Roma, tre algerini forzano portellone del volo e fuggono

La Lega attacca Alfano e il governo: "Ennesima dimostrazione che l’Italia è governata in modo tragicomico. I clandestini adesso entrano in Italia dall'aeroporto"

Alle 22.20 di ieri la torre di controllo dell’aeroporto di Fiumicino ha segnalato 3 passeggeri di nazionalità algerina di 21, 24 e 27 anni (quest’ultimo già respinto in precedenza) che poco prima del decollo durante le fasi di rullaggio di un aereo Alitalia
in partenza per Istanbul hanno azionato gli scivoli d’emergenza fuggendo sullapista di decollo 2. A bordo del volo c’erano 122 passeggeri di cui 21algerini in transito e sei membri dell’equipaggio. È scattato immediatamente il sistema di ricerche, anche con unità cinofile, che hanno dato esito negativo. L’aereo all’una e cinquanta, è regolarmentedecollato. I tre cittadini sono stati deferiti all’autorità giudiziariaper attentato alla sicurezza dei trasporti e immigrazione clandestina. I trealgerini avevano acquistato regolare biglietto su un volo Algeri-Istanbul con scalo a Roma, ma una volta nella capitale invece di proseguire per ladestinazione finale sono scappati.

La coincidenza su Roma della tratta Algeri-Istanbul viene utilizzata da chi tenta di entrare clandestinamente in Italia. I passeggeri in via precauzionale vengono intercettati e vigilati fino a bordo pista dalla Polizia di Frontiera durante il trasferimento da un volo all’altro. E dopo la fuga, la Lega critica il governo. "Ennesima dimostrazione che l’Italia è governata in modo tragicomico: la storia dei 3 algerini che dovevano essere espulsi e sono riusciti a fuggire a Fiumicino sembra una barzelletta, ma purtroppo non c’è niente da ridere, perchè questo è il livello di sicurezza garantito nel nostro paese da Renzi e Alfano", afferma Roberto Calderoli, Vice Presidente del Senato. "Sono circa 500 le persone sparite - ha aggiunto - soltanto da questo aeroporto nel 2014 - spiega Calderoli - che vanno ad aggiungersi ad altre migliaia tra fughe e sbarchi con un’accelerazione vertiginosa delle fughe negli ultimi mesi, cioè in piena emergenza invasione".

Commenti

Solist

Gio, 14/05/2015 - 12:18

e per la serie oggi le comiche...anzi da sempre!

Zizzigo

Gio, 14/05/2015 - 12:32

Ci permettiamo di offrire un bel volo di rimpatrio, ma non abbiamo un vecchio paio di manette da buttare via?

antidoto

Gio, 14/05/2015 - 12:36

Gentila Sig.ra Boldrini, Lei che non perde occasione per criticare le basi giudaico-cristiane della nostra civiltà, che guarda caso, ci invidiano in tutto il mondo, perché altrimenti non verrebbero tutti da noi, nell'Occidente (USA compresi), mi spieghi perché, se siamo pieni di fobie, cattivi e disumani, perché i tre algerini fanno di tutto per rimanere da noi anziché andare dai loro fratelli turchi mussulmani??? Lei che osanna tanto i migranti, la cui maggioranza è di ideologia mussulmana, per la quale sia noi cristiani che Lei komunista siamo dei cani infedeli, lo sa che una volta al potere, grazie al Suo incondizionato supporto, o si dovrà convertire al loro dio, che non è lo stesso Dio dei cristiani – mi creda –, o sarà più piccola di esattamente una testa – la Sua!

