Il branco di africani la violenta: "Incinta, stuprata a ripetizione"

Sarebbero stati due gli stranieri ad abusare della giovane, dopo averla costratta a bere alcolici: “Avevo paura che facessero del male a me e al bambino”

Arrivano da Reggio Emilia dei nuovi determinanti elementi relativi alla vicenda della ragazza di 23 anni sequestrata e stuprata da un 45enne marocchino lo scorso mese di settembre.

Dopo una cena in ristorante con alcuni amici ed una breve sosta in un bar, la giovane aveva deciso di non concludere la serata andando in discoteca a ballare, come scelto dal resto della compagnia. D’altronde, come dichiarato dall’avvocato della vittima Marco Scarpati, la 23enne era incinta di 5 mesi, ecco il perché della decisione di declinare l’invito.

È a questo punto della storia che arriva la necessità di far ritorno a casa ed entra in scena il nordafricano, un uomo che la giovane non conosceva personalmente ma che le era stato consigliato da un amico. Una volta a bordo dell’auto, tuttavia, lo straniero ha fatto tutto tranne che assecondare le richieste della ragazza. Fatto salire un connazionale lungo il tragitto, infatti, il 45enne l’avrebbe infine condotta in un appartamento nel quale sono avvenute le violenze da parte di entrambi i magrebini.

“Mi ha portato in giro per ore nella sua macchina”, ha raccontato la giovane vittima, come riportato da “Il Resto del Carlino”. “Mi ha portato in alcuni bar prima di andare in un appartamento dove mi ha costretto a bere un’intera bottiglia di birra e poi a subire ripetuti rapporti sessuali. Avevo paura che facessero del male a me e al bambino”. Neppure dinanzi ad una gravidanza i due carnefici si sarebbero fermati.

Dopo un incubo lungo oltre 20 ore, i marocchini hanno caricato nuovamente la 23enne in auto, per poi abbandonarla nei pressi di un bar dove alcuni avventori, vedendo le sue condizioni, hanno fatto scattare l’allarme. Una volta riabbracciati i genitori, la ragazza è stata sottoposta ad una visita ginecologica per scongiurare l’eventualità che dopo le violenze fossero sorte complicazioni nella gravidanza. Immediate le indagini da parte degli inquirenti, che hanno portato a raccogliere finalmente un numero di prove sufficienti ad incriminare il colpevole. Il Gip del tribunale di Reggio Emilia ha richiesto la custodia cautelare in carcere per il 45enne marocchino, accusato di sequestro di persona e violenza sessuale aggravata. Ancora in corso, invece, le ricerche del complice descritto dalla giovane.

Gli avvocati del nordafricano Giovanni Tarquini e Carmine Migale parlano invece di “zone d’ombra” nei racconti della vittima e sono pronti, quindi, a dare battaglia in tribunale.

Commenti
Ritratto di Legio_X_Gemina_Aquilifer

Legio_X_Gemina_...

Gio, 24/01/2019 - 17:42

Se la ragazza è italiana bisogna vendicarla.

Ritratto di bandog

bandog

Gio, 24/01/2019 - 17:42

nella savana non si guarda a queste sottigliezze se poi ci spostiamo nell'entroterra marocchina...

restinga84

Gio, 24/01/2019 - 17:51

Ma,alcune ragazze italiane vanno in cerca di problemi in modo continuo?Le nostre ragazze devono mettersi nella loro testolina che non devono dare confidenza a uomini mussulmani,anche se si conoscono solamente di vista. Questo e`l`unico sistema per evitare grossi problemi con questa gente.

Ritratto di Gianfranco Robert Porelli

Gianfranco Robe...

Gio, 24/01/2019 - 17:57

L'indottrinamento famigliofobo e l'esclusione del matrimonio tradizionale sono i crimini contro umanità di cui il Bergoglio é colpevole. Senza guardare alle frodi bancarie. E va in giro a fare le sfilate. Ma non si vergogna?

