Roma, tre rom fuggono dalla polizia e investono 9 persone: muore una donna

Inseguiti dagli agenti hanno falciato passanti e motociclisti. Catturata una rom, in fuga gli altri due. Una donna è morta sul colpo, mentre altre otto sono rimaste ferite

Un morto e otto feriti. È questo il drammatico bilancio di un incidente a Roma che ha coinvolto un'auto guidata da tre rom e inseguita dalla polizia. La volante della polizia ha intercettato una vettura sospetta su via Mattia Battistini. A bordo ci sarbbero stati tre rom. Dopo avre intimato l'alt, l'auto avrebbe forzato il blocco dandosi alla fuga. Così è scattato l'inseguimento.

Nella corsa sfrenata i rom hanno travolto alcune persone ferme alla fermata del bus. Una donna filippina di 44 anni è morta sul colpo, mentre altre ottono sono rimaste ferite. Si tratta di altri due filippini, un uomo di 38 anni e una donna di 47 ricoverata in codice rosso; 3 donne italiane, una di 33 anni in codice rosso e altre due di 19 e 29 anni; due ragazze francesi di 24 anni, di cui una in codice rosso; infine un ragazzo moldavo di 22 anni.

Poi gli zingari hanno abbandonato l'auto e sono fuggiti a piedi. Ora è caccia ai tre uomini in tutta la Capitale. Secondo la ricostruzione della questura "l’equipaggio di una Volante, transitando su via di Boccea, ha intimato l’alt al conducente che procedeva a forte velocit… zigzagando tra le auto - si legge nella nota -. L’autista del veicolo invece di arrestare la marcia ha spinto il piede sull’acceleratore ed ha tentato di fuggire. Giunti all’altezza della fermata del Metro Battistini i fuggitivi hanno investito un gruppo di persone ed hanno continuato la corsa. Raggiunti dopo alcuni chilometri di inseguimento, i tre hanno arrestato la marcia all’altezza di via di Montespaccato ed una volta scesi dalla macchina sono fuggiti. Inseguiti dai poliziotti, due dei tre occupanti sono riusciti a far perdere le proprie tracce" mentre un terza, una ragazzina di 17 anni è stata fermata.

Commenti
Ritratto di faustopaolo

faustopaolo

Mer, 27/05/2015 - 20:57

Ma che saranno mai 7 persone; quelli sono le nostre risorse !!

Ritratto di giangol

giangol

Mer, 27/05/2015 - 21:00

immediatamente andate a prendere la sboldrina, mettetela in galera e buttate la chiave nel cesso! sonole sue risorse e ne risponde lei delle loro azioni. basta! con questa abbiamo oltrepassato il limite!!!!!

gianni59

Mer, 27/05/2015 - 21:04

il problema dell'Italia? i rom...mi ricorda tanto "il problema conosciuto in tutto il mondo della Sicilia e di Palermo? il traffico....

il_viaggiatore

Mer, 27/05/2015 - 21:06

Be'? È un'altra cultura. Le persone travolte hanno sbagliato a stare là, anzi si erano messe là perché sono razziste.

Ritratto di tommy33

tommy33

Mer, 27/05/2015 - 21:06

No. Non bisogna essere razzisti. Ma questa gente va massacrata appena esce dai campi fogna in cui vivono.

Ritratto di zanzaratigre

zanzaratigre

Mer, 27/05/2015 - 21:06

Prendeteli e impiccateli!

eolo121

Mer, 27/05/2015 - 21:08

e poi i noglobal . i sinistroni si lagnano di salvini...

glasnost

Mer, 27/05/2015 - 21:12

Mi raccomando, non provate a toccarli che la Boldrini ed i suoi adepti va fanno un cu.o così!! Non sarete mica così razzisti da contrastare la loro civiltà!!

Ritratto di lettore57

lettore57

Mer, 27/05/2015 - 21:13

Sono amici (di marino e non solo) che sbagliano che volete mai....... sono risorse per il nostro paese; per quanto mi riguarda solo per un termovalorizzatore

pinosan

Mer, 27/05/2015 - 21:15

Rom.In veneto vengono chiamasti"sengali" sono brava gente.

alby118

Mer, 27/05/2015 - 21:22

A romaniiii, sputate su Salvini, fate di Amendola un solone, e godetevi, come purtroppo anche noi, sta feccia !!!

Ritratto di italiota

italiota

Mer, 27/05/2015 - 21:26

1) Non capisco perchè i rom scappino, tanto se anche li arrestano poi non gli fanno niente e li rilasciano dopo 2 giorni 2)Non capisco inoltre perchè la polizia insegue i malviventi in macchina rischiando la proprio vita e quella dei passanti, ma non sarebbe più utile e meno dispendioso sparare direttamente a questi delinquenti con bel un mitra !!!???

Ritratto di giangol

giangol

Mer, 27/05/2015 - 21:29

sboldrina visto le tue risorse???? adesso vai dai parenti della vittima a raccontargli che gli zingari sono risorse dell'italia!

moshe

Mer, 27/05/2015 - 21:29

Cosa aspettiamo ad "eliminarli" definitivamente?

Rembrandt

Mer, 27/05/2015 - 21:34

Non li prenderanno mai,e se dovessero acciuffarli ci sarà qualche giudice "lungimirante" che accuserà i poliziotti di essere la causa della tragedia...

Ritratto di franco.brezzi

franco.brezzi

Mer, 27/05/2015 - 21:35

E madama Boldrini che dice? Non avverte la responsabilità che ora si deve assumere per aver sempre difeso questa infame schiatta di malviventi? Od atteggerà il suo arcigno visino nelle consuete espressioni schifate, contro chi compiange le povere vittime?

Ritratto di wilfredoc47

wilfredoc47

Mer, 27/05/2015 - 21:36

Se i due fuggitivi sono davvero rom, saranno cavoli amari per i poliziotti!!!

Ritratto di ASPIDE 007

ASPIDE 007

Mer, 27/05/2015 - 21:36

...Unitamente agli extracomunitari clandestini ed ai criminali comunitari, i rom, irrispettosi di leggi e regolamenti, tanto apprezzati dalle nostre istituzioni, costituiscono l'essenza delle risorse per il nostro Paese.

Antares-60

Mer, 27/05/2015 - 21:36

Ecco i frutti dell'arricchimento culturale, e siamo solo all'inizio, gli elettori di Marino e Pisapia meritano un encomio solenne, bravi, bene, bis!