Ritratto di bracco

bracco

Gio, 14/05/2015 - 12:36

Roba da matti, fanno meno ridere le comiche di Stanlio e Ollio che il carrozzone Italia

pinuzzo48

Gio, 14/05/2015 - 12:41

questa e sicurezza, forse fanno prove d invasione

dondomenico

Gio, 14/05/2015 - 12:42

Non vi preoccupate....forse sono dell'ISIS ma ci pensa alfano a prenderli....è già sulle loro tracce. Fra poco verrà in Tv a dire che li ha catturati

giovauriem

Gio, 14/05/2015 - 13:00

oltre a protestare(solo perché battono cassa) le forze dell'ordine cosa fanno ? se quei signori sono stati espulsi, si presume che sono stati accompagnati dalle forze dell'ordine , e se non sbaglio la consegna per gli agenti è quella di aspettare che l'aereo si solleva dalla pista , o no ?

michetta

Gio, 14/05/2015 - 13:00

...se questa, e' la dimostrazione di chi ci difende! Mi sembra chiaro che, in Italia, TUTTI, possano fare cio' che vogliono, anche delinquere! Ed allora? Di che state parlando? A chi vi rivolgete? Feltri, sei pregato di NON scrivere piu' alcunche', tanto nessuno ti da retta!

moshe

Gio, 14/05/2015 - 13:01

COMPLIMENTI !!! ve li sie te fatti scappare !!! peggio dei somari (senza voler offendere quei nobili animali)

Ritratto di hardcock

hardcock

Gio, 14/05/2015 - 13:04

Alf Ano corri che gli devi dare I bagali. Ora la rivoluzione non e' piu differibile. Con questi cialtroni al potere diverremo un califfato mussulmano

cgf

Gio, 14/05/2015 - 13:18

ripristinare la vigilanza armata a boro pista, chiunque si muove e non si ferma all'alt diventa un bersaglio.

magnum357

Gio, 14/05/2015 - 13:20

Terroristi !!!!!!!!! Come mai nessuno presidiava le uscite ? Compagnia di bandiera ALLO SBARAGLIO !!!

piemontese1987

Gio, 14/05/2015 - 13:25

Che schifo... Qualunque essere umano normale non potrebbe mai fare una cosa del genere... Questi qui saranno tre simpatici terroristi... Mi piacerebbe cosa ne pensa quel GENIO del marocco-egiziano-mai eletto-Chaouki....

cgf

Gio, 14/05/2015 - 13:25

p.s. aggiornate la foto, Alitalia Express è ferma dal 2008.

moltonore

Gio, 14/05/2015 - 13:59

E PENSARE CHE LA GF, IERI, A FIUMICINO FERMAVA GLI ITALIANI E PROPONEVA LORO DOMANDE ASSURDE DEL TIPO QUANTI VIAGGI FATE E PRCHE', INTANTO L'INVASORE SCAPPA E SI DA ALLA MACCHIA!

Gianca59

Gio, 14/05/2015 - 13:59

Neanche Totò avrebbe imbastito una trama del genere...e il fantozziano stato italiano incassa l' ennesima figura di .....

Ritratto di orcocan

orcocan

Gio, 14/05/2015 - 13:59

Evoluzione del nostro Paese. 1945, Roma Città aperta. 2015, Italia Nazione aperta.

Ritratto di komkill

komkill

Gio, 14/05/2015 - 14:00

Se si fosse trattato di italiani qualunque (non notav o gente simile) avrebbero avuto dei bei guai con la giustizia, come minimo svariate migliaia di euro di multe e balzelli vari. Trattandosi dei soliti MIGRANTI si troverà certamente il solito GIUDICE AMICO che capirà il loro disagio e provvederà a premiarli invece che sanzionarli.

corto lirazza

Gio, 14/05/2015 - 14:12

Che kulo, altre tre risorse di prima qualità che si aggiungono alle altre. Fra poco diverremo ricchissimi....

Galeazzociano

Gio, 14/05/2015 - 14:17

Non dobbiamo preoccuparci, abbiamo Alfa...Sud, il miglior ministro dell'interno della storia d' Italia. E gia' salito a cavallo del suo somarello, con coppola in testa, lupara carica e una buona scrta di fichi d' India, in cerca dei suoi consanguinei fuggiti a Fiumicino, per assicurarli alla giustizia Italiana. Vai ...compare Turiddu !!!

plaunad

Gio, 14/05/2015 - 14:19

@ giovauriem forse lei non ha ancora capito come vanno qui le cose. Se i poliziotti li avessero ammanettati sarebbero immeditamente stati accusati di "tortura psicologica"

