Roma, i cittadini di Tor Sapienza non ce la fanno più: sassi contro gli immigrati

Nel quartiere alla periferia di Roma la tensione è alle stelle. E sui social si scatena la violenza: "Fuoco ai negri"

Torna a salire la tensione nel quartiere della periferia di Roma di Tor Sapienza. Nella serata di ieri una cinquantina di persone hanno assalito il centro d'accoglienza per immigrati con bombe carta anche contro la polizia.

Una protesta contro i profughi era stata inscenata già tra il 10 e l'11 novembre, quando verso il centro erano stati lanciati sassi ed erano stati dati alle fiamme diversi cassonetti della spazzatura in viale Giorgio Morandi. Secondo alcuni testimoni gli immigrati dal canto loro avrebbero risposto lanciando oggetti dalle finestre, mentre le forze dell'ordine avrebbero effettuato cariche per disperdere i manifestanti. Negli scontri sono rimaste ferite lievemente due persone, tra cui un poliziotto.

Ieri pomeriggio circa 400 tra cittadini della zona e rappresentanti del V Municipio si sono riuniti in strada, creando anche diversi disagi al traffico. "La tensione è alle stelle", ha detto Tommaso Ippoliti, presidente del comitato Tor Sapienza, "Da anni questa borgata è stata abbandonata, non si può uscire la sera e ultimamente le aggressioni e i furti sono aumentati. Qualche giorno fa una ragazza che portava a spasso il cane è stata molestata nel parco in pieno pomeriggio. Come comitato prendiamo le distanze dagli episodi di violenza della scorsa notte, ma la gente è giustamente esasperata. Chiediamo più sicurezza".

Ma in serata la manifestazione è degenerata ancora, nonostante la polizia abbia disposto una vigilanza fissa all’esterno della struttura anche per affrontare i problemi del quartiere come furti nelle automobili e negli appartamenti, aggressioni e degrado.

La violenza è sfociata anche sui social network dove in tanti si sono scagliati contro gli immigrati. "Hanno fatto bene e se non avevo da lavorare ci andavo anche io ieri sera a dare fuoco ai negri", si legge, "Dopo gli scontri a Viale Morandi ecco Piazza Pascali ripresa dai trans! Basta!", aggiunge un altro pubblicando la foto della piazza.

Mappa

Commenti
Ritratto di Anna 17

Anna 17

Mer, 12/11/2014 - 08:50

Ringrazino i nemici degli italiani, quali Vendola, Boldrina, Francesco ecc. ecc. In ogni caso si ricordino quando andranno a votare.

Esilma

Mer, 12/11/2014 - 08:52

chiedere più sicurezza vuol dire accettare meno immigrati

Ritratto di Azo

Azo

Mer, 12/11/2014 - 08:55

La situazione, si può solamente cambiare, ABITANDO TRA QUESTA GENTE, NON PARLANDO A VANVERA !!!

marina.panetta

Mer, 12/11/2014 - 08:59

Il problema italiano è che i progressisti abitano per lo più nei quartieri residenziali, dove gli immigrati compaiono solo come colf. Le periferie sono il vero ritratto di un paese invaso e umiliato, ma forse la vera svolta verrà da lì.

eolo121

Mer, 12/11/2014 - 09:00

dove sono la kyengie e la boldrini? è solo inizio

Ritratto di Alsikar.il.Maledetto

Alsikar.il.Maledetto

Mer, 12/11/2014 - 09:07

Che le sommosse popolari comincino pure! Esiste la giusta causa per motivare simili, violente conseguenze. E' venuto il tempo in cui è lecito armarsi per non soccombere al declino imperante causato da gente incompetente. E' necessaria una soluzione finale alla grande crisi. Siete voi pronti alla rivoluzione? Siete voi pronti a vedere scorrere il sangue a fiumi? Perchè non c'è vera e risolutiva rivoluzione senza un adeguato tributo di sangue umano!

Ritratto di indi

indi

Mer, 12/11/2014 - 09:19

Si prefigura un 1789 italiano e costi quel che costi è auspicabile che ciò avvenga il + presto possibile. L'alternativa è la dittatura.

plaunad

Mer, 12/11/2014 - 09:43

Non mi stupisce. La corda troppo tesa alla fine si spezza. I signori buonisti a oltranza dovrebbero farsi un bel mea culpa.

fafner

Mer, 12/11/2014 - 09:49

Anna 17 : ".....quando andranno a votare ." Vorrei poter condivi dere questa tua sicurezza ; temo invece che lorsignori escogite ranno un papocchio per continuare a fare i loro porci comodi alla facciaccia del popolaccio bue che con somme irrisione continueranno a chiamare SOVRANO .

Mechwarrior

Mer, 12/11/2014 - 09:53

identificare i 400 facinorosi razzisti e far partire una bella serie di denunce (riunione sediziosa, violenza,razzismo etc etc)e poi cavoli amari per loro!!! ;-PPP

bernaisi

Mer, 12/11/2014 - 09:54

Ma avranno chiesto il permesso a quella t..ja della boldrina e a quell'imbe...le di papa Francesco ?

Mobius

Mer, 12/11/2014 - 09:56

Quelle teste di cactus di Alfano, Boldrini e compagnia brutta ci stanno facendo fare una figura da emeriti cretini davanti a tutto il mondo: facciamo entrare immigrati a milioni, poi dimostriamo di non volerli in casa nostra. E allora come la mettiamo?

