Se lo Stato sfratta gli italiani ​per fare posto agli immigrati

Nel quartiere Salinella di Taranto non c'è spazio per gli italiani. In 47 sono stati sfrattati, senza preavviso, per ospitare gli immigrati

Nel quartiere Salinella di Taranto non c'è spazio per gli italiani. Sfrattati, senza preavviso, per ospitare gli immigrati, che continuano a sbarcare senza sosta sulle nostre coste. "È una situazione disumana. Inaccettabile", ci dice al telefono don Luigi Larizza, parroco del Sacro Cuore che, attualmente, ospita nella propria parrocchia i 47 italiani cacciati dal centro d'accoglienza gestito dall'associazione ABFO presso una scuola comunale in disuso.

"Io gli sto offrendo un tetto - dice il sacerdote amareggiato - ma solo non posso fare molto. Nessuno li aiuta. Sono stati costretti a vivere per strada. A dormire in stazione, al pronto soccorso, nei giardini pubblici". La situazione a Taranto è drammatica, tra i 47 italiani sfrattati "per lavori" anche un settantaquattrenne con problemi di salute: "Mi ha fatto pena. Dormiva in un giardino, ed era stato perfino aggredito dai cani randagi". Una signora, invece, "si è distesa per la prima volta su una stuoia della parrocchia, dopo dieci giorni passati nella sala d'attesa del pronto soccorso, seduta su una sedia - dice don Larizza - on è umano".

Umano, invece, è propri lui, don Luigi che, per fotografare questa situazione vergognosa usa la parabola del buon samaritano: "Oggi il buon samaritano è il popolo italiano, che paga le tasse, ma resta fuori dall'albergo. Gli albergatori, che ospitano solo clandestini, invece, incassano e basta. Se i 47 italiani fossero stati immigrati e clandestini, allora si sarebbe trovato posto confortevole e garantito anche per loro". E, magari, in albergo a 5 stelle.

Non è populismo, né demagogia! Due termini che vengono utilizzati fin troppo da chi cerca di sviare l'attenzione del mondo sulle proprie malefatte. E' cosa indegna continuare a vedere i nostri connazionali in difficoltà patire l'umiliazione della strada e della mancanza di assistenza e solidarietà da parte delle istituzioni, mentre i clandestini, anche quelli che scappano dal loro paese per gravi reati, ingrassano e pretendono ogni beneficio anche a danno di chi questo nostro Paese ha contribuito a costruirlo con il proprio lavoro e con il sudore della propria fronte. Lo sappiano tutti, anche quelle associazioni che, sembra, oggi a Taranto abbiano chiuso le porte proprio agli italiani.

Commenti

Renee59

Ven, 29/07/2016 - 12:52

Siamo in una era di pazzi. Pazzi votati dagli stessi italiani. Si sbattono fuori i propri figli per far posto agli estranei.

Ritratto di Legio_X_Gemina_Aquilifer

Legio_X_Gemina_...

Ven, 29/07/2016 - 12:52

Rivolta fiscale subito.

Ritratto di Dreamer_66

Dreamer_66

Ven, 29/07/2016 - 12:54

Mi sembra di aver già letto qualcosa del genere durante i giorni scorsi... http://www.ilgiornale.it/news/politica/migranti-occupano-residenza-anziane-1286834.html#comment-6349016 ... http://www.ilgiornale.it/news/precisazione-progetto-arca-onlus-e-residenza-anziane-1287842.html

Zorronero

Ven, 29/07/2016 - 12:55

un immigrato vale 35 euro al giorno... un italiano no....

lilli58

Ven, 29/07/2016 - 12:56

queste sono le notizie che provocano travasi di bile e fanno venire voglia di fare la rivoluzione ... vergogna governo!