Ritratto di hernando45

hernando45

Mer, 27/05/2015 - 21:37

NO COMMENT tanto poi non pubblicate!!! Saludos enojados dal leghista Monzese

Nonmimandanessuno

Mer, 27/05/2015 - 21:37

Quando una bella dittatura?

vaigfrido

Mer, 27/05/2015 - 21:38

e meno male che secondo il presidente della camera il loro stile di vite deve essere di esempio per tutti .

Gaby

Mer, 27/05/2015 - 21:40

Impiccati subito.

nessundorma1

Mer, 27/05/2015 - 21:49

BASTAAAAAAAAAA!!!!!!! non se ne può più di questi bastardi maledetti!!!!! morte alla loro razza ed a tutti i bastardi che li difendono. è ora di andare nei loro campi a distruggere tutto ed a seminare il sale. feccia dell'umanità

Ritratto di Ligure1979

Ligure1979

Mer, 27/05/2015 - 21:56

Secondo me, e' colpa del traffico di Roma, poverini probabilmente erano in ritardo ad un appuntamento a casa della Boldrini, sai sono persone educate ci tengono alla puntualita' e poi quelle persone aspettare il bus???? Non c'e' piu' educazione.

Ritratto di bingo bongo

bingo bongo

Mer, 27/05/2015 - 21:57

E' colpa della polizia che,con quell'irrazionale inseguimento,ha messo a repentaglio l'incolumità dei cittadini romani,che dovranno rispondere davanti alla magistratura,naturalmente democratica.Il capo della polizia farà i suoi distinguo.L'Ano di Alf,forse uscirà dal nascondiglio,belante davanti a Renzi-no. Gli italiani,cattiva gente.Così parleranno domani....

tormalinaner

Mer, 27/05/2015 - 21:59

La colpa è della polizia e dei passanti razzisti che stavano davanti a dei poveri rom perseguitati.

Ritratto di gammasan

gammasan

Mer, 27/05/2015 - 21:59

Se li prendono, gli danno i domiciliari in un campo nomadi...

albertzanna

Mer, 27/05/2015 - 22:02

Chissà cosa stava facendo nel frattempo la Boldrina, beveva un flut di champagne sgranocchiando gamberetti e sgusciando ostriche, e domani esprimerà solidarietà al capo del campo rom. Si cara presidenta, io sono un razzista se dobbiamo considerare questa feccia come nostri fratelli e sue risorse. Provi ad immaginare perchè correvano tanto in macchina....., Basta!!! albertzanna

treumann

Mer, 27/05/2015 - 22:02

Mi chiedo cosa sarebbe accaduto se ad essere investiti erano sette rom; naturalmente, non auguro assolutamente a nessuno una simile sciagura, ma questa domanda è inevitabile.

silvano45

Mer, 27/05/2015 - 22:05

poveri rom loro sono una risorsa lo dice la carrierista onu ora grande statista che ogni giorno ci da dei razzisti auguro a questa signora di provare un giorno lo stesso dolore che queste risorse provocano ai cittadini di questo paese

amecred

Mer, 27/05/2015 - 22:07

colpa della polizia che li inseguiva.

Tikitaka

Mer, 27/05/2015 - 22:07

Ecco altre risorse in azione!

Stefano Matera

Mer, 27/05/2015 - 22:08

la notizia si commenta da sola!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Grazie signori (si fa per dire) della sinistra, voi siete i mandanti

hectorre

Mer, 27/05/2015 - 22:08

se le vittime di queste "risorse" fossero parenti della presidenta, non m'importerebbe granchè!!!....ricordatevelo domenica nelle urne!!!!...questo è il futuro sinistro del nostro paese....noi vittime sacrificali di una politica scellerata!!!!....aprire gli occhi e andate a votare!!!

Solist

Mer, 27/05/2015 - 22:09

noi essere brava gente, noi rubare per mangiare, noi avere bambini lavavetri per macchina, noi mandare bambini a prostituirsi per arrotondare nostri profitti per "comprare" bolidi, noi ammazzare vostri anziani per rubare qualche euro, cosa fare noi di male?? questa nostra cultura! capito italiani????? se non siete d'accordo andate via da italia cosi abbiamo campi piu grandi e meno rompiballe italiani...ragà ma stiamo a scherzà??? noi italiani all'estero siamo etichettati come mafiosi...e allora comportiamoci da mafiosi kazzo

Ritratto di Ausonio

Ausonio

Mer, 27/05/2015 - 22:09

commentare è inutile. Preparatevi al futuro.

Ritratto di Svevus

Svevus

Mer, 27/05/2015 - 22:10

Prechè la sig.ra presidenta Boldrina tace ?

Tikitaka

Mer, 27/05/2015 - 22:11

X italiota. Eh no i poliziotti mica possono sparare con il mitra...sia mai che facciano loro della bua...

jeanlage

Mer, 27/05/2015 - 22:16

E' morta una signora filippina. Sicuramente alla presidenta una Filippina non frega niente. Magari era pure cattolica!

Ritratto di Ausonio

Ausonio

Mer, 27/05/2015 - 22:16

E' colpa della polizia che tormenta le risorse. Polizia rassista. ..... che schifo di nazione... scusate, no... paese.

Ritratto di Ausonio

Ausonio

Mer, 27/05/2015 - 22:18

...dovesse succedere a un mio caro o amico.... preferirei farmi giustizia da solo. Ma vi dico che in questo sono egoista. E' ora che ci svegliamo tutti per tutti noi.

Ritratto di bracco

bracco

Mer, 27/05/2015 - 22:21

Ne combinano di tutti i colori questi delinquenti di zingari, hanno il disprezzo della vita altrui, ma su quello che combinano questi maledetti c'è una grande complicità morale di quella sinistra che si propone come "i rappresentanti degli ultimi".....magari fossero veramente gli ultimi, purtroppo di questi rom delinquenti e dei loro simpatizzanti sono ancora troppi!!!