Ritratto di gianniverde

gianniverde

Mer, 12/11/2014 - 10:04

Questo tra poco succederà in tutti i paesi d'ITAGLIA col beneplacito della boldrini e l'aiuto di letta quando ci ha propinato la kienge.Dei kompagni non dico nulla tanto è da una vita che stanno sobillando la nazione e la stanno portando verso la korea del nord.

epesce098

Mer, 12/11/2014 - 10:04

Meno male che qualcuno si ricorda di cosa sono stati i nostri nonni e i nostri padri, che hanno dato il sangue per lasciarci una Italia libera dallo straniero. Speriamo che questo sia l'inizio, e che, invece di protestare localmente, ci si unisca tutti insieme per liberarci dall'invasione barbarica.

max.cerri.79

Mer, 12/11/2014 - 10:08

Avanti così, giustizia fai da te e ronde punitive. Prendiamo esempio in tutta italia, Così si leveranno dai coglioni

Ritratto di Zagovian

Zagovian

Mer, 12/11/2014 - 10:10

Se alle prossime elezioni la LEGA NORD,non prende una barcata di voti,significa che ALLA FINE,alla maggioranza degli italiani,le cose vanno bene come stanno andando!!

Ritratto di mr.cavalcavia

mr.cavalcavia

Mer, 12/11/2014 - 10:11

Forza, qualcosa si muove. Onore e merito ai cittadini di Tor Sapienza. Onore e merito.

atlante

Mer, 12/11/2014 - 10:21

La rivolta è giusta. Non se ne può più dei clandestini. L'Italia è stata invasa, grazie a Renzi ed al PIDDI, da una massa di diseredati, tra i quali si è insinuata la peggiore feccia internazionale. La colpa è anche di quella pazza della Boldrina e di quel deficiente di Alfano, ma in generale del partito cosiddetto "democratico" e di un popolo italiota di pecoroni ottusi che dà a quel partito antitaliano il 41% dei voti. L'unica possibilità di salvezza per l'Italia è Matteo Salvini.

max.cerri.79

Mer, 12/11/2014 - 10:34

Se esiste ancora chi crede alle panzane della lega nord significa che non c'è speranza

Ritratto di Gius1

Gius1

Mer, 12/11/2014 - 10:35

Votero' contro Chi e' daccordo di fare entrare tutti i delinquenti in Italia

Giampaolo Ferrari

Mer, 12/11/2014 - 10:37

Non sono niente i sassi, tra non molto useranno i fucili.La storia non ha insegnato niente nel nostro paese. Il buonismo si trasformerà in rabbia violenta e non ci sarà nessuno che la placherà.

Ritratto di LANZI MAURIZIO BENITO

LANZI MAURIZIO ...

Mer, 12/11/2014 - 10:53

MENO MALE CHE C'E' QUALCUNO CHE COMINCIA A PROTESTARE, NE ABBIAMO PIENI I COGLIONI DI CLANDESTINI, ZINGARI, NEGRI, ISLAMICI, E DELINQUENTI VARI. ORMAI VIGE IL FAR WEST NELLE CITTA' ITALIANE. E' UNO SCHIFO.

buri

Mer, 12/11/2014 - 11:05

L'insofferenza della gente nei confronti degli immigrati si diffonde su tuttto il territorui nazionale con una rapidità che dovrebbe preoccupare il ministero degli interni, ma finché a reggere quell'importante dicastero sarà l'inventore di Mare Nostrum c'è poco da sperare, iutto per colpa degli immigrati stessi che credono che tutto sia dovuto e sono pieni di pretese, molestano le donne, sono in molti casi spacciatori e ladri, se poi aggiungiamo i rom, che si credono i padroni del territorio e occupano le case incustodite, tanto che diventa unchio yscire di casa, e tante altre cose ancora, non si è più sicuri neanche in casa

El_kun

Mer, 12/11/2014 - 11:05

Bene, benissimo, finalmente la rivolta (quella vera, degli Italiani) comincia... le periferie dovranno bruciare, una alla volta; e poi estendersi a Milano, Torino, Bologna etc etc etc. 50 milioni di Italiani dovranno iniziare la rivolta! voglio vedere con cosa fermeranno milioni di Italiani!!! Rimaniamo uniti, e solidarietà umana e fisica ai Romani, precursori della rivolta!

igiulp

Mer, 12/11/2014 - 11:07

Il problema, che per il momento si manifesta solo nelle grandi città, si spargerà a macchia d'olio quando le città metropolitane avranno il loro sviluppo. I paesi e le città che ne entreranno a far parte, diventeranno le nuove periferie e così tutti saranno coinvolti. Fermare il progetto delle città metropolitane permetterebbe quantomeno di limitare il fenomeno.

Ritratto di Blent

Blent

Mer, 12/11/2014 - 11:15

di cosa si lamentano se poi alle elezioni votano PD ed eleggono un sindaco PD , cosa deve succedere ancora per capire da che parte stare.

Ritratto di Memphis35

Memphis35

Mer, 12/11/2014 - 11:23

Chi l'avrebbe mai detto che a toglierci dalle palle le ideologie levogire sarebbero stati proprio i quartieri proletari? La realtà è che l'ideologia terzomondista è ormai divenuta appannaggio esclusivo dei progressisti che abitano ai Parioli.

Alessio2012

Mer, 12/11/2014 - 11:23

Bisognerebbe fare in modo che cantanti, attori, vip, la smettano di difendere questi immigrati. Oppure andiamo a casa di gente come Celentano e prendiamogli tutto!

Rossana Rossi

Mer, 12/11/2014 - 11:24

Fanno bene a rivoltarsi, visto che giustizia non c'è e ora di finirla di mettersi a 90 gradi e sopportare tutto questo buonismo che penalizza gli italiani che oramai sono ospiti a casa loro. E' ora di dire basta, con tutti i mezzi possibili.

