Cronache

Salvini-Isoardi è addio, ora parla l'amica misteriosa: "Matteo con me era tranquillo"

A Un Giorno da Pecora parla Annalisa Chirico, l'amica con cui Matteo Salvini ha passato la notte prima dell'addio

Salvini-Isoardi è addio, ora parla l'amica misteriosa: "Matteo con me era tranquillo"

Tra Matteo Salvini e Elisa Isoardi è finita, l'annuncio su Instagram parla chiaro, ma ora sorgono alcune domande dei più curiosi.

Chi ha lasciato chi? Perché si parla di una convivenza di Elisa Isoardi già con un altro uomo? E perché si dice che ieri sera il ministro dell'Interno se ne stava bello tranquillo a Roma con un'amica quando la sua storia stava naufragando? E ancora. Perché Dagospia rivela che il leghista qualche giorno fa le aveva sbattuto fuori casa tutti i vestiti?

Una serie di domande che al momento non hanno trovato risposta. Ma chi è la misteriosa amica di Salvini? Ora si fa avanti. Oggi a Un Giorno da Pecora, su Rai Radio1, Annalisa Chirico, giornalista de Il Foglio, ha raccontato alcuni particolari di una cena avvenuta ieri sera a Roma in cui era presente anche Matteo Salvini.

È lei l'amica misteriosa con cui Matteo Salvini ha passato la serata romana prima dell'annuncio di Elisa Isoardi sulla fine della propria relazione sentimentale. "Salvini mi sembrava di ottimo umore - dice la Chirico - era molto brillante com'è sempre lui". "Non era triste e malinconico, come un innamorato che si ritrova single?", domandano.

"No no, addentava sushi e sorseggiava dello champagne", ha risposto la Chirico a Rai Radio1.

Commenti