Palermitano

Mer, 27/05/2015 - 22:26

invito la redazione del giornale a cancellare vergognosi messaggi di lettori che contengono i seguenti reati: istigazione all'odio razziale, istigazione a delinquere, diffamazione e calunnia. mi auguro che la polizia postale e la magistratura intervengano contro i lettori razzisti

Palermitano

Mer, 27/05/2015 - 22:27

la vittima e' filippina, questa e' l'unica cosa certa. gli investitori non si sa di quale etnia sono perche' non sono stati presi. e anche se fossero stati presi non sono stati condannati, e anche se fossero stati condannati, non sono stati condannati definitivamente. quindi sarebbero presunti innocenti. ma i lettori del giornale sono garantisti solo con berlusconi, dell'utri, cosentino e cuffaro

hectorre

Mer, 27/05/2015 - 22:28

qualche fenomeno sinistro potrebbe accusare la polizia che, inseguendo le risorse, ha creato i presupposti per un incidente!!!...ormai la stupidità dei sinistri non mi stupisce più.

Palermitano

Mer, 27/05/2015 - 22:30

strana vicenda, a pochi giorni dalle elezioni. come tutte le strane vicende sotto campagna elettorale. prima o poi si scopriranno gli altarini e saranno cavoli amari. infatti non e' possibile che ci siano tutti episodi stranissimi sotto campagna elettorale (poi si e' scoperto che il marocchino era innocente) che coinvolgono immigrati e rom. attenzione che molta gente si sta stranizzando e si sta ponendo domande inquietanti. attenzione che e' troppo sfacciato e strano il modo con cui a pochi minuti dalla tragedia, senza sapere nulla, c'e' stata un'invasione sul web di chi puntava l'indice contro i rom investitori di un'italiana. gia' e' falsa una cosa: la vittima era filippina non italiana!

Ritratto di Euterpe

Euterpe

Mer, 27/05/2015 - 22:31

Comunicato stampa:Siete tutti razzisti. Non esistono forse anche delinquenti italiani? Ma l'episodio in questione non è da ritenersi atto delinquenziale. Adesso invece con sgomento si leggono commenti da cui traspare un incomprensibile furore rivolto verso tre poveri e docili zingari, che semplicemente cercavano, com'è loro diritto, di sottrarsi alla terribile magistratura italiana,che per un nonnulla commina loro pene severissime. Colpevoli sono i poliziotti che, dando vita ad un folle inseguimento, hanno provocato morti e feriti, da considerarsi insignificanti incidenti di percorso; d'altra parte si tratta solo di italiani, razza degenerata che si tenta di educare ad uniformarsi a culture superiori,il cui alto grado di civiltà essi,con inspiegabile protervia , si ostinano a non voler riconoscere ed accettare.Firmato: sboldrina & kienga. (I nomi degli altri firmatari possono essere visti su internet)

Ritratto di italiota

italiota

Mer, 27/05/2015 - 22:35

quando li prenderete....segategli le gambe... STORPI A VITA IN GALERA !!!!

MLADIC

Mer, 27/05/2015 - 22:36

Fucilazione

angelovf

Mer, 27/05/2015 - 22:40

La sinistra dice che Salvini dice certe cose perche ci sono le votazione, ma quando si convingono che siamo nelle feci di tutto il mondo, possibile che questi Rom nei loro paesi devono rigare dritto, perché non invitare la polizia rumena a venire in Italia e portarsi via tutti i pregiudicati?

pastello

Mer, 27/05/2015 - 22:42

Questa è l'italia di renzi e dei cattocomunisti. Vi piace?

Ritratto di Euterpe

Euterpe

Mer, 27/05/2015 - 22:50

Caccia all'uomo? Poveri poliziotti, se oseranno torcere un capello ai due galantuomini andranno sotto processo per direttissima, finiranno in galera col massimo della pena.

amicomuffo

Mer, 27/05/2015 - 22:54

purtroppo la colpa è solo nostra! Guardiamo l'orticello nostro, scriviamo dalla tastiera ( io compreso) indignandosi, ma la cosa resta tale e quale. Dobbiamo morire di fame per ribellarci a questi politici incapaci? Per mandarli tutti a casa? L'antica Roma insegna... ma noi non abbiamo imparato! Ed erano civili! Chi ha orecchie per intendere intenda.

Ritratto di 100-%-ITALIANA

100-%-ITALIANA

Mer, 27/05/2015 - 22:55

@ franco.brezzi FIGURIAMOCI!!!! verranno difese le boldriniche risorse; la colpa è degli Italiani che si sono messi sulla strada percorsa dai "diversamente onesti" - SI RICORDI ANCHE DI QUESTO CHI DOMENICA ANDRA' A VOTARE!!!!!! - Che fate mi censurate nuovamente???

Ritratto di Euterpe

Euterpe

Mer, 27/05/2015 - 22:56

Adesso atttendiamo una bella manifestazione a sostegno dei tre zingari da parte dei sinceri democratici,del SEL e del PD,ça va sans dire.

Ritratto di enkidu

enkidu

Mer, 27/05/2015 - 22:58

colpa della polizia. se invece di inseguire i malviventi avesse provveduto a far loro strada questo non sarebbe successo ! e poi....alemanno dimettiti !

roseg

Mer, 27/05/2015 - 23:00

Forse non si erano ancora integrati

Ritratto di bingo bongo

bingo bongo

Mer, 27/05/2015 - 23:04

La cosa vergognosa è che questi delinquenti continueranno a fare la solita vita:liberi di uccidere,rubare e farsi mantenere dalla collettività.La sboldrina del parlamento accuserà la polizia di eccessi di questi nell'inseguirli e l'inaccettabile odio razziale nei confronti di questa minoranza già colpita dal nazifascismo.La sboldrina gli farà due pompe di lacrime e loro contenti ci faranno in manico d'ombrelli,subito dopo aver chiuso la patta dei sudici pantaloni.

Ritratto di Alberto43

Alberto43

Mer, 27/05/2015 - 23:07

Non arrestateli sono le nostre risorse del futuro! Vorrete mica fare un errore del genere? Tanto con un buon avvocato, l'aiutino dei soliti buonisti, un patteggiamento, che non si nega a nessuno, tra qualche giorno sarebbero di nuovo liberi...!

Ritratto di V_for_Vendetta

V_for_Vendetta

Mer, 27/05/2015 - 23:12

italiani continuate a votere PD e sinistra, loro si che sanno tutelare clandestini e rom mettendo gli italiani al secondo posto rispetto a loro. se votate sinistra o non andate a votare non avete alcun diritto di lamentarvi!