Ritratto di gianniverde

gianniverde

Mer, 12/11/2014 - 11:26

max.cerri79 certo che i vostri non hanno bisogno di dire panzane ve lo dicono chiaramente che li fanno entrare,anzi li vanno a prendere,le panzane che vi propinano sono il multiculturalismo di far calare i pantaloni agli italici per mantenere una masnada di fannulloni,quelli che entravano per pagarci le nostre pensioni:????,e voi bevete bevete bevete!!!!!!

atlante

Mer, 12/11/2014 - 11:27

..ci sono commenti di una idiozia intollerabile. Chi possiede il record in Italia di "sparatore" di PANZANE è lo Sparaballe Fiorentino, alias Matteo Renzi. Matteo Salvini, da vero leader, interpreta ed esprime benissimo ciò che pensa la maggioranza degli italiani, anche chi ancora non lo vota. Ovviamente, come è nella tradizione dei "sinistri", appena comincia a crescere in popolaritò un politico che si oppone ai sinistronzi, questi beceri settari spuntano da tutte le parti come insetti e cominciano ad usare i loro conosciuti metodi "democratici": la "criminalizzazione" e l'intimidazione fisica, palese ed occulta, dell'avversario politico.

Miraldo

Mer, 12/11/2014 - 11:29

Solo la Lega con Salvini può risolvere i vostri problemi, abbiate il coraggio di chiamarlo e allora avrete l'attenzione di tutta la Nazione.

marinaio

Mer, 12/11/2014 - 11:30

Non c'è speranza ragazzi!! Anche se la situazione dovesse degenerare assaltando campi rom, (si chiamano zingari!) extracomunitari, rumeni e quant'altro, alla fine tutto verrà bloccato da qualche magistrato, da qualche sinistroide, dalle varie Boldrine,Kyenge, centri sociali, ecc. L'italia non si solleverà più. Noi italiani siamo ormai una razza in estinzione. La sola cosa che mi consola che si estingueranno anche tutti i sinistronzi.

claudio faleri

Mer, 12/11/2014 - 11:37

da uno stato che sputa ai suoi sudditi, questo è il minimo, ci deve scappare il morto, per far prendere una decisione totale..basta con clandestini, anche se il vaticano protesta, i parassiti del clero, i peggio dei peggio

max.cerri.79

Mer, 12/11/2014 - 11:49

Gianni verde, notizia ansa: non voto a sx

Ritratto di echowindy

echowindy

Mer, 12/11/2014 - 12:06

I CITTADINI DELL’INFELICE BORGATA DI TOR SAPIENZA DI ROMA NON MOSTRANO ASSOLUTAMENTE ZELO ECCESSIVO MA POSSONO VANTARSI DI UN’ EROICA REAZIONE D'ANIMO NELL'AFFRONTARE DA SOLI UNA DRAMMATICA SITUAZIONE CHE LASCIA POCO O NULLA DA SPERARE, PERCHE’ CERTI DI ESSERE … CHI HA PERDUTO OGNI SPERANZA. HANNO TUTTI I SACROSANTI DIRITTI DI DIFENDERE LA PROPRIA SICUREZZA, IL PROPRIO TERRITORIO CONTRO LA SCIAGURATA POLITICA OPPORTUNISTICA DEGLI ALFANO E DELLE KYENGE PER UNA LORO COMODA POLTRONA NELLA MALEDETTA ARENA DELLA POLITICA ITALIANA. LE CONDIZIONI PER DIRE “BASTA” ALL’ INARRESTABILE DETERIORAMENTO IMPOSTO DA DETERMINATI COMPORTAMENTI, CONTESTI URBANI E AMBIENTALI CAUSATI DA MASSICCE SGRADITE PRESENZE DI IMMIGRATI, CI SONO TUTTE…!

husqvy510

Mer, 12/11/2014 - 12:16

ultima e unica soluzione: prendere i bastoni e cacciare dal nostro paese rom, rumeni, albanesi, negher e chiunque stia qui a delinquere. E poi iniziare con chi li ha sempre fiancheggiati e difesi: i sinistri, i radical chic, gli antagonisti, i centri sociali ecc. Io sono pronto

Ritratto di Ausonio

Ausonio

Mer, 12/11/2014 - 12:20

Tempo 20-30 anni e sarà guerra civile in tutta Europa. Ci dovremo battere per riprenderci la nostra terra e cacciare genti che SONO E SEMPRE SARANNO STRANIERE.

Ritratto di Ausonio

Ausonio

Mer, 12/11/2014 - 12:25

Questa sì che sarà una guerra di liberazione. Cacciarli tutti... sarà inevitabile.

Ritratto di Ausonio

Ausonio

Mer, 12/11/2014 - 12:43

Tutte le utopie egualitariste (comunismo, multirazzialismo ecc...) sono fallite e non può che esser così: pretendono di creare società dal nulla, vogliono ANNICHILIRE storia, nazionalità, religione , cultura, razza... tutto ciò che contribuisce all'identità di un uomo.

Ritratto di sekhmet

sekhmet

Mer, 12/11/2014 - 12:48

Sulla Bibbia (magnifico librone di efferatezze, assurto a modello etico-religioso) si legge "Temete l'ira dei mansueti perchè essi riverseranno in voi tutto ciò che hanno subito". Non viene detto quando si scatenerà quest'ira, si presume in tempi biblici, ma si spera non troppo tardi. Sekhmet.

timoty martin

Mer, 12/11/2014 - 12:51

E' arrivato, e meno male, il tempo della rivolta. Siamo stanchi tutti di queste invasioni illegali e anche di quelle protette dai politici PD che sfasciano l'Italia. Ringraziamo tutti i sinistroidi, il grande Francesco in testa, incapaci di capire che anche l'accoglienza ha i suoi limiti. Basta tutti a casa propria. E sopratutto basta ripetere che anche tanti Italiani hanno emigrato. Vero, ma gli emigranti Italiani hanno rispettato le leggi, hanno lavorato sodo, si sono adattati al modus vivandi dei paesi dove sono andati a vivere. Oggi quelli che ci invadono pensano solo a farsi mantenere, a rubare ed a pretendere aiuti e servizi. Uno scandalo che ormai va combattuto.