Ritratto di MIKI59

MIKI59

Gio, 24/01/2019 - 17:58

Andatelo a raccontare al Tribunale dei Ministri.

buonaparte

Gio, 24/01/2019 - 18:01

come mai non vedo questo fatto su rai 3 scarta bianca o la7 a che aria che tira o tagada o piazza pulita o tutte le altre programmi contro il governo e pro comunismo .. certo nessuna sorpresa visto che il padrone è cairo e il direttore salerno. ahaha libertà di stampa ahahah

antonmessina

Gio, 24/01/2019 - 18:02

ma come si fa a salire in auto con un ...colorato??

buonaparte

Gio, 24/01/2019 - 18:02

come mai non vedo questo fatto su rai 3 scarta bianca o la7 a che aria che tira o tagada o piazza pulita o tutte le altre programmi contro il governo e pro comunismo .. certo nessuna sorpresa visto che il padrone è cairo e il direttore salerno. ahaha libertà di stampa ahahah

Silpar

Gio, 24/01/2019 - 18:11

perche' e' salita in macchina con un marocchino????perche' e' entrata in un bar coi due nordafricani?? perche' ha bevuto alcolici???quella e' tutta scema essendo emiliana sara' senz'altro di sinistra.... BEN GLI STA'

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Gio, 24/01/2019 - 18:13

Ma queste ragazze cosa hanno nella testa, segatura? 23 anni non parliamo di una di 10. Incinta in giro a bere con degli sconosciuti e addirittura nordafricani con tutto quello che accade. Ma li legge i giornali o sta sempre al bar a farsi offrire da bere. Se incinta e senza un uomo abbiamo capito di che pasta è.

Ritratto di -Alsikar-

-Alsikar-

Gio, 24/01/2019 - 18:23

Etimologicamente 'branco' significa 'moltitudine di animali della stessa specie'. Quindi il titolo dell'articolo è fuorviante perché vorrebbe sottintendere come minimo una decina o più di animali in versione 'feroci stupratori'. Poi, leggendo l'articolo, il tutto si riduce a 'due carnefici' (sic!). Un po' come i 'due o tre morti' che, per parecchi giornalisti malati di esistenzialismo avanzato, diventano 'una strage' o 'un massacro'. Ricondurre i fatti alla loro reale portata fenomenologica o dinamica dimensione è fondamentale per capire l'effettualità delle cose. Invece, con le madornalità, chi legge i titoli rischia di rimanere ingannato dalle fantasie dello scrivente. Ma, alla fine, è proprio quello che si vuole ottenere subdolamente per attirare l'attenzione del potenziale lettore.

Savio1

Gio, 24/01/2019 - 18:28

Be ragazzi....non voglio sembrare il solito che dice che se le cercata,pero accetti di essere portata in giro da uno semisconosciuto,marocchino,che ti scarrozza per alcuni bar.....ma scusa al 2° bar potevi anche chiamare i carabinieri o fingere di star male ,qualcuno magari ti avrebbe aiutata poi 20 ore una lo trova il modo di chiedere aiuto,se lo vuole!Non fara fatica l avvocato dei marocchini a farla passare per consenziente!

aldoroma

Gio, 24/01/2019 - 18:28

le risorse delle sinistra..............in galera a vita bastardi

federik

Gio, 24/01/2019 - 18:30

PENA DI MORTE PER LE RISORSE DI LAURA BOLDRINI

i-taglianibravagente

Gio, 24/01/2019 - 18:50

state alla larga da marocchini, algerini, tunisini, nigeriani ecc ecc....alla larga da questi animali. Metteteli nella gabbia dei gorilla e lasciate che siano loro a rieducarli a dovere.

i-taglianibravagente

Gio, 24/01/2019 - 18:50

state alla larga da marocchini, algerini, tunisini, nigeriani ecc ecc....alla larga da questi animali. Metteteli nella gabbia dei gorilla e lasciate che siano loro a rieducarli a dovere.

i-taglianibravagente

Gio, 24/01/2019 - 18:51

piu' facile rieducare i cani piuttosto che questo luridume. Ma le martellate nei denti andrebbero date ai nostri benpensanti. I colpevoli sono loro, non questi subumani.

Ritratto di Daniele Milan

Daniele Milan

Gio, 24/01/2019 - 18:57

In giro per ore in macchina, in giro per alcuni bar con nordafricani e questa sprovveduta non scappa e non si allontana? I problemi se li è cercati tutti, altro che vittima....

Gianx

Gio, 24/01/2019 - 19:00

Quando i cittadini si faranno giustizia da soli?

Cheyenne

Gio, 24/01/2019 - 19:00

MANDATE QUESTI ANIMALI DAL BIANCOVESTITO ISLAMICO

sr2811

Gio, 24/01/2019 - 19:10

Basta aprire la cronaca nera su 10 atti di violenza, rapine e altro 8 sono stranieri, buonisti sarebbe questa la povera gente che fugge da guerre e si vuole integrare?