Mobius

Mer, 27/05/2015 - 23:16

L'integrazione costa sudore e sangue. Il nostro, naturalmente. Sì, è un grosso sacrificio che Boldrini & C. si stanno sobbarcando...

tonyyy

Mer, 27/05/2015 - 23:17

ho idea che con questo tipo di commenti non ne usciamo;anzi peggioriamo la situazione .Occorre un progetto che ci porti vicini ad una autarchia economica. solo allora potremo mandare via tutti a pedate.Ma finchè avremo bisogno che altre genti vengano ad acquistare i nostri bot e le nostre aziende per sostenere il nostro debito ,ovvero la nostra economia, beh allora ce li dobbiamo tenere tutti

Ritratto di faustopaolo

faustopaolo

Mer, 27/05/2015 - 23:25

Sul sito del Fatto Quotidiano (leggi 5Stelle) si riporta la notizia senza però dire che i 3 delinquenti erano ZINGARI ROM. Bell'esempio di obiettività.

Ritratto di Runasimi

Runasimi

Mer, 27/05/2015 - 23:25

Un altro omicidio dei ROM da ascrivere ai demagoghi della sinistra. Hanno trasformato una cultura di nomadi in PARASSITI CHE OCCUPANO ABUSIVAMENTE TERRITORI DEL NOSTRO PAESE PER DELINQUERE. Questo è il progressismo dei trinariciuti. Hanno creato dei ghetti dove si esercita la delinquenza.

royalhunt

Mer, 27/05/2015 - 23:28

BASTAAAAAAAAAAAAAAA

rossini

Mer, 27/05/2015 - 23:36

Gli assassini sono tre ZINGARI. Quelli che vengono protetti a spada tratta dal PD. Che li utilizza come strumenti per taroccare le sue primarie. Ricordatevene Domenica quando andrete a votare.

timoty martin

Gio, 28/05/2015 - 00:11

Tutta brava gente questi rom? ormai si moltiplicano gli episodi che accertano che questi sono ladri e delinquenti. Perchè possono ancora usufruire di servizi gratis e di favori? Buttuamoli fuori dal Paese, di ladri in casa ne abbiamo abbastanza.

nessundorma1

Gio, 28/05/2015 - 00:30

sono avvelenato come non mai. in questi giorni stiamo celebrando il centenario della prima guerra mondiale e se solo penso a mio nonno ed a molti nonni di tutti noi che hanno sfidato il nemico combattendo corpo a corpo con la baionetta per rendere la nostra Nazione grande e libera, rabbrividisco. Credo che se i nostri cari eroi di cento anni fa tornassero un solo giorno tra noi ci prenderebbero a tutti a calci nel sedere per come abbiamo ridotto sto paese e per come ci facciamo prendere per il cxxo da tutti sti delinquenti. Non passa lo straniero cantavano. Quanto sangue versato per nxxla. E' ora di tirare fuori le palle e di fare un po di pxxizia per il bene di tutti gli Italiani e per dare un senso alle guerre che chi ci ha preceduto ha combattuto.

Ritratto di giorgio.peire

giorgio.peire

Gio, 28/05/2015 - 05:30

il bello è che lo stato in caso di processo pagherà gli avvocati difensori di queste brave ed innocenti persone.

Efesto

Gio, 28/05/2015 - 06:33

Vergognosa è stata la comunicazione di Rai News che ha celato attentamente l'etnia rom (zingari) dei delinquenti attori del fattaccio. La comunicazione parla solo di furto di macchina in fuga e persone (neanche delinquenti) che poi fuggono. Forse alla Rai hanno paura della Boldrini?

Ritratto di mircea69

mircea69

Gio, 28/05/2015 - 06:50

Sono una razza di parassiti! Ma queste tecniche poliziesche sono da ripensare: Per acciuffare dei ladruncoli non ha nessun senso mettere a repentaglio la vita di persone con pericolosi inseguimenti automobilistici in citta.

Ritratto di michele lamacchia

michele lamacchia

Gio, 28/05/2015 - 06:54

EUTERPE, lei, nel prevedere le giuste manifestazioni a sostegno, ha omesso di indicare anche i centri sociali la cui rilevanza nelle battaglie contro le ingiustizie è notoriamente determinante. Se, in Italia, istituzioni e leggi hanno creato delle “categorie protette” persino nel lessico, mi pare giusto che questa volontà venga rispettata dagli italiani, soliti piagnoni e intolleranti delle buone-giuste regole che, peraltro, ottengono il plauso delle persone che contano. Smettiamola una buona volta: c'è più saggezza in una sola bertoldrinata che in tutto il Vangelo. E se qualcuno prova la sensazione di prendersela, sempre e comunque in quel posto, ebbene peggio per lui: è solo colpa sua, a prescindere. Questi incorreggibili buzzurri italiani “diffusamente vigliacchi”che tendono sempre a “prendersela con qualcuno” (Vangelo secondo Fornaretto choosy): se la prendano in quel posto, invece, in silenzio, con stile.

minimale

Gio, 28/05/2015 - 07:07

veramente non se ne può più... questa volta voto Lega

minimale

Gio, 28/05/2015 - 07:18

come si permette la Polizia di inseguire i Rom senza l'autorizzazione preventiva di Marino e Boldrini... solo perchè delinquono. Ero già ammirato da Salvini, ora voto Lega!

meloni.bruno@ya...

Gio, 28/05/2015 - 07:18

Roma,città aperta!non è il film della Magnani,ma una realtà del disordine sociale,cosa volete da una città dove l'insegnamenti vengono dai furbetti del Campidoglio?

Ritratto di gianniverde

gianniverde

Gio, 28/05/2015 - 07:35

Palermitano @ certo che paragonare Berlusconi con questa gente è veramente imbarazzante anche la sola lettura.Ma cos'ha nella testa???????

Ritratto di Franco_I

Franco_I

Gio, 28/05/2015 - 07:41

Vuoi vedere che la colpa è della Polizia che li ha inseguiti? Vuoi vedere che la colpa è delle Persone che erano ferme alla fermata del bus? Che ci facevano alla fermata? Che razza di Nazione governata da INCAPACI, delinquenti super stipendiati che salvaguardano chi delinque. Povera ITALIA!!

TheSchef

Gio, 28/05/2015 - 07:41

li prenderanno ed il solito giudice li condannera alla massima pena .... arresti domiciliari. In questo nostro paese ci vuole il pugno di ferro !!!

Tuthankamon

Gio, 28/05/2015 - 07:48

Vista l'inettitudine che imperversa ... dobbiamo abituarci a tutto questo?