Ritratto di Ausonio

Ausonio

Mer, 12/11/2014 - 12:55

Svezia, Olanda, Belgio (paesi forse perduti per sempre... con l'imbastardimento voluto dalle elite mondialiste, un GENOCIDIO in piena regola... senza sangue.. senza scalpore)...

Ritratto di bracco

bracco

Mer, 12/11/2014 - 12:58

Piena solidarietà ai manifestanti, finalmente i cittadini reagiscono allo sconcio e al degrado e agli atti di delinquenza che questi clandestini con arroganza inaudita scaricano sulla cittadinanza pacifica di chi li accoglie, la colpa è tutta dei cialtroni invasati buonisti pelosi di sinistra che stanno riempiendo di questi disgraziati tutte le città.

Palermitano

Mer, 12/11/2014 - 13:07

LA GENTE DI ROMA ERA TERRORIZZATA DALLE BOMBE CARTA LANCIATE DAI DELINQUENTI ITALIANI CONTRO LA POLIZIA E CONTRO IL CENTRO PER RIFUGIATI, NON ERA TERRORIZZATA DAI RIFUGIATI!

Palermitano

Mer, 12/11/2014 - 13:07

QUESTA NON E' UNA RIVOLA POPOLARE... QUESTA E' UNA RIVOLTA CRIMINALE E RAZZISTA.... CHI GIUSTIFICA QUESTI DELINQUENTI RAZZISTI E' COMPLICE MORALMENTE E RISCHIA LA DENUNCIA PER APOLOGIA DI REATO!

Palermitano

Mer, 12/11/2014 - 13:10

SENZA IMMIGRATI L'ITALIA CHIUDEREBBE! LE FABBRICHE CHIUDEREBBERO, GLI ANZIANI ITALIANI FINIREBBERO NEGLI OSPIZI, NESSUNO RACCOGLIEREBBE POMODORI E AGRUMI.... UN DISASTRO! MENO MALE CHE CI SONO GLI IMMIGRATI!

Ritratto di frank60

frank60

Mer, 12/11/2014 - 13:23

La corda troppo tesa alla fine si spezza!!

Ritratto di frank60

frank60

Mer, 12/11/2014 - 13:25

@Palermitano. Cambia spacciatore....

giovanni951

Mer, 12/11/2014 - 13:29

bravi quei cittadini! tutti dovremmo fare cosí in modo da far capire a chi di dovere che la gente é stanca di clandestini che non troveranno lavoro e dovranno delinquere per tirare fine mese. @ palermitano: lascia perdere va.....

Ritratto di bracco

bracco

Mer, 12/11/2014 - 13:32

SIAMO TUTTII TOR SAPIENZA

husqvy510

Mer, 12/11/2014 - 13:33

palermitano, mi sembra di capire che lei vemga dal profondo sud, dove gli immigrati hanno più voglia di lavorare di voi, il che si commenta da solo. Grazie a gente come lei non possiamo più vivere tranquilli nelle nostre case. Al momento giusto mi ricorderò di lei stia tranquillo.

Mechwarrior

Mer, 12/11/2014 - 13:34

Arrivato il troll. mi raccomando...do not feed

Ritratto di Ausonio

Ausonio

Mer, 12/11/2014 - 13:35

Palermitano ...e quelli come lui.... è uno senza cervello o un ipocrita. Non riesce a capire o fa finta di non capire che senza gli immigrati non è vero che nessuno non raccoglierebbe i pomodori. Semplicemente c'è chi lo farebbe ma non a 1 euro all'ora..... gli immigrati servono come moderni schiavi per abbassare i salari..... ma Palermitano conoscerà la legge della domanda e dell'offerta?

Ritratto di ASPIDE 007

ASPIDE 007

Mer, 12/11/2014 - 13:40

...Tutto questo grazie a chi ha affidato il Ministero degli Interni ad un "fantoccio".

gigetto50

Mer, 12/11/2014 - 13:40

.....é alle elezioni che bisogna scegliere e votare giusto....protestare dopo é inutile e dannoso.

max.cerri.79

Mer, 12/11/2014 - 13:46

Palermitano, un nome un perchè

morghj

Mer, 12/11/2014 - 13:50

E' ora che tutti gli italiani onesti perdano definitivamente la paura di essere trattati dai radical chic come razzisti, e comincino a farsi rispettare con determinazione da chiunque pensi di poter spadroneggiare a suo piacimento in questo Paese

Ritratto di Loudness

Loudness

Mer, 12/11/2014 - 14:24

Mi piacerebbe conoscere quanti sinistrovotanti ci sono in mezzo a tutte queste persone? Prima litigavano con i loro connazionali perchè erano per il venite venite e chi era contrario era uno sporco razzista. Ora che hanno avuto ciò che volevano, scendono in piazza a manifestare perché qualcuno ha regalato loro il quartiere che tanto desideravano. Oppure sono tutti di destra e leghisti i manifestanti? Solo i Repubblica-readers potranno spiegarcelo.