Jesse_James

Gio, 24/01/2019 - 19:19

Questa storia raccontatela ai giudici che vogliono processare Salvini per la questione Diciotti!

baronemanfredri...

Gio, 24/01/2019 - 19:25

BOLDRINI NON E' A CONOSCENZA DI QUANTO E' SUCCESSO? FABIO FAZIO? VAURO NON FAI UNA VIGNETTA CONTRO QUESTA POVERA DISGRAZIATA. SONO D'ACCORDO CON LEGIO TANTISSIME VOLTE HO DETTO CHE BISOGNA CREARE SQUADRE DI DIFESA CIVILE O COME IN AMERICA MINUTEMAN O GUARDIA NAZIONALE. BISOGNA CERCARLI E LIQUIDARLI. SE E' ITALIANA.

dot-benito

Gio, 24/01/2019 - 19:31

POI LE ZECCHE ROSSE INDAGANO SALVINI

Royfree

Gio, 24/01/2019 - 19:45

Solo socializzare con questi schifosi trogloditi parassiti dovrebbe essere considerato reato.

oracolodidelfo

Gio, 24/01/2019 - 19:50

sr2811 19,10 - sarebbe anche ora di aspettarsi la ribellione dei connazionali perbene di questi delinquenti! il non farlo, significa approvazione e complicità! Eccheccavolo!

scorpione2

Gio, 24/01/2019 - 19:55

bufala enorme. tutto inventato

scorpione2

Gio, 24/01/2019 - 19:57

cose' un racconto di fantascienza in aiuto di felpini?

scorpione2

Gio, 24/01/2019 - 19:59

garau il ritardato, da settembre ad oggi arriva la notizia, ci voleva l'arresto di felpini hihihi ridicoli.

uberalles

Gio, 24/01/2019 - 20:16

Ingabbiare, subito, i due bruti trogloditi e multare la ragazza per "incauto acquisto"...

cecco61

Gio, 24/01/2019 - 20:27

La cultura marocchina prevede le "marocchinate", quindi nulla di cui meravigliarsi. Spiace per la ragazza ma, probabilmente, una di quelle tutta tronfia e gongolante perché non razzista, che ha un sacco di amici tra immigrati, anche clandestini. Se così fosse ora ha imparato la lezione.

Ritratto di Straiè2015

Straiè2015

Gio, 24/01/2019 - 20:45

scorpione2 -- FAI SCHIFO!

Ritratto di mailaico

mailaico

Gio, 24/01/2019 - 20:52

Le donne italiane hanno quello che vogliono: i loro preziosi immigrati dotati che le prendono a manganellate dure, proprio come piace a loro! te Legio_X_Gemina_ sei un povero idiota!

ziobeppe1951

Gio, 24/01/2019 - 21:04

Ssssccorpione2....la notizia è sempre attuale, ogni giorno le tue splendide risorse hanno lo stesso metodo operandi..in famiglia tutto bene?

istituto

Gio, 24/01/2019 - 21:17

Per la Redazione de Il Giornale per un eventuale vostro articolo in merito. Si parla tanto del razzismo sugli spalti da parte dagli spettatori,ma non si parla MAI della violenza e razzismo dei calciatori neri.Ecco la notizia. Fulham, Kamara nei guai: arrestato per aggressione allo staff https://www.ilromanista.eu/football-please/news/12557/fulham-kamara-nei-guai-arrestato-per-aggressione-allo-staff

Ritratto di pumpernickel

pumpernickel

Gio, 24/01/2019 - 21:23

Obiettivamente avrebbe dovuto essere più cauta e stare alla larga da certe "risorse". Ma forse era una "buonista" convinta, e allora cosa si può fare...

Una-mattina-mi-...

Gio, 24/01/2019 - 21:28

NESSUNA VIGNETTA DI VAURO? NESSUNA FIACCOLATA DELL'ANPI? PROPRIO NIENTE, NIENTE??? MA DAIIIII...

Una-mattina-mi-...