Ritratto di Franco_I

Franco_I

Gio, 28/05/2015 - 07:48

#PALERMITANO: come più volte consigliato Lei NON rappresenta il PALERMITANO e nasconde dietro un nick name una verosimile Nazionalità o Cittadinanza acquisita. NON esistono giustificazioni demagogiche o filo buonismo. Quanto accaduto E' GRAVE e come tale DEVE essere trattato dalla Giustizia (forse) e dal Governo (falso-buono). La smetta di essere ipocrita di fronte ad una evidenza (emergenza) da NON sottovalutare. Poi, se Lei vuole difendere certe "categorie" faccia una piacere a tutti: torni da dove è venuto chissà che in quei Paesi ha la stessa libertà di espressione come quella che ha trovato in ITALIA!!

maurizio50

Gio, 28/05/2015 - 07:49

Zingari delinquenti?? Ma noo! Secondo il Boldrini-pensiero sono compagni che sbagliano!!!!!!!

Ritratto di Franco_I

Franco_I

Gio, 28/05/2015 - 07:53

#pALERMITANO: cosa dovrebbe cancellare la redazione?? Questi NON sono ODI razziali o quant'altro di negativo Lei perpreta. Queste sono URLA di stanchezza, se NON è chiaro, l'ITALIANO VERO è STANCO di tutte queste buffonate buoniste. Se non è daccordo TORNI RAPIDAMENTE nel Suo Paese perchè qui SIAMO TUTTI STANCHI e la stanchezza genera reazioni poco diplomatiche. L'ITALIANO è STANCO e se sta diventando RAZZISTA è grazie a "persone2 come LEI e come I GOVERNI trattano gli ITALIANI. E' chiara l'espressione??? Vuole altre spiegazioni logiche??

vittoriomazzucato

Gio, 28/05/2015 - 08:04

Sono Luca. Papa Francesco se legge solo La Repubblica, vedrà che il primo articolo e a lettere cubitali riguarda la corruzione dei vertici internazionali nel calcio, mentre la questione dei rom occupa la seconda parte del quotidiano. GRAZIE.

Ritratto di bonoitalianoma

bonoitalianoma

Gio, 28/05/2015 - 08:08

Cent'anni sono passati quando i fanti al grido di "AVANTI SAVOIA" si immolarono per la grandezza d'Italia e ora i loro nipoti al grido di SIAM TUTTI UGUALI buttano nella fogna i sacrifici patiti nell'orrenda fornace della guerra dai loro avi non di meno coloro che resistettero alla dittatura e si sacrificarono per scacciare l'invasore or 70 anni fa. Non c'è riconoscenza in questo mondo salvo soddisfare i propri istinti animali perlopiù bestiali.

Ritratto di roberto-sixty-four

roberto-sixty-four

Gio, 28/05/2015 - 08:08

.........E mi raccomando: questo weekend facciamo tutti il ponte fuori porta, che intanto andare a votare non serve. Io voto a Genova e il mio voto e quello dei miei familiari lo diamo al Matteo (quello giusto).

Ritratto di FrancescaOcchiucci

FrancescaOcchiucci

Gio, 28/05/2015 - 08:12

Che razza di schifo. Ma cosa ci tocca ancora sopportare prima che la sinistra al governo faccia qualcosa? L'unico che difende i cittadini onesti è Matteo Salvini. Lega Nord a vita.

umbro80

Gio, 28/05/2015 - 08:13

Qualcuno stravede per la cultura ROM. Sono una risorsa...attendo qualche buon uomo al Governo che voglia rimpatriare queste persone. Prima possibile.

Beaufou

Gio, 28/05/2015 - 08:14

@ Palermitano:io non sono razzista e non incito all'odio razziale ecc., e non mi piacciono i grilli parlanti che predicano come fossero depositari di supreme verità. Sono lettore del Giornale (scrivo solo perché Palermitano si permette di giudicarmi senza neanche conoscermi), e sono garantista "anche" con Berlusconi, oltre che (per dirne uno) con De Luca, con cui tutti sembrano scoprirsi garantisti. E faccio notare a Palermitano che ho tutto il diritto di essere garantista o giustizialista nei confronti di chi voglio e senza dover chiedere il permesso a chicchessia.

Ritratto di FrancescaOcchiucci

FrancescaOcchiucci

Gio, 28/05/2015 - 08:15

Un altro morto sulla coscienza della sinistra buonista e nullafacente. Mi raccomando, cari piddini e 5stelle, giustificateli ancora! Difendeteli, spalleggiateli, comprendeteli. E intanto quel brutto e cattivo di Salvini va in giro per l'Italia e viene preso a sassate perché difende i cittadini onesti e la legalità. Io voto Matteo Salvini, unica speranza.

Ritratto di Italia Nostra

Italia Nostra

Gio, 28/05/2015 - 08:16

Scommetto quei tre andavano di fretta perché dovevano recarsi al lavoro... o tornavano?

Ritratto di d-m-p

d-m-p

Gio, 28/05/2015 - 08:19

Anche se li prendono , li portano davanti al giudice e quest'ultimo li mette fuori in poco tempo , a cosa serve allora darsi da fare per catturare questa gente ? Non ho ancora capito per quale motivo se beccano un poveraccio a rubare una mela gli danno la galera e se questa gente , ruba o ammazza non gli fanno niente , ma da chi sono protetti e perché ? Boh ! Mistero .

Georgelss

Gio, 28/05/2015 - 08:21

ORGANIZZIAMOCI

eternoamore

Gio, 28/05/2015 - 08:26

MA QUESTI DELINQUENTI NON ERANO LA RISORSA DELL'ITALIA.

eternoamore

Gio, 28/05/2015 - 08:27

SONO PREOCCUPATO PER L'INVASIONE DEGLI STRANIERI. BASTA TUTTI A CASA LORO.

eternoamore

Gio, 28/05/2015 - 08:28

LE TESTE VUOTE DEI SINISTROIDI E FALSI BUONISTI, COSA DICONO?

elio2

Gio, 28/05/2015 - 08:37

Ma come la parassita sboldrina ha detto che sono le nostre risorse, il nostro futuro?.

cipollaio

Gio, 28/05/2015 - 08:37

Siano gli stessi zingari che vivono assieme a questi assassini a consegnarli alle autorità. Si faccia un ultimatum, se entro 24h non spuntano fuori, si arrestino TUTTI gli zingari maschi oltre i 18 anni del campo nomadi di appartenenza, li si mettano in un campo di raccolta tipo Guantanamo e lì, senza cibo e acqua, si scannino tra loro per la sopravvivenza. In aggiutna a ciò, si sequestrino TUTTE le auto di questi signori, non gli servono visto che sono stanziali nelle ns città.