Ritratto di ASPIDE 007

ASPIDE 007

Mer, 12/11/2014 - 14:25

...La nave affonda e l'orchestra continua a suonare. Questo è quello che sta accadendo in Italia. I governanti pensano esclusivamente a consolidare le loro poltrone e quelle degli "amici" che lo sostengono, per potervi rimanere saldamente seduti il più a lungo possibile. Ciò, a mio avviso, è possibile perché, il popolo ridotto alla fame e senza sicurezza pubblica, impegnato per sopravvivere e difendersi non ha nemmeno il tempo di pensare a organizzarsi per liberarsi di chi lo ha ridotto in questo stato. La cosa non è spiegabile diversamente.

Ritratto di Loudness

Loudness

Mer, 12/11/2014 - 14:35

Palermitano scrive (naturalmente in maiuscolo, urge colletta per una tastiera nuova da comprargli): SENZA IMMIGRATI L'ITALIA CHIUDEREBBE! LE FABBRICHE CHIUDEREBBERO, GLI ANZIANI ITALIANI FINIREBBERO NEGLI OSPIZI, NESSUNO RACCOGLIEREBBE POMODORI E AGRUMI.... UN DISASTRO! MENO MALE CHE CI SONO GLI IMMIGRATI! Cioè due righe sopra da dei razzisti a destra e a manca, e poi lui cita gli extracomunitari solo in qualità di schiavi regolarmente (ma anche no) retribuiti. Uno spasso se non ci fosse da piangere. Domandona per palermitano il CAPSman-scrivente: Mi spiega come possono esistere due emergenze contemporanee in Italia e cioè la disoccupazione ai massimi livelli e la necessità, come lei ben spiegava poco sopra, d'importare manodopera e manovalanza straniera? O una o l'altra... non trova? Non è che a forza di ripetere slogan a pappagallo come vogliono i vostri capi, da una certa data in avanti nun c'avete più capito un caxxo?

Ritratto di gattofilippo

gattofilippo

Mer, 12/11/2014 - 14:38

Questo è solo l'inizio.

GB01

Mer, 12/11/2014 - 14:44

chissà quanti di questi hanno votato a sinistra?!

Ritratto di Ausonio

Ausonio

Mer, 12/11/2014 - 14:58

Palermitano... anche gli schiavisti del 1700 dicevano "come potremmo fare senza schiavi?".. gli immigrati sono gli schiavi del XXI secolo, paghe da 2 euro all'ora...... loro e gli italiani che perdono il lavoro o giustamente non vogliono abbassarsi a simili paghe.

Gianca59

Mer, 12/11/2014 - 15:06

Questo è il frutto del buonismo italiano, del lassismo italiano, di una classe politica che dorme e vive in un altro mondo, della mancanza di pianificazione italiana, del non veder aldilà del proprio naso italiano, del non saper valutare le conseguenze dei nostril politici !!!

Ritratto di Ausonio

Ausonio

Mer, 12/11/2014 - 15:13

Gli italiani non vogliono fare certi lavori perché sono sottopagati. E sono sottopagati quei lavori proprio perché l'immigrazione inonda il mercato del lavoro di gente disposta a farsi sfruttare....

Libertà75

Mer, 12/11/2014 - 15:14

e come direbbe il noto commentatore di queste pagine "il giusto": gli italiani esasperati si sono solo difesi dalle continue invettive razziste di cui erano oggetti

rickard

Mer, 12/11/2014 - 15:21

@Palermitano: guardi egregio Signore, lei forse dovrebbe fare un 'distinguo' tra l'immigrato onesto che viene qui come ospite, rispetta le nostre leggi, lavora onestamente e chi invece viene da noi per fare il padrone in casa d'altri, ruba, stupra e molesta le persone oneste. Massimo rispetto per i primi, nessuno per i secondi. La zona di Tor Sapienza che conosco bene avendoci abitato nel passato, è ormai un quartiere dove dopo una certa ora non si può più uscire di casa per via di stranieri ubriachi, zingari che girano con la macchina senza assicurazione e che per ogni sciocchezza tirano fuori il coltello. Se lei ritiene che averne piene le tasche di gente simile sia una manifestazione di razzismo, venga ad abitare qui, porti sua moglie o sua figlia o la sua fidanzata, la faccia uscire da sola di sera e poi vediamo se scriverà le stesse cose. Tanti saluti.

lamwolf

Mer, 12/11/2014 - 15:22

L'esasperazione è in tutto il paese per i furti in appartamento come le occupazioni abusive. Furti e scippi in ogni angolo e le città invivibili come parchi e giardini ormai territorio di clandestini e di ogni paese. Sporcizia, bottiglie abbandonate, siringhe e panchine divelte e non più vivibili dalla nostra società. Ormai stufi di una politica becera e fatta solo di chiacchiere inconcludenti. Dover non più vivere il quartiere, subire furti ed essere importunati con una situazione economica tragica. Vedere il cibo che arriva e che viene gettato nei cassonetti per ramadam o perché non di abitudine è un fatto che fa rabbia a chi non c'è l'ha oppure per chi mangia pane e mortadella tutti i giorni per arrivare a fine mese. dell'invasione in atto della perdita del lavoro e di una Europa E la persona onesta e che ha il diritto di vivere serenamente la propria casa, quartiere e spazio verde non lo sopporta più. Poi non ci si meravigli se succedono queste cose.

vince50

Mer, 12/11/2014 - 15:26

Gli errori dei governanti li paga il popolo,inutile illudersi non abbiamo scampo poveri contro poveri.