Ritratto di DARDEGGIO

DARDEGGIO

Gio, 14/05/2015 - 14:21

Ha ragione Giovauriem. Dove erano gli agenti? Erano in 40 (compresi gli ufficiali) ad ARRESTARE BOSSETTI! Sono come i magistrati: non hanno nulla (fotocopiatrici, carta, macchine) poi scrivono 60.000 cartelle per accusare un poverello che chissà come si trova in quella situazione (mi viene alla mente quel che fu UNA BOMBER. Gli italiani si meritano il loro miserabile stato.

pollicino46

Gio, 14/05/2015 - 14:22

Direi che non vi è da meravigliarsi poi tanto. Quando si pensa che degli scafisti hanno disarmato militari in servizio su una nave militare italiana......

Ritratto di Jaspar44

Jaspar44

Gio, 14/05/2015 - 14:29

... ma se non riusciamo a fermarli quando arrivano come è possibile pensare di riportarli indietro? Ma la cosa più preoccupante è che questi 3 algerini adesso stanno ridendo alle nostre spalle con i loro compagni della nostra sicurezza negli aeroporti ( la stessa sicurezza che dovrebbe proteggersi da eventuali attentati terroristici). Se non fosse una cosa seria ci sarebbe da girare un film ... comico!

marinaio

Gio, 14/05/2015 - 14:31

Se si può scappare dalla pista così facilmente, allora si può anche entrare senza problemi e magari piazzare una bomba o qualcos'altro. Intanto Alfano e i sinistri gioiscono per """l'ottima organizzazione dimostrata nel combattere i clandestini-terroristi"""" .

rusty

Gio, 14/05/2015 - 14:31

In qualsiasi altro paese con un minimo di serieta', queste "persone" non avrebbero fatto piu' di 50 metri perche' sarebbero state allertate le forze dell'ordine che gli avrebbero sparato alle gambe. Vergognatevi.

Ritratto di Jaspar44

Jaspar44

Gio, 14/05/2015 - 14:34

... questo non è niente se si pensa a come sono accurati, precisi ed intransigenti i controlli per la richiesta d'asilo politico.

Blueray

Gio, 14/05/2015 - 14:34

Sembra un cinepanettone di natale con le comiche a episodi. Questo non so che numero è, ho perso il conto.

Luigi Fassone

Gio, 14/05/2015 - 14:37

Vabbè,ora stiamo esagerando,cara Lega Nord. Il Ministro dell'Interno Alfano responsabile se tre "transitanti" in Italia forzano il portellone (complici i moderni marchingegni elettronici,i pulsanti...) e scappano ? Sarà responsabile anche del fiuto dei cani che non li beccano ? Dai,non esageriamo !

lamwolf

Gio, 14/05/2015 - 14:42

Una strage poteva essere per colpa di un sistema incompetente e inconcludente. Alfano allora! sempre peggio eh!

Ritratto di lettore57

lettore57

Gio, 14/05/2015 - 14:45

La sicurezza in tutti gli aeroporti è stata aumentata dicevano i dilettanti allo sbaraglio al governo per bocca di giuda.

Ritratto di Zagovian

Zagovian

Gio, 14/05/2015 - 14:47

@corto lirazza:.....Lo siamo gia,per questo il governo ci tartassa!!....Più "risorse",più tasse!!

Tuthankamon

Gio, 14/05/2015 - 14:52

Tanto per non perdermi in chiacchiere, noto che non sono i primi ne saranno gli ultimi! OVVIAMENTE ABBIAMO PRESO LE FOTO, LE IMPRONTE DIGITALI E IL DNA DI COSTORO, vero??? Mi scuso per le maiuscole, ma quasi certamente qualcuno di questi, clandestinamente in giro in Italia (!!!!!), commettera' qualche reato. Vorrei avere la possibilita' di sapere chi ringraziare!!

Ritratto di giorgio.peire

giorgio.peire

Gio, 14/05/2015 - 14:53

Questo succede solo in Italia, avendo dei "non governanti" incapaci,inconcludenti,nulla facenti e ladri.