Ritratto di indi

indi

Gio, 28/05/2015 - 08:42

È giusto che sia così. Inutile sperare che l'ignavia lasci posto ad un'orgogliosa volontà di civiltà. Riprendiamo possesso del territorio e difendiamolo cacciando i barbari.

Ritratto di MAMMALITURCHI

MAMMALITURCHI

Gio, 28/05/2015 - 08:42

La colpa è della Polizia....non doveva rincorrere una macchina con i ROM dentro......poveretti......Anzi io fossi Renzi darei la possibilità ai ROM di avere auto con la targa tipo CD Corpo diplomatico ...così accesso libero e la Polizia li lascia indisturbati nelle loro faccende........

Ritratto di Luigi.Morettini

Luigi.Morettini

Gio, 28/05/2015 - 08:43

L'Italia presa quotidianamente per i fondelli dai ROM, dai CLANDESTINI e da FONZIE RENZI. Evviva il paese di PULCINELLA!

Ritratto di Mario96

Mario96

Gio, 28/05/2015 - 08:49

Non gli faranno niente: 1) Sono tre, vediamo se li identificano. 2) solo il guidatore verrà indagato, anche se tutti "forse" erano dediti a delinquere" 3) Otterrà i domiciliari. 4) Nessuno perderà il lavoro che non ha. 5) Non pagheranno multe ne l'avvocato essendo indigenti. 6) Continueranno ad alloggiare a spese del comune incluse bollette ed aiuti alimentari. Ora chiedetevi cosa succederebbe se gli scellerati foste voi.........

giorgiandr

Gio, 28/05/2015 - 08:52

La nostra socetà è destinata a scomparire, in un modo o nell'altro, non tanto per colpa degli zingari, dei romeni o degli islamici, quanto per colpa dei vari "Palermitano" che abbiamo in Italia, che dall'alto della loro saccenza e presunta superiorità morale ed intellettuale, favoriscono, di fatto, il ripetersi di questi fatti.

46gianni

Gio, 28/05/2015 - 08:54

ora la boldrini dirà che sono i nuovi partigiani.che sia vero?

SabrinaSbarzagli

Gio, 28/05/2015 - 08:57

Queste sono il popolo da porteggere secondo Marino e la Boldrini. No questo non è un popolo sono un'accozzaglia di deliquenti ladri e assassini. E' lo stesso se vengo accusata di essere razzista, ma queste cose mi fanno incazzare il poverino aveva solo 24 macchine intestate, io Italiana non ho neanche la macchina perchè non possiamo permetterci di mantenere 2 automobili. L'unica voce che esce dal coro delle politica buonista è quella di Salvini e della lega. Io voto LEGA

Ritratto di marco piccardi

marco piccardi

Gio, 28/05/2015 - 08:58

tutti che si indignano pero' poi, nel segreto dell'urna votano per I soliti partiti inutili. volete davvero cambiare l'Italia? votate Casa Pound.

46gianni

Gio, 28/05/2015 - 08:58

quello di Predappio se la ride

Ritratto di falso96

falso96

Gio, 28/05/2015 - 09:03

Il nostro problema non sono i rom, ma questi politicanti di m.. e i centri sociali agli ordini di questi politicanti di m.... ..

fabrizioberini

Gio, 28/05/2015 - 09:05

Basta a questo massacro, basta a questa gente che vive nel nostro paese fregandosene di ogni regola e prendendo, anche con la forza, ciò di cui hanno bisogno. E basta a questo Governo di incapaci e basta a una Presidente della Camera che dovrebbe solo vergognarsi guardandosi allo specchio. Basta! Questa volta votiamo Lega! Vogliamo #SalviniLeader

Gianni000

Gio, 28/05/2015 - 09:10

Dai commenti si evince una cosa : questo governo non è adatto a risolvere questa situazione, allora mi chiedo e vi chiedo : ma perchè continuate a far vincere la sinistra alle elezioni ? Avete visto le proiezioni ? vincerebbero ancora loro, quindi si capisce che hanno il cervello sciolto e vedono solo il loro leader che nessuno ha eletto e che racconta le palle della Fattoria degli Animali.

@ollel63

Gio, 28/05/2015 - 09:14

arroganti e insopportabili al pari del presidente del consiglio non eletto che vuole andare avanti infischiandosene d'ogni voce pur ragionevole oltre che legittima.... babbeo nel dna!

Ritratto di aldomulas

aldomulas

Gio, 28/05/2015 - 09:21

BASTA CON QUESTA GENTACCIA! Ho sentito i media esprimersi NON SI PUO’ GENERALIZZARE, è un termine non adatto per gli ZINGARI. Basta con questo buonismo, questi esseri, chiamarli bestie è un complimento, non esiste quello bravo sono tutti uguali e un cancro per la società. Cosa aspettano il Sindaco Marino e il Governo per cacciarli via da Roma e dall’Italia???? Quale colpa avevano le persone travolte da questi criminali????

Giorgio5819

Gio, 28/05/2015 - 09:23

Attendo con ansia il commento illuminato della squallida terza carica dello stato e quello dello spocchioso sindaco rosso. Di sicuro sono impegnati nella ricerca di un ottimo avvocato per difendere i rom in questione e nella scelta del giudice che dovrà scagionarli. Schifo comunista.

berserker2

Gio, 28/05/2015 - 09:24

Correvano perchè dietro compenso di 20 euro cadauno stavano andando a votare alle primarie del PD in umbria e dietro compenso di 100 euro, andavano poi a votare sempre PD alle regionali in toscana.

Ritratto di FrancoTrier

FrancoTrier

Gio, 28/05/2015 - 09:28

hanno ragione i PD,gli zingari si devono integrare e si stanno integrando molto bene.Vi deve fare impazzire il PD, imbecilli che non siete altro.Questo meritate..

Ritratto di Blent

Blent

Gio, 28/05/2015 - 09:28

incolperanno la polizia per avergli intimato l'alt e avergli provocato lo spavento che li ha fatti scappare.

Tommaso_ve

Gio, 28/05/2015 - 09:30

Ma cosa stanno rischiando? Aspettano solo l'ordinanza di scarcerazione del pm con le seguenti motivazioni: "il loro gesto è dovuto al disagio sociale e alla campagna mediatica razzista che imperversa in Italia".