Boxster65

Mer, 12/11/2014 - 15:26

Meno male che qualche connazionale con gli attributi ce l'abbiamo ancora. Un plauso ai valorosi concittadini di Tor Sapienza per la loro lodevole iniziativa. L'Italia agli Italiani!!

pastello

Mer, 12/11/2014 - 15:39

Possibile che oggi i preti non abbiano nulla da dire? Sono in crisi di astinenza...

nonmi2011

Mer, 12/11/2014 - 15:43

Era fin troppo facile prevedere che le leggi criminali che hanno permesso a milioni di extracomunitari di entrare nel nostro paese avrebbero portato a tutto questo. Leggi criminali che tutti sanno, tranne i bananas, che sono state volute e votate, a partire dalla maxisanatoria del 2001 e sino alle maxisanatorie dei falsi domestici del 2009, dagli inetti e dai ladri eletti con Forza Italia e lega I bananas, quelli che questa volta, probabilmente senza accorgersene visto che mediamente si ostinano a leggere senza capire quello che leggono, sono a favore dei manifestanti, che assalgono e tirano bombe carta alla loro solitamente adorata polizia come giovanotti dei tanto vituperati centri sociali. Bananas, probabilmente, a loro insaputa.

pastello

Mer, 12/11/2014 - 15:45

Palermitano = " senza immigrati l'Italia chiuderebbe bottega " Sarebbe il minore dei mali, se chiudesse anche lei....

Ritratto di illuso

illuso

Mer, 12/11/2014 - 15:51

La vedo brutta disse la signora Teresa saltando il fossato senza mutande. Certamente non c'è da stare allegri, questi idioti che ci sgovernano stanno creando razzisti sia tra gli italioti che tra gli invasori. Scrissi tempo fa che data l'inettitudine e l'incapacità italiota, non possiamo permetterci neanche l'immigrazione programmata figuriamoci l'invasione alfaniana, boldriniana e francescana in atto. Robe da matti.

nonmi2011

Mer, 12/11/2014 - 16:03

C'è sempre qualcosa da dire, caro pastello, contro i bananas, vil razza di fasciorazzisti che infestano questo forum. Solo che il moderatore, fasciorazzista pagato un tanto a NIET, non lascia rispondere. Si vede che non vuole farvi capire quanto siete stupidi. Ma forse ha ragione lui: siete tanto stupidi che non lo capireste lo stesso.

Ritratto di Giano

Giano

Mer, 12/11/2014 - 16:08

Finalmente qualcosa si muove. Giusto pochi giorni fa, a proposito dell'ennesimo fatto di ordinaria criminalità conseguente all'invasione di immigrati che ormai presidiano le nostre città, scrissi in un commento non pubblicato (la media dei commenti pubblicati è di circa 1 su tre inviati) che mi stupivo che non ci fossero ancora state delle sommosse popolari contro il degrado totale delle città e delle periferie in particolare. Ed aggiungevo che, però, ormai la misura era talmente colma che non avremmo dovuto aspettare molto per avere delle reazioni popolari anche violente. Non mi sbagliavo, evidentemente. Ed è solo l'inizio. Quando cominceremo a contare i morti, ricordiamoci di chi ha voluto, favorito ed incentivato l'invasione dei migranti (perché in molti ci campano e ne traggono benefici economici o elettorali) e li ha sempre difesi e tutelati.

edo1969

Mer, 12/11/2014 - 16:13

Fuori tutti i clandestini subito senza se e senza ma, restino solo i regolari con un lavoro, come fanno in svizzera. E poi usciamo subito dall’europa che ci ha riempito di delinquenti dell’est.

little hawks

Mer, 12/11/2014 - 16:18

Quanto prendono al giorno questi personaggi? 50 euro? Sono soldi che vengono dalle tasche dei lavoratori italiani, quelli che in media hanno molto di meno, quelli che non sono più sicuri quando tornano a casa dopo una giornata di lavoro. Sono soldi che vengono da un popolo già gravato da un debito pubblico immane e che presto si farà sentire con altri sacrifici, con tante altre persone che cadranno sotto la soglia di povertà. Un conto è aiutare le persone in difficoltà, un'altra è andare a prendere con le navi da guerra gli invasori che vengono in Italia per sfruttarci.

gedeone@libero.it

Mer, 12/11/2014 - 16:24

Mi sento di dire che forse l'unica speranza è che un mattino svegliandoci, vediamo i carri armati nelle strade...

Ritratto di illuso

illuso

Mer, 12/11/2014 - 16:26

Per nonmi2011: Egregio, alla faccia dell'antirazzista quale lei si professa...lei offensivamente definisce i "bananas" vil razza di fasciorazzisti, si calmi, sia coerente e viva felice.

torodamonta

Mer, 12/11/2014 - 16:38

ITALIANI,UNIAMOCI! BASTA CLANDESTINI.PALERMITANO,TU CHE SEI COSÌ BUONO,QUANTI CLANDESTINI TI SEI PORTATO A CASA?

Ritratto di Luigi.Morettini

Luigi.Morettini

Mer, 12/11/2014 - 16:41

Non sarebbero più efficaci delle robuste mazza da cantiere???

Ritratto di Loudness

Loudness

Mer, 12/11/2014 - 16:41

nonmi2011 è da svariati lustri che la "gente" come vai ciancia di fascisti, razzisti e chi più ne ha più ne metta ma, guardacaso, poi i peggiori nemici della democrazia siete proprio voi. Siete come il virusa dell'herpes che, un a volta contratto, si annida tra i gangli nervosi dell'organsimo pronto a saltare fuori quando le difese immunitarie si abbassano un po'. La tiritera con cui avente ammorbato l'aria negli ultimi sessant'anni rendendola irrespirabile, è ormai al capolinea. Non vi crede più nessuno e, per colpa vostra, siamo alla Redde Rationem. Arriverà un tempo che non saranno sufficienti i lampioni per appendervi tutti, perchè avete trasformato uno dei più bei paesi del mondo, in una sorta di taverna di bucanieri. I primi a maledirvi saranno i vostri nipoti