Ritratto di MIKI59

MIKI59

Gio, 14/05/2015 - 15:00

Se non siamo in grado di far rimpatriare questa gente, come potremo un domani fronteggiare ad una emergenza di terrorismo?

little hawks

Gio, 14/05/2015 - 15:04

Per colpa dei sinistrati non siamo capaci di rimpatriare i non aventi diritto allo status di rifugiati, intanto i pericolosi mussulmani aumentano di giorno in giorno nel nostro povero paese. Fino a quando?

Ritratto di illuso

illuso

Gio, 14/05/2015 - 15:07

Le "tasse aeroportuali" che incidono sul prezzo dei biglietti sono aumentate di molto e l'ultima scusante è stata che l'aumento è dovuto alla gestione della sicurezza che ultimamente è aumentata di molto. C'è da sbellicarsi dalle risate...

Ritratto di ohm

ohm

Gio, 14/05/2015 - 15:08

Secondo voi sarnno terroristi dell'isis? Poi mi devono spiegare come sono riusciti a fare questo blitz...ASSURDO! capite ? in un aeroporto!

Mr Blonde

Gio, 14/05/2015 - 15:09

eh si alfano, controllali 'sti portelloni dai che ministro sei?!

Giovanni2.1

Gio, 14/05/2015 - 15:13

Ed è andata pure bene, poteva succedere qualcosa anche durante il decollo.

Ritratto di illuso

illuso

Gio, 14/05/2015 - 15:14

MIKI59: Come faremo contro il terrorismo islamico? Stando agli ultimi avvenimenti ce la faremo in brache.

Ritratto di hernando45

hernando45

Gio, 14/05/2015 - 15:18

Ormai non c'è piu soluzione. Ormai fin che correra la "VOCE" ed oggi con i mezzi moderni corre in fretta,che in Italia si puo entrare con facilità,anzi VENGONO LORO A PRENDERTI!!! Del miliardo di abitanti che c'è in Africa almeno la metà,sogna l'Eldorado Italiano!!! Quindi PREPARATEVI ad essere INVASI. Per fermare ed invertire questo andazzo, bisogna aspettare il 2018 quando FORSE, se ci faranno votare (ma visto l'esito delle recenti elezioni di Trento ed Aosta ho dei grossi dubbi) gli Italiani saranno tanto stufi da "cacciare" questi INCOMPETENTI che ci stanno S/governando. Noi siamo pronti ed il piano di "SGOMBRO" lo abbiamo già. Saludos dal Leghista Monzese

Ritratto di Zagovian

Zagovian

Gio, 14/05/2015 - 15:19

@Tuthankamon:....ringrazi la stragrande maggioranza degli italiani,che con il loro voto o non voto,hanno "delegato" da decenni,degli incapaci,come loro degni "rappresentanti"!!

Beaufou

Gio, 14/05/2015 - 15:22

Roma caput mundi? Aggiornarsi: "Roma caput tertii mundi". (L'ho già fatta, la battuta, ma la ripeto per Alfano, Boldrini & c., notoriamente tardi di comprendonio. Chissà che prima o poi non ne capiscano il senso... Non ci vuol molto, su, un piccolo sforzo, tardoni.)

fabiotiziano

Gio, 14/05/2015 - 15:33

Ripropongo visto che non sono stato pubblicato: Capisco la bramosia di attaccarsi ad ogni appiglio per dare contro al governo, ma avete letto l'articolo? Non si tratta di persone da rimpatriare ma di passeggeri che hanno acquistato regolari biglietti Algeri - Istanbul con scalo a Roma; non sono fuggiti dall'aeroporto dato che erano sotto scorta della polizia frontaliera ma sono fuggiti in maniera rocambolesca forzando un portellone di un aereo in fase di decollo. Avrebbero dovuto ammanettarli ai sedili? con quale scusa visto che erano liberi cittadini? Dai, asciugatevi la bava e state sereni.

roseg

Gio, 14/05/2015 - 15:49

hahahahahahahaha no comment ridiamoci su...povera itaglia.