elpaso21

Ven, 29/07/2016 - 13:03

Questo è dovuto a "quel certo tipo di persone" che ci governa, teniamo anche conto del fatto che Alfano rientrerà in Forza Italia in tempo per le prossime politiche per capire bene con "chi" abbiamo a che fare. Vero è che tra i loro compari figura anche gran parte dell'elettorato che continua a votarli.

sottovento

Ven, 29/07/2016 - 13:06

Papa Francesco dice che i poveri sono tutti uguali e sono d'accordo con lui ma uno stato laico ha dei doveri nei confronti dei suoi cittadini che per anni hanno pagato le tasse. Il cosiddetto centro sinistra italiano (che di sinistra non ha nulla) non tutela per niente le fasce più deboli anzi concede bonus a chi ha già un lavoro. Ps: L'Italia che riparte!

agosvac

Ven, 29/07/2016 - 13:06

Il problema di questo Governo di sinistra è proprio questo: si occupa dei clandestini ma non si occupa degli italiani che sono sotto la soglia della povertà. Se in Italia non ci fossero quasi 5 milioni di morti di fame, sarebbe giusto che il Governo si occupasse dei rifugiati. Purtroppo non è così.Dire che è una vera vergogna, è dir poco: è una tragedia immane che gli italiani debbano cercare di campare ed i clandestini rifiutano il cibo che il Governo fornisce loro!!! Ma queste cose si pagano, e si pagano a prezzo carissimo!!!!!

Ritratto di blackeye

blackeye

Ven, 29/07/2016 - 13:07

Vergogna vergogna vergogna.

rossini

Ven, 29/07/2016 - 13:09

Quei 47 italiani per fortuna hanno ancora il diritto di voto. Spero che alle prossime elezioni ne facciano buon uso per votare contro la Sinistra e i comunisti che hanno a cuore soltanto gli immigrati. E spero che lo stesso facciano milioni di italiani che non vogliono vedersi invasi da negri, islamici e zingari ai quali vengono riconosciuti più diritti che a loro.

Ritratto di stenos

stenos

Ven, 29/07/2016 - 13:10

Giusto, giusto, giusto. Finche' gli italioti votano pd devono soffrire. Dobbiamo solo capire qual'e' il limite di sopportazione. Per ora e' elevato. Vedremo in seguito cosa succede.

giosafat

Ven, 29/07/2016 - 13:10

Prima o poi si verrà alle mani. Tutte queste associazioni che si arricchiscono sulla pelle degli italiani inermi e indifesi saranno i primi obiettivi della pulizia cui si andrà incontro. E succederà, oh se succederà. La misura è colma e la corda è tesa all'inverosimile.

Kissinger

Ven, 29/07/2016 - 13:14

State riducendo la destra a una barzelletta monotematica sugli immigrati. Basta! Parliamo di economia, giustizia, riforme o la destra sarà un feudo di Salvini inchiodato a vita al 15%

Ritratto di MLF

MLF

Ven, 29/07/2016 - 13:14

Qualche prete con un po' di cervello ancora c'e'. Quanto stara' ad essere scomunicato?

Ritratto di nazionalista_sardo

nazionalista_sardo

Ven, 29/07/2016 - 13:15

che vergogna il finto buonismo infarcito di ipocrisia vellutata che vede solo i clandestini vergogna sinistra e bergogliate varie siete voi i veri razzisti,dobbiamo ritrovare lo spirito Nazionalista di coesione sociale per aiutare la nostra Nazione in profonda decadenza morale basata sul relativismo dedito al nichilismo totale

Ghelafoepu

Ven, 29/07/2016 - 13:19

ai sinistri piace tutto questo schifo

Ritratto di NEVERLAND

NEVERLAND

Ven, 29/07/2016 - 13:21

questi sono i veri preti di Dio. Vedono in ogni persona, senza distinzione, il Cristo. Sono pochi ma sono una realtà presente nella chiesa. Spesso sono osteggiati o allontanati (dalla chiesa), non sono un buon esempio per i fedeli. Grazie padre.

