Cronache

“Raggi prigioniera di forze aliene”. Il divino Otelma spiega la crisi grillina

Il Mago Otelma è stato intervistato da Radio Cusano. Sulla Raggi non ha dubbi: "Virginia Raggi è ostaggio di forze aliene. Da fastidio ai poteri forti e alle strutture ampiamente corrotte dell'urbe, che trovano in lei un ostacolo"

“Raggi prigioniera di forze aliene”. Il divino Otelma spiega la crisi grillina

Il divino Otelma non ha dubbi: "Virginia Raggi è ostaggio di forze aliene. Da fastidio ai poteri forti e alle strutture ampiamente corrotte dell'urbe, che trovano in lei un ostacolo. Ciò era ampiamente prevedibile”.

La rivelazione sulla Raggi del divino Otelma

Se non bstava tutto quello che sta succedendo al Movimento Cinque Stelle, per chi volesse saperne di più può rivolgersi al Mago Otelma. Il quale a Radio Cusano ha esternato la sua incredibile spiegazione: "È naturale che chi è avvezzo a intrallazzare e sbranare con ingordigia gli interessi del popolo romano, veda in lei un ostacolo da rimuovere in qualche modo. Era naturale che ciò accadesse, anzi accadrà anche di più. Virginia Raggi non ha fatto nulla di scorretto. In tanti hanno paura di lei perché lotta la corruzione. E' osteggiata da forze aliene e ce l'hanno con lei i palazzinari e i burocrati corrotti. Tenteranno una riedizione della pugnalata alle spalle subita da Marino. Le spalle della Raggi sono spalle d'acciaio, sarà impossibile defenestrare Virginia Raggi, che governerà Roma ancora a lungo".

Alla Raggi sicuramente non serviranno le parole del mago. Ma in effetti è da giorni che i grillini lamentano di essere sotto tiro dei poteri forti.

Ora possono aggiungere di avere contro pure gli alieni.

Commenti