La rivelazione di Oggi: "Pressioni su Di Battista per mollare la fidanzata"

Il pentastellato Di Battista, secondo le indiscrezioni riportate da Dandolo, avrebbe ricevuto pressioni direttamente dai membri del suo staff per lasciare la fidanzata Ana

Il Movimento 5 stelle festeggia le vittoria di Roma e Torino. Ma all'interno del partito qualcuno pare non essere felice. Stiamo parlando di Alessandro Di Battista. Il motivo? Non è la politica, ma bensì la vita privata.

Di Battista lascia la morosa. Ecco il (possibile) motivo

Il deputato pentastellato è tornato single. La sua storia con la storica fidanzata Ana sembra essere arrivata al termine. Una cosa normalissima se non fosse per il retroscena rivelato da Alberto Dandolo su Oggi. Secondo il giornalista, Di Battista avrebbe ricevuto pressioni per chiudere la relazione con l'amata. Ma da chi? La risposta arriva ancora da Dandolo. Infatti, pare che sia stato lo stesso staff di Di Battista a fare pressing affinché i due si dividessero. Infatti, secondo quanto scritto da Oggi, la ragazza avrebbe avuto un forte ascendente su di lui. Dettaglio di certo non visto di buon occhio.

Ma niente può scalfire la corazza del giovane pentastellato, che pare, sempre secondo Dandolo, avrà presto una nuova compagna. E perché non pescare proprio nel M5S? E così, si mormora che stia facendo. Una breccia nel cuore di Di Battista pare essere già stata inflitta da una collega pentastellata. Ovviamente il nome di lei, non si sa.

Commenti

cgf

Mer, 22/06/2016 - 18:06

la 'razza eletta e pura' va preservata? pare di si.

titina

Mer, 22/06/2016 - 18:12

Ah,AH,Ah e quando avrà una figlia, appena nata lo staff stabilirà che sposerà un figlio di un grillino

Ritratto di Lorenzo Mazzi

Lorenzo Mazzi

Mer, 22/06/2016 - 18:23

Magari quando andranno al governo una fidanzata la troveranno anche a me.

pallucca

Mer, 22/06/2016 - 19:09

Se il tutto fosse vero, la direbbe lunga sull'affidabilità della persona....O era un "cialtrone" prima quando stava con la fidanzata per hobby...oppure è un "buffone" adesso perchè se fosse stato realmente innamorato di lei, non ci sarebbe stata carriera politica o pressione di partito a fargliela lasciare. Non siamo mica tornati ai tempi dei matrimoni combinati. Oppure certe persone hanno un cervello così ottuso da prendere ordini dal partito. Se così fosse si può tranquillamente affermare che Di Battista non è dei M5S ma è uno dei tanti comunisti di "vecchio stampo"

Big_John

Gio, 23/06/2016 - 06:43

"... ma bensì...": giornalista o giornalaia? Ma li rileggete gli articoli prima di pubblicarli? Ah... saperlo!

diesonne

Gio, 23/06/2016 - 07:55

diesonne le stelle sono tante-pantastelle è il nuovo logo-dal teatro comico alla commedia insulsa-seguaci guardate le stelle in cielo che non ingannano e guardate la dritta via

nerinaneri

Gio, 23/06/2016 - 09:05

...urca, che notizia! che fonte!...

Rosa.2000

Gio, 23/06/2016 - 14:45

Conosco Alessandro è un ragazzo splendido e molto leale. Qui ognuno ha il diritto di scrivere una propria opinione, ma inventarla mi sembra davvero eccessivo... La sua vita privata anche se è sbattuta sui giornali non è una valida giustificazione per offendere una persona. L'articolo contiene mezze verità, le altre le sa Alessandro. Quindi rispetto.