Ritratto di giangol

giangol

Ven, 29/07/2016 - 13:30

ben fatto. è quello che si meritano gli italidioti

lorelei95

Ven, 29/07/2016 - 13:38

Qualcuno racconti questa ignobile storia alla boldrini, alla boschi e alla diversamente bianca e soprattutto al bimbominkia toscano !

Ritratto di aresfin

aresfin

Ven, 29/07/2016 - 13:39

"È una situazione disumana. Inaccettabile", ci dice al telefono don Luigi Larizza...... A dire il vero non lo dice solo questo prete, ma lo dicono da anni tutte le persone con un minimo di sale in zucca. Gli unici a far finta di non capire sono i nostri sgovernanti. Effettivamente sono razzisti nei confronti degli Italiani. Maledetti.

GuidoReinachAstori

Ven, 29/07/2016 - 13:41

Italiani prima di tutto! Governo sveglia!!!!!!!!!!!!!!!

Ritratto di Gigliese

Gigliese

Ven, 29/07/2016 - 13:41

Non avevano la tessera del PD.

Fjr

Ven, 29/07/2016 - 13:45

Italiani sempre ultimi , ma verrà quel giorno e allora per chi a Roma se ne frega e fa affari con coop e associazioni varie che speculano sui clandestini saranno volatili per diabetici e gli italiani allora se ne ricorderanno ,soprattutto di quello che va a Rio con la famiglia a spese nostre

belmoni

Ven, 29/07/2016 - 13:46

Cosa hanno votato a Taranto? sinistra? beh non si lamentino.

Malacappa

Ven, 29/07/2016 - 13:49

Questo fa incazzare,governo di traditori pensate prima a sti nullafacenti imbroglioni che agli italiani vergogna,io consiglio a questa gente che occupi con la forza case alberghi poi vediamo come si comporta il governo fantoccio,l'Italia agli italiani

Ritratto di Quasar

Quasar

Ven, 29/07/2016 - 13:52

E' uno "stato" che va' combattuto e ostacolato con tutti i mezzi legali e ..legali.

Ritratto di Giano

Giano

Ven, 29/07/2016 - 13:59

Bene, bene, ma ancora non basta, dobbiamo subire ancora chissà quali soprusi, angherie, insulti, umiliazioni, violenze, prima di renderci conto di cosa sta succedendo e reagire; abbiamo i riflessi lenti, abbiamo bisogno di anni per capire. Evidentemente gli italiani sono simili agli ebrei dei quali il Signore diceva che "sono un popolo dalla dura cervice". E meno male che era il popolo eletto; figuriamoci cosa pensava degli altri.

Ritratto di zanzaratigre

zanzaratigre

Ven, 29/07/2016 - 14:00

Cos'ha da dire quello schifo di Governo che ci tocca avere magari per bocca di quegli indegni personaggi che ci tocca anche sentire tutte le sere alla trasmissione: "Dalla vostra parte"?

angeli1951

Ven, 29/07/2016 - 14:03

Sicuri che non sia una notizia bufala? I siti de "il fatto quotidiano" (funzionale ai grillini) e "la repubblica" (prono ai progressivi) non riportano nulla. Sarà un caso che se ne sbattono degli italioti e si dedicano a scalate alle poltrone?

Ritratto di malatesta

malatesta

Ven, 29/07/2016 - 14:08

Gli immigrati, come dicono le nostre Alte Autorita' sono risorse, sono un dono di Dio e sono quelli che ci salveranno demograficamente perche' noi Italiani siamo destinati a SCOMPARIRE ...noi abbiamo il dovere di accoglierli...perche' fuggono dalle guerre...ma allora mi sorge spontaneo un dubbio...che la UE sia una fregatura?.. che la libera circolazione fra stati membri sia solo a favore dei terroristi che vanno e vengono a proprio piacimento pianificando stragi a destra e a manca senza che nessuno se ne accorga?...che i soldi della UE (che poi sono ancora nostri) vadano in una direzione sbagliata penalizzando cittadini italiani bisognosi?

