riuscito a cogliere l'essenza del problema.

patrizia52

Mer, 25/10/2017 - 18:03

Se la faccenda è vera, se la ragazzina non è una mitomane (certi casi hanno dimostrato che...) allora appenderli per le p....e

Ritratto di frank60

Anonimo (non verificato)

Reip

Mer, 25/10/2017 - 18:20

...Oramai siamo impotenti alla mercé di questi animali. Ringraziamo la sinistra e le coop rosse!

Ritratto di franco-a-trier_DE

franco-a-trier_DE

Mer, 25/10/2017 - 18:22

COSE TIPICHE CHE SUCCEDONO IN ITALIA.LA GENTAGLIA SONO QUELLI CHE LI VANNO A PRENDERLI E PORTARLI IN ITALIA E I GOVERNI CHE LI AIUTANO.E QUESTO NON è ANCORA NIENTE ASPETTATE E VEDRETE...

sparviero51

Mer, 25/10/2017 - 18:24

SPERO SOLO CHE I GENITORI DELLA POVERA RAGAZZA NON SIANO SOSTENITORI DELLA BOLDRINI E COMPAGNIA CANTANDO ,ALTRIMENTI DOVREBBERO RIFLETTERE SUL PREEZZO PAGATO DALLA FIGLIA PER LE LORO SCELLERATE SCELTE IDEOLOGICHE !!!

bundos

Mer, 25/10/2017 - 18:26

andassero a violentare le figlie di questi sxxxxxi di politicanti che ci sgovernano facendo arrivare migliaia di neri e non solo in italia senza nessun senso e logica sarebbe più consolante

silvano45

Mer, 25/10/2017 - 18:26

le risorse tanto sponsorizzate dalla sinistra radical che vive nei palazzi con famiglie e la corte ben protetti al riparo da ogni problema.Stranamente la signora che ha sempre d predicare quando succedono questi crimini in cui sono coinvolti stranieri tace sempre!

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Mer, 25/10/2017 - 18:36

ma a casa loro erano dediti allo stupro? Lo dicevo anni fa, che erano troppo giovani per farsi delle s..he, e prima o poi succedeva tutt questo. Ormai è all'ordine del giorno, come all'ordine del giorno i giovani nati qui si dedicano a delinquere. Poi non vogliono sentire dire che esisteono le razze.

fabioerre64

Mer, 25/10/2017 - 18:40

Pagherei per prenderne uno, anche tanto, penso che potrei tranquillamente ucciderlo senza avere alcun rimorso...

rebella123

Mer, 25/10/2017 - 18:59

Dobbiamo iniziare noi italiani bianchi a farla trovar dura a questi farabutti fancazzisti visto che gli iditi sinistri se ne fregano di noi e fan di tutto e di piu per favorire questi vermi a venire a distruggere tutto altro che proibire le ronde,proibire la marcia di forza nuova ma inneggiare alla marcia pro clandestini.Ora la sboldrina cosa ha da commentare?Oppure solidarizza solo con chi denucia dopo anni di esser stata violentata dal bianco regista?BASTA CON QUESTA FECCIA RIBELLIAMOCI E RIMANDIAMOLI DA DOVE SON VENUTI A CALCI NEL SDERE

Ritratto di mariosirio

mariosirio

Mer, 25/10/2017 - 19:07

L'apartheid fu istituita per difendere i più deboli

Anonimo (non verificato)

zenazone

Mer, 25/10/2017 - 19:15

impi******li piu' in alto

papik40

Mer, 25/10/2017 - 19:17

SPERO CHE QUESTE "RISORSE' UN GIORNO SFOGHINO I LORO ISTINTI SESSUALI SU BOLDRINI & C. FAREI IMMEDIATA ISTANZA PERCHE' VENGA LORO DATA LA CITTADINANZA ITALIANA!

Ritratto di gioc.

gioc.

Mer, 25/10/2017 - 19:18

Sarà sempre peggio.

Ritratto di Kjitt

Kjitt

Mer, 25/10/2017 - 19:22

La marchigianissima presidentA boldrina sta già accorrendo sul posto!!!!!

pier1960

Mer, 25/10/2017 - 19:23

i nostri fratelli di colore, coloro che secondo quei geni che ci governano ci pagheranno la pensione, non possono aver commesso quanto dice la ragazzina..... io la condannerei immediatamente!

giottin

Mer, 25/10/2017 - 20:25

Premesso che i migranti li metterei tutti dove dico io e ci siamo capiti, ma la notizia è che la ragazzina conosceva uno dei due, il quale gli ha dato appuntamento e lei ci è andata, solo che all'appuntamento si sono presentati in due ed hanno fatto quello che hanno fatto. La domanda è: codesta tredicenne non meriterebbe forse qualche bel ceffone ben dato da parte dei genitori???

Ritratto di cape code

cape code

Mer, 25/10/2017 - 20:28

Francoatrier perche' in Germania non accadono??LMAO!!!! Ma se i giornali insabbiano le gesta dei nxxxi in tutto il centro e nord europa??

Ritratto di LANZI MAURIZIO BENITO

Anonimo (non verificato)

dani501

Mer, 25/10/2017 - 23:44

Toh, ho cercato questa notizia su Repubblica, ma non l'ho trovata. Il piccolo Direttore è troppo impegnato con Anna Frank...

Ritratto di wilegio

wilegio

Gio, 26/10/2017 - 00:12

Sarebbe interessante capire cosa ci faceva la pulzella in compagnia di due ventenni molto scuri. Pensava forse, come Asia, che le aprissero le porte di Hollywood?

Ritratto di MisterDD

MisterDD

Gio, 26/10/2017 - 07:37

Fake news. Dato appuntamento per un altro stupro? " Mi raccomando 13 enne, sii puntuale e visto che e' sulla strada, quando vieni perfavore passa a prendere un etto di mortadella".

Ritratto di franco-a-trier_DE

franco-a-trier_DE

Gio, 26/10/2017 - 09:11

capo code qui in Germania non accadono, qui ci sono leggi severe da veri e abili governanti non come quei corrotti e pagliacci che avete voi, qui chi sbaglia va in galera e ci resta fino alla fine della pena.

Ritratto di franco-a-trier_DE

franco-a-trier_DE

Gio, 26/10/2017 - 09:13

capo code qui io conosco musulmani che sono ottima gente e ottimi lavoratori,infine è inutile che difendi i tuoi politici del PD,l'operato e quello che sanno fare in Italia lo vediamo...

Ritratto di franco-a-trier_DE

franco-a-trier_DE

Gio, 26/10/2017 - 09:16

per eliminare i famigerati incompetenti ci vorrebbe come prima cosa in Italia uno sciopero totale di 20 giorni per poi continuarlo a oltranza sino ad andare alle elezioni..in questo dovete imparare dai francesi.

Ritratto di franco-a-trier_DE

franco-a-trier_DE

Gio, 26/10/2017 - 09:17

ma voi mai lo fareste questo per il vostro amato PD.

CidCampeador

Gio, 26/10/2017 - 09:59

la presidenta saggiamente viaggia con la scorta ai comuni cittadini il peso delle sue .....