Cronache

Salerno, immigrati comprano due birre e brindano stuprando una ragazza

Una notte di violenza sessuale. Due marocchini hanno assalito e struprato una giovane ragazza che stava semplicemente fumando sulla spiaggia di Santa Teresa a Salerno. Si sono comprati due birre, l'hanno accerchiata, poi l'hanno trascinata in un luogo nascosto e abusato di lei

Salerno, immigrati comprano due birre e brindano stuprando una ragazza

Una notte di violenza sessuale. Due marocchini hanno assalito e struprato una giovane ragazza che stava semplicemente fumando sulla spiaggia di Santa Teresa a Salerno. Si sono comprati due birre, l'hanno accerchiata, poi l'hanno trascinata in un luogo nascosto e abusato di lei. "Speravo solo finissero", ha detto poi la ragazza. Ma non è stato così. Dopo che entrambi avevano concluso la violenza, uno dei due aggressori l'ha anche costretta a guidare l'auto fino all'alba.

Erano circa le due di notte di due giorni fa quando lo stupro è stato consumato. La ragazza, nata in Marocco e con la cittadinanza italiana, stava ripassando gli appunti per l'esame che avrebbe dovuto sostenere il giorno successivo. si è seduta su una panchina per fumare una sigaretta. I due uomini le si sono sefuti vicino. Le hanno chiesto 50 euro. Poi mentre uno dei due marocchini è andato a comprare due birre, come se quello che stavano per fare fosse un gioco, l'altro la teneva sotto osservzione. Ha provato a scappare, ma i due immigrati l'hanno bloccata, le hanno abbassato i pantaloni e l'hanno violentata.

Alla fine della violenza, uno dei due marocchini è andato via mentre il secondo ha costretto la ragazza a prendere la macchina e a guidare fino al giorno successivo. Poi la giovane è riuscita a chiamare un amico che a suo volta ha allertato i Carabinieri. I militari hanno trovato il marocchino violentatore, che si chiama Makkak, nella macchina insieme alla ragazza.

Dopo due giorni, invece, i carabinieri sono anche risaliti al secondo stupratore immigrati, un marocchino di 40 anni.

Commenti