DA ROS EDO

Ven, 29/07/2016 - 14:10

Purtroppo siamo caduti nelle mani della sinistra ed ecco cosa succede ai cittadini italiani che magari la hanno anche votata. Quasi tutto il mondo occidentale è in mano alla sinistra da almeno 8 anni a questa parte e vedasi dove ci hanno portato. Guerre in mezzo mondo con la scusa di portare democrazia con le primavere arabe, migrazione incontrollata in tutta europa, quasi guerra civile in america tra bianchi e neri, tra cittadini e polizia, aumento vertiginoso del terrorismo con magre figure dei servizi segreti e polizia, crollo delle economie di molti paesi e molto altro ancora. Già cento anni fa Giovanni Giolitti diceva "La sinistra non sa governare e non fa governare". Citazione di un'attualità tremenda.

lilli58

Ven, 29/07/2016 - 14:13

ma il Sindaco e i servizi sociali che fanno?

Ritratto di hernando45

hernando45

Ven, 29/07/2016 - 14:15

Questa è e sempre di piu sarà l'Italia che nella quale Vi ritroverete a dover vivere, ovvero PAGARE tasse su tasse per mantenere sempre piu RISORSE, che di risorsa non hanno un bel niente e che quindi sono solo SFRUTTATORI. Ma piu sfruttatori di loro,sono quelli che ci lucrano sopra e ci fanno il BUSINESS con la partecipazione di chi Vi sta S/governando. E VIAAA VERSO IL BARATRO!!!!

Ritratto di Giano

Giano

Ven, 29/07/2016 - 14:23

Bene, bene, ma ancora non basta, dobbiamo subire ancora chissà quali soprusi, angherie, insulti, umiliazioni, violenze, prima di renderci conto di cosa sta succedendo e reagire; abbiamo i riflessi lenti, abbiamo bisogno di anni per capire. Evidentemente gli italiani sono simili agli ebrei dei quali il Signore diceva che "sono un popolo dalla dura cervice". E meno male che era il popolo eletto; figuriamoci cosa pensava degli altri.

OttavioM.

Ven, 29/07/2016 - 14:24

Che vergogna. Cmq la colpa è del governo che continua a importare clandestini in Italia e a finanziare il business dell'accoglienza. Così è più vantaggioso tenere nei centri di accoglienza i clandestini, mentre il governo per gli italiani i soldi non li trova e questi finiscono per strada.

killkoms

Ven, 29/07/2016 - 14:28

e la feccia rossa continua afare danni..!

Ritratto di Memphis35

Memphis35

Ven, 29/07/2016 - 14:29

Pagherete tutto. E con interessi a tasso usurario.

Gianni11

Ven, 29/07/2016 - 14:35

Lo Stato e l'UE sono nemici dell'Italia e degl'italiani. Sono i traditori che favoriscono l'invasione. Per non perdere l'Italia i traditori vanno buttati fuori dal palazzo.

antipifferaio

Ven, 29/07/2016 - 14:36

Concordo con stenos...c'è gente in giro che è ancora straconvinta di rivotare il buffone...quando le cose precipitano del tutto...e con questo andazzo precipiteranno, garabtito, non lo dico io ma qualche economista che ci sta osservando da un po'..., allora tutta la marmaglia PiDocchiosa si dovrà mangiare le suole delle scarpe come se le stanno mangiando i senzatetto ora...

Giorgio5819

Ven, 29/07/2016 - 14:53

Altro non è se non la lercia ideologia comunista, il programma di degrado sociale organizzato dalla sinistra per cercare di mantenere il potere...ma tra non molto....

Ritratto di Roberto53

Roberto53

Ven, 29/07/2016 - 14:55

Don Larizza, la vedo nera anche per Lei. Prima che la notizia arrivi a Bergoglio fa a tempo a cambiare idea e ospitare solo clandestini, d'intesa con le Autorità.