Giacinto49

Gio, 28/05/2015 - 09:37

Deficienti, vi decidete a varare una "caspita" di legge sull'omicidio stradale con minimo trent'anni di galera?? O c'è qualcuno, magari proprio le case automobilistiche,che rema contro??

Ritratto di elisa65

elisa65

Gio, 28/05/2015 - 09:42

Via subito dall'Italia! delinquenti, incivili e parassiti :-( sono i peggiori in assoluto

linoalo1

Gio, 28/05/2015 - 09:43

Questo,sembrerebbe un chiaro caso di Omicidio Stradale!Anche se,e continuerò a ripeterlo all'infinito,i Pedoni debbono attraversare solo dopo una accurata e veloce verifica di eventuali mezzi in avvicinamento!Spesso,è meglio perdere qualche secondo e lasciar passare tutti i mezzi giudicati ancora lontani,piuttosto che attraversare con rischio,anche se un rischio calcolato,perchè,ad una certa età,i calcoli,spesso,sono sbagliati!

ORCHIDEABLU

Gio, 28/05/2015 - 09:44

A parte i malavitosi che potrebbero essere o no zingare,la polizia non dovrebbe mai inseguire con le auto in mezzo al traffico essendo troppo pericolo per loro stessi e pedoni ignari.

Lucky52

Gio, 28/05/2015 - 09:44

Quanto ci scommettete che quando li prenderanno per il solito magistrato di sinistra la colpa sarà dei poliziotti che li hanno inseguiti ed i rom "poveri perseguitati" saranno lasciati liberi.Che schifo! Non possiamo annetterci alla Svizzera?

aldoroma

Gio, 28/05/2015 - 09:44

per quanto altro tempo dobbiamo fare i buoni? ora sarebbe ora di finirla cari signori.

epesce098

Gio, 28/05/2015 - 09:46

Questo succede quando il nostro governo esenta queste persone dal sottostare alle leggi italiane.

Ritratto di ContessaCV

ContessaCV

Gio, 28/05/2015 - 09:47

Vorrei intanto sapere cosa ne dice la Pavlovic di questa cosa: vuoi vedere che dirà che è tutta una montatura creata ad arte per dare contro i poveri zingari? E poi vorrei anche sapere come siano riusciti a fuggire a piedi due dei tre assassini visto che erano inseguiti dalle forze dell'ordine! Non è possibile che accadano cose di questo genere: le Forze dell'Ordine devono poter sparare a vista per fermare i delinquenti altrimenti non verremo mai fuori da questa fogna che è ormai diventata l'Italia grazie a zingari,clandestini e delinquenti di tutti i generi, protetti da dei politici incapaci.

Ritratto di Giovanni da Udine

Giovanni da Udine

Gio, 28/05/2015 - 09:53

Attenzione a scrivere che i rom rubano, potreste essere condannati per calunnia perché è nella loro natura comportarsi così! E se non si sono fermati all'alt dei carabinieri è stato perché sanno che i carabinieri sono prevenuti nei loro confronti e quindi avevano paura a fermarsi!

Ritratto di falso96

falso96

Gio, 28/05/2015 - 09:59

Franco_I ha espresso il sentimento di MILIONI di Italiani.Bravo.sono 100'anni che entrano nelle nostre case per rubare . Adesso ammazzano pure... intanto siamo solo italiani... Un grazie alla politica sinistronza.

gian paolo cardelli

Gio, 28/05/2015 - 09:58

Palermitano, quando uno zingaro avrà ammazzato un suo amico/conoscente/parente torni a parlare... e nel frattempo impari il significato della frase "flagranza di reato", visto che ha solo riconfermato che il "sinistro medio" è solo un ignorante che parla per sentito dire.

Ritratto di oldpeterjazz

oldpeterjazz

Gio, 28/05/2015 - 10:02

Riguardo a questo ennesimo crimine preferisco non sfogarmi sul forum; mi sfogherò il 31 maggio in cabina elettorale con un voto sacrosanto.

Tarantasio.1111

Gio, 28/05/2015 - 10:03

Questa gente va asfaltata...loro e i falsi preti che li strumentalizzano.

ilbelga

Gio, 28/05/2015 - 10:14

ah Duce, quando c'eri tu queste cose non succedevano. speriamo ne arrivi un altro a sistemar ste cose. e quando c'eri tu non c'era neanche il debito pubblico. mah

Holmert

Gio, 28/05/2015 - 10:19

Giusto Euterpe delle 22,31 del 27cm, è bene che ci uniformiamo anche noi al pensiero dominante. Pensiero paranoico delirante, intriso di relativismo, che per partito preso e con somma pervicacia e testardaggine di chi non vuole riconoscere quello che è la realtà, veri e propri prostituti della cultura e del pensare distorto . Andare controcorrente oggi è inutile, ormai la valanga ha assunto proporzioni gigantesche ed opporsi ad essa si rimane inevitabilmente schiacciati. Colpa anche di certa destra definita da Berlo, moderata. Negli spartiti di musica, il moderato è un procedere con parsimonia e lentamente. Il ritmo è altra cosa.

terminverpier

Gio, 28/05/2015 - 10:24

Bonanno e Borghezio indagati e condannati, ma questa gente è altro che feccia, sono i magistrati che hanno perso la rotta : immagino l'italia tra 5 anni, in mano ai rom , all'isis, pensiamoci e reagiamo con forza perché chiunque di noi poteva essere a quella fermata dell'autobus...magistrati da indagare

NON RASSEGNATO

Gio, 28/05/2015 - 10:33

Speriamo che nessuno dei fuggitivi si sia sentito male. Il solito magistrato boldrinista accuserebbe la polizia di procurato infarto

Ritratto di bernardoone

bernardoone

Gio, 28/05/2015 - 10:34

Certo che servono le ruspe. E non solo, anche la galera. Altrimenti i Rom, prottetti dalla giunte rosse e dalla magistratura diventeranno a poco a poco i padroni dell'Italia continuando ad applicare la legge del taglione e della criminalità.

Ritratto di gioc.

gioc.

Gio, 28/05/2015 - 10:36

Se la caveranno con una bella ramanzina e poi ritorneranno a fare il loro "lavoro" e tutto questo grazie a delle leggi troppo permissive fatte da quattro mangiapane a tradimento e al buonismo di tanti magistrati nei confronti delle nuove risorse del paese...

moshe

Gio, 28/05/2015 - 10:37

Protettori dei rom, fatevi avanti, DEFICIENTI !!!!!

