Sabrina Ferilli attacca Renzi: "Ho votato la Raggi"

Sabrina Ferilli, ospite in studio a ’di Martedi su La7, smonta la lettura dei ballottaggi offerta da Renzi

"Ho votato la Raggi. Vedo che in questi giorni ci si domanda se il voto è stato di protesta o di cambiamento... E che differenza c’è? No, lei me lo deve dire perchè io ce sò stata parecchio a pensare...". Sabrina Ferilli, ospite in studio a ’di Martedi su La7, smonta la lettura dei ballottaggi offerta da Renzi e gli manda a dire che "chi protesta vuole cambiare, sarà anche un voto de protesta, se no continuavano a votare te". Di Renzi segretario Pd l’attrice critica la rottamazione intesa come avere "abolito cose del nostro patrimonio come i comizi, la passione sui palchi incontrando le persone. Dalla Leopolda in poi, con i teatri più piccoli pensa magari che sia più chic e giovane. Il Movimento 5 Stelle avrà queste regole su Internet ma - rincara - stanno in piazza tutti i giorni, sei volte al giorno, sono rivoluzionari". Ce n’è anche per Padoan. La Ferilli afferma: "Ho visto che ha detto che gli italiani sono preoccupati dalla Brexit. Floris, mi guardi... Io leggo sei quotidani al giorno, sono una persona di cultura, appagata professionalmente, benestante e secondo lei mi preoccupa dell’uscita dell’Inghilterra?". Tornando a Renzi "dice che chi si oppone al referendum vota contro di lui? Perchè è lui che si pone costantemente al centro. Di quelle belle, perchè le brutte le evita".

Commenti
Ritratto di sekhmet

sekhmet

Mar, 21/06/2016 - 23:06

A Feri'. Raggi vinceva anche senza il tuo voto, non ti appropriare di tutto il merito. Sekhmet.

un_infiltrato

Mer, 22/06/2016 - 00:07

Artigiani della Qualità !

GVO

Mer, 22/06/2016 - 02:26

Brava hai proprio un bel cervellino!!

Duka

Mer, 22/06/2016 - 06:53

Non hai tradito nessuno semmai è il contrario. Hai fatto bene e continua così

Kamen

Mer, 22/06/2016 - 09:18

Dopo un "sofferto" ragionamento ed un suo tipico "magheggio" la Ferilli tenta di salire sul carro del vincitore,pardon vincitrice.

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Mer, 22/06/2016 - 09:35

qui non c'è nessun tradimento, ognuno può cambiare il voto a secondo come si sente. Altrimenti facciamo votare solo i nuovi che hanno raggiunto l'età.

Ritratto di pipporm

pipporm

Mer, 22/06/2016 - 09:45

E' opinione di alcuni che taluni personaggi famosi siano saliti sul carro dei vincitori, ovvero 5stelle. Il fatto è che le intenzioni di voto però le hanno espresse prima dell'esito delle votazioni.

Angelo664

Mer, 22/06/2016 - 09:48

Era ora ! Anche se per anni ha dimostrato un attaccamento ad un partito la cui idea di base è risultata storicamente fallita da anni.

zuma56

Mer, 22/06/2016 - 09:53

Chissenefrega ! La vera notizia non è per chi ha votato, o per cihi ha detto di aver votato, la Ferrilli, ma che qualcuno la invita a un programma televisivo per sentire il Ferrilli pensiero. Per fortuna esiste il telecomando e, appena l'ho vista, ho avuto la prontezza di cambiare canale. Invece di elargirci un sunto della sua classe e cultura farebbe meglio a impiegare un po' del suo tempo per migliorare la dizione.

Ritratto di Memphis35

Memphis35

Mer, 22/06/2016 - 10:19

L'ex bonazza nazionale non ha più l'appoggio dei compagni in RAI. I cachets languono. E così ha deciso di saltare su di un altro cavallo.

uberalles

Mer, 22/06/2016 - 10:24

Ho visto che, ultimamente, la Ferilli appare un po' meno in TV: che se ne sia accorta e cerchi nuovi ingaggi milionari? Come attrice, per me, non è all'altezza neanche del teatrino parrocchiale, abbaia (pardon, recita) come un cane: basta vedere il remake di "Roma, città aperta" in cui abbaiava (scusate, recitava la Ferilli), una cosa pietosa!!!