Ritratto di hernando45

hernando45

Mer, 12/11/2014 - 16:43

Qualcuno dei SANDÌAS che INFESTANO questo FORUM è in grado di spiegarci come mai NON ne stanno arrivando piu, da quando Mare Stronzum è stato sostituito,da FRONTEX???? Perchè FRONTEX non si spinge a recuperarli fino alle foci del Nilo e quindi gli scafisti consapevoli de fatto che nessuno gli andra a recuperare NON partono. Elementare WATSON, ma solo quell'IDIOTA del nostro ministro degli Interni NON riusciva a capirlo!!!! Buona serata dal Leghista Monzese

Palermitano

Mer, 12/11/2014 - 16:46

LEGGETE LE STATISTICHE: NEGLI ULTIMI 150 ANNI NON E' MAI STATO COSI' BASSO IL TASSO DI OMICIDI A ROMA!!!!!! CON TANTISSIMI IMMIGRATI, IL TASSO DI OMICIDIO E' CROLLATO A CIFRE IRRISORIE MAI VISTE NEGLI ULTIMI 150 ANNI! LA ROMA PIENA DI IMMIGRATI E' PIU' SICURA PERSINO DELLA ROMA TUTTA ITALIANA SOTTO DITTATURA FASCISTA!!!!! QUESTE SONO STATISTICHE CHE NESSUNO PUO' SMENTIRE!

Palermitano

Mer, 12/11/2014 - 16:47

GLI IMMIGRATI CONTIBUISCONO AL PIL NELLA MISURA DEL 12% E PAGANO 7,5 MILIARDI DI EURO DI CONTRIBUTI ALL'ANNO.... QUINDI GLI IMMIGRATI PAGANO LE PENSIONI DEGLI ITALIANI!

Ritratto di Loudness

Loudness

Mer, 12/11/2014 - 16:54

Perdonatemi voi che leggete e moderate se vi ho disturbato con le mie risposte a Palermitano. Per un attimo ho creduto fosse normale. Scusatemi tanto.

maurizio50

Mer, 12/11/2014 - 17:12

C'è un tizio che si è autodefinito "palermitano", ( forse per richiamare le sue ascendenze provenienti dall'Africa Settentrionale)che mi fa venire in mente il famoso film "IL FEDERALE" con Tognazzi:per descrivere il fascistissimo Tognazzi lo si era definito come quello che ci aveva impiegato vent'anni per imparare ad essere fascista e certo ci avrebbe messo altrettanto tempo a dimenticarsene: ebbene il "Palermitano" è la raffigurazione attuale del personaggio del Federale. Ci ha messo di sicuro una vita ad imparare le idiozie che tutti i giorni ci snocciola; gli servirà un'altra vita per dimenticarle!!!!!!!!

nonmi2011

Mer, 12/11/2014 - 17:13

Lourds ness. Dopo il solito viaggio con annessa richiesta di grazia - secondo me un cervello non glielo fornisce neanche la Madonna in persona ma provi ugualmente - si informi. 3 milioni di extracomunitari sono entrati in Italia grazie alle criminali sanatorie volete da berlusconi e bossi. Criminali perché spopositate nel numero e fatte senza alcun controllo preventivo. Il problema di voi bananas non è tanto quello di essere fasciorazzisti - posizione indegna ma comprensibile - ma di essere fondamentalmente ed irrimediabilmente stupidi. Solo cosi si spiega come riuscire a bervi le balle che SB, Bossi & c. vi propinano da oltre 20 anni.

atlante

Mer, 12/11/2014 - 17:25

Leggendo ciò che scrive "Palermitano" mi sorge il fondato dubbio che non sia sano di mente.

berserker2

Mer, 12/11/2014 - 17:28

Minchiawarrior....... ecco bravo, poi nel gruppo ci mettiamo anche le merde solidariste sinistrate che hanno aggredito Salvini e facciamo un unico procedimento..... oppure tu sei uno di quelli doppiopesisti, indignato a convenienza, ubbidiente agli ordini di partito, succube e sottomesso a tutte le lordure che provengono dai tuoi sodali poco puliti e nullafacenti dei centri sociali!

BUBUCCIONE

Mer, 12/11/2014 - 17:46

XX palermitano………..purtroppo stai scambiando lucciole per lanterne; il “problema immigrati etc.” che stanno vivendo i cittadini di Tor Sapienza e di altre realtà, non si identifica nel discorso lavoro-immigrati regolari, bensì nel capitolo “irregolari e/o senza fissa dimora e/o rom e/o viados e/o così via”. Quindi caro “buonista da strapazzo”, prima di sputare statistiche e/o sentenze e commenti vari, DOCUMENTATI MEGLIO. Infine, visto che secondo il tuo acume da buonista, Roma è una città superSICURA in mezzo agli immigrati, prova a mandare in giro di sera tua moglie o tua figlia se ne hai il coraggio!!!! P.S. – Da quello che scrivi se ne deduce che tu avresti un assoluto ed immediato bisogno di farti visitare da uno bravo, ovviamente un veterinario.

Ritratto di rapax

rapax

Mer, 12/11/2014 - 17:48

saremo costretti a prendere a calci in culo questi invasori e i loro Sodali: tutti quelli che li appoggiano, istituzioni comprese FORZA TOR SAPIENZA

Ritratto di Loudness

Loudness

Mer, 12/11/2014 - 18:08

Nomni invidio il valore inestimabile del suo cervello che,se messo in vendita varrebbe svariati milioni di euro in quanto nuovo,mai usato.Tre e passa milioni di extracomunitari sono entrati in Italia grazie alle oche starnazzanti come lei,accontentate da politici stronzi che in cambio del vostro voto,vi avrebbero dato anche Belzebù.Fosse dipeso da me,non ci sarebbe stato nemmeno un extra in Italia se non come turista e rispedito a casa subito dopo.E invece no,voi scellerati in nome di un terzomondismo d'accatto,avete cominciato a battere i piedini perché volevate il negretto da coccolare per poter dire”Visto come siamo bravi e voi come siete razzisti?”Ed i politistronzi, che voi votate in accordo con quelli che non votate (leggasi inciucio) vi hanno accontentato.Del resto Se D'Alema finge di "litigare" con il Berlusca e poi si fa pubblicare tre libri dalla Mondadori,non sono i bananas a dover gridare al cielo vendetta,ma i minus habens dei quali lei risulta essere il portavoce.