Ritratto di BenFrank

BenFrank

Gio, 28/05/2015 - 10:41

Sto leggendo e sentendo un sacco di scemenze da parte dei media: non bisogna generalizzare, non si deve criminalizzare un'intera comunità! A parte il fatto che gli zingari il crimine lo hanno nel DNA tutti, anche i media di quasi-destra si preoccupano più degli zingari criminali che delle loro vittime. Zingari a statuto speciale, proprietari di 20 (!) autoveicoli che se ne fottono delle leggi! Zingaro = criminale, questa è l'equazione giusta, ma a loro non succederà niente e in galera non cipasseranno neanche, sempre che siano ancora in Italia. Continuate a votare piddì, cretini, e questo è quel che vi meritate e vi aspetta!

tersicore

Gio, 28/05/2015 - 10:51

Ormai il PD non è più un partito da combattere, ma va considerato alla stregua di un nemico invasore, che ha insediato illegalmente un governo fantoccio, guidato da un fantoccio. E che ci sfrutta per mantenere le 'SUE' future risorse: zingari e clandestini: ha messo perfino, fra le accise della benzina, una tassa per l'aumento dell'immigrazione: più ne sbarcheranno e più pagheremo!

Ritratto di MIKI59

MIKI59

Gio, 28/05/2015 - 10:51

Quando ier sera, ho ascoltato la radio, circa un'ora dopo che accaduta la tragedia, ho pensato che Salvini ha perfettamente ragione, e niuno venga a dire che si è razzisti. Vorrei proprio vedere cosa ne pensasse qualcuno, se ad essere assassinato fosse stato un figlio, una moglie, un parente.Credo sia ora di darsi una mossa. Affermare di andare con le ruspe, naturalmente è provocatorio, ma desiderare controlli a tappetto del territorio da parte delle Forse dell'Ordine, è auspicabile. E se qualcuno dice che non ci sono neanche i soldi per la benzina, allora chiediamo con FORZA che i nullafacenti dei Palazzi, si riducano drasticamente gli emolumenti che si sono stabiliti, e campassero come tutti gli onesti cittadini.

Ritratto di frank60

frank60

Gio, 28/05/2015 - 10:53

bisogna rispettare la loro cultura!!

Ritratto di Memphis35

Memphis35

Gio, 28/05/2015 - 10:58

Complimenti vivissimi a Mario Valenza che, interrompendo un decennale tradizione di politically correct, chiama queste etnie ad alta densità delinquenziale col nome che loro compete: zingari. Quanto ai provvedimenti da adottare nei confronti di queste comunità la soluzione, prima ancora di Salvini, l'ha già adottata la democraticissima e socialista Francia: espulsione dal territorio nazionale. Punto.

buri

Gio, 28/05/2015 - 10:59

Salvini è tornato a parlare di ruspe e conseguentemente sarà accusato di razzismo, cìè però un dettaglio che i suoi accisatori bon prendono in consuderazione, ed è il fatto che lui lo dice apertamente ma che la ,aggioranza degli italiani la pensano come lui quando parla di rom, di clandestini, di euro ecc., se non si decidono a prenderlo sul serio rischiano di andare oncontro ad un brutto risveglio

Mechwarrior

Gio, 28/05/2015 - 11:04

Colpa della polizia: il nuovo diktat è lasciare fare ai criminali che se disturbati protrebbero fare danni maggiori (vedi blaccoblokks :-P )

steacanessa

Gio, 28/05/2015 - 11:05

Scommetto: la "ragazzina" affidata alla madre, per il futuro divieto ai poliziotti di inseguire i delinquenti.

NOCATTOCOMUNISTI

Gio, 28/05/2015 - 11:05

allora...la ragazza è minorenne ed è già bella tranquilla nel suo campo nomadi....si accettano scommesse...VEDRETE CHE ALLA FINE SALTERÁ FUORI CHE ANCHE IL GUIDATORE É MINORENNE E PURE IL SUO COMPLICE...quindi niente galera e tante scuse... pais banana...

Ritratto di Memphis35

Memphis35

Gio, 28/05/2015 - 11:05

Forse qualcuno, nel passato, aveva trovato la soluzione giusta al problema.

paco51

Gio, 28/05/2015 - 11:05

mai che mettessero sotto quelli che li considerano risorse! per controllare il traffico a Roma secondo me ci vogliono i Tedeschi...quelli di allora!

aitanhouse

Gio, 28/05/2015 - 11:10

le colpe di quanto succede nel paese non vanno addebitate solo a questa gentaglia: essi vivono così al di là dei limiti della legge, non vogliono lavorare per tradizione atavica, si arrangiano con furti ed accattonaggio e soprattutto sfruttano le risorse che i cretini mettono a loro disposizione. Prima di cacciare via loro dal paese, bisognerebbe cacciar via chi sopporta e favorisce questa situazione e soprattutto bisognerebbe cacciar via coloro che con il loro voto approvano questa politica tradendo i propri interessi ed il futuro dei loro figli.

Ritratto di Giorgio_Pulici

Giorgio_Pulici

Gio, 28/05/2015 - 11:19

Stranamente sul Corriere della Sera non permettono ai lettori di commentare questa notizia. Paura di Salvini?

claudiomen

Gio, 28/05/2015 - 11:22

Volete sapere come va a finire: che alla fine daranno la colpa alla polizia perché li ha inseguiti..........

Rossana Rossi

Gio, 28/05/2015 - 11:23

Tranquilli.......sono le nostre risorse......la sboldrina li sgriderà e poi darà loro alloggio e cittadinanza......in fondo ne hanno fatti fuori solo sette, che sarà mai?...........

Ritratto di SCACIOSO

SCACIOSO

Gio, 28/05/2015 - 11:24

Il mononeurone del compagno e' nomade. Gira e rigira alla fine rivotera' coloro che saranno i responsabili della futura estinzione del popolo itagggliano.

Ritratto di Mario96

Mario96

Gio, 28/05/2015 - 18:51

Zingari bosniaci...... cosa ci fanno in Italia?

Ritratto di Mario96

Mario96

Gio, 28/05/2015 - 18:54

Daranno la colpa alla polizia perché li ha inseguiti. Ha ragione claudiomen