Ritratto di nazionalista_sardo

nazionalista_sardo

Ven, 29/07/2016 - 14:58

sottovento la sinistra a volutamente abbandonato i lavoratori e le piccole imprese per abbracciare le teorie gender e terzomondiste e chiaro,oggi solo le destre=lega e fratelli d'italia e casapaund parlano di coesione sociale e più diritti per gli italiani

Ritratto di bonoitalianoma

bonoitalianoma

Ven, 29/07/2016 - 15:01

Chissà come interverrebbero i preti martiri Diana e Puglisi in questo frangente. Comunque a me sovviene una conclusione: italiano popolo di santi poeti naviganti e politicanti briganti e traditori del loro popolo.

Ritratto di MIKI59

MIKI59

Ven, 29/07/2016 - 15:03

Grandissimo errore. Prima è obbligatorio pensare ai nostri connazionali, poi se rimane un po' di tempo, pensare agli altri.

Ritratto di gianky53

gianky53

Ven, 29/07/2016 - 15:19

Probabilmente l'Italia è l'unico Paese del mondo che in mille forme discrimina gli italiani nei loro diritti primari a favore di chiunque altro purché straniero e meglio ancora se sconosciuto. L'unico Paese UE che lascia i propri cittadini in miseria e senza reddito, come se nemmeno esistessero. L'unico Paese dove esistono pensioni da 90.000 euro al mese, l'unico Paese dove ancora lo scorso anno un politico (Vendola) è riuscito con furbizia ad avere la pensione baby per soli 10 anni di servizio nella sua regione. Oltre 5.000 euro/mese. E centinaia di migliaia di italiani a reddito zero, mentre di contro abbiamo centinaia di migliaia di clandestini che costano 1.500 euro/mese a testa + cure sanitarie e benefit vari. Dov'è FROTTOLO???????????????

bobo55

Ven, 29/07/2016 - 15:21

Mi dispiace per i 47 italialiani.... altro BOCCONE AMARO da mandar giù .... VA BENE così ..... goccia dopo goccia .... facciamo PASSARE AGOSTO .... Da settembre via .... quando i POLITICI sono tornati bell'abbronzati ... e gli italiani saranno NERI di RABBIA ..... e il REFERENDUM lo potranno anche SPOSTARE ... a dicembre .... Ma si dovrà andare a VOTARE .... se gli italiani saranno INTELLIGENTI e non GRULLI ..... forse ...dico ... forse ...qualcosa cambierà .... E se non DOVESSE cambiare niente ... allora SARANNO gli italiani a prendere i BARCONI e GOMMONI per fare il viaggio inverso.

roseg

Ven, 29/07/2016 - 15:27

E l'argentino naturalmente non si occupa di questi frateli, è troppo occupato con la politica, e poi i frateli non sono tutti uguali.

meloni.bruno@ya...

Ven, 29/07/2016 - 15:29

Se la notizia che ci viene data è vera,si rafforza il mio dubbio nel convincermi che non c'è nessuna distinzione politica,fanno parte TUTTI ad una associazione a delinquere contro il popolo Italiano,in uno stato di diritto democratico una opposizione responsabile avrebbe fatto sollevare quel popolo colpito nella sua identità di esistere.

Ritratto di Maximilien1791

Maximilien1791

Ven, 29/07/2016 - 15:42

La Boldrini sarà felice . Ottimo esempio di meticciato e società multiculturale. gli italiani sono colpevoli di votare ogni tanto a destra , bisogna ripiazzarli con mano d'opera a basso costo e con problemi tali che il loro salario sarà l'ultimo dei pensieri. Evviva lo sfruttamento del terzo millennio.

illupodeicieli

Ven, 29/07/2016 - 16:08

Se ci fosse qualche giornalista o politico che magari in tv a "dalla vostra parte", quando c'è un certo "Librandi" gli spiegasse come stanno davvero le cose: ecco mi farebbe piacere. Perché dei vari politici e giornalisti che vedo e sento e leggo, sono pochissimi quelli preparati ad argomentare le ragioni perché ci sia uno stop a questa immigrazione selvaggia. Qui in Sardegna abbiamo superato il numero previsto e offriamo un biglietto da visita pessimo: con tutti i problemi che abbiamo ne abbiamo aggiunti anche altri.