Anonimo (non verificato)

Ritratto di rapax

rapax

Mer, 12/11/2014 - 18:19

ps cari amici del nord, pero' diciamolo...prendiamo esempio dai romani...si e' poco combattivi dalle nostre parti..ognuno fa gli affaracci propri..per oggi W I ROMANI

piedilucy

Mer, 12/11/2014 - 19:02

PALERMITANO I SUOI CARI IMMIGRATI HANNO RUBATO IL LAVORO, LA SANITA' LE CASE E IL FUTURO AGLI ITALIANI E ORA GLI ITALIANI SI SONO ROTTI DI SUBIRE E LI STIAMO RIMANDANDO A CASA I PORCI CHE VENGONO QUI A MANGIARE E BERE A SPESE NOSTRE PS; HO SCRITTO MAIUSCOLO PERCHE' LEI DA EMERITO IMBECILLE CONTINUA A SCRIVERE MAIUSCOLO SE LE PIACCIONO TANTO I CLANDESTINI SI IMBARCHI AL CONTRARIO

piedilucy

Mer, 12/11/2014 - 19:07

Una protesta contro i profughi era stata inscenata già tra il 10 e l'11 novembre, PROFUGHI?????? CHIAMATELI PER QUELLO CHE SONO CLANDESTINI DELINQUENTI SPACCIATORI LADRI E ASSASSINI

Palermitano

Mer, 12/11/2014 - 20:36

PIEDILUCY VERAMENTE LADRI, ASSASSINI, DELINQUENTI E SPACCIATORI SONO PER LA STRAGRANDE MAGGIORANZA ITALIANI NON IMMIGRATI. LEGGA LE STATISTICHE!

Palermitano

Mer, 12/11/2014 - 20:37

SEMPRE PER PIEDILUCY, GLI IMMIGRATI SVOLGONO LAVORI CHE GLI ITALIANI NON VOGLIONO FARE E PAGANO PIU' CONTRIBUTI DI QUANTO RICEVONO.... QUINDI SONO UNA RISORSA PER LA PREVIDENZA, PER L'ECONOMIA E PER IL LAVORO.

Palermitano

Mer, 12/11/2014 - 20:43

I RAZZISTI SONO IL SIMBOLO DELL'IGNORANZA! INFATTI ABBOCCANO A TUTTO QUELLO CHE GLI PROPINANO I CATTIVI MAESTRI E NON HANNO SPIRITO CRITICO. SONO SOLDATINI OBBEDIENTI... SONO IGNORANTI PERCHE' UNA PERSONA DI CULTURA E BEN EDUCATA DAI GENITORI NON PUO' DISPREZZARE UN'ALTRA ETNIA PER IL SOLO FATTORE ETNICO E NON PUO' DISPREZZARE ADDIRITTURA L'INTERA CATEGORIA DEGLI IMMIGRATI ESTENDENDO LE COLPE DI POCHI ALLA COLLETTIVITA'... LA RESPONSABILITA' E' PERSONALE NEL MEDIOEVO ERA COLLETTIVA...

Palermitano

Mer, 12/11/2014 - 20:44

INFINE MI AUGURO CHE POLIZIA POSTALE E MAGISTRATURA PROCEDANO CONTRO CHI ESALTA E DIFENDE I DELINQUENTI RAZZISTI CHE LANCIAVANO BOMBE CARTA CONTRO POLIZIA E IMMIGRATI! SONO SOLO DELINQUENTI RAZZISTI!

Franco40

Gio, 13/11/2014 - 06:50

Siamo i più fessi del mondo. La giusta protesta di Roma DEVE essere continuata in tutta l'Italia. Don Francesco la deve piantare, lo stato italiano NON gli deve più dare il permesso di andare a Lampedusa, pensi alle anime, non ai corpi; modifichi la frase < crescete e moltiplicatevi > dei vangeli siamo arrivati ad essere oltre sette miliardi nel mondo "dove vuole arrivare???"; li vuole tutti in Italia. NO NO

Ritratto di frank60

frank60

Gio, 13/11/2014 - 07:54

Siamo solo all'inizio!

aquilanera

Gio, 13/11/2014 - 08:11

I parassiti di camera e senato, nel frattempo pensano a come impostare una "legge elettorale" manipolabile per riessere "presenti" ovvero rieletti ... o ripescati ... o ... I responsabili di quest'invasione, sono loro assieme ai compagni di merende di Bruxelles, ai quali fa comodo "fornirci" problematiche che ci distraggono dalle loro redditizie criminali attività. Pertanto, cari "compatrioti", armiamoci e liberiamoci da tutti i parassiti... a cominciare da quelli nostrani.

rickard

Gio, 13/11/2014 - 14:46

Mi dia retta Signor Palermitano, non si inietti più in vena quella robaccia. Distrugge i neuroni!

Ritratto di sitten

sitten

Gio, 13/11/2014 - 16:55

Era ora, riprendiamoci i nostri quartieri, espellendo tutta la feccia sub umana. Incominciamo a colpire tutti quei immigrati che commettono reati, e che una magistratura irresponsabile rimette in libertà.