Gio, 24/01/2019 - 21:37

IL CONSIGLIO D'EUROPA MAGARI ACCUSERA' L'ITALIANA RAZZISTA PER AVER DENUNCIATO COTALI INDISPENSABILI RISORSE. L'ANPI INVECE STARA' ZITTA, VIGLIACCAMENTE COME SEMPRE

lonesomewolf

Gio, 24/01/2019 - 21:41

SALVINI NON SI TOCCA!!! LUI E' LA NOSTRA SALVEZZA E LA SALVEZZA DEL NOSTRO PAESE.

stopbuonismopeloso

Gio, 24/01/2019 - 21:50

pare fosse una di quelle dementi "welcome refugees" anche per quelli che nella migliore delle ipotesi sono solo parassiti clandestini, che sputava spesso su salvini e su gli italiani onesti che vogliono difendere il paese

Reip

Gio, 24/01/2019 - 23:46

Altro stupro perpetrato da quelle bestie africane scappate di galera e fatte entrare in Italia dal PD e dalla sinistra... Quando gli italiani devideranno di ribellarsi sara’ sempre troppo tardi!

rosolina

Ven, 25/01/2019 - 00:26

siamo stati condizionati ad aprirci e ad accogliere gli stranieri...adesso arrivano i problemi. Smettiamo di comportarci come sciocchi

SpellStone

Ven, 25/01/2019 - 01:58

BASTA, BASTA, BASTA!!!! FERMATELI!!! VI PREGO!!!

Ritratto di venanziolupo

venanziolupo

Ven, 25/01/2019 - 06:45

scorpione2 inutile spiegartelo tanto non c'arriveresti comunque ... inutile cercare di spiegarti che le indagini sono in corso tanto non c'arriveresti comunque .... finché si leggono copie dell'Unità vecchie perché lo hanno chiuso per fallimento .... cerca ancora sulle vecchie copie magari trovi qualche notizia del 1945 ..... e non dimenticarti di firmare la petizione pro Battisti !!!

antonioarezzo

Ven, 25/01/2019 - 07:39

non bastano più le leggi ( tra l'altro ridicole ) occhio per occhio.

titina

Ven, 25/01/2019 - 08:00

come fa ad essere così ingenua?

Ritratto di Giancarlo09

Giancarlo09

Ven, 25/01/2019 - 08:28

Questa ragazza se è italiana ha dimostrato di essere una decerebrata in caso contrario non avrebbe mai accettato un passaggio da una "risorsa". In ogni caso pena severissima ed espulsione se si tratta di italiana doc (e non con cittadinanza acquisita), altrimenti se si tratta di una loro conterranea nulla quaestio ma che vengano immediatamente espulsi tutti (anche la puerpera).

effecal

Ven, 25/01/2019 - 08:53

I cattocomunisti sono pronti ad accogliere a braccia aperte i 2 rispettosi ospiti.

jenab

Ven, 25/01/2019 - 09:23

e quindi?? bisogna rispettare gli usi e costumi dei "migranti"!!

Ritratto di El Presidente

El Presidente

Ven, 25/01/2019 - 09:24

Questa storia fa acqua da tutte le parti raccontata così. Dalla ragazza che accetta di andare in auto con uno sconosciuto di colore col doppio della sua età perché "consigliato da un amico", all'essere stata in diversi bar e, neanche per ipotesi, avere pensato di chiedere aiuto. Penso piuttosto che la ragazza avesse in corpo un po' troppo alcol e abbia perso più di un freno inibitore. Ovviamente questo non sposta di una virgola le responsabilità dei due africani che andranno presi, condannati e quindi rimandati a casa loro.

erica65

Ven, 25/01/2019 - 09:46

Da notare la RISORSA ha ben 2 AVVOCATI!

Ritratto di franco-a-trier_DE

franco-a-trier_DE

Ven, 25/01/2019 - 09:57

Legio_X_Gemina_... ma se lasciano liberi i criminali cosa vuoi vendicare...

buri

Ven, 25/01/2019 - 11:30

e poi cì+ chi predica l'accoglienza, se questo è il risultato, o dico che stiano a casa loro..

dagoleo

Ven, 25/01/2019 - 12:09

MA poveretto, una povera risorsa che voleva solo integrarsi ed aiutarci ad incrementare la popolazione.

Ritratto di Dreamer_66

Dreamer_66

Ven, 25/01/2019 - 12:34

-Alsikar-18:23; sfondi una porta aperta, io però vengo considerato il solito provocatore komunista quando metto in rilievo le enfatizzazioni se non addrittura le castronerie presenti nei titoli di questo giornale.