Tarantasio.1111

Ven, 29/07/2016 - 16:13

E' incredibile, viviamo in un paese ricco di genialità, mentre le risorse economiche da più di mezzo secolo sono state storpiate da uomini politici solo e soltanto per crearsi loro delle sacche di voti personali e i privilegi che ne derivano, esattamente come predica la chiesa...siate poveri, la vera ricchezza sta nei cieli...mentre i presuli mangiano e bevono esattamente come i politici.

stancainside

Ven, 29/07/2016 - 17:14

La Repubblica e tutti i giornali di sinistra sono impegnati a dar peso a Salvini e le bambole gonfiabili piuttosto che perizie psichiatriche ai terroristi depressi. Gli italiani che magari si sono trovati senza lavoro grazie a questa crisi studiata a tavolino, che hanno pagato sempre le tasse e che dovrebbero essere cittadini di serie A si trovano invece scavalcati da questa feccia arrogante e piena di pretese.

Ritratto di sbuciafratte

sbuciafratte

Ven, 29/07/2016 - 17:37

Tutto vero!!!Quello che dispiace è che questo tipo di notizie le dà solo il Giornale. I tg Mediaset dovrebbero fare di più per rompere la congiura del silenzio della sinistra.Oppure qui ci vuole un tg della lega nord ben fatto e diffuso come la rai.

Zizzigo

Ven, 29/07/2016 - 17:53

Ma non solo... il governo ha avviato la procedura per affittare altri fari, perché vengano trasformati in resort di lusso. Così potranno ospitare, ancora meglio, altri clandestini. Agli italiani la solita supposta, di pane secco.

Ritratto di gloriabiondi

gloriabiondi

Ven, 29/07/2016 - 17:56

Come si può tollerare ancora? Siamo di fronte a un genocidio, ci stanno sostituendo con gli africani, è chiaro o no? Questo governo e il presidente della Repubblica devono essere denunciati e processati per alto tradimento e per crimini contro l'umanità, in questo caso il popolo italiano! Però mi chiedo se meritiamo di essere salvati, o invece di fare la fine che stiamo facendo.

gneo58

Ven, 29/07/2016 - 17:59

tanti parlano delle prossime elezioni - ricordo che abbiamo il 3° "governo" (si fa per dire perche' governo e' una parola grossa) non votato e scommetto che anche il prossimo sara' IMPOSTO - vogliamo vedere ?

il sorpasso

Ven, 29/07/2016 - 18:11

Cari tarantini dovete smettere di votare PD prima o poi vi faranno ospitare gli immigrati nelle vostre case e starete zitti come i russi nei tempi di Stalin e Lenin! Svegliatevi è per il vostro bene e soprattutto per quelloo dei vostri e nostri figli.

routier

Ven, 29/07/2016 - 21:41

Finché la maggioranza degli italiani continuerà a votare per ideologie anziché per buon senso, sarà inutile lamentarsi. Abbiamo avuto ciò che abbiamo chiesto!

pavarotti

Ven, 29/07/2016 - 22:29

mi piacerebbe che anche il papa leggesse l'appello di questo parroco....ce ne vortebbero di parroco come questo... complimenti, io lo metterei al posto del vero papa, che rimamderei in argentina