Ritratto di scandalo

scandalo

Gio, 14/05/2015 - 15:58

ma perchè alfano non è algerino ??? è di agrigento più arabo di cosi !!

gedeone@libero.it

Gio, 14/05/2015 - 16:06

Essere accusati da un sinistro-forcaiolo-a-senso-unico di asciugarci la bava è davvero il colmo! Questi sinistrati non hanno davvero pudore.

Ritratto di mina2612

mina2612

Gio, 14/05/2015 - 16:10

Fatti che accadono sui nostri aerei e nei nostri aeroporti... ma un bel paio di manette per i loro polsi e catenelle alle caviglie, nooo??? I si rischia che Lor Signori si possano offendere?

Ritratto di illuso

illuso

Gio, 14/05/2015 - 16:12

@fabiotiziano: egregio, chiedo a lei, ha letto bene l'articolo? I tre baldi giovanotti sono fuggiti da un' aereo in partenza con scalo a Roma.Le sembra una cosa normale? A me sinceramente no. Sembrerebbe a detta del cattivo e brutto leghista Calderoli che avvenimenti del genere siano successi centinaia di volte. Mah, se questa è sicurezza aeroportuale stiamo freschi.

gigetto50

Gio, 14/05/2015 - 16:16

....ma sono ragazzi....magari jihdisti ma ragazzi...un po' di comprensione....dai....hahahahahahaha

Ritratto di lettore57

lettore57

Gio, 14/05/2015 - 16:18

Oggi posto continuamente e chiedo scusa ma: questi portelloni si possono aprire anche a 10.000 metri di quota? il personale di bordo che faceva?

Ritratto di stock47

stock47

Gio, 14/05/2015 - 16:20

E' assurdo che un aeroporto internazionale, che dovrebbe essere super vigilato, sia alla mercè di qualsiasi clandestino per non parlare della sicurezza dei viaggiatori. La nostra nazione si sta rendendo sempre più ridicola internazionalmente. Alfano si dovrebbe dimettere senza "se" e senza "ma" e con lui tutto l'attuale Governo.

Luigi Fassone

Gio, 14/05/2015 - 16:23

Sono certo che c'è chi apprezza molto i commenti a certi "pezzi" del nostro Giornale. Sì,chi cura i commenti,deve passare il suo tempo di lavoro scompisciandosi dalle risate... Beati loro !

Prameri

Gio, 14/05/2015 - 16:24

Fabiotiziano, se erano liberi cittadini che bisogno avevano di forzare un portellone d'aereo? Volevano invece restare in Italia patria islamica e non più degli ex italiani. Tutti i politici e politicanti considerano gli scafisti mercanti di carne umana. Ma le decine di milioni di africani che sognano di venire in Europa cioè in Italia pregano gli scafisti a mani giunte per essere traghettati. Come mai quattro scafessi di scafisti non vengono sopraffatti dalle centinaia di persone inscatolate come sardine in barconi dopo aver pagato cifre stratosferiche? Non li tradiscono mai, salvo che giunti qui nella loro colonia italica qualcuno non dia loro molti euro per 'accusare' gli scafisti: che poi tanto dai giudici italiani avranno garantita ogni libertà.

Ritratto di illuso

illuso

Gio, 14/05/2015 - 16:25

Robe da matti...il Buon Sandro Bondi ministro dei beni culturali ha dovuto "Vox populi" dare le dimissioni per quattro calcinacci caduti da un muretto a Pompei. Se tanto mi da tanto cosa dovrebbe fare il nostro amato angelino?

fabiotiziano

Gio, 14/05/2015 - 16:29

A chi parla di manette, catene e rimpatrii, ripassate l'articolo. Quì si parla di liberi cittadini in transito. Cosa facciamo ammanettiamo tutti quelli che passano? o solo gli Africani? Poi il forcaiolo a senso unico sarei io...

martinsvensk

Gio, 14/05/2015 - 16:49

Mi trovo ora ad Alicante, simpatica cittadina spagnola per una breve vacanza. In giro vedo solo turisti e spagnoli, quasi nessun extracomunitario. Non aggiungo altro se non che questo mi rallegra ma mi da anche un' ira dolorosa, indovinate perche'

Emilio il pazzo

Gio, 14/05/2015 - 16:52

So ragazzi e sopratutto risorse...............

Ritratto di kikina69

kikina69

Gio, 14/05/2015 - 17:02

"I tre cittadini sono stati deferiti all’autorità giudiziaria per attentato alla sicurezza dei trasporti e immigrazione clandestina" ahahahahaha. a che scopo?

Giorgio5819

Gio, 14/05/2015 - 17:13

Sicurezza aeroportuale dove ? A Roma ? Una città gestita da dei sinistrati mentali con la supervisione di un ministero degli interni che sembra una barzelletta. Sarà contenta la spocchiosa, visto che ne vuole tanti, almeno altri tre li ha avuti. Roma capitale del nulla, aeroporti da terzo mondo dove si incendiano le prese di corrente e dove i clandestini scappano in pista...buffoni.

releone13

Gio, 14/05/2015 - 17:15

...CERTO CHE E' STRANO.......FINCHE' ALFANO ERA CON IL NANO ERA CONSIDERATO UN GENIO, DIFESO DA TUTTO IL CENTRO DESTRA, ANCHE QUANDO FACEVA CAGATE INENARRABILI....................ORA CHE HA MOLLATO LA BARACCA INVECE E' UN INCAPACE.............MAH.....POTERE DELLA BANDIERA CHE SI SCEGLIE..........E' COME CHI CRITICAVA MARONI PERCHE' DELLA LEGA QUANDO ERA MINISTRO DELL'INTERNO, COMPITO CHE HA SVOLTO ALLA GRANDE.........OBBIETTIVITA' ZERO!!!!!!

Ritratto di illuso

illuso

Gio, 14/05/2015 - 17:18

@fabiotiziano: egregio, non c'è più sordo di chi non vuol sentire. Cordialità.

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Gio, 14/05/2015 - 17:21

mio figlio si deve recare a NewYork, se succede qualcosa , giuro che diventerò il loro incubo.

MLADIC

Gio, 14/05/2015 - 17:21

L'armata Brancaleone

Ritratto di toro seduto

toro seduto

Gio, 14/05/2015 - 17:29

la lega infierisce solo sulle menti semplici in fuga da FI....o la inglobate o perite, non entro nel merito delle affermazioni quotidiane, sarebbe penoso

Ritratto di illuso

illuso

Gio, 14/05/2015 - 17:57

@toro seduto: egregio, resta "seduto" e sereno, ne guadagnerà il tuo spirito libero... si fa per dire. Cordialità.

giobri

Gio, 14/05/2015 - 18:18

Ma nemmeno nei miei incubi peggiori un Alfano può stare al governo x proteggermi ,vi rendete conto che tre delinquenti scendono da un aereo pronto al decollo e spariscono?l'isis festeggia !qui entra esce sparisce chiunque!Alfano e renzi a casa #haragionesalvini

marvit

Gio, 14/05/2015 - 18:22

@toro seduto. Complimenti!!! E' venuto bene nella foto

SCHIZZO

Gio, 14/05/2015 - 18:33

Ma a leggere l'articolo, mi pare che il volo fosse di linea, non capisco il motivo di tanti commenti fuori luogo, non erano clandestini ne arrestati! (Ma leggete prima di commentare???)

abocca55

Gio, 14/05/2015 - 19:22

Nell'Italietta si può fare qualsiasi cosa e restare impuniti.

minimale

Gio, 14/05/2015 - 19:59

tutti in Veneto a fare campagna elettorale alla Moretti e al PD, questa è la loro manovalanza

eternoamore

Gio, 14/05/2015 - 20:01

ALFANO E COMPAGNI DI GOVERNO, CHE FIGURA DI MERDA.

Ritratto di franco_DE

franco_DE

Gio, 14/05/2015 - 20:11

quelle cose che scrivete le sanno già e ridono quei politici PD, perchè invece di farli ridere non li fate piangere? Come? Non votandoli più,Vedremo alle prossime elezioni se avete imparato la lezione.

Ritratto di Vendetta

Vendetta

Gio, 14/05/2015 - 20:12

Ohhhh Svegliaaaa siete peggio dell'Isis sempre con questa manfrina !! Vi piace tanto spargere terrore a sentirvi sembra che bisogna barricarsi in casa !! Idem Studio Aperto e Canale 5 Fate solo schifoooooooooo !!!!!!

Ritratto di franco_DE

franco_DE

Gio, 14/05/2015 - 20:15

Stock47 è anche assurdo che un paese civile come la Italia voti una sinistra PD comunista.Un partito a mio avviso e lo vediamo dai fatti DISFATTISTA ROVINA FAMIGLIE E INCOMPETENTE.Saluti dalla Germania, oggi ho cucinato a casa visto che il ristorante era pieno zeppo.

minimale

Gio, 14/05/2015 - 20:17

se mettergli le manette è crudeltà, lasciarli fuggire è coerente con la politica del governo

minimale

Gio, 14/05/2015 - 20:26

toro seduto, di penoso c'è solo lo strazio che tu fai della lingua italiana... oltre ai tuoi concetti

Ritratto di zanzaratigre

zanzaratigre

Gio, 14/05/2015 - 20:40

@antidoto Gio, 14/05/2015 - 12:36 - antidoto, lei si sbaglia per quanto riguarda la testa della boldrini perché gli integralisti islamici hanno promesso di tagliare le teste, ma non le teste di.......!

moshe

Gio, 14/05/2015 - 20:42

E poi, questo governo di delinquenti alle prime armi, ci viene a raccontare che vuole contrastare il terrorismo ..... PAGLIACCI, BUFFONI, TEATRALI, IMPROVVISATI, DILETTANTI ALLO SBARAGLIO, COMPLICI DEI DELINQUENTI ..... queste sono solo alcune delle definizioni che si possono affiancare (anche in toto), a questo povero governo di m...a !!!!!

moshe

Gio, 14/05/2015 - 20:43

Rimpatriate qualcuno? CATENE A MANI E PETDI E NASTRO ISOLANTE SULLA BOCCA (

moshe

Gio, 14/05/2015 - 20:45

Stanlio e Ollio, rispetto al nostro governo ed alla nostra "security", erano senz'altro più seri ed efficienti!

Ritratto di ASPIDE 007

ASPIDE 007

Gio, 14/05/2015 - 21:02

...Perché allontanare dal nostro Paese queste risorse?

Ritratto di ASPIDE 007

ASPIDE 007

Gio, 14/05/2015 - 21:02

...Perché allontanare dal nostro Paese queste risorse?

Gaby

Gio, 14/05/2015 - 22:26

La prossima volta che scappino quando l'aereo e' in volo....

Ritratto di zanzaratigre

zanzaratigre

Ven, 15/05/2015 - 11:56

@martinsvensk -Gio, 14/05/2015 - 16:49 - Semplice, perché la Spagna non è un Paese governato da cxxxxxxi!

Ritratto di Omar El Mukhtar

Omar El Mukhtar

Ven, 15/05/2015 - 14:07

Tuttavia in Spagna, in rapporto alla popolazione, hanno il doppio degli immigrati dell'Italia. E anche i Rom sono 4 volte tanto!

Ritratto di Runasimi

Runasimi

Ven, 15/05/2015 - 23:03

Un'azione che puzza molto di terrorismo islamico. Bastano tre dannati candidati martiri algerini per fare una strage in Italia o in Europa. SE NON LI HANNO BECCATI VUOL DIRE CHE ERANO ATTESI E FATTI SPARIRE. Lo stolto utile idiota ed i suoi padroni rossi abusivi al governo continuano ad ignorare questi segnali allarmanti.

Ritratto di franco-a-trier_DE

franco-a-trier_DE

Ven, 10/06/2016 - 09:26

ma se dite sempre che in Italia avete le forze dell'ordine che funzionano benissimo quali carabinieri, polizia, g. di finanza e la intelligence,a me sembra che il governo che avete di sinistra al governo denominato PD faccia acqua da tutte le parti come un colapasta e che funzioni solamente per bacchettare pensionati e disoccupati italiani o sbaglio??