Ritratto di bonoitalianoma

bonoitalianoma

Ven, 29/07/2016 - 22:33

@bobo55: condivido l'esposizione della situazione italica che si riassume nel detto: CHI È CAUSA DEL SUO MAL ... Speriamo che i dissidenti del voto, un terzo dell'elettorato, si ravvedino come il figliol prodigo e tornino a votare liberi dai condizionamenti esterni e dai richiami delle sirene ingannatrici. Nella tornata elettorale del 2013 sarebbero bastati poche migliaia di voti per dare il benservito a vecchi marpioni della politica. Parafrasando l'epigrafe degli Eroi di El Alamein: MANCÒ IL VALORE NON LA FORTUNA. Ossequi.

mareblu

Ven, 29/07/2016 - 22:41

Domanda ? perche' il centro destra entra in cxxo agli italiani , e non fa' cadere tutti " STI RICUTTARI"!?.SFIDO IL GIORNALE ALLA SPIEGAZIONE!!!!!!:

timoty martin

Ven, 29/07/2016 - 22:43

Governo di incapaci e di venduti in cambio di voti alle elezioni Governo indecente, irresponsabile Governo di vigliacchi, da mandare via subito

Ritratto di hh88zh

hh88zh

Ven, 29/07/2016 - 22:47

FATE POSTO IN CASA. CHE TRA UN PO' OGNUNO DOVRA' OSPITARNE ALMENO TRE AGGRATIS.E PER CHI SI RIFIUTERA' VERRA' CACCIATO DAL PROPRIO APPARTAMENTO,MULTATO CON IL SEQUESTRO DI TUTTI I BENI, CHE VERRANNO DEVOLUTI AGLI OSPITI E DECAPITATO CON TUTTA LA FAMIGLIA ED INFINE CROCIFISSI ESPOSTI CON UN CARTELLO CON SCRITTO RAZZISTA. E COME ESEMPIO PER TUTTI COLORO CHE FARANNO RESISTENZA, A LETTO SENZA CENA. Questo l'ho scritto poco tempo fa e lo ribadisco...tra non molto andra' a finire peggio!!!!!!!

bmcseawolf

Ven, 29/07/2016 - 22:50

Imbracciate I forconi e fate fuori I politici, poi I clandestine. l'unico modo per salvare quello che rimane della nostra patria

MgK457

Ven, 29/07/2016 - 23:51

Bergoglietto che dice???? SILENZIO ASSOLUTO.

Tuthankamon

Sab, 30/07/2016 - 00:04

Questa è follia. Tuttavia mi pare che anche in Puglia il voto sia ormai assicurato per la sinistra. Questi sono i risultati.

Ritratto di Runasimi

Runasimi

Sab, 30/07/2016 - 00:13

Non c'è politica che tenga. Queste sono vere e proprie azioni di criminalità razzista. UN GOVERNO CHE PRIVILEGIA CLANDESTINI STRANIERI RISPETTO AI CITTADINI ITALIANI TRADISCE IL PAESE E LE ISTITUZIONI. Chi lo sostiene è complice di atti criminali.

mrdarker10

Sab, 30/07/2016 - 00:47

E' un grande schifo!!!

mrdarker10

Sab, 30/07/2016 - 00:49

Bisogna che gli italiani la smettano una volta per tutte di votare questi maledetti comunisti del PD e che votino a destra per cambiare questa povera nazione!!!

Jimisong007

Sab, 30/07/2016 - 01:21

E gli scifosi in tv attaccano don Luigi

Maucan1968

Sab, 30/07/2016 - 06:08

Va detto alla Boldrini...

ces

Sab, 30/07/2016 - 08:01

È la sinistra la nostra rovina!

meloni.bruno@ya...

Sab, 30/07/2016 - 08:16

bonoitalianoma,anche lei purtroppo deve rassegnarsi,una parte del popolo maggioritario per tanti anni a regalato la propria fiducia ottenendone soltanto delusioni da chi gli doveva rispetto!è tutta la casta politica inquinata marcia,le ammucchiate sono la risposta ad aver fatto perdere la fiducia a quella maggioranza che oggi diserta la